Viral News

Avvocata offre 6.000 euro a chi la sposerà: ma il futuro sposo dovrà avere questi requisiti

Condividi condividi
Pubblicato il 31/07/2023
Di Team Digital
Avvocata offre 6000 euro a chi la sposer ma il futuro sposo dovr avere questi requisiti

L'avvocata americana Eve Tilley-Coulson offre 6.000 euro a chi la sposerà: ma il futuro marito deve avere questi requisiti.


Anni 35, americana, per la precisione di Los Angeles. Professione, avvocata. Si chiama Eve Tilley-Coulson, è bionda e oltre ad occuparsi di contenziosi aziendali, ha anche un profilo su TikTok che vale 108 mila follower e su cui ha pubblicato un infinito numero di contenuti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eve Tilley-Coulson (@ebtilley)



Lei, la trentacinquenne Eve, che sino ad oggi avrebbe condotto una vita da single (non senza qualche strappo alla regola e con qualche soddisfazione) ha manifestato – pubblicamente, sui social – una necessità impellente: dopo cinque anni da single, desidera un marito e, di conseguenza, anche un matrimonio. Racconterà al NYPost:


“Sono single da circa cinque anni, incontro persone fisicamente o tramite app. Ma dopo il Covid, c’è stato uno strano cambiamento nella cultura degli appuntamenti. I ragazzi non si avvicinano a te di persona e la maggior parte degli uomini sulle app non è lì per trovare l’amore.”


I requisiti del futuro sposo, offerti dall’avvocata in cerca di marito


Va da sé che al netto dei 6000 euro, Eve ha anche detto quali caratteristiche dovrà avere il futuro marito. Ne hanno parlato Renzo Di Falco e Beppe De Marco in questo talk in diretta su RDS. Guarda il video e scopri i requisiti per essere un marito da 6000 euro…




Renzo Di Falco e Beppe De Marco saranno in onda nel corso del periodo estivo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e la domenica dalle 9 alle 15.


Immagine di copertina: Profilo IG Eve Tilley-Coulson


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI