Dopo l’inaspettato e tanto gradito debutto della collega Jennifer Aniston, su Instagram arriva anche Matthew Perry. Per la gioia dei fan di tutto il mondo, il cast di Friends – la cui reunion, è ufficiale, si farà – è ora al completo sul noto social network.
Big news coming…
— matthew perry (@MatthewPerry) February 5, 2020
Il primo post di “benvenuto” sulla piattaforma social pubblicato da Matthew Perry non è ancora stato pubblicato ma l’attore ha già catturato l’interesse di 2milioni di utenti. Chandler si avvicinerà a eguagliare il record raggiunto da Jennifer o a superarlo? La collega Rachel infatti in un giorno ha superato gli 8 milioni di ‘mi piace’ e raccolto 6,7 milioni di follower (ad oggi il numero di seguaci è salito a 27milioni) con un selfie insieme a Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, ovvero Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross. L’account si chiama @mattyperry4, ed è stato inaugurato il 6 febbraio.
A mettere in giro la voce del suo approdo online è stata Lisa Kudrow che dal proprio profilo ha pubblicato una foto insieme all’attore: “Finalmente! Non posso credere ai miei occhi. Benvenuto su Instagram” ha scritto, e Jennifer Aniston lo ha salutato con ironia “Potevi aspettare ancora un po’” ha scritto, mentre Courteney Cox ha esultato con un “Sì Matty!“.
Visualizza questo post su Instagram
Finally!!! Yay!! Can’t believe my eyes MY EYES Welcome to Instagram @mattyperry4 #friendsforlife
Foto: Instagram