La maggior parte di noi ha imparato a conoscerla grazie alla serie Disney come l’ambivalente Miley, di giorno vivace adolescente, che vive la sua vita al pari dei coetanei, e di notte Hannah Montana, diva dalla parrucca bionda che con le sue performance da superstar conquista i palchi e i cuori di milioni di fan.
Recentemente, come vi raccontavamo in questo articolo, è stata la stessa Miley Cyrus ad accennare a un suo possibile ritorno alla recitazione, magari proprio nell’iconico ruolo di Hannah Montana che l’ha resa tanto famosa. Da quanto riferito in una recente intervista, sembra però che Miley non desideri solamente tornare a interpretare il personaggio, quanto piuttosto viverne la particolare e duplice vita.
Miley Cyrus vorrebbe essere “normale di giorno e superstar di notte”
Come accennato sopra, il dualismo del personaggio di Miley/Hannah è sicuramente il tema centrale della serie televisiva con cui la maggior parte di noi ha imparato a conoscerla e amarla. A quanto pare, il pubblico non è il solo ad apprezzare lo show e il messaggio che trasmette. La stessa Miley Cyrus, intervistata di recente da David Letterman nello show My Next Guest Needs No Introduction, ha dichiarato che, se dovesse dire quale sarebbe la sua vita dei sogni, sarebbe proprio quella di Miley/Hannah. Queste sono state le sue parole: “La mia vita perfetta sarebbe più o meno la sinossi del mio programma televisivo (“Hannah Montana”, ndr.). Essere normale di giorno e superstar di notte”.
Foto: LaPresse – Immagine promozionale di “Hannah Montana”.