TV e Spettacolo

Torna Takeshi’s Castle: il mitico game show giapponese anni ’80 avrà un reboot

Condividi condividi
Pubblicato il 30/03/2022
Di Team Digital
Torna Takeshis Castle il mitico game show giapponese anni 80 avr un reboot


Chi non ha mai guardato e riguardato le avvincenti puntate di Takeshi’s Castle


L’iconico game show ha accompagnato intere generazioni dagli anni ’80 in poi, con una serie di repliche su diverse emittenti televisive italiane ed è considerato il più popolare tra i programmi in Giappone. 


Attraverso diverse e improbabili prove di agilità, a volte anche folli e dolorose per chi doveva affrontarle, 100 concorrenti dovevano superare i diversi ostacoli per poter arrivare a partecipare all’ultima prova, che avrebbe consentito poi di conquistare (virtualmente) il castello di Takeshi, conquistando il montepremi di 1 milione di Yen, circa 8.000€. 



Adesso avremo la possibilità di guardare nuovi e avvincenti puntate del celebre game show sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video: l’azienda sta infatti lavorando per raddoppiare gli investimenti e ampliare la propria offerta in Giappone e per questo motivo ha svelato una serie di nuovi titoli originali giapponesi. 


Nel comunicato stampa si legge che: “Un reboot dello spettacolo di varietà di avventura senza copione degli anni ’80 ospitato da Takeshi Kitano che ha viaggiato in più di 150 paesi e ha generato dozzine di versioni locali. Il nuovissimo originale giapponese sarà presentato in anteprima nel 2023 per i membri Prime in oltre 240 mercati”.


Oltre a Takeshi’s Castle, Prime Video ha annunciato di essere al lavoro su una versione giapponese di Modern Love, serie antologica romantica che ha già una sua proposizione americana sulla piattaforma, le nuove stagioni di “The Masked Singer” e la serie comedy My Lovely Yokai Girlfriend. 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI