A distanza di 31 anni dal loro primo disco (“Strade di città” nel 1993), dopo aver collezionato oltre 250 milioni di stream audio/video, con l’attesa reunion a Sanremo lo scorso anno e un tour sold out che da maggio a settembre 2023 ha visto presenti oltre 100mila spettatori, gli Articolo 31 pubblicano il 10 maggio è uscito il nuovo album di inediti “PROTOMARANZA”.
Di questo ritorno in grande stile, del singolo “PEYOTE” in feat. con Fabri Fibra e Rocco Hunt, e dell’intero album, gli Articolo 31 verranno a parlarcene come ospiti in diretta con Petra Loreggian e Giovanni Vernia. Chissà se ci porteranno anche la demo originale di questo nuovo brano, staremo a vedere. Intanto leggi di seguito tutte le info per seguire l’ospitata.
E, nell’attesa di vedere la loro intervista, ascolta il nuovo brano “PEYOTE”, feat. Fabri Fibra e Rocco Hunt, nella nostra playlist 100% Grandi Successi e continua a leggere l’articolo per saperne di più.
Gli Articolo 31 ospiti in diretta su RDS: quando e come vederli
Gli Articolo 31 saranno ospiti con “I Peggio Più Peggio”, martedì 28 maggio, dalle ore 14:00 e potrai ascoltarli sulle nostre frequenze ma anche vederli sulla Social TV al canale 265 del Digitale Terrestre. Non perderteli. Imposta un promemoria, avvisa gli amici e le amiche e scopri tutte le curiosità che ti riserva questa ospitata!
“PROTOMARANZA”, fotografia della nostra società scattata con grande lucidità e con la consueta ironia che caratterizza il duo, senza filtri né buonismi e senza risparmiare nessuno. 16 tracce inedite (a cui si sommano altri 3 brani editi nella digital edition) che esplorano l’oggi con disincanto, attraverso uno sguardo capace di essere sia leggero e beffardo che maturo, spinto, impegnato e senza lasciare mai spazio all’amore in senso romantico. Per conoscere tutte le curiosità su questo progetto continua a seguirci.
Imposta un promemoria: l’intervista agli Articolo 31 sarà on air martedì 28 maggio, dalle ore 14:00 sulle nostre frequenze e sulla Social TV al canale 265 del Digitale Terrestre.
Foto: Instagram.