Se siete dei veri fan degli unicorni e vorreste vivere per sempre in un modo colorato di rosa e di azzurro, sappiate che a Milano qualcuno ha pensato a voi.
È comparso su Booking un annuncio molto particolare che unisce la 58esima edizione della Design Week – la consueta settimana dedicata al Salone del Mobile – e la Festa Mondiale dell’Unicorno, che quest’anno cade il 9 aprile. Si chiamerà Unicorn House e sarà disponibile solo per le notti del 10, 11 e 12 aprile.
Un’intera casa tutta dedicata agli unicorni
Come si può intuire dal nome, la “casa dell’unicorno” è un appartamento dove in ogni minimo particolare è dedicato agli unicorni. Dai peluche che troverete nella camera da letto, fino agli accappatoi, le lenzuola, i pigiami, le pantofole, tutto sarà a tema unicorni e la facciata dell’edificio sarà decorata con moltissime stelle. In più sarete accolti con un cesto di benvenuto ricco di delizie – ovviamente rosa – e potrete addirittura seguire un corso di cake design per prepare le torte più fantasiose e magiche.
La Unicorn House ricorda molto da vicino il The Unicorn Cafe, il locale di Bangkok dove gli ospiti possono abbandonare momentaneamente la realtà e fingere di vivere in un modo colorato dove gli unicorni esistono davvero. La versione milanese, invece, non sarà permanente e sarà visitabile solo dai pochi fortunati che riusciranno a prenotare per tempo. I posti a disposizione sono davvero limitati, non sarà facile accaparrarseli.
Come prenotare?
L’appartamento può ospitare solo due persone a sera e, come abbiamo già detto, le sere disponibili sono solo tre. Se siete davvero interessati dovrete, quindi, essere tra i primi che si aggiudicano i pochi posti disponibili. Le prenotazioni saranno aperte – a partire dalle ore 10:00 – nei giorni 23 e 28 marzo e il primo aprile. Il costo di una notte si aggira intorno ai 70 euro.
Trovate tutte le informazioni direttamente sulla pagina di Booking dedicata all’appartamento.
Foto: Booking