Ieri in diretta nei nostri studi di Milano è venuta a trovarci Angelina Mango, che è passata da “I Peggio Più Peggio di RDS” per un pomeriggio di chiacchiere e risate. Se ti sei perso l’ospitata, in cui Angelina ci ha raccontato alcuni retroscena inediti del suo nuovo album, “Pokè melodrama” (in uscita questo venerdì), puoi recuperarla grazie a questo nostro articolo dedicato.
Nel corso dell’intervista, c’è stato modo di estrapolare da Angelina Mango alcune informazioni sul nuovo disco, che conterrà anche dei featuring per molti inaspettati. Dopo averci spiegato il significato del titolo dell’album, che trovate in questo articolo, Angelina si è voluta concentrare in particolare su uno dei duetti che saranno presenti all’interno del disco, di cui ha voluto raccontarci qualcosa in più.
Angelina Mango fan di Marco Mengoni: il duetto in “Pokè melodrama”
I featuring del nuovo disco, “Pokè melodrama”, sono stati rivelati solo poche ore fa da Angelina Mango con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. “Gli ingredienti del pokè”, recita la descrizione del post in cui, uno dopo l’altro, compaiono i nomi degli artisti che affiancheranno Angelina nelle tracce del nuovo progetto.
Fra i vari artisti, ce n’è uno in particolare che Angelina ha voluto fortemente all’interno di “Pokè melodrama”: Marco Mengoni. Su di lui e sulla loro collaborazione, la cantante ha voluto svelarci alcuni retroscena inediti. Nello specifico, Angelina sembra aver molto apprezzato il tempo speso assieme in studio per dare vita a “Uguale a me”, il brano del nuovo disco di Angelina Mango che li vedrà duettare assieme. Queste sono state le sue parole: “Stare in studio con lui è stato il giorno più bello della mia vita, quando canta parla tutte le lingue del mondo in un secondo”. Se ti sei perso la diretta, puoi recuperarne uno spezzone in questo nostro video su YouTube:
Mentre attendete venerdì 31 maggio, quando uscirà “Pokè melodrama”, il nuovo disco di Angelina, in questo articolo potete recuperare la demo originale di “La noia”, la prima versione parodistica del brano con cui ha vinto Sanremo 2024 e che ha deciso di regalare in esclusiva ai nostri microfoni.
Petra Loreggian e Giovanni Vernia sono in onda su RDS dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 15:00 e li puoi vedere anche sul canale 265 del Digitale Terrestre! Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Foto: Instagram.