Volevo essere un duro
Che non gli importa del futuro
Un robot
Un lottatore di sumo
Uno spaccino in fuga da un cane lupo
Alla stazione di Bolo
Una gallina dalle uova d'oro
Però non sono nessuno
Non sono nato con la faccia da duro
Ho anche paura del buio
Se faccio a botte le prendo
Così mi truccano gli occhi di nero
Ma non ho mai perso tempo
È lui che mi ha lasciato indietro
Vivere la vita
È un gioco da ragazzi
Me lo diceva mamma ed io
Cadevo giù dagli alberi
Quanto è duro il mondo
Per quelli normali
Che hanno poco amore intorno
O troppo sole negli occhiali
Volevo essere un duro
Che non gli importa del futuro no
Un robot
Medaglia d'oro di sputo
Lo scippatore che t'aspetta nel buio
Il Re di Porta Portese
La gazza ladra che ti ruba la fede
Vivere la vita
È un gioco da ragazzi
Me lo diceva mamma ed io
Cadevo giù dagli alberi
Quanto è duro il mondo
Per quelli normali
Che hanno poco amore intorno
O troppo sole negli occhiali
Volevo essere un duro
Però non sono nessuno
Cintura bianca di Judo
Invece che una stella uno starnuto
I girasoli con gli occhiali mi hanno detto
"Stai attento alla luce"
E che le lune senza buche
Sono fregature
Perché in fondo è inutile fuggire
Dalle tue paure
Vivere la vita è un gioco da ragazzi
Io
Io volevo essere un duro
Però non sono nessuno
Non sono altro che Lucio
Non sono altro che Lucio
CHAT
Fantasticisssimo Weekend
. Voglio fare una dedica a questa città che mi ospita, città originaria dei miei genitori, città meravigliosa, Tivoli. Tanti auguri oggi compi 3002 quarant'anni.
Patricia
Ciao anna
Diciamo che Gabriele D'Annunzio questa pratica la fece però per un altro *****, non tanto per avere la vita stretta. Un saluto da me e da Frida che abbaia.
Io mi offro volontaria per donare il grasso a chi ha bisogno delle infiltrazioni 🤣🤣🤣
Quanto ne volete!
Dite di andare in palestra e allenarsi! 🏋🏻♀️
Carissimi , approfitto ,della presenza del professore ,che due anni fa mi sono rivolta , trovando una persona molto sopra le ,righe ,
Avrei anche mille euro in mano sua ,come anticipò
Ciaoooo
Siete la mia radio preferita
Adesso ricordo perché smisi di ascoltare rds, da questa mattina, tutti i giorni, dalle 6 fino alle 13 poi non ascolto più la radio, sempre sempre le stesse canzoni, ripetute in continuazione. Che ⚽⚽⚽⚽
La crisi inizia dal quarto anno perché le energie delle 2 persone cominciano un processo di simbiosi.
Assorbiamo inconsciamente la personalità dell'altro/a con i suoi pregi e difetti!
Dal 3°\4° anno iniziamo a notare i difetti senza rendersi conto che quei difetti sono nostri e gli abbiamo semplicemente "trasmessi" al partner.
Ciaoooooo da L'aura dei numeri! 🤗
Buongiorno ragazzi. Di solito io seguo non per tradirvi dal lunedì al venerdì tutti pazzi i ragazzi buzz, ciccio, Rossella. Ma il sabato e la domenica che sono a casa e soprattutto oggi seguo. voi Friscia e la grande Pettinelli che io seguo e adoro, anche perché mi ricordi tanto la mia mamma che aveva la tua età e che purtroppo mi ricordi tanto perché le somigli ed è morta un anno fa per leucemia fulminante. E all'età alla tua età, alle signore non si dice, però la tu um grande Pettinelli, mi puoi comprendere il dolore che posso provare. Ma nello stesso tempo, guardandoti. Mi dai, mi mi strappi 11 sorriso, anche il sabato, come stasera, sera ad amici, perché la mia mamma ballava e quando balli sei mitica, anche se non sei una ballerina. Un bacio.
Sono Giovanna dalla Montalbano Ionico non l'ho detto nel vocale, ma chissà, magari mi chiamate e posso salutare non solo Friscia, ma soprattutto la Pettinelli in diretta. Ne sarei davvero onorata. Un abbraccio non solo a loro, a tutta la redazione e ai miei colleghi infermieri. Ciao.
Ciao ragazzi, ma non credo che Wikipedia non sappia che esistono sistemi anti bot per bloccare le richieste dei bot e quindi non sovraccaricare i server. Mi sembra un po' strana questa cosa. Ciao, siete grandi.
Salve a tutti. Stavo sentendo il discorso di intelligenza artificiale. Ora, per quanto riguarda la Pettinelli, è vero che dà informazioni a volte non utili. Questo caso però riguarda Gemini perché usa proprio Google come supporto di tutte le cose e Google è sempre stato così. Tu chiedevi l'informazione per trovare quella. che ti serviva a volte dovevi scegliere link e link a cui alcuni erano solo di pubblicità o non servivano a nulla. La vera intelligenza artificiale in questo momento è chat GPT. Se tu chiedi qualcosa a chat GPT, ti va direttamente al problema e ti cerca ciò che veramente vuoi. Quindi sono due cose differenti, eh?
Ciao
Come state
?>?p
Ciao RDS. Sono Chiara da Salerno. A casa nostra ascoltiamo tutti RDS così tanto che ho scoperto mio figlio Davide di 4 anni e mezzo a canticchiare RDS e la sigla di tutti pazzi che sente mentre andiamo a scuola🤣 grazie della bella compagnia❤️
Se vorrete trasmettere l'audio, Davide ne sarà contento❤️
Allora il discorso vale più che altro per le carte multifunzione, cioè quelle che funzionano sia come bancomat che come carta di credito. Il bancomat è una carta di de- di debito e la c- la carta invece è una carta di credito quando dicono carta. Quindi la differenza è che per esempio, se io um in gennaio, ad esempio, facessi tre spese, il 10, il 15 e il 20 scegliendo di pagare come bancomat è come se pagassi in contanti ogni volta. Se invece io scelgo carta, um queste tre spese vengono raggruppate in una distinta, e viene pagata il 15 del mese successivo. Questa è la differenza.
Eh sì, certo. Ecco gli autorevoli là di viaggi lascia pur dire hanno fatto questa classifica, per carità, eh? Però Besos s'è preso in affitto Venezia, guarda caso per sposarsi non è andato in Indonesia.
Buongiorno vi ascolto tutto il giorno ,però perfavore cambiate repertorio.
È da 2 mesi che ascolto le canzoni di Sanremo😢 a ruota.
Grazie
La carbonara non è Americana
Non ci va il pecorino nella carbonara, è data in informazioni sbagliatissima, la carbonara si fa con il parmigiano e l'amatriciana con il pecorino, queste sono le ricette originali.
Ciao Leo e Petra, buona giornata, sono Antonella Sassari.
allora A parte essere puristi, ma se mi fai la carbonara con le zucchine, non la chiamare carbonara, Chiamale zucchine con l'uovo, semplice, carbonara è una, se inventi un piatto dagli un nome.
Eh sti daZZI!
cioè RDS sono Gabriele da Siracusa, la carbonara è stata inventata dai romani, che con il cibo degli americani, ovvero l uovo e pancetta, han- hanno hanno creato la carbonara. Ciao.
No, se date un’informazione, datela bene! La carbonara è un piatto inventato dagli americani che si trovavano in Italia durante la seconda guerra mondiale. La preparavano con quello che c’era… pancetta, uova e formaggio.
Potreste fare una lettura interessante con “La cucina italiana non esiste”
Oppure ascoltate il podcast DOI - Denominazione di Origine Inventata
Io veramente sapevo che la carbonara si chiamava così perché um venne fatta dei carbonari appunto di Roma, e la facevano talmente nera a carica di pepe e per questo motivo la- la chiamavano la carbonara. um um penso così. Ciao, un salto D'Antonio da Perticara, ciao.
Vabbè dai ignorare una cosa è legittimo, ma ostinarsi sulla proprio posizione è da ottusi… la crema di latte la usavano per dare cremosità perché l’uovo lo cuocevano… non lo lasciavano crudo. Liberissimi di fare quel che vi pare, ma qui si parla di storia della cucina, non di gusti, né di idee personali, tanto meno di leggende metropolitane.
Ciao Petra, ciao Leo, ma io per quanto riguarda la panna non mi dispiace perché a volte la trovo troppo asciutta col solo con l'uovo, oltre che una mappazzata e quindi ci metto la panna. Poi adoro la panna. Petra, sto andando al sushi adesso.
Io invece della classica carbonara ho preparato una torta salata alla carbonara. Vabbè, l'uovo viene cotto perché è fatta in forno, e no, niente foto, era troppo buona, è durata poco. Ciao!
*** siete meglio.
Anzitutto buongiorno, allora vi dirò una cosa che anch'io ho un negozio, diciamo di um dolciumi, caffè, tutto rigorosamente um sigillato e anch'io tengo in negozio un bel di gatti randagi che che vi dirò che sono diventati la mascotte del mio negozio. Lorena da Vittoria, ciao ciao.
Ciao Giovanni e Petra, sono Maristella, la storia che volevo. um Volevo dirvi bella è Nell'tan- nel 1987, um una mia vicina ragazza faceva gli anni faceva um compiva gli anni, e allora era il 19. Di settembre 1987. allora um quella giornata là lei e altre due sue amiche stavano preparando questa festa del diciottesimo compleanno, passa un ragazzo del V compra casa per casa. e questo ragazzo praticamente lei era a casa, questa questo ragazzo, insomma, um si è fermato e vedendo la festa che stavano organizzando, si è fermato perché la ragazza che la Sabrina si chiamava doveva festeggiare i suoi anni. E allora gli ha detto guarda, siamo noi solo se vuoi non ho soldi da darti da comprare. Però se vuoi stai qua che mangi un pasticcino con noi così sì che lui questo ha passato il pomeriggio con queste ragazze. Praticamente lui era dall'Africa veniva su e e qua in Italia era venuto per um Fare l'università per studiare insomma. E per arrotondare i soldi, per guadagnarsi i soldi, si era messo a fare il compra. E quella sarebbe stata la sua prima settimana di questo lavoro del ragazzo. bene, allora passando tutta la giornata e lui le raccontava che appunto faceva questo lavoro perché appunto doveva studiare. Aveva un fratello qua in Italia e s'era agganciato a questo fratello e per non pesare s'era messo il fasto compra. e la Sabrina fa Ma no, non lasciare gli studii. Vai avanti, studia, fai quello che ti piace, vedrai che poi ti accontenti sei contento di di quello che hai studiato, di quello che farai e così. Allora questo ragazzo hanno fatto un po' di amicizia. Insomma, quel giorno. Questo ragazzo ha lavorato una settimana col compra quando, um quando è nato dal fratello gli ha detto bene io vado avanti con gli studi, studio. A lui aveva una famiglia di sei sette fratelli che il suo papà gli aveva dato anche dei soldi, però a lui non gli ha mai toccati i soldi che il papà gli aveva dato. ha sempre voluto arrangiarsi con il lavoro suo. allora Questo va a studiare, è andato in America, um studia, son passati gli anni, dopo nel 90, questa Sabrina, all'età di vent'anni, 21, muore in un incidente stradale. muore. E lui nel frattempo studia e tutto quanto, si ricorda di questa giornata bellissima e di quello che lei le aveva detto e spronato, studiare. Quando si è laureato gli ha scritto una lettera a questa Sabrina, che era appunto diventato medico e che la ringraziava tanto per il sostegno che le aveva dato perché ormai pensava di perdere tutto, di non studiare più così e scrive questa lettera la mamma l'ha ricevuta, però essendo in lutto per questa ragazza di ventun anni morta in incidente stradale l'ha messa in un cassetto. Sono passati anni, vent'anni. Circa, la mamma si vede là, sistema queste carte e trova questa lettera indirizzata alla Sabrina che lui le aveva scritto. E a questo punto la mamma, essendo un'amica mia vicina di casa, mi parla di, di questo ques- mi fa questo racconto insomma della Sabrina, l'incontro con questo ragazzo e così. Praticamente mi parla a me, allora io vado in cerca. Con su Facebook, se lo rintracciava e così. Bene, lui adesso è medico, a Desenzano, all'ospedale di Desenzano, è un medico ginecologo, ci siamo incontrati 10 anni fa, è venuto a trovarci tutti quanti e appunto, um Ci siamo conosciuti, che ap.io perché l'ho rintracciato e loro perché volevano vedere, questo ragazzo che è appunto la Sabrina le aveva raccontato della giornata passata con questo ragazzo, lei e in altre due sue amiche, e così e la storia è stato che appunto lui è un medico all'ospedale appunto di S- Desenzano. um Io sono in contatto con i genitori anche della povera Sabrina, e così abbiamo fatto un'amicizia, ed è stato bello. Ciao. Questo è un racconto abbastanza a lungo. Ciao.
dopo questa, che la carbonara è stata inventata in America, non vi ascolto più. adios
E questo medico si chiama dottor Ogbona e dovrebbe avere, se non ricordo male, Perché poi io ho già un'età che avanza, dovrebbe avere anche un fratello che giocava anche a calcio, mi sembra in serie A, d- e lui a nome Dottor Ogbona.
Forza Milan.
Espresso macchiato ☕☕
Carmelina da Avellino fatemi giocare 😀
La risposta è sì.
L'intron è il coquier, in realtà è il sommelier.
Des intrusion des concierges.
l'intron è concierge.
intruses concierge Alessandro.
The Intruse A Is
Chet tra Ciao Alessandro tra la provincia di Udine, l'intrus et le concierges. Ciao ciao.
Peppi, con Serge.
The Intrusion è il concierge.
Non è concierge, bensì se le sommelier, Roberta da Cagliari.
bonjour, l'intrusio è concierge.
Dames et messieurs, concierge.
The intrusive is concierge.
concierge.
Marzia da Como
c'est le concierge. La risposta corretta è il sommelier e io sono Nadia da Salerno. Ciao.
Eh no no no no, le concierge i, e le custode del condominio. um le concierge la parola. È sbagliata.
oui c'est le somme. Riccardo da Venezia.
Buongiorno ragazzi. allora, per quanto riguarda la notizia sicuramente si parla del concierge, le concierge. Ma il concierge non è quello d'albergo. Emiliano, rano da Pistoia. Ciao ragazzi.
intro- um l'ant um linguistica.
Roberta da Cagliari.
Ersilia da Napoli ********** il concierge
Aline Truson e concierge.
L'intruson et Concierge e sommelier.
Bonjour tout le monde, je suis.
Secondo me l'intruson sono i gusti, dato che stiamo parlando di olfato sono sicuramente i gusti Luca da Como.
L'intrusion, l'intrusion e il concierge.
Bonjour tout le monde, secondo è l'intrusione linguistica.
Buongiorno la parola concierge. dovrebbe essere. Buona giornata.
Concierge
Paolo da Roma
Dentro su Sori, Stefano da Roma.
S. Pour moi l'intruson è concierge. Concierge è il portiere di un hotel, non credo. Ciao RDS da Ketty.
Ciao RDS, siete stati bravissimi a raccontare tutto dei reati, odori e sapori, però concierge, direi che significa portinaio.
L'intruso è concierge.
Le intronze gatti.
Ce n'est pas concierge mais il le sommelier.
.
Il concierge è sbagliato. Intendi il sommelier?
Ciao, je suis greton. um je ne compro un po' le parole franceses, le parole intrusion, non so cosa devo dire, bah, Vorrei giocare un.
Buongiorno Elena e io credo che l'intruso de- del discorso di Petra sia la parola concierge poiché credo che stesse parlando del sommelier. um Auvoir?
Gemma Pelle Ratti e la parola è concierge.
Cristiana da Viareggio
L'intruso è concierge, invece la parola esatta dovrebbe essere sommelier.
Concierge
Ciao.. GIOVANNI VERNIA... 2 AMICI VERRANNO AL TUO SPETTACOLO A MILANO POTRESTI Salutarli dal palco ❓se poi è quando vuoi... Mercoledì... Sono Alberto e Carmen... Altrimenti come non detto... 😘
Tanti auguri di buon compleanno a Stefano, che oggi compie 45 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
Grande Petra... Vi seguo sempre. Una bella compagnia x tutto il giorno 🎉RDS
Oh, raga, il topo nello spazio, il topazio.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
evento...l'uscita di Vasco Rossi da Villa Paradiso...Lago di Garda😂
Ciao, oggi è il mio compleanno alle 4 potete mettere la canzone que va Acer hoy di de la rose e di Omar courtz?
Giorno RDS, questa è per Giovanni e siamo noi e siamo noi e siete voi e siamo noi e siete voi e siamo noi e siete voi. Ti stimo fratello.
RDS ..
amo Asia e Sirya (le mie uniche figlie) come il respiro della vita....
Rosú....
RDS ..
amo Asia e Sirya (le mie uniche figlie) come il respiro della vita....
Mandate il singolo nuovo di Patty Pravo "Ho provato tutto"
Che noiaaaa...ciao w************!!!
Noi a Sezze in provincia di Latina abbiamo un santo che si occupa di 2 quartieri, tutti i problemi o le segnalazioni passano tramite lui… abbiamo un gruppo whatsapp molto coeso…. Non lo si ringrazia mai abbastanza grazie Armando ❤️
Xhiedo per un amico: ma perché non passa mai Rkomi con Il ritmo delle cose?
Il primo pelato del cinema non è stato Terry Savalas, ma Yul Brynner e vuoi mettere Jul Brynner?
Yul Brynner, molto affascinante
Claudio ti correggo, prima di Terry Savals c’era stato Yul Brynner
Saluti a tutti, Massimo
….quello che cammina tanto 😂😂😂
Ciao sono Giovanna e vorrei sapere se и possibile ascoltare qui da voi la nuova canzone della Band Siciliana "Sugarfree" con la canzone "Togliersi di torno" Spero sia possibile....baci!
Ciao ragazzi. Io ho visto gente che usava la crema nera delle scarpe, la crema per pulire le scarpe. Ciao ragazzi.
sette ore di viaggio per andare a fare la spesa e sette a tornare, in pratica la spesa arriverà già cotta, pronta per essere mangiata, si risparmierà sul gas, no? Ma Linda da Livorno.
Comunque la capitale è Canberra, non Brisbane
Io per 400000 € in Australia ci andrei a gambe levate. Peccato che non so fare il medico, ma sennò avrei già preso baracche e burattini e sarei già in partenza. Ma stiamo scherzando, anche se sono, non c'è niente meglio, meglio che non ci sia niente che gente che rompe le balle.
Beh. Noi pensiamo al medico che ha sette ore dal villaggio 17 dalla città, eccetera eccetera. Ma prova a pensare se tu fai un ordine on-line quel povero corriere che si deve fare 17 ore per consegnare un tagliacalli alla signora lì in quella zona lì.
Claudio Roberta, peccato che non sono con un dottore, sennò ci andavo io. Beviamo il brevetto per l'elicottero e la voglia a camminare.
Amici di RDS ma mi insospettisce un po' questa offerta di lavoro 400000 € per 550 abitanti vuol dire che si è disposti a spendere circa più di 700000 € per ogni abitante.
la faccenda dei medici è grave anche in italia io sono dell’isola della maddalena stiamo cercando un medico di famiglia perché sono andati tutti in pensione e da un anno abbiamo 3000 persone che ancora non hanno medico
fate un appello da situazione è assurda
Buonasera Claudio, buonasera Roberta e e quando si gioca vai C R.
e qua non si sta male la maddalena la conoscono tutti però nessuno viene . e se verrebbe avrebbe il massimo dei pazienti che può avere un medico di famiglia che si trasforma in gran stipendio da. 5 medici sono rimasti 3 e quelli in pensione arrancano per dare una mano a quelli che sono attivi
Anzi. Il problema è che la la maggior parte degli a-, anzi tutti gli attori del mondo sono belli, palestrati. I nostri attori invece sono dei cessoni. Di conseguenza preferiscono spogliarsi. Questa è la verità. Ciao.
Ciao a tutti e volevo sottolineare però che ultimo tango a Parigi è stato qualcosa di tremendo e terribile. Ora um io capisco tutto, però lì la Schneider ha proprio um vissuto una violenza, ecco um su questo. e quindi sono contento di sentire che ci sono alcune donne che si oppongono a quelle che sono le scene di sesso nei film, perché non se la sentono e noi dobbiamo rispettarle. Ciao.
Si stiamo tornando alle foglie di fico...
Incredibile, torniamo indietro!
Ciao ragazzi, ma il cul turale Cosa significa che Turano qualcosa? Ciao ciao.
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Ciao! Per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il premio principale è una borsa di studio per l'istruzione gratuita per tutto il prossimo anno, questo è molto importante per lei. Grazie mille!
***************************************
Tedeschi um c'è un bel modo di dire, che si dice um nicht alle tasse in Schrank, che significa letteralmente non avere tutte um le tazze nell'armadio, che um rapportato significa non avere tutte le tegole a posto. Ciao Silvia da Padova.
Ciao! Vota, per favore, per mia nipote Anna al concorso teatrale -- è la sua occasione per esibirsi su un grande palco! Lei e la sua rivale sono in finale, e ora tutto dipende dai voti. Grazie mille per il supporto! Ecco il link per votare.
https://**************.****/home/AnnavsMaria
Per far valere il voto, bisogna confermarlo con il numero di telefono, riesci a farlo?
Wah, Robertina, ma in Wonder Woman, tu fai tutto.
Buona sera Roberta e Claudio, vorrei sapere dove trovare il gomasio. Matteo da Varese
Diaz, siamo al campetto e vi saluto. Ah. Ah. RDS RDS 1015. RD. Goter Darmian che giocatore.
Ciao Amici di RDS Saluti Buon Sabato Sera a tutti da Patrick Casale Monferrato
È morto Antonello Fassari
A 72 anni
La storia delle z invece a me frega perché se trovate la risposta poi fatemela sapere perché io faccio di cognome, Feduzzi, pronunciato come l'ho detto adesso, però è scritto con una zeta. E Questo rimane un mistero per tutti, perché chi non conosce questo cognome legge feduzi e poi mi trovo sempre a doverlo correggere
Ciao carissimi Dazzi si pronuncia con 2Z perché, um la dizione italiana lo prevede semplicemente se ci fate caso, tutte le parole che hanno una Z vanno comunque pronunciate con 2Z. Fateci caso e poi mi fate sapere. Ciao da Treviso, un bacio.
Ciao Federica e Cristiana da Roma. Ciao per logica direi che siccome il dazio che è singolare, si scrive con una Z sola vai con il plurale che è dazi e si scrive con una Z sola. È una questione di Di italiano, credo.
Ma in realtà è molto diversa la pronuncia mettendo due z e mettendone una perché mettendone due è dazi, ma mettendone una è dazi, quindi è sostanzialmente diverso. Poi il perché si dica la Z z e non s questo non lo so. Però da una a 2Z è si sente la differenza.
Ma non è vero, si scrive dazi e si pronuncia dazi, non dazi.
Mah secondo me perché il il singolare è dazio, e quindi um il plurale è dazii forse, con 2I ma si dice semplicemente dazi.
Ma anche spazi, no, con due z sarebbe spazi come spazzino con una zeta e spazi.
Ciao RDS. Anche azione, si scrive con una z appena, eppure. Si pronuncia con 2. Ciao da Simona.
Ragazzi si chiama raddoppiamento fonosintattico caratteristico della lingua italiana parlata che è più 'accentuato' in alcune regioni. Ciaoooo Federica da Gela
Ciao Claudio, è proprio un problema di come lo senti perché dazi non è dazi. Quindi è falso quello che è la tua sensazione.
Ciao Rds,
Avete appena parlato dei dazi. Vorrei specificare che 20% dei dazi annunciati sono in aggiunta a quelli che già si applicano
Ciao Gianluca
Ciao, giusto per informarvi che l'Australia dista 15000 chilometri, non 115000.
Ragazzi, um a me è capitato purtroppo che il il rider abbia invertito due ordini, solo che io ero incinta e praticamente il panino che mi ha portato non potevo mangiare nulla. Però ci hanno risarcito e ho dato anche un buono presso quel quel fast food. Ciao!
Ciao io una volta ho ordinato non usavo l'app da parecchi mesi, forse anche un anno. E poi mi sono accorta che era rimasta la carta di credito del mio ex, per cui l'ho dovuto contattare. Non ci sentivamo da quando ci eravamo lasciati per dirgli che purtroppo avevo speso i soldi con la sua carta per comprarmi la cena.
A me è capitato il contrario. Sono Veronica da Prato. Una notte alle due è venuto un rider perché mio figlio a casa di amici aveva ordinato della roba e io poverino l'ho trattato malissimo perché pensavo avesse sbagliato. Poi fra un messaggio, una cosa e un'altra era la sua roba che aveva ordinato per per un altro indirizzo, ma aveva lasciato quello di casa. Vabbè, mi è dispiaciuto e mi scuso con quel rider perché l'ho trattato veramente male. Ciao.
❤️
La mia disavventura fa ridere, nel senso che avevo ordinato la cena che era anche arrivata e mentre vedevo il rider sull'applicazione lo vedevo anche dal citofono. Mi chiama il numero di questa applicazione dove avevo fatto l'ordine e voleva sapere se l'ordine mi fosse arrivato perché c'erano stati dei problemi con dei rider, eccetera eccetera. E però gli dico Sì, sì, guarda, è arrivato, sta davanti al citofono e gli attacco. E mi chiama il rider davanti al citofono e mi dice No, signorina, volevamo sapere se l'ordine fosse arrivato se cortesemente mi può dare il numero di di conferma e così verifico se l'ha preso qualcun altro qualche altro rider perché sono arrivati due rider per lo stesso ordine e niente. Io come una polla gli ho dato il numero e dopo due secondi vedo che l'ordine era stato consegnato e vedo che il rider scappa con il mio panino. e io rimango così ragazzi.
A me è successo in un famoso fast food famosissimo, il più famoso che praticamente fanno ordinazioni dall'app non delivery per evitare la fila alla cassa e con tutti i commensali con cui ero amici arrivavano tutti le loro ordinazioni e la mia non arrivava mai, dico Ma come mai? Ma come mai? Ma come mai? Quando sono andata a chiedere praticamente io l'avevo ordinato ad un altro ristorante perché loro non facevano il servizio online quindi io l'ho pagato, non c'era il rimborso, in teoria dovevo andare um nell'altro ristorante sia per ritirare o al- eventualmente chiedere il rimborso, quindi da una parte all'altra di Roma e quindi praticamente per un panino e una Coca Cola l'ho pagato tipo 50 €.
Ciao a me è successo di sbagliare l'indirizzo per la consegna di un pacco quando abitavo a Londra e quindi per sbaglio l'ho fatto consegnare alla scuola in cui lavoravo in precedenza e quindi ho dovuto viaggiare dall'altra parte di Londra per poterlo andare a recuperare.
Ciao...scusate ma 115.000km non è assolutamente possibile. La circonferenza massima della terra (equatore) 40.075km...🙄👍. Cmq siete bravi. Marcello
Ciao
Posso chiamarti
Ciao RDS a me qualche anno fa è capitato cena a casa di amici, ordiniamo la pizza da asporto presso una pizzeria che aveva due filiali, una nel nostro comune e una in un comune a 20 chilometri al nostro. Il nostro amico chiama per ordinare e non accorgendosi di aver chiamato il negozio nell'altro comune. Ordina le pizze, sei pizze da asporto e il il corriere inizia dalla via all'indirizzo e le pizze. Noi aspettiamo per l'orario prestabilito non arrivano mai. A un certo punto ci chiama il corriere e dice ma sono in via Sì, vicino all'asilo sì, guarda caso nel comune vicino c'era la via l'asilo coincideva tutto, ma il comune era quello sbagliato. Poi a un certo punto il fattorino continuava a chiamare e noi non abbiamo più risposto perché eravamo a 20 chilometri di distanza. Ciao RD.
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Ciao. Io quando ero piccolo, insomma più piccolo avrò avuto 14 15 anni e avevo scritto una lettera a una mia amica di penna. Solo che ho sbagliato a mettere mittente e destinatario. Quindi ho imbucato la lettera e dopo qualche giorno mi è arrivata a casa mia Giorgio da Reggio Calabria.
Buonasera RDS, quello che è successo a noi è praticamente stranissimo, praticamente tanti anni fa, infatti lo racconto solo perché è passato tanto tempo. um i miei genitori ordinarono dei pezzi di ricambio dalla dalla Germania, e anziché arrivarci quei pezzi di ricambio arrivò una scatola piena di di cioccolati e dolci per bambini. Il bello era che dentro quella scatola, Dentro quei dolci dentro ogni dolce c'erano soldi, tanti soldi allora però mio padre aveva bisogno del pezzo di ricambio per una macchina e riuscì a contattare la famiglia che anziché ricevere i dolci, i cioccolati ricevette il pezzo di ricambio della mia macchina e quindi dopo un po' si scambiarono e si reinviarono ognuno al proprio indirizzo il giusto pacco. E arrivò il pezzo di ricambio integro per come doveva arrivare. allora arrivò un pacco dove dolci e cioccolatini ormai ne avevo mangiati un bel po', e soldi da all'interno dei cioccolatini ne avevo preso altrettanti. um e niente quindi um succede che è arrivato per colpa nostra.
Ciao ragazzi, a me è successo con una torta, per una concomitanza di eventi,noi festeggiavamo il compleanno di mia figlia (1 anno) e ci hanno consegnato una torta per una nonnina di 99 anni..e alla nonnina è arrivata la nostra. Sonia da Pordenone 🤣🤣
Buonasera non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. for ever. Anna
Ma magari stasera arrivasse un delivery sbagliato, mia moglie vuole cucinare lei. Vabbè. Ciao a tutti.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in meri
Ciao potete mettere 30gradi di anna pepe
Saluti Amici di RDS Buon Sabato Sera da Patrick Casale Monferrato Vi Seguo Sul 265
Ha parlato del digiuno intermittente e come mangiare sano
Non è sabato senza la gara regionale di scacchi
Buonasera RDS Mara da Roma. Non è sabato sera senza essere rimasta a piedi con la macchina perché la batteria si è scaricata. Ciao RDS.
Non è sabato senza la sfilata di bellezza di papà
Berrino ha parlato di come invecchiare bene, mangiando bene a partire dalla qualità del cibo
Non è sabato senza partita del Pisa allo stadio.. anche se abbiamo perso.. forza Pisa ! Ilaria
Cercavano un medico per lavorare in un paese nell'entroterra australiano
Non è sabato senza vicini speciali e pizza. Ciao, sono Sofia da Castellana.
Per vivere a lungo Barbara Ancona
Sistina
Il cibo, l'esercizio fisico e la ricerca spirituale.
Ciao, il mio sabato и un coda da 2:15 ore circa e siamo partiti alle 18:45 da Chiavari....per arrivare a Genova......Vi adoro
Roberta
Vorrei farti due foto ma tu non mi guardi peccato❤️Eva
Ciao il mio sabato и 2ore e 15 minuti circa. Siamo partiti alle 18:45 da Chiavari e dobbiamo arrivare a Genova... Ciaoooo
Voglio una trasmissione sul lavoro dei paramedici del burundi che poverini devono uscire i bambini dai pozzi
Perfavore
Non mi rispondi
Che scortese
Non si fa
😘😘😘
Jacopo sei forte !!!! Forza 👏 Narnese 😍💪
Dora l’ esploradora
E con questo esco di scena
Ciao il mio sabato и 2 ore e 15 minuti di coda....sono partiti alle 18:00 da Chiavari per Genova e siamo ancora in coda
Da Claudia e sua figlia
Oliva Pallotta!!!! Ci prendiamo un caffè ☕️
Buonas noce una canzone diversa dalle solite meno male 😂😂😂
Anna Grazia sei la pizzaiola più bella del mondo 🍕❤️
📻💖I love RDS💖📻
La cosa che mi rende speciale questo sabato e questo momento che sto tornando a casa dal lavoro a piracciare i miei figli, e mia moglie. Ho mia moglie e i miei figli, Maurizio Tacune.
Non è sabato senza il mio amico Alessandro, che ci ha lasciati qualche giorno fa, da soli trentun anni. Non è sabato e non è vita. Ciao.
Non è sabato senza che mio padre mi porta il catechismo.
Ciao a tutti gli ascoltatori di RDS, sono Roberto da Budrio, Bologna. um Io gestisco un circolo di tennis di paddel e oggi abbiamo, um avuto la coppa squadre delle nostre fantastiche ragazze della Serie C, um sono state bravissime, e dopo abbiamo fatto un bell'aperitivo nel giardino con un gran bel sole, quindi comunque una gran bella giornata di lavoro, ma di grande divertimento e sport. Ciao a tutti.
Non è sabato sera senza guardare il serale di amici con la mia bimba di sei anni, di nome Amanda che adora appunto il serale di Amici, adoro amici, adoro ascoltarvi anche alla radio mentre stiamo cenando. Ciao a tutti.
Non è sabato senza la partita allo stadio del Pisa. Abbiamo perso, ma forza Pisa comunque,
Ciao. Buonasera. Mi chiamo Antonio. Sono di Angri e stasera mi vado a mangiare una bella pizza con la mia ragazza. Buonasera a voi.
buongiorno a tutti
Ciao amici di RDS, ovviamente non è sabato senza, la pizza e birra, ovvio.
Allora questo sabato lo rende speciale lo shopping con mia figlia, ma con la carta di credito di credito di mio marito.
Ciao, cosa rende speciale il mio sabato? Che sto tornando a casa dopo 12 ore di lavoro, e troverò i miei due cani ad aspettarmi che mi saltano fino sopra la testa. Questa è la più bella gioia del mio sabato sera. Ciao, un abbraccio Mario da Cuneo.
Ciao RDS la mia radio preferita. Questo sabato è speciale perché la mia compagna Ludumilla, Se comprate da Victoria Silf un intimo che stasera vi fa una sorpresa, vediamo com'è. Ciao a tutti.
Mi rende speciale uscire con la mia ragazza, Ti amo cira
Non è sabato senza la con mamma.
Non è sabato senza la pizza di sera
Ciao RDS, per me non è sabato sera senza la pizza al tegamino di mio padre!!!!! Vi adoro🥰🥰🥰🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🖤🩶🤍🤎💔❤️🔥❤️🩹❣️💕💞💓💗💖💘💝💟♥️
♥️❤️💜🤍
Diana da Rivoli (TO)
😍🥰😘
Buonasera
Super cena ! Famiglia oliva Pallotta! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😃
Un saluto dalla bella Valderice (Trapani) baci alla maestra Rosaria plesso Dante Alighieri ❤️
michael kaiser x yoichi isagi🔥🔥🔥
Un saluto a Gabriella
Ehi Lina ciao buona serata
Ciaoo Chiara ti voglio bene. Sei la mia migliore amica❤️❤️
Ciao Simona ti voglio bene
CIAOOOO DA WAKO BIONIC JENNY ALESSIA KEV ESPO KJ MELANIE BEA 💜48 É IL NUMERO GANG GANG
hey
potete mettere una canzone di chappel roan perfavoreee
pink pony club oppure femininomenom
grazie cuccioli
Ciaoo Chiara ti voglio bene
Potete dire a Catia che è una brava mamma? Grazie
Ciaoo Silvia
Ciao chiara, Gabriellla, Roberto
Grazie
Buonasera sono Roberta. Ho fatto um Venezia, Barcellona. um due anni fa. E poi um Venezia- Bologna, Bologna Lisbona, però diciamo si vede perché è tutto organizzato con l'agenzia viaggi, sennò um organizzare io da sola a Barcellona ci sono stata quattro giorni, però non avevo visto la Sagrada Famiglia, ecco, invece in una giornata siamo stati alla Sagrada Figlia, A e a Park Gell, che c'ero andata però um era a ottobre um è più bello vederlo ad aprile con il sole che là già ad aprile scotta e- ed è bellissimo. Ed è bellissimo. Comunque ho il programma di andare a Londra. Questo l'ho organizzato io, però non ci sto un giorno solo, ce ne starò, um 33 giorni, quindi cioè voglio vedere qualcosa almeno se vado a Londra. Ciao, buona serata, ciao ciao.
Ciao. Io ho sentito il fatto del presentarsi in aeroporto 15 minuti prima. Io lavoro per una compagnia aerea. Sono un'assistente di volo e 15 minuti prima chiude il volo, nel senso che chi c'è c'è chi non c'è non c'è. Quindi non mi sembra una pratica particolarmente intelligente. sicuramente si rimane a terra. Ciao ragazzi, vado a casa perché sto tornando dal lavoro.
Sì. Ciao. Sono Ettore da da Bollate. Volevo dire che negli ultimi sei mesi mi capita di andare per lavoro, quindi partire la mattina e tornare la sera. E vabbè, okay, non lo faccio perché è motivo di lavoro, ma trovo una cosa fantastica dormire a casa mia, mangiare a Parigi vedere. um La città e poi tornare a casa a dormire in quel violetto, così com'è stato per Amsterdam per Berlino, gli ultimi posti. Ed è una cosa che io farei nel privato molto volentieri, trovando una persona che si è disposta anche lei a fare questi questi viaggi andata e ritorno però positivo, molto positivo.
La canzone diamanti, glielo di, in futuring dovrebbe essere Ernia. Sara da Varese, ciao.
Sfera ebbasta con elodie
Matteo da Treviso
Elodie feat Ernia DIAMANTI
Diamanti
Diamanti con Ernia - Margaret da Bolognaaa
Diamanti di Elodie feat Ernia, Album This is Elodie
Elodie "this is elodie" DIAMANTI
Elodie feat Ernia DIAMANTI Album This is Elodie Giuseppe da Termini Imerese (pa)
Saluti Amici di RDS Buon Sabato Sera da Patrick Casale Monferrato Vi Seguo Sul 265
Buona notte 😴 Jacopo bomber
ciao da noemi carol e elisa
pesce d’aprile
elisa salemi e giuseppe forte
noemi sciacca e salvatore capillo
Ciao belli.
buon sabato sera a tutti
Tanti auguri di buon compleanno a Stefano, che oggi compie 45 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
che hit🔝
Buonasera
Si potrebbe richiedere una canzone?
Ed un saluto ad un mio amico?
eda
Ehi ciao RDS, siamo Luisa e Chiara e spaccate.
Ciao!!! Potreste salutare Magi e Trava?
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Un saluto a kiara e Gianluca che si trovano al red lion
Buongiorno a voi. Dalla Sardegna, in occasione del Carbonara Day, vorrei condividere con voi e tutto il pubblico un bellissimo ricordo di oramai 20 anni or sono. Una bella giornata di fine luglio, un'estate caldissima, dopo aver passato l'intera giornata al mare, nelle splendide calette di Masua prov.Iglesias, con un mare cristallino, ricco di pesci e altre fantastiche creature.. .. dopo esserci goduti il tramonto ed esserci fatti una breve doccia sotto una piccola cascata che fuori usciva tra gli anfratti calcarei della scogliera.. io e la mia piccola famigliola, decidiamo di fare rientro verso casa a Cagliari. Saliamo in macchina, era bollente, torrida, perт volevamo stare in giro.. vi era una bell'aria estiva, ci venne fame senza sapere di cosa. Qualche minuto di macchina, arriviamo a Nebida, piccolo paese sulla scogliera esposta a maestrale, splendido, si intravvede l.isolotto ripido di Pan di Zucchero e li vediamo un localino/chiosco/pizzeria, chiamato DAL CAPITANO, nome curioso curioso. Ebbene, decidiamo di trattenerci e di non andare oltre, avevamo fame. L'ambiente era sereno.. poca gente, fine tramonto, vista mozzafiato, un localino spartano e poverello.. perт era ciт che volevamo. Io mi trovavo lм, con loro, la mia bellissima moglie dalla bellezza arabeggiante, con un favoloso color ambra della sua pelle e tutte le sue meraviglie in una fioritura estiva... E il nostro piccolo bambino, dal fisico tonico e lungilineo, simil Tonnetto, una pelle del viso cerea e due occhi verdi Immensi, piщ bello di quello di una bimba. Al momento dell'ordine, in cameriere ci consiglia di provare per la prima volta l'invenzione dello "Shef".... Ovvero... La Carbonara di Mare !!!! Ragazzi, rimanemmo a esterrefatti dalla sua bontа, raffinatezza e innovazione. Insomma ci godemmo quella splendida notte estiva ed arrivammo a casa nostra in notte tarda, ma felici e soddisfatti.
Forza Milan
Francesca Romana sei bellissima ❤️😘
Camai da Giovanni
Ke mix fantastico ragazzi!...come direbbe il grande jova...'paffesco'!!vale da lecco!..grazieeee..
Grazie mille per le vostre musiche bellissime 💞💕
Ciao rds vorrei un consiglio, spero che in mezzo a milioni di persone che scrivono io riesca ad avere una risposta ad una cosa che mi tormenta da giorni.
Se io chiedo tramite instagram a una ragazza di poter uscire con lei, ma nn mi risponde su insta. Allora io vado di persona dove lavora e chiedo di uscire con lei e conoscerci, mi dice che è molto impegnata con il lavoro, alchè io.
Ho aspettato una settimana e....... ho mandato un cornetto e un cappuccino dove lavora e chiesto se ci aveva pensato alla proposta,
La ragazza ringrazia e mi blocca.
Ora ho sbagliato io a mandargli il tutto??🤌🤔💭🤔🤔
Vorrei rimanere anonimo però.... uno qualunque☺️
Ciao Denny, ciao Corrado, ciao a tutti i guerrieri, sono Sara da Roma, intanto vi ringrazio e mi state facendo compagnia mentre ritorno a casa. E poi volevo dirvi che um stasera ho avuto una serata mondana, quindi si presupporrebbe divertimento, invece in realtà non è andata per niente così, un po' malinconica, un po' triste, un po' nostalgica, di quelle serate che ogni tanto ci stanno. Però ecco, stasera è toccata a me. Vi abbraccio e un bacione grande a tutti. Ciao.
Ciao guerrieri. Antonio da Caltagirone. Volevo rispondere all'amico del cornetto e Cappuccino. Ma non pensi che si è detto che è impegnata. E il suo ragazzo, il suo fidanzato, il suo compagno, marito, quello che sia, si accorga del cappuccino del cornetto? Te lo faccio mangiare. in modo molto energico. Ciao ciao.
Ciao tesori. Io ho appena finito di mangiare latte e biscottini e Nutella, e adesso ascolto voi e niente, mi sto facendo le sopracciglia. Un bacino.
Ciao ragazzi, sono Martina da Roma, state tenendo compagnia anche a me mentre torno a casa dopo una serata molto piacevole. Volevo rendervi partecipe di una cosa così gratuitamente, che stasera è stata la prima serata dopo due mesi30 di blackout nella mia vita, dovuta appunto a a una a una separazione di una relazione importante che è finita contro la mia volontà. Passato due mesi davvero difficili. Da qualche giorno è cambiato qualcosa dentro di me. Sono più serena. Stasera ho passato una serata bellissima, bellissima. Dai, piacevole. E ho anche conosciuto una persona e quindi nulla che che dirvi? Un abbraccio, un bacione a tutti e grazie per la compagnia che mi fate in questo momento, soprattutto.
I raga-, scusate il ritardo, ma avevo le mani in pasta. Volevo augurarvi una buona notte da paralume e in questo caso come si dice a voi studio.
Ciao ragazzi, buona serata. Più che altro volevo dire una cosa a Martina, Martina, se hai un'amica usciamo 14 eh. Ciao.
Ciao. Buonasera. Una serata bellissima, ma era una domanda che mi sto facendo e mi sto sentendo, ma tutti sfigati chiamano RDS? Tutte storie strappalarme. Solo io vivo, Normale, una vita normale, una serata normale insieme agli amici normale. Dici ma che è normale? due risate, un po' di vino. Oh che bello. Magari qualcuno te la dà pure, eventualmente. Molto eventualmente. C'è RDS.
A me da quando m'ha lasciato l'ex sono passati otto anni, otto anni. Non ho mai conosciuto nessun'altra. Ma perché sono tutti come l'ex.
Ciao Corrado e Denny, Guerrieri della notte, grazie della compagnia su RDS. Michele Giuseppe, guardie giurate in servizio di pattugliamento. Bergamo, ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, ciao guerrieri. Sono di ritorno Saint Vincent, Casinò. Ho due ore di macchina per tornare a casa e in vostra compagnia sicuramente. Sarò sveglio. La ruota questa sera è stata abbastanza clemente. Mi sono divertito, dai. Ciao ragazzi, ciao a tutti.
Denny e Corrado un esempio di stakanovismo esagerato! Giorgio da Modena.........
Io mi sono ubriacato a casa di amici.
Ciao amici di Rds da Andrea e Antonio, due militari in rientro da Ortona in occasione dell’ormeggio dell’Amerigo Vespucci
Ciao ragazzi, sono Alessandro di Treviso, io sto rientrando da da lavoro, da Conegliano, direzione appunto Treviso. Ho ancora una quarantina di minuti, tempo di arrivare a casa, distrucco doccia. Nanna e alle sei30 la sveglia per andare di nuovo al lavoro. quindi non V-. Non lo auguro a nessuno. Buona serata a tutti e buon lavoro per chi sta andando a lavoro e buonanotte per chi sta andando a letto. Ciao a tutti.
Buonasera sono Roberta della provincia di Rovigo. Sto tornando a casa che sono stata in discoteca a Ferrara. um È una serata over 30, perché um che va bene per me. Ciao. Buonanotte.
Io invece mi sono ubriacato a Lupo con i miei amici
Tornando da prendere la figlia al cinema! Stavo volentieri a casa sul divano con i miei pelosi! Un salutone Gio da Prato.
Io invece mi sono ubriacato a Lupo con i miei amici
Beatrice manda a ******* i clienti
Il poppins fa talmente che si scopa tutte le vulvette della provincia di Chieti
Cosa ci facciamo di notte in giro?? Io e la mia amica abbiamo appena ricevuto la benedizione di un frate sotto la chiesa di San Francesco d'Assisi...e ancora non abbiamo capito come sia successo
Sofia ***** ridi
Ciao carissimi guerrieri della notte. Qua siamo con Francesco Leonardo e Pierpaolo. Stiamo tornando da una festa di compleanno a Rieti e ho un dilemma. Una ragazza fidanzata che ci prova con con voi. Cosa fareste? Va a montate o no?
Lo rifaccio, scusatemi. Buonasera con Re della notte, qua siamo Francesco, Leonardo e Pierpaolo, stiamo tornando da Riti da un compleanno, mezzi sfasciati. Io so- so raffreddato. Domanda domanda seria, se una ragazza fidanzata ci prova con voi. Voi cosa fareste? Bella.
Ciao guerrieri, Edoardo da San Mignano, sto tornando da una cena al mare, a Viareggio, sto tornando a casa. Io dopo essermi lasciato dalla mia ex. um Sono stato due anni veramente veramente di *****. E adesso però sono cresciuto finalmente da un anno una ragazza americana bellissima, simpaticissima. Spero di scappare in America il prima possibile. Ciao, siete grandissimi, ciao.
Ciao guerrieri, Edoardo da San Miniato, sto tornando a casa da una cena al mare a pareggio. Mi fate un sacco di compagnia in macchina. No, io devo dirvi che dopo essermi lasciato dalla mia ex sono stato due anni veramente veramente di *****. Poi ho conosciuto una ragazza americana bellissima e simpaticissima e e spero di scappare il prima possibile in America, dovessi incontrare adesso la mia ex che è tre anni che non la vedo. La ringrazierei veramente di avermi lasciato. Sì, sì, sì. Ciao, siete grandissimi.
Grazie per la compagnia, buona domenica da Roso e Tony.
Ciao amici di RDS da Andrea Antonio, due militari di rientro da Ortone in occasione dell'ormeggio dell'Americo Vespucci. Un buon lavoro, un buon lavoro aiu- a chiunque in ascolto.
Ciao ragazzi sono Salvatore dalla provincia di Venezia. Buonanotte Guerrieri e io sono ancora in giro perché sto tornando da lavoro perché la mia azienda, oltre ad avere i lavori di giardinaggio, ha anche lavori della sterilizzazione degli ospedali. E quindi io vado in giro quando mi chiamano a portare i carrelli con strumenti chirurgici. Okay. Buonanotte a tutti i guerrieri.
Sofia te strillè gne na matt
Ciao sono Danilo guardia giurata, ho staccato poco fa dal servizio in metropolitana a Roma
Barze e vigili del fuoco di Roma, di ritorno da una vigilanza, campionato di arti marziali al Piano. Buonanotte.
Buonananotte Ivano da Aviano Meccanico..sempre in ascolto....e al lavoro io lavoro in base USAF con gli americani e loro pensano in modo diverso da noi...quanto dura una separazione..da loro...pochi giorni...il modo deve andare avanti...a 18 anni sono già fuori casa..lavorano si mantengono...sono già lontani da casa...non devono pensare tanto...
Io mi sto facendo il semi permanente alle unghie e mi fate compagnia 😜
Giusto per rispondere alla vostra domanda, anche noi siamo due militari, um siamo a Perugia e ci siamo persi per Assisi. Gira e rigira con il navigatore e alla fine abbiamo incontrato un frate, Fran Maurizio che approfittiamo per salutare. um per puro caso, ci siamo ritrovati davanti alla basilica di San Francesco d'Assisi, e c'ha pure Benedetto, quindi speriamo bene visto che, Avremo un esame da sostenere. T
Buonanotte guerrieri, Silvana dal lago di Garda. Sono stata a Mantova a vedere il bellissimo spettacolo di Giacobazzi, di Giuseppe Giacobazzi, e non contenta di rientrare, Alle 11 passate quando è finito lo spettacolo, mi sono fermata in discoteca Mantova e adesso sto rientrando. Ne avrò almeno per una mezz'oretta e mi farete compagnia. Ciao.
Ah ma era un messaggio. Io avevo capito che ce lo stava facendo Corrado, il semi- il semipermanente alle unghie e che noi gli stavamo facendo compagnia.
Ciao RDS…..noi direzione casa a Bologna da Milano l!
Siamo stati ad una festa di laurea del mio ex…..in compagnia del mio attuale compagno!!
Saluti a tutti
Nicholas e Diego
Buonasera Saro Cugno l'uomo della notte da Modica. Vi volevo dire, ma sono veramente scemo, ma è scemo forte. Ho fatto 23 telefonate fra ieri e oggi a Radio RDS, per dire la mia su diverse um trasmissioni, e invece mi sono accorto che proprio stasera, che sono i messaggi audio, solo i messaggi audio voi leggete giustamente. Vabbè, mandatela anche questa in onda perché tanto, Peggio di così. Buonanotte, ciao da Saro, da Modica. Veniteci a trovare, abbiamo una pasticceria altissima di qualità.
Buonasera ragazzi, siamo per strada, si sta tornando a casa? Una serata in compagnia. Buon lavoro.
Ciao RDS, siamo qui in una strada sperduta che stiamo tornando dal compleanno di, Laura. Ha fatto. Trentott'anni. E stiamo tro- tornando a Pietra Persia, ciao dalla Sicilia.
Ciao Denny, ciao Corrado. Sto tornando da San Vincent. È andato abbastanza bene, mi son divertito adesso torno a casa. Vi ascolto e mi fate tanta compagnia. siete grandi e vai ragazzi, vai guerrieri.
Notte, RDS sono Fabio. Sono a mare Capri. Sono a caccia di calamari.
Di rientro dall'Alma rosa, Forte dei Marmi. Bella serata da ripetere. Venerdì ne riparliamo, ciao.
Lasciata ora la fidanzata a casa, si prosegue per la Fipilì e si torna a casa. Il sonno mi travolge. E niente ragazzi. Buon lavoro ancora.
Ciao ragazzi, sono Domenico di Cav Tirreni, in direzione Inghilterra. Grazie della vostra compagnia, mi state facendo ridere al massimo. Una buona notte a tutti, ciao.
Ragazzi. Buonasera. Buongiornote. Insomma, Meno male siete voi. Ho appena accompagnato un mio collega e sono sono di Pisa. Son cresciuta a Pontedera abito a Chianni. Quindi ora sto tornando verso Chianni e niente. Grazie per la compagnia, ragazzi, davvero. Ciao a tutti.
Ve l'hanno mai detto che siete la coppia più bella del mondo? Beh, ve lo dice paralume, a voi studio.
RDS sono di nuovo Fabio, non era una pausa, avevo preso un calamaro, dovevo lasciarvi. Grazie per la compagnia. Buonanotte a tutti.
Ciao Daniel Corrado, Teo da PF Australia. Qui è già alle nove30 di mattina, cosa sto facendo di domenica? Sto ristrutturando una casa che abbiamo comprato e poi metteremo in affitto. um intanto come sempre ascolto voi. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Giacinto da Chieri, provincia di Torino. Sono in autostrada a quattro direzione Venezia, anzi per la precisione. Direzione Pieve di Soligo, Treviso, dove a breve mi trasferisco e andrò a abitare per sempre là fino fino alla fine. Ciao a tutti, buonanotte e buon lavoro.
Buongiorno ragazzi un po' attempati, Mauro dalla Thailandia. Oggi niente lavori, vado a fare un po' di spesa al supermercato. Brutta giornata, nuvolosa, abbiamo solamente 29 gradi alle otto30 del mattino. Un abbraccio.
Ciao Denny, ciao. Sono Domenico, ma io in Inghilterra ci sto andando con la mia barra, il mio camion. Mancano ancora altri 1000:400 chilometri. Ciao.
Ciao RDS sono fuori dalla discoteca di Numana, il sottovento che aspetto mio figlio per riportarla a casa. Ciao, buonanotte a tutti.
Ciao Corrado, ciao Denny, qui pasticcio, allora i calamari è una figata da pescare, sono andato quest'estate giù a Lipari, e siamo usciti in barca una notte a pescar calamari. Praticamente vai al largo, su un fondale di 500 metri. Cali giù la lenza con dei LED, il calamaro vede la luce, si avvicina con delle, um pesce attaccato alle lenze vecchio, e praticamente questo s'aggancia e tu quando senti tirare devi com- cominciare a tirare questi 500 metri di lenza senza fermarti. Perché sennò si sgancia ed è una figata, cioè delle bestie vengono su che sono fighissime. Il problema è che quando i delfini, si accorgono che stai pescando calamari, puoi rinunciare, prendere e andartene perché sono talmente intelligenti che aspettano che peschi tu il calamaro per loro e poi se lo, se lo mangiano loro e non ti mollano più finché non te ne vai. Bellissima, bellissima esperienza.
RDS ve lo dico io come si pescano i calamari. Io personalmente sono a Tina con artificiali, ma ci sono diversi modi. Questo è quello che io preferisco con la barca traina i calamari mi serviranno quando fa giorno per cercare di prendere qualche bel dentice o qualche ricciola. Notte RDS. Grazie ancora.
Ciao ragazzi. Io torno dall'ospedale dove ho lasciato mio marito che ha avuto una bruttissima emorragia al naso e um, Sembrava dovessimo tornare a casa insieme, invece l'hanno trattenuto e quindi adesso non so a casa cosa farò se dormire o mi farò una bella tisana e poi vediamo chi si sveglia prima, se mio marito domani mattina o i bimbi che sono rimasti dai nonni. Ciao.
Polpi, ragazzi, polpi, i polipi sono i tumori.
Ok scusatemi,non volevo fare lo zoologo
Scusate
Buongiorte ragazzi Zenia La Spezia il servizio taxi. L'ho preso ieri sera alle otto e finisco alle cinque di stamattina. Sembra il tem- il tempo è buono, sereno, non si capisce niente.
Buongiornotte a tutti, rientro a Messina dopo che sono stato a Calania, un mercatino dell'usato notturno, um a Messina ce ne sarà un altro. Dalle cinque30 fino a mezzogiorno. Ciao Davide da Messina.
Sera, buongiorno RDS sono Roberta e sto andando a prendere il pullman per andare al Vinitaly. Oggi grande giorno di assaggi e degustazioni. Ciao, è sempre un piacere ascoltarvi. Ciao ciao.
Buongiornte Andrea da Pescara, la città più bella del mondo. Che faccio a quest'ora in giro? um lavoro, sennò sto a divertirmi. Buona giornata, porto il pane, ciao a tutti, a un saluto ai miei colleghi.
Ciao RDS. Siamo Cesare e Federica. Stiamo tornando da Milano, siamo andati a vedere la partita del Milan contro la Fiorentina. Saluti. Ciao.
Ciao amici, sono ancora Giacinto in A4 sono a Padova. Volevo augurare a tutti una buona domenica e ringraziare voi per la trasmissione e per la compagnia che mi avete fatto tutta questa notte. Grazie a tutti.
Ma scherzate ragazzi? È giusto invece,se sbaglio chiedo scusa,sempre. Ci mancherebbe.😘
Dimenticavo. 12 gradi30.
Buongiornotte a tutti. Io sono della provincia di Pesaro. Sto andando a prendere mia figlia in discoteca che è insieme a dei suoi amici e delle sue amiche. Il tempo sembra nuvoloso. Non è freddo. Sono nove gradi. Ecco qua. Ci siamo svegliati presto. Buongiornotte a tutti.
Buongiorno a tutti gli amici di RDS, qui è Mauro. Sono in giro a quest'ora perché faccio l'autista di autobus per un'azienda pubblica regionale abruzzese. E a quest'ora bisogna portare gli operai al lavoro. Grazie, un saluto a tutti, buona giornata. Ma tu tessuto.
Buongiorno amici di RDS,sono Riccardo da Messina, sono in giro a quest'ora perché oggi si parte per evento aziendale una buona domenica a tutti
Buon giornotte riguardo i polipi
In italiano il polpo si chiama esclusivamente polpo. Il termine polipo è sbagliato e non è solo un errore grammaticale: i polipi sono animali acquatici appartenenti alla classe delle anemoni di mare e rappresentano uno degli stadi vitali pre-evolutivi delle meduse
Buongiorno a te. Sono sempre Annalisa, dalla provincia di Reggio Calabria. Ci siamo sentiti qualche volta, ogni tanto mi faccio sentire. Ma non perché io non vi segui, perché tutte le domeniche vi seguo perché lavoro, e e niente, ci sono 10 gradi. Fa leggermente fresco. Nonostante insomma, il cielo è limpidissimo e ci sono un mare, ma un mare di stelle. Niente questa questa mattina volevo dirvi che è così spulciando su internet. um Insomma volevo conoscere queste questi due presentatori che la domenica mattina vi tengono compagnia. Complimenti alle vostre mamme, siete due bei, Ragazzi, dico ragazzi, ma comunque. Gentiluomini, dai, complimentoni. Vi abbraccio forte, buona giornata a tutti.
Ciao caro CORRADO ❤️ oggi è il mio compleanno 🥳🎈🎉 mi fai gli auguri? W sempre RDS social TV ❤️ Monia Roma
Io vorrei sposare il dj un giorno…
Buongiorno ragazzi e niente qua Francesco da Paternò si parte per il solito carico e poi andare a scaricare a Palermo qui tutto benissimo. Vi auguro una buona giornata, una buona domenica e bye bye.
Buongiorno a tutti. Fabrizio fa Firenze. Ero a Milano a vedere Milan Fiorentina.
Preso il FlixBus a mezzanotte da Milano e sono appena arrivato a Firenze.
Buonanotte ✈️✈️
Ma. Buongiorno. Sono Sonia da Roma. Vi dico che dopo due notti insonni a causa di incubi abbastanza significativi finalmente questa notte è tornato il sereno. Sì, certo, mi sono svegliata presto. Però io vi devo ringraziare a tutti voi dei guerrieri della notte perché mi avete fatto compagnia, mi avete fatto svagare. E mi avete dato quel briciolo di serenità che per, queste notti appunto mi è mancato. Grazie, grazie a tutti, davvero, un bacione grande.
Buongiorno Danny grazie per la pernacchia 🤣🤣🤣🤣sono sempre Monia da Roma
Buongiorno Maxim, buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS. La carica per stamattina, tsunami, un'energia, una potenza unica, Ignazio, dalla Sicilia.
Max, ciao, senti, sono in prossimità per andare a pesca, okay? Però mi serve una cosa, un grande favore, proprio in questo momento, mi devi attaccare la spina con playing um can play that game di Bobby Brown, okay, del 1995, grazie tante Max. Ciao, ciao.
Rewind
Buongiorno!!!Io direi up& down di Billie more🎉Manu da Santa cesarea
Buongiorno Andrea D Mugello, stamani vorrei sentire Africa dei Toto. Grazie 1000.
Buongiorno buongiorno, Roma Verona per il in Italy, sempre forza Bute.
Buongiorno. Mi è mia.
Buongiorno, il mio attaccami alla spina è Gori Dys di Spring, Andrea, servizio stampa ad Al Bano. Ciao.
Ciao, sono Alessio della provincia di Torino, mettimi Find on More dei T forty two, per una serata ostale che deve finire ma incominciare bene. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS, buongiorno M, buongiorno a tutti. Per affrontare al meglio questo turno matutino 614 mi servirebbe proprio un bel time is running out, muse per attaccare la spina, e iniziare la giornata in modo decente. Ciao.
Buongiorno, un pezzo che mi attaccherebbe la spina è quello di Franchino, bambolina. Gran bei tempi, ragazzi.
Buongiorno a tutti. Io sto andando a lavorare. domenica. ho fatto una fatica ad alzarmi, ma ho bisogno di una carica e vorrei sentire con chi fai l'amore dei Decolor. da Bergamo.
Life, oh life, life, life, life, life, life, life, do do do do.
Buongiorno, Alessio da Roma. Una canzone che mi dà la carica? Felicità ******* dei giornalisti, fantastica.
Buongiorno, popolo di RDS. Io e la mia compagna stiamo andando in Italia, visto che abitiamo a Basilea. E giustamente la mia sveglia non potrebbe essere che Linkin Park con in the end.
Ciao, buongiorno Max. Buongiorno Giulio. si viaggia sulla Napoli Bari verso Santa Cesare Terme, un caro saluto da Pasquale, si rientra da un convegno, tante belle cose e tante belle persone, ma si torna a casa. Buona domenica.
d'accordo. di formaggio.
Ciao ragazzi, buongiorno. Filippo da provincia di Arezzo. Io come tutte le notti. Mi faccio la mia dormitina di cinque ore massimo con il mio amico più. Tranquillo che è lo stel Knox, la compressina che mi accompagna tutte le notti fino all'alba. Grazie ragazzi, buona giornata.
Buongiorno amici di RDS, buona domenica, Ivan da Fiumefreddo di Sicilia. La mia esperienza col sonno, um io non dormo bene fra virgolette da circa vent'anni. Considerate che mia figlia grande ha otto anni e non ha mai dormito più di tre barra quattro ore a notte. Mia figlia è piccola ha due anni ed è peggio della prima. Poi tra l'altro faccio un lavoro particolare in cui a volte devo anche fare le notti. Come in quest'ultimo fine settimana, praticamente ho dormito questa notte appena trascorsa giusto quattro ore, dopo non aver dormito per tre giorni di seguito. Ciao da Ivan, buona domenica e ovviamente vado al lavoro. Un bacio, ciao.
Buongiorno ragazzi, Enrico, operatore ecologico, nonché detto meglio, spazzino, sveglio dalle 4, presso Castiglione della Pescaia, oggi in una veste stupenda. Io mi sveglio a mezzanotte, v lettere le nove30, mi sveglio a mezzanotte, e faccio vai che ****, c'ho ancora quattro ore di sonno. ecco mi aggrappo a quella piccola felicità.
Ciao, buongiorno RDS, allora sono Vanessa da Catania e comunque purtroppo con l'età, um le ore del sonno diminuiscono in maniera assolutamente fisiologica, almeno nel mio caso, E quindi dormivo 810 anche 12 ore di seguito quando ero ragazzina. Adesso dopo sei ore mi sveglio, um però um vabbè, devo fare la pipì durante la notte, quindi due tre volte, niente, vado. 55 anni e vabbè, un bacio, una domenica a tutti.
Buongiorno RDS, sono Giorgia. Di solito io dormo abbastanza bene, stamattina mi sono svegliata presto, perché sto andando ad aiutare che stiamo organizzando un evento con vibra m- m- a livello mondiale.
Ciao. Io, ogni sera, quando il giorno dopo ho il turno di mattina, um Mi calcolo le ore in modo da dormire almeno sette ore. Quindi se so che devo svegliarmi alle cinque per andare a lavoro, vado a letto almeno alle 9. Minimo. Poi ovviamente non succede mai perché sto lì a rigirarmi nel letto e così.
Buongiorno di RDS, stamatti- di solito dormo, ma stamattina mi sono svegliata presto, perché andiamo ad organizzare una corsa con gli atleti Vibram di fama mondiale a Loano. Quindi se qualcuno è in zona ha voglia di farsi un trail di 14 chilometri insieme alla squadra Vibram, Ci venga a trovare sulla passeggiata di Loano. Ciao.
Buongiorno, sono in viaggio da Potenza verso Roma. Ho dormito soltanto quattro ore stanotte. Speriamo bene.
Buongiornooooo
Buongiorno Rds questa mattina sveglia presto perché ho la prima gara podistica della mia vita a 37 anni dopo aver perso 22 kg in 10 mesi saluti da Moreno da Pescara 💪💪
Ciao sono Carolina, ho 26 anni e non ho particolari manie da notte fonda perché dormo ancora parecchio anche 1012 ore se non devo andare al lavoro però se mi sveglio di notte fonda, tendo a controllare che il mio compagno respiri.
Buongiorno RDS, Paola D'Azio. beh con un passato da super dormigliona, adesso da mamma di tre bambini piccoli. E devo dire, la notte tutto sommato va bene, tranne che, Le classiche storie dei brutti sogni della bimba di sei anni che mi sveglia nel cuore della notte spaventandomi dicendo di aver sognato dinosauri, topi, mostri, mamma, vieni nel mio letto? ecco queste sono le interruzioni. E poi i bimbi più piccoli gemellini che si svegliano per la qualunque cosa. E quindi niente più sonno.
Buongiorno RDS.
Buongiorno, buona domenica a tutti voi, Lello da Pollena. Per quanto riguarda il sonno data l'età, diciamo che le ore che riesco a fare sono tra le sei sette ore, ma mi bastano. L'unico problema è che alzando mi presto la mattina per motivi o di lavoro o di corsa, nonostante i miei 76 anni. Metto la sveglia, però um diciamo che uso questo accorgimento. La metto per dire alle 04:10 quando dovrei metterla alle quattro e v- 04:25. Così quando sta per suonare la la l'allungo un poco. È un piccolo trucchetto che mi fa fesso, fa fesso a me stesso, ma mi consente di riprendermi meglio. Scusate per la lunghezza, buona giornata, ciao ciao.
Buongiorno sono Antonella, um io ho sessant'anni, ma dormo. Per fortuna dormo sempre le mie otto ore e sette otto e raramente mi sveglio la notte, soltanto nei mo- nei periodi primaverili e quando inizia l'autunno. Però i mie le mie otto ore di sonno me le faccio. Ciao.
Buongiorno RDS, le mie manie se così le possiamo definire notturne. Sono andare a correre tutte le mattine alle 5, massimo cinque30. Tornare a casa a farmi la doccia, preparare la colazione per il mio bimbo e mia moglie. Così quando si svegliano trovano già tutto pronto, fare colazione insieme e andare a lavorare. Oggi è domenica e me la sono presa un po' più di relax e andrò a correre alle sette -1 quarto. Ciao.
Perché dormire così tanto. Ho da raccontare
Non ho perso sonno è lui che ha perso me
Corrado da Rimini
Eh buongiorno, dunque io soffro di insonnia da letto, ma sonnia da divano. Quindi come mi metto sul divano a vedere la televisione mi addormento, quindi mi alzo dal divano che io adesso vado a letto, faccio una bella dormita, poi arrivato a letto, il sonno è sparito.
Buona domenica a tutti, Roberta D'Arieti. Le mie ore di sonno non sono mai state lunghissime, forse da bambina ma crescendo, ho dormito sempre poco e da quando sono mamma ancora di meno. Buona domenica a tutti.
Buongiorno buongiorno buongiorno. Stiamo andando alle gare di pattinaggio da San Benedetto. Un grande saluto da Alessandro. Noemi.
Buongiorno RDS 😘❤️
Ciao Max, pasticcio da Roma, però in realtà sono ferrarese, in realtà mia nonna diceva sempre, dai e dai necklasf adventai, quindi dai e dai anche la cipolla di ventaglio.
EDS buongiorno. Allora mia nonna diceva sempre. La mamma per figlio se lei io figlio per la mamma se gli schiaffa tu un canna. Che vuol dire che la mamma per il proprio figlio si leva il boccone di bocca, mentre il bambino egoisticamente lo mangia tutto tra virgolette, non avendo cura di dividerlo e condividerlo con altre persone. Saluti dall'Aquila, precisamente torni in parte, dialetto torni in partese, buona giornata!
Mia nonna in Basilicata era di Avigliano diceva sempre che non sente la mamma e la faccia la fine che tradotto letteralmente chi non ascolta la mamma e il papà fa la fine del cane. Era una frase che ci spingeva ad obbedire i nostri genitori. Buona giornata.
dalla provincia di Genova, um e, che tradotto significa che soffiare e aspirare nello stesso momento non si può. Ciao ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, buongiornissimo. Buona domenica a tutti. Sono Nicolò, chiamo da Ragusa in Sicilia, il proverbio siciliano, che si usa dalle nostre parti è Ma now, che vuol dire non ne voglio più. Buona domenica a tutti, siete grandi.
Io ho un ricordo di una signora che mi ha praticamente allevata da quando sono nata fino ai vent'anni, che era di Vercelli e che mi diceva, dammi da mente a me, che voleva dire dammi la tua mente, cioè fai attenzione a quello che ti dico e quando sento questa frase, dammi da mente a me, mi viene tanta tenerezza. Ciao Antonella dal Cairo in Egitto.
Buongiorno e buona domenica. Quello che ricordo di mia nonna era questo modo di dire su Tulietti zia Caterina c'è cantaro G Gino, che ne parla Roccio primo, se ne mucci. Ecco, questo modo di dire era della nonna quando tutti i nipoti eravamo a casa sua per farci stare buoni diceva questo proverbio che diceva che sotto il letto di zia Caterina, che magari era un letto che non ci stava nessuno c'era 11 questo cantaro che sarebbe come quello il recipiente che una volta usavano per per fare la pipì le persone che non avevano il bagno. e dici che c'era questo coso pieno sotto il letto e chi parlava doveva- bere un cucchiaino di questa cosa. Allora stavamo tutti zitti. Buona domenica da Cosenza.
Io sono tosca dalla Svizzera, ma originaria della provincia di Lecce. Allora il mio la mia frase che mi ripeteva sempre mia nonna diceva coglia l'acqua quando piove, di- vuol dire um prendi l'acqua quando piove, per dire di fare la cosa adesso, non dopo. Un bacio. Buona giornata.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
La mia frase dialettale preferita e mi sono svegliato alle sei di domenica per accompagnare la mia ragazza alla maratona di Milano.
Buongiorno e buona domenica. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
La maratona aism Milano, quella per la sclerosi multipla
Buongiorno. Mio padre mi raccontava che al paese Corvara, in provincia di Pescara, c'era un signore che disse, fus la vacca la preda bianca Liao. che significa fosse la mia mucca, quel sasso bianco laggiù, guardando da sopra la montagna giù in valle.
Dario da Pescara.
Buongiorno, mio padre mi raccontava nel paese suo, Corvara, in provincia di Pescara. ci fu un signore che disse fosse la vacca mai che la preda bianca lo che significa in italiano fosse la mia mucca quel sasso bianco laggiù, guardando da sopra al monte giù in valle. Buongiorno, Dario da Pescara.
Tecnicamente non è proprio romanesco, ma purtroppo i miei non me l'hanno insegnati
Fabio
Ragazzi, buongiorno, dico la mia Rodi Garganico in Puglia, da noi si usa dire in dialetto i figli di acchiappano surge. Sarebbe i figli dei gatti acchiappano i topi, come per dire i figli di chi fa un mestiere faranno lo stesso. Buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS, sono Franco da Pisa. Noi in Toscana e soprattutto a Pisa, si dice un è mia mia, è della mia mia. Che vuol dire non è mica mia, è della mia amica. Ciao e buona domenica.
Quand'era piccola mia figlia non ascoltava mio marito in dialetto, gli diceva sempre ca mo scesi, che significa, in effetti, ora non ascolti, ascolterai solo gli scaffi sul sedere.
Buongiorno RDS. Sono Maya che da trent'anni sono impiantata nelle Marche. La cosa che ogni volta mi ha colpito è che i marchigiani dicono un gorbo alla fuga, um che sarebbe al diavolo la fretta. Ciao.
Ciao, buongiorno, sono Matteo Dall'Arciano. um una frase molto utilizzata in Toscana è di. Sa di dà che um pratica significa in italiano corretto significa che dici andiamo. Invece da noi in Toscana dià. Ciao ciao.
Ti, tac tac tac tac tac tac tac. La traduzione è tu attaccami i tacchi, attaccare i tacchi a te, attaccali tu i tuoi tacchi, tu che ti attacchi i tacchi. È un accento di Milano. Ciao.
Il mio dialetto è che significa se ci vuoi andare, ci vai, se non ci vuoi andare non ci vai. Buongiorno, Claudio da Sabaudia.
La mia frase dialettale è cocoron. Teresa da Belluno.
Buongiorno,quanto è piacevole ascoltare"Bohemian Rhapsody" in qualsiasi versione! Matilde
Buongiorno a tutti. C'è un detto palermetano che dice come uccidere su su c'è la noce, dammi un tempo che ti aspettoso. Significa, come gli ha detto il topo alla noce, dammi il tempo che ti buco.
Buongiorno. Io ho due parole impronunciabili. Una è lo Meur, che sarebbe il fazzoletto per soffiare il naso e un altro è lo schok, che sarebbe sempre un tovagliolo, però quello là per pulire il muso a tavola. Un saluto da Salvatore Distigliano, Matera.
Ciao RDS sono Margherita. E oggi vi voglio portare un dialetto milanese che mi ricorda tanto i miei nonni. Sì.
Ciao RDS. Sono Margherita da Marzamemi e vi volevo portare un dialetto milanese che mi ricorda tanto i miei nonni. Tac tac tac tac. La traduzione è tu attaccami i tacchi, attaccare i tacchi a te attaccateli tu i tuoi tacchi, tu che attacchi tacchi. Ciao.!
La mia frase dialettale è cocoron fun fun. Scusate, non avevo sentito che ci voleva la traduzione. Quando corriamo facciamo perfino fumo. Teresa da Belluno, ciao.
Buongiorno Carne da Barletta, il nostro dialetto pugliese è una frase che mi ricordava un vecchio amico. um. Praticamente se ce ne dobbiamo andare ce ne andiamo, altrimenti restiamo qua. Ciao, buona giornata.
Ayu maita. Ho il prurito dietro al collo e mi devo grattare con le dita, Davide.
Ciao Max, sono Antonella da Sassari
Buongiorno ragazzi, a Messina si dice la figlia di Atta Suriciara Surici piglia. Ciao ciao, buona domenica.
si fa. Vorrebbe dire un granello alla volta si fa il mucchietto, un abbraccio Francesco da Rovereto. ma Rovereto mica si parla così. Ma i napoletani stanno per tu parte.
perfectas.
Hey Jude, dei Beatles, sono Michele dalla provincia di Salerno.
Buongiorno Stefano Roma Perfect Ed Sheeran.
Ed Sheeran Perfect Club, Luigi da colle al meto, ciao ragazzi.
Buongiorno, ma naturalmente Ed Sheeran con Perfect. Ciao.
Ciao, questa è Sheeran Dancing in the Dark e io sono Veronica da Arezzo. Ciao.
Ciao RDS, Adele, ma non mi ricordo il titolo, ciao, saluti Antonio da Palermo, buona domenica.
Ciao, sono Cecilia da Bassano del Grappa, il cantante originale della canzone Ed Sheeran, si chiama Perfect la canzone.
Buongiorno, la canzone è Perfect di Ed Sheeran. Ciao, Roberta da Sant'Oreste.
Ed Sheeran Perfect
Buongiorno. Perfect di Ed Sheeran. Davide Catania.
Canzone perfect ed sheeran
Act di Ed Sheeran, Nancy da Santermo.
Ed Sheeran, perfect, Federico da Roma.
Ed Sheeran perfect
Perfect di Ed sheeran
Noemi da Poggibonsi
Ed Sheeran titolo Perfect Donata da Salerno
Si tratta di El Sheeran.
Ed sheeran perfect
Buongiorno RDS sono Tommaso da Fornac, provincia di Pisa. Il titolo della canzone è Perfect di Ed Sheeran. Un saluto, ciao.
anna mineo bagheria
allora la la cover di Ed Sheeran Perfect.
Voglio giocare a note vocali
Davide
Ed Sheeran perfect Vito dalla provincia di Bari.
ed sheeran perfect
Ed sheeran dancing in the dark Giuseppe da Palermo
Ciao, sono Roberta, la canzone è um Perfect di Ed Sheeran.
Ed Sheeran Perfect
Ciao. Questa è Red Sheeran Perfect. Io sono Veronica d'Arezzo.
Ed Sheeran, Perfect
Ciao, sono Stefania da Cagliari, um la canzone è Perfect di Ed Sheeran. Ciao.
Ciao, l'artista è Ed Sheeran e la canzone è Perfect.
Perfect ed Sheeran
Edseeran
Pamela lecco
Perfect di Ed Sheeran. Giuseppe da Saronno
(PA)
Catania
Dancing in the sky
Dani e lizzy
Dancin in the darck
Ed Sheeran - perfect
Ilaria di Vicenza
Ed sheeran Perfect, Chiara da Firenze
Perfect ed sheran.Sandra Lasio elmas
Buongiorno Giuseppe da Trento Ed Sheeran canta Perfect
Es sheeren shape of you
ed sheeran perfect barbara da catanzaro
Perfect
Arianna grande
Buongiorno
Ed sheeren perfect
Vorrei provare a vincere.Il nome della canzone и Perfect di Ed Sheeran
ED SHEERAN PERFECT GIUSEPPE DA TERMINI IMERESE
ed sheeran, perfect!
Alessandro da courmayeur
Ciao RDS, sono Aurora da Milano e vorrei dedicare ai miei genitori "la cura per me-Giorgia "
La cover è Ed Sheeran con Perfect Serena da Montpone.
E la canzone di Ed Sheeran. Refine da Genova.
Buongiorno MAX RDS del mio ❤️ buona domenica ANDREA da RIETI
Scusatemi, ho sbagliato a chiudere la chiamata poco fa?
☀️☀️☀️🌈🍀🍀🍀🫂🙏🏻💚🙏🏻
Buongiorno e buona domenica Chiara e Leo. Siete bravissimi e gentili, grazie per la compagnia che mi fate ogni giorno.
Matteo da Varese
Volevo essere un duro
Lucio Corsi
Volevo essere un duro
Che non gli importa del futuro
Un robot
Un lottatore di sumo
Uno spaccino in fuga da un cane lupo
Alla stazione di Bolo
Una gallina dalle uova d'oro
Però non sono nessuno
Non sono nato con la faccia da duro
Ho anche paura del buio
Se faccio a botte le prendo
Così mi truccano gli occhi di nero
Ma non ho mai perso tempo
È lui che mi ha lasciato indietro
Vivere la vita
È un gioco da ragazzi
Me lo diceva mamma ed io
Cadevo giù dagli alberi
Quanto è duro il mondo
Per quelli normali
Che hanno poco amore intorno
O troppo sole negli occhiali
Volevo essere un duro
Che non gli importa del futuro no
Un robot
Medaglia d'oro di sputo
Lo scippatore che t'aspetta nel buio
Il Re di Porta Portese
La gazza ladra che ti ruba la fede
Vivere la vita
È un gioco da ragazzi
Me lo diceva mamma ed io
Cadevo giù dagli alberi
Quanto è duro il mondo
Per quelli normali
Che hanno poco amore intorno
O troppo sole negli occhiali
Volevo essere un duro
Però non sono nessuno
Cintura bianca di Judo
Invece che una stella uno starnuto
I girasoli con gli occhiali mi hanno detto
"Stai attento alla luce"
E che le lune senza buche
Sono fregature
Perché in fondo è inutile fuggire
Dalle tue paure
Vivere la vita è un gioco da ragazzi
Io
Io volevo essere un duro
Però non sono nessuno
Non sono altro che Lucio
Non sono altro che Lucio
Fantasticisssimo Weekend
. Voglio fare una dedica a questa città che mi ospita, città originaria dei miei genitori, città meravigliosa, Tivoli. Tanti auguri oggi compi 3002 quarant'anni.
Patricia
Ciao anna
Diciamo che Gabriele D'Annunzio questa pratica la fece però per un altro *****, non tanto per avere la vita stretta. Un saluto da me e da Frida che abbaia.
Io mi offro volontaria per donare il grasso a chi ha bisogno delle infiltrazioni 🤣🤣🤣
Quanto ne volete!
Dite di andare in palestra e allenarsi! 🏋🏻♀️
Carissimi , approfitto ,della presenza del professore ,che due anni fa mi sono rivolta , trovando una persona molto sopra le ,righe ,
Avrei anche mille euro in mano sua ,come anticipò
Ciaoooo
Siete la mia radio preferita
Adesso ricordo perché smisi di ascoltare rds, da questa mattina, tutti i giorni, dalle 6 fino alle 13 poi non ascolto più la radio, sempre sempre le stesse canzoni, ripetute in continuazione. Che ⚽⚽⚽⚽
La crisi inizia dal quarto anno perché le energie delle 2 persone cominciano un processo di simbiosi.
Assorbiamo inconsciamente la personalità dell'altro/a con i suoi pregi e difetti!
Dal 3°\4° anno iniziamo a notare i difetti senza rendersi conto che quei difetti sono nostri e gli abbiamo semplicemente "trasmessi" al partner.
Ciaoooooo da L'aura dei numeri! 🤗
Buongiorno ragazzi. Di solito io seguo non per tradirvi dal lunedì al venerdì tutti pazzi i ragazzi buzz, ciccio, Rossella. Ma il sabato e la domenica che sono a casa e soprattutto oggi seguo. voi Friscia e la grande Pettinelli che io seguo e adoro, anche perché mi ricordi tanto la mia mamma che aveva la tua età e che purtroppo mi ricordi tanto perché le somigli ed è morta un anno fa per leucemia fulminante. E all'età alla tua età, alle signore non si dice, però la tu um grande Pettinelli, mi puoi comprendere il dolore che posso provare. Ma nello stesso tempo, guardandoti. Mi dai, mi mi strappi 11 sorriso, anche il sabato, come stasera, sera ad amici, perché la mia mamma ballava e quando balli sei mitica, anche se non sei una ballerina. Un bacio.
Sono Giovanna dalla Montalbano Ionico non l'ho detto nel vocale, ma chissà, magari mi chiamate e posso salutare non solo Friscia, ma soprattutto la Pettinelli in diretta. Ne sarei davvero onorata. Un abbraccio non solo a loro, a tutta la redazione e ai miei colleghi infermieri. Ciao.
Ciao ragazzi, ma non credo che Wikipedia non sappia che esistono sistemi anti bot per bloccare le richieste dei bot e quindi non sovraccaricare i server. Mi sembra un po' strana questa cosa. Ciao, siete grandi.
Salve a tutti. Stavo sentendo il discorso di intelligenza artificiale. Ora, per quanto riguarda la Pettinelli, è vero che dà informazioni a volte non utili. Questo caso però riguarda Gemini perché usa proprio Google come supporto di tutte le cose e Google è sempre stato così. Tu chiedevi l'informazione per trovare quella. che ti serviva a volte dovevi scegliere link e link a cui alcuni erano solo di pubblicità o non servivano a nulla. La vera intelligenza artificiale in questo momento è chat GPT. Se tu chiedi qualcosa a chat GPT, ti va direttamente al problema e ti cerca ciò che veramente vuoi. Quindi sono due cose differenti, eh?
Ciao
Come state
?>?p
Ciao RDS. Sono Chiara da Salerno. A casa nostra ascoltiamo tutti RDS così tanto che ho scoperto mio figlio Davide di 4 anni e mezzo a canticchiare RDS e la sigla di tutti pazzi che sente mentre andiamo a scuola🤣 grazie della bella compagnia❤️
Se vorrete trasmettere l'audio, Davide ne sarà contento❤️
Allora il discorso vale più che altro per le carte multifunzione, cioè quelle che funzionano sia come bancomat che come carta di credito. Il bancomat è una carta di de- di debito e la c- la carta invece è una carta di credito quando dicono carta. Quindi la differenza è che per esempio, se io um in gennaio, ad esempio, facessi tre spese, il 10, il 15 e il 20 scegliendo di pagare come bancomat è come se pagassi in contanti ogni volta. Se invece io scelgo carta, um queste tre spese vengono raggruppate in una distinta, e viene pagata il 15 del mese successivo. Questa è la differenza.
Eh sì, certo. Ecco gli autorevoli là di viaggi lascia pur dire hanno fatto questa classifica, per carità, eh? Però Besos s'è preso in affitto Venezia, guarda caso per sposarsi non è andato in Indonesia.
Buongiorno vi ascolto tutto il giorno ,però perfavore cambiate repertorio.
È da 2 mesi che ascolto le canzoni di Sanremo😢 a ruota.
Grazie
La carbonara non è Americana
Non ci va il pecorino nella carbonara, è data in informazioni sbagliatissima, la carbonara si fa con il parmigiano e l'amatriciana con il pecorino, queste sono le ricette originali.
Ciao Leo e Petra, buona giornata, sono Antonella Sassari.
allora A parte essere puristi, ma se mi fai la carbonara con le zucchine, non la chiamare carbonara, Chiamale zucchine con l'uovo, semplice, carbonara è una, se inventi un piatto dagli un nome.
Eh sti daZZI!
cioè RDS sono Gabriele da Siracusa, la carbonara è stata inventata dai romani, che con il cibo degli americani, ovvero l uovo e pancetta, han- hanno hanno creato la carbonara. Ciao.
No, se date un’informazione, datela bene! La carbonara è un piatto inventato dagli americani che si trovavano in Italia durante la seconda guerra mondiale. La preparavano con quello che c’era… pancetta, uova e formaggio.
Potreste fare una lettura interessante con “La cucina italiana non esiste”
Oppure ascoltate il podcast DOI - Denominazione di Origine Inventata
Io veramente sapevo che la carbonara si chiamava così perché um venne fatta dei carbonari appunto di Roma, e la facevano talmente nera a carica di pepe e per questo motivo la- la chiamavano la carbonara. um um penso così. Ciao, un salto D'Antonio da Perticara, ciao.
Vabbè dai ignorare una cosa è legittimo, ma ostinarsi sulla proprio posizione è da ottusi… la crema di latte la usavano per dare cremosità perché l’uovo lo cuocevano… non lo lasciavano crudo. Liberissimi di fare quel che vi pare, ma qui si parla di storia della cucina, non di gusti, né di idee personali, tanto meno di leggende metropolitane.
Ciao Petra, ciao Leo, ma io per quanto riguarda la panna non mi dispiace perché a volte la trovo troppo asciutta col solo con l'uovo, oltre che una mappazzata e quindi ci metto la panna. Poi adoro la panna. Petra, sto andando al sushi adesso.
Io invece della classica carbonara ho preparato una torta salata alla carbonara. Vabbè, l'uovo viene cotto perché è fatta in forno, e no, niente foto, era troppo buona, è durata poco. Ciao!
*** siete meglio.
Anzitutto buongiorno, allora vi dirò una cosa che anch'io ho un negozio, diciamo di um dolciumi, caffè, tutto rigorosamente um sigillato e anch'io tengo in negozio un bel di gatti randagi che che vi dirò che sono diventati la mascotte del mio negozio. Lorena da Vittoria, ciao ciao.
Ciao Giovanni e Petra, sono Maristella, la storia che volevo. um Volevo dirvi bella è Nell'tan- nel 1987, um una mia vicina ragazza faceva gli anni faceva um compiva gli anni, e allora era il 19. Di settembre 1987. allora um quella giornata là lei e altre due sue amiche stavano preparando questa festa del diciottesimo compleanno, passa un ragazzo del V compra casa per casa. e questo ragazzo praticamente lei era a casa, questa questo ragazzo, insomma, um si è fermato e vedendo la festa che stavano organizzando, si è fermato perché la ragazza che la Sabrina si chiamava doveva festeggiare i suoi anni. E allora gli ha detto guarda, siamo noi solo se vuoi non ho soldi da darti da comprare. Però se vuoi stai qua che mangi un pasticcino con noi così sì che lui questo ha passato il pomeriggio con queste ragazze. Praticamente lui era dall'Africa veniva su e e qua in Italia era venuto per um Fare l'università per studiare insomma. E per arrotondare i soldi, per guadagnarsi i soldi, si era messo a fare il compra. E quella sarebbe stata la sua prima settimana di questo lavoro del ragazzo. bene, allora passando tutta la giornata e lui le raccontava che appunto faceva questo lavoro perché appunto doveva studiare. Aveva un fratello qua in Italia e s'era agganciato a questo fratello e per non pesare s'era messo il fasto compra. e la Sabrina fa Ma no, non lasciare gli studii. Vai avanti, studia, fai quello che ti piace, vedrai che poi ti accontenti sei contento di di quello che hai studiato, di quello che farai e così. Allora questo ragazzo hanno fatto un po' di amicizia. Insomma, quel giorno. Questo ragazzo ha lavorato una settimana col compra quando, um quando è nato dal fratello gli ha detto bene io vado avanti con gli studi, studio. A lui aveva una famiglia di sei sette fratelli che il suo papà gli aveva dato anche dei soldi, però a lui non gli ha mai toccati i soldi che il papà gli aveva dato. ha sempre voluto arrangiarsi con il lavoro suo. allora Questo va a studiare, è andato in America, um studia, son passati gli anni, dopo nel 90, questa Sabrina, all'età di vent'anni, 21, muore in un incidente stradale. muore. E lui nel frattempo studia e tutto quanto, si ricorda di questa giornata bellissima e di quello che lei le aveva detto e spronato, studiare. Quando si è laureato gli ha scritto una lettera a questa Sabrina, che era appunto diventato medico e che la ringraziava tanto per il sostegno che le aveva dato perché ormai pensava di perdere tutto, di non studiare più così e scrive questa lettera la mamma l'ha ricevuta, però essendo in lutto per questa ragazza di ventun anni morta in incidente stradale l'ha messa in un cassetto. Sono passati anni, vent'anni. Circa, la mamma si vede là, sistema queste carte e trova questa lettera indirizzata alla Sabrina che lui le aveva scritto. E a questo punto la mamma, essendo un'amica mia vicina di casa, mi parla di, di questo ques- mi fa questo racconto insomma della Sabrina, l'incontro con questo ragazzo e così. Praticamente mi parla a me, allora io vado in cerca. Con su Facebook, se lo rintracciava e così. Bene, lui adesso è medico, a Desenzano, all'ospedale di Desenzano, è un medico ginecologo, ci siamo incontrati 10 anni fa, è venuto a trovarci tutti quanti e appunto, um Ci siamo conosciuti, che ap.io perché l'ho rintracciato e loro perché volevano vedere, questo ragazzo che è appunto la Sabrina le aveva raccontato della giornata passata con questo ragazzo, lei e in altre due sue amiche, e così e la storia è stato che appunto lui è un medico all'ospedale appunto di S- Desenzano. um Io sono in contatto con i genitori anche della povera Sabrina, e così abbiamo fatto un'amicizia, ed è stato bello. Ciao. Questo è un racconto abbastanza a lungo. Ciao.
dopo questa, che la carbonara è stata inventata in America, non vi ascolto più. adios
E questo medico si chiama dottor Ogbona e dovrebbe avere, se non ricordo male, Perché poi io ho già un'età che avanza, dovrebbe avere anche un fratello che giocava anche a calcio, mi sembra in serie A, d- e lui a nome Dottor Ogbona.
Forza Milan.
Espresso macchiato ☕☕
Carmelina da Avellino fatemi giocare 😀
La risposta è sì.
L'intron è il coquier, in realtà è il sommelier.
Des intrusion des concierges.
l'intron è concierge.
intruses concierge Alessandro.
The Intruse A Is
Chet tra Ciao Alessandro tra la provincia di Udine, l'intrus et le concierges. Ciao ciao.
Peppi, con Serge.
The Intrusion è il concierge.
Non è concierge, bensì se le sommelier, Roberta da Cagliari.
bonjour, l'intrusio è concierge.
Dames et messieurs, concierge.
The intrusive is concierge.
concierge.
Marzia da Como
c'est le concierge. La risposta corretta è il sommelier e io sono Nadia da Salerno. Ciao.
Eh no no no no, le concierge i, e le custode del condominio. um le concierge la parola. È sbagliata.
oui c'est le somme. Riccardo da Venezia.
Buongiorno ragazzi. allora, per quanto riguarda la notizia sicuramente si parla del concierge, le concierge. Ma il concierge non è quello d'albergo. Emiliano, rano da Pistoia. Ciao ragazzi.
intro- um l'ant um linguistica.
Roberta da Cagliari.
Ersilia da Napoli ********** il concierge
Aline Truson e concierge.
L'intruson et Concierge e sommelier.
Bonjour tout le monde, je suis.
Secondo me l'intruson sono i gusti, dato che stiamo parlando di olfato sono sicuramente i gusti Luca da Como.
L'intrusion, l'intrusion e il concierge.
Bonjour tout le monde, secondo è l'intrusione linguistica.
Buongiorno la parola concierge. dovrebbe essere. Buona giornata.
Concierge
Paolo da Roma
Dentro su Sori, Stefano da Roma.
S. Pour moi l'intruson è concierge. Concierge è il portiere di un hotel, non credo. Ciao RDS da Ketty.
Ciao RDS, siete stati bravissimi a raccontare tutto dei reati, odori e sapori, però concierge, direi che significa portinaio.
L'intruso è concierge.
Le intronze gatti.
Ce n'est pas concierge mais il le sommelier.
.
Il concierge è sbagliato. Intendi il sommelier?
Ciao, je suis greton. um je ne compro un po' le parole franceses, le parole intrusion, non so cosa devo dire, bah, Vorrei giocare un.
Buongiorno Elena e io credo che l'intruso de- del discorso di Petra sia la parola concierge poiché credo che stesse parlando del sommelier. um Auvoir?
Gemma Pelle Ratti e la parola è concierge.
Cristiana da Viareggio
L'intruso è concierge, invece la parola esatta dovrebbe essere sommelier.
Concierge
Ciao.. GIOVANNI VERNIA... 2 AMICI VERRANNO AL TUO SPETTACOLO A MILANO POTRESTI Salutarli dal palco ❓se poi è quando vuoi... Mercoledì... Sono Alberto e Carmen... Altrimenti come non detto... 😘
Tanti auguri di buon compleanno a Stefano, che oggi compie 45 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
Grande Petra... Vi seguo sempre. Una bella compagnia x tutto il giorno 🎉RDS
Oh, raga, il topo nello spazio, il topazio.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
evento...l'uscita di Vasco Rossi da Villa Paradiso...Lago di Garda😂
Ciao, oggi è il mio compleanno alle 4 potete mettere la canzone que va Acer hoy di de la rose e di Omar courtz?
Giorno RDS, questa è per Giovanni e siamo noi e siamo noi e siete voi e siamo noi e siete voi e siamo noi e siete voi. Ti stimo fratello.
RDS ..
amo Asia e Sirya (le mie uniche figlie) come il respiro della vita....
Rosú....
RDS ..
amo Asia e Sirya (le mie uniche figlie) come il respiro della vita....
Mandate il singolo nuovo di Patty Pravo "Ho provato tutto"
Che noiaaaa...ciao w************!!!
Noi a Sezze in provincia di Latina abbiamo un santo che si occupa di 2 quartieri, tutti i problemi o le segnalazioni passano tramite lui… abbiamo un gruppo whatsapp molto coeso…. Non lo si ringrazia mai abbastanza grazie Armando ❤️
Xhiedo per un amico: ma perché non passa mai Rkomi con Il ritmo delle cose?
Il primo pelato del cinema non è stato Terry Savalas, ma Yul Brynner e vuoi mettere Jul Brynner?
Yul Brynner, molto affascinante
Claudio ti correggo, prima di Terry Savals c’era stato Yul Brynner
Saluti a tutti, Massimo
….quello che cammina tanto 😂😂😂
Ciao sono Giovanna e vorrei sapere se и possibile ascoltare qui da voi la nuova canzone della Band Siciliana "Sugarfree" con la canzone "Togliersi di torno" Spero sia possibile....baci!
Ciao ragazzi. Io ho visto gente che usava la crema nera delle scarpe, la crema per pulire le scarpe. Ciao ragazzi.
sette ore di viaggio per andare a fare la spesa e sette a tornare, in pratica la spesa arriverà già cotta, pronta per essere mangiata, si risparmierà sul gas, no? Ma Linda da Livorno.
Comunque la capitale è Canberra, non Brisbane
Io per 400000 € in Australia ci andrei a gambe levate. Peccato che non so fare il medico, ma sennò avrei già preso baracche e burattini e sarei già in partenza. Ma stiamo scherzando, anche se sono, non c'è niente meglio, meglio che non ci sia niente che gente che rompe le balle.
Beh. Noi pensiamo al medico che ha sette ore dal villaggio 17 dalla città, eccetera eccetera. Ma prova a pensare se tu fai un ordine on-line quel povero corriere che si deve fare 17 ore per consegnare un tagliacalli alla signora lì in quella zona lì.
Claudio Roberta, peccato che non sono con un dottore, sennò ci andavo io. Beviamo il brevetto per l'elicottero e la voglia a camminare.
Amici di RDS ma mi insospettisce un po' questa offerta di lavoro 400000 € per 550 abitanti vuol dire che si è disposti a spendere circa più di 700000 € per ogni abitante.
la faccenda dei medici è grave anche in italia io sono dell’isola della maddalena stiamo cercando un medico di famiglia perché sono andati tutti in pensione e da un anno abbiamo 3000 persone che ancora non hanno medico
fate un appello da situazione è assurda
Buonasera Claudio, buonasera Roberta e e quando si gioca vai C R.
e qua non si sta male la maddalena la conoscono tutti però nessuno viene . e se verrebbe avrebbe il massimo dei pazienti che può avere un medico di famiglia che si trasforma in gran stipendio da. 5 medici sono rimasti 3 e quelli in pensione arrancano per dare una mano a quelli che sono attivi
Anzi. Il problema è che la la maggior parte degli a-, anzi tutti gli attori del mondo sono belli, palestrati. I nostri attori invece sono dei cessoni. Di conseguenza preferiscono spogliarsi. Questa è la verità. Ciao.
Ciao a tutti e volevo sottolineare però che ultimo tango a Parigi è stato qualcosa di tremendo e terribile. Ora um io capisco tutto, però lì la Schneider ha proprio um vissuto una violenza, ecco um su questo. e quindi sono contento di sentire che ci sono alcune donne che si oppongono a quelle che sono le scene di sesso nei film, perché non se la sentono e noi dobbiamo rispettarle. Ciao.
Si stiamo tornando alle foglie di fico...
Incredibile, torniamo indietro!
Ciao ragazzi, ma il cul turale Cosa significa che Turano qualcosa? Ciao ciao.
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Ciao! Per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il premio principale è una borsa di studio per l'istruzione gratuita per tutto il prossimo anno, questo è molto importante per lei. Grazie mille!
***************************************
Tedeschi um c'è un bel modo di dire, che si dice um nicht alle tasse in Schrank, che significa letteralmente non avere tutte um le tazze nell'armadio, che um rapportato significa non avere tutte le tegole a posto. Ciao Silvia da Padova.
Ciao! Vota, per favore, per mia nipote Anna al concorso teatrale -- è la sua occasione per esibirsi su un grande palco! Lei e la sua rivale sono in finale, e ora tutto dipende dai voti. Grazie mille per il supporto! Ecco il link per votare.
https://**************.****/home/AnnavsMaria
Per far valere il voto, bisogna confermarlo con il numero di telefono, riesci a farlo?
Wah, Robertina, ma in Wonder Woman, tu fai tutto.
Buona sera Roberta e Claudio, vorrei sapere dove trovare il gomasio. Matteo da Varese
Diaz, siamo al campetto e vi saluto. Ah. Ah. RDS RDS 1015. RD. Goter Darmian che giocatore.
Ciao Amici di RDS Saluti Buon Sabato Sera a tutti da Patrick Casale Monferrato
È morto Antonello Fassari
A 72 anni
La storia delle z invece a me frega perché se trovate la risposta poi fatemela sapere perché io faccio di cognome, Feduzzi, pronunciato come l'ho detto adesso, però è scritto con una zeta. E Questo rimane un mistero per tutti, perché chi non conosce questo cognome legge feduzi e poi mi trovo sempre a doverlo correggere
Ciao carissimi Dazzi si pronuncia con 2Z perché, um la dizione italiana lo prevede semplicemente se ci fate caso, tutte le parole che hanno una Z vanno comunque pronunciate con 2Z. Fateci caso e poi mi fate sapere. Ciao da Treviso, un bacio.
Ciao Federica e Cristiana da Roma. Ciao per logica direi che siccome il dazio che è singolare, si scrive con una Z sola vai con il plurale che è dazi e si scrive con una Z sola. È una questione di Di italiano, credo.
Ma in realtà è molto diversa la pronuncia mettendo due z e mettendone una perché mettendone due è dazi, ma mettendone una è dazi, quindi è sostanzialmente diverso. Poi il perché si dica la Z z e non s questo non lo so. Però da una a 2Z è si sente la differenza.
Ma non è vero, si scrive dazi e si pronuncia dazi, non dazi.
Mah secondo me perché il il singolare è dazio, e quindi um il plurale è dazii forse, con 2I ma si dice semplicemente dazi.
Ma anche spazi, no, con due z sarebbe spazi come spazzino con una zeta e spazi.
Ciao RDS. Anche azione, si scrive con una z appena, eppure. Si pronuncia con 2. Ciao da Simona.
Ragazzi si chiama raddoppiamento fonosintattico caratteristico della lingua italiana parlata che è più 'accentuato' in alcune regioni. Ciaoooo Federica da Gela
Ciao Claudio, è proprio un problema di come lo senti perché dazi non è dazi. Quindi è falso quello che è la tua sensazione.
Ciao Rds,
Avete appena parlato dei dazi. Vorrei specificare che 20% dei dazi annunciati sono in aggiunta a quelli che già si applicano
Ciao Gianluca
Ciao, giusto per informarvi che l'Australia dista 15000 chilometri, non 115000.
Ragazzi, um a me è capitato purtroppo che il il rider abbia invertito due ordini, solo che io ero incinta e praticamente il panino che mi ha portato non potevo mangiare nulla. Però ci hanno risarcito e ho dato anche un buono presso quel quel fast food. Ciao!
Ciao io una volta ho ordinato non usavo l'app da parecchi mesi, forse anche un anno. E poi mi sono accorta che era rimasta la carta di credito del mio ex, per cui l'ho dovuto contattare. Non ci sentivamo da quando ci eravamo lasciati per dirgli che purtroppo avevo speso i soldi con la sua carta per comprarmi la cena.
A me è capitato il contrario. Sono Veronica da Prato. Una notte alle due è venuto un rider perché mio figlio a casa di amici aveva ordinato della roba e io poverino l'ho trattato malissimo perché pensavo avesse sbagliato. Poi fra un messaggio, una cosa e un'altra era la sua roba che aveva ordinato per per un altro indirizzo, ma aveva lasciato quello di casa. Vabbè, mi è dispiaciuto e mi scuso con quel rider perché l'ho trattato veramente male. Ciao.
❤️
La mia disavventura fa ridere, nel senso che avevo ordinato la cena che era anche arrivata e mentre vedevo il rider sull'applicazione lo vedevo anche dal citofono. Mi chiama il numero di questa applicazione dove avevo fatto l'ordine e voleva sapere se l'ordine mi fosse arrivato perché c'erano stati dei problemi con dei rider, eccetera eccetera. E però gli dico Sì, sì, guarda, è arrivato, sta davanti al citofono e gli attacco. E mi chiama il rider davanti al citofono e mi dice No, signorina, volevamo sapere se l'ordine fosse arrivato se cortesemente mi può dare il numero di di conferma e così verifico se l'ha preso qualcun altro qualche altro rider perché sono arrivati due rider per lo stesso ordine e niente. Io come una polla gli ho dato il numero e dopo due secondi vedo che l'ordine era stato consegnato e vedo che il rider scappa con il mio panino. e io rimango così ragazzi.
A me è successo in un famoso fast food famosissimo, il più famoso che praticamente fanno ordinazioni dall'app non delivery per evitare la fila alla cassa e con tutti i commensali con cui ero amici arrivavano tutti le loro ordinazioni e la mia non arrivava mai, dico Ma come mai? Ma come mai? Ma come mai? Quando sono andata a chiedere praticamente io l'avevo ordinato ad un altro ristorante perché loro non facevano il servizio online quindi io l'ho pagato, non c'era il rimborso, in teoria dovevo andare um nell'altro ristorante sia per ritirare o al- eventualmente chiedere il rimborso, quindi da una parte all'altra di Roma e quindi praticamente per un panino e una Coca Cola l'ho pagato tipo 50 €.
Ciao a me è successo di sbagliare l'indirizzo per la consegna di un pacco quando abitavo a Londra e quindi per sbaglio l'ho fatto consegnare alla scuola in cui lavoravo in precedenza e quindi ho dovuto viaggiare dall'altra parte di Londra per poterlo andare a recuperare.
Ciao...scusate ma 115.000km non è assolutamente possibile. La circonferenza massima della terra (equatore) 40.075km...🙄👍. Cmq siete bravi. Marcello
Ciao
Posso chiamarti
Ciao RDS a me qualche anno fa è capitato cena a casa di amici, ordiniamo la pizza da asporto presso una pizzeria che aveva due filiali, una nel nostro comune e una in un comune a 20 chilometri al nostro. Il nostro amico chiama per ordinare e non accorgendosi di aver chiamato il negozio nell'altro comune. Ordina le pizze, sei pizze da asporto e il il corriere inizia dalla via all'indirizzo e le pizze. Noi aspettiamo per l'orario prestabilito non arrivano mai. A un certo punto ci chiama il corriere e dice ma sono in via Sì, vicino all'asilo sì, guarda caso nel comune vicino c'era la via l'asilo coincideva tutto, ma il comune era quello sbagliato. Poi a un certo punto il fattorino continuava a chiamare e noi non abbiamo più risposto perché eravamo a 20 chilometri di distanza. Ciao RD.
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Ciao. Io quando ero piccolo, insomma più piccolo avrò avuto 14 15 anni e avevo scritto una lettera a una mia amica di penna. Solo che ho sbagliato a mettere mittente e destinatario. Quindi ho imbucato la lettera e dopo qualche giorno mi è arrivata a casa mia Giorgio da Reggio Calabria.
Buonasera RDS, quello che è successo a noi è praticamente stranissimo, praticamente tanti anni fa, infatti lo racconto solo perché è passato tanto tempo. um i miei genitori ordinarono dei pezzi di ricambio dalla dalla Germania, e anziché arrivarci quei pezzi di ricambio arrivò una scatola piena di di cioccolati e dolci per bambini. Il bello era che dentro quella scatola, Dentro quei dolci dentro ogni dolce c'erano soldi, tanti soldi allora però mio padre aveva bisogno del pezzo di ricambio per una macchina e riuscì a contattare la famiglia che anziché ricevere i dolci, i cioccolati ricevette il pezzo di ricambio della mia macchina e quindi dopo un po' si scambiarono e si reinviarono ognuno al proprio indirizzo il giusto pacco. E arrivò il pezzo di ricambio integro per come doveva arrivare. allora arrivò un pacco dove dolci e cioccolatini ormai ne avevo mangiati un bel po', e soldi da all'interno dei cioccolatini ne avevo preso altrettanti. um e niente quindi um succede che è arrivato per colpa nostra.
Ciao ragazzi, a me è successo con una torta, per una concomitanza di eventi,noi festeggiavamo il compleanno di mia figlia (1 anno) e ci hanno consegnato una torta per una nonnina di 99 anni..e alla nonnina è arrivata la nostra. Sonia da Pordenone 🤣🤣
Buonasera non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. for ever. Anna
Ma magari stasera arrivasse un delivery sbagliato, mia moglie vuole cucinare lei. Vabbè. Ciao a tutti.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in meri
Ciao potete mettere 30gradi di anna pepe
Saluti Amici di RDS Buon Sabato Sera da Patrick Casale Monferrato Vi Seguo Sul 265
Ha parlato del digiuno intermittente e come mangiare sano
Non è sabato senza la gara regionale di scacchi
Buonasera RDS Mara da Roma. Non è sabato sera senza essere rimasta a piedi con la macchina perché la batteria si è scaricata. Ciao RDS.
Non è sabato senza la sfilata di bellezza di papà
Berrino ha parlato di come invecchiare bene, mangiando bene a partire dalla qualità del cibo
Non è sabato senza partita del Pisa allo stadio.. anche se abbiamo perso.. forza Pisa ! Ilaria
Cercavano un medico per lavorare in un paese nell'entroterra australiano
Non è sabato senza vicini speciali e pizza. Ciao, sono Sofia da Castellana.
Per vivere a lungo Barbara Ancona
Sistina
Il cibo, l'esercizio fisico e la ricerca spirituale.
Ciao, il mio sabato и un coda da 2:15 ore circa e siamo partiti alle 18:45 da Chiavari....per arrivare a Genova......Vi adoro
Roberta
Vorrei farti due foto ma tu non mi guardi peccato❤️Eva
Ciao il mio sabato и 2ore e 15 minuti circa. Siamo partiti alle 18:45 da Chiavari e dobbiamo arrivare a Genova... Ciaoooo
Voglio una trasmissione sul lavoro dei paramedici del burundi che poverini devono uscire i bambini dai pozzi
Perfavore
Non mi rispondi
Che scortese
Non si fa
😘😘😘
Jacopo sei forte !!!! Forza 👏 Narnese 😍💪
Dora l’ esploradora
E con questo esco di scena
Ciao il mio sabato и 2 ore e 15 minuti di coda....sono partiti alle 18:00 da Chiavari per Genova e siamo ancora in coda
Da Claudia e sua figlia
Oliva Pallotta!!!! Ci prendiamo un caffè ☕️
Buonas noce una canzone diversa dalle solite meno male 😂😂😂
Anna Grazia sei la pizzaiola più bella del mondo 🍕❤️
📻💖I love RDS💖📻
La cosa che mi rende speciale questo sabato e questo momento che sto tornando a casa dal lavoro a piracciare i miei figli, e mia moglie. Ho mia moglie e i miei figli, Maurizio Tacune.
Non è sabato senza il mio amico Alessandro, che ci ha lasciati qualche giorno fa, da soli trentun anni. Non è sabato e non è vita. Ciao.
Non è sabato senza che mio padre mi porta il catechismo.
Ciao a tutti gli ascoltatori di RDS, sono Roberto da Budrio, Bologna. um Io gestisco un circolo di tennis di paddel e oggi abbiamo, um avuto la coppa squadre delle nostre fantastiche ragazze della Serie C, um sono state bravissime, e dopo abbiamo fatto un bell'aperitivo nel giardino con un gran bel sole, quindi comunque una gran bella giornata di lavoro, ma di grande divertimento e sport. Ciao a tutti.
Non è sabato sera senza guardare il serale di amici con la mia bimba di sei anni, di nome Amanda che adora appunto il serale di Amici, adoro amici, adoro ascoltarvi anche alla radio mentre stiamo cenando. Ciao a tutti.
Non è sabato senza la partita allo stadio del Pisa. Abbiamo perso, ma forza Pisa comunque,
Ciao. Buonasera. Mi chiamo Antonio. Sono di Angri e stasera mi vado a mangiare una bella pizza con la mia ragazza. Buonasera a voi.
buongiorno a tutti
Ciao amici di RDS, ovviamente non è sabato senza, la pizza e birra, ovvio.
Allora questo sabato lo rende speciale lo shopping con mia figlia, ma con la carta di credito di credito di mio marito.
Ciao, cosa rende speciale il mio sabato? Che sto tornando a casa dopo 12 ore di lavoro, e troverò i miei due cani ad aspettarmi che mi saltano fino sopra la testa. Questa è la più bella gioia del mio sabato sera. Ciao, un abbraccio Mario da Cuneo.
Ciao RDS la mia radio preferita. Questo sabato è speciale perché la mia compagna Ludumilla, Se comprate da Victoria Silf un intimo che stasera vi fa una sorpresa, vediamo com'è. Ciao a tutti.
Mi rende speciale uscire con la mia ragazza, Ti amo cira
Non è sabato senza la con mamma.
Non è sabato senza la pizza di sera
Ciao RDS, per me non è sabato sera senza la pizza al tegamino di mio padre!!!!! Vi adoro🥰🥰🥰🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🖤🩶🤍🤎💔❤️🔥❤️🩹❣️💕💞💓💗💖💘💝💟♥️
♥️❤️💜🤍
Diana da Rivoli (TO)
😍🥰😘
Buonasera
Super cena ! Famiglia oliva Pallotta! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😃
Un saluto dalla bella Valderice (Trapani) baci alla maestra Rosaria plesso Dante Alighieri ❤️
michael kaiser x yoichi isagi🔥🔥🔥
Un saluto a Gabriella
Ehi Lina ciao buona serata
Ciaoo Chiara ti voglio bene. Sei la mia migliore amica❤️❤️
Ciao Simona ti voglio bene
CIAOOOO DA WAKO BIONIC JENNY ALESSIA KEV ESPO KJ MELANIE BEA 💜48 É IL NUMERO GANG GANG
hey
potete mettere una canzone di chappel roan perfavoreee
pink pony club oppure femininomenom
grazie cuccioli
Ciaoo Chiara ti voglio bene
Potete dire a Catia che è una brava mamma? Grazie
Ciaoo Silvia
Ciao chiara, Gabriellla, Roberto
Grazie
Buonasera sono Roberta. Ho fatto um Venezia, Barcellona. um due anni fa. E poi um Venezia- Bologna, Bologna Lisbona, però diciamo si vede perché è tutto organizzato con l'agenzia viaggi, sennò um organizzare io da sola a Barcellona ci sono stata quattro giorni, però non avevo visto la Sagrada Famiglia, ecco, invece in una giornata siamo stati alla Sagrada Figlia, A e a Park Gell, che c'ero andata però um era a ottobre um è più bello vederlo ad aprile con il sole che là già ad aprile scotta e- ed è bellissimo. Ed è bellissimo. Comunque ho il programma di andare a Londra. Questo l'ho organizzato io, però non ci sto un giorno solo, ce ne starò, um 33 giorni, quindi cioè voglio vedere qualcosa almeno se vado a Londra. Ciao, buona serata, ciao ciao.
Ciao. Io ho sentito il fatto del presentarsi in aeroporto 15 minuti prima. Io lavoro per una compagnia aerea. Sono un'assistente di volo e 15 minuti prima chiude il volo, nel senso che chi c'è c'è chi non c'è non c'è. Quindi non mi sembra una pratica particolarmente intelligente. sicuramente si rimane a terra. Ciao ragazzi, vado a casa perché sto tornando dal lavoro.
Sì. Ciao. Sono Ettore da da Bollate. Volevo dire che negli ultimi sei mesi mi capita di andare per lavoro, quindi partire la mattina e tornare la sera. E vabbè, okay, non lo faccio perché è motivo di lavoro, ma trovo una cosa fantastica dormire a casa mia, mangiare a Parigi vedere. um La città e poi tornare a casa a dormire in quel violetto, così com'è stato per Amsterdam per Berlino, gli ultimi posti. Ed è una cosa che io farei nel privato molto volentieri, trovando una persona che si è disposta anche lei a fare questi questi viaggi andata e ritorno però positivo, molto positivo.
La canzone diamanti, glielo di, in futuring dovrebbe essere Ernia. Sara da Varese, ciao.
Sfera ebbasta con elodie
Matteo da Treviso
Elodie feat Ernia DIAMANTI
Diamanti
Diamanti con Ernia - Margaret da Bolognaaa
Diamanti di Elodie feat Ernia, Album This is Elodie
Elodie "this is elodie" DIAMANTI
Elodie feat Ernia DIAMANTI Album This is Elodie Giuseppe da Termini Imerese (pa)
Saluti Amici di RDS Buon Sabato Sera da Patrick Casale Monferrato Vi Seguo Sul 265
Buona notte 😴 Jacopo bomber
ciao da noemi carol e elisa
pesce d’aprile
elisa salemi e giuseppe forte
noemi sciacca e salvatore capillo
Ciao belli.
buon sabato sera a tutti
Tanti auguri di buon compleanno a Stefano, che oggi compie 45 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
che hit🔝
Buonasera
Si potrebbe richiedere una canzone?
Ed un saluto ad un mio amico?
eda
Ehi ciao RDS, siamo Luisa e Chiara e spaccate.
Ciao!!! Potreste salutare Magi e Trava?
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Un saluto a kiara e Gianluca che si trovano al red lion
Buongiorno a voi. Dalla Sardegna, in occasione del Carbonara Day, vorrei condividere con voi e tutto il pubblico un bellissimo ricordo di oramai 20 anni or sono. Una bella giornata di fine luglio, un'estate caldissima, dopo aver passato l'intera giornata al mare, nelle splendide calette di Masua prov.Iglesias, con un mare cristallino, ricco di pesci e altre fantastiche creature.. .. dopo esserci goduti il tramonto ed esserci fatti una breve doccia sotto una piccola cascata che fuori usciva tra gli anfratti calcarei della scogliera.. io e la mia piccola famigliola, decidiamo di fare rientro verso casa a Cagliari. Saliamo in macchina, era bollente, torrida, perт volevamo stare in giro.. vi era una bell'aria estiva, ci venne fame senza sapere di cosa. Qualche minuto di macchina, arriviamo a Nebida, piccolo paese sulla scogliera esposta a maestrale, splendido, si intravvede l.isolotto ripido di Pan di Zucchero e li vediamo un localino/chiosco/pizzeria, chiamato DAL CAPITANO, nome curioso curioso. Ebbene, decidiamo di trattenerci e di non andare oltre, avevamo fame. L'ambiente era sereno.. poca gente, fine tramonto, vista mozzafiato, un localino spartano e poverello.. perт era ciт che volevamo. Io mi trovavo lм, con loro, la mia bellissima moglie dalla bellezza arabeggiante, con un favoloso color ambra della sua pelle e tutte le sue meraviglie in una fioritura estiva... E il nostro piccolo bambino, dal fisico tonico e lungilineo, simil Tonnetto, una pelle del viso cerea e due occhi verdi Immensi, piщ bello di quello di una bimba. Al momento dell'ordine, in cameriere ci consiglia di provare per la prima volta l'invenzione dello "Shef".... Ovvero... La Carbonara di Mare !!!! Ragazzi, rimanemmo a esterrefatti dalla sua bontа, raffinatezza e innovazione. Insomma ci godemmo quella splendida notte estiva ed arrivammo a casa nostra in notte tarda, ma felici e soddisfatti.
Forza Milan
Francesca Romana sei bellissima ❤️😘
Camai da Giovanni
Ke mix fantastico ragazzi!...come direbbe il grande jova...'paffesco'!!vale da lecco!..grazieeee..
Grazie mille per le vostre musiche bellissime 💞💕
Ciao rds vorrei un consiglio, spero che in mezzo a milioni di persone che scrivono io riesca ad avere una risposta ad una cosa che mi tormenta da giorni.
Se io chiedo tramite instagram a una ragazza di poter uscire con lei, ma nn mi risponde su insta. Allora io vado di persona dove lavora e chiedo di uscire con lei e conoscerci, mi dice che è molto impegnata con il lavoro, alchè io.
Ho aspettato una settimana e....... ho mandato un cornetto e un cappuccino dove lavora e chiesto se ci aveva pensato alla proposta,
La ragazza ringrazia e mi blocca.
Ora ho sbagliato io a mandargli il tutto??🤌🤔💭🤔🤔
Vorrei rimanere anonimo però.... uno qualunque☺️
Ciao Denny, ciao Corrado, ciao a tutti i guerrieri, sono Sara da Roma, intanto vi ringrazio e mi state facendo compagnia mentre ritorno a casa. E poi volevo dirvi che um stasera ho avuto una serata mondana, quindi si presupporrebbe divertimento, invece in realtà non è andata per niente così, un po' malinconica, un po' triste, un po' nostalgica, di quelle serate che ogni tanto ci stanno. Però ecco, stasera è toccata a me. Vi abbraccio e un bacione grande a tutti. Ciao.
Ciao guerrieri. Antonio da Caltagirone. Volevo rispondere all'amico del cornetto e Cappuccino. Ma non pensi che si è detto che è impegnata. E il suo ragazzo, il suo fidanzato, il suo compagno, marito, quello che sia, si accorga del cappuccino del cornetto? Te lo faccio mangiare. in modo molto energico. Ciao ciao.
Ciao tesori. Io ho appena finito di mangiare latte e biscottini e Nutella, e adesso ascolto voi e niente, mi sto facendo le sopracciglia. Un bacino.
Ciao ragazzi, sono Martina da Roma, state tenendo compagnia anche a me mentre torno a casa dopo una serata molto piacevole. Volevo rendervi partecipe di una cosa così gratuitamente, che stasera è stata la prima serata dopo due mesi30 di blackout nella mia vita, dovuta appunto a a una a una separazione di una relazione importante che è finita contro la mia volontà. Passato due mesi davvero difficili. Da qualche giorno è cambiato qualcosa dentro di me. Sono più serena. Stasera ho passato una serata bellissima, bellissima. Dai, piacevole. E ho anche conosciuto una persona e quindi nulla che che dirvi? Un abbraccio, un bacione a tutti e grazie per la compagnia che mi fate in questo momento, soprattutto.
I raga-, scusate il ritardo, ma avevo le mani in pasta. Volevo augurarvi una buona notte da paralume e in questo caso come si dice a voi studio.
Ciao ragazzi, buona serata. Più che altro volevo dire una cosa a Martina, Martina, se hai un'amica usciamo 14 eh. Ciao.
Ciao. Buonasera. Una serata bellissima, ma era una domanda che mi sto facendo e mi sto sentendo, ma tutti sfigati chiamano RDS? Tutte storie strappalarme. Solo io vivo, Normale, una vita normale, una serata normale insieme agli amici normale. Dici ma che è normale? due risate, un po' di vino. Oh che bello. Magari qualcuno te la dà pure, eventualmente. Molto eventualmente. C'è RDS.
A me da quando m'ha lasciato l'ex sono passati otto anni, otto anni. Non ho mai conosciuto nessun'altra. Ma perché sono tutti come l'ex.
Ciao Corrado e Denny, Guerrieri della notte, grazie della compagnia su RDS. Michele Giuseppe, guardie giurate in servizio di pattugliamento. Bergamo, ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, ciao guerrieri. Sono di ritorno Saint Vincent, Casinò. Ho due ore di macchina per tornare a casa e in vostra compagnia sicuramente. Sarò sveglio. La ruota questa sera è stata abbastanza clemente. Mi sono divertito, dai. Ciao ragazzi, ciao a tutti.
Denny e Corrado un esempio di stakanovismo esagerato! Giorgio da Modena.........
Io mi sono ubriacato a casa di amici.
Ciao amici di Rds da Andrea e Antonio, due militari in rientro da Ortona in occasione dell’ormeggio dell’Amerigo Vespucci
Ciao ragazzi, sono Alessandro di Treviso, io sto rientrando da da lavoro, da Conegliano, direzione appunto Treviso. Ho ancora una quarantina di minuti, tempo di arrivare a casa, distrucco doccia. Nanna e alle sei30 la sveglia per andare di nuovo al lavoro. quindi non V-. Non lo auguro a nessuno. Buona serata a tutti e buon lavoro per chi sta andando a lavoro e buonanotte per chi sta andando a letto. Ciao a tutti.
Buonasera sono Roberta della provincia di Rovigo. Sto tornando a casa che sono stata in discoteca a Ferrara. um È una serata over 30, perché um che va bene per me. Ciao. Buonanotte.
Io invece mi sono ubriacato a Lupo con i miei amici
Tornando da prendere la figlia al cinema! Stavo volentieri a casa sul divano con i miei pelosi! Un salutone Gio da Prato.
Io invece mi sono ubriacato a Lupo con i miei amici
Beatrice manda a ******* i clienti
Il poppins fa talmente che si scopa tutte le vulvette della provincia di Chieti
Cosa ci facciamo di notte in giro?? Io e la mia amica abbiamo appena ricevuto la benedizione di un frate sotto la chiesa di San Francesco d'Assisi...e ancora non abbiamo capito come sia successo
Sofia ***** ridi
Ciao carissimi guerrieri della notte. Qua siamo con Francesco Leonardo e Pierpaolo. Stiamo tornando da una festa di compleanno a Rieti e ho un dilemma. Una ragazza fidanzata che ci prova con con voi. Cosa fareste? Va a montate o no?
Lo rifaccio, scusatemi. Buonasera con Re della notte, qua siamo Francesco, Leonardo e Pierpaolo, stiamo tornando da Riti da un compleanno, mezzi sfasciati. Io so- so raffreddato. Domanda domanda seria, se una ragazza fidanzata ci prova con voi. Voi cosa fareste? Bella.
Ciao guerrieri, Edoardo da San Mignano, sto tornando da una cena al mare, a Viareggio, sto tornando a casa. Io dopo essermi lasciato dalla mia ex. um Sono stato due anni veramente veramente di *****. E adesso però sono cresciuto finalmente da un anno una ragazza americana bellissima, simpaticissima. Spero di scappare in America il prima possibile. Ciao, siete grandissimi, ciao.
Ciao guerrieri, Edoardo da San Miniato, sto tornando a casa da una cena al mare a pareggio. Mi fate un sacco di compagnia in macchina. No, io devo dirvi che dopo essermi lasciato dalla mia ex sono stato due anni veramente veramente di *****. Poi ho conosciuto una ragazza americana bellissima e simpaticissima e e spero di scappare il prima possibile in America, dovessi incontrare adesso la mia ex che è tre anni che non la vedo. La ringrazierei veramente di avermi lasciato. Sì, sì, sì. Ciao, siete grandissimi.
Grazie per la compagnia, buona domenica da Roso e Tony.
Ciao amici di RDS da Andrea Antonio, due militari di rientro da Ortone in occasione dell'ormeggio dell'Americo Vespucci. Un buon lavoro, un buon lavoro aiu- a chiunque in ascolto.
Ciao ragazzi sono Salvatore dalla provincia di Venezia. Buonanotte Guerrieri e io sono ancora in giro perché sto tornando da lavoro perché la mia azienda, oltre ad avere i lavori di giardinaggio, ha anche lavori della sterilizzazione degli ospedali. E quindi io vado in giro quando mi chiamano a portare i carrelli con strumenti chirurgici. Okay. Buonanotte a tutti i guerrieri.
Sofia te strillè gne na matt
Ciao sono Danilo guardia giurata, ho staccato poco fa dal servizio in metropolitana a Roma
Barze e vigili del fuoco di Roma, di ritorno da una vigilanza, campionato di arti marziali al Piano. Buonanotte.
Buonananotte Ivano da Aviano Meccanico..sempre in ascolto....e al lavoro io lavoro in base USAF con gli americani e loro pensano in modo diverso da noi...quanto dura una separazione..da loro...pochi giorni...il modo deve andare avanti...a 18 anni sono già fuori casa..lavorano si mantengono...sono già lontani da casa...non devono pensare tanto...
Io mi sto facendo il semi permanente alle unghie e mi fate compagnia 😜
Giusto per rispondere alla vostra domanda, anche noi siamo due militari, um siamo a Perugia e ci siamo persi per Assisi. Gira e rigira con il navigatore e alla fine abbiamo incontrato un frate, Fran Maurizio che approfittiamo per salutare. um per puro caso, ci siamo ritrovati davanti alla basilica di San Francesco d'Assisi, e c'ha pure Benedetto, quindi speriamo bene visto che, Avremo un esame da sostenere. T
Buonanotte guerrieri, Silvana dal lago di Garda. Sono stata a Mantova a vedere il bellissimo spettacolo di Giacobazzi, di Giuseppe Giacobazzi, e non contenta di rientrare, Alle 11 passate quando è finito lo spettacolo, mi sono fermata in discoteca Mantova e adesso sto rientrando. Ne avrò almeno per una mezz'oretta e mi farete compagnia. Ciao.
Ah ma era un messaggio. Io avevo capito che ce lo stava facendo Corrado, il semi- il semipermanente alle unghie e che noi gli stavamo facendo compagnia.
Ciao RDS…..noi direzione casa a Bologna da Milano l!
Siamo stati ad una festa di laurea del mio ex…..in compagnia del mio attuale compagno!!
Saluti a tutti
Nicholas e Diego
Buonasera Saro Cugno l'uomo della notte da Modica. Vi volevo dire, ma sono veramente scemo, ma è scemo forte. Ho fatto 23 telefonate fra ieri e oggi a Radio RDS, per dire la mia su diverse um trasmissioni, e invece mi sono accorto che proprio stasera, che sono i messaggi audio, solo i messaggi audio voi leggete giustamente. Vabbè, mandatela anche questa in onda perché tanto, Peggio di così. Buonanotte, ciao da Saro, da Modica. Veniteci a trovare, abbiamo una pasticceria altissima di qualità.
Buonasera ragazzi, siamo per strada, si sta tornando a casa? Una serata in compagnia. Buon lavoro.
Ciao RDS, siamo qui in una strada sperduta che stiamo tornando dal compleanno di, Laura. Ha fatto. Trentott'anni. E stiamo tro- tornando a Pietra Persia, ciao dalla Sicilia.
Ciao Denny, ciao Corrado. Sto tornando da San Vincent. È andato abbastanza bene, mi son divertito adesso torno a casa. Vi ascolto e mi fate tanta compagnia. siete grandi e vai ragazzi, vai guerrieri.
Notte, RDS sono Fabio. Sono a mare Capri. Sono a caccia di calamari.
Di rientro dall'Alma rosa, Forte dei Marmi. Bella serata da ripetere. Venerdì ne riparliamo, ciao.
Lasciata ora la fidanzata a casa, si prosegue per la Fipilì e si torna a casa. Il sonno mi travolge. E niente ragazzi. Buon lavoro ancora.
Ciao ragazzi, sono Domenico di Cav Tirreni, in direzione Inghilterra. Grazie della vostra compagnia, mi state facendo ridere al massimo. Una buona notte a tutti, ciao.
Ragazzi. Buonasera. Buongiornote. Insomma, Meno male siete voi. Ho appena accompagnato un mio collega e sono sono di Pisa. Son cresciuta a Pontedera abito a Chianni. Quindi ora sto tornando verso Chianni e niente. Grazie per la compagnia, ragazzi, davvero. Ciao a tutti.
Ve l'hanno mai detto che siete la coppia più bella del mondo? Beh, ve lo dice paralume, a voi studio.
RDS sono di nuovo Fabio, non era una pausa, avevo preso un calamaro, dovevo lasciarvi. Grazie per la compagnia. Buonanotte a tutti.
Ciao Daniel Corrado, Teo da PF Australia. Qui è già alle nove30 di mattina, cosa sto facendo di domenica? Sto ristrutturando una casa che abbiamo comprato e poi metteremo in affitto. um intanto come sempre ascolto voi. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Giacinto da Chieri, provincia di Torino. Sono in autostrada a quattro direzione Venezia, anzi per la precisione. Direzione Pieve di Soligo, Treviso, dove a breve mi trasferisco e andrò a abitare per sempre là fino fino alla fine. Ciao a tutti, buonanotte e buon lavoro.
Buongiorno ragazzi un po' attempati, Mauro dalla Thailandia. Oggi niente lavori, vado a fare un po' di spesa al supermercato. Brutta giornata, nuvolosa, abbiamo solamente 29 gradi alle otto30 del mattino. Un abbraccio.
Ciao Denny, ciao. Sono Domenico, ma io in Inghilterra ci sto andando con la mia barra, il mio camion. Mancano ancora altri 1000:400 chilometri. Ciao.
Ciao RDS sono fuori dalla discoteca di Numana, il sottovento che aspetto mio figlio per riportarla a casa. Ciao, buonanotte a tutti.
Ciao Corrado, ciao Denny, qui pasticcio, allora i calamari è una figata da pescare, sono andato quest'estate giù a Lipari, e siamo usciti in barca una notte a pescar calamari. Praticamente vai al largo, su un fondale di 500 metri. Cali giù la lenza con dei LED, il calamaro vede la luce, si avvicina con delle, um pesce attaccato alle lenze vecchio, e praticamente questo s'aggancia e tu quando senti tirare devi com- cominciare a tirare questi 500 metri di lenza senza fermarti. Perché sennò si sgancia ed è una figata, cioè delle bestie vengono su che sono fighissime. Il problema è che quando i delfini, si accorgono che stai pescando calamari, puoi rinunciare, prendere e andartene perché sono talmente intelligenti che aspettano che peschi tu il calamaro per loro e poi se lo, se lo mangiano loro e non ti mollano più finché non te ne vai. Bellissima, bellissima esperienza.
RDS ve lo dico io come si pescano i calamari. Io personalmente sono a Tina con artificiali, ma ci sono diversi modi. Questo è quello che io preferisco con la barca traina i calamari mi serviranno quando fa giorno per cercare di prendere qualche bel dentice o qualche ricciola. Notte RDS. Grazie ancora.
Ciao ragazzi. Io torno dall'ospedale dove ho lasciato mio marito che ha avuto una bruttissima emorragia al naso e um, Sembrava dovessimo tornare a casa insieme, invece l'hanno trattenuto e quindi adesso non so a casa cosa farò se dormire o mi farò una bella tisana e poi vediamo chi si sveglia prima, se mio marito domani mattina o i bimbi che sono rimasti dai nonni. Ciao.
Polpi, ragazzi, polpi, i polipi sono i tumori.
Ok scusatemi,non volevo fare lo zoologo
Scusate
Buongiorte ragazzi Zenia La Spezia il servizio taxi. L'ho preso ieri sera alle otto e finisco alle cinque di stamattina. Sembra il tem- il tempo è buono, sereno, non si capisce niente.
Buongiornotte a tutti, rientro a Messina dopo che sono stato a Calania, un mercatino dell'usato notturno, um a Messina ce ne sarà un altro. Dalle cinque30 fino a mezzogiorno. Ciao Davide da Messina.
Sera, buongiorno RDS sono Roberta e sto andando a prendere il pullman per andare al Vinitaly. Oggi grande giorno di assaggi e degustazioni. Ciao, è sempre un piacere ascoltarvi. Ciao ciao.
Buongiornte Andrea da Pescara, la città più bella del mondo. Che faccio a quest'ora in giro? um lavoro, sennò sto a divertirmi. Buona giornata, porto il pane, ciao a tutti, a un saluto ai miei colleghi.
Ciao RDS. Siamo Cesare e Federica. Stiamo tornando da Milano, siamo andati a vedere la partita del Milan contro la Fiorentina. Saluti. Ciao.
Ciao amici, sono ancora Giacinto in A4 sono a Padova. Volevo augurare a tutti una buona domenica e ringraziare voi per la trasmissione e per la compagnia che mi avete fatto tutta questa notte. Grazie a tutti.
Ma scherzate ragazzi? È giusto invece,se sbaglio chiedo scusa,sempre. Ci mancherebbe.😘
Dimenticavo. 12 gradi30.
Buongiornotte a tutti. Io sono della provincia di Pesaro. Sto andando a prendere mia figlia in discoteca che è insieme a dei suoi amici e delle sue amiche. Il tempo sembra nuvoloso. Non è freddo. Sono nove gradi. Ecco qua. Ci siamo svegliati presto. Buongiornotte a tutti.
Buongiorno a tutti gli amici di RDS, qui è Mauro. Sono in giro a quest'ora perché faccio l'autista di autobus per un'azienda pubblica regionale abruzzese. E a quest'ora bisogna portare gli operai al lavoro. Grazie, un saluto a tutti, buona giornata. Ma tu tessuto.
Buongiorno amici di RDS,sono Riccardo da Messina, sono in giro a quest'ora perché oggi si parte per evento aziendale una buona domenica a tutti
Buon giornotte riguardo i polipi
In italiano il polpo si chiama esclusivamente polpo. Il termine polipo è sbagliato e non è solo un errore grammaticale: i polipi sono animali acquatici appartenenti alla classe delle anemoni di mare e rappresentano uno degli stadi vitali pre-evolutivi delle meduse
Buongiorno a te. Sono sempre Annalisa, dalla provincia di Reggio Calabria. Ci siamo sentiti qualche volta, ogni tanto mi faccio sentire. Ma non perché io non vi segui, perché tutte le domeniche vi seguo perché lavoro, e e niente, ci sono 10 gradi. Fa leggermente fresco. Nonostante insomma, il cielo è limpidissimo e ci sono un mare, ma un mare di stelle. Niente questa questa mattina volevo dirvi che è così spulciando su internet. um Insomma volevo conoscere queste questi due presentatori che la domenica mattina vi tengono compagnia. Complimenti alle vostre mamme, siete due bei, Ragazzi, dico ragazzi, ma comunque. Gentiluomini, dai, complimentoni. Vi abbraccio forte, buona giornata a tutti.
Ciao caro CORRADO ❤️ oggi è il mio compleanno 🥳🎈🎉 mi fai gli auguri? W sempre RDS social TV ❤️ Monia Roma
Io vorrei sposare il dj un giorno…
Buongiorno ragazzi e niente qua Francesco da Paternò si parte per il solito carico e poi andare a scaricare a Palermo qui tutto benissimo. Vi auguro una buona giornata, una buona domenica e bye bye.
Buongiorno a tutti. Fabrizio fa Firenze. Ero a Milano a vedere Milan Fiorentina.
Preso il FlixBus a mezzanotte da Milano e sono appena arrivato a Firenze.
Buonanotte ✈️✈️
Ma. Buongiorno. Sono Sonia da Roma. Vi dico che dopo due notti insonni a causa di incubi abbastanza significativi finalmente questa notte è tornato il sereno. Sì, certo, mi sono svegliata presto. Però io vi devo ringraziare a tutti voi dei guerrieri della notte perché mi avete fatto compagnia, mi avete fatto svagare. E mi avete dato quel briciolo di serenità che per, queste notti appunto mi è mancato. Grazie, grazie a tutti, davvero, un bacione grande.
Buongiorno Danny grazie per la pernacchia 🤣🤣🤣🤣sono sempre Monia da Roma
Buongiorno Maxim, buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS. La carica per stamattina, tsunami, un'energia, una potenza unica, Ignazio, dalla Sicilia.
Max, ciao, senti, sono in prossimità per andare a pesca, okay? Però mi serve una cosa, un grande favore, proprio in questo momento, mi devi attaccare la spina con playing um can play that game di Bobby Brown, okay, del 1995, grazie tante Max. Ciao, ciao.
Rewind
Buongiorno!!!Io direi up& down di Billie more🎉Manu da Santa cesarea
Buongiorno Andrea D Mugello, stamani vorrei sentire Africa dei Toto. Grazie 1000.
Buongiorno buongiorno, Roma Verona per il in Italy, sempre forza Bute.
Buongiorno. Mi è mia.
Buongiorno, il mio attaccami alla spina è Gori Dys di Spring, Andrea, servizio stampa ad Al Bano. Ciao.
Ciao, sono Alessio della provincia di Torino, mettimi Find on More dei T forty two, per una serata ostale che deve finire ma incominciare bene. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS, buongiorno M, buongiorno a tutti. Per affrontare al meglio questo turno matutino 614 mi servirebbe proprio un bel time is running out, muse per attaccare la spina, e iniziare la giornata in modo decente. Ciao.
Buongiorno, un pezzo che mi attaccherebbe la spina è quello di Franchino, bambolina. Gran bei tempi, ragazzi.
Buongiorno a tutti. Io sto andando a lavorare. domenica. ho fatto una fatica ad alzarmi, ma ho bisogno di una carica e vorrei sentire con chi fai l'amore dei Decolor. da Bergamo.
Life, oh life, life, life, life, life, life, life, do do do do.
Buongiorno, Alessio da Roma. Una canzone che mi dà la carica? Felicità ******* dei giornalisti, fantastica.
Buongiorno, popolo di RDS. Io e la mia compagna stiamo andando in Italia, visto che abitiamo a Basilea. E giustamente la mia sveglia non potrebbe essere che Linkin Park con in the end.
Ciao, buongiorno Max. Buongiorno Giulio. si viaggia sulla Napoli Bari verso Santa Cesare Terme, un caro saluto da Pasquale, si rientra da un convegno, tante belle cose e tante belle persone, ma si torna a casa. Buona domenica.
d'accordo. di formaggio.
Ciao ragazzi, buongiorno. Filippo da provincia di Arezzo. Io come tutte le notti. Mi faccio la mia dormitina di cinque ore massimo con il mio amico più. Tranquillo che è lo stel Knox, la compressina che mi accompagna tutte le notti fino all'alba. Grazie ragazzi, buona giornata.
Buongiorno amici di RDS, buona domenica, Ivan da Fiumefreddo di Sicilia. La mia esperienza col sonno, um io non dormo bene fra virgolette da circa vent'anni. Considerate che mia figlia grande ha otto anni e non ha mai dormito più di tre barra quattro ore a notte. Mia figlia è piccola ha due anni ed è peggio della prima. Poi tra l'altro faccio un lavoro particolare in cui a volte devo anche fare le notti. Come in quest'ultimo fine settimana, praticamente ho dormito questa notte appena trascorsa giusto quattro ore, dopo non aver dormito per tre giorni di seguito. Ciao da Ivan, buona domenica e ovviamente vado al lavoro. Un bacio, ciao.
Buongiorno ragazzi, Enrico, operatore ecologico, nonché detto meglio, spazzino, sveglio dalle 4, presso Castiglione della Pescaia, oggi in una veste stupenda. Io mi sveglio a mezzanotte, v lettere le nove30, mi sveglio a mezzanotte, e faccio vai che ****, c'ho ancora quattro ore di sonno. ecco mi aggrappo a quella piccola felicità.
Ciao, buongiorno RDS, allora sono Vanessa da Catania e comunque purtroppo con l'età, um le ore del sonno diminuiscono in maniera assolutamente fisiologica, almeno nel mio caso, E quindi dormivo 810 anche 12 ore di seguito quando ero ragazzina. Adesso dopo sei ore mi sveglio, um però um vabbè, devo fare la pipì durante la notte, quindi due tre volte, niente, vado. 55 anni e vabbè, un bacio, una domenica a tutti.
Buongiorno RDS, sono Giorgia. Di solito io dormo abbastanza bene, stamattina mi sono svegliata presto, perché sto andando ad aiutare che stiamo organizzando un evento con vibra m- m- a livello mondiale.
Ciao. Io, ogni sera, quando il giorno dopo ho il turno di mattina, um Mi calcolo le ore in modo da dormire almeno sette ore. Quindi se so che devo svegliarmi alle cinque per andare a lavoro, vado a letto almeno alle 9. Minimo. Poi ovviamente non succede mai perché sto lì a rigirarmi nel letto e così.
Buongiorno di RDS, stamatti- di solito dormo, ma stamattina mi sono svegliata presto, perché andiamo ad organizzare una corsa con gli atleti Vibram di fama mondiale a Loano. Quindi se qualcuno è in zona ha voglia di farsi un trail di 14 chilometri insieme alla squadra Vibram, Ci venga a trovare sulla passeggiata di Loano. Ciao.
Buongiorno, sono in viaggio da Potenza verso Roma. Ho dormito soltanto quattro ore stanotte. Speriamo bene.
Buongiornooooo
Buongiorno Rds questa mattina sveglia presto perché ho la prima gara podistica della mia vita a 37 anni dopo aver perso 22 kg in 10 mesi saluti da Moreno da Pescara 💪💪
Ciao sono Carolina, ho 26 anni e non ho particolari manie da notte fonda perché dormo ancora parecchio anche 1012 ore se non devo andare al lavoro però se mi sveglio di notte fonda, tendo a controllare che il mio compagno respiri.
Buongiorno RDS, Paola D'Azio. beh con un passato da super dormigliona, adesso da mamma di tre bambini piccoli. E devo dire, la notte tutto sommato va bene, tranne che, Le classiche storie dei brutti sogni della bimba di sei anni che mi sveglia nel cuore della notte spaventandomi dicendo di aver sognato dinosauri, topi, mostri, mamma, vieni nel mio letto? ecco queste sono le interruzioni. E poi i bimbi più piccoli gemellini che si svegliano per la qualunque cosa. E quindi niente più sonno.
Buongiorno RDS.
Buongiorno, buona domenica a tutti voi, Lello da Pollena. Per quanto riguarda il sonno data l'età, diciamo che le ore che riesco a fare sono tra le sei sette ore, ma mi bastano. L'unico problema è che alzando mi presto la mattina per motivi o di lavoro o di corsa, nonostante i miei 76 anni. Metto la sveglia, però um diciamo che uso questo accorgimento. La metto per dire alle 04:10 quando dovrei metterla alle quattro e v- 04:25. Così quando sta per suonare la la l'allungo un poco. È un piccolo trucchetto che mi fa fesso, fa fesso a me stesso, ma mi consente di riprendermi meglio. Scusate per la lunghezza, buona giornata, ciao ciao.
Buongiorno sono Antonella, um io ho sessant'anni, ma dormo. Per fortuna dormo sempre le mie otto ore e sette otto e raramente mi sveglio la notte, soltanto nei mo- nei periodi primaverili e quando inizia l'autunno. Però i mie le mie otto ore di sonno me le faccio. Ciao.
Buongiorno RDS, le mie manie se così le possiamo definire notturne. Sono andare a correre tutte le mattine alle 5, massimo cinque30. Tornare a casa a farmi la doccia, preparare la colazione per il mio bimbo e mia moglie. Così quando si svegliano trovano già tutto pronto, fare colazione insieme e andare a lavorare. Oggi è domenica e me la sono presa un po' più di relax e andrò a correre alle sette -1 quarto. Ciao.
Perché dormire così tanto. Ho da raccontare
Non ho perso sonno è lui che ha perso me
Corrado da Rimini
Eh buongiorno, dunque io soffro di insonnia da letto, ma sonnia da divano. Quindi come mi metto sul divano a vedere la televisione mi addormento, quindi mi alzo dal divano che io adesso vado a letto, faccio una bella dormita, poi arrivato a letto, il sonno è sparito.
Buona domenica a tutti, Roberta D'Arieti. Le mie ore di sonno non sono mai state lunghissime, forse da bambina ma crescendo, ho dormito sempre poco e da quando sono mamma ancora di meno. Buona domenica a tutti.
Buongiorno buongiorno buongiorno. Stiamo andando alle gare di pattinaggio da San Benedetto. Un grande saluto da Alessandro. Noemi.
Buongiorno RDS 😘❤️
Ciao Max, pasticcio da Roma, però in realtà sono ferrarese, in realtà mia nonna diceva sempre, dai e dai necklasf adventai, quindi dai e dai anche la cipolla di ventaglio.
EDS buongiorno. Allora mia nonna diceva sempre. La mamma per figlio se lei io figlio per la mamma se gli schiaffa tu un canna. Che vuol dire che la mamma per il proprio figlio si leva il boccone di bocca, mentre il bambino egoisticamente lo mangia tutto tra virgolette, non avendo cura di dividerlo e condividerlo con altre persone. Saluti dall'Aquila, precisamente torni in parte, dialetto torni in partese, buona giornata!
Mia nonna in Basilicata era di Avigliano diceva sempre che non sente la mamma e la faccia la fine che tradotto letteralmente chi non ascolta la mamma e il papà fa la fine del cane. Era una frase che ci spingeva ad obbedire i nostri genitori. Buona giornata.
dalla provincia di Genova, um e, che tradotto significa che soffiare e aspirare nello stesso momento non si può. Ciao ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, buongiornissimo. Buona domenica a tutti. Sono Nicolò, chiamo da Ragusa in Sicilia, il proverbio siciliano, che si usa dalle nostre parti è Ma now, che vuol dire non ne voglio più. Buona domenica a tutti, siete grandi.
Io ho un ricordo di una signora che mi ha praticamente allevata da quando sono nata fino ai vent'anni, che era di Vercelli e che mi diceva, dammi da mente a me, che voleva dire dammi la tua mente, cioè fai attenzione a quello che ti dico e quando sento questa frase, dammi da mente a me, mi viene tanta tenerezza. Ciao Antonella dal Cairo in Egitto.
Buongiorno e buona domenica. Quello che ricordo di mia nonna era questo modo di dire su Tulietti zia Caterina c'è cantaro G Gino, che ne parla Roccio primo, se ne mucci. Ecco, questo modo di dire era della nonna quando tutti i nipoti eravamo a casa sua per farci stare buoni diceva questo proverbio che diceva che sotto il letto di zia Caterina, che magari era un letto che non ci stava nessuno c'era 11 questo cantaro che sarebbe come quello il recipiente che una volta usavano per per fare la pipì le persone che non avevano il bagno. e dici che c'era questo coso pieno sotto il letto e chi parlava doveva- bere un cucchiaino di questa cosa. Allora stavamo tutti zitti. Buona domenica da Cosenza.
Io sono tosca dalla Svizzera, ma originaria della provincia di Lecce. Allora il mio la mia frase che mi ripeteva sempre mia nonna diceva coglia l'acqua quando piove, di- vuol dire um prendi l'acqua quando piove, per dire di fare la cosa adesso, non dopo. Un bacio. Buona giornata.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
La mia frase dialettale preferita e mi sono svegliato alle sei di domenica per accompagnare la mia ragazza alla maratona di Milano.
Buongiorno e buona domenica. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
La maratona aism Milano, quella per la sclerosi multipla
Buongiorno. Mio padre mi raccontava che al paese Corvara, in provincia di Pescara, c'era un signore che disse, fus la vacca la preda bianca Liao. che significa fosse la mia mucca, quel sasso bianco laggiù, guardando da sopra la montagna giù in valle.
Dario da Pescara.
Buongiorno, mio padre mi raccontava nel paese suo, Corvara, in provincia di Pescara. ci fu un signore che disse fosse la vacca mai che la preda bianca lo che significa in italiano fosse la mia mucca quel sasso bianco laggiù, guardando da sopra al monte giù in valle. Buongiorno, Dario da Pescara.
Tecnicamente non è proprio romanesco, ma purtroppo i miei non me l'hanno insegnati
Fabio
Ragazzi, buongiorno, dico la mia Rodi Garganico in Puglia, da noi si usa dire in dialetto i figli di acchiappano surge. Sarebbe i figli dei gatti acchiappano i topi, come per dire i figli di chi fa un mestiere faranno lo stesso. Buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS, sono Franco da Pisa. Noi in Toscana e soprattutto a Pisa, si dice un è mia mia, è della mia mia. Che vuol dire non è mica mia, è della mia amica. Ciao e buona domenica.
Quand'era piccola mia figlia non ascoltava mio marito in dialetto, gli diceva sempre ca mo scesi, che significa, in effetti, ora non ascolti, ascolterai solo gli scaffi sul sedere.
Buongiorno RDS. Sono Maya che da trent'anni sono impiantata nelle Marche. La cosa che ogni volta mi ha colpito è che i marchigiani dicono un gorbo alla fuga, um che sarebbe al diavolo la fretta. Ciao.
Ciao, buongiorno, sono Matteo Dall'Arciano. um una frase molto utilizzata in Toscana è di. Sa di dà che um pratica significa in italiano corretto significa che dici andiamo. Invece da noi in Toscana dià. Ciao ciao.
Ti, tac tac tac tac tac tac tac. La traduzione è tu attaccami i tacchi, attaccare i tacchi a te, attaccali tu i tuoi tacchi, tu che ti attacchi i tacchi. È un accento di Milano. Ciao.
Il mio dialetto è che significa se ci vuoi andare, ci vai, se non ci vuoi andare non ci vai. Buongiorno, Claudio da Sabaudia.
La mia frase dialettale è cocoron. Teresa da Belluno.
Buongiorno,quanto è piacevole ascoltare"Bohemian Rhapsody" in qualsiasi versione! Matilde
Buongiorno a tutti. C'è un detto palermetano che dice come uccidere su su c'è la noce, dammi un tempo che ti aspettoso. Significa, come gli ha detto il topo alla noce, dammi il tempo che ti buco.
Buongiorno. Io ho due parole impronunciabili. Una è lo Meur, che sarebbe il fazzoletto per soffiare il naso e un altro è lo schok, che sarebbe sempre un tovagliolo, però quello là per pulire il muso a tavola. Un saluto da Salvatore Distigliano, Matera.
Ciao RDS sono Margherita. E oggi vi voglio portare un dialetto milanese che mi ricorda tanto i miei nonni. Sì.
Ciao RDS. Sono Margherita da Marzamemi e vi volevo portare un dialetto milanese che mi ricorda tanto i miei nonni. Tac tac tac tac. La traduzione è tu attaccami i tacchi, attaccare i tacchi a te attaccateli tu i tuoi tacchi, tu che attacchi tacchi. Ciao.!
La mia frase dialettale è cocoron fun fun. Scusate, non avevo sentito che ci voleva la traduzione. Quando corriamo facciamo perfino fumo. Teresa da Belluno, ciao.
Buongiorno Carne da Barletta, il nostro dialetto pugliese è una frase che mi ricordava un vecchio amico. um. Praticamente se ce ne dobbiamo andare ce ne andiamo, altrimenti restiamo qua. Ciao, buona giornata.
Ayu maita. Ho il prurito dietro al collo e mi devo grattare con le dita, Davide.
Ciao Max, sono Antonella da Sassari
Buongiorno ragazzi, a Messina si dice la figlia di Atta Suriciara Surici piglia. Ciao ciao, buona domenica.
si fa. Vorrebbe dire un granello alla volta si fa il mucchietto, un abbraccio Francesco da Rovereto. ma Rovereto mica si parla così. Ma i napoletani stanno per tu parte.
perfectas.
Hey Jude, dei Beatles, sono Michele dalla provincia di Salerno.
Buongiorno Stefano Roma Perfect Ed Sheeran.
Ed Sheeran Perfect Club, Luigi da colle al meto, ciao ragazzi.
Buongiorno, ma naturalmente Ed Sheeran con Perfect. Ciao.
Ciao, questa è Sheeran Dancing in the Dark e io sono Veronica da Arezzo. Ciao.
Ciao RDS, Adele, ma non mi ricordo il titolo, ciao, saluti Antonio da Palermo, buona domenica.
Ciao, sono Cecilia da Bassano del Grappa, il cantante originale della canzone Ed Sheeran, si chiama Perfect la canzone.
Buongiorno, la canzone è Perfect di Ed Sheeran. Ciao, Roberta da Sant'Oreste.
Ed Sheeran Perfect
Buongiorno. Perfect di Ed Sheeran. Davide Catania.
Canzone perfect ed sheeran
Act di Ed Sheeran, Nancy da Santermo.
Ed Sheeran, perfect, Federico da Roma.
Ed Sheeran perfect
Perfect di Ed sheeran
Noemi da Poggibonsi
Ed Sheeran titolo Perfect Donata da Salerno
Si tratta di El Sheeran.
Ed sheeran perfect
Buongiorno RDS sono Tommaso da Fornac, provincia di Pisa. Il titolo della canzone è Perfect di Ed Sheeran. Un saluto, ciao.
anna mineo bagheria
allora la la cover di Ed Sheeran Perfect.
Voglio giocare a note vocali
Davide
Ed Sheeran perfect Vito dalla provincia di Bari.
ed sheeran perfect
Ed sheeran dancing in the dark Giuseppe da Palermo
Ciao, sono Roberta, la canzone è um Perfect di Ed Sheeran.
Ed Sheeran Perfect
Ciao. Questa è Red Sheeran Perfect. Io sono Veronica d'Arezzo.
Ed Sheeran, Perfect
Ciao, sono Stefania da Cagliari, um la canzone è Perfect di Ed Sheeran. Ciao.
Ciao, l'artista è Ed Sheeran e la canzone è Perfect.
Perfect ed Sheeran
Edseeran
Pamela lecco
Perfect di Ed Sheeran. Giuseppe da Saronno
(PA)
Catania
Dancing in the sky
Dani e lizzy
Dancin in the darck
Ed Sheeran - perfect
Ilaria di Vicenza
Ed sheeran Perfect, Chiara da Firenze
Perfect ed sheran.Sandra Lasio elmas
Buongiorno Giuseppe da Trento Ed Sheeran canta Perfect
Es sheeren shape of you
ed sheeran perfect barbara da catanzaro
Perfect
Arianna grande
Buongiorno
Ed sheeren perfect
Vorrei provare a vincere.Il nome della canzone и Perfect di Ed Sheeran
ED SHEERAN PERFECT GIUSEPPE DA TERMINI IMERESE
ed sheeran, perfect!
Alessandro da courmayeur
Ciao RDS, sono Aurora da Milano e vorrei dedicare ai miei genitori "la cura per me-Giorgia "
La cover è Ed Sheeran con Perfect Serena da Montpone.
E la canzone di Ed Sheeran. Refine da Genova.
Buongiorno MAX RDS del mio ❤️ buona domenica ANDREA da RIETI
Scusatemi, ho sbagliato a chiudere la chiamata poco fa?
☀️☀️☀️🌈🍀🍀🍀🫂🙏🏻💚🙏🏻
Buongiorno e buona domenica Chiara e Leo. Siete bravissimi e gentili, grazie per la compagnia che mi fate ogni giorno.
Matteo da Varese