Doha Zaghi, la dominatrice dei video hot, aveva (già, aveva) un sogno: questo sogno era quello di lavorare attivamente ad una carriera politica. Il sogno aveva anche un luogo: Como. Il sogno però si sarebbe infranto tra ieri ed oggi, quando – dopo la polemica – ha dovuto fare un passo indietro sulla sua candidatura. Lo stesso Calenda, su Twitter, ha definito i limiti della decisione:
Ragazzi, scherzi a parte. Se si trattasse di fatti privati nulla quaestio, ma direi che non ci sono i presupposti perché sia una candidata di Azione.
Ragazzi, scherzi a parte, come ovvio non conoscevo i trascorsi della signora in questione. Se si trattasse di fatti privati nulla questio, ma direi che non ci sono i presupposti perché sia una candidata di Azione. Domani me ne occuperò https://t.co/uMAtVY2fzi
— Carlo Calenda (@CarloCalenda) May 8, 2022
Quest’oggi Doha Zaghi, alias Lady Demonique, è stata ospite di Anna Pettinelli e Sergio Friscia e ha risposto a chi le ha precluso la strada della politica. Dirà lei, infatti:
Quali sono i lavori per i quali non ci può candidare in politica? Le mie reali capacità di far politica Calenda non li ha mai verificati. Ho partecipato a tavoli sulla cultura: non parlo come una scappata di casa e so coniugare i verbi più di tanta gente che oggi sta in Parlamento. Non ho nulla di meno.
Il video integrale del suo intervento di questa mattina è qui:
Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10 alle 12 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Immagine di copertina: Profilo FB Doha Zaghi