Netflix si appresta a “ripulire i database” dei vecchi contenuti per lasciar spazio a quelle che saranno le attesissime e prossime novità. Avevamo già visto insieme tutte le novità annunciate prima per il mese di marzo 2019 poi per quello di aprile 2019, ora però dobbiamo sbrigarci a vedere quel che potrebbe interessarci perché presto uscirà dal catalogo della nota piattaforma.
Netflix: i contenuti che verranno eliminati nella seconda metà di aprile
A partire dalla metà di aprile infatti Netflix andrà a togliere dal proprio catalogo alcuni tra i numerosi contenuti proposti per dare la possibilità a nuove serie tv, film o documentari di approdare sulla piattaforma. Ecco quali saranno i contenuti che lasceranno il posto alle future novità.
I contenuti che Netflix eliminerà a breve
Il film “Selvaggi in fuga” sarà a breve eliminato dal catalogo Netlfix: il suo ultimo giorno di streaming è il 19 aprile. Quindi sarà la volta di “The Legend is Born – Ip Man” e di “Ip Man – The Final Fight“. Da domenica non sarà più possibile trovare il film “Animali Notturni“, “300” e “Brotherly Love” che racconta la storia di un giovane campione di Basket e della sua famiglia.
Da martedì 23 aprile sarà tolto dal generoso catalogo di Netflix anche il documentario ispirato alla storia della omonima band glam rock “We Are Twisted F**** Sister“. Ci sarà invece un po’ più di tempo per guardare il film “Sicario” e “La Foresta” fruibili sulla piattaforma di streaming on demand più famosa al mondo almeno fino alla fine del mese di aprile.
Foto: Flickr.com