La conferma è arrivata domenica 25 settembre in serata: Rihanna sarà la super protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl 2023 che si terrà prossimo 12 febbraio del 2023 presso lo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, a circa 14 Km a nord di Phoenix.
Lo stadio, sede degli Arizona Cardinals – squadra della National Football League (NFL) – è stato inaugurato nel 2006, ma è stato rinnovato prima nel 2014 e poi nel 2017: con una capacità di circa 70 mila spettatori, lo State Farm Stadium deve il suo “nuovo” nome (è tale dal 2018) alla compagnia di assicurazioni State Farm, che ha un accordo di 18 anni sui diritti di denominazione.
Proprio ieri sera, la notizia è stata diffusa in diretta da Paolo Piva ed Elisabetta Sacchi.
La conferma è inoltre arrivata proprio dalla diretta interessata, ovvero Rihanna, che in attesa del suo nuovo album (l’ultimo è ormai datato 2016) si prende la scena dell’evento sportivo dell’anno, così come hanno fatto altre grandi star della musica prima di lei, come ad esempio Jennifer Lopez e Shakira. Da parte di Rihanna, è stato publicato un post su Instagram che non ha lasciato spazio ad alcun dubbio.
Elisabetta Sacchi e Paolo Piva sono in onda dal venerdì alla domenica dalle 22 all’1 su RDS e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Immagine di copertina: LaPresse