TV e Spettacolo

“Temptation Island”: una coppia sarebbe già stata squalificata

Condividi condividi
Pubblicato il 18/06/2024
Di Team Digital
Temptation Island una coppia sarebbe gi stata squalificata


Nonostante “Temptation Island” non sia ancora iniziato ufficialmente, il reality sta già facendo molto discutere. Solo pochi giorni fa, avevamo riportato le polemiche emerse attorno a Martina De Ioannon e Raul Dumitras, che, secondo alcuni esperti di gossip, non sarebbero affatto in crisi ma avrebbero finto di esserlo solo per partecipare allo show e ottenere più visibilità.


Ora che le riprese sono ufficialmente iniziate, ci sarebbe già un nuovo scoop in arrivo. Pare che una coppia sia stata squalificata dopo soli cinque giorni di permanenza. L’indiscrezione è stata diffusa da Novella 2000, che ha ricevuto soffiate sulle registrazioni da fonti non ufficiali del programma.


Sembra che una delle fidanzate abbia ricevuto molti filmati del suo compagno in compagnia di una delle tentatrici. Ha chiesto un falò di confronto, ma lui non avrebbe accettato. A quel punto, in preda alla gelosia, la ragazza avrebbe perso la calma e fatto di tutto per raggiungerlo, scavalcando le recinzioni che dividono i due villaggi e eludendo anche la sicurezza del programma. Essendo riuscita a rivedere il suo compagno e, quindi, avendo violato il regolamento, sarebbe scattata la squalifica.


Al momento, si tratta solo di indiscrezioni non confermate ufficialmente, ma una cosa è certa: quest’anno “Temptation Island” saprà tenere alta l’attenzione dei telespettatori. La prima puntata andrà in onda il 27 giugno.


Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI