La nuova stagione televisiva è appena iniziata, ma all’appello mancano ancora una serie di programmi che stanno scaldando i motori per ripartire a breve. È il caso di Striscia La Notizia, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 27 settembre con l’inedita coppia formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.
Ma la nuova conduzione non è l’unica novità dello storico programma di Antonio Ricci: ci saranno anche due nuove veline che andranno a sostituire Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che sono state sul bancone del tg satirico per quattro anni e ben 903 puntate, laureandosi come le veline più longeve nella storia del programma, oltre a essere state le uniche ad aver condotto Paperissima Sprint da veline ancora in carica.
La velina bionda sarà Talisa Jade Ravagnani: 20 anni, nata a Milano ma cresciuta negli Stati Uniti, dove ha iniziato a lavorare come ballerina e modella. Tornata in Italia nel 2019, ha preso parte alla diciannovesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi conquistando la stima degli insegnanti. È stata anche nel corpo di ballo nel video di Selena Gomez “Look at her now”.
Anche la velina mora, Giulia Pelagatti, ha avuto in precedenza esperienze nel mondo della TV e, come la sua collega, proprio nella scuola di Amici. Classe 1999, nata a Prato, Giulia ha partecipato all’edizione 2016/17 del talent show e successivamente è entrata nel corpo di ballo di “Colorado”, per poi vincere una borsa di studio al Conservatory of Dance of Phoenix.
Talisa e Giulia hanno dichiarato di avere due veline preferite a cui faranno riferimento nella loro nuova avventura e sono, rispettivamente, Elisabetta Canalis e Federica Nargi.
Riusciranno a fare meglio di loro?
Foto: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, via Instagram