Il meglio di Roberta e Claudio

Max Giusti e Paolo Calabresi ospiti del #GuerrinieLanfranchiShow con Claudio e Roberta

Condividi condividi
Pubblicato il 02/10/2019
Di Team Digital
Max Giusti e Paolo Calabresi ospiti del GuerrinieLanfranchiShow con Claudio e Roberta

I due attori sono venuti a trovarci per intrattenere tutti gli ascoltatori di RDS e per raccontarci meglio il film di cui sono protagonisti.

Vi basta “Appena un minuto” per rivivere i momenti della diretta di oggi con Roberta e Claudio. Proprio durante il #GuerrinieLanfranchiShow ci sono stati due ospiti davvero imperdibili: Max Giusti e Paolo Calabresi. I due attori sono venuti a trovarci per intrattenere tutti gli ascoltatori di RDS e per raccontarci meglio il film di cui sono protagonisti.


Max Giusti e Paolo Calabresi ospiti di Roberta e Claudio: il live Facebook






La diretta Facebook è stato il momento in cui ai microfoni di RDS i due attori hanno raccontato i retroscena e le curiosità del film in uscita. Una commedia esilarante ricca di battute. Le risate sono garantite. Non vi resta che andare al cinema.


Appena un minuto: la trama


Quante volte ci siamo detti: “Se fossi arrivato un minuto prima”, “Bastava un minuto in più”, “Un minuto e non sarebbe successo”?

Claudio (Max Giusti) l’ha pensato diverse volte e forse la sua vita, se fosse stato possibile tornare indietro ogni tanto, sarebbe stata diversa.

Ora ha 50 anni, è un agente immobiliare, spiantato, padre di due figli, Greta (Carolina Signore) e Luca (Francesco Mura).

Claudio è separato dalla moglie (Susy Laude) che l’ha lasciato per il “Re della Zumba” (Dino Abbrescia) e mal tollerato e criticato dai due. Vive con sua madre Mirella (Loretta Goggi), a sua volta separata dal marito Mario (Massimo Wertmüller). I migliori amici di Claudio sono Simone (Herbert Ballerina) e Ascanio (Paolo Calabresi). Quest’ultimo è un traffichino in perenne attesa della svolta giusta, che però – per una volta – dà a Claudio un buon consiglio: comprare il suo primo smartphone. Ma quello che, per caso, comprerà Claudio non è un telefono qualunque: con un tasto si può tornare indietro di sessanta secondi.

Da quel momento tutto sembra poter cambiare e Claudio proverà a raddrizzare pezzo per pezzo la propria vita. Quando però capirà che la cosa più preziosa è in realtà la propria famiglia, proverà a riconquistarla. Un minuto alla volta…


Max Giusti e Paolo Calabresi: tutte le foto


1 / 3
2 / 3
3 / 3


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI