L’attesa è terminata, da giovedì è in streaming su Netflix la terza stagione di Stranger Things. In questi ultimi mesi vi abbiamo mostrato gli affascinanti trailer dedicati a questi nuovi episodi. Nelle ultime ore, però, sono usciti due video del tutto inaspettati. Il protagonista è Uan, il mitico pupazzo di “Bim Bum Bam”.
Il cagnolino più amato da tutti coloro che sono cresciuti negli anni ’90 ha deciso di passare un’estate diversa e di trasferirsi a Hawkins, la cittadina dove vivono Mike, Undici e i loro amici. Tutto sembra andare per il meglio ma qualcosa cambierà i programmi del piccolo pupazzo rosa. Cosa succederà?
Non è la prima volta che Netflix trova idee geniali per promuovere i suoi show, questa volta, però, si è superata. Questi video sanciscono anche una nuova collaborazione tra la piattaforma di streaming e Mediaset. A dirlo è stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi che, parlando del palinsesto 2019/2020, ha annunciato che ci saranno novità importanti. Vi terremo aggiornati. Ecco, intanto, i due video dedicati alla nuova stagione di “Stranger Things”:
Foto: Facebook