Michelle Comi ha parlato apertamente della sua decisione di sottoporsi a questo intervento durante una puntata de Le Iene, raccontando il suo percorso e le ragioni che l’hanno spinta a farlo. Ha spiegato di essere sempre stata alla ricerca di una “perfezione che non esiste”, cosa che l’ha portata a ricorrere a diversi ritocchi estetici nel corso degli anni, tra cui seno, naso e labbra.
Durante l’intervista, Michelle ha condiviso anche un pezzo molto personale della sua vita, raccontando di non avere un bel ricordo della sua prima esperienza sessuale: “Uno dei miei più grandi rimpianti è che la mia prima volta è successa con troppa superficialità. Non ho un bel ricordo, un po’ fatto a caso, non è che c’era quel sentimento“, ha detto.
Il servizio de Le Iene ha seguito tutto il suo percorso chirurgico, dalle visite iniziali fino al post-operatorio. Le telecamere hanno mostrato il dietro le quinte di questa esperienza, mostrando le sue emozioni e le motivazioni dietro questa scelta personale.
Che cos’è la vaginoplastica fatta da Michelle Comi e perché l’ha fatta: l’intervista
La vaginoplastica è un intervento di chirurgia estetica che serve a modificare o ricostruire la zona vaginale. Può essere fatta per motivi medici, estetici o funzionali, ad esempio per migliorare la tonicità dei tessuti o risolvere alcuni problemi legati al pavimento pelvico.
Foto: Instagram.