Viral News

Il finale di Game of Thrones riscritto dall’intelligenza artificiale è piaciuto a tutti

Condividi condividi
Pubblicato il 31/07/2023
Di Team Digital
Il finale di Game of Thrones riscritto dallintelligenza artificiale  piaciuto a tutti


È indubbio che il finale de Il Trono di Spade abbia lasciato l’amaro in bocca a praticamente tutti i fan dell’amata serie TV, in particolare non è piaciuta la conclusione di alcuni intrecci narrativi, attesi da anni, considerati molto lontani da quello che avrebbe in realtà scritto George R. R. Martin se avesse avuto maggiore tempo per concludere la saga.


Tra i fan particolarmente disillusi da questo finale ce n’è uno che non si è crogiolato nelle lacrime ed ha deciso di riscrivere il finale utilizzando l’intelligenza artificiale.


Il finale de il Trono di Spade riscritto con l’AI


Si chiama Liam Swayne, illustratore, che ha deciso di utilizzare Chat-GPT scrivere i due romanzi mancanti della saga delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”: “The Winds of Winter” e “A Dream of Spring”. Proprio quei romanzi che sono mancati e cos il finale sella serie TV è stato fatto in fretta e furia.


Coloro che hanno letto questi nuovi scritti si sono riversati sui social media riportando la loro gioia; finalmente hanno potuto leggere il finale degno di una saga milionaria. Naturalmente però manca l’ultima parola di George R.R. Martin che in teoria, prima o poi, potrebbe finire di scrivere i romanzi e magari dare un nuovo finale anche alla serie TV prodotta.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI