Beatrice Quinta ci tiene a ribadirlo, lei mantiene sempre le promesse. A due settimane dalla fine di X Factor, la cantante, arrivata seconda dietro ai Santi Francesi, continua a far parlare di sé.
Solo pochi giorni fa aveva stupito tutti pubblicando un video su Instagram dove si spogliava in metropolitana. Ora ha svelato su Twitter che il suo nuovo tatuaggio è dedicato a Dargen D’Amico, che l’ha seguita durante il programma. Dai successivi tweet ha anche fatto intendere che i suoi follower la stanno sfidando a fare mosse sempre più azzardate:
“Finirò per farmi arrestare e la mia risposta sarà “eh ma l’ho promesso a Twitter”
I fan della cantante aspettano ora la risposta del giudice che, almeno per il momento, ha preferito non commentare il tatuaggio in suo onore.
Popolo di twitter io mantengo sempre le promesse pic.twitter.com/uQxzFzv1lW
— Beatrice Quinta (@BeatriceQuinta) December 19, 2022
In tanti si chiedono se mai nascerà qualcosa tra lei e Rkomi. Durante una puntata di “X Factor” il giudice le aveva fatto capire di provare qualcosa per lei – “Credo che qualcosa sia successo, volevo chiederti se anche per te è lo stesso”, ha detto – ma Beatrice aveva risposto che era meglio aspettare la fine del programma.
In un’intervista rilasciata a Rolling Stone, la cantante aveva ribadito chiaramente che ora voleva essere concentrata solo ed esclusivamente sulla musica:
“Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei invece curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica”
Foto: LaPresse