Il meglio di Petra e Giovanni

Elodie ospite su RDS racconta una recente brutta esperienza coi fotografi: “Ho pianto per giorni”

Condividi condividi
Pubblicato il 27/11/2024
Di Team Digital
Elodie ospite su RDS racconta una recente brutta esperienza coi fotografi Ho pianto per giorni


Elodie si prepara a fare la storia con due concerti evento: l’8 giugno 2025 a San Siro, Milano, e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli. Quest’ultimo appuntamento rappresenta un momento speciale, poiché sarà la prima volta che una donna si esibisce in questo luogo.


Ospite di Petra Loreggian e Giovanni Vernia durante “I Peggio Più Peggio di RDS”, Elodie ha raccontato l’intenso periodo che sta vivendo, tra impegni musicali e cinematografici, svelando qualche dettaglio su quello che i fan possono aspettarsi dal suo prossimo stadium tour.


Un periodo intenso tra musica e cinema


Oltre alla preparazione per i concerti negli stadi, Elodie è impegnata su diversi fronti. Il 19 dicembre uscirà “Mufasa: Il Re Leone”, progetto cinematografico per cui ha doppiato Sarabi, leonessa madre di Simba e moglie del protagonista, mentre ad agosto ha preso parte alle riprese di un altro film, intitolato “Fuori” e diretto da Mario Martone, in uscita il prossimo febbraio.


Tra i tanti impegni, ha anche raccontato il suo rapporto artistico con Tiziano Ferro, che ha recentemente dato vita al brano “Feeling”, che potete ascoltare nella Playlist RDS 100% Grandi Successi.


Elodie racconta una recente brutta esperienza coi fotografi


Durante la recente edizione del Festival del Cinema, Elodie è stata ambasciatrice per Save the Children, un ruolo che ha ricoperto con orgoglio. Tuttavia, l’evento non è stato privo di momenti difficili: un litigio con alcuni fotografi, contrari alla sua scelta di posare esclusivamente con i giovani partecipanti al progetto umanitario, l’ha profondamente colpita. “Ho pianto per giorni,” ha confessato a RDS, mostrando tanto la sua fragilità quanto la determinazione a rimanere fedele ai suoi valori.


Potete recuperare l’intervista qui:





Cosa aspettarsi da “Elodie – The Stadium Tour”


Aprendosi con i nostri conduttori, la cantante ha presentato il suo “Elodie – The Stadium Show come una sfida ambiziosa, che si concretizzerà in due concerti pensati per offrire un’esperienza a 360 gradi sulle orme delle grandi popstar internazionali.


L’artista ha spiegato di avere già in mente una struttura precisa per lo show, ma ha lasciato intendere che ci saranno sorprese in grado di stupire il pubblico, anche più di quanto i suoi fan sono abituati. “Ci sarà tanta energia,” ha promesso, lasciando intendere che il suo obiettivo è quello di offrire qualcosa di straordinario, con energia, coreografie e scenografie mozzafiato. Pur mantenendo il riserbo su alcuni dettagli, la cantante ha assicurato che il pubblico sarà sorpreso da uno show innovativo e coinvolgente. Alla domanda su cosa potrà fare ora che è arrivata sugli ambiti palchi degli stadi, ha risposto con sicurezza: “Molto di più!”.



Petra Loreggian Giovanni Vernia sono in onda su RDS dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 15:00 e li puoi vedere anche sul canale 265 del Digitale Terrestre! Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI