Questa mattina in diretta con Anna Pettinelli e Jason Gagliani è venuta a trovarci Mara Sattei per parlarci del nuovo singolo “Piango in discoteca” prodotto da Takagi & Ketra e del suo incontro con Chris Martin quando ha aperto il concerto dei Coldplay a San Siro.
“San Siro prima dei Coldpaly, come sei salita su quel palco Mara?” Chiede Anna Pettinelli. “Ancora devo realizzare. Ma è stato pazzesco.” Risponde la cantante. Poi tante altre domande; “Sanremo o San Siro, qual è stato più sfidante?”, “L’incontro con Chris Martin com’è stato?”, in collegamento con noi Mara Sattei ha risposto a queste e altre curiosità.
Mara Sattei: il retroscena sull’incontro con Chris Martin
Mara Sattei ci ha parlato anche del nuovo singolo “Piango in discoteca” in radio e nella nostra playlist 100% Grandi Successi, com’è nato il brano e com’è stata la collaborazione con Takagi & Ketra. Poi alcune curiosità personali, in fondo il suo brano parla della fine di un amore e Anna era curiosa di sapere come sta il cuore di Mara Sattei. Guarda il video sul nostro canale YouTube ufficiale:
“Piango in discoteca”: il significato del brano di Mara Sattei
Se da un lato il ritmo di “Piango In Discoteca” non ci farà smettere di ballare, dall’altro le parole di Mara Sattei ci raccontano di una relazione complicata che arriva a tormentarci anche nelle più belle notti estive: “Piango In Discoteca – commenta l’artista – è un brano nato di getto, in un pomeriggio. Con Takagi & Ketra ci siamo subito presi bene, lo abbiamo chiuso in due giorni, avevamo capito fin dall’inizio che girava forte. Racconta di una storia d’amore finita e di come, nonostante ci si ritrovi in un club a tentare di divertirsi, si finisce poi a piangere e a pensare solo a quella persona. Spesso ciò che viene visto al di fuori non è tutto quello che in realtà proviamo dentro di noi e questo brano lo racconta, tra sonorità elettroniche e malinconia.”
Mara Sattei Summer Tour: le prossime date
Il nuovo singolo arriva nel pieno del “MARA SATTEI SUMMER TOUR 2023” e la cantautrice è pronta a portarlo sui palchi dei festival più importanti in Italia.
- 04 AGOSTO 2023 – CINQUALE (MS) – VIPER SUMMER FESTIVAL
- 12 AGOSTO 2023 – GALLIPOLI (LE) – PRAJA
- 14 AGOSTO 2023 – OLBIA (SS) – RED VALLEY FESTIVAL
- 16 AGOSTO 2023 – BRESCIA – FESTA DI RADIO ONDA D’URTO
- 20 AGOSTO 2023 – CEFALÙ (PA) – LUNGOMARE MUSIC FEST 2023
- 27 AGOSTO 2023 – TERNI – BARAVAI ANFITEATRO ROMANO
- 2 SETTEMBRE 2023 – AIELLO DEL FRIULI (UD) – SUMMER NIGHTS DI LAND OF FASHION
Il 2023 di Mara Sattei è partito alla grande, tra la sua partecipazione al Festival di Sanremo e la firma con Island Records. Un nuovo percorso che vede continuare i grandi traguardi raggiunti lo scorso anno: a gennaio 2022 è uscito il suo album d’esordio, “Universo”; insieme a Fedez e Tananai è stata protagonista della hit più amata e cantata dell’estate, “LA DOLCE VITA”; ha calcato i palchi dei maggiori festival estivi e dei club in autunno, nel corso del suo primo tour.