Un assurdo episodio è stato catturato dalla videocamere dello smartphone di questa ragazza intenta a realizzare un semplice TikTok. Mentre la giovane Liz si stava riprendendo in una performance canora, per poi pubblicare il video sul noto social network, dietro di lei il soffitto cede distruggendosi: sua madre penzola dalla soffitta.
Proprio così, la donna cade dal solaio: la parete si rompe improvvisamente per non si sa bene quale strano motivo. Ma le immagini, esilaranti, appena approdate su TikTok hanno fatto inevitabilmente il giro del web. La clip di Liz San Millan sta davvero raccogliendo moltissime visualizzazioni, commenti, “like” e meme. In molti, poi, hanno utilizzato il video originale in una sorta di duetto o challenge dai toni davvero ironici.
Per fortuna, infatti, la mamma di Liz non ha riportato alcun danno da quella inaspettata caduta dal soffitto: ma il fatto in sé, più che l’intonazione della voce, ha fatto diventare famosa su TikTok l’aspirante cantante di Deninson, in Texas, che sogna di lavorare nel mondo dei musical.
@lizziejane_
live footage of my mom telling me to break a leg ##FreezeFramePhoto ##GardenProject ##shesokay ##breakaleg ##ceiling ##musical ##fyp
Foto: TikTok