C’è un seguito alle vicende dei ladri spagnoli che hanno appassionato milioni di telespettatori su Netflix. “La Casa Di Carta“, la serie tv ideata da Alex Pina, continuerà e questa è una certezza, ma arriverà anche con un nuovo progetto davvero sorprendente. Dopo il successo riscontrato con le prime tre stagioni è ora pronto uno spin-off su uno dei personaggi. Non sappiamo a quale tra i protagonisti sia ispirato (poiché sono tutti interessanti e sarebbero tutti adatti ad un approfondimento) ma a darne la notizia ufficiale è stato proprio il regista e produttore esecutivo della serie tv, Jesús Colmenar, che in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Almería ha rivelato il progetto, mantenendo il riserbo sul personaggio scelto per questa nuova storia.
“Questa informazione ci costerebbe la vita.” – ha detto – “Tutti i personaggi hanno i presupposti per realizzare un buono spin-off. Sono talmente forti che si potrebbe realizzare uno spin-off per ciascuno di loro.”
Ma non finisce qui, il regista ha inoltre aggiunto che arriverà presto, dopo la quarta stagione la cui uscita è confermata per il 2020, anche una quinta: ”
“Se non avessimo incontrato una valida ragione e non avessimo potuto ‘correggere’ la storia per raccontare ancora qualcosa, non saremmo certamente tornati. La quarta stagione sarà abbastanza dura per i telespettatori, ma si può tranquillamente dire che ce ne sarà anche una quinta.”
Foto: Instagram