TV e Spettacolo

“Temptation Island”: cosa è successo tra le coppie ad un mese dalla fine delle riprese

Condividi condividi
Pubblicato il 26/07/2024
Di Team Digital
 Temptation Island cosa  successo tra le coppie ad un mese dalla fine delle riprese


L’edizione 2024 di “Temptation Island” si è ufficialmente conclusa giovedì e i telespettatori hanno finalmente saputo come sono andate a finire le storie delle coppie che hanno partecipato al reality. L’unica relazione che ha retto è quella tra Siria e Matteo, mentre tutte le altre coppie hanno deciso di lasciarsi.


Ma come sono oggi i rapporti tra i protagonisti? Le riprese del programma sono terminate circa un mese fa. Novella 2000 ha ricontattato tutti i partecipanti per sapere se, a settimane di distanza, ci sono stati ripensamenti o nuovi sviluppi nelle loro vite sentimentali. Christian e Ludovica, così comeLino e Alessia, hanno confermato che, dopo la fine del programma, hanno interrotto definitivamente i loro rapporti.


Jenny e Tony, sicuramente una delle coppie più discusse del reality, avevano deciso di lasciare il programma insieme, ma dopo le riprese hanno scelto di separarsi. Pare che lui sia stato visto a un evento con una nuova ragazza. Lo stesso vale per Luca e Gaia, che erano usciti insieme ma ora sono separati.


Pare che alcuni, infine, abbiano continuato a frequentare i propri tentatori. È il caso di Vittoria, che ha deciso di lasciare definitivamente Alex e iniziare a frequentare Simone. Anche Martina, dopo il programma, sembra aver frequentato per un breve periodo il tentatore Carlo, ma adesso avrebbe un’altra relazione. Raul, invece, starebbe frequentando la tentatrice Nicole.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI