Le accuse dell’ex marito, le prime litigate in pubblico, per non parlare delle tante indiscrezioni sul presunto matrimonio. Da mesi gli esperti di cronaca rosa continuano a interessarsi della vita privata di Noemi Bocchi. Da quando lei e Francesco Totti sono usciti allo scoperto sono diventati l’obbiettivo numero uno dei paparazzi e sui siti di gossip sono stati pubblicati i pettegolezzi più diversi.
L’ultimo, diventato particolarmente inesistente in questi giorni, riguarda una possibile cicogna in arrivo. Sarebbe il quarto figlio per l’ex capitano della Roma, e il terzo per Noemi.
Ma chi ha diffuso l’indiscrezione? Secondo molti a parlare della presunta gravidanza della Bocchi sarebbe stato Alex Nuccetelli a Diva e Donna, l’amico di Totti famoso per le sue dichiarazioni fuori dai denti. Questa volta, però, si è trattato di una fake news.
La smentita di Alex Nuccetelli
È stato lo stesso Nuccetelli a dare la smentita. Ha detto che sono mesi che non rilascia interviste a quel settimanale. È stato uno scoop creato ad arte manipolando alcune parole dette in passato. In un’intervista Nuccetelli, alla domanda su un possibile matrimonio tra Noemi e Francesco, aveva detto che credeva “più plausibile che programmassero nel loro futuro un eventuale figlio”, che è molto diverso da dire che Noemi fosse incinta.
Una cosa è certa, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono la coppia del momento e questa non sarà l’ultima fake news che ci capiterà di leggere su di loro.
Foto: LaPresse