Prima dell’estate alcuni addetti ai lavori sostenevano che la carriera di Stefano De Martino fosse a rischio, azzardando addirittura a dire che la rottura con Belen Rodriguez fosse solo una strategia per riacquisire visibilità. Ovviamente si sbagliavano.
Stefano De Martino si prepara al suo ritorno in tv e, oltre alla nuova stagione di “Bar Stella” che inizierà a fine ottobre e un nuovo programma tutto suo, “De Martino Show”, di cui si conoscono ancora pochi dettagli, l’ex ballerino parteciperà anche alla nuova edizione de “Il Collegio”, che torna in tv il 24 settembre.
Stefano De Martino sarà la voce narrante del reality, ruolo in precedenza affidato a Giancarlo Magalli e Nino Frassica. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, De Martino si è detto onorato di un incarico simile: “È una cosa che mi lusinga e gratifica”, ha detto, spiegando che essere riconosciuti solo dalla voce è gratificante, vuol dire che ormai si è parte della quotidianità delle persone.
Stefano De Martino ricorda Maria De Filippi
Nell’intervista De Martino ha ricordato anche quando era lui ad essere sotto esame, tornando con la memoria ai primi anni di “Amici”. Ha colto l’occasione per rendere omaggio a Maria De Filippi e alla sua capacità di stimolare tutti quelli che lavorano con lei.
“È stato formativo condividere speranze e passioni, un bel nutrimento per l’anima”.
Foto:LaPresse / Facebook