Le proposte di matrimonio sono sempre molto romantiche, non importa che lo si faccia dopo un turno di lavoro, in diretta tv o chiedendo aiuto alla propria cantante preferita.
A volte, però, qualcosa può andare storto. Albert Ndreu è un ventiseienne di Sheffield che ha deciso di stupire la sua fidanzata scrivendo “vuoi sposarmi?” con 100 candeline e 60 palloncini. Purtroppo così ha dato fuoco ad una stanza della loro futura casa, costringendo i vigili del fuoco ad accorrere subito sul posto. Per fortuna i danni sono stati abbastanza limitati: oltre alla tappezzeria della stanza, sono stati distrutti alcuni libri, un altoparlante e un computer portatile.
Intervistato dal Telegraph, il ragazzo ha spiegato che nonostante l’incidente la sua fidanzata ha comunque detto sì, ma ha sconsigliato a chiunque di ripetere un’idea del genere. “Valerija dice sempre che la cosa più importante sono i piccoli gesti quotidiani, ma volevo fare qualcosa di speciale per la proposta”. – ha raccontato – “Non è andata esattamente come pensavo, ma lei ha detto di sì. Spero che questo serva da avvertimento ad altri”.
Foto di archivio, via Pickpik