“Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti”. Francesco Totti non ha ceduto alle provocazioni di Valerio Staffelli, che gli ha chiesto se era più innervosito dalle frecciatine della sua ex moglie Ilary Blasi o se dagli sfottò dei laziali.
Nella puntata di “Striscia La Notizia” che andrà in onda stasera vedremo Francesco Totti che riceve l’ormai celebre tapiro, consegnatogli a seguito del grande clamore scatenato dopo l’annuncio del suo divorzio e, soprattutto, dopo l’intervista al vetriolo rilasciata lo scorso mese al Corriere della sera. È stata in quella occasione che Francesco aveva accusato Ilary di avergli sottratto la sua collezione di orologi. Lei lo aveva anche preso in giro recentemente pubblicando un video davanti ad un negozio di Rolex.
‘NON DICA A ILARY DEL PREMIO O LO FA SPARIRE’– LA BATTUTA DI STAFFELLI E IL TAPIRO A TOTTI… https://t.co/aPoZeNod9g pic.twitter.com/6Dw3bLm8xR
— Dagospia (@_DAGOSPIA_) October 11, 2022
Totti ha risposto sommessamente – “Dici? Vediamo…” – più che consapevole che a breve dovrà mettere da parte le gag e le frecciatine ironiche e si passerà ai fatti. Ormai il giorno del faccia a faccia in tribunale si avvicina. Il prossimo 14 ottobre Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno a seguito dell’azione di reintegrazione a difesa del possesso chiesta dall’avvocato della showgirl con l’obiettivo di farle riavere la sua collezione di borse “rubate” dall’ex marito. Lui invece farà il possibile per riottenere i Rolex.
Ormai è chiaro, sarà una separazione dura e combattuta. I legali continuano a consigliare entrambe le parti affinché si arrivi ad un accordo. Viste le tante frecciatine che i due si stanno scambiando sui social, l’ipotesi che i due riescano a trovare un punto di incontro è ogni giorno più remota.
Foto: Twitter