TV e Spettacolo

“X Factor”: Fedez fa chiarezza sulla sua partecipazione nelle prossime puntate

Condividi condividi
Pubblicato il 19/10/2023
Di Team Digital
X Factor Fedez fa chiarezza sulla sua partecipazione nelle prossime puntate


Quando Fedez era stato ricoverato per otto giorni al Fatebenefratelli di Milano a causa di una doppia ulcera intestinale, in molti si erano chiesti chi avrebbe preso il suo posto ad “X Factor”.


Le puntate del talent erano registrate fino al 26 ottobre, dopo, ovvero con l’inizio dei live, la sua assenza sarebbe diventata un problema. Il primo a parlarne era stato Il Messaggero, che aveva messo in campo l’ipotesi di una possibile conduzione da casa oppure di una sostituzione. I nomi citati dal quotidiano erano quelli di Annalisa o di J-Ax. Quest’ultimo era anche intervenuto, smentendo categoricamente la possibilità che sostituisse il collega.


Fedez ci sarà nelle prossime puntate di “X Factor”?


Ora Fedez ha chiarito la situazione dicendo che ha da poco fatto una visita di controllo e i medici gli hanno dato un un certificato medico per partecipare al programma. È già la seconda rassicurazione che Fedez riceve in questi giorni. La prima è stata poco prima del suo compleanno, quando gli è stato dato l’ok per viaggiare in aereo e andare a Manchester per vedere il concerto dei Blink 182 che si era perso a causa del ricovero.


I fan del cantante quindi, posso tirare un ulteriore sospiro di sollievo. I segnali sulla sua salute, a pochi giorni dal rientro a casa dopo l’ospedale, sono già molto positivi.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI