Viral News

La versione di Cristina Seymandi dopo la rottura del fidanzamento nella Torino bene

Condividi condividi
Pubblicato il 10/08/2023
Di Team Digital
La versione di Cristina Seymandi dopo la rottura del fidanzamento nella Torino bene

Dopo l'uscita del video, Cristina Seymandi è stata intervista per offrire la sua versione dei fatti: il tutto dopo esser stata lasciata da Massimo Segre durante un momento di festa


Sono passati giorni dal discusso ricevimento per annunciare il loro matrimonio: il matrimonio tra Massimo Segre e Cristina Seymandi, non due persone qualunque in quel di Torino.
Ricevimento che, dirà poi lei, non era per annunciare il loro matrimonio, bensì per festeggiare il compleanno (di lei).
Il tutto poi, in una tra le più belle ville torinesi (pare di lui), dove gli invitati (amici di lei) hanno partecipato forse ignari di quello che sarebbe accaduto dopo.
Tante, dunque, le precisazioni.
Ciò che è accaduto, ormai è noto a tutti: il video ripreso da chi era presente alla serata, è ormai ovunque. Massimo, ferito, prende la parola: ma anziché di proseguire annunciando il lieto evento, decide di comunicare la fine della relazione.
Di una relazione, a detta di lui, segnata dai tradimenti di lei.
Massimo andrà via con stile, augurando poi il meglio a Cristina, dal momento che i due, sarebbero uniti anche da questioni lavorative e professionali.




La risposta di Cristina Seymandi in un’intervista prima di partire per la Grecia


Nel video, Massimo augura a Cristina un buon proseguimento di vita, a partire dal viaggio in Grecia (già pagato) a cui lei – fa sapere – andrà, ma da sola. Nessun avvocato.


Cristina Seymandi e donna nota a Torino. Inserita nel mondo politico, dal 2020 era fidanza con quel Massimo con il quale si sarebbe dovuta sposare già in passato. La fine del video mostra Massimo che va via, Cristina avvolta in un totale silenzio, e – così per sdrammatizzare, vai a capire con quanto tatto – con il dj che poco dopo mette la musica.
Ora Cristina, intervistata da La Stampa (qui l’intervista integrale) dice la sua.


È stata una pagliacciata, diciamo la verità, le cose serie si risolvono in altro modo. Specifico che eravamo in 35 ed era la festa a sorpresa per il mio compleanno, organizzata da Segre. Ha coinvolto tutti i miei amici, ignari che si sarebbe verificato questo spettacolo a cui certo non avrebbero voluto partecipare – dirà lei, che poi ha aggiunto – La verità verrà fuori. E ripeto mi spiace forse più per lui che per me. E poi per tutte le persone che sono venute fuori attorno a questa vicenda che in realtà non c’entrano nulla.
Infine, di quel momento dirà che di lui ha pensato “Questo è impazzito” e che, a proposito di tradimento chioserà con un “senti da che pulpito viene la predica“. Sempre lei dirà di esser convinta che lui, in fondo, sia stato in qualche modo manovrato.


Immagine di copertina: IG Cristina Seymandi


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI