Viral News

Un’azienda italiana come Willy Wonka: 30 biglietti d’oro nelle tavolette per visitare la fabbrica di cioccolato

Condividi condividi
Pubblicato il 11/10/2024
Di Team Digital
Unazienda italiana come Willy Wonka 30 biglietti doro nelle tavolette per visitare la fabbrica di cioccolato


In un’iniziativa che ricorda il celebre romanzo La fabbrica di cioccolato di Roald Dahl, l’azienda italiana Ziccat ha lanciato una sfida emozionante e unica nel suo genere. 30 biglietti d’oro sono stati nascosti all’interno delle tavolette di cioccolato artigianale dell’azienda, pronte a essere trovate dai fortunati vincitori. Chi riuscirà a scoprire uno di questi biglietti speciali avrà la possibilità di visitare la storica fabbrica di cioccolato Ziccat, situata a Torino, e assistere da vicino al processo di produzione delle loro prelibatezze.


Una sfida alla Willy Wonka


L’idea della caccia al biglietto d’oro è chiaramente ispirata alla trama del famoso libro di Dahl, in cui il misterioso cioccolatiere Willy Wonka nasconde biglietti d’oro nelle sue tavolette per invitare un piccolo gruppo di bambini fortunati a visitare la sua fabbrica. Ziccat ha ripreso questo concetto, offrendo ai clienti torinesi un’occasione altrettanto speciale: vivere in prima persona un’esperienza esclusiva all’interno del laboratorio di cioccolato, per scoprire i segreti dietro la produzione dei loro prodotti di alta qualità.


Come funziona la caccia ai biglietti


Dal 15 al 29 ottobre 2024, i clienti dei negozi torinesi avranno la possibilità di partecipare a questa entusiasmante caccia al biglietto d’oro. Ogni tavoletta di cioccolato acquistata potrebbe contenere uno dei 30 biglietti nascosti, portando i vincitori direttamente all’interno della fabbrica di via Bardonecchi, a Torino. I vincitori non solo avranno l’opportunità di vedere da vicino il processo di lavorazione del cioccolato, ma potranno anche gustare alcune delle prelibatezze prodotte.


La storica azienda Ziccat, fondata nel 1958, ha sempre fatto dell’artigianalità e della qualità dei suoi prodotti il proprio punto di forza. Con questa iniziativa, la fabbrica torinese non solo offre ai partecipanti un’esperienza unica, ma permette anche di immergersi nella tradizione del cioccolato piemontese, una tradizione secolare che fa di Torino una delle capitali mondiali del cioccolato.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI