A volte si può scoprire un tradimento attraverso il riflesso in una foto, trovando chat nascoste sul cellulare o addirittura a causa di un assistente vocale. Shawn Mackey ha dovuto giustificare alla moglie come mai era in compagnia di una donna misteriosa durante quello che, in realtà, doveva solo essere un weekend insieme a vecchi amici.
Tutta colpa di una cattiva recensione su Airbnb. L’uomo aveva affittato l’appartamento di Pamela Fohler per organizzare una rimpatriata a Memphis con amici. Già dalla prima sera sono iniziati i problemi: l’affittuaria ha spiegato a Shawn che aveva infranto molte delle regole della casa, tra le quali aver introdotto più persone rispetto a quelle dichiarate e aver disturbato i vicini con urla e schiamazzi.
Pamela ha quindi chiesto al suo ospite di lasciare l’appartamento già il giorno successivo, imponedogli una tariffa aggiuntiva di 960 dollari. Oltre a rifiutarsi di pagare, Shawn scritto una recensione negativa sulla piattaforma che ha fatto infuriare la proprietaria.
Come spiega il Dailymail, che documenta anche nel dettaglio lo scambio di messaggi tra i due, si è accesa una lunga discussione via mail. In una di queste Pamela ha allegato un’immagine di Shawn realizzata dalla camera di sicurezza montata sopra la porta, che lo ritrae in atteggiamenti romantici insieme ad una donna. In seguito ha poi mandato la foto anche a sua moglie.
In questi giorni l’uomo è stato contattato da diversi tabloid ma ha spiegato che non gli è possibile rilasciare ulteriori commenti. Sarà il tribunale del Missisipi a decidere chi dei due ha ragione. Intanto la foto della telecamera è già diventata virale.
— News Alphas (@NewsAlphas) February 19, 2024
Shawn Mackey is suing Airbnb and host Pamela Fohler for invading his privacy,… pic.twitter.com/6d8VQTIWWQ
Foto: Istock