Hotel a cinque stelle, autista privato, tanto shopping e niente social. È questa l’idea di partenza per la prossima vacanza di Michelle Comi. L’influencer, nonché modella di OnlyFans, ha pubblicato alcune storie su Instagram dove ha chiesto ufficialmente che qualcuno la portasse in vacanza.
“Io non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza. L’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me. Se non se lo può permettere, si divertirà facendo altro.”
I video sono stati riportati prima dalla pagina Veryinutilpeople, e poi da molti altri profili, fino a essere citati anche da molte delle testate giornalistiche più importanti. Oltre a diventare virale, il video ha ovviamente generato molte polemiche e diviso il parere degli utenti.
Per molti si tratta solo di una provocazione, come molte altre che ha lanciato in passato, per dare più visibilità al suo profilo e ottenere nuovi iscritti. Altri invece l’hanno presa sul serio e sono curiosi di sapere se questi video avranno un seguito e se troverà o meno un uomo disposto a esaudire tutte le sue richieste.
Chi è Michelle Comi
29 anni, è originaria di Torino ma vive a Milano. Si è fatta conoscere interpretando il personaggio de “La farmacista di TikTok” e per altri video ricchi di doppi sensi e battute maliziose. In alcune interviste ha raccontato di essersi licenziata dopo aver subito pressioni sul lavoro a causa di come utilizzava i social. “Ero vittima di mobbing e le mie colleghe mi guardavano malissimo” – ha raccontato – “Mi sono licenziata e ho aperto OnlyFans.”
Foto: Instagram