Dopo ben sette stagioni “classiche” e i due spin off “Crociera”, martedì 2 gennaio debutterà su Real Time “Primo Appuntamento Hotel”. Come suggerisce il titolo, nel nuovo format i single avranno la possibilità di passare più giorni insieme, soggiornando in un bellissimo boutique hotel nel cuore del Salento.
A condurre il programma ci sarà il “Re di cuori” Flavio Montrucchio. Ospite in diretta con Anna Pettinelli e Leo di Bello, Flavio ci ha raccontato cosa significa assistere a così tanti appuntamenti, snocciolando anche qualche dato:
“Dopo anni di appuntamenti posso dirvi che un 3% è arrivato al matrimonio, c’è un 20% di fidanzamenti che hanno avuto una durata discreta, c’è un 40% di coppie che non arrivano al secondo appuntamento e un restante 30% che hanno continuato ad ‘annusarsi’, diciamo così” (ride NdA).”
Gli errori da non commettere mai ad un primo appuntamento
Quando Anna gli ha chiesto se è vero che l’amore in una coppia nasce in soli sette secondi, Flavio si è detto più che d’accordo spiegando che “il primo sguardo può essere rivelatore” e darci un’idea piuttosto chiara se sia scattata o meno la scintilla tra due persone.
In merito ai consigli per chi deve affrontare un primo appuntamento, Flavio ha detto chiaramente che non ce ne sono. Ogni persona è diversa e, anzi, bisogna diffidare da chi crede di conoscere quali siano le mosse giuste per far sì che l’incontro funzioni. Sugli errori da non commettere, invece, ha le idee chiare:
“Qualcuno ha avuto l’ardire di presentarsi accompagnato dalla madre. E, poi, quello più classico è parlare dell’ex. Ma subito, dopo i primi tre minuti. Non andrebbe mai fatto ma, invece, capita spesso”.
Qui potete rivedere l’intervista completa.
Primo Appuntamento Hotel: ecco quando va in onda
“Primo Appuntamento Hotel” sarà visibile tutti i martedì su Real Time al Canale 31 del Digitale Terrestre e, dopo la messa in onda, le puntante saranno disponibili in streaming su discovery+