Dopo le tante polemiche, Mady Gio ha deciso di fare chiarezza. La notizia è già stata riportata da tutte le principali testate italiane: la modella di OnlyFans è stata accusata di evasione fiscale per la cifra di circa un milione e mezzo di euro.
Raggiunta da “Le Iene”, la creator ha spiegato di aver sempre pagato le tasse. Ha raccontato di aver lasciato l’Italia nel 2022 e che il suo commercialista ha pattuito con lo Stato svizzero un forfait annuale. Ecco le sue parole:
“Sono 460mila euro, entro un limite raggiunto dei soldi guadagnati, e nel mio caso erano due milioni di euro. […] Se poi nei prossimi mesi non avessi guadagnato niente, avrei comunque dovuto pagare quei soldi.”
Punzecchiata dall’inviato Gaston Zama, Mady Gio ha ricordato che la redazione l’aveva già incontrata nella sua casa l’anno scorso e non avrebbe avuto senso acquistare una casa di quel tipo solo per sfuggire alle tasse italiane. “Non avrebbe senso prendere una casa del genere e far finta di abitare lì” – ha spiegato – “Sarebbe da buttar via i soldi, non è così.”
Mady Gio non si preoccupa delle critiche che sta ricevendo
Oggi la modella si dice più che tranquilla e non si preoccupa certo dei commenti che sta leggendo in rete in questi giorni. Così ha concluso:
“Le persone che non conoscono la situazione si affidano ai titoli di giornali che mentono – ha detto -. Tipo che io devo al fisco un milione e mezzo, quando non è così perché quello è il mio guadagno effettivo di quell’anno. Il mio milione e mezzo l’ho guadagnato in Svizzera e ho pagato le tasse in Svizzera, 460mila euro o poco più. […] Sono tranquilla perché so che faccio le cose giuste e di non aver mai fatto niente di male. Comunque ci tengo a dire che se ci fosse qualche errore, nessun problema, si paga tutto.”
Foto: Instagram