Fan di He-Man e dei Masters, ci sono ottime notizie per voi. Oltre al film previsto per il 2021, è in cantiere anche una serie inedita su Netflix, si intitolerà “Revelation” e sarà curata da Kevin Smith. Il regista americano – noto al grande pubblico per i film “Clerks”, “Generazione X” e molti altri ancora – l’ha annunciato questo weekend dal Power-Con di Anaheim, in California.
Smith ha anticipato che il nuovo cartone sarà a tutti gli effetti un sequel che riprenderà le storie rimaste in sospeso nelle precedenti stagioni, arrivando fino al tanto atteso scontro finale tra He-Man e Skeletor. Al momento non sono stati diffusi altri dettagli e non è ancora stata comunicata la data d’uscita dei nuovi episodi. Netflix, però, ha pubblicato la prima locandina del sequel:
The war for Eternia begins again! Superstar director Kevin Smith continues the original series’ story right where it left off in Masters of the Universe: Revelation, a new series telling the epic tale of what may be He-Man and Skeletor’s final battle. pic.twitter.com/41rOXjZLtO
— NX (@NXOnNetflix) August 18, 2019
Foto: Facebook