Viral News

Gaffe per Guido Meda alla telecronaca del GP: “È Renato Zero”, ma è un cantante giapponese

Condividi condividi
Pubblicato il 07/10/2024
Di Team Digital
Gaffe per Guido Meda alla telecronaca del GP  Renato Zero ma  un cantante giapponese


Durante la telecronaca del Gran Premio del Giappone a Motegi, tenutosi in questi giorni, è avvenuto un divertente “scambio di persona” che non è sfuggito agli spettatori più attenti e che, presto, è diventato virale anche sui social media. Protagonista della vicenda è Guido Meda, storica e amata voce della MotoGP, questa volta caduto in un simpatico scivolone.


Guido Meda scambia un cantante giapponese per Renato Zero, il video


Al termine della gara, osservando chi sventolava la bandiera a scacchi, ha esclamato: “È Renato Zero!“, riferendosi a un uomo con capelli neri corvini. In realtà, si trattava del cantante giapponese Yuta Jinguji, una star del JPop. Accorgendosi dell’errore, Meda ha immediatamente corretto il tiro, riconoscendo il personaggio come un influencer, ma ormai la gaffe era fatta.



Questo scivolone ha scatenato un mix di reazioni sui social, dove molti hanno preso con ironia la confusione, mentre altri hanno sottolineato la bizzarria del confronto tra Renato Zero, iconico cantautore italiano, e una giovane star del pop giapponese. Guido Meda, con la sua grande esperienza, ha saputo comunque gestire la situazione con ironia, trasformando una potenziale gaffe in un momento di intrattenimento.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI