Non sarà un Black Friday, ma una Black Week!
Il venerdì nero di Amazon, che per gli acquirenti è più roseo che mai, questa volta durerà una settimana, dal 19 al 26 novembre.
I saldi autunnali sono prossimi, dunque, e ci saranno migliaia di offerte e un pop-up store nel centro di Milano.
Sono sei anni che Amazon esporta in tutto il mondo la festività americana dedicata allo shopping. Il giorno dopo il Ringraziamento negli Stati Uniti si chiama Black Friday, 24 ore in cui gli americani assalto negozi ed esercizi alla ricerca dell’offerta migliore. Da qualche anno è possibile assalire i negozi direttamente dalla poltrona di casa propria, grazie all’e-commerce.
Quest’anno a questa imperdibile tradizione si è aggiunto qualche giorno. Si partirà lunedì 19, si passerà per il venerdì nero, il 23 novembre, e si concluderà concluderà domenica 26 novembre, in attesa del Cyber Monday, un’altra ricorrenza per i malati di shopping nata proprio sul web.
Per i clienti Prime sarà possibile usufruire delle Offerte Lampo, 30 minuti prima degli altri.
Per festeggiare alla grande il Black Friday quest’anno Amazon ha pensato di creare una connessione ancora più forte tra online e offline aprendo anche dei punti vendita temporanei, i così detti pop up Store, nelle principali città europee: Parigi, Londra, Madrid, Berlino, Amsterdam e Milano. Il pop up store di Milano, che si chiamerà Amazon Loft for Christmas, aprirà in via Dante, dal 16 al 24 novembre, dalle 10.00 alle 20.00.