Serie TV

Netflix: tutte le novità di aprile

Condividi condividi
Pubblicato il 29/03/2019
Di Team Digital
Netflix le novit del catalogo previste ad aprile

Tra film e serie tv, saranno molti i titoli che potremo vedere in streaming nei prossimi giorni

Come ogni mese, vi teniamo aggiornati su tutte le novità che potrete vedere in streaming su Netflix nei prossimi giorni. Marzo è stato carico di uscite molto interessanti, ma anche aprile non è da meno.


I titoli che verranno cancellati


Prima di concentrarsi sulle novità, passiamo in rassegna quali saranno i film e gli show che verranno cancellati dalla piattaforma a breve. I primi a “sparire” saranno il cartone della Disney “Oceania”, la prima versione di “House Of Cards” – la miniserie uscita in Inghilterra nel 1990, poi riproposta in America con Kevin Spacey nel ruolo di protagonista – la serie “Misfits” e il documentario della BBC “The Blue Planet: A Natural History of the Oceans”.


A partire dai prossimi giorni, invece, non saranno più disponibili il biopic dedicato ai Daft Punk, “Unchained”, la mitica serie di cartoni “The Real Ghostbusters” e alcune pellicole Marvel come “The Avengers”, “Guardiani della Galassia”, i tre film di Iron Man, quelli di Thor e i due Captain America, “The Winter Soldier e “Il primo vendicatore”.



I nuovi film in arrivo su Netflix


Il catalogo dei film della piattaforma sarà decisamente ampliato con diverse produzioni originali come “Unicorn Store” (5 aprile), diretto ed interpretato dalla bellissima Brie Larson, il teen-movie con Noah Centineo “The perfect date” (12 Aprile), l’horror “The Silence” (12 Aprile) e “Lo Spietato” (19 aprile), il film di Renato De Maria con Riccardo Scamarcio.



Il primo aprile tornerà un grande cult come “Arancia Meccanica” di Stanley Kubrick, “A Bigger Splash” di Luca Guadagnino e il film dedicato a Steve Jobs girato da Danny Boyle. Il 7 aprile sarà la volta di “Veloce Come il Vento”, con Stefano Accorsi e Matilde De Angelis, e “Gran Torino” di Clint Eastwood. Il 17 aprile arriverà “American Gangster” di Ridley Scott, il capolavoro di Alfred Hitchcock “Psyco” e i primi due film della saga di Bridget Jones. Il 28 aprile sarà online il mitico “Space Jam”.



Netflix: le migliori serie tv di aprile


Tra le serie più attese c’è sicuramente la seconda parte di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” e la prima stagione di “Quicksand”, lo show ispirato al libro “Sabbie mobili” di Malin Persson Giolito. Sarà online la serie interattiva “You vs Wild”, la serie post apocalittica “Black Summer” e l’esordio dell’anime “Ultraman”, annunciato con un trailer davvero spettacolare.



Per gli amanti della stand up comedy, infine, arriverà il 2 aprile “Irresponsible”, il nuovo spettacolo di Kevin Hart, mentre il 12 approderà “Cose di Questo Mondo”, lo show del brillante comico italiano Francesco De Carlo.



Foto: Wikipedia


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI