Dopo 20 anni Ferzan Ozpetek ha deciso di dare una nuova vita al suo capolavoro “Le Fate Ignoranti”. La storia del film oggi è diventata una serie tv in streaming su Disney+ ed è ancora decisamente attuale. “È una storia che vent’anni fa aveva colpito” – ha detto Luca Argentero – “Da una parte la società e il mondo sono cambiati, alcuni discorsi sembrano superati, dall’altro mi rendo conto che ancora oggi continuiamo vedere la tematica LGBTQ+ appunto come una tematica, quando non la considereremo più come tale, allora, avremo raggiunto il nostro obiettivo. A quel punto sarà solo una bellissima storia d’amore”.
Nel cast anche Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Ambra Angiolini, Serra Yilmaz e altri ancora. L’attore è stato ospite di Anna e Sergio e ci ha raccontato cosa significa tornare sul set interpretare una storia d’amore così emozionante.
Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10 alle 12 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Foto: Instagram