Lillo Petrolo sta per tornare protagonista sul grande schermo con il nuovo film “Una Famiglia Mostruosa”, una divertente commedia firmata Volfango De Biasi che racconta due tipi di mostruosità diverse.
Per l’occasione, l’attore è stato ospite ai microfoni di Anna Pettinelli e Sergio Friscia e ha raccontato qualche curiosità sul film, in uscita nelle sale giovedì 25 novembre. “È un family-movie, l’incontro di una famiglia mostruosa umana con un’altra di fantasia. Io sono un costruttore arricchito che pensa solo al Dio denaro e a sopraffare gli altri.”
La trama, infatti, racconta le vicende di un vampiro, una strega, uno “zio ricucito” e un licantropo alle prese con una famiglia supercoatta della fidanzata del figlio. Assieme a Lillo, fanno parte del cast anche Massimo Ghini, Cristiano Caccamo, Ilaria Spada ed Emanuela Rei.
Durante la chiacchierata con i nostri Anna e Sergio, Lillo ha anche raccontato alcuni aneddoti sugli scherzi di Greg, di cui spesso è stato vittima: durante le registrazioni di un programma televisivo, ad esempio, Greg si era impossessato del cellulare del suo collega, inviando un messaggio e invitando a cena molti dei contatti presenti sul telefono di Lillo, impegnato nelle riprese.
Non poteva di certo poi mancare una domanda su “LOL – Chi Ride è Fuori”, di cui Lillo è stato grande protagonista nella prima edizione. Anna, così, ha chiesto al nostro ospite se sarà presente anche nella prossima stagione, come alcuni rumors sostengono.
L’attore, però, non si sbottona: “Sono voci, in quanto tali non posso…”
Nessuna conferma, ma anche nessuna smentita, come ha sottolineato Anna Pettinelli, che ha aggiunto: “Perché, secondo me, LOL senza Lillo non è LOL”.
Foto: LaPresse