Che si tratti di gaffe imperdonabili o di imprevisti bizzarri, un buon giornalista deve sempre fare il possibile per mantenere la calma e continuare il proprio lavoro senza che il telespettatore se ne accorga. La conduttrice del TG di Boston 25 News, Vanessa Welch, ha dimostrato una grande serietà anche di fronte a un inconveniente che avrebbe fatto perdere la calma a chiunque.
Mentre leggeva le notizie, una mosca le si è appoggiata sul volto. L’insetto prima si è avvicinato al suo occhio destro e poi le è entrato in bocca. Dalle immagini non si capisce chiaramente se l’abbia realmente ingoiato. Quel che è certo è che la giornalista, con grande professionalità, ha continuato come se niente fosse, terminando il suo annuncio.
Com’era prevedibile, il video è subito diventato virale ed è stato riportato da molti siti di tutto il mondo. Pare che sia anche stata contattata dal TMZ o dal New York Post, ma abbia preferito non commentare quanto successo.
On Boston25, the news anchor demonstrated true journalistic professionalism: she swallowed a fly and continued to broadcast asnothing had happened. pic.twitter.com/v9Chc1R8QI
— NEXTA (@nexta_tv) May 28, 2024
Foto: Facebook