Serie TV

“Mercoledì” sta per tornare! Jenna Ortega annuncia l’inizio delle riprese della seconda stagione

Condividi condividi
Pubblicato il 08/05/2024
Di Team Digital
Mercoled sta per tornare Jenna Ortega annuncia linizio delle riprese della seconda stagione


Ormai è ufficiale, è in arrivo una seconda stagione di “Mercoledì”, la tanto amata serie Netflix sulla piccola di Casa Addams. La prima stagione è uscita due anni fa, nel 2022, e si è subito ritagliata un’importante fetta di pubblico, per cui c’era molta attesa per una seconda stagione che ora Netflix stessa ha confermato essere già in lavorazione.


Jenna Ortega annuncia la seconda stagione di “Mercoledì”


A dare conferma dell’inizio delle riprese è Jenna Ortega, che interpreta proprio l’inconfondibile “Mercoledì” che dà il titolo alla serie. Per annunciare l’inizio dei lavori, l’attrice ha condiviso sui suoi profili social una foto che la ritrae seduta su una classica sedia da produzione e che lascia pochi dubbi al caso, poiché riporta la dicituraMercoledìstagione 2”. E, se ancora questa non fosse una conferma sufficiente, chiarisce tutto la descrizione del post di Jenna Ortega, che recita proprio: “Abbiamo iniziato a registrare la seconda stagione“.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)


Tutti i dettagli della seconda stagione di “Mercoledì”


Per quanto riguarda la seconda stagione di “Mercoledì”, le cui riprese sono già iniziate in Irlanda, sappiamo sicuramente che farà il suo ritorno Jenna Ortega nei panni della cupa protagonista, che sarà ancora affiancata da Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).


Novità, invece, di questa nuova stagione sono Steve Buscemi, che interpreterà Barry Dort (probabilmente il nuovo preside della Nevermore Academy) e Christopher Lloyd, che presumibilmente ricoprirà il ruolo di “Zio Fester” che ha già interpretato nella saga cinematografica dedicata alla famiglia Addams. La seconda stagione, sempre diretta dall’inconfondibile mano di Tim Burton, si intitolaUna tristezza senza fine” e, anche se non si sa ancora il numero effettivo di episodi nuovi, si presume che saranno almeno altri 8.


Foto: fotogramma della prima stagione di “Mercoledì”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI