Dopo il duetto sul palco del Festival di Sanremo i BNKR44 hanno pubblicato insieme a Pino D’Angiò “Ma Che Idea”, la nuova versione della celebre hit “Ma Quale Idea”.
Com’è nata l’idea del duetto? E quella di pubblicare la canzone? In collegamento in diretta con Anna & Sergio sono arrivati a raccontarcelo Erin e JxN, due membri del gruppo di Villanova.
Da “Ma Quale Idea” a “Ma Che Idea”: com’è nato il feat. tra i BNKR44 e Pino D’Angiò.
Li abbiamo visti tutti insieme sul palco del Festival di Sanremo 2024 per la serata delle cover e dei duetti, ed ora hanno deciso di pubblicare la loro canzone. Prima di farlo però, i BNKR44 si sono collegati in diretta con noi per parlarci di questa bellissima collaborazione con Pino D’Angiò.
“Vi abbiamo buttato giù dal letto” scherza Sergio accogliendo i due componenti del gruppo.
“Che piacere trovarvi ragazzi, siete contenti? Non ci credevate di fare questa collaborazione? Era in progetto di far uscire il brano con Pino?” saluta Anna e va subito al sodo con le domande.
“Dal momento che il pezzo l’avevamo registrato per mandarlo in Rai, abbastanza a ridosso dell’esibizione abbiamo deciso di pubblicarlo. Abbiamo scritto la strofa aggiuntiva insieme e quando l’abbiamo mandata su WhatsApp a Pino D’Angio lui ci ha risposto dicendo ‘Rasenta il capolavoro’”. raccontano.
Com’è nata questa collaborazione? Quali altre curiosità ci hanno raccontato Erin e JxN? Rivedi l’intero collegamento in diretta con l’intervista ai BNKR44:
Da oggi puoi ascoltare “Ma Che Idea” nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi.
A partire da questo aprile, i BNKR44 saranno impegnati nel loro I LOVE VILLANOVA CLUB TOUR, che ha già in sold out le date di Torino, Napoli e le due serate di Roma. Hanno inoltre annunciato la prima data del loro tour estivo il 18 luglio al Rock In Roma.