Nelle ultime settimane, il panorama televisivo italiano è stato scosso da indiscrezioni e scenari di “fanta televisione” che vedono il ritorno di volti noti e programmi iconici rinnovarsi in maniera sorprendente.
Ora anche Valeria Marini è finita nel mirino di chi sogna scenari inediti. L’ultima voce che sta circolando riguarda la possibilità di vedere la showgirl, attualmente impegnata con Ne Vedremo delle Belle, a Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi.
Valeria Marini a Uomini e Donne? Lei risponde e accende la possibilità
A gettare ulteriore benzina sul fuoco è stata una domanda diretta a Valeria Marini da parte di SuperGuidaTv in merito a un suo possibile coinvolgimento nel programma. La risposta della showgirl, fedele al suo stile enigmatico e un po’ sfuggente, non ha certo smentito l’indiscrezione, anzi, l’ha lasciata ampiamente aperta a interpretazioni. Ecco cosa ha detto:
“Quando ho fatto dei lavori di successo con Maria mi era stato proposto o accennato. Non lo so sinceramente, poi l’amore arriva quando si apre il cuore. Sicuramente in una situazione in cui si è costretti a guardare o a giudicare gli uomini si può trovare l’amore”.
Le sue parole, pur non confermando esplicitamente un suo approdo a Uomini e Donne, lasciano intendere un pregresso “accenno” alla possibilità di partecipare al programma e, soprattutto, non escludono affatto la possibilità di trovare l’amore anche in un contesto televisivo come quello del dating show di Canale 5. Anzi, la frase “sicuramente in una situazione in cui si è costretti a guardare o a giudicare gli uomini si può trovare l’amore” suona quasi come un’apertura, un “chissà” che alimenta ulteriormente la curiosità dei telespettatori.