Gianluca Vacchi posta in rete un nuovo balletto. I suoi video ormai stanno rimbalzando sempre più velocemente da una parte all’altra del web. C’è chi lo critica, chi lo imita (vedi Fiorello), chi ne fa una parodia, chi ne è incuriosito e divertito e chi (forse) lo guarda senza giudicare. In quest’ultimo la “webstar” del momento si rivolge direttamente agli utenti, in maniera ironica e provocatoria.
Sul suo Instagram è apparso un nuovo video in cui, indossando una giacca e cravatta, è seduto a una scrivania. La didascalia recita: “Spesso si reputa seria una persona che indossa abilmente una cravatta , ma il giudizio puo’ essere superficiale. Prima di giudicare una persona bisogna conoscerla…Enjoy “. Ed ecco che l’attempato ballerino si alza e inizia un’altra delle sue coreografie che lo hanno reso virale nel web.
In quest’ultima Gianluca Vacchi balla con i tacchi a spillo. Il video è – come sempre – un fiume in piena di visualizzazioni e di commenti. Ogni giorno il cosiddetto popolo del web si sveglia e decide di indignarsi contro qualcosa o qualcuno. Gianluca Vacchi pare che abbia trovato il modo di alimentare le discussioni ed incuriosire sempre più la rete. Vedere per credere.
Gianluca Vacchi balla con i tacchi. Fa rima e c’è il video.
Video: Instagram