If we took a holiday
Took some time to celebrate
Just one day out of life
It would be, it would be so nice
Everybody spread the word
We're gonna have a celebration
All across the world
In every nation
It's time for the good times
Forget about the bad times, oh yeah
One day to come together
To release the pressure
We need a holiday
If we took a holiday
Took some time to celebrate
Just one day out of life
It would be, it would be so nice
You can turn this world around
And bring back all of those happy days
Put your troubles down
It's time to celebrate
Let love shine
And we will find
A way to come together
And make things better
We need a holiday
If we took a holiday
Took some time to celebrate
Just one day out of life
It would be, it would be so nice
Holiday celebrate
Holiday celebrate
If we took a holiday
Took some time to celebrate
Just one day out of life
It would be, it would be so nice
Holiday celebrate
Holiday celebrate
Holiday, celebration
Come together in every nation
CHAT
Comunque tutti i migliori sono della dieta Melanie, è inutile stare lì.
Anche io compio gli anni oggi, mi fate gli auguri? Marco da lucugnano
Auguroni Melania 🥳🥳🥳
Buongiorno, auguri Melania, Auguroni 10002000 di questi giorni.
Ma buon compleanno Melania da Nicolò. Ma ti ricordi? Ma ti ricordi quando eravamo piccoli che rubavamo le mele nei campi e suonavamo i citofoni e scappavamo. Ma ti ricordi quando io coppiavo i compiti da te perché tu eri più brava di me? Ma ti ricordi? Eh no che non ti ricordi mica sei te, eh?
Auguri.
Tanti auguri Melanti. Ti ricordi quando mi aiutavi a fare i compiti? Perché io non avevo voglia- mai voglia di studiare, invece te? Alla grande eh. Eri una guru dello studio e quando facevamo le verifiche mi facevo prestare la tua penna perché pensavo di, Riuscire a prendere dei bei voti, ma, ahimè, sei la migliore, tanti auguri.
Auguri Maria Santa V da Marsala.
Mi piacerebbe sentire la reazione di Melania, se va in onda potete mandarlo dopo le le sei30 che parto dal cliente, adesso devo scendere dal furgone. pure le richieste eh ragazzi, cioè voglio dire.
Buongiorno RDS ❤️😘
Ciao Melania, auguri veni a fare colazione in Costa Azzurra Roc Brun, ti invito oggi al tuo compleanno così festeggiamo insieme. Ciao. Baci da Uli da Ospedaletti.
Marco dalla provincia di Ancona….auguri Melania
*****
Siete unici, buongiorno. Dicevo siete unici come le figurine panine introvabili. Auguri Melania, auguri dalla bellissima Puglia, Gravina in Puglia, Salvatore, buona giornata.
Bellissimo. questa canzone è una canzone che ti dava dei limoni. Ogni festa quando mettevi su questa canzone era un limone in tutta la sala. Grazie ancora.
Moltissimi auguri Melania. Buongiorno a tutti, ciao.
Alessio dall’Alto Adige, tantissimi auguri Melania.Buongiorno a tutti.
Ciao RDS, buongiorno, Tommaso dall'isola sarda. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle 7. Auguri Melania, buona giornata ancora, ciao.
Tantissimi auguri. Augurissimi, oggi li festeggi tu, domani li festeggio io. Ciao ciao. Carlo Davico De Gargano.
Melania Beppe, buongiorno, um in giustizia a scuola. Io ero praticamente mancino, ai tempi il mancino era un difetto, mi attaccavano la mano sinistra sulla sedia e ho imparato a scrivere di destra. Perché c'era una discriminazione proprio vera um per le persone mancine. Era un difetto, un handicap. Buongiorno a tutti.
Ciao Belli. Buongiorno. Sono Marita Piacenza. Per me in realtà è stato il contrario. Era sempre mio fratello minore, più piccolo di due anni che gira e gira se le se le beccava sempre lui. Ecco, io me la passavo sempre liscia.
Buongiorno RDS. Io sono il fratello secondo di una sorella più grande, però mia sorella, essendo femmina e essendo prima, quando ci sono i compleanni, mia mamma scrive sulla chat di famiglia l- auguri alla mia figlia bellissima, splendore, amore della mamma, gioia della mia vita. Arriva il mio compleanno. Auguri figlio mio.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, sono Anna da Torino, tanti auguri. um un'ingiustizia no, um una cosa carina, um mia sorella più grande aveva un fidanzato abbastanza, E fa col toso. Lei aveva 14 anni e ricordo che lei comprava um dolcini, dolcetti, roba d'abbigliamento, insomma, profumi e io quando lei non c'era indossavo tutto e persino il profumo. Peccato che opium è un profumo molto persistente e quindi riusciva a beccarmi puntualmente. Una buona giornata, ciao.
Buongiorno RDS il massimo non ha, allora le ingiustizie ci sono a casa mia. A scuola no, anzi a scuola la la mia parola maestra, mi teneva um che ero vivace, abbastanza, mi teneva sotto la cattedra per farmi, Insegnare le cose, vabbè. a casa io um infatti, um non ci parlo più da due anni coi miei, con mio fratello e più mia madre perché, Mio fratello è che abita fuori, um Veneto, Lu- lui abita in Trento, in Trentino. Cosa succede? Che quando io facevo tutti i lavori a casa, veniva a casa lui, lui era il meglio di tutto quanto, um lui è il p- um lui è il preferito. E io la pecora nera. Dunque ragazzi, c'è anche sulle famiglie. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Melanie, tanti auguri, buongiorno Beppe. A casa mia era tutto il contrario, il primo, poi che maschio, cocco di mamma, si faceva tutto in ragioni di, um Io seconda uscivo, si usciva lui, andavo lì, si andava lui, insomma. Lui era più bravo, più bello, tutto lui. Però um Per fortuna questo poi non ha um scarfito il nostro sentimento reciproco di fratelli e sorelle, però, per mamma c'era sempre solo lui. Un abbraccio.
A scuola la mia professoressa di filosofia me ne ha dette di ogni, tra cui appunto quanto fossi stupida, e che era la mia vita non avrei mai raggiunto niente. e lei um di suo pugno mi metteva sette30 otto i compiti e non se ne capacitava, per cui poi alle interrogazioni mi strizzava, oltre al fatto che poi nei compiti in classe si sedeva accanto a me perché, Pensava che io non fossi così brava come lei invece poi scriveva no. E poi ho scoperto dopo anni che la ragione era perché facevo danza e la figlia non non non l'ha mai voluto fare. Quindi il motivo era questo sono Fede. Ciao.
Buongiorno RDS, buongiorno ragazzi. Sì, io sono stata molto privilegiata, perché ero la più piccola dei quattro fratelli. E quindi io non le buscavo mai, invece i miei fratelli sì. Buona giornata.
Ciao, sono Salvatore da Genova, ma io um sono il più piccolo di due sorelle anche di um un bel po' di anni. um Intanto ricordo che quando uscì il tempo delle mele e mia sorella fidanzatina, um di 11 anni più grande, um si organizzò con degli amici per andare a un cinema che era un paesino vicino. E mio padre um la costrinse a portarmi me bambino, con lei um affinché non lo so, non facessero porcherie, ecco la mentalità siciliana di di molti anni fa probabilmente. um quindi mia sorella era perennemente incazzata con me. um perché io ero veramente di disturbo, alla alla sua giovinezza, adolescenza, questo bambino, che gli stava dietro. um Sì e ogni cosa era una sorta di di di di di differenze e di particolarità che faceva faceva mio padre, specialmente nei miei confronti, che ero piccolino e maschietto. ecco Io oggi, cioè ne sono stato sempre consapevole, c'è un ottimo rapporto con mia sorella, però, um l'ho l'abbiamo vissuto così. Grazie ciao.
Buongiorno! Sono Giovanna da Villafranca , assurdo ma è successo molti anni fa : scuole medie , ora di musica la nostra professoressa non contenta del nostro canto durante le prove spesso ci regalava insulti e colpi di flauto in testa , da denuncia immediata ma si sa erano altri tempi , buona giornata a tutti 😁
Buongiorno. Io sono Rossella, um. Sì, ho ricevuto delle ingiustizie, uno perché sono la prima di tre figli. E quindi, come avete ben detto, Sono stata discriminata e pecora nera e due perché sono alta, quindi a scuola a me a prescindere dal fatto se fossi la cocca o meno, siamo sempre nell'ultimo banco. Buona giornata.
Ciao, stiamo andando a Disney.
Sono Mattia T Ragusa e stiamo andando a Disneyland, ciao.
A proposito di ingiustizie, io sono la seconda di tre fratelli e vabbè, non si può parlare di ingiustizia vera e propria. Però sicuramente mi sono sentita sempre dire per una vita e lui è più grande ed è un maschio e lei è più piccola per tutta la vita così.
Buongiorno. Io all'alba di quarant'anni mi rendo conto di non aver subito delle ingiustizie, ma di averle fatte. um Sono cresciuto in una famiglia um umile con mia mamma e mio fratello. Una mamma molto giovane, un fratello più piccolo di sei anni, e non avendo mai avuto il papà e mi son dovuto prendere carico di tante responsabilità, e facendola a breve ogni talvolta che a tavola mio fratello piccolo esprimeva un suo parere, lo zittivo dicendogli dicendogli che, Non poteva parlare perché era più piccolo, e questa è un'ingiustizia, bruttissima. um Me ne pento adesso, dopo tanti anni, di non essere stato proprio un fratello modello ecco. Grazie, vi ascolto sempre.
Scusate, ma vi ricordate del film incompreso anche le lacrime del paradiso versato quel giorno?
Ne ho una da raccontare ma è troppo lunga, ma comunque a distanza di otto anni, fra me e mia sorella mi sono presa una rivincita dopo un professione di educazione artistica, Fabio da Varese,
Buongiorno, vi voglio far ridere. allora il trauma, chiamiamolo così, lavorativo eh. allora, Il nostro capo ha deciso di premiare con uno stipendio extra, chiamiamolo obiettivo, a una persona perché assenteista, con la scusa di di di invogliarla, quindi a venire al lavoro più spesso. Cioè praticamente noi che si viene tutti i giorni siamo. No, follia, follia.
Ciao ragazzi, io alle scuole medie ero un ragazzo un po' vivace, e avevo una professoressa di matematica, che mi diceva sempre, io ti porterò un pacchetto di sigarette a San Vittore. Ah. Peccato che ho fatto una gran carriera e a San Vittore c'è finito suo figlio.
Davide da vigevano 😅
Ciao a tutti, sono Antonio. La mia storia è molto semplice e ormai ho già quasi 58 anni, ma quando andavo a scuola io una cosa che non si conosceva e che non si sapeva era la dislessia. E io ho scoperto tramite mia figlia che alla fine ero dislessico io. E ciò mi ha comportato dei grossi problemi durante il periodo scolastico, quindi, io ero quello classico che non studiava, che non si impegnava, ero intelligente ma non mi impegnavo, eccetera eccetera. Eccetera eccetera e alla fine um le scuole le ho abbandonate. um ma va bene così, ho tutte una serie di caratteristiche che mi hanno aiutato e tutto il resto, quello più importante forse nella vita. Ciao.
Ciao Sono Antonio da Torino niente anch'io a scuola. Qualsiasi cosa succedeva era sempre solo colpa mia. Anche quando non c'ero. Mi ricordo che le maestre mi mettevano una nota sul allora c'era il quaderno verde, non il diario, anche quando non ero presente. Tantissimi auguri a Me- Melania anch'io gli faccio il compleanno. Auguri.
Alle elementari. Io ero la figlia del sindaco, quindi a me era concessa qualsiasi cosa. Nonostante questo però io non ho un buon ricordo della mia maestra perché vedevo come trattava gli altri bambini in maniera pessima. Uno è arrivato a staccargli un orecchio, quindi per me era è stato un trauma comunque.
Sì. Buongiorno. Forse per me è stato un caso eccezionale perché, È il contrario, io sono il secondo di due fratelli e ho avuto vita molto più difficile rispetto a mio fratello, che è più grande di me di otto anni. Forse perché sono sempre stato la. La pecora nera diciamo nelle decisioni. Mio fratello ha seguito mio padre nel tipo di scuola, nel tipo di studi, nel tipo di lavoro, mentre io invece ho deciso sempre di fare tutt'altro. Quindi forse sono stato meno agevolato rispetto a lui.
Ah sono sempre Antonio um volevo semplicemente dire che una volta una prof um delle medie, forse pensava che io la stessi prendendo in giro, mi prese per i capelli. um Posso dire che certi professori, anche oggi non dovrebbero fare i professori, come ci sono cassieri che non dovrebbero fare i cassieri e così via. Forse anche io non dovrei fare l'autista, però vabbè, questo è il mondo. Ciao.
Ciao a tutti, io mi ricordo che al liceo ero molto brava in tutte le materie tranne che in matematica. um mio padre infatti diceva, ma è impossibile che tu non riesca in questa materia e riesca in tutte le altre. E in effetti impegnandomi sono arrivata alla sufficienza, quindi um l'autostima conta tantissimo.
Ciao, sono il secondogenito e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
RDS buongiorno. Sì, sì, io ho avuto un troppo importante da piccolo, um perché mia- mia sorella mi continuava a dire di essere stato adottato, e e io ho associato questa condizione al fatto che mia nonna mi dava meno pasta rispetto a lei a pranzo, perché io ero un mangione, lei invece non mangiava e quindi metteva qualche cucchiaio in meno in me, evidentemente, e io ho associato questa condizione, con ricevere meno meno meno pasta e quindi l'ho l'ho tenuta avanti per un po' di tempo, poi, Ho svelato evidentemente tramite le carte, non scherzo, e ho ho risolto l'enigma e ho capito che forse mangiavo troppo, e di non essere adottato, però me lo sono tenuto un po' di tempo il dubbio, devo dire la verità, non mi ha segnato scherzo in maniera forte, però ci pensavo spesso. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS, io parlo per esperienza personale. Se i figli sono dello stesso sesso, purtroppo viene sempre privilegiato il più grande, il primo figlio, mentre se sono di sesso diverso, viene privilegiato il figlio più piccolo.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Sono Beppe da Serra Mazzoni. Io A15 anni pensavo sempre di fare arruolarmi nei paracadutisti, solo che ero bassino, snellino. allora tutti i miei amici dicevano sempre che è impossibile che mi prendevano nei paracadutisti. um Io invece alla fine ho fatto domanda, sono entrato nel corpo e e ho fatto il paracadutista e attualmente continuo a farlo. Ciao ciao.
Ciao RDS, buongiorno. A scuola io ero sempre considerato dai professori l'ultimo. um Quando ho scelto di fare la scuola alberghiera m'han detto che non avrei mai combinato niente nella mia vita. In realtà adesso ho 42 anni, ho un ristorante con una stella Michelin. E mi sono aperto la mia macelleria, la prima di tante che adesso si apriranno. Quindi volevo dire ai miei professori che non ha funzionato. Buona giornata.
Tantissimi auguri da Massimiliano Agostinelli,di Albano laziale 🥂🍩, mi puoi mandare un saluto tramite SMS, grazie
Ciao sono Battista e volevo raccontarvi un piccolo aneddoto. Io ho subito non diciamo um proprio un bullismo, ma una un'ingiustizia sul lavoro, nel senso che dopo tanti anni che lavoro per la stessa azienda, nello stesso reparto, speravo in una misera promozione, mentre invece sono arrivati nuovi elementi e sono stati promossi questi. um Cosa è successo? Sono andato a chiedere spiegazioni e la risposta è stata, a te non abbiamo proprio pensato. Grazie. Che vuoi dire? Ho continuato sulla mia strada, sul mio lavoro, cosa che sto ancora facendo, e um se non di poi devo dire che tutto sommato non mi dispiace perché per 50 € in più al mese, Avrei dovuto correre come un pazzo e non avrei dovuto. Non avrei potuto poi sempre dire di no. Invece in questo caso dico no quando e come voglio a eventuali richieste di straordinarie e quant'altro. Okay. Ciao. Buona giornata. Siete fantastici.
Lo potete leggere perfavore
Ciao, sono il primogenito e vi ascolto mentre vado a lavorare.
Comunque siete i migliori
Buongiorno, tantissimi auguri Melania, buon compleanno da Giuseppe, Antonio, Alessia e Sandra a Roma, un bacione.
Ciao RDS sono Marco da Rovigo. Io sono genitore di tre bimbe e niente per quanto io ami tutte e tre veramente tanto mi accorgo che la primogenita ha Verso di lei ho sempre un occhio di riguardo, cioè se magari son tre che litigano so do meno colpa alla prima forse sarà per me la giustifico con tutta l'attesa è gestata quando quando ho avuto lei tutto l'emozione che ho provato proprio da novizio genitore. Però me la giustifico così per quanto ripeto, io ami tutti e tre nella stessa identica maniera.
Tutta la parte del mio ex marito ha sempre voluto la femmina, no? Poi è successo che il primo ma- il primo figolo nostro è nato maschio, poi la seconda è nata femmina e ora al giorno d'oggi si vede la differenza di, Di come trattano la bimba e il bimbo e secondo me non è una cosa giusta perché non è perché poi rimangano traumatizzati i bimbi, ma perché poi si vedono le differenze dell'atteggiamento degli altri.
Ciao Paolo da Roma, invece io volevo dire che mio figlio ha subito delle angherie terribili da una suora alle elementari, Perché poverino aveva difficoltà nel nell'imparare a scrivere, nello scrivere, era il più lento di tutti, lui comincia- lei incominciò a chiamarlo, um lumachina. Lumachina, lumachina, tanto che lui è stato preso in giro da tutta la classe per due anni interi, perché tutti lo chiamavano lumachina, tanto che alla fine siamo stati costretti a cambiargli scuola. Adesso è una persona c'è grande, affermato, c'è il lavoratore, è un ottico quindi, vabbè, comunque è stata terribile.
E buongiorno Melania, buongiorno Beppe. mi rifaccio all'ascoltatore precedente il quale diceva um che, um il il fratello, la sorella adesso non mi ricordo, attestava di es- diceva che lui era stato adottato. beh, Io la stessa cosa. Io sono seconda e mia sorella per farmi dispetto, Diceva sempre in ogni occasione che io ero la sfigata e che ero stata adottata e quindi lei era la più brava, la più bella e quella che riusciva meglio in tutto, e sarà banale, ma io um all'età di cinquantatre anni, ancora me la porto dietro questa cosa e tant'è vero che, um Diciamo che nel corso degli anni sono successe diverse cose, svariate cose purtroppo, che hanno portato quasi alla, non per questo eh, per tante altre cose più gravi, alla quasi rottura del nostro rapporto. E adesso ci sentiamo ogni tanto tramite WhatsApp e ci siamo viste poco fa, pochi un mese fa, in occasione di compleanno dopo ottan- dopo quattro anni che non ci vedevamo e vabbè, questa è la mia esperienza. Spero che per molti non sia la stessa. Un bacione grande che ascolto ogni mattina Barbara da Roma.
Tantissimi auguri. Augurissimi, oggi li festeggi tu, domani li festeggio io. Ciao ciao. Carlo Davico De Gargano.
Tantissimi auguri Melania!!!😘
Comunque per inciso anche il secondogenito stava andando a lavorare e sta andando a lavorare, anzi sono già arrivato al lavoro. Ciao ciao.
Ciao sono Marco da Siracusa. Oggi voglio fare colazione al bar Tunisi di Siracusa in viale Tunisi da Giuseppe. Anzi, siamo in due e se ha coraggio ci farà questo regalo dopo una un turno di lavoro di notte. Ciao.
Buongiorno, è sempre un piacere fare colazione da Antonella nel bar azzurro di Caivano. Io sono Giovanni da Napoli.
Buongiorno. Sono Ilaria da Prato. Vorrei fare colazione al Barciolini um di Carmignanello, provincia di Prato, dalla mia amica Silvia. Silvia, tanti anni che mi fermo da te. Offrimela una colazione. Ciao.
Auguri 🥂👑
38822 RDS. Sono Alessandro, isola delle femmine.
Curia qui da Bola di Melania, che si alza ogni mattina subito, per farci compagnia dal centro della Terra d'Otranto da Villa Fontana a Brindisi.
Buongiorno sono Francesca. Volevo segnalare il bar l'ir a via Baldo degli Ubaldi a Roma. Mi sembra che il civica sia 175 non me lo ricordo, ci entro sempre tantissimo volentieri. Io viaggio da Magliano Sabina a Roma tutti i giorni col treno e quando arrivo Manuel mi accoglie sempre sorridente, ma soprattutto coi suoi maritozzi con la panna spettacolari.
Buongiorno sono Simone da Macerata, stamattina vorrei scroccare la colazione alle due bellissime ragazze del bar Giacconi di Montecassiano, che fanno delle paste incredibili, caffè ottimo e via dicendo. Ciao, buona giornata.
sono Elisa da Torino. Volevo ho una colazione offerta per favore dal bar Mirage di Via Porpola, sempre di Torino, dove c'è Michela che accoglie sempre tutti con il sorriso e la vic nonna di Riccardo che ha adottato nostro figlio e e fanno delle dei croissants al carbone top e anche i panzerotti a pranzo diini, un bacione.
Ciao sono Linda e tanto piacere di fare colazione al bar Cora di Ventimiglia perché fanno delle broche eccezionali e tutto lo staff tutto il personale è super gentile, super carino e io li adoro tutti. Grazie 1000. Buona giornata.
Ciao RDS sono Alessandro di Sono delle femmine. Io voglio fare i complimenti al bar Valentina, che si trova proprio in piazza perché comunque, hanno fanno delle ciambelle che sono spettacolari, ragazzi. Le fanno loro artigianalmente e sono veramente la fine del mondo. Invito tutti quelli che verranno a Isola delle femmine a provare le ciambelle di del bar Valentino.
Buongiorno ragazzi, sono Fabio, stamattina vorrei fare colazione al bar Revolution di La Spezia. Là ci sono due ragazzi fantastici, Diego e Vanessa, che sono davvero unici. Grazie, grazie.
Ciao ragazzi, sono Daniele, vi segnalo il Bardani a Vignate di fronte alla stazione. Quando entri al Bardani sei accolto dalla Daniela e da Lilli, la mamma, con un sorriso e ti senti a casa. Cion, caffè e sono squisite, ve lo consiglio.
Ciao RDS, vorrei scroccare la colazione al bar la bussola di Scandicci, perché io sono di Forlì. Mi chiamo Luca, ma sono in viaggio per la mia trasferta di lavoro. Questa settimana sarò là e quindi vado lì a far colazione, ogni volta che sono su Firenze e quindi vorrei cercare una colazione, Alle bellissime bariste del bar la bussola. Grazie, ciao ciao.
Buongiorno ragazzi, sono Sergio da Bari. Vorrei scroccare una colazione presso il Lucas Cafè Restaurant Modugno. Personale fantastico. um la mattina serve un po' di, di galvanizzazione, un po' di gioia, oltre il caffè. Un abbraccio.
Ciao RDS, mi chiamo Michela, chiamo da Monsumano Terme in provincia di Pistoia. E vi volevo dire che il bar pasticceria Desideri a Montecatini Terme, è spaziale, ragazzi, io sono quella di sfoglia, cioccolato e pere tutta la vita.
Ciao oggi è il mio compleanno e vorrei scroccare la colazione a Positano . Arriverò per 9,30
Melania buon compleanno 🎉🎁🎂🎂🎂🎂🎇🎇🎇🎈🎈🎈 Marcello da Milano
Carla
Buongiorno RDS. Il Colombar di Manolo a Quarto Sant'Elena in provincia di Cagliari, dove fanno i cornetti più buoni del mondo e i capocini con quella cremina spettacolare.
Ciao pazzi, sono Pierpaolo e vorrei fare colazione al bar degli Angeli in Benevento, dove il caffè la mattina è un must, grazie a Danna e Cosimo. Grazie, ciao pazzi.
Ciao, sono Nax da Messina e desidero scoccare una bella colazione al bar Correnti di Messina, con una bella caffè con panna, con brioche.
Ciao, buongiorno, sono Arianna. Vorrei fare colazione al bar in piazza, a San Buono. Oggi non è il mio compleanno, ma vorrei tanto essere lì. Un bacio alla mia barista preferita. Ciao Mari.
Simone
Buongiorno RDS, sono Rocco da Potenza, allora per la simpatia, e la splendida gioia di vedere le barriste del bar Kairos di Velletri, salutare la mia cara Gigi.
Buongiorno a tutti RD, oggi non la scrocco io la colazione, ma la faccio all'Alib bar di Casalgrasso, un piccolo paese vicino a Torino
Buongiorno RDS, oggi vorrei fare colazione da bar Conte, San Severo, provincia di Foggia. Da Felice i cornetti sono com30 chilo di pane.
Ciao, oggi ho bisogno di energia positiva... vado a sentire quale cura preventiva con la speranza che, il cancro al seno che mi hanno eliminato, non torni più 🤞
Buongiorno, sono Angelo da Canicattì. Volete fare una splendida colazione, 11 aperitivo, un apricena, venite al bar Charlie di Canicattì. um C'è il il titolare che è numero uno, um di una cortesia, di una bravura. veramente fuori dal comune. Ciao Stefano e ciao RDS.
Ciao, um vi mando questo vocale, sperando possa essere d'aiuto qualcuno. um Io ho fatto il liceo scientifico, la mia professoressa di italiano mi ha distrutto emotivamente creandomi un sacco di disagi, e caususandomi un sacco di umiliazioni. Le sue frasi preferite erano non sei in grado di mettere il soggetto predicato e complimento. um Mi diceva sempre che non ero in grado di parlare, di esprimermi, di farmi capire o di capire io stessa le cose. Dandomi dell'ignorante o della stupida davanti a tutti, ovviamente um. Sono riuscita comunque a finire le superiori e mi sono laureata in scienze della comunicazione e al termine della laurea mi sono presentata alle superiori della mia classe e le ho consegnato i confetti. Direi che auguro a tutti una soddisfazione così grande per se stessi, perché ce lo si merita. Un bacione e buona giornata a tutti. Ciao.
Peppe Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, e vi voglio sfidare al gioco, ascolto anche io l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Vi aspetto.
sono Marilyn Monroe, happy birthday to you, happy birthday to you happy birthday beautiful. Happy birthday to you, Mister President.
**********
Tantissimi auguri di buon compleanno Melania
C
Sai, Beppe, speravo che il bar non rispondesse, così avremmo fatto un pezzettino di um un pezzettino di trasmissione, mhm? Hard, eh? Che bello sarebbe stato è l'alba dei pazzi 20 Hard. Sarà per la prossima volta, un bacio e vi adoro, Barbara da Roma.
Secondo me non ha capito di offrire la colazione.
Melania, sai che ti saluta? È il tuo compleanno, tanti auguri Melania.
Sì buongiorno, siamo la Guardia di Finanza, il bar Valentino non ha pagato i diritti SIAE per avere la il la televisione al bar. Ci stiamo dirigendo subito lì, grazie RDS per il vostro aiuto e sostegno, grazie.
a questo Punto , si cambia canale , e inascoltabile
Tanti auguri Melania, auguri. da Beppe, da Samazzoni. Ci vediamo a Ceveri. O eh l'albergo.
RDS. Buongiorno a tutti e tanti auguri a Melania.
Come un leone, mini mini mini mini mini mini mini mini.
Auguri Melania, a Ciccio sei portato i cinghialm.
No ma ridiamo insieme ragazzi, cioè Amazon ti ha messo tutti i mezzi elettrici col simboletto della foglia per l'inquinamento, salvare il mondo e poi, e poi fanno partire un razzo, 1000000:1000000 di litri di carburante, fumi, guidamento, materiale, eh, per far volare a tot metri queste donne e farle atterra-, no ma complimenti, viva la coerenza.
Eh l'abbracciata sì, sai quanto glieli doveva dare di assicurazione se qualcosa andava storto?
Ma per convincere Ky andare nello spazio gli hanno detto oh, non sai che ti B.
Ah tra le varie cose che hanno dette si sono lamentate che la chat della scuola non prendeva lassù, nello spazio. Accidenti.
Ciccio, anch'io ieri quando ho aperto il conto corrente mi sono commosso. 3 € e 75, siamo a metà mese. Hai voglia se piangi.
Ma che cose sulla quale riflettere, ma vai a ******.
Il razzo era PLUG IN HYBRID
Rossella, Pepi e Melanie, senza manco dire il nome, ogni volta dicono il mio nome, tu non ti ricordi di me. Roberto, mi hai pure invitato in trasmissione perché ti avevo fatto ridere l'anno scorso che abbiamo giocato insieme. Roberto, ricordati Roberto, il l'amore di Ciccio, perché io se mi prendo Ciccio all' RDS live, me lo spupazzo.
E Bas mi conosce di persona, io sono l'astrologo di Torino. Son venuto tre volte al suo spettacolo al CAP 41, alto uno e 96 che io ho presentato anche mia zia, che è una bella gnocca, ma non vuole saperne più di uomini, perché è rimasta troppo delusa da da lazante il maschio è, cioè il maschio è inutile. Il maschio non deve essere usato solo per fare tanto sesso. Ciccio quanto sei bello, ciao.
Un Tattaratitti a tutti💪 Gian Michele da Cuneo
*****
Si può sapere se è andato trasmesso?😅
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
La famiglia💙
Vedere mia figlia felice.....
Al primo posto metto i soldi, perché se c'hai tanti soldi ti compri tutto. È proprio così, sì tutto, ti compri tutto.
Buongiorno sono Monia. Allora io per fare 30 chilometri mi faccio due ore di coda al mattino due ore alla sera per raggiungere l'amata Svizzera. Tutte le persone ricche che conosco sono tutte di un triste allucinanti. Quindi al primo posto metto sicuramente la felicità e non di certo i soldi.
Ciao per me è la felicità, perché da lì poi nasce tutto, da solo dalla felicità puoi vedere la Sà poi dopo di vedere tutto per bene ecco. Un caro saluto a tutti, Gianmichele dcugio, ciao.
Per me conta la felicità dei miei figli.
Buongiorno tutti pazzi, Peppe da Napoli, al primo posto nella vita c'è sempre la patata.
Buongiorno tutti pazzi Emanuela da Roma Io come primo posto in generale metto la salute, la realizzazione e la serenità di mio figlio.
Buongiorno a tutti i pazzi, Luigi da Castellamare di Stabia. Per me al primo posto ci dev'essere la serenità, che è conseguenza poi di tante altre cose, amore, lavoro, fiducia e altro. Buona giornata.
Ciao pazzi, io per la mia vita, quello che metto al primo posto è la serenità. Davanti a tutto, non ci sono ***** che tengano.
Buongiorno, pazzi. Ma se togliamo la salute, ma sicuramente i soldi che poi la felicità l'amore e tutto il resto me lo trovo da sola. Ciao. Buona giornata, Alessandra da Roma.
Ragazzi, buongiorno, sicuramente un lavoro che ti gratifica, um sia a livello economico che personale, perché se abbiamo quello secondo me poi si può affrontare anche un po' tutto. um. Quindi sicuramente la gratificazione sul lavoro. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. La famiglia è al primo posto, senza ombra di dubbio. Puoi fare il lavoro più bello del mondo, puoi guadagnare tutti i soldi del mondo, ma, Possono andare le giornate bene, male, in qualsiasi modo, ma tu arrivi a casa, entri in casa a vedere tua moglie. Tuo figlio, tua figlia e sparisce tutto. Basta quello.
Buongiorno ragazzi, um io sinceramente vorrei essere un bravo ballerino, mi piacerebbe ballare perché secondo me il ballo è il primo modo di comunicazione. Okay? Ciao, buona giornata a tutti.
Ragazzi, la felicità è la sanità mentale.
Dalle nostre parti si dice comandare è meglio di *******, quindi il successo
Tra le cose importanti della vita. Io metto il mio lavoro. Sono un'insegnante e penso che la possibilità di farlo bene sia una una gran cosa per me e ma anche per le future menti che che formerò un bacio da Lorenza da Casale Monferrato.
Buongiorno RDS sono Lidia da Roma. Io metterei l'amore, dopo la salute, o meglio prima la salute e poi l'amore. L'amore guarisce, aiuta e niente l'amore. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, beh, a costo di sembrare scontata, la cosa che mi preme di più è la felicità di mio figlio. Se lui è felice sono felice anch'io e quindi va tutto bene. Poi il resto viene da sé.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania. allora Partendo dal presupposto che l'amore della mia vita l'ho trovato perché mi sono sposata due anni fa, è un fantastico bambino di cinque anni, quindi quello l'avrei messo sicuramente al primo posto se non l'avessi, um. Ora posso dire la realizzazione di un lavoro, un lavoro definitivo, diciamo, nel senso che io sono tantissimi anni che faccio un sacco di sostituzioni e quindi vorrei finalmente trovare la mia. A cucina perché io faccio la cuoca per le per i bambini. Quindi ecco sì all'età di praticamente quasi quarant'anni. Vorrei questo fantastico e meraviglioso regalo. Una mia cucina. Ciao a tutti pazzi.
Se avessi la bacchetta magica per cambiare una sola cosa, credetemi, cambierei la politica, questa politica che ha lasciato da parte tutto e tutti, um facendo il centro del del proprio essere solo il l- l- l'arrivismo di alcuni politicanti, trascurando tutto il resto. Lucia da Salerno.
Trovare la felicità e a stare da soli soli, senza essere meno sposati, senza avere i figli soli. La cosa più bella sarà quella non ci io purtroppo non non non non non lo so, perché sono sposato e figli, ma la cosa più bella secondo me sarà essere soli.
Buongiorno RDS sono Paola. Io al primo posto metto felicità. Naturalmente salute e il successo sì, è contemplato nel mio nella mia idea di felicità, perché anche avere soddisfazioni nell'ambito lavorativo ti rendono felice.
Okay Buzz l'hai tolta, ma io al primo posto al primissimo posto me- metto sempre e solo la salute, perché se c'è quella poi si riesce a fare più o meno tutto. Poi, come dice Ciccio, io metterei anche l'amore l'amore si è. Ti aiuta a fare tante cose.
Ciao RDS Gabriele da tre Basele che, il primo posto è la famiglia. Ciao, grazie.
Rossella Ciccio Bard. Davide. La salute è sottinteso, giusto, la prima cosa, ma un aumento di stipendio non andrebbe bene che si arriva a fine mese proprio a tipo rambo con il coltello con il pugnale tra i denti. Un bel un bell'aumento nel nella ne- nella busta paga.
Ciao, Luca da Roma e sono d'accordo con Ciccio, l'amore deve essere la priorità nella vita perché, Se sei felice con con il proprio partner, tutte le cose poi vengono vengono assieme, quindi viva l'amore. Ciao RTS.
Buongiorno, Cristina d'Aosta. Io metterei se avessi una bacchetta magica al tuo posto, um ancora un piccolo scatto in in carriera. Amore no, perché sto benissimo così, e niente questo è il mio desiderio.
Ciao ragazzi, io ho tutto, salute, lavoro bellissimo, ma mi manca l'amore, non riesco a trovarlo e sono triste, molto triste. Vi prego, non fate sentire alla radio questo messaggio, grazie, un bacio, siete bellissimi, bravissimi.
Buongiorno Mirco da Bergamo. Sempre messo al primo posto i soldi per trent'anni, ma dopo quando stai male ti accorgi veramente che quello che conta, ovviamente la salute. Comunque, i soldi. Buona giornata, speriamo.
Ciao tutti pazzi. Io al primo posto metto la mia famiglia, ma soprattutto la mia famiglia d'origine perché stanno vecchiando e quindi me li godo tutti, tutti, tutti. Ringrazio ogni giorno di passare ancora passare del tempo con la mia mamma e col mio papà ultraottantenni. Ciao a tutti pazzi.
Al primo posto.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono Eliana da Pisa. Al primo posto per la mia felicità metto assolutamente i miei animali. Ho quattro gatti e non potrei stare senza. Ho anche un marito, una famiglia molto bella. Ho un lavoro che mi soddisfa tanto. Però l'amore che mi danno i miei animali è sicuramente il primo posto nella vita. Buona giornata a tutti. Ciao.
Buongiorno, RD, lo metto al primo posto e l'amore. Perché viene diviso in tre cose, amore Agape, amore Fileos e amore Eros.
Buongiorno. Se avessi la bacchetta magica di Ciccio, io chiederei tanti, tanti, tanti, ma tanti soldi. Poi saprei io come rendermi felice.
La pace, la pace, la pace, l'unica cosa che conta in questo momento. Difficile.
Il rispetto per il pianeta
Io penso che la base della felicità sia la capacità di attribuire il giusto valore alle cose, se, ti rendi conto di quello, sei felice per qualsiasi cosa.
beh Io al primo posto metterei i soldi e chi dice, i soldi non fanno la felicità, lo piglierei a pugni veramente. I soldi aprono tutte le porte, tutte le porte, l'amore, lasciamo perdere. Ciao Alberto da Milano.
Ciao ragazzi a tutti voi. allora per me la più importante. um Nella vita diciamo è il lavoro, perché se non lavoro non posso vivere, cioè non mi posso permettere di uscire in giro, di fare delle vacanze, perciò non non posso fare una visita medica, perciò il lavoro per guadagnare i soldi. Un abbraccio.
Ciao RTS, sono Luca da. Alatri, F- Frosinone. um Secondo me al primo posto deve esserci l'amore perché è quello che manda avanti tutto il resto delle cose che tu. Hai bisogno, quindi, viva l'amore. Ciao RDS.
Buongiorno Fabio da Napoli. Per me il successo, la cosa bella della vita è la famiglia. Quando torni a casa, vedi la felicità dei tuoi figli, la moglie, Quello è il successo, è la cosa che mi piace di più della giornata, quando torno a casa e vado dalla mia famiglia. Dico, sono felicissimo. È la cosa più bella che ho.
Buongiorno tutti pazzi, allora sono andato a Palermo c'ho 34 anni, no, io al primo posto metto sempre la mia famiglia. Io c'è la realizzazione che finalmente realizzato di aprire un panificio, un'attività. Non vedo l'ora la sera di chiudere e andare dalla mia famiglia, soprattutto da mia figlia, che è l'unica cosa che più amo amo al mondo, l'unico legame in cui non posso aspettare, l'unica, l'unica cosa in cui ho realizzato che nessuno mi potrà togliere mai, è ovviamente arrivare a casa della mia moglie, arrivare a casa, abbiamo fatto casa, quindi, per me la famiglia numero uno, primo posto in assoluto.
Sono le situazioni che si presentano nella nostra vita a imporci appunto cosa è più importante e cosa dobbiamo scegliere. Fosse per me scegliere sempre viaggi, però non è possibile, quindi bisogna appunto, ripeto, decidere in base alla situazione che si presenta cos'è più importante. Al momento abbiamo da poco comprato casa, quindi ho le esigenze delle spese, quindi economia. I viaggi scendono al secondo posto. Buona giornata, Vito da Gallipoli.
Ciao ragazzi, sicuramente io al primo posto metto metto la serenità. Quando c'è la serenità c'è tutto che funziona, quindi, Quindi tutto il resto viene da sé, la serenità assolutamente al primo posto. Un abbraccio a tutti quanti.
Ciao a tutti pazzi, Riccardo. Chiederei la capacità di Affrontare le cose nel modo giusto. Perché chiedere la felicità dopo dovesse essere tutto tutto bello, tutto non può essere così. Poi ci stancheremo anche di quello perché siamo eternamente insoddisfatti. Noi la capacità sì di far fronte alle cose brutte, ma anche quelle belle, perché molto spesso non sappiamo gioire delle cose belle perché um Non crediamo di esserne meritevoli o pensiamo che ci sia stato qualcosa o siamo pronti a ricevere la batosta successiva, invece proprio la capacità di gioire del bello, piangere del brutto, preoccuparsi di quello che può destare preoccupazione, ma tutto nella giusta misura. Ecco, forse il segreto è la giusta misura, sai. Senza cercare di essere um sempre politically correct, perché è è giusto arrabbiarsi a volte, è giusto um provare le le giuste emozioni per ogni situazione. Mhm. La vedo così. Và. E poi i soldi.
Buongiorno sono Giovanna da Modica. Niente, secondo me um la serenità è è l'amore, perché secondo me vanno di pari passo. Se sei serena, quindi e hai l'amore va benissimo. E e comunque sempre al primo posto anche la famiglia, che se i figli stanno bene, i nipoti stanno bene. Non non puoi chiedere di più. Ciao, ciao a tutti, ciao Rossella, ciao. Ciao Ciccio, un bacio a tutti e 3.
Per me la cosa che rende felici è la socialità, i rapporti umani che oggi vengono un po', um meno a mancare. Ciao, sono Tiziana da Roma.
Ciao a tutti i pazzi, non vi davamo l'ora di mandarmi un messaggio, vi ascoltiamo sempre, siete i migliori e adesso andiamo a scuola. Ciao, ciao.
Io credo che ci sia una parola unica che possa un po' riassumere tutto quello che voi avete detto, ed è la serenità, con la serenità d'animo e anche fisica si può andare e fare qualunque cosa. Ciao, buona giornata.
Infatti, allora ad oggi vi dico, che al primo posto metto la mia famiglia, insieme a mio marito e i miei bambini. E non sono più convinta di tutto ciò dopo aver superato una forte crisi un anno30 fa con mio marito dove ci siamo lasciati. E ad oggi vi dico che in 14 anni um dopo i nostri figli è la cosa migliore che abbiamo fatto, perché non ci si- ci siamo ritrovati come come non mai. E poi le mie migliori amiche, che non so se le posso mettere a fare in merito, ma quasi ci siamo. um Un abbraccio sempre fantastici, Elena da Agliana.
Ciao a tutti sono Walter di Torino e vabbè, oltre alla salute, ma quello abbiamo detto che è scontato la la felicità di poter girare il mondo girare il mondo da un angolo all'altro. Ciao a tutti.
Essere contento nonostante i problemi che non puoi risolvere. Ciao da Carlo.
Ciao RDS, buongiorno. allora Io per sempre nella mia vita metterò al primo posto la mia serenità mentale e, La mia realizzazione, quello verrà sempre prima di qualsiasi cosa, perché da questo poi deriva tutto il resto, la felicità, se sei felice riesci a trovare l'amore, se sei realizzata, se sei indipendente, se 6, Fiera no, è orgogliosa di tutto quello che hai mai secondo me mettere al primo posto il lavoro perché non siamo fatti per strutturare la nostra vita solo solo ed esclusivamente sul lavoro. Il lavoro deve essere un mezzo per sentirci realizzati, indipendenti per poter guadagnare e chiaramente vivere bene, ma mai, mai diventare schiavi e far dipendere la nostra felicità e la nostra vita dal lavoro. Ciao ragazzi.
Emanuela al primo posto metterei la possibilità di scegliere cosa studiare per dare il massimo dell'espressione di noi stessi. Ecco, io non non l'ho fatto e invece ho fatto tutt'altro e studiare. è fondamentale, ti dà libertà, ti apre la mente e quindi a cinquant'anni ancora ancora ci penso e mi dispiace di non averlo fatto di non essermi così impuntata con i miei genitori a voler realizzare il mio sogno. Bacia a tutti.
Al primo posto metterei LA SERENITA' MENTALE
Io al primo posto metto la felicità, perché ha vent'anni che faccio un lavoro che non mi piace e quindi mi sto rovinando la salute. Viva la felicità, viva la serenità che porta dietro di sé salute e serenità. Ciao da Costantino.
Ciao. Sono Annamaria da Milazzo, io scelgo l'amore. Perché avere l'amore dentro, chi ce l'ha è ricco e non lo sa, perché c'è troppa cattiveria in giro. Buona Pasqua ragazzi, ciao.
Davanti a tutto si mette il tempo!!
Buongiorno RDS. allora, se avessi una bacchetta magica, la cosa che farei, è guarire tutte le persone malate di Alzheimer, lo so che è una cosa un po' triste, ma è una piaga che ahimè, vive in prima persona, e chi è cattiva e come me si occupa appunto di un familiare che è affatto da questa malattia sa benissimo di che cosa sto parlando. Quindi sicuramente la salute, e buona giornata. Grazie. Ciao.
Ciao ragazzi, Alessandro da Torino, um sulla base di questa canzone che state trasmettendo di Jovanotti, non posso che, dire che la cosa più importante è la serenità. La serenità se ce l'hai dentro, La tiri fuori, la tiri fuori, tutte le cose vanno come devono andare. Un augurio di buona continuazione, un bacio a tutti.
bastaaaa jovanotti non si regge... vi abbassa la reputazione....
Melanzane
Ciccio, hai fatto bene a usare la bacchetta per il lavoro, perché sull'amore non si può usare. Anche il giro della lampada lo diceva, non posso far innamorare qualcuno di qualcun altro.
Giacinto da Milano, la pensione, la pensione è il mio obiettivo.
Mamma mia Rossella che bella stellina, peccato che con il microfono non si vede bene.Baz sei ringiovanito. È la primavera? Ciccio sempre top
No sono Carla da Lucca. Io come primo posto nella mia vita, metto i miei figlio e mia moglie.
Io al primo posto metterei la vita.
Chissà di quale bacchetta magica parlava la ragazza prima.
Per la ragazza che ha chiamato prima che va a lavorare in Svizzera a cui non interessano i soldi, però in Svizzera, correggetemi se sbaglio, minimo minimo si porta a casa 5K al mese. Quindi forse forse. un minimo interesse ce l'ha.
🌨️🌨️🌈☀️🤦🏻♂️🌨️settimana bagnata🕊️
Buongiorno a tutti pazzi, al primo posto metto sempre la magica a Roma che quando vince sono sempre felice, ciao.
Ragazzi, quello che conta è solo la salute e il resto è solo un'opzione, non preoccupatevi.
Buongiorno RDS sono Enrico da Chieti, con la bacchetta magica e porrei fine a tutti questi femmicidi che ci sono rispetto per tutte le forme di vita. Buona giornata.
La felicità Pan salame vino rosso in compagnia.
Ciao a tutti. Forse perché ha avuto problemi di salute. Oggi come oggi che sto bene. Penso che la salute non paghi niente. I soldi si fanno tanto, ma non come la salute. Buona giornata.
Ma per carità🙈
Allora io al primo posto metterei qualche soldo, ma non da da stare bene da potermi togliere qualche sfizio. Uno tra questi sarebbe poter girare parte del mondo in moto con mia moglie e i miei figli sarebbe il massimo. Ciao Walter da Torino.
Buongiorno ragazzi. Non voglio mettere t- tristezza alla vostra mattinata, ma, Secondo me la felicità è avere le persone più care. Quotidianamente, tutto il giorno poterla abbracciare. e non pensare ad altro.
Mah io sto bene anche lontano dalla gente eh, volevo dirlo all'ascoltatrice di prima, sì sì, io in mezzo alla gente mi incazzo, quindi non ho, um va bene i soldi, va bene il lavoro, ma non stare in mezzo alla gente.
allora Ragazzi, Roberto da Roma. Cibo, primo sentimento. Figli, secondo sentimento. Amore terzo sentimento.
Buongiorno sono Angela per me al primo posto c'è la salute, ma come diceva mia nonna la salute senza soldi è mezza malattia. Ciao.
E comunque, visto che compio gli anni, buona salute a tutti, visto che conta solo quella. Ciao ragazzi.
Buongiorno ragazzi, io metto al primo posto il mio adorato cane. Ciao da Barbara di Seregno.
Ah ah ah ah Ciccio, ciccio, hai sbagliato, Rossella non era la ragazza carina, Rossella è la ragazza carina, eh eh eh. Attenzione, un saluto, ciao.
Ma nemmeno io sono d'accordo, mio figlio ha 17 anni e cambia fidanzata come le mutande, c'è una al giorno, dunque, non è proprio vero che non sanno socializzare, dipende da come da come sono cresciuti.
Buongiorno RDS. La cosa più importante è la famiglia, figli, sorelle, nonne, mamme, senza di quelle. Sono le nostre basi, la nostra vita.
Buongiorno tutti pazzi... per me al primo posto c'era mia moglie, invece da giorno 22 marzo è il piccolo Giuseppe, mio figlio la cosa più bella che potessi avere ciao Vincenzo da Chiaramonte
Il non verbale nella comunicazione è altrettanto se non più importante del verbale. Con i telefoni e i social questo viene meno ed è un handicap fondamentale della comunicazione. Baci pazzi!!!♥️
Secondo me la felicità e l'obiettivo finale non è una delle varianti della vita. Lo possono essere i soldi il lavoro che ci piace, la famiglia che abbiamo sempre desiderato. Ma se non non siamo sereni, non riusciamo a capirlo. Quindi il lavoro che ci piace che abbiamo sempre sognato in realtà non è quello che ci porta alla felicità, la famiglia che abbiamo sempre desiderato. um In realtà non ci porta felicità, quindi secondo me al primo posto è la serenità mentale che ci permette di accettare ciò che abbiamo e ciò che di bello abbiamo.
Ciao a tutti pazzi. Sentendo la telefonata tra Tiziana e voi pazzi io sono d'accordo con Tiziana e Rossella. Ad oggi non c'è diciamo approccio, um lavorando anche a contatto col pubblico come diciamo, Butto fuori nei locali servizi di sicurezza e accoglienza, noto che i ragazzi giovani non hanno approccio, non hanno proprio il benché minimo sentore di come devono approcciarsi o parlare. Solo da tramite cellulare, WhatsApp, um i social, non c'è nessun, um Nessuno ha voglia di poter inventarsi qualcosa per trovare il modo di parlare. Giuseppe da Parma, un abbraccio e una buona giornata a tutti voi.
Cosa più importante è il guanciale.
Sono d'accordo con Rossella, i ragazzi di oggi sono molto più imbranati perché con questa tecnologia hanno tutto pronto e non sono più abituati a formulare dei dialoghi sensati
Ciao, sono Giulia e sono un'insegnante, volevo spezzare una lancia in favore di Rossella e Tiziana che ha telefonato. Mi dispiace Ciccio. um insegno le medie e purtroppo è vero che il cellulare magari offre altre occasioni di contatto, ma rende inabili al contatto umano. Pochi giorni fa ho portato la mia classe in gita, una seconda media. E una ragazzina anche abbastanza aperta, um mi ha detto che si era portata dietro um questo, questi colori a tantissimi, ho detto ma ti sei portata dietro tutta questa roba e mi ha detto sì perché in autobus, Avevo paura di annoiarmi. um Ora non per sembrare um un dinosauro, ma um vent'anni fa quando io facevo le scuole medie, ma anche le scuole superiori, pensai di annoiarsi in gita con i propri compagni di classe, um penso non mi sarebbe neanche venuto in mente. Ciao a tutti pazzi.
Grande Rossella, condivido pienamente!! La tecnologia ha rimbambito la gente
Un conto è l'utilità e un conto è la dipendenza
con una bacchetta magica chiederei l'onestà assoluta verso se stessi e verso gli altri. un saluto da Gabriele da Catania.
Federica da Genova
Gioco iooooo
Buongiorno, sono Magna, mi piacerebbe giocare una volta.
Vorrei giocare aver voi
Buongiorno ooo tutti pazzi vorrei giocare, mariano da Caserta
Mi prenoto
L’italiano non è un optional
Cinthya landauro
Roma
L Italiano non è un optional Giuseppe da Parma
Elisa di Imperia.
L’italiano non è un optional Manuela da Como
Giuseppe como italiano non é un optional
Buongiorno a tutti pazzi, sono Max e vorrei giocare all'italiano non è un optional. Un abbraccio a tutti.
Renato da Ceprano
Tefleo.
Simona da Bologna
Vorrei giocare
Sarebbe possibile giocare..?
Mi prenoto per la bag
Buongiorno sono Maria T Ragusa, ipocriti, ipocriti, ipocriti e bugiardi i- perché il lavoro um tutto quello che hanno detto, non è vero niente. I soldi, i soldi, i soldi. Oggi se non hai soldi, non hai neanche la salute. Perché se hai un piccolo problema e stai. Lì aspettare che ti passano la visita, ti danno un appuntamento, ci vogliono due anni, quindi vai a pagamento e hai subito radiografie, visite, ecografie, eccetera eccetera. Con i soldi stai a casa, ti curi la famiglia, ti godi la vita, ti godi i tuoi genitori, ti godi le piccole. ti fai due tre viaggi l'anno e non appena hai la possibilità mantieni i figli agli studi e non ti fai un **** così per pagare la retta. Quindi oggi purtroppo i soldi, i soldi, i soldi e non è vero che chi ha i soldi è triste, non hai una bel- una bellissima e una dol- dolcissima. um Bugia che ci diciamo quelli che non li abbiamo, perché se tu hai i soldi, hai de-, oggi hai tutto, senza soldi non c'è niente, non devi andare per forza a lavorare, ma come se non vai a lavorare come ***** fai? Quindi vai a lavorare, stai tutto il giorno fuori, i figli crescono, non è che sono piccoli che c'hanno vent'anni, quindi non è vero. Oggi con la bacchetta magica, ragazzi, soldi, soldi, soldi, soldi, baci ciao ciao.
Ciao sono Gennaro da Milano e vorrei giocare a “l’italiano non è un’opinione”
Ciao RDS sono Paola da Portoviro, volevo prenotarmi per il gioco.
Annalisa da Milano
Ciao, sono Luca da Frosinone e vorrei partecipare al gioco, l'italiano non è un optional. Ciao RDS.
Prenoto
Posso giocare a l’italiano non è un optional???!’n🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Voglio giocare a l’italiano non è un optional
Davide
Voglio giocare Sandra Elmas
Mi prenoto per l’italiano non è un optional
Marco
Arianna Pittarello
Ciao sono Raffaella da Reggio Emilia
Buongiorno ragazzi, mi vorrei prenotare all'italiano, non è un optional. Almeno vado a lavorare felice con la RDS Bank, forse. Ciao.
Vorrei giocare all'italiano, eccetera eccetera ciao Daniele da Milano invia
Voglio giocareeeeeee RDS
L'italiano non è un optional.
Vorrei partecipare
Voglio partecipare a l'italiano non è un optional
Io
mario Antonante la spezia
Posso giocare
Allora
Dai
Per favore
Tutti pazzi, mi chiamo Mira, vi voglio molto bene, vi guardo tutte le mattine, ciao ciao.
Mi prenoto
Mi prenoto per giocare .sono Vitalba da Bologna...sarei super contenta
passiamo andando a scuola.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Ciao RDS sono Filippo. Vado a scuola e tra due giorni c'è un ponte.
RDS, io sto andando a scuola, oggi e domani e poi vado in vacanza e rientro il 28, yuppie.
Che siamo tutti pazzi siamo tutti pazzi. E se un dispiacere, non ci vuoi arrecare, arrecare. rimane e canta come un bell'amore.
Ciao RDS sono Margherita, sto andando a scuola, mia sorella è in gita a Roma, ciccio, quando c'è il superponte.
Ho dietro di me un pulmino di suore 😱
Gianluca sei un grande 👏
Noooooooo
😂🤣😅
Ba zalando . Sei n one
Ma non sono le tartarughe, Robert De Niro.
Ciao! Per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il premio principale è una borsa di studio per l'istruzione gratuita per tutto il prossimo anno, questo è molto importante per lei. Grazie mille!
************************************
Data la lentezza delle tartarughe avranno iniziato quando avevano 30 anni...😁
Ci ha messo 100 anni per salirci sopra
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a, I magnifici 7.
Buongiorno, vorrei giocare ai magnifici sette per favore, grazie, Francesco da Udine.
Ciao sono Roberta da Spoleto e vorrei *giocare* ai magnifici sette
Prenoto per i magnifici 7
Sono Lidia vorrei giocare con voi
Magnifici 7
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Giulia da Prato
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e voglio giocare ai magnifici 7.
Ciao sono Roberta da Spoleto e vorrei *giocare* ai magnifici sette
Posso giocare ai magnifici 7. Giovanni
Voglio partecipare al gioco magnifici 7
Ciao, sono pronto per giocare ai fantastici 7
Luca da Milano
Emiliano napoli
I magnifici 7Matteo
Margherita VeronaI magnifici 7
Renata da Roma voglio partecipare i magnifici sette Grazie
Vorrei giocare
Buongiorno pazzi, volevo dire a Rossella che stamattina la vedo più raggiante del solito ❤️😘☺️🤗
Grazie x sentire Achille.....
Ci dono
300m e mi parcheggio
Buongiorno, ragazzi di tutti pazzi, ma la Lauren che fine ha fatto?
si puoi fare uno scherzo
devo fare un audio
mia madre si chiama daniela
Salve ho vinto la borsa ai magnifici 7 vi devo mandare l'indirizzo! Renato
Buongiorno RDS, io li ho mandati a fola a tutti quanti le vecchie amicizie.
Ragazzi, io mi sono trasferito a Roma da circa un anno30, e niente, per mantenere i rapporti con gli amici di Catania la costante è Mimmo. Mimmo è la soluzione.
Ciao, sono Fabio da Catania e ho due carissimi amici a Milano. Molto semplici. Noi ci sentiamo ogni sera, online su un gioco molto molto molto conosciuto e dal dopo cena fino a mezzanotte si nerda.
Vivo da 15 anni a Firenze, ma sono originaria delle Marche, ho delle amiche storiche lì e lo spunto sono sempre serie TV, um programmi televisivi che ci dà lo spunto per tenerci ed aggiornarci sempre costantemente, e poi quando io torno lì e non mancano mai serate insieme dove chiacchieriamo fino a notte fonda.
Ciao ragazzi, buongiorno, io sono Andrea da Acireale, anche se sono livornese. E infatti in questo caso io con i miei amici di Livorno, riesco a mantenermi in contatto giocando a Call of Duty, tutte le sere. Ciao ragazzi.
. Allora io mi vedo ancora con le compagne di s. Abbiamo fatto è bellissima, abbiamo fatto una gita di tre giorni a Piterbia siamo stati insieme ci siamo ritrovati, bello abbiamo chiacchierato dei pchi tempi tante rughe in più ma sempre con lo spirito gio buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, io ho studiato a Roma e con tutti i miei amici universitari ci rincontriamo una volta l'anno, per fare l'asta del fantacalcio. Una tradizione che non tramonterà mai. E quello è l'unico momento durante i 12 mesi in cui ci vediamo.
Tutti pazzi. Io non ho mai tempo, quindi ottimizzo come buzz, metto le cuffiette. Intanto che faccio il mestiere a casa, chiamo le persone che non sento perché sennò non avrei mai il tempo di chiamarle. Corriamo troppo gente. Auguri, buona giornata, buona Pasqua.
Ciao. Buongiorno. Beh, io li mantengo con WhatsApp Facebook quelle cose lì perché io sono nata in Argentina e quindi tanti dei miei amici sono lì e ci manteniamo così con le videochiamate queste cose qua.
Ragazzi, guardate, me n'è capitata una proprio ieri. Per caso dopo tanti anni mi trovo dalle parti di Novate e vedo una vecchia compagna di classe delle superiori, con la quale avevo un bel rapporto di amicizia. Non ho fatto in tempo a salutarla perché non mi sono accorto, cioè non ho realizzato fosse subito lei l'ho capito quando poi ho guardato il campa- la la casella della posta e ho visto il suo cognome. Gli ho mandato una cosa tramite Poste Italiane online per dirle guarda ti ho riconosciuto, volevo solo salutarti, m'ha chiamato ieri il marito minacciandomi, che mi ve- mi investe con la macchina, m'ha dato tutti gli epiteti possibili. Io volevo solo dirle ciao.
cas. Allora. Io mi sono trasferita qualche anno fa da Torino nelle Marche e ho lasciato a Torino la mia migliore amica. Però ci sentiamo tutte le mattine con dei vocali chi fa per prima manda un vocale l'altra lo ascolta quando può durante la giornata e quando può risponde. Però in questo modo ci sentiamo tutti i giorni. Ciao Paola amica mia, un abbraccio.
Buongiorno, allora io di solito è il momento di parlare al telefono e quando mi metto in macchina, mi siedo e subito cerco a chi non ho chiamato o a chi devo chiamare, a volte queste telefonate per prendere appuntamenti che ci vuole un sacco, e faccio così e così faccio due cose allo stesso tempo, senza però distrarre distrarmi alla guida. Perché sto guidando e sto manda- e sto parlando con qualcuno che come se fosse accanto a me. Però ci, più che altro questi appuntamenti che ci vuole tanto o que in viaggi lunghi, a una persona che mi fa piacere parlare per per tanto tempo.
Liceo scientifico Parentuccelli di Sarzana, maturità 93, siamo ancora un bel gruppo unito, dopo 32 anni.
Buongiorno RDS. Con la mia classe del liceo pedagogico di Barrafranca siamo ancora tuttora in buonissimi rapporti, dopo che ci siamo diplomati nel 2000:12. Ci invitiamo a tutti i matrimoni di ognuno. a tutte le feste, anche se siamo sparsi in tutto il mondo, ci sentiamo sempre su WhatsApp e quando abbiamo l'occasione ci vediamo sempre, dal 2000:12 ad oggi. Ciao.
Buongiorno ragazzi, Enzo da Roma. Io ho ancora un gruppo con i vecchi amici delle superiori dal lontano 1992, dove ci vediamo regolarmente, dove ci frequentiamo per andare a cena fuori, e la scorsa domenica siamo andati al Vinitaly insieme dopo 31 anni dall'ultima gita di scuola, dato che abbiamo fatto l'alberghiero. Ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno. Anche io faccio come buge. Non vado a correre, ma appena ho modo, mentre sto facendo qualcosa che quindi ho le orecchie e la bocca libere. um chiamo e mi faccio sentire con le mie amicizie.
Ciao RDS sono Angela da Sul cibo. beh noi io e la mia famiglia, quando abbiamo un rapporto con degli amici di Pescara, città Sant'Angelo da da quando ci siamo sposati e nonostante la distanza ci vediamo due o tre volte all'anno e ci vogliamo un mondo di bene. Anche i nostri figli sono diventati amicissimi.
Ciao Rossella Cicce Buzz sono Simona da Bassano del Grappa e io ho una mia amica con cui ho rapporti con lei da quando vivo da vent'anni da Bassano del Grappa che ci conosciamo da quando andavamo all'asilo e nonostante la distanza che ci vediamo pochissimo, siamo ancora in buoni rapporti con lei con un altro mio amico che conosco. Da pure lui, una trentina d'anni quasi, e un altro mio amico ancora. Ci vediamo poco ma ci telefoniamo, ci mandiamo messaggi e, E ci vogliamo bene. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi per RDS sono Manuel Daminturno anch'io uso lo stesso metodo di buzz facendo un lavoro insomma da corriere, facendo tutto il giorno avanti e dietro, chiamo degli amici con la cuffia, ovviamente e ho compagnia, ma almeno li riesco a sentire, dato il poco tempo che ho a disposizione per poterli vedere. Arrivederci.
Ma io per mantenere il rapporto con la mia amica Chips di Torino um prima ci mandavamo di continuo video, cioè quindi magari non ci sentivamo per mesi, però poi ci mandavamo questi video sui social divertenti perché condividevamo la passione per non lavarci i capelli tutti i giorni e tipo arrivare proprio allo stremo e eravamo le colleghe dai capelli sporchi. Vabbè diciamo così. um e poi invece adesso diciamo che, Ci sentiamo comunque ci vediamo magari a distanza di anni con più figli, però condividiamo, diciamo lo stesso impegno etico e civile di lanciare il messaggio Free Palestine, quindi, Liberate Gaza.
Allora io ogni tanto, tendenzialmente una volta ogni tre settimane, quattro settimane mi sveglio la mattina e penso oggi è il giorno in cui devo alimentare la mia vita sociale e inizio a mandare tutta una serie di messaggi che tendenzialmente sono copia incolla a tutte le persone che non senso da un po'. Invece con gli amici che abitano in altri posti barra in altri paesi, lavoro di scheduling lungo periodo, cioè ad esempio adesso per le vacanze pasquali tornerò sicuramente nel mio paese d'origine, ragion per cui ho schedulato una cena con le mie amiche um. um un paio di mesi fa circa. E quindi niente e oltretutto appoggio anch'io l'iniziativa di base, cioè che ogni tanto quando, insomma so di dover stare in macchina per molto tempo, eccetera, cerco di chiamare amici ma anche parenti che non sento da tanto. E quindi sì. Così alimento la mia vita sociale. Un abbraccio.
Buongiorno a tutti pazzi. Io per amore e per lavoro mi sono trasferita a 60 chilometri di distanza dal dalle mie amiche e amici di diciamo di del cuore d'infanzia e con cui ho fatto elementari, medie superiori, ho condiviso ex fidanzati, insomma, amicizie le le amicizie di una vita e per per rimanere in contatto um ci organizziamo ogni volta che c'è una festa che sia Capodanno, Ferragosto, Pasqua Pasquetta, compleanni, cerimonie. Ci organizziamo per vederci un'intera giornata. Di solito li li ospito io qui a casa mia, che sono quasi vicino al mare, così loro approfittano per passare una giornata insieme a noi um e portare anche i bambini al mare e passare una giornata in compagnia. La cosa bella è che ogni volta che ci vediamo anche a distanza di tempo, è come se non ci non ci fossimo mai distaccati. A volte durano um sono più durature queste amicizie di a distanza che quelle più vicine, che sono quasi finte.
Io ho la mia cara amica che Si è trasferita in Abruzzo. Io sono a Roma, ma anche se lei si è sposata, io sono sposata, abbiamo figli, eccetera. Noi ci inviamo sempre tramite posta i regali rispettivi compleanni Natali feste per dei bambini ci inviamo sempre dei regali e ogni tot ci facciamo una chiamata. Poi quando uno può Ci vediamo. Lei viene qui. Io vado là l'estate noi quasi sempre andiamo lì una settimana perché lei sta al mare. Però cioè ci ricordiamo tra di noi, mandandoci anche dei regali per per dirle ap.io mi ricordo sempre di te, anche dei tuoi figli e lei e io di conseguenza.
Ciao a tutti pazzi, come faccio a mantenere rapporti con gli amici? Io è da una vita che vivo lontano, sempre fuori per lavoro, quindi il contatto telefonico è fondamentale, lo fai quando? Magari quando stai in macchina, come dicevate, ma per ottimizzare non solo il fatto che hai del tempo per parlare con gli amici e poi perché magari a volte ti mancano, è l'unico mezzo di comunicazione quando sei distante è il telefono e quando sei in macchina magari hai un pochino più di tempo per sentirli perché poi, Purtroppo voi sapete, la vita tutti pazzi è veramente per pazzi, si corre dalla mattina alla sera.
Allora Noi siamo un gruppo di amici Erasmus e da tutta Europa e praticamente da quasi 10 anni ogni anno scegliamo una capitale europea e ci vediamo lì, quindi questo aiuta tantissimo a mantenere i rapporti, anche se ovviamente poi, Tutto si riduce a quei pochi giorni insieme, poi durante il resto dell'anno ognuno fa le sue le sue vite, però funziona e dopo quasi 10 anni siamo ancora tutti stretti e in contatto.
Buongiorno. Anch'io faccio così, sempre lo faccio per chiamare una persona che mi fa piacere parlare con lei, che non sento o una persona che mi può tenere in conversazione a lungo per raccontarci le nostre cose, di quelle che um non si può fare sempre e si fa sempre una telefonata per lavoro, per qualunque cosa. È il momento giusto per una chiacchiera costi piacevole e e quando sono in macchina, oppure per fare quegli appuntamenti che non rispondono ma non mai come gli appuntamenti per per per l'ASL diciamo, um che tu chiami e ti tengono lì mezz'ora e dopo mezz'ora cade la linea. Almeno sei in macchina, hai fatto, non non hai parlato con nessuno, però, però. Almeno um non hai perso il tempo ad aspettare.
Adesso vi starete chiedendo ma perché Mimmo è la soluzione? Chi è Mimmo C'ha questo Mimmo di così magico di così mistico? Beh, è semplicemente la persona più permalosa del mondo. Una roba incredibile. Non non lo puoi neanche salutare che che a tratti si incazza. Quindi è lui, è lui, è la soluzione, ragazzi, è la soluzione.
Ciao a tutti, sono Giusy Gla in Sicilia. Io ho una ex collega universitaria, che conosco da lontano 2000, che vive a Martina Franca. um Sono stata la sua testimone di nozze. Noi siamo bravissime a non sentirci. Anche per settimana e poi magari in una giornata ci mandiamo 2000 messaggi o ci sentiamo 3000 volte. Questo perché abbiamo condiviso una parte troppo importante della nostra vita che è stata l'università, e poi abbiamo avuto, um a distanza di così tanti chilometri, un percorso di vita molto simile. um Ci siamo sposati più o meno nello stesso periodo. Abbiamo il primo figlio, Il mio è nato a novembre del 2018 il suo a dicembre del 2018 è la stessa cosa con le seconde figlie e da qualche settimana abbiamo anche la stessa macchina, quindi è proprio un filo rosso che ci unisce, che non si vede, ma si capisce.
Sono Claudia da Firenze.
Io mantengo amicizie decennali da perché mi sono trasferita da Napoli a Formia e mantengo sempre queste amicizie tramite WhatsApp che ci mandiamo messaggi oppure anche di rado ci sentiamo telefonicamente. Comunque cerco sempre di mantenere questi quando sono un buon rapporti, quando sono buone amicizie, se cerco sempre di tenerle um diciamo con me. Grazie, buona giornata a tutti, ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. Come faccio a conservare questi rapporti? Semplicemente non li conservo.
Ciao, sono Stefano della provincia di Savona, io sono di Bagheria, provincia di Palermo e io con il mio migliore amico, siamo spontani, 1200 chilometri, ma ci puntiamo, quando riusciamo ci puntiamo e teniamo un rapporto perché come un fratello per me. um Lo saluto, mi saluta Gio.
Ne fa una al giorno e quindi arrivati alla sera, dopo lavoro, ci si sente tutti o privatamente o in un gruppo, e ci si racconta le avventure de- del mimmo, del mimmato.
Ciao. Buongiorno. Io esattamente come Buzo Ho un'amica da oltre vent'anni la mia migliore amica. Viviamo in due città diverse. Lei è a Napoli o a Firenze perché mi sono trasferita e ci sentiamo la mattina mentre andiamo a lavorare, accompagniamo i bimbi a scuola. Insomma o all'uscita o la mattina all'andata o all'uscita. E così insomma un giorno sì e un giorno no ci sentiamo. Quindi insomma, siamo sempre aggiornate sulle nostre cose e comunque siamo due mamme, quindi super impegnate e approfittiamo di questo tempo in macchina per mantenere vivo il rapporto.
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Buzz, sono Alessandro Spinia. um a questo questa è una bella domanda che avete fatto, nel senso um alla quale non non si riesce manco a dare una vera spiegazione. Secondo me la motivazione vera e propria di sta nella um come è stata questa amicizia. Perché se è stata un'amicizia vera, coltivata, vissuta, um secondo me è quello il segreto, perché io che mi sono trasferito un po' tanti anni fa a Venezia, venivo da Taranto, dalla Puglia, e io con i miei amici posso anche non sentirmi due mesi, non mi vedo da due anni, tre anni, ma quando ci si vede, sembra sembra che non ci siamo mai lasciati nel senso che non non ci siamo mai salutati. E quindi il segreto sta proprio in quello, nel senso, um nel raccontarsi le storie vecchie, le cose vissute, come se ci fossero capitate ieri, è una cosa alla quale nemmeno io riesco a dare una spiegazione, però la realtà è questa, che quando ci si incontra nelle amicizie vere, Sembra che il tempo non sia mai passato.
Buongiorno semplice mi ricordo tutti i compleanni loro e quindi negli anni ora che ho quasi 58 anni gli mando gli auguri o telefono o anche da lontano gli spedisco un regalino🙃.Siete stupendi La Radio più bella del mondo .Sempre federe a Rds dal 1978 ❤️Irene
Buongiorno RDS, io vivo un'amicizia a distanza di 143 chilometri da ben 24 anni. E il segreto della nostra amicizia, beh, la sincerità um la non invidia innanzitutto perché, um ci compensiamo anche a distanza, ci viviamo, anche se siamo distanti, ci sentiamo tutti i giorni con il buongiorno, um tramite un WhatsApp e, Abbiamo condiviso le nascite dei nostri bambini. um E anche i dolori. Però um questa distanza ci tiene unite sempre di più. Lucrezia per Aurelia.
Buongiorno RDS sono Angela. Chiamo da da Succivo, in provincia di Caserta. Noi conserviamo un rapporto speciale con degli amici di Pescara, precisamente città Sant'Angelo, un bacione a Brunella e Simone. Abbiamo questa amicizia da quando ci siamo sposati, ci siamo conosciuti. In Messico il viaggio di nozze è stato amore a prima vista e sono passati 18 anni e siamo super amici. Ci vediamo due o tre volte all'anno e i nostri figli sono diventati anche loro degli amici speciali. Un bacione LDS, buona giornata.
Buongiorno RDS. Io credo che l'amicizia. Significa esserci anche a distanza anche in due continenti l'importante è essere sempre lì con la parola ricordarsi del compleanno fargli una battuta. Io addirittura ho delle amiche in Spagna a Valencia che ho conosciuto nel 90 e due di loro sono venute a Roma a gennaio dopo 32 anni che non ci vedevamo. Ed era come se fossimo tornati negli anni 90 perché amici amici amici. È una bella cosa, l'importante è esserci. Ciao Andrea.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania. allora Io ho due amiche um che una la conosco ai tempi. Delle delle superiori e l'altra invece l'ho conosciuta mentre andavo nelle Bere. Pertanto siamo amiche ormai da più di vent'anni anche qualcosina in più e mantengo semplicemente abbiamo una chat di gruppo e ogni due barra tre mesi ci vediamo per una pizzata. um E insomma ci ci confrontiamo, parliamo del più e del meno. um a parte ultimamente che vabbè, io ho avuto problemi un po' familiari, per cui ci ve- ci sentiamo più che ci vediamo. Però manteniamo questo rapporto da tantissimi anni e loro mi sono vicini ed è bellissimo, um ed è bellissimo così. Ciao ciao a tutti pazzi. Buona giornata a tutti.
Ciao RDS A proposito di amicizie io sto mantenuto un'amicizia da più di trent'anni con una mia amica delle scuole superiori e nulla. Lei vive ad Ibiza io a Roma però periodicamente ci vediamo. Magari non ci sentiamo per mesi. Però quando ci risentiamo è come se non ci fossimo mai allontanate. Ecco. E quindi ecco da oltre trent'anni va avanti questa bella amicizia. Ciao RDS e buona giornata, ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io sono Maddalena da Verona. Ho siamo un gruppo di quattro amiche e ci conosciamo da 25 anni. e il nostro segreto per, Per mantenere ancora i contatti e non vederci quasi mai. Abbiamo un gruppo su WhatsApp dove, ci scambiamo foto, auguri, battute, però, tra lavoro e figli ci vediamo veramente poco, però ogni volta che ci vediamo è, um È sempre è sempre bello um ecco. um Buona giornata.
Le mie più care amiche sono storiche perché risalgono ai tempi della scuola media. Sono tre e sono tutte sparse per l'Italia. Parliamo della metà anni 80, quindi un sacco di tempo fa. Ognuno ha la sua vita, ma di tanto in tanto ci sentiamo e ci vediamo. È sempre come la prima volta, non so spiegare perché, ma abbiamo sempre lo stesso feeling. Evidentemente è una questione di pelle, la distanza e il tempo non contano.
Ciao a tutti pazzi. Potreste fare gli auguri al mio zio Max, il mio zio preferito, che oggi fa settant'anni cifra tonda. Auguri zio.
L'indirizzo è Renato Sgariglia presso Sailpost via Zoe Fontana 220 cap00131 Roma
Ciao RD. Io e la mia amichetta ci conosciamo da più di vent'anni rapporto a distanza io a Udine, lei a Roma ci sentiamo tutti i giorni. Ci siamo sempre nei momenti importanti e anche meno l'una per l'altra testimoni di nozze e quando ci si rivede è come se non ci fossimo mai, mai, mai lasciate un bacione. Ciao.
ciao pazzi sono Marcello da milano io mantengo i rapporti con ex colleghi, con compagni di università e addirittura alcuni di liceo
Anch'io pensavo di avere degli amici a Roma, ma questo Capodanno è stato fatale. Li ho chiamati, gli ho detto che eravamo là giù per Roma, col camper di trovarci in una settimana non hanno avuto un tempo, un minuto, un'oretta da dedicarci a noi. Fantastico ragazzi, già da tre mesi.
Buongiorno a tutti. Ciao Rossella. Beh. Scusate, ma la voglia di dirlo di nominarla era unica. Allora comunque ciao a tutti. Mantengo le mie amicizie con la classica telefonata, quelle che stanno lontano da me perché ce sono praticamente in tutta Italia e d'estate quando vado in vacanza scelgo qualcuno da cui andare e vado. um Magari soprattutto quello che l'an- l'anno precedente non ho visto. Oppure quelli che ho qui li accetto per quelli che sono, perché alla fine non puoi cambiare nessuno li amo lo stesso. Insomma, qualunque cosa siano. Ciao a tutti. Un bacio. Grazie.
RDS, buongiorno, i veri amici ce l'hai nelle tasche, tutto il resto è fantasia, buona giornata.
La soluzione per mantenere le amicizie e farsi versare dei soldi, chi li avanza ti saluta sempre.
Io ho delle amiche della scuola dei dei miei figli 25 anni quest'anno e quindi le scuole elementari e ci chiamiamo le amiche del del caffè e tuttora ecco l'ultima uscita che faremo lunedì di Pasquetta saremo tutti insieme e naturalmente con i mariti. È una cosa che ci portiamo in da dalle elementari e è una cosa bellissima. e saluto tutte le mie amiche del caffè. Ciao.
Noi con 3 coppie che siamo stati in viaggio di nozze in Messico ....da 21 anni ....ci troviamo per un fine settimana....ogni anno
Ha vinto lui mitico.
Fantastico questo ascoltatore che, le manda a tutti quanti a quel paese, mi ha fatto ridere e davo rire, 61 mito.
Buongiorno, sono Giuliano da Genova. Sono brasiliano, sono più brasili. e i miei amici, cari amici, abbiamo creato un gruppo. Amici, tanti, tanti amici in Brasile. parliamo praticamente tutti i giorni, *******, più calcio. E confuso orario tutte le volte che miseria, ho più o -200 mensaggi da leggere. Tutti i giorni, buongiorno a tutti.
No. Vabbè, sono qua con le lacrime in macchina. Per questo, per il tipo che ha detto del che gli avevano tutti no, piegata, grazie a tutti ragazzi veramente mi fate ridere, troppo forti.
Amici di RDS e io e io, io li ho mandati a ******.
E anche se è detto così che accetto qualsiasi cosa sia, non sembra brutto. Ci accettiamo per quello che siamo. Insomma, per portare avanti l'amicizia e boh, comunque niente. Ciao ragazzi, tanto so che non me lo fate sentire il mio non è così interessante come a scure Ciao.
Jenny
Donato Claudio da Borghetto d'Arroscia Imperia
Marica leoni dalla Sardegna via g.b.m melis 10 tortoli 08048
La mucca catherine
La mucca si chiamava Jason
Andrea Congiu
Tarvisio ( udine)
E poi ci sono io che non ho capito come si chiama la mucca 🤦🏽♀️
Mare d’inverno ❤️ golfo di Baratti ❤️
Qui a Grugliasco piove. Che p......... ciao ciao
😂buongiornoooo❤️🔥
E se muore in GINECOLOGO???
Eh scusate ragazzi, ma allora Rocco Siffredi che forma deve farlo?
Se uno nella vita è stato sempre un ********, la bara che forma dovrà essere? 😜
Secondo me in molti avranno pensato a uno s******o
tutti pazzi, io lavoro in una fabbrica che fa casse da motto, e noi facciamo il coperchio, con il lavoro che faceva prima disegnato il defunto. Per esempio il cacciatore o le passioni, la macchina, il fucile, il cane da caccia,
Immagino la bara di Rocco Siffredi. Mhm.
Ciao, io mi chiamo gaia, ho appena fatto una visita. Potreste mettere gotham? Graziee! ❤️
(Siete la mia radio preferita)
Facciamo la conta di quanti siamo a Grugliasco ad ascoltare RDS. Ciao. Ciao
Ma era bello quando fumavamo tutti in tutti i luoghi, sì no, ora non sarebbe più giusto. Ma cinquant'anni fa fumavamo in tutti i luoghi, in tutti i laghi. um um posso scegliere il mio preferito, quello del mio negozio, grande come um un sole, era bellissimo. È così, era così prima, ora giustamente è bene che non fumino più giovani, e che conservino la loro salute. Io ora sono anziana e ho fumato tanto. Buona giornata, sono la Mary, quella un po' pazzerella. Ciao, vi lovo.
Buongiorno tutti pazzi. Io la bara me la farei fare a forma di barattolo di Nutella. Fantastica. Ciao, buona giornata.
Quando ascolto Regina di cuori non posso fare a meno di pensare al caro Fabrizio Frizzi durante l'esibizione di tale e quale show
Lady da Trento...e se muore un GINECOLOGO...??? Che forma le danno a la bara??? ☺️☺️☺️🙈🙈🙈😂😂😂
Ciao tutti pazzi Gianluca da Massa Carrara Rocco non oso immaginare di che forma potrebbe fare la sua bara 🤦
Mi spiego meglio ad una persona del punto buona si vedrei una bara a forma di pezzo di me. . Da
Che bello ora vedervi anche su Sky
Ciao RDS!
😂😂😂🙃🙃🙃
Rossella, buongiorno, tu non ci crederai, ma da un mese sto frequentando una ragazza albanese, che quando parla parla come ***** e ti penso tutti i giorni praticamente. Buona giornata.
Io mi faccio panettone pandoro, colomba le uova non ho ancora provato, ma ci proverò Bruno da Torino
Buongiorno RDS
Buongiorno, mi chiamo Giordana😊....avrei tanto piacere di fare gli auguri a mia sorella Raffaella domani 16 aprile per il suo compleanno!!!! Lei ascolta da anni Branko e la vostra musica! Sarebbe possibile farli fare in diretta da lui? Magari prima dell'oroscopo... Ne sarebbe felicissima!!!! Altrimenti vanno bene comunque ovviamente😅! Grazie infinite
Ma funziona anche per chi non ha voglia di andare a lavorare?
Buongiorno tutti pazzi. Io ho un'allergia che penso che nessun medico mi possa. Trovare la cura, perché ho un'allergia forte ma cronica. Alle persone. Ciao tutti pazzi, un bacio da Loredana di Fura.
Ciao a tutti pazzi per RDS, avete proprio preso in pieno la persona giusta per l'allergia, allergico a tante cose in questo periodo, ma soprattutto alla fioritura degli ulivi. Il problema qual è? Vivo in Salento, dove l'ulivo è dappertutto. Buongiorno.
Ragga, io ho una grave, gravissima forma di allergia, come.
Buongiorno,mi chiamo Carmela io sono allergica a mia suocera 😅oltre a tenerla lontano c’è un’altra soluzione? Grazie mille aspetto un suggerimento 😘
Ciao sono Roberta a Trento e sono sposata al 2000:09 con un uomo fantastico veneto. Però abitiamo qua a Trentino lui golosissimo di pesche, ciliegie, ma già un valanghe di ciliegie, pesche e quant'altro. Quando abitava in Veneto si è trasferito a Trento ha iniziato a soffrire di allergia allorché ha fatto il test per l'allergia. Mi pare che si chiamano allergie incrociate di piante incrociate. Tu mangi a ciliegia, ma vuol dire che sei allergico a una pianta. Lui praticamente è risultato allergico all'ottanta percento delle piante che ci sono in montagna. Il medico le ha suggerito di trasferirsi di nuovo al mare, ma ahimè, sopporta e antistaminico e avanti così per rimanere qua in Trentino insieme a me. Ciao.
Tappini per il naso sanispira!!!
Aiutano…
Allergica asmatica… incinta! Tragedia!! Menomale che piove questa settimana 😂🤣
Ragazzi, buongiorno. Io sono perennemente allergica, 365 giorni l'anno perché sono allergica alla polvere, quindi ho perennemente il col naso, e ovviamente no no no no, odio odio spolverare. Un abbraccio,
Ragazzi, io ho una gravissima forma di allergia, all'astinenza sessuale.
Buongiorno RDS, Alessio da Rovereto. allora Io che sono allergico dalla nascita, pollini inteso come graminacee parietarie, Ho trovato varie soluzioni. allora Una di queste è ribes nero, però bisogna cominciare in inverno. Una soluzione idroalcolica in gocce, ma la cosa migliore che più funziona, non ci crederete, um Limitare il consumo di carne e formaggio, perché praticamente abbassano molto il sistema immunitario, e quindi starnutiamo e e quindi bisognerebbe assolutamente cercare di ridurre. Poi ve lo dico io che sono una persona che mangia molta carne e molti formaggi. Provateci, un saluto a tutti, grandi RDS,
Ciao, sono Gabriella e sono allergica a tutte le piante del mondo. Da gennaio a dicembre è tutto un fiorire nella mia vita. e vado avanti a starnuti e. Asma, però ho il mio spray e anche adesso la mia cura monoclonale, speriamo di non essere una cavia.
Ciao mi chiamo Luigi ed io proprio non c'è la faccio piú con questa allergia🤣🤣sono distrutto
Ragazzi proprio oggi vado a fare la visita e i test !
Mio figlio allergico a tutto un disastro
E chi come me è allergico a tutti i pollini e sta male tutto l'anno? 😭😭😭
Andrea, hai presente la maschera quella per andare a fare snorkeling? ecco, ti metti quella col boccaglio sopra, respiri, così la faccia tutta coperta, e magari riesci a a passare oltre. Ciao ciao.
Io utilizzo la mascherina per l'attività all'aria aperta
Ragazzi io ero preso malissimo.. cortisone e antistaminico sempre.. ho fatto l’immunoterapia sono riuscito a sistemare molto..
ciao luca
Ciao a tutti pazzi, per il nostro amico consiglio una visa e visita Otorino la hoiatrica, come ho fatto io, non sapevo neanche cosa avessi, però, mi ha fatto la visita, mi ha dato uno spray, una spruzzata la mattina, una la sera, dormo benissimo eccetera verso inizio maggio e fine maggio, per un mese un mese30 e ho risolto completamente. Ciao Luca da Milano.
E talvolta anche in auto perché starnutire è pericoloso
io avrei una una una terapia per Andrea, per il nostro Andrea, smettere di respirare.
Buongiorno RDS anch'io Ho varie allergie a graminacee, olacee, eccetera eccetera. Ho risolto non completamente, ma sto un po' meglio quando preventivamente inizio una cura a base di ribes nigrum che è un antistaminico naturale. Ciao a tutti.
Allora per l'allergia, io sono appena tornato dalla Norvegia, io sono molto allergico a qualsiasi cosa, sopra il circolo polare artico, niente, allergie sparite, tutto ghiacciato, tutta neve, non c'è un fiore, non c'è un polline, niente. Quindi, amico mio, trasferisciti là e rinasci.
O cambi città o evita di respirare semplice
Omega 3. Vistaminum in granuli o anche in fiale. e allergiplex di guna in gocce. Io ci ba- lotto perché mio figlio ha una dermatite atopica, ma anche al reattivamente allergico e si salvi chi può in questo periodo aiuta.
Un rimedio infallibile contro tutte le allergie è trasferirsi i Caraibi, sei mesi, minimo. Vedrete che starete benissimo, Francesco da Salomaggiore.
Ciao devono cambiare assolutamente il cuscino e materasso😉
Io ho risolto con innanzitutto soffiarsi il naso, non tirare su, e lavaggi nasali, lavaggi nasali. Grande scoperta.
Ciao, sono Carmen dalla provincia di Alessandria. Mia nonna faceva i decotti di malva per far passare il mal di denti, cioè si facevano i gargarismi con questo decotto con quest'acqua um facendo bollire la malva e mi ricordo che ne usava tantissima.
Ciao a tutti pazzi per il nostro carissimo amico che sicuramente utilizzerà tantissimo cortisone per ridurre anche il processo di rinite allergica e quant'altro. Consiglio di utilizzare in associazione anche Eukin spray, un prodotto totalmente naturale, però che aiuta tantissimo e tantissimo. clinici lo dimostrano che si ha una riduzione di circa il 40 percento dell'uso del cortisonico e in tutti quei soggetti allergici. Quindi basta semplicemente utilizzare leukin spray due puff per narice anche 345 volte al giorno. E il grande vantaggio è che comunque con una confezione fa un mese abbastanza pieno. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Guido e ho scoperto un toccasano per l'allergia. Praticamente ho faccio delle punture di Kenacort che sono tre punture al mese una settimana e sto bene tutto tutta il periodo di dell'allergia. Fantastico. Il mio medico quando mi ha fatto scoprire questa terapia sono un'altra persona. Ciao.
Avevo trovato un medicinale omeopatico molto efficace, purtroppo non si trova più in commercio 🥹...solo se devo ricorro alla medicina.
Molto buone gocce ribes nero
l'allergia ti passa subito, eh, smetti di respirare e basta, è finito.
Ma se non se non è allergico ai cammelli, può andare a fare il tuareg. um In Sa- nel Sahara, lì non c'è nulla.
Per le allergie io ho risolto con l'ipnosi, può sembrare strano ma è stato fantastico, immediato. Io che ero dipendente dai um dagli spray nasali e dagli antistaminici sono completamente guarita. Sono bastati cinque minuti di una mini ipnosi è fantastico, fantastico, provateci.
Buongiorno, sono Alessandro da Livorno. Anch'io sono allergico alle graminacee, diciamo che è l'unica allergia che che mi è rimasto, però insomma in questi periodi, è abbastanza noioso ecco diciamo. Io da quando ho la bambina che ho una bambina di sei anni30 quasi sette um che le faccio spesso e volentieri lavaggi nasale con acqua fisiologica, E me le faccio anche su su me stesso e francamente ho trovato un notevole giovamento. Probabilmente pulendomi le vie nasali tolgo le impurità e ho alleviato di molto, direi con un metodo molto molto semplice e magari un po' noioso, però non è un farmaco, fortunatamente non è un farmaco, soltanto acqua.
Ciao da Caterina, Udine
Ciao ragazzi, sono un'infermiera, Daniela. allora Io credo di aver sentito che ci sono sia degli spray nasali che fanno da barriera, quindi creano un film, Sulle pareti interne del naso, sulle cavità nasali e fanno diciamo non fanno, um assorbire ecco sostanze anche tossiche che ci sono nell'aria e, credo che possano avere un qualche effetto anche sui pollini. Dopo ci sono delle vaccinazioni, che coprono un tot di um, Pollini naturali, di sostanze naturali, di allergie, per cui forse varrebbe la pena, um informarsi in questo senso. Ciao.
OVIX
SONO UOVA DI QUAGLIA LIOFILIZZATE IO LE PRENDO IN SOSTITUZIONE ALL' ANTISTAMINICO.
BISOGNA INCOMINCIARE LA CURA A NOVEMBRE PER ARRIVARE IN PRIMAVERA CON UN PO' DI COPERTURA. CIAO DIEGO DA BORDIGHERA
Per le allergie, Ribes Nigrum come se non ci fosse un domani!
Integratore a base di ribes nero. Simil cortisonico che riduce la risposta allergica. Baci, farmacista dalla Sicilia
Ciao RDS, buongiorno, um il rimedio è da Luca Veronesi, che è un grandissimo, che mi ha fatto perdere 20 chili nel giro di quattro mesi, di problemi intestinali quando c'hai qualche allergia e di mangiare l'olio di cocco prima dei pasti.
Ciao sono Michael da Piacenza Consiglio fortemente un’integratore naturale. L’integratore si chiama Echinacea.Fantastico, anche io allergico agli acari e graminacee e me l’ha risolto!
Buongiorno fazzoletto di stoffa bagnato. Te lo metti davanti il naso, così è come se ti facesse da filtro. e torni a respirare un attimino se ha funzionato su di me. che ce l'ho fissa 12 mesi su 12. Penso che funzioni su tutti. Ciao ragazzi.
Buongiorno allergia la curo con degli spruzzi nasali di acqua di mare… basta farlo per tre giorni e passa tutto
Mio marito è allergico a polvere e anche a qualche polline.. uno starnuto è pieno di raffreddore perenne! Io sono allergica alla maleducazione.. sono diventata intollerante a molte cose! Comunque stavamo benissimo a Dubai per via di allergie, con clima caldo secco mio marito rinato! Ciao da Vale
Buongiorno RDS, un consiglio, non uscire più da casa tua.
Ciao tutti pazzi io soffro di allergia da 20 anni e più e finalmente ho trovato, da qualche anno un rimedio, macerato glicerico di ribes nero
Buongiorno a tutti, sono Graziana dalla provincia di Siracusa e anche mia figlia di 15 anni è da sempre allergica alle graminacee, all ulivo, agli acari, alla polvere e alla muffa aerea. Nn vi dico i problemi ogni anno.
Evitare cioccolato, vino e formaggi
Buongiorno a tutti. Ho 59 anni e dall'età di 12 che sono allergica. Prima ero un'allergica asmatica, quindi molto problematica. Poi le allergie aumentano perché diventano anche allergie ai medicinali. Comunque l'asma io l'ho risolta dopo 10 anni di vaccino con l'agopuntura e ora vado avanti con gli antistaminici, ma molto più blanda la situazione.
Buongiorno, Matteo da Salgareda, provincia di Treviso. Io, um non so se vale lo stesso anche per le allergie alle graminacee o, a tutto, però io sono allergico al veleno di calabroni, quindi di menotteri in generale, compreso vespe e quant'altro. Sono seguito dall'ospedale da circa cinque anni e sto facendo il percorso immunoterapico. dove mi viene iniettata una dose di veleno spento ogni tot tempo e crescendo nel corso del tempo e sono partito da una volta a settimana che adesso sono a circa una volta ogni otto settimane. Teoricamente, alla fine del percorso mi faranno determinati esami per valutare quanto sia stato efficace il L'immunoterapia e non ti toglie completamente l'allergia, però per esempio io non dovrei in teoria più rischiare lo shock anafilattico. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao Andrea, io sono Filippo da Castelfiorentino, anch'io sono allergico come te, a tutto, in questo periodo sto male, o ti metti la mascherina, come quando c'era il Covid che si stava da 10. E sennò prende antistaminici, ha diritto.
Un consiglio x le allergie.
Uova di coturnice,due capsule la mattina...iniziare a febbraio x prevenire la stagione.....bye🥰
In questa stagione trasferisciti al Polo Nord.
Buongiorno, ANTISTAMINICO a gogo'. Io sono allergico alle PARIETARIO ( ossia l'erbaccia che cresce sui marciapiedi e vicino ai muri). Sono allergico anche ai politici, ma per questo non c'è rimedio. Saluti Gianluca da Portici
Il mio dottore mi aveva detto di trasferirmi al mare per ben due mesi. Ciao.
La soluzione migliore sono i lavaggi nasali con acqua di sermione, Nasonex e il gen nasale che impedisce alle ai pollini di entrare in contatto con le mucose.
Ciao a tutti pazzi, sono Massimo da Napoli, mio figlio è allergico al polline, alle graminacee, agli acari, um lui ha fatto una visita tre anni fa dal dall'allergologo. Che le ha dato una cura preventiva da iniziare um il mese di marzo fino a inizio giugno con antistaminico e spray. E da allora sono tre anni che non soffre più di allergie. um antistaminico antistaminico e Rupafin e sono gli spray nasali.
Ciao RDS, um io ho fatto la visita allergologica, la prima la prima visita della mia vita, e niente, ho riscontrato nell'energia appunto a diciamo a tutto ciò che riguarda le erbacee che crescono in questo momento, e soprattutto i cipressi quindi io consiglio a tutti una visita allergologica, per levarsi dubbi. Ovviamente um mi ha dato l'allergologa mi ha dato, um le medicine. Per superare questo questi tre mesi, sono relativi appunto alla fioritura di tutte queste erbacee eccetera. Ciao.
Buongiorno amici, io ho lo stesso problema del nostro amico pugliese e ho risolto andando dall'allergologo e praticamente mi ha dato per un anno da prendere una pastiglia di graminacea liofilizzata in. Una pastiglia che si scioglieva sotto la bocca. Ovviamente quell'anno lì ho ho sofferto, però l'anno successivo sono stato molto meglio. E quindi comunque um visita allergologo e passerà paura. Ciao.
Buongiorno, pure io sono un allergico di quelli pesanti eh graminacee, e al cipresso, quindi io anche a gennaio soffro di allergia, e io guarda da non fumatore, da non bevitore, da lavoratore e basta. C'è un rime*** naturale, olio di cannabis. Si sblocca il naso che è una meraviglia, 0 medicine, è una roba veramente naturale. Io la prendo da me a bussarsizio in un non in non in un coffee shop, sono quei negozi che vendono. L'erba legale la CBD, um però l'olio di cannabis ragazzi, è veramente, almeno personalmente, è una cosa eccezionale. Guarda, invito di prendere antistaminici, medicine, mi prendo l'olio che è naturale e sto da ***.
Buongiorno, tutti pazzi. Scusate, eh, ma una visita allergologica no, eh?
Ciao sono Katia e da oltre 13 anni mi occupo di benessere.Le allergie si possono risolvere, in primis bisogna rinforzare l'organismo Io lavoro in un progetto ItalianoAlga klamath Vitamina C
Ciao sono Giulia operatrice olistica e per le allergie c'è assolutamente un rimedio naturale con tre oli essenziali: limone, lavanda angustifolia e menta piperita.
Si può utilizzare sia per via interna facendo delle capsule vegetali assieme all'olio extravergine di oliva ovviamente con oli essenziali certificati per uso interno ( una goccia di ciascun olio e si riempie con olio vegetale)
Puoi metterli in diffusione nelle stanze in cui sei
Oppure se sei fuori casa puoi crearti un roll-on a base di questi tre oli essenziali allungate con olio vettore come ad esempio un olio di mandorla di jojoba, o quello che si ha in casa e Puoi utilizzarlo mettendolo sul palmo delle mani, sfregando bene le mani e poi inalando l'aroma mettendo le mani a coppa
È un rimedio che uso da tanti anni e che consiglio sempre
Anche il gemmoderivato di ribes nigrum è utilissimo e lo si trova facilmente in erboristeria, il dosaggio viene indicato direttamente dall'erborista o nella confezione del prodotto e si utilizza per via interna mettendo le gocce in acqua
Ops...Stefano da Monterotondo 😎
Comunque è importante fare una visita appropriata e vedere a che cosa si è allergici, in modo da dare, un medicinale um mirato alle allergie che uno ha.
Buongiorno io ho risolto con l’ozono sistemico
Buongiorno sono Alessia da Terracina, mio padre, um ha avuto questo problema di allergia alle infiorescenze dell'ulivo e praticamente stava malissimo. E poi ha fatto un vaccino che però io tipo vaccino, e so che è durato otto anni, cioè quindi per, otto anni faceva sempre diciamo così questo richiamo e dopo aver girato naturalmente più di un medico anche a Roma, um e quindi poi fatto questo vaccino per il momento diciamo che ha qualche, sintomo, diciamo che poi la cosa è rientrata molto molto bene, ecco, non soffre più di questi, di questi problemi che che aveva per per questa allergia è una cosa naturalmente che risale a parecchi anni fa eh parlo almeno forse di 25. Insomma, e non so se si può informare la L'ascoltatore riguardo a questa cosa. Grazie, ciao a tutti.
Buongiorno ragazzi, per quanto riguarda l'allergia io sono un'esperta. Ci combatto da 17 anni, ho provato di tutto, vaccini, um megavaccini, allergologi, odorini, di tutto, eppure da marzo a novembre sono conciata per le feste tra spray, um pastiglie di antistaminici um che più ne ha più ne metta, ma, Diciamo che il problema um non l'ho proprio risolto. Se avete anche qualche consiglio per me, non sarebbe male, grazie.
CDS. um Attenzione agli spray, perché contengono cortisone, è vero che um annullano momentaneamente, però bisogna stare attenti perché nell'arco comunque degli anni portano problemi di pressione, perciò iniziare con con prodotti naturali, oppure con gli antistaminici, ecco. E poi se è proprio una cosa grave per periodi, ma attenzione per la pressione, per il cuore.
*******************************************
Buongiorno RDS, um io sono Massimiliano, una cinquantina d'anni e chiamo da La Spezia, e ho tutte le tipologie di allergie sulle graminacei, specialmente sulla parietaria che,, Penso che sia abbastanza devastante perché ha una fioritura um molto, molto abbondante, molto spesso c'è la fioritura della parietaria che volgarmente qua da noi è chiamata gamba rossa che è quella, Che si appiccica praticamente a alla pelle, um son stato scartato anche da militare trent'anni fa um per queste tipologie di allergie. Ho provato un po' di tutto, cortisonici, um um rinazzine e tutti questi prodotti qua, Io sto molto meglio da quando ho incominciato a correre. Cro parecchio um corro quasi 200 chilometri al al mese, faccio maratone. Io ho notato, non so se c'è una connessione, um che comunque facendo sport che um si suda, um sicuramente um sicuramente le allergie sono molto diminuite, la gli starnuti che erano, A volte um devastanti, adesso sono molto meno e già una decina d'anni che corro e le allergie le sento molto meno. Logicamente la, anche non mangiare latticini o comunque cioccolate o comunque prodotti che, um Ti um aumentano l'istamina sicuramente aiuta anche a nel periodo di di maggior di maggiore allergia a evitare di stare male. Comunque per me la corsa e il sudare tanto m'ha aiutato tantissimo.
Ci vorrebbe il mare, ma non per andarci a fondo, ci vorrebbe il mare per le allergie. La mia sorella a quattr'anni era allergica a collini e alle rose, e il mio babbo erano gli anni 60, ci prendeva sempre la casa al mare tutta la stagione. Che bei ricordi che bello. vi ringrazio tanto perché siete bravi, siete belli e mi fate compagnia ed io come dico sempre vi lovo baci baci baci. La Mary è un po' pazzerella, baci.
Mio figlio molto allergico sono un due anni che fa l'agopuntura con un cinese e si sta meglio
Per allergie airt cort due volte al giorno per un mese..Andrea da Maglie
Buongiorno ☕ pazzi ... acqua bollente, bicarbonato e asciugamani sulla testa. Respirare con il naso ... c'è un pochino di sollievo.... bacio 😘
Ecco la cura per le mie allergie... un saluto dalla sardegna
In poche parole ti spalmi l'olio sul naso, e ti libera il naso che raga- cioè um è incredibile, è incredibile. Veramente incredibile.
Buongiorno Andrea io ho risolto con prodotti naturali le allergie di tantissimi clienti
Lavoro nel campo del benessere da oltre 22 anni
Se vuoi contattami e ti risolverò tutte le tue allergie
Ciao a tutti pazzi. Un altro consiglio che si può dare al nostro amico è andare dall'allergologo e fare una terapia che si chiama immunoterapia per gli allergeni se funziona non perché non a tutti funziona, ma quando funziona mediamente il paziente si libera di tutti gli allergeni dai tre ai cinque anni, quindi è un buon risultato.
Attenzione anche l'idratazione è importante
Anche i lavaggi nasali sono molto utili per eliminare gli allergeni dalle via aeree
Mio marito è allergico alla cioccolata e all’alcol e ho detto tutto…
Gorno a tutti. Io consiglio di andare dall'allergologo e fare una immunoterapia. Uh, mio marito è allergico a tante cose all'istamina, all'olivo, alla paritaria, eccetera. E con l'immunoterapia. Um diciamo che ora sta molto, ma molto bene.
Per farti passare l'allergia devi andare alla gente di viaggi, una bella vacanza.
Per risolvere il problema delle allergie o si cambia paese o si può vivere nel deserto. Hai risolto tutti i problemi.
Dovete cambiare l'alimentazione, se volete togliervi allergie, psoriasi e qualsiasi altro tipo di infiammazione, dovete cambiare alimentazione, basta, farine raffinate perché vi infiammano.
Ciao Rds. Io ho una rinite vasomotoria non allergica.... Un gran macello, 12mesi l'anno sono sempre chiusa e uso costantemente spray al cortisone
Io sono Massimo da Prato e sono allergico da quando avevo 15 anni, ne ho più di 60. Non c'è niente da fare, vai avanti con un po' di cortisone per migliorare, ma solamente con il tempo, via via che invecchi come me, ti passa. Piano piano ti passa. Buona giornata a tutti.
Avere l'allergia da marzo a novembre e da dilettanti per chi come me ce l'ha tutto l'anno perché sono allergica a tutti i pollini, a tutti gli acari, al nichel e eccetera eccetera, quindi. E' un delirio.
Buongiorno ragazzi, per allergia, senza staminici, senza vaccini, esistono filtrini che si mettono nel naso, um e aiuta tantissimo. Un abbraccio a tutti quanti. Buona giornata.
Usa il cortisone
Ragazzi, sarà l'Olio 31 sicuramente. Che è al mentolo.
Ragazzi, buongiorno, LA da Trento. Io sono 35 anni che combatto con questa aller- allergia. Da quando sono arrivata in Italia perché io provengo dall'Honduras, America centrale, dove fanno l'isola dei famosi. ecco. E allora l'unico rimedio sarà tornare a casa al mare, mi ha detto il medico. Ma io sono qua. Ho la mia bellissima famiglia qua con tre bellissi- due figli e tre bellissimi nipotini e il marito che adoro. ecco E allora mi te- mi tengo la mia allergia, ecco, capito? Non c'è soluzione, anche io ho provato la qualunque, cortisone, aerosol, vaccini, agopunture, pastiglie e anti no um e quelli là, ecco non anticettivi e non gli altri. ecco e sono qua e me la tengo. Ciao.
Sì gli antistaminici mi pare che si chiama, vero? ecco e le punturie, le punture me le faccio da sola, nel culetto.
Ciao tutti pazzi sono Luana da Pavia io sono allergica ai formaggi ma li mangio lo stesso
Io da piccolo ero allergico praticamente a tutto, grazie a mio papà. M'ha portato al centro allergologo di Milano. Parlo dei famosi anni 70, Ptore endovena. E adesso non sono più allergico a niente. Anzi, anche il raffreddore è diventato allergico a me. L'influenza, peggio che andar di notte, non la piglio neanche a morire.
Ciao, a me l'allergologo aveva prescritto uno spray nasale, l'Avamys che è molto efficace, non da sonnolenza...
Ora sto usando anche il polline, un cucchiaino su una fetta biscottata con miele, oppure nello yogurt (joddu da noi).
Buona giornata ☀️
Buongiorno, soffro di allergie da una decina di anni. Ho provato di tutto e di più. Risolto con
" PROAL" gocce lo acquisto in erboristeria. Con gola, naso e occhi gonfi gocce sotto la lingua e in 5 min. già fa effetto. Mai più senza di lui ♥️.
Ciao a tutti pazzi, mia madre con l'olio 31 me lo dava per ogni cosa e mi diceva ricordati che va bene per i piedi, per le emorroidi, per la testa, per il naso, per le orecchie e per la bocca e io dicevo sempre, mamma, ma in quest'ordine?
Buongiorno ragazzi, io soffro di allergie da circa trent'anni. Purtroppo allergie un'allergia crociata. Quindi erbe, farmaci e quando si acutizza purtroppo non sento non sento nessun tipo di di odori, profumi, niente. Mi sono trasferita ad al mare ad Alghero e lì c'è tanta posidonia. E niente ragazzi, io ho iniziato a sentire l'odore della Posidonia e oggi sto meglio e e niente il mare, il mare, lavaggi nasali con acqua salina e e aiuti vari in bocca al lupo.
Rossella ma lo sai che il fritto una volta a settimana va mangiato perché mette in moto il fegato?
Holiday
Madonna
Holiday, celebrate
Holiday, celebrate
If we took a holiday
Took some time to celebrate
Just one day out of life
It would be, it would be so nice
Everybody spread the word
We're gonna have a celebration
All across the world
In every nation
It's time for the good times
Forget about the bad times, oh yeah
One day to come together
To release the pressure
We need a holiday
If we took a holiday
Took some time to celebrate
Just one day out of life
It would be, it would be so nice
You can turn this world around
And bring back all of those happy days
Put your troubles down
It's time to celebrate
Let love shine
And we will find
A way to come together
And make things better
We need a holiday
If we took a holiday
Took some time to celebrate
Just one day out of life
It would be, it would be so nice
Holiday celebrate
Holiday celebrate
If we took a holiday
Took some time to celebrate
Just one day out of life
It would be, it would be so nice
Holiday celebrate
Holiday celebrate
Holiday, celebration
Come together in every nation
Comunque tutti i migliori sono della dieta Melanie, è inutile stare lì.
Anche io compio gli anni oggi, mi fate gli auguri? Marco da lucugnano
Auguroni Melania 🥳🥳🥳
Buongiorno, auguri Melania, Auguroni 10002000 di questi giorni.
Ma buon compleanno Melania da Nicolò. Ma ti ricordi? Ma ti ricordi quando eravamo piccoli che rubavamo le mele nei campi e suonavamo i citofoni e scappavamo. Ma ti ricordi quando io coppiavo i compiti da te perché tu eri più brava di me? Ma ti ricordi? Eh no che non ti ricordi mica sei te, eh?
Auguri.
Tanti auguri Melanti. Ti ricordi quando mi aiutavi a fare i compiti? Perché io non avevo voglia- mai voglia di studiare, invece te? Alla grande eh. Eri una guru dello studio e quando facevamo le verifiche mi facevo prestare la tua penna perché pensavo di, Riuscire a prendere dei bei voti, ma, ahimè, sei la migliore, tanti auguri.
Auguri Maria Santa V da Marsala.
Mi piacerebbe sentire la reazione di Melania, se va in onda potete mandarlo dopo le le sei30 che parto dal cliente, adesso devo scendere dal furgone. pure le richieste eh ragazzi, cioè voglio dire.
Buongiorno RDS ❤️😘
Ciao Melania, auguri veni a fare colazione in Costa Azzurra Roc Brun, ti invito oggi al tuo compleanno così festeggiamo insieme. Ciao. Baci da Uli da Ospedaletti.
Marco dalla provincia di Ancona….auguri Melania
*****
Siete unici, buongiorno. Dicevo siete unici come le figurine panine introvabili. Auguri Melania, auguri dalla bellissima Puglia, Gravina in Puglia, Salvatore, buona giornata.
Bellissimo. questa canzone è una canzone che ti dava dei limoni. Ogni festa quando mettevi su questa canzone era un limone in tutta la sala. Grazie ancora.
Moltissimi auguri Melania. Buongiorno a tutti, ciao.
Alessio dall’Alto Adige, tantissimi auguri Melania.Buongiorno a tutti.
Ciao RDS, buongiorno, Tommaso dall'isola sarda. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle 7. Auguri Melania, buona giornata ancora, ciao.
Tantissimi auguri. Augurissimi, oggi li festeggi tu, domani li festeggio io. Ciao ciao. Carlo Davico De Gargano.
Melania Beppe, buongiorno, um in giustizia a scuola. Io ero praticamente mancino, ai tempi il mancino era un difetto, mi attaccavano la mano sinistra sulla sedia e ho imparato a scrivere di destra. Perché c'era una discriminazione proprio vera um per le persone mancine. Era un difetto, un handicap. Buongiorno a tutti.
Ciao Belli. Buongiorno. Sono Marita Piacenza. Per me in realtà è stato il contrario. Era sempre mio fratello minore, più piccolo di due anni che gira e gira se le se le beccava sempre lui. Ecco, io me la passavo sempre liscia.
Buongiorno RDS. Io sono il fratello secondo di una sorella più grande, però mia sorella, essendo femmina e essendo prima, quando ci sono i compleanni, mia mamma scrive sulla chat di famiglia l- auguri alla mia figlia bellissima, splendore, amore della mamma, gioia della mia vita. Arriva il mio compleanno. Auguri figlio mio.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, sono Anna da Torino, tanti auguri. um un'ingiustizia no, um una cosa carina, um mia sorella più grande aveva un fidanzato abbastanza, E fa col toso. Lei aveva 14 anni e ricordo che lei comprava um dolcini, dolcetti, roba d'abbigliamento, insomma, profumi e io quando lei non c'era indossavo tutto e persino il profumo. Peccato che opium è un profumo molto persistente e quindi riusciva a beccarmi puntualmente. Una buona giornata, ciao.
Buongiorno RDS il massimo non ha, allora le ingiustizie ci sono a casa mia. A scuola no, anzi a scuola la la mia parola maestra, mi teneva um che ero vivace, abbastanza, mi teneva sotto la cattedra per farmi, Insegnare le cose, vabbè. a casa io um infatti, um non ci parlo più da due anni coi miei, con mio fratello e più mia madre perché, Mio fratello è che abita fuori, um Veneto, Lu- lui abita in Trento, in Trentino. Cosa succede? Che quando io facevo tutti i lavori a casa, veniva a casa lui, lui era il meglio di tutto quanto, um lui è il p- um lui è il preferito. E io la pecora nera. Dunque ragazzi, c'è anche sulle famiglie. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Melanie, tanti auguri, buongiorno Beppe. A casa mia era tutto il contrario, il primo, poi che maschio, cocco di mamma, si faceva tutto in ragioni di, um Io seconda uscivo, si usciva lui, andavo lì, si andava lui, insomma. Lui era più bravo, più bello, tutto lui. Però um Per fortuna questo poi non ha um scarfito il nostro sentimento reciproco di fratelli e sorelle, però, per mamma c'era sempre solo lui. Un abbraccio.
A scuola la mia professoressa di filosofia me ne ha dette di ogni, tra cui appunto quanto fossi stupida, e che era la mia vita non avrei mai raggiunto niente. e lei um di suo pugno mi metteva sette30 otto i compiti e non se ne capacitava, per cui poi alle interrogazioni mi strizzava, oltre al fatto che poi nei compiti in classe si sedeva accanto a me perché, Pensava che io non fossi così brava come lei invece poi scriveva no. E poi ho scoperto dopo anni che la ragione era perché facevo danza e la figlia non non non l'ha mai voluto fare. Quindi il motivo era questo sono Fede. Ciao.
Buongiorno RDS, buongiorno ragazzi. Sì, io sono stata molto privilegiata, perché ero la più piccola dei quattro fratelli. E quindi io non le buscavo mai, invece i miei fratelli sì. Buona giornata.
Ciao, sono Salvatore da Genova, ma io um sono il più piccolo di due sorelle anche di um un bel po' di anni. um Intanto ricordo che quando uscì il tempo delle mele e mia sorella fidanzatina, um di 11 anni più grande, um si organizzò con degli amici per andare a un cinema che era un paesino vicino. E mio padre um la costrinse a portarmi me bambino, con lei um affinché non lo so, non facessero porcherie, ecco la mentalità siciliana di di molti anni fa probabilmente. um quindi mia sorella era perennemente incazzata con me. um perché io ero veramente di disturbo, alla alla sua giovinezza, adolescenza, questo bambino, che gli stava dietro. um Sì e ogni cosa era una sorta di di di di di differenze e di particolarità che faceva faceva mio padre, specialmente nei miei confronti, che ero piccolino e maschietto. ecco Io oggi, cioè ne sono stato sempre consapevole, c'è un ottimo rapporto con mia sorella, però, um l'ho l'abbiamo vissuto così. Grazie ciao.
Buongiorno! Sono Giovanna da Villafranca , assurdo ma è successo molti anni fa : scuole medie , ora di musica la nostra professoressa non contenta del nostro canto durante le prove spesso ci regalava insulti e colpi di flauto in testa , da denuncia immediata ma si sa erano altri tempi , buona giornata a tutti 😁
Buongiorno. Io sono Rossella, um. Sì, ho ricevuto delle ingiustizie, uno perché sono la prima di tre figli. E quindi, come avete ben detto, Sono stata discriminata e pecora nera e due perché sono alta, quindi a scuola a me a prescindere dal fatto se fossi la cocca o meno, siamo sempre nell'ultimo banco. Buona giornata.
Ciao, stiamo andando a Disney.
Sono Mattia T Ragusa e stiamo andando a Disneyland, ciao.
A proposito di ingiustizie, io sono la seconda di tre fratelli e vabbè, non si può parlare di ingiustizia vera e propria. Però sicuramente mi sono sentita sempre dire per una vita e lui è più grande ed è un maschio e lei è più piccola per tutta la vita così.
Buongiorno. Io all'alba di quarant'anni mi rendo conto di non aver subito delle ingiustizie, ma di averle fatte. um Sono cresciuto in una famiglia um umile con mia mamma e mio fratello. Una mamma molto giovane, un fratello più piccolo di sei anni, e non avendo mai avuto il papà e mi son dovuto prendere carico di tante responsabilità, e facendola a breve ogni talvolta che a tavola mio fratello piccolo esprimeva un suo parere, lo zittivo dicendogli dicendogli che, Non poteva parlare perché era più piccolo, e questa è un'ingiustizia, bruttissima. um Me ne pento adesso, dopo tanti anni, di non essere stato proprio un fratello modello ecco. Grazie, vi ascolto sempre.
Scusate, ma vi ricordate del film incompreso anche le lacrime del paradiso versato quel giorno?
Ne ho una da raccontare ma è troppo lunga, ma comunque a distanza di otto anni, fra me e mia sorella mi sono presa una rivincita dopo un professione di educazione artistica, Fabio da Varese,
Buongiorno, vi voglio far ridere. allora il trauma, chiamiamolo così, lavorativo eh. allora, Il nostro capo ha deciso di premiare con uno stipendio extra, chiamiamolo obiettivo, a una persona perché assenteista, con la scusa di di di invogliarla, quindi a venire al lavoro più spesso. Cioè praticamente noi che si viene tutti i giorni siamo. No, follia, follia.
Ciao ragazzi, io alle scuole medie ero un ragazzo un po' vivace, e avevo una professoressa di matematica, che mi diceva sempre, io ti porterò un pacchetto di sigarette a San Vittore. Ah. Peccato che ho fatto una gran carriera e a San Vittore c'è finito suo figlio.
Davide da vigevano 😅
Ciao a tutti, sono Antonio. La mia storia è molto semplice e ormai ho già quasi 58 anni, ma quando andavo a scuola io una cosa che non si conosceva e che non si sapeva era la dislessia. E io ho scoperto tramite mia figlia che alla fine ero dislessico io. E ciò mi ha comportato dei grossi problemi durante il periodo scolastico, quindi, io ero quello classico che non studiava, che non si impegnava, ero intelligente ma non mi impegnavo, eccetera eccetera. Eccetera eccetera e alla fine um le scuole le ho abbandonate. um ma va bene così, ho tutte una serie di caratteristiche che mi hanno aiutato e tutto il resto, quello più importante forse nella vita. Ciao.
Ciao Sono Antonio da Torino niente anch'io a scuola. Qualsiasi cosa succedeva era sempre solo colpa mia. Anche quando non c'ero. Mi ricordo che le maestre mi mettevano una nota sul allora c'era il quaderno verde, non il diario, anche quando non ero presente. Tantissimi auguri a Me- Melania anch'io gli faccio il compleanno. Auguri.
Alle elementari. Io ero la figlia del sindaco, quindi a me era concessa qualsiasi cosa. Nonostante questo però io non ho un buon ricordo della mia maestra perché vedevo come trattava gli altri bambini in maniera pessima. Uno è arrivato a staccargli un orecchio, quindi per me era è stato un trauma comunque.
Sì. Buongiorno. Forse per me è stato un caso eccezionale perché, È il contrario, io sono il secondo di due fratelli e ho avuto vita molto più difficile rispetto a mio fratello, che è più grande di me di otto anni. Forse perché sono sempre stato la. La pecora nera diciamo nelle decisioni. Mio fratello ha seguito mio padre nel tipo di scuola, nel tipo di studi, nel tipo di lavoro, mentre io invece ho deciso sempre di fare tutt'altro. Quindi forse sono stato meno agevolato rispetto a lui.
Ah sono sempre Antonio um volevo semplicemente dire che una volta una prof um delle medie, forse pensava che io la stessi prendendo in giro, mi prese per i capelli. um Posso dire che certi professori, anche oggi non dovrebbero fare i professori, come ci sono cassieri che non dovrebbero fare i cassieri e così via. Forse anche io non dovrei fare l'autista, però vabbè, questo è il mondo. Ciao.
Ciao a tutti, io mi ricordo che al liceo ero molto brava in tutte le materie tranne che in matematica. um mio padre infatti diceva, ma è impossibile che tu non riesca in questa materia e riesca in tutte le altre. E in effetti impegnandomi sono arrivata alla sufficienza, quindi um l'autostima conta tantissimo.
Ciao, sono il secondogenito e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
RDS buongiorno. Sì, sì, io ho avuto un troppo importante da piccolo, um perché mia- mia sorella mi continuava a dire di essere stato adottato, e e io ho associato questa condizione al fatto che mia nonna mi dava meno pasta rispetto a lei a pranzo, perché io ero un mangione, lei invece non mangiava e quindi metteva qualche cucchiaio in meno in me, evidentemente, e io ho associato questa condizione, con ricevere meno meno meno pasta e quindi l'ho l'ho tenuta avanti per un po' di tempo, poi, Ho svelato evidentemente tramite le carte, non scherzo, e ho ho risolto l'enigma e ho capito che forse mangiavo troppo, e di non essere adottato, però me lo sono tenuto un po' di tempo il dubbio, devo dire la verità, non mi ha segnato scherzo in maniera forte, però ci pensavo spesso. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS, io parlo per esperienza personale. Se i figli sono dello stesso sesso, purtroppo viene sempre privilegiato il più grande, il primo figlio, mentre se sono di sesso diverso, viene privilegiato il figlio più piccolo.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Sono Beppe da Serra Mazzoni. Io A15 anni pensavo sempre di fare arruolarmi nei paracadutisti, solo che ero bassino, snellino. allora tutti i miei amici dicevano sempre che è impossibile che mi prendevano nei paracadutisti. um Io invece alla fine ho fatto domanda, sono entrato nel corpo e e ho fatto il paracadutista e attualmente continuo a farlo. Ciao ciao.
Ciao RDS, buongiorno. A scuola io ero sempre considerato dai professori l'ultimo. um Quando ho scelto di fare la scuola alberghiera m'han detto che non avrei mai combinato niente nella mia vita. In realtà adesso ho 42 anni, ho un ristorante con una stella Michelin. E mi sono aperto la mia macelleria, la prima di tante che adesso si apriranno. Quindi volevo dire ai miei professori che non ha funzionato. Buona giornata.
Tantissimi auguri da Massimiliano Agostinelli,di Albano laziale 🥂🍩, mi puoi mandare un saluto tramite SMS, grazie
Ciao sono Battista e volevo raccontarvi un piccolo aneddoto. Io ho subito non diciamo um proprio un bullismo, ma una un'ingiustizia sul lavoro, nel senso che dopo tanti anni che lavoro per la stessa azienda, nello stesso reparto, speravo in una misera promozione, mentre invece sono arrivati nuovi elementi e sono stati promossi questi. um Cosa è successo? Sono andato a chiedere spiegazioni e la risposta è stata, a te non abbiamo proprio pensato. Grazie. Che vuoi dire? Ho continuato sulla mia strada, sul mio lavoro, cosa che sto ancora facendo, e um se non di poi devo dire che tutto sommato non mi dispiace perché per 50 € in più al mese, Avrei dovuto correre come un pazzo e non avrei dovuto. Non avrei potuto poi sempre dire di no. Invece in questo caso dico no quando e come voglio a eventuali richieste di straordinarie e quant'altro. Okay. Ciao. Buona giornata. Siete fantastici.
Lo potete leggere perfavore
Ciao, sono il primogenito e vi ascolto mentre vado a lavorare.
Comunque siete i migliori
Buongiorno, tantissimi auguri Melania, buon compleanno da Giuseppe, Antonio, Alessia e Sandra a Roma, un bacione.
Ciao RDS sono Marco da Rovigo. Io sono genitore di tre bimbe e niente per quanto io ami tutte e tre veramente tanto mi accorgo che la primogenita ha Verso di lei ho sempre un occhio di riguardo, cioè se magari son tre che litigano so do meno colpa alla prima forse sarà per me la giustifico con tutta l'attesa è gestata quando quando ho avuto lei tutto l'emozione che ho provato proprio da novizio genitore. Però me la giustifico così per quanto ripeto, io ami tutti e tre nella stessa identica maniera.
Tutta la parte del mio ex marito ha sempre voluto la femmina, no? Poi è successo che il primo ma- il primo figolo nostro è nato maschio, poi la seconda è nata femmina e ora al giorno d'oggi si vede la differenza di, Di come trattano la bimba e il bimbo e secondo me non è una cosa giusta perché non è perché poi rimangano traumatizzati i bimbi, ma perché poi si vedono le differenze dell'atteggiamento degli altri.
Ciao Paolo da Roma, invece io volevo dire che mio figlio ha subito delle angherie terribili da una suora alle elementari, Perché poverino aveva difficoltà nel nell'imparare a scrivere, nello scrivere, era il più lento di tutti, lui comincia- lei incominciò a chiamarlo, um lumachina. Lumachina, lumachina, tanto che lui è stato preso in giro da tutta la classe per due anni interi, perché tutti lo chiamavano lumachina, tanto che alla fine siamo stati costretti a cambiargli scuola. Adesso è una persona c'è grande, affermato, c'è il lavoratore, è un ottico quindi, vabbè, comunque è stata terribile.
E buongiorno Melania, buongiorno Beppe. mi rifaccio all'ascoltatore precedente il quale diceva um che, um il il fratello, la sorella adesso non mi ricordo, attestava di es- diceva che lui era stato adottato. beh, Io la stessa cosa. Io sono seconda e mia sorella per farmi dispetto, Diceva sempre in ogni occasione che io ero la sfigata e che ero stata adottata e quindi lei era la più brava, la più bella e quella che riusciva meglio in tutto, e sarà banale, ma io um all'età di cinquantatre anni, ancora me la porto dietro questa cosa e tant'è vero che, um Diciamo che nel corso degli anni sono successe diverse cose, svariate cose purtroppo, che hanno portato quasi alla, non per questo eh, per tante altre cose più gravi, alla quasi rottura del nostro rapporto. E adesso ci sentiamo ogni tanto tramite WhatsApp e ci siamo viste poco fa, pochi un mese fa, in occasione di compleanno dopo ottan- dopo quattro anni che non ci vedevamo e vabbè, questa è la mia esperienza. Spero che per molti non sia la stessa. Un bacione grande che ascolto ogni mattina Barbara da Roma.
Tantissimi auguri. Augurissimi, oggi li festeggi tu, domani li festeggio io. Ciao ciao. Carlo Davico De Gargano.
Tantissimi auguri Melania!!!😘
Comunque per inciso anche il secondogenito stava andando a lavorare e sta andando a lavorare, anzi sono già arrivato al lavoro. Ciao ciao.
Ciao sono Marco da Siracusa. Oggi voglio fare colazione al bar Tunisi di Siracusa in viale Tunisi da Giuseppe. Anzi, siamo in due e se ha coraggio ci farà questo regalo dopo una un turno di lavoro di notte. Ciao.
Buongiorno, è sempre un piacere fare colazione da Antonella nel bar azzurro di Caivano. Io sono Giovanni da Napoli.
Buongiorno. Sono Ilaria da Prato. Vorrei fare colazione al Barciolini um di Carmignanello, provincia di Prato, dalla mia amica Silvia. Silvia, tanti anni che mi fermo da te. Offrimela una colazione. Ciao.
Auguri 🥂👑
38822 RDS. Sono Alessandro, isola delle femmine.
Curia qui da Bola di Melania, che si alza ogni mattina subito, per farci compagnia dal centro della Terra d'Otranto da Villa Fontana a Brindisi.
Buongiorno sono Francesca. Volevo segnalare il bar l'ir a via Baldo degli Ubaldi a Roma. Mi sembra che il civica sia 175 non me lo ricordo, ci entro sempre tantissimo volentieri. Io viaggio da Magliano Sabina a Roma tutti i giorni col treno e quando arrivo Manuel mi accoglie sempre sorridente, ma soprattutto coi suoi maritozzi con la panna spettacolari.
Buongiorno sono Simone da Macerata, stamattina vorrei scroccare la colazione alle due bellissime ragazze del bar Giacconi di Montecassiano, che fanno delle paste incredibili, caffè ottimo e via dicendo. Ciao, buona giornata.
sono Elisa da Torino. Volevo ho una colazione offerta per favore dal bar Mirage di Via Porpola, sempre di Torino, dove c'è Michela che accoglie sempre tutti con il sorriso e la vic nonna di Riccardo che ha adottato nostro figlio e e fanno delle dei croissants al carbone top e anche i panzerotti a pranzo diini, un bacione.
Ciao sono Linda e tanto piacere di fare colazione al bar Cora di Ventimiglia perché fanno delle broche eccezionali e tutto lo staff tutto il personale è super gentile, super carino e io li adoro tutti. Grazie 1000. Buona giornata.
Ciao RDS sono Alessandro di Sono delle femmine. Io voglio fare i complimenti al bar Valentina, che si trova proprio in piazza perché comunque, hanno fanno delle ciambelle che sono spettacolari, ragazzi. Le fanno loro artigianalmente e sono veramente la fine del mondo. Invito tutti quelli che verranno a Isola delle femmine a provare le ciambelle di del bar Valentino.
Buongiorno ragazzi, sono Fabio, stamattina vorrei fare colazione al bar Revolution di La Spezia. Là ci sono due ragazzi fantastici, Diego e Vanessa, che sono davvero unici. Grazie, grazie.
Ciao ragazzi, sono Daniele, vi segnalo il Bardani a Vignate di fronte alla stazione. Quando entri al Bardani sei accolto dalla Daniela e da Lilli, la mamma, con un sorriso e ti senti a casa. Cion, caffè e sono squisite, ve lo consiglio.
Ciao RDS, vorrei scroccare la colazione al bar la bussola di Scandicci, perché io sono di Forlì. Mi chiamo Luca, ma sono in viaggio per la mia trasferta di lavoro. Questa settimana sarò là e quindi vado lì a far colazione, ogni volta che sono su Firenze e quindi vorrei cercare una colazione, Alle bellissime bariste del bar la bussola. Grazie, ciao ciao.
Buongiorno ragazzi, sono Sergio da Bari. Vorrei scroccare una colazione presso il Lucas Cafè Restaurant Modugno. Personale fantastico. um la mattina serve un po' di, di galvanizzazione, un po' di gioia, oltre il caffè. Un abbraccio.
Ciao RDS, mi chiamo Michela, chiamo da Monsumano Terme in provincia di Pistoia. E vi volevo dire che il bar pasticceria Desideri a Montecatini Terme, è spaziale, ragazzi, io sono quella di sfoglia, cioccolato e pere tutta la vita.
Ciao oggi è il mio compleanno e vorrei scroccare la colazione a Positano . Arriverò per 9,30
Melania buon compleanno 🎉🎁🎂🎂🎂🎂🎇🎇🎇🎈🎈🎈 Marcello da Milano
Carla
Buongiorno RDS. Il Colombar di Manolo a Quarto Sant'Elena in provincia di Cagliari, dove fanno i cornetti più buoni del mondo e i capocini con quella cremina spettacolare.
Ciao pazzi, sono Pierpaolo e vorrei fare colazione al bar degli Angeli in Benevento, dove il caffè la mattina è un must, grazie a Danna e Cosimo. Grazie, ciao pazzi.
Ciao, sono Nax da Messina e desidero scoccare una bella colazione al bar Correnti di Messina, con una bella caffè con panna, con brioche.
Ciao, buongiorno, sono Arianna. Vorrei fare colazione al bar in piazza, a San Buono. Oggi non è il mio compleanno, ma vorrei tanto essere lì. Un bacio alla mia barista preferita. Ciao Mari.
Simone
Buongiorno RDS, sono Rocco da Potenza, allora per la simpatia, e la splendida gioia di vedere le barriste del bar Kairos di Velletri, salutare la mia cara Gigi.
Buongiorno a tutti RD, oggi non la scrocco io la colazione, ma la faccio all'Alib bar di Casalgrasso, un piccolo paese vicino a Torino
Buongiorno RDS, oggi vorrei fare colazione da bar Conte, San Severo, provincia di Foggia. Da Felice i cornetti sono com30 chilo di pane.
Ciao, oggi ho bisogno di energia positiva... vado a sentire quale cura preventiva con la speranza che, il cancro al seno che mi hanno eliminato, non torni più 🤞
Buongiorno, sono Angelo da Canicattì. Volete fare una splendida colazione, 11 aperitivo, un apricena, venite al bar Charlie di Canicattì. um C'è il il titolare che è numero uno, um di una cortesia, di una bravura. veramente fuori dal comune. Ciao Stefano e ciao RDS.
Ciao, um vi mando questo vocale, sperando possa essere d'aiuto qualcuno. um Io ho fatto il liceo scientifico, la mia professoressa di italiano mi ha distrutto emotivamente creandomi un sacco di disagi, e caususandomi un sacco di umiliazioni. Le sue frasi preferite erano non sei in grado di mettere il soggetto predicato e complimento. um Mi diceva sempre che non ero in grado di parlare, di esprimermi, di farmi capire o di capire io stessa le cose. Dandomi dell'ignorante o della stupida davanti a tutti, ovviamente um. Sono riuscita comunque a finire le superiori e mi sono laureata in scienze della comunicazione e al termine della laurea mi sono presentata alle superiori della mia classe e le ho consegnato i confetti. Direi che auguro a tutti una soddisfazione così grande per se stessi, perché ce lo si merita. Un bacione e buona giornata a tutti. Ciao.
Peppe Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, e vi voglio sfidare al gioco, ascolto anche io l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Vi aspetto.
sono Marilyn Monroe, happy birthday to you, happy birthday to you happy birthday beautiful. Happy birthday to you, Mister President.
**********
Tantissimi auguri di buon compleanno Melania
C
Sai, Beppe, speravo che il bar non rispondesse, così avremmo fatto un pezzettino di um un pezzettino di trasmissione, mhm? Hard, eh? Che bello sarebbe stato è l'alba dei pazzi 20 Hard. Sarà per la prossima volta, un bacio e vi adoro, Barbara da Roma.
Secondo me non ha capito di offrire la colazione.
Melania, sai che ti saluta? È il tuo compleanno, tanti auguri Melania.
Sì buongiorno, siamo la Guardia di Finanza, il bar Valentino non ha pagato i diritti SIAE per avere la il la televisione al bar. Ci stiamo dirigendo subito lì, grazie RDS per il vostro aiuto e sostegno, grazie.
a questo Punto , si cambia canale , e inascoltabile
Tanti auguri Melania, auguri. da Beppe, da Samazzoni. Ci vediamo a Ceveri. O eh l'albergo.
RDS. Buongiorno a tutti e tanti auguri a Melania.
Come un leone, mini mini mini mini mini mini mini mini.
Auguri Melania, a Ciccio sei portato i cinghialm.
No ma ridiamo insieme ragazzi, cioè Amazon ti ha messo tutti i mezzi elettrici col simboletto della foglia per l'inquinamento, salvare il mondo e poi, e poi fanno partire un razzo, 1000000:1000000 di litri di carburante, fumi, guidamento, materiale, eh, per far volare a tot metri queste donne e farle atterra-, no ma complimenti, viva la coerenza.
Eh l'abbracciata sì, sai quanto glieli doveva dare di assicurazione se qualcosa andava storto?
Ma per convincere Ky andare nello spazio gli hanno detto oh, non sai che ti B.
Ah tra le varie cose che hanno dette si sono lamentate che la chat della scuola non prendeva lassù, nello spazio. Accidenti.
Ciccio, anch'io ieri quando ho aperto il conto corrente mi sono commosso. 3 € e 75, siamo a metà mese. Hai voglia se piangi.
Ma che cose sulla quale riflettere, ma vai a ******.
Il razzo era PLUG IN HYBRID
Rossella, Pepi e Melanie, senza manco dire il nome, ogni volta dicono il mio nome, tu non ti ricordi di me. Roberto, mi hai pure invitato in trasmissione perché ti avevo fatto ridere l'anno scorso che abbiamo giocato insieme. Roberto, ricordati Roberto, il l'amore di Ciccio, perché io se mi prendo Ciccio all' RDS live, me lo spupazzo.
E Bas mi conosce di persona, io sono l'astrologo di Torino. Son venuto tre volte al suo spettacolo al CAP 41, alto uno e 96 che io ho presentato anche mia zia, che è una bella gnocca, ma non vuole saperne più di uomini, perché è rimasta troppo delusa da da lazante il maschio è, cioè il maschio è inutile. Il maschio non deve essere usato solo per fare tanto sesso. Ciccio quanto sei bello, ciao.
Un Tattaratitti a tutti💪 Gian Michele da Cuneo
*****
Si può sapere se è andato trasmesso?😅
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
La famiglia💙
Vedere mia figlia felice.....
Al primo posto metto i soldi, perché se c'hai tanti soldi ti compri tutto. È proprio così, sì tutto, ti compri tutto.
Buongiorno sono Monia. Allora io per fare 30 chilometri mi faccio due ore di coda al mattino due ore alla sera per raggiungere l'amata Svizzera. Tutte le persone ricche che conosco sono tutte di un triste allucinanti. Quindi al primo posto metto sicuramente la felicità e non di certo i soldi.
Ciao per me è la felicità, perché da lì poi nasce tutto, da solo dalla felicità puoi vedere la Sà poi dopo di vedere tutto per bene ecco. Un caro saluto a tutti, Gianmichele dcugio, ciao.
Per me conta la felicità dei miei figli.
Buongiorno tutti pazzi, Peppe da Napoli, al primo posto nella vita c'è sempre la patata.
Buongiorno tutti pazzi Emanuela da Roma Io come primo posto in generale metto la salute, la realizzazione e la serenità di mio figlio.
Buongiorno a tutti i pazzi, Luigi da Castellamare di Stabia. Per me al primo posto ci dev'essere la serenità, che è conseguenza poi di tante altre cose, amore, lavoro, fiducia e altro. Buona giornata.
Ciao pazzi, io per la mia vita, quello che metto al primo posto è la serenità. Davanti a tutto, non ci sono ***** che tengano.
Buongiorno, pazzi. Ma se togliamo la salute, ma sicuramente i soldi che poi la felicità l'amore e tutto il resto me lo trovo da sola. Ciao. Buona giornata, Alessandra da Roma.
Ragazzi, buongiorno, sicuramente un lavoro che ti gratifica, um sia a livello economico che personale, perché se abbiamo quello secondo me poi si può affrontare anche un po' tutto. um. Quindi sicuramente la gratificazione sul lavoro. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. La famiglia è al primo posto, senza ombra di dubbio. Puoi fare il lavoro più bello del mondo, puoi guadagnare tutti i soldi del mondo, ma, Possono andare le giornate bene, male, in qualsiasi modo, ma tu arrivi a casa, entri in casa a vedere tua moglie. Tuo figlio, tua figlia e sparisce tutto. Basta quello.
Buongiorno ragazzi, um io sinceramente vorrei essere un bravo ballerino, mi piacerebbe ballare perché secondo me il ballo è il primo modo di comunicazione. Okay? Ciao, buona giornata a tutti.
Ragazzi, la felicità è la sanità mentale.
Dalle nostre parti si dice comandare è meglio di *******, quindi il successo
Tra le cose importanti della vita. Io metto il mio lavoro. Sono un'insegnante e penso che la possibilità di farlo bene sia una una gran cosa per me e ma anche per le future menti che che formerò un bacio da Lorenza da Casale Monferrato.
Buongiorno RDS sono Lidia da Roma. Io metterei l'amore, dopo la salute, o meglio prima la salute e poi l'amore. L'amore guarisce, aiuta e niente l'amore. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, beh, a costo di sembrare scontata, la cosa che mi preme di più è la felicità di mio figlio. Se lui è felice sono felice anch'io e quindi va tutto bene. Poi il resto viene da sé.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania. allora Partendo dal presupposto che l'amore della mia vita l'ho trovato perché mi sono sposata due anni fa, è un fantastico bambino di cinque anni, quindi quello l'avrei messo sicuramente al primo posto se non l'avessi, um. Ora posso dire la realizzazione di un lavoro, un lavoro definitivo, diciamo, nel senso che io sono tantissimi anni che faccio un sacco di sostituzioni e quindi vorrei finalmente trovare la mia. A cucina perché io faccio la cuoca per le per i bambini. Quindi ecco sì all'età di praticamente quasi quarant'anni. Vorrei questo fantastico e meraviglioso regalo. Una mia cucina. Ciao a tutti pazzi.
Se avessi la bacchetta magica per cambiare una sola cosa, credetemi, cambierei la politica, questa politica che ha lasciato da parte tutto e tutti, um facendo il centro del del proprio essere solo il l- l- l'arrivismo di alcuni politicanti, trascurando tutto il resto. Lucia da Salerno.
Trovare la felicità e a stare da soli soli, senza essere meno sposati, senza avere i figli soli. La cosa più bella sarà quella non ci io purtroppo non non non non non lo so, perché sono sposato e figli, ma la cosa più bella secondo me sarà essere soli.
Buongiorno RDS sono Paola. Io al primo posto metto felicità. Naturalmente salute e il successo sì, è contemplato nel mio nella mia idea di felicità, perché anche avere soddisfazioni nell'ambito lavorativo ti rendono felice.
Okay Buzz l'hai tolta, ma io al primo posto al primissimo posto me- metto sempre e solo la salute, perché se c'è quella poi si riesce a fare più o meno tutto. Poi, come dice Ciccio, io metterei anche l'amore l'amore si è. Ti aiuta a fare tante cose.
Ciao RDS Gabriele da tre Basele che, il primo posto è la famiglia. Ciao, grazie.
Rossella Ciccio Bard. Davide. La salute è sottinteso, giusto, la prima cosa, ma un aumento di stipendio non andrebbe bene che si arriva a fine mese proprio a tipo rambo con il coltello con il pugnale tra i denti. Un bel un bell'aumento nel nella ne- nella busta paga.
Ciao, Luca da Roma e sono d'accordo con Ciccio, l'amore deve essere la priorità nella vita perché, Se sei felice con con il proprio partner, tutte le cose poi vengono vengono assieme, quindi viva l'amore. Ciao RTS.
Buongiorno, Cristina d'Aosta. Io metterei se avessi una bacchetta magica al tuo posto, um ancora un piccolo scatto in in carriera. Amore no, perché sto benissimo così, e niente questo è il mio desiderio.
Ciao ragazzi, io ho tutto, salute, lavoro bellissimo, ma mi manca l'amore, non riesco a trovarlo e sono triste, molto triste. Vi prego, non fate sentire alla radio questo messaggio, grazie, un bacio, siete bellissimi, bravissimi.
Buongiorno Mirco da Bergamo. Sempre messo al primo posto i soldi per trent'anni, ma dopo quando stai male ti accorgi veramente che quello che conta, ovviamente la salute. Comunque, i soldi. Buona giornata, speriamo.
Ciao tutti pazzi. Io al primo posto metto la mia famiglia, ma soprattutto la mia famiglia d'origine perché stanno vecchiando e quindi me li godo tutti, tutti, tutti. Ringrazio ogni giorno di passare ancora passare del tempo con la mia mamma e col mio papà ultraottantenni. Ciao a tutti pazzi.
Al primo posto.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono Eliana da Pisa. Al primo posto per la mia felicità metto assolutamente i miei animali. Ho quattro gatti e non potrei stare senza. Ho anche un marito, una famiglia molto bella. Ho un lavoro che mi soddisfa tanto. Però l'amore che mi danno i miei animali è sicuramente il primo posto nella vita. Buona giornata a tutti. Ciao.
Buongiorno, RD, lo metto al primo posto e l'amore. Perché viene diviso in tre cose, amore Agape, amore Fileos e amore Eros.
Buongiorno. Se avessi la bacchetta magica di Ciccio, io chiederei tanti, tanti, tanti, ma tanti soldi. Poi saprei io come rendermi felice.
La pace, la pace, la pace, l'unica cosa che conta in questo momento. Difficile.
Il rispetto per il pianeta
Io penso che la base della felicità sia la capacità di attribuire il giusto valore alle cose, se, ti rendi conto di quello, sei felice per qualsiasi cosa.
beh Io al primo posto metterei i soldi e chi dice, i soldi non fanno la felicità, lo piglierei a pugni veramente. I soldi aprono tutte le porte, tutte le porte, l'amore, lasciamo perdere. Ciao Alberto da Milano.
Ciao ragazzi a tutti voi. allora per me la più importante. um Nella vita diciamo è il lavoro, perché se non lavoro non posso vivere, cioè non mi posso permettere di uscire in giro, di fare delle vacanze, perciò non non posso fare una visita medica, perciò il lavoro per guadagnare i soldi. Un abbraccio.
Ciao RTS, sono Luca da. Alatri, F- Frosinone. um Secondo me al primo posto deve esserci l'amore perché è quello che manda avanti tutto il resto delle cose che tu. Hai bisogno, quindi, viva l'amore. Ciao RDS.
Buongiorno Fabio da Napoli. Per me il successo, la cosa bella della vita è la famiglia. Quando torni a casa, vedi la felicità dei tuoi figli, la moglie, Quello è il successo, è la cosa che mi piace di più della giornata, quando torno a casa e vado dalla mia famiglia. Dico, sono felicissimo. È la cosa più bella che ho.
Buongiorno tutti pazzi, allora sono andato a Palermo c'ho 34 anni, no, io al primo posto metto sempre la mia famiglia. Io c'è la realizzazione che finalmente realizzato di aprire un panificio, un'attività. Non vedo l'ora la sera di chiudere e andare dalla mia famiglia, soprattutto da mia figlia, che è l'unica cosa che più amo amo al mondo, l'unico legame in cui non posso aspettare, l'unica, l'unica cosa in cui ho realizzato che nessuno mi potrà togliere mai, è ovviamente arrivare a casa della mia moglie, arrivare a casa, abbiamo fatto casa, quindi, per me la famiglia numero uno, primo posto in assoluto.
Sono le situazioni che si presentano nella nostra vita a imporci appunto cosa è più importante e cosa dobbiamo scegliere. Fosse per me scegliere sempre viaggi, però non è possibile, quindi bisogna appunto, ripeto, decidere in base alla situazione che si presenta cos'è più importante. Al momento abbiamo da poco comprato casa, quindi ho le esigenze delle spese, quindi economia. I viaggi scendono al secondo posto. Buona giornata, Vito da Gallipoli.
Ciao ragazzi, sicuramente io al primo posto metto metto la serenità. Quando c'è la serenità c'è tutto che funziona, quindi, Quindi tutto il resto viene da sé, la serenità assolutamente al primo posto. Un abbraccio a tutti quanti.
Ciao a tutti pazzi, Riccardo. Chiederei la capacità di Affrontare le cose nel modo giusto. Perché chiedere la felicità dopo dovesse essere tutto tutto bello, tutto non può essere così. Poi ci stancheremo anche di quello perché siamo eternamente insoddisfatti. Noi la capacità sì di far fronte alle cose brutte, ma anche quelle belle, perché molto spesso non sappiamo gioire delle cose belle perché um Non crediamo di esserne meritevoli o pensiamo che ci sia stato qualcosa o siamo pronti a ricevere la batosta successiva, invece proprio la capacità di gioire del bello, piangere del brutto, preoccuparsi di quello che può destare preoccupazione, ma tutto nella giusta misura. Ecco, forse il segreto è la giusta misura, sai. Senza cercare di essere um sempre politically correct, perché è è giusto arrabbiarsi a volte, è giusto um provare le le giuste emozioni per ogni situazione. Mhm. La vedo così. Và. E poi i soldi.
Buongiorno sono Giovanna da Modica. Niente, secondo me um la serenità è è l'amore, perché secondo me vanno di pari passo. Se sei serena, quindi e hai l'amore va benissimo. E e comunque sempre al primo posto anche la famiglia, che se i figli stanno bene, i nipoti stanno bene. Non non puoi chiedere di più. Ciao, ciao a tutti, ciao Rossella, ciao. Ciao Ciccio, un bacio a tutti e 3.
Per me la cosa che rende felici è la socialità, i rapporti umani che oggi vengono un po', um meno a mancare. Ciao, sono Tiziana da Roma.
Ciao a tutti i pazzi, non vi davamo l'ora di mandarmi un messaggio, vi ascoltiamo sempre, siete i migliori e adesso andiamo a scuola. Ciao, ciao.
Io credo che ci sia una parola unica che possa un po' riassumere tutto quello che voi avete detto, ed è la serenità, con la serenità d'animo e anche fisica si può andare e fare qualunque cosa. Ciao, buona giornata.
Infatti, allora ad oggi vi dico, che al primo posto metto la mia famiglia, insieme a mio marito e i miei bambini. E non sono più convinta di tutto ciò dopo aver superato una forte crisi un anno30 fa con mio marito dove ci siamo lasciati. E ad oggi vi dico che in 14 anni um dopo i nostri figli è la cosa migliore che abbiamo fatto, perché non ci si- ci siamo ritrovati come come non mai. E poi le mie migliori amiche, che non so se le posso mettere a fare in merito, ma quasi ci siamo. um Un abbraccio sempre fantastici, Elena da Agliana.
Ciao a tutti sono Walter di Torino e vabbè, oltre alla salute, ma quello abbiamo detto che è scontato la la felicità di poter girare il mondo girare il mondo da un angolo all'altro. Ciao a tutti.
Essere contento nonostante i problemi che non puoi risolvere. Ciao da Carlo.
Ciao RDS, buongiorno. allora Io per sempre nella mia vita metterò al primo posto la mia serenità mentale e, La mia realizzazione, quello verrà sempre prima di qualsiasi cosa, perché da questo poi deriva tutto il resto, la felicità, se sei felice riesci a trovare l'amore, se sei realizzata, se sei indipendente, se 6, Fiera no, è orgogliosa di tutto quello che hai mai secondo me mettere al primo posto il lavoro perché non siamo fatti per strutturare la nostra vita solo solo ed esclusivamente sul lavoro. Il lavoro deve essere un mezzo per sentirci realizzati, indipendenti per poter guadagnare e chiaramente vivere bene, ma mai, mai diventare schiavi e far dipendere la nostra felicità e la nostra vita dal lavoro. Ciao ragazzi.
Emanuela al primo posto metterei la possibilità di scegliere cosa studiare per dare il massimo dell'espressione di noi stessi. Ecco, io non non l'ho fatto e invece ho fatto tutt'altro e studiare. è fondamentale, ti dà libertà, ti apre la mente e quindi a cinquant'anni ancora ancora ci penso e mi dispiace di non averlo fatto di non essermi così impuntata con i miei genitori a voler realizzare il mio sogno. Bacia a tutti.
Al primo posto metterei LA SERENITA' MENTALE
Io al primo posto metto la felicità, perché ha vent'anni che faccio un lavoro che non mi piace e quindi mi sto rovinando la salute. Viva la felicità, viva la serenità che porta dietro di sé salute e serenità. Ciao da Costantino.
Ciao. Sono Annamaria da Milazzo, io scelgo l'amore. Perché avere l'amore dentro, chi ce l'ha è ricco e non lo sa, perché c'è troppa cattiveria in giro. Buona Pasqua ragazzi, ciao.
Davanti a tutto si mette il tempo!!
Buongiorno RDS. allora, se avessi una bacchetta magica, la cosa che farei, è guarire tutte le persone malate di Alzheimer, lo so che è una cosa un po' triste, ma è una piaga che ahimè, vive in prima persona, e chi è cattiva e come me si occupa appunto di un familiare che è affatto da questa malattia sa benissimo di che cosa sto parlando. Quindi sicuramente la salute, e buona giornata. Grazie. Ciao.
Ciao ragazzi, Alessandro da Torino, um sulla base di questa canzone che state trasmettendo di Jovanotti, non posso che, dire che la cosa più importante è la serenità. La serenità se ce l'hai dentro, La tiri fuori, la tiri fuori, tutte le cose vanno come devono andare. Un augurio di buona continuazione, un bacio a tutti.
bastaaaa jovanotti non si regge... vi abbassa la reputazione....
Melanzane
Ciccio, hai fatto bene a usare la bacchetta per il lavoro, perché sull'amore non si può usare. Anche il giro della lampada lo diceva, non posso far innamorare qualcuno di qualcun altro.
Giacinto da Milano, la pensione, la pensione è il mio obiettivo.
Mamma mia Rossella che bella stellina, peccato che con il microfono non si vede bene.Baz sei ringiovanito. È la primavera? Ciccio sempre top
No sono Carla da Lucca. Io come primo posto nella mia vita, metto i miei figlio e mia moglie.
Io al primo posto metterei la vita.
Chissà di quale bacchetta magica parlava la ragazza prima.
Per la ragazza che ha chiamato prima che va a lavorare in Svizzera a cui non interessano i soldi, però in Svizzera, correggetemi se sbaglio, minimo minimo si porta a casa 5K al mese. Quindi forse forse. un minimo interesse ce l'ha.
🌨️🌨️🌈☀️🤦🏻♂️🌨️settimana bagnata🕊️
Buongiorno a tutti pazzi, al primo posto metto sempre la magica a Roma che quando vince sono sempre felice, ciao.
Ragazzi, quello che conta è solo la salute e il resto è solo un'opzione, non preoccupatevi.
Buongiorno RDS sono Enrico da Chieti, con la bacchetta magica e porrei fine a tutti questi femmicidi che ci sono rispetto per tutte le forme di vita. Buona giornata.
La felicità Pan salame vino rosso in compagnia.
Ciao a tutti. Forse perché ha avuto problemi di salute. Oggi come oggi che sto bene. Penso che la salute non paghi niente. I soldi si fanno tanto, ma non come la salute. Buona giornata.
Ma per carità🙈
Allora io al primo posto metterei qualche soldo, ma non da da stare bene da potermi togliere qualche sfizio. Uno tra questi sarebbe poter girare parte del mondo in moto con mia moglie e i miei figli sarebbe il massimo. Ciao Walter da Torino.
Buongiorno ragazzi. Non voglio mettere t- tristezza alla vostra mattinata, ma, Secondo me la felicità è avere le persone più care. Quotidianamente, tutto il giorno poterla abbracciare. e non pensare ad altro.
Mah io sto bene anche lontano dalla gente eh, volevo dirlo all'ascoltatrice di prima, sì sì, io in mezzo alla gente mi incazzo, quindi non ho, um va bene i soldi, va bene il lavoro, ma non stare in mezzo alla gente.
allora Ragazzi, Roberto da Roma. Cibo, primo sentimento. Figli, secondo sentimento. Amore terzo sentimento.
Buongiorno sono Angela per me al primo posto c'è la salute, ma come diceva mia nonna la salute senza soldi è mezza malattia. Ciao.
E comunque, visto che compio gli anni, buona salute a tutti, visto che conta solo quella. Ciao ragazzi.
Buongiorno ragazzi, io metto al primo posto il mio adorato cane. Ciao da Barbara di Seregno.
Ah ah ah ah Ciccio, ciccio, hai sbagliato, Rossella non era la ragazza carina, Rossella è la ragazza carina, eh eh eh. Attenzione, un saluto, ciao.
Ma nemmeno io sono d'accordo, mio figlio ha 17 anni e cambia fidanzata come le mutande, c'è una al giorno, dunque, non è proprio vero che non sanno socializzare, dipende da come da come sono cresciuti.
Buongiorno RDS. La cosa più importante è la famiglia, figli, sorelle, nonne, mamme, senza di quelle. Sono le nostre basi, la nostra vita.
Buongiorno tutti pazzi... per me al primo posto c'era mia moglie, invece da giorno 22 marzo è il piccolo Giuseppe, mio figlio la cosa più bella che potessi avere ciao Vincenzo da Chiaramonte
Il non verbale nella comunicazione è altrettanto se non più importante del verbale. Con i telefoni e i social questo viene meno ed è un handicap fondamentale della comunicazione. Baci pazzi!!!♥️
Secondo me la felicità e l'obiettivo finale non è una delle varianti della vita. Lo possono essere i soldi il lavoro che ci piace, la famiglia che abbiamo sempre desiderato. Ma se non non siamo sereni, non riusciamo a capirlo. Quindi il lavoro che ci piace che abbiamo sempre sognato in realtà non è quello che ci porta alla felicità, la famiglia che abbiamo sempre desiderato. um In realtà non ci porta felicità, quindi secondo me al primo posto è la serenità mentale che ci permette di accettare ciò che abbiamo e ciò che di bello abbiamo.
Ciao a tutti pazzi. Sentendo la telefonata tra Tiziana e voi pazzi io sono d'accordo con Tiziana e Rossella. Ad oggi non c'è diciamo approccio, um lavorando anche a contatto col pubblico come diciamo, Butto fuori nei locali servizi di sicurezza e accoglienza, noto che i ragazzi giovani non hanno approccio, non hanno proprio il benché minimo sentore di come devono approcciarsi o parlare. Solo da tramite cellulare, WhatsApp, um i social, non c'è nessun, um Nessuno ha voglia di poter inventarsi qualcosa per trovare il modo di parlare. Giuseppe da Parma, un abbraccio e una buona giornata a tutti voi.
Cosa più importante è il guanciale.
Sono d'accordo con Rossella, i ragazzi di oggi sono molto più imbranati perché con questa tecnologia hanno tutto pronto e non sono più abituati a formulare dei dialoghi sensati
Ciao, sono Giulia e sono un'insegnante, volevo spezzare una lancia in favore di Rossella e Tiziana che ha telefonato. Mi dispiace Ciccio. um insegno le medie e purtroppo è vero che il cellulare magari offre altre occasioni di contatto, ma rende inabili al contatto umano. Pochi giorni fa ho portato la mia classe in gita, una seconda media. E una ragazzina anche abbastanza aperta, um mi ha detto che si era portata dietro um questo, questi colori a tantissimi, ho detto ma ti sei portata dietro tutta questa roba e mi ha detto sì perché in autobus, Avevo paura di annoiarmi. um Ora non per sembrare um un dinosauro, ma um vent'anni fa quando io facevo le scuole medie, ma anche le scuole superiori, pensai di annoiarsi in gita con i propri compagni di classe, um penso non mi sarebbe neanche venuto in mente. Ciao a tutti pazzi.
Grande Rossella, condivido pienamente!! La tecnologia ha rimbambito la gente
Un conto è l'utilità e un conto è la dipendenza
con una bacchetta magica chiederei l'onestà assoluta verso se stessi e verso gli altri. un saluto da Gabriele da Catania.
Federica da Genova
Gioco iooooo
Buongiorno, sono Magna, mi piacerebbe giocare una volta.
Vorrei giocare aver voi
Buongiorno ooo tutti pazzi vorrei giocare, mariano da Caserta
Mi prenoto
L’italiano non è un optional
Cinthya landauro
Roma
L Italiano non è un optional Giuseppe da Parma
Elisa di Imperia.
L’italiano non è un optional Manuela da Como
Giuseppe como italiano non é un optional
Buongiorno a tutti pazzi, sono Max e vorrei giocare all'italiano non è un optional. Un abbraccio a tutti.
Renato da Ceprano
Tefleo.
Simona da Bologna
Vorrei giocare
Sarebbe possibile giocare..?
Mi prenoto per la bag
Buongiorno sono Maria T Ragusa, ipocriti, ipocriti, ipocriti e bugiardi i- perché il lavoro um tutto quello che hanno detto, non è vero niente. I soldi, i soldi, i soldi. Oggi se non hai soldi, non hai neanche la salute. Perché se hai un piccolo problema e stai. Lì aspettare che ti passano la visita, ti danno un appuntamento, ci vogliono due anni, quindi vai a pagamento e hai subito radiografie, visite, ecografie, eccetera eccetera. Con i soldi stai a casa, ti curi la famiglia, ti godi la vita, ti godi i tuoi genitori, ti godi le piccole. ti fai due tre viaggi l'anno e non appena hai la possibilità mantieni i figli agli studi e non ti fai un **** così per pagare la retta. Quindi oggi purtroppo i soldi, i soldi, i soldi e non è vero che chi ha i soldi è triste, non hai una bel- una bellissima e una dol- dolcissima. um Bugia che ci diciamo quelli che non li abbiamo, perché se tu hai i soldi, hai de-, oggi hai tutto, senza soldi non c'è niente, non devi andare per forza a lavorare, ma come se non vai a lavorare come ***** fai? Quindi vai a lavorare, stai tutto il giorno fuori, i figli crescono, non è che sono piccoli che c'hanno vent'anni, quindi non è vero. Oggi con la bacchetta magica, ragazzi, soldi, soldi, soldi, soldi, baci ciao ciao.
Ciao sono Gennaro da Milano e vorrei giocare a “l’italiano non è un’opinione”
Ciao RDS sono Paola da Portoviro, volevo prenotarmi per il gioco.
Annalisa da Milano
Ciao, sono Luca da Frosinone e vorrei partecipare al gioco, l'italiano non è un optional. Ciao RDS.
Prenoto
Posso giocare a l’italiano non è un optional???!’n🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Voglio giocare a l’italiano non è un optional
Davide
Voglio giocare Sandra Elmas
Mi prenoto per l’italiano non è un optional
Marco
Arianna Pittarello
Ciao sono Raffaella da Reggio Emilia
Buongiorno ragazzi, mi vorrei prenotare all'italiano, non è un optional. Almeno vado a lavorare felice con la RDS Bank, forse. Ciao.
Vorrei giocare all'italiano, eccetera eccetera ciao Daniele da Milano invia
Voglio giocareeeeeee RDS
L'italiano non è un optional.
Vorrei partecipare
Voglio partecipare a l'italiano non è un optional
Io
mario Antonante la spezia
Posso giocare
Allora
Dai
Per favore
Tutti pazzi, mi chiamo Mira, vi voglio molto bene, vi guardo tutte le mattine, ciao ciao.
Mi prenoto
Mi prenoto per giocare .sono Vitalba da Bologna...sarei super contenta
passiamo andando a scuola.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Ciao RDS sono Filippo. Vado a scuola e tra due giorni c'è un ponte.
RDS, io sto andando a scuola, oggi e domani e poi vado in vacanza e rientro il 28, yuppie.
Che siamo tutti pazzi siamo tutti pazzi. E se un dispiacere, non ci vuoi arrecare, arrecare. rimane e canta come un bell'amore.
Ciao RDS sono Margherita, sto andando a scuola, mia sorella è in gita a Roma, ciccio, quando c'è il superponte.
Ho dietro di me un pulmino di suore 😱
Gianluca sei un grande 👏
Noooooooo
😂🤣😅
Ba zalando . Sei n one
Ma non sono le tartarughe, Robert De Niro.
Ciao! Per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il premio principale è una borsa di studio per l'istruzione gratuita per tutto il prossimo anno, questo è molto importante per lei. Grazie mille!
************************************
Data la lentezza delle tartarughe avranno iniziato quando avevano 30 anni...😁
Ci ha messo 100 anni per salirci sopra
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a, I magnifici 7.
Buongiorno, vorrei giocare ai magnifici sette per favore, grazie, Francesco da Udine.
Ciao sono Roberta da Spoleto e vorrei *giocare* ai magnifici sette
Prenoto per i magnifici 7
Sono Lidia vorrei giocare con voi
Magnifici 7
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Giulia da Prato
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e voglio giocare ai magnifici 7.
Ciao sono Roberta da Spoleto e vorrei *giocare* ai magnifici sette
Posso giocare ai magnifici 7. Giovanni
Voglio partecipare al gioco magnifici 7
Ciao, sono pronto per giocare ai fantastici 7
Luca da Milano
Emiliano napoli
I magnifici 7Matteo
Margherita VeronaI magnifici 7
Renata da Roma voglio partecipare i magnifici sette Grazie
Vorrei giocare
Buongiorno pazzi, volevo dire a Rossella che stamattina la vedo più raggiante del solito ❤️😘☺️🤗
Grazie x sentire Achille.....
Ci dono
300m e mi parcheggio
Buongiorno, ragazzi di tutti pazzi, ma la Lauren che fine ha fatto?
si puoi fare uno scherzo
devo fare un audio
mia madre si chiama daniela
Salve ho vinto la borsa ai magnifici 7 vi devo mandare l'indirizzo! Renato
Buongiorno RDS, io li ho mandati a fola a tutti quanti le vecchie amicizie.
Ragazzi, io mi sono trasferito a Roma da circa un anno30, e niente, per mantenere i rapporti con gli amici di Catania la costante è Mimmo. Mimmo è la soluzione.
Ciao, sono Fabio da Catania e ho due carissimi amici a Milano. Molto semplici. Noi ci sentiamo ogni sera, online su un gioco molto molto molto conosciuto e dal dopo cena fino a mezzanotte si nerda.
Vivo da 15 anni a Firenze, ma sono originaria delle Marche, ho delle amiche storiche lì e lo spunto sono sempre serie TV, um programmi televisivi che ci dà lo spunto per tenerci ed aggiornarci sempre costantemente, e poi quando io torno lì e non mancano mai serate insieme dove chiacchieriamo fino a notte fonda.
Ciao ragazzi, buongiorno, io sono Andrea da Acireale, anche se sono livornese. E infatti in questo caso io con i miei amici di Livorno, riesco a mantenermi in contatto giocando a Call of Duty, tutte le sere. Ciao ragazzi.
. Allora io mi vedo ancora con le compagne di s. Abbiamo fatto è bellissima, abbiamo fatto una gita di tre giorni a Piterbia siamo stati insieme ci siamo ritrovati, bello abbiamo chiacchierato dei pchi tempi tante rughe in più ma sempre con lo spirito gio buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, io ho studiato a Roma e con tutti i miei amici universitari ci rincontriamo una volta l'anno, per fare l'asta del fantacalcio. Una tradizione che non tramonterà mai. E quello è l'unico momento durante i 12 mesi in cui ci vediamo.
Tutti pazzi. Io non ho mai tempo, quindi ottimizzo come buzz, metto le cuffiette. Intanto che faccio il mestiere a casa, chiamo le persone che non sento perché sennò non avrei mai il tempo di chiamarle. Corriamo troppo gente. Auguri, buona giornata, buona Pasqua.
Ciao. Buongiorno. Beh, io li mantengo con WhatsApp Facebook quelle cose lì perché io sono nata in Argentina e quindi tanti dei miei amici sono lì e ci manteniamo così con le videochiamate queste cose qua.
Ragazzi, guardate, me n'è capitata una proprio ieri. Per caso dopo tanti anni mi trovo dalle parti di Novate e vedo una vecchia compagna di classe delle superiori, con la quale avevo un bel rapporto di amicizia. Non ho fatto in tempo a salutarla perché non mi sono accorto, cioè non ho realizzato fosse subito lei l'ho capito quando poi ho guardato il campa- la la casella della posta e ho visto il suo cognome. Gli ho mandato una cosa tramite Poste Italiane online per dirle guarda ti ho riconosciuto, volevo solo salutarti, m'ha chiamato ieri il marito minacciandomi, che mi ve- mi investe con la macchina, m'ha dato tutti gli epiteti possibili. Io volevo solo dirle ciao.
cas. Allora. Io mi sono trasferita qualche anno fa da Torino nelle Marche e ho lasciato a Torino la mia migliore amica. Però ci sentiamo tutte le mattine con dei vocali chi fa per prima manda un vocale l'altra lo ascolta quando può durante la giornata e quando può risponde. Però in questo modo ci sentiamo tutti i giorni. Ciao Paola amica mia, un abbraccio.
Buongiorno, allora io di solito è il momento di parlare al telefono e quando mi metto in macchina, mi siedo e subito cerco a chi non ho chiamato o a chi devo chiamare, a volte queste telefonate per prendere appuntamenti che ci vuole un sacco, e faccio così e così faccio due cose allo stesso tempo, senza però distrarre distrarmi alla guida. Perché sto guidando e sto manda- e sto parlando con qualcuno che come se fosse accanto a me. Però ci, più che altro questi appuntamenti che ci vuole tanto o que in viaggi lunghi, a una persona che mi fa piacere parlare per per tanto tempo.
Liceo scientifico Parentuccelli di Sarzana, maturità 93, siamo ancora un bel gruppo unito, dopo 32 anni.
Buongiorno RDS. Con la mia classe del liceo pedagogico di Barrafranca siamo ancora tuttora in buonissimi rapporti, dopo che ci siamo diplomati nel 2000:12. Ci invitiamo a tutti i matrimoni di ognuno. a tutte le feste, anche se siamo sparsi in tutto il mondo, ci sentiamo sempre su WhatsApp e quando abbiamo l'occasione ci vediamo sempre, dal 2000:12 ad oggi. Ciao.
Buongiorno ragazzi, Enzo da Roma. Io ho ancora un gruppo con i vecchi amici delle superiori dal lontano 1992, dove ci vediamo regolarmente, dove ci frequentiamo per andare a cena fuori, e la scorsa domenica siamo andati al Vinitaly insieme dopo 31 anni dall'ultima gita di scuola, dato che abbiamo fatto l'alberghiero. Ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno. Anche io faccio come buge. Non vado a correre, ma appena ho modo, mentre sto facendo qualcosa che quindi ho le orecchie e la bocca libere. um chiamo e mi faccio sentire con le mie amicizie.
Ciao RDS sono Angela da Sul cibo. beh noi io e la mia famiglia, quando abbiamo un rapporto con degli amici di Pescara, città Sant'Angelo da da quando ci siamo sposati e nonostante la distanza ci vediamo due o tre volte all'anno e ci vogliamo un mondo di bene. Anche i nostri figli sono diventati amicissimi.
Ciao Rossella Cicce Buzz sono Simona da Bassano del Grappa e io ho una mia amica con cui ho rapporti con lei da quando vivo da vent'anni da Bassano del Grappa che ci conosciamo da quando andavamo all'asilo e nonostante la distanza che ci vediamo pochissimo, siamo ancora in buoni rapporti con lei con un altro mio amico che conosco. Da pure lui, una trentina d'anni quasi, e un altro mio amico ancora. Ci vediamo poco ma ci telefoniamo, ci mandiamo messaggi e, E ci vogliamo bene. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi per RDS sono Manuel Daminturno anch'io uso lo stesso metodo di buzz facendo un lavoro insomma da corriere, facendo tutto il giorno avanti e dietro, chiamo degli amici con la cuffia, ovviamente e ho compagnia, ma almeno li riesco a sentire, dato il poco tempo che ho a disposizione per poterli vedere. Arrivederci.
Ma io per mantenere il rapporto con la mia amica Chips di Torino um prima ci mandavamo di continuo video, cioè quindi magari non ci sentivamo per mesi, però poi ci mandavamo questi video sui social divertenti perché condividevamo la passione per non lavarci i capelli tutti i giorni e tipo arrivare proprio allo stremo e eravamo le colleghe dai capelli sporchi. Vabbè diciamo così. um e poi invece adesso diciamo che, Ci sentiamo comunque ci vediamo magari a distanza di anni con più figli, però condividiamo, diciamo lo stesso impegno etico e civile di lanciare il messaggio Free Palestine, quindi, Liberate Gaza.
Allora io ogni tanto, tendenzialmente una volta ogni tre settimane, quattro settimane mi sveglio la mattina e penso oggi è il giorno in cui devo alimentare la mia vita sociale e inizio a mandare tutta una serie di messaggi che tendenzialmente sono copia incolla a tutte le persone che non senso da un po'. Invece con gli amici che abitano in altri posti barra in altri paesi, lavoro di scheduling lungo periodo, cioè ad esempio adesso per le vacanze pasquali tornerò sicuramente nel mio paese d'origine, ragion per cui ho schedulato una cena con le mie amiche um. um un paio di mesi fa circa. E quindi niente e oltretutto appoggio anch'io l'iniziativa di base, cioè che ogni tanto quando, insomma so di dover stare in macchina per molto tempo, eccetera, cerco di chiamare amici ma anche parenti che non sento da tanto. E quindi sì. Così alimento la mia vita sociale. Un abbraccio.
Buongiorno a tutti pazzi. Io per amore e per lavoro mi sono trasferita a 60 chilometri di distanza dal dalle mie amiche e amici di diciamo di del cuore d'infanzia e con cui ho fatto elementari, medie superiori, ho condiviso ex fidanzati, insomma, amicizie le le amicizie di una vita e per per rimanere in contatto um ci organizziamo ogni volta che c'è una festa che sia Capodanno, Ferragosto, Pasqua Pasquetta, compleanni, cerimonie. Ci organizziamo per vederci un'intera giornata. Di solito li li ospito io qui a casa mia, che sono quasi vicino al mare, così loro approfittano per passare una giornata insieme a noi um e portare anche i bambini al mare e passare una giornata in compagnia. La cosa bella è che ogni volta che ci vediamo anche a distanza di tempo, è come se non ci non ci fossimo mai distaccati. A volte durano um sono più durature queste amicizie di a distanza che quelle più vicine, che sono quasi finte.
Io ho la mia cara amica che Si è trasferita in Abruzzo. Io sono a Roma, ma anche se lei si è sposata, io sono sposata, abbiamo figli, eccetera. Noi ci inviamo sempre tramite posta i regali rispettivi compleanni Natali feste per dei bambini ci inviamo sempre dei regali e ogni tot ci facciamo una chiamata. Poi quando uno può Ci vediamo. Lei viene qui. Io vado là l'estate noi quasi sempre andiamo lì una settimana perché lei sta al mare. Però cioè ci ricordiamo tra di noi, mandandoci anche dei regali per per dirle ap.io mi ricordo sempre di te, anche dei tuoi figli e lei e io di conseguenza.
Ciao a tutti pazzi, come faccio a mantenere rapporti con gli amici? Io è da una vita che vivo lontano, sempre fuori per lavoro, quindi il contatto telefonico è fondamentale, lo fai quando? Magari quando stai in macchina, come dicevate, ma per ottimizzare non solo il fatto che hai del tempo per parlare con gli amici e poi perché magari a volte ti mancano, è l'unico mezzo di comunicazione quando sei distante è il telefono e quando sei in macchina magari hai un pochino più di tempo per sentirli perché poi, Purtroppo voi sapete, la vita tutti pazzi è veramente per pazzi, si corre dalla mattina alla sera.
Allora Noi siamo un gruppo di amici Erasmus e da tutta Europa e praticamente da quasi 10 anni ogni anno scegliamo una capitale europea e ci vediamo lì, quindi questo aiuta tantissimo a mantenere i rapporti, anche se ovviamente poi, Tutto si riduce a quei pochi giorni insieme, poi durante il resto dell'anno ognuno fa le sue le sue vite, però funziona e dopo quasi 10 anni siamo ancora tutti stretti e in contatto.
Buongiorno. Anch'io faccio così, sempre lo faccio per chiamare una persona che mi fa piacere parlare con lei, che non sento o una persona che mi può tenere in conversazione a lungo per raccontarci le nostre cose, di quelle che um non si può fare sempre e si fa sempre una telefonata per lavoro, per qualunque cosa. È il momento giusto per una chiacchiera costi piacevole e e quando sono in macchina, oppure per fare quegli appuntamenti che non rispondono ma non mai come gli appuntamenti per per per l'ASL diciamo, um che tu chiami e ti tengono lì mezz'ora e dopo mezz'ora cade la linea. Almeno sei in macchina, hai fatto, non non hai parlato con nessuno, però, però. Almeno um non hai perso il tempo ad aspettare.
Adesso vi starete chiedendo ma perché Mimmo è la soluzione? Chi è Mimmo C'ha questo Mimmo di così magico di così mistico? Beh, è semplicemente la persona più permalosa del mondo. Una roba incredibile. Non non lo puoi neanche salutare che che a tratti si incazza. Quindi è lui, è lui, è la soluzione, ragazzi, è la soluzione.
Ciao a tutti, sono Giusy Gla in Sicilia. Io ho una ex collega universitaria, che conosco da lontano 2000, che vive a Martina Franca. um Sono stata la sua testimone di nozze. Noi siamo bravissime a non sentirci. Anche per settimana e poi magari in una giornata ci mandiamo 2000 messaggi o ci sentiamo 3000 volte. Questo perché abbiamo condiviso una parte troppo importante della nostra vita che è stata l'università, e poi abbiamo avuto, um a distanza di così tanti chilometri, un percorso di vita molto simile. um Ci siamo sposati più o meno nello stesso periodo. Abbiamo il primo figlio, Il mio è nato a novembre del 2018 il suo a dicembre del 2018 è la stessa cosa con le seconde figlie e da qualche settimana abbiamo anche la stessa macchina, quindi è proprio un filo rosso che ci unisce, che non si vede, ma si capisce.
Sono Claudia da Firenze.
Io mantengo amicizie decennali da perché mi sono trasferita da Napoli a Formia e mantengo sempre queste amicizie tramite WhatsApp che ci mandiamo messaggi oppure anche di rado ci sentiamo telefonicamente. Comunque cerco sempre di mantenere questi quando sono un buon rapporti, quando sono buone amicizie, se cerco sempre di tenerle um diciamo con me. Grazie, buona giornata a tutti, ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. Come faccio a conservare questi rapporti? Semplicemente non li conservo.
Ciao, sono Stefano della provincia di Savona, io sono di Bagheria, provincia di Palermo e io con il mio migliore amico, siamo spontani, 1200 chilometri, ma ci puntiamo, quando riusciamo ci puntiamo e teniamo un rapporto perché come un fratello per me. um Lo saluto, mi saluta Gio.
Ne fa una al giorno e quindi arrivati alla sera, dopo lavoro, ci si sente tutti o privatamente o in un gruppo, e ci si racconta le avventure de- del mimmo, del mimmato.
Ciao. Buongiorno. Io esattamente come Buzo Ho un'amica da oltre vent'anni la mia migliore amica. Viviamo in due città diverse. Lei è a Napoli o a Firenze perché mi sono trasferita e ci sentiamo la mattina mentre andiamo a lavorare, accompagniamo i bimbi a scuola. Insomma o all'uscita o la mattina all'andata o all'uscita. E così insomma un giorno sì e un giorno no ci sentiamo. Quindi insomma, siamo sempre aggiornate sulle nostre cose e comunque siamo due mamme, quindi super impegnate e approfittiamo di questo tempo in macchina per mantenere vivo il rapporto.
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Buzz, sono Alessandro Spinia. um a questo questa è una bella domanda che avete fatto, nel senso um alla quale non non si riesce manco a dare una vera spiegazione. Secondo me la motivazione vera e propria di sta nella um come è stata questa amicizia. Perché se è stata un'amicizia vera, coltivata, vissuta, um secondo me è quello il segreto, perché io che mi sono trasferito un po' tanti anni fa a Venezia, venivo da Taranto, dalla Puglia, e io con i miei amici posso anche non sentirmi due mesi, non mi vedo da due anni, tre anni, ma quando ci si vede, sembra sembra che non ci siamo mai lasciati nel senso che non non ci siamo mai salutati. E quindi il segreto sta proprio in quello, nel senso, um nel raccontarsi le storie vecchie, le cose vissute, come se ci fossero capitate ieri, è una cosa alla quale nemmeno io riesco a dare una spiegazione, però la realtà è questa, che quando ci si incontra nelle amicizie vere, Sembra che il tempo non sia mai passato.
Buongiorno semplice mi ricordo tutti i compleanni loro e quindi negli anni ora che ho quasi 58 anni gli mando gli auguri o telefono o anche da lontano gli spedisco un regalino🙃.Siete stupendi La Radio più bella del mondo .Sempre federe a Rds dal 1978 ❤️Irene
Buongiorno RDS, io vivo un'amicizia a distanza di 143 chilometri da ben 24 anni. E il segreto della nostra amicizia, beh, la sincerità um la non invidia innanzitutto perché, um ci compensiamo anche a distanza, ci viviamo, anche se siamo distanti, ci sentiamo tutti i giorni con il buongiorno, um tramite un WhatsApp e, Abbiamo condiviso le nascite dei nostri bambini. um E anche i dolori. Però um questa distanza ci tiene unite sempre di più. Lucrezia per Aurelia.
Buongiorno RDS sono Angela. Chiamo da da Succivo, in provincia di Caserta. Noi conserviamo un rapporto speciale con degli amici di Pescara, precisamente città Sant'Angelo, un bacione a Brunella e Simone. Abbiamo questa amicizia da quando ci siamo sposati, ci siamo conosciuti. In Messico il viaggio di nozze è stato amore a prima vista e sono passati 18 anni e siamo super amici. Ci vediamo due o tre volte all'anno e i nostri figli sono diventati anche loro degli amici speciali. Un bacione LDS, buona giornata.
Buongiorno RDS. Io credo che l'amicizia. Significa esserci anche a distanza anche in due continenti l'importante è essere sempre lì con la parola ricordarsi del compleanno fargli una battuta. Io addirittura ho delle amiche in Spagna a Valencia che ho conosciuto nel 90 e due di loro sono venute a Roma a gennaio dopo 32 anni che non ci vedevamo. Ed era come se fossimo tornati negli anni 90 perché amici amici amici. È una bella cosa, l'importante è esserci. Ciao Andrea.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania. allora Io ho due amiche um che una la conosco ai tempi. Delle delle superiori e l'altra invece l'ho conosciuta mentre andavo nelle Bere. Pertanto siamo amiche ormai da più di vent'anni anche qualcosina in più e mantengo semplicemente abbiamo una chat di gruppo e ogni due barra tre mesi ci vediamo per una pizzata. um E insomma ci ci confrontiamo, parliamo del più e del meno. um a parte ultimamente che vabbè, io ho avuto problemi un po' familiari, per cui ci ve- ci sentiamo più che ci vediamo. Però manteniamo questo rapporto da tantissimi anni e loro mi sono vicini ed è bellissimo, um ed è bellissimo così. Ciao ciao a tutti pazzi. Buona giornata a tutti.
Ciao RDS A proposito di amicizie io sto mantenuto un'amicizia da più di trent'anni con una mia amica delle scuole superiori e nulla. Lei vive ad Ibiza io a Roma però periodicamente ci vediamo. Magari non ci sentiamo per mesi. Però quando ci risentiamo è come se non ci fossimo mai allontanate. Ecco. E quindi ecco da oltre trent'anni va avanti questa bella amicizia. Ciao RDS e buona giornata, ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io sono Maddalena da Verona. Ho siamo un gruppo di quattro amiche e ci conosciamo da 25 anni. e il nostro segreto per, Per mantenere ancora i contatti e non vederci quasi mai. Abbiamo un gruppo su WhatsApp dove, ci scambiamo foto, auguri, battute, però, tra lavoro e figli ci vediamo veramente poco, però ogni volta che ci vediamo è, um È sempre è sempre bello um ecco. um Buona giornata.
Le mie più care amiche sono storiche perché risalgono ai tempi della scuola media. Sono tre e sono tutte sparse per l'Italia. Parliamo della metà anni 80, quindi un sacco di tempo fa. Ognuno ha la sua vita, ma di tanto in tanto ci sentiamo e ci vediamo. È sempre come la prima volta, non so spiegare perché, ma abbiamo sempre lo stesso feeling. Evidentemente è una questione di pelle, la distanza e il tempo non contano.
Ciao a tutti pazzi. Potreste fare gli auguri al mio zio Max, il mio zio preferito, che oggi fa settant'anni cifra tonda. Auguri zio.
L'indirizzo è Renato Sgariglia presso Sailpost via Zoe Fontana 220 cap00131 Roma
Ciao RD. Io e la mia amichetta ci conosciamo da più di vent'anni rapporto a distanza io a Udine, lei a Roma ci sentiamo tutti i giorni. Ci siamo sempre nei momenti importanti e anche meno l'una per l'altra testimoni di nozze e quando ci si rivede è come se non ci fossimo mai, mai, mai lasciate un bacione. Ciao.
ciao pazzi sono Marcello da milano io mantengo i rapporti con ex colleghi, con compagni di università e addirittura alcuni di liceo
Anch'io pensavo di avere degli amici a Roma, ma questo Capodanno è stato fatale. Li ho chiamati, gli ho detto che eravamo là giù per Roma, col camper di trovarci in una settimana non hanno avuto un tempo, un minuto, un'oretta da dedicarci a noi. Fantastico ragazzi, già da tre mesi.
Buongiorno a tutti. Ciao Rossella. Beh. Scusate, ma la voglia di dirlo di nominarla era unica. Allora comunque ciao a tutti. Mantengo le mie amicizie con la classica telefonata, quelle che stanno lontano da me perché ce sono praticamente in tutta Italia e d'estate quando vado in vacanza scelgo qualcuno da cui andare e vado. um Magari soprattutto quello che l'an- l'anno precedente non ho visto. Oppure quelli che ho qui li accetto per quelli che sono, perché alla fine non puoi cambiare nessuno li amo lo stesso. Insomma, qualunque cosa siano. Ciao a tutti. Un bacio. Grazie.
RDS, buongiorno, i veri amici ce l'hai nelle tasche, tutto il resto è fantasia, buona giornata.
La soluzione per mantenere le amicizie e farsi versare dei soldi, chi li avanza ti saluta sempre.
Io ho delle amiche della scuola dei dei miei figli 25 anni quest'anno e quindi le scuole elementari e ci chiamiamo le amiche del del caffè e tuttora ecco l'ultima uscita che faremo lunedì di Pasquetta saremo tutti insieme e naturalmente con i mariti. È una cosa che ci portiamo in da dalle elementari e è una cosa bellissima. e saluto tutte le mie amiche del caffè. Ciao.
Noi con 3 coppie che siamo stati in viaggio di nozze in Messico ....da 21 anni ....ci troviamo per un fine settimana....ogni anno
Ha vinto lui mitico.
Fantastico questo ascoltatore che, le manda a tutti quanti a quel paese, mi ha fatto ridere e davo rire, 61 mito.
Buongiorno, sono Giuliano da Genova. Sono brasiliano, sono più brasili. e i miei amici, cari amici, abbiamo creato un gruppo. Amici, tanti, tanti amici in Brasile. parliamo praticamente tutti i giorni, *******, più calcio. E confuso orario tutte le volte che miseria, ho più o -200 mensaggi da leggere. Tutti i giorni, buongiorno a tutti.
No. Vabbè, sono qua con le lacrime in macchina. Per questo, per il tipo che ha detto del che gli avevano tutti no, piegata, grazie a tutti ragazzi veramente mi fate ridere, troppo forti.
Amici di RDS e io e io, io li ho mandati a ******.
E anche se è detto così che accetto qualsiasi cosa sia, non sembra brutto. Ci accettiamo per quello che siamo. Insomma, per portare avanti l'amicizia e boh, comunque niente. Ciao ragazzi, tanto so che non me lo fate sentire il mio non è così interessante come a scure Ciao.
Jenny
Donato Claudio da Borghetto d'Arroscia Imperia
Marica leoni dalla Sardegna via g.b.m melis 10 tortoli 08048
La mucca catherine
La mucca si chiamava Jason
Andrea Congiu
Tarvisio ( udine)
E poi ci sono io che non ho capito come si chiama la mucca 🤦🏽♀️
Mare d’inverno ❤️ golfo di Baratti ❤️
Qui a Grugliasco piove. Che p......... ciao ciao
😂buongiornoooo❤️🔥
E se muore in GINECOLOGO???
Eh scusate ragazzi, ma allora Rocco Siffredi che forma deve farlo?
Se uno nella vita è stato sempre un ********, la bara che forma dovrà essere? 😜
Secondo me in molti avranno pensato a uno s******o
tutti pazzi, io lavoro in una fabbrica che fa casse da motto, e noi facciamo il coperchio, con il lavoro che faceva prima disegnato il defunto. Per esempio il cacciatore o le passioni, la macchina, il fucile, il cane da caccia,
Immagino la bara di Rocco Siffredi. Mhm.
Ciao, io mi chiamo gaia, ho appena fatto una visita. Potreste mettere gotham? Graziee! ❤️
(Siete la mia radio preferita)
Facciamo la conta di quanti siamo a Grugliasco ad ascoltare RDS. Ciao. Ciao
Ma era bello quando fumavamo tutti in tutti i luoghi, sì no, ora non sarebbe più giusto. Ma cinquant'anni fa fumavamo in tutti i luoghi, in tutti i laghi. um um posso scegliere il mio preferito, quello del mio negozio, grande come um un sole, era bellissimo. È così, era così prima, ora giustamente è bene che non fumino più giovani, e che conservino la loro salute. Io ora sono anziana e ho fumato tanto. Buona giornata, sono la Mary, quella un po' pazzerella. Ciao, vi lovo.
Buongiorno tutti pazzi. Io la bara me la farei fare a forma di barattolo di Nutella. Fantastica. Ciao, buona giornata.
Quando ascolto Regina di cuori non posso fare a meno di pensare al caro Fabrizio Frizzi durante l'esibizione di tale e quale show
Lady da Trento...e se muore un GINECOLOGO...??? Che forma le danno a la bara??? ☺️☺️☺️🙈🙈🙈😂😂😂
Ciao tutti pazzi Gianluca da Massa Carrara Rocco non oso immaginare di che forma potrebbe fare la sua bara 🤦
Mi spiego meglio ad una persona del punto buona si vedrei una bara a forma di pezzo di me. . Da
Che bello ora vedervi anche su Sky
Ciao RDS!
😂😂😂🙃🙃🙃
Rossella, buongiorno, tu non ci crederai, ma da un mese sto frequentando una ragazza albanese, che quando parla parla come ***** e ti penso tutti i giorni praticamente. Buona giornata.
Io mi faccio panettone pandoro, colomba le uova non ho ancora provato, ma ci proverò Bruno da Torino
Buongiorno RDS
Buongiorno, mi chiamo Giordana😊....avrei tanto piacere di fare gli auguri a mia sorella Raffaella domani 16 aprile per il suo compleanno!!!! Lei ascolta da anni Branko e la vostra musica! Sarebbe possibile farli fare in diretta da lui? Magari prima dell'oroscopo... Ne sarebbe felicissima!!!! Altrimenti vanno bene comunque ovviamente😅! Grazie infinite
Ma funziona anche per chi non ha voglia di andare a lavorare?
Buongiorno tutti pazzi. Io ho un'allergia che penso che nessun medico mi possa. Trovare la cura, perché ho un'allergia forte ma cronica. Alle persone. Ciao tutti pazzi, un bacio da Loredana di Fura.
Ciao a tutti pazzi per RDS, avete proprio preso in pieno la persona giusta per l'allergia, allergico a tante cose in questo periodo, ma soprattutto alla fioritura degli ulivi. Il problema qual è? Vivo in Salento, dove l'ulivo è dappertutto. Buongiorno.
Ragga, io ho una grave, gravissima forma di allergia, come.
Buongiorno,mi chiamo Carmela io sono allergica a mia suocera 😅oltre a tenerla lontano c’è un’altra soluzione? Grazie mille aspetto un suggerimento 😘
Ciao sono Roberta a Trento e sono sposata al 2000:09 con un uomo fantastico veneto. Però abitiamo qua a Trentino lui golosissimo di pesche, ciliegie, ma già un valanghe di ciliegie, pesche e quant'altro. Quando abitava in Veneto si è trasferito a Trento ha iniziato a soffrire di allergia allorché ha fatto il test per l'allergia. Mi pare che si chiamano allergie incrociate di piante incrociate. Tu mangi a ciliegia, ma vuol dire che sei allergico a una pianta. Lui praticamente è risultato allergico all'ottanta percento delle piante che ci sono in montagna. Il medico le ha suggerito di trasferirsi di nuovo al mare, ma ahimè, sopporta e antistaminico e avanti così per rimanere qua in Trentino insieme a me. Ciao.
Tappini per il naso sanispira!!!
Aiutano…
Allergica asmatica… incinta! Tragedia!! Menomale che piove questa settimana 😂🤣
Ragazzi, buongiorno. Io sono perennemente allergica, 365 giorni l'anno perché sono allergica alla polvere, quindi ho perennemente il col naso, e ovviamente no no no no, odio odio spolverare. Un abbraccio,
Ragazzi, io ho una gravissima forma di allergia, all'astinenza sessuale.
Buongiorno RDS, Alessio da Rovereto. allora Io che sono allergico dalla nascita, pollini inteso come graminacee parietarie, Ho trovato varie soluzioni. allora Una di queste è ribes nero, però bisogna cominciare in inverno. Una soluzione idroalcolica in gocce, ma la cosa migliore che più funziona, non ci crederete, um Limitare il consumo di carne e formaggio, perché praticamente abbassano molto il sistema immunitario, e quindi starnutiamo e e quindi bisognerebbe assolutamente cercare di ridurre. Poi ve lo dico io che sono una persona che mangia molta carne e molti formaggi. Provateci, un saluto a tutti, grandi RDS,
Ciao, sono Gabriella e sono allergica a tutte le piante del mondo. Da gennaio a dicembre è tutto un fiorire nella mia vita. e vado avanti a starnuti e. Asma, però ho il mio spray e anche adesso la mia cura monoclonale, speriamo di non essere una cavia.
Ciao mi chiamo Luigi ed io proprio non c'è la faccio piú con questa allergia🤣🤣sono distrutto
Ragazzi proprio oggi vado a fare la visita e i test !
Mio figlio allergico a tutto un disastro
E chi come me è allergico a tutti i pollini e sta male tutto l'anno? 😭😭😭
Andrea, hai presente la maschera quella per andare a fare snorkeling? ecco, ti metti quella col boccaglio sopra, respiri, così la faccia tutta coperta, e magari riesci a a passare oltre. Ciao ciao.
Io utilizzo la mascherina per l'attività all'aria aperta
Ragazzi io ero preso malissimo.. cortisone e antistaminico sempre.. ho fatto l’immunoterapia sono riuscito a sistemare molto..
ciao luca
Ciao a tutti pazzi, per il nostro amico consiglio una visa e visita Otorino la hoiatrica, come ho fatto io, non sapevo neanche cosa avessi, però, mi ha fatto la visita, mi ha dato uno spray, una spruzzata la mattina, una la sera, dormo benissimo eccetera verso inizio maggio e fine maggio, per un mese un mese30 e ho risolto completamente. Ciao Luca da Milano.
E talvolta anche in auto perché starnutire è pericoloso
io avrei una una una terapia per Andrea, per il nostro Andrea, smettere di respirare.
Buongiorno RDS anch'io Ho varie allergie a graminacee, olacee, eccetera eccetera. Ho risolto non completamente, ma sto un po' meglio quando preventivamente inizio una cura a base di ribes nigrum che è un antistaminico naturale. Ciao a tutti.
Allora per l'allergia, io sono appena tornato dalla Norvegia, io sono molto allergico a qualsiasi cosa, sopra il circolo polare artico, niente, allergie sparite, tutto ghiacciato, tutta neve, non c'è un fiore, non c'è un polline, niente. Quindi, amico mio, trasferisciti là e rinasci.
O cambi città o evita di respirare semplice
Omega 3. Vistaminum in granuli o anche in fiale. e allergiplex di guna in gocce. Io ci ba- lotto perché mio figlio ha una dermatite atopica, ma anche al reattivamente allergico e si salvi chi può in questo periodo aiuta.
Un rimedio infallibile contro tutte le allergie è trasferirsi i Caraibi, sei mesi, minimo. Vedrete che starete benissimo, Francesco da Salomaggiore.
Ciao devono cambiare assolutamente il cuscino e materasso😉
Io ho risolto con innanzitutto soffiarsi il naso, non tirare su, e lavaggi nasali, lavaggi nasali. Grande scoperta.
Ciao, sono Carmen dalla provincia di Alessandria. Mia nonna faceva i decotti di malva per far passare il mal di denti, cioè si facevano i gargarismi con questo decotto con quest'acqua um facendo bollire la malva e mi ricordo che ne usava tantissima.
Ciao a tutti pazzi per il nostro carissimo amico che sicuramente utilizzerà tantissimo cortisone per ridurre anche il processo di rinite allergica e quant'altro. Consiglio di utilizzare in associazione anche Eukin spray, un prodotto totalmente naturale, però che aiuta tantissimo e tantissimo. clinici lo dimostrano che si ha una riduzione di circa il 40 percento dell'uso del cortisonico e in tutti quei soggetti allergici. Quindi basta semplicemente utilizzare leukin spray due puff per narice anche 345 volte al giorno. E il grande vantaggio è che comunque con una confezione fa un mese abbastanza pieno. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Guido e ho scoperto un toccasano per l'allergia. Praticamente ho faccio delle punture di Kenacort che sono tre punture al mese una settimana e sto bene tutto tutta il periodo di dell'allergia. Fantastico. Il mio medico quando mi ha fatto scoprire questa terapia sono un'altra persona. Ciao.
Avevo trovato un medicinale omeopatico molto efficace, purtroppo non si trova più in commercio 🥹...solo se devo ricorro alla medicina.
Molto buone gocce ribes nero
l'allergia ti passa subito, eh, smetti di respirare e basta, è finito.
Ma se non se non è allergico ai cammelli, può andare a fare il tuareg. um In Sa- nel Sahara, lì non c'è nulla.
Per le allergie io ho risolto con l'ipnosi, può sembrare strano ma è stato fantastico, immediato. Io che ero dipendente dai um dagli spray nasali e dagli antistaminici sono completamente guarita. Sono bastati cinque minuti di una mini ipnosi è fantastico, fantastico, provateci.
Buongiorno, sono Alessandro da Livorno. Anch'io sono allergico alle graminacee, diciamo che è l'unica allergia che che mi è rimasto, però insomma in questi periodi, è abbastanza noioso ecco diciamo. Io da quando ho la bambina che ho una bambina di sei anni30 quasi sette um che le faccio spesso e volentieri lavaggi nasale con acqua fisiologica, E me le faccio anche su su me stesso e francamente ho trovato un notevole giovamento. Probabilmente pulendomi le vie nasali tolgo le impurità e ho alleviato di molto, direi con un metodo molto molto semplice e magari un po' noioso, però non è un farmaco, fortunatamente non è un farmaco, soltanto acqua.
Ciao da Caterina, Udine
Ciao ragazzi, sono un'infermiera, Daniela. allora Io credo di aver sentito che ci sono sia degli spray nasali che fanno da barriera, quindi creano un film, Sulle pareti interne del naso, sulle cavità nasali e fanno diciamo non fanno, um assorbire ecco sostanze anche tossiche che ci sono nell'aria e, credo che possano avere un qualche effetto anche sui pollini. Dopo ci sono delle vaccinazioni, che coprono un tot di um, Pollini naturali, di sostanze naturali, di allergie, per cui forse varrebbe la pena, um informarsi in questo senso. Ciao.
OVIX
SONO UOVA DI QUAGLIA LIOFILIZZATE IO LE PRENDO IN SOSTITUZIONE ALL' ANTISTAMINICO.
BISOGNA INCOMINCIARE LA CURA A NOVEMBRE PER ARRIVARE IN PRIMAVERA CON UN PO' DI COPERTURA. CIAO DIEGO DA BORDIGHERA
Per le allergie, Ribes Nigrum come se non ci fosse un domani!
Integratore a base di ribes nero. Simil cortisonico che riduce la risposta allergica. Baci, farmacista dalla Sicilia
Ciao RDS, buongiorno, um il rimedio è da Luca Veronesi, che è un grandissimo, che mi ha fatto perdere 20 chili nel giro di quattro mesi, di problemi intestinali quando c'hai qualche allergia e di mangiare l'olio di cocco prima dei pasti.
Ciao sono Michael da Piacenza Consiglio fortemente un’integratore naturale. L’integratore si chiama Echinacea.Fantastico, anche io allergico agli acari e graminacee e me l’ha risolto!
Buongiorno fazzoletto di stoffa bagnato. Te lo metti davanti il naso, così è come se ti facesse da filtro. e torni a respirare un attimino se ha funzionato su di me. che ce l'ho fissa 12 mesi su 12. Penso che funzioni su tutti. Ciao ragazzi.
Buongiorno allergia la curo con degli spruzzi nasali di acqua di mare… basta farlo per tre giorni e passa tutto
Mio marito è allergico a polvere e anche a qualche polline.. uno starnuto è pieno di raffreddore perenne! Io sono allergica alla maleducazione.. sono diventata intollerante a molte cose! Comunque stavamo benissimo a Dubai per via di allergie, con clima caldo secco mio marito rinato! Ciao da Vale
Buongiorno RDS, un consiglio, non uscire più da casa tua.
Ciao tutti pazzi io soffro di allergia da 20 anni e più e finalmente ho trovato, da qualche anno un rimedio, macerato glicerico di ribes nero
Buongiorno a tutti, sono Graziana dalla provincia di Siracusa e anche mia figlia di 15 anni è da sempre allergica alle graminacee, all ulivo, agli acari, alla polvere e alla muffa aerea. Nn vi dico i problemi ogni anno.
Evitare cioccolato, vino e formaggi
Buongiorno a tutti. Ho 59 anni e dall'età di 12 che sono allergica. Prima ero un'allergica asmatica, quindi molto problematica. Poi le allergie aumentano perché diventano anche allergie ai medicinali. Comunque l'asma io l'ho risolta dopo 10 anni di vaccino con l'agopuntura e ora vado avanti con gli antistaminici, ma molto più blanda la situazione.
Buongiorno, Matteo da Salgareda, provincia di Treviso. Io, um non so se vale lo stesso anche per le allergie alle graminacee o, a tutto, però io sono allergico al veleno di calabroni, quindi di menotteri in generale, compreso vespe e quant'altro. Sono seguito dall'ospedale da circa cinque anni e sto facendo il percorso immunoterapico. dove mi viene iniettata una dose di veleno spento ogni tot tempo e crescendo nel corso del tempo e sono partito da una volta a settimana che adesso sono a circa una volta ogni otto settimane. Teoricamente, alla fine del percorso mi faranno determinati esami per valutare quanto sia stato efficace il L'immunoterapia e non ti toglie completamente l'allergia, però per esempio io non dovrei in teoria più rischiare lo shock anafilattico. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao Andrea, io sono Filippo da Castelfiorentino, anch'io sono allergico come te, a tutto, in questo periodo sto male, o ti metti la mascherina, come quando c'era il Covid che si stava da 10. E sennò prende antistaminici, ha diritto.
Un consiglio x le allergie.
Uova di coturnice,due capsule la mattina...iniziare a febbraio x prevenire la stagione.....bye🥰
In questa stagione trasferisciti al Polo Nord.
Buongiorno, ANTISTAMINICO a gogo'. Io sono allergico alle PARIETARIO ( ossia l'erbaccia che cresce sui marciapiedi e vicino ai muri). Sono allergico anche ai politici, ma per questo non c'è rimedio. Saluti Gianluca da Portici
Il mio dottore mi aveva detto di trasferirmi al mare per ben due mesi. Ciao.
La soluzione migliore sono i lavaggi nasali con acqua di sermione, Nasonex e il gen nasale che impedisce alle ai pollini di entrare in contatto con le mucose.
Ciao a tutti pazzi, sono Massimo da Napoli, mio figlio è allergico al polline, alle graminacee, agli acari, um lui ha fatto una visita tre anni fa dal dall'allergologo. Che le ha dato una cura preventiva da iniziare um il mese di marzo fino a inizio giugno con antistaminico e spray. E da allora sono tre anni che non soffre più di allergie. um antistaminico antistaminico e Rupafin e sono gli spray nasali.
Ciao RDS, um io ho fatto la visita allergologica, la prima la prima visita della mia vita, e niente, ho riscontrato nell'energia appunto a diciamo a tutto ciò che riguarda le erbacee che crescono in questo momento, e soprattutto i cipressi quindi io consiglio a tutti una visita allergologica, per levarsi dubbi. Ovviamente um mi ha dato l'allergologa mi ha dato, um le medicine. Per superare questo questi tre mesi, sono relativi appunto alla fioritura di tutte queste erbacee eccetera. Ciao.
Buongiorno amici, io ho lo stesso problema del nostro amico pugliese e ho risolto andando dall'allergologo e praticamente mi ha dato per un anno da prendere una pastiglia di graminacea liofilizzata in. Una pastiglia che si scioglieva sotto la bocca. Ovviamente quell'anno lì ho ho sofferto, però l'anno successivo sono stato molto meglio. E quindi comunque um visita allergologo e passerà paura. Ciao.
Buongiorno, pure io sono un allergico di quelli pesanti eh graminacee, e al cipresso, quindi io anche a gennaio soffro di allergia, e io guarda da non fumatore, da non bevitore, da lavoratore e basta. C'è un rime*** naturale, olio di cannabis. Si sblocca il naso che è una meraviglia, 0 medicine, è una roba veramente naturale. Io la prendo da me a bussarsizio in un non in non in un coffee shop, sono quei negozi che vendono. L'erba legale la CBD, um però l'olio di cannabis ragazzi, è veramente, almeno personalmente, è una cosa eccezionale. Guarda, invito di prendere antistaminici, medicine, mi prendo l'olio che è naturale e sto da ***.
Buongiorno, tutti pazzi. Scusate, eh, ma una visita allergologica no, eh?
Ciao sono Katia e da oltre 13 anni mi occupo di benessere.Le allergie si possono risolvere, in primis bisogna rinforzare l'organismo Io lavoro in un progetto ItalianoAlga klamath Vitamina C
Ciao sono Giulia operatrice olistica e per le allergie c'è assolutamente un rimedio naturale con tre oli essenziali: limone, lavanda angustifolia e menta piperita.
Si può utilizzare sia per via interna facendo delle capsule vegetali assieme all'olio extravergine di oliva ovviamente con oli essenziali certificati per uso interno ( una goccia di ciascun olio e si riempie con olio vegetale)
Puoi metterli in diffusione nelle stanze in cui sei
Oppure se sei fuori casa puoi crearti un roll-on a base di questi tre oli essenziali allungate con olio vettore come ad esempio un olio di mandorla di jojoba, o quello che si ha in casa e Puoi utilizzarlo mettendolo sul palmo delle mani, sfregando bene le mani e poi inalando l'aroma mettendo le mani a coppa
È un rimedio che uso da tanti anni e che consiglio sempre
Anche il gemmoderivato di ribes nigrum è utilissimo e lo si trova facilmente in erboristeria, il dosaggio viene indicato direttamente dall'erborista o nella confezione del prodotto e si utilizza per via interna mettendo le gocce in acqua
Ops...Stefano da Monterotondo 😎
Comunque è importante fare una visita appropriata e vedere a che cosa si è allergici, in modo da dare, un medicinale um mirato alle allergie che uno ha.
Buongiorno io ho risolto con l’ozono sistemico
Buongiorno sono Alessia da Terracina, mio padre, um ha avuto questo problema di allergia alle infiorescenze dell'ulivo e praticamente stava malissimo. E poi ha fatto un vaccino che però io tipo vaccino, e so che è durato otto anni, cioè quindi per, otto anni faceva sempre diciamo così questo richiamo e dopo aver girato naturalmente più di un medico anche a Roma, um e quindi poi fatto questo vaccino per il momento diciamo che ha qualche, sintomo, diciamo che poi la cosa è rientrata molto molto bene, ecco, non soffre più di questi, di questi problemi che che aveva per per questa allergia è una cosa naturalmente che risale a parecchi anni fa eh parlo almeno forse di 25. Insomma, e non so se si può informare la L'ascoltatore riguardo a questa cosa. Grazie, ciao a tutti.
Buongiorno ragazzi, per quanto riguarda l'allergia io sono un'esperta. Ci combatto da 17 anni, ho provato di tutto, vaccini, um megavaccini, allergologi, odorini, di tutto, eppure da marzo a novembre sono conciata per le feste tra spray, um pastiglie di antistaminici um che più ne ha più ne metta, ma, Diciamo che il problema um non l'ho proprio risolto. Se avete anche qualche consiglio per me, non sarebbe male, grazie.
CDS. um Attenzione agli spray, perché contengono cortisone, è vero che um annullano momentaneamente, però bisogna stare attenti perché nell'arco comunque degli anni portano problemi di pressione, perciò iniziare con con prodotti naturali, oppure con gli antistaminici, ecco. E poi se è proprio una cosa grave per periodi, ma attenzione per la pressione, per il cuore.
*******************************************
Buongiorno RDS, um io sono Massimiliano, una cinquantina d'anni e chiamo da La Spezia, e ho tutte le tipologie di allergie sulle graminacei, specialmente sulla parietaria che,, Penso che sia abbastanza devastante perché ha una fioritura um molto, molto abbondante, molto spesso c'è la fioritura della parietaria che volgarmente qua da noi è chiamata gamba rossa che è quella, Che si appiccica praticamente a alla pelle, um son stato scartato anche da militare trent'anni fa um per queste tipologie di allergie. Ho provato un po' di tutto, cortisonici, um um rinazzine e tutti questi prodotti qua, Io sto molto meglio da quando ho incominciato a correre. Cro parecchio um corro quasi 200 chilometri al al mese, faccio maratone. Io ho notato, non so se c'è una connessione, um che comunque facendo sport che um si suda, um sicuramente um sicuramente le allergie sono molto diminuite, la gli starnuti che erano, A volte um devastanti, adesso sono molto meno e già una decina d'anni che corro e le allergie le sento molto meno. Logicamente la, anche non mangiare latticini o comunque cioccolate o comunque prodotti che, um Ti um aumentano l'istamina sicuramente aiuta anche a nel periodo di di maggior di maggiore allergia a evitare di stare male. Comunque per me la corsa e il sudare tanto m'ha aiutato tantissimo.
Ci vorrebbe il mare, ma non per andarci a fondo, ci vorrebbe il mare per le allergie. La mia sorella a quattr'anni era allergica a collini e alle rose, e il mio babbo erano gli anni 60, ci prendeva sempre la casa al mare tutta la stagione. Che bei ricordi che bello. vi ringrazio tanto perché siete bravi, siete belli e mi fate compagnia ed io come dico sempre vi lovo baci baci baci. La Mary è un po' pazzerella, baci.
Mio figlio molto allergico sono un due anni che fa l'agopuntura con un cinese e si sta meglio
Per allergie airt cort due volte al giorno per un mese..Andrea da Maglie
Buongiorno ☕ pazzi ... acqua bollente, bicarbonato e asciugamani sulla testa. Respirare con il naso ... c'è un pochino di sollievo.... bacio 😘
Ecco la cura per le mie allergie... un saluto dalla sardegna
In poche parole ti spalmi l'olio sul naso, e ti libera il naso che raga- cioè um è incredibile, è incredibile. Veramente incredibile.
Buongiorno Andrea io ho risolto con prodotti naturali le allergie di tantissimi clienti
Lavoro nel campo del benessere da oltre 22 anni
Se vuoi contattami e ti risolverò tutte le tue allergie
Ciao a tutti pazzi. Un altro consiglio che si può dare al nostro amico è andare dall'allergologo e fare una terapia che si chiama immunoterapia per gli allergeni se funziona non perché non a tutti funziona, ma quando funziona mediamente il paziente si libera di tutti gli allergeni dai tre ai cinque anni, quindi è un buon risultato.
Attenzione anche l'idratazione è importante
Anche i lavaggi nasali sono molto utili per eliminare gli allergeni dalle via aeree
Mio marito è allergico alla cioccolata e all’alcol e ho detto tutto…
Gorno a tutti. Io consiglio di andare dall'allergologo e fare una immunoterapia. Uh, mio marito è allergico a tante cose all'istamina, all'olivo, alla paritaria, eccetera. E con l'immunoterapia. Um diciamo che ora sta molto, ma molto bene.
Per farti passare l'allergia devi andare alla gente di viaggi, una bella vacanza.
Per risolvere il problema delle allergie o si cambia paese o si può vivere nel deserto. Hai risolto tutti i problemi.
Dovete cambiare l'alimentazione, se volete togliervi allergie, psoriasi e qualsiasi altro tipo di infiammazione, dovete cambiare alimentazione, basta, farine raffinate perché vi infiammano.
Ciao Rds. Io ho una rinite vasomotoria non allergica.... Un gran macello, 12mesi l'anno sono sempre chiusa e uso costantemente spray al cortisone
Io sono Massimo da Prato e sono allergico da quando avevo 15 anni, ne ho più di 60. Non c'è niente da fare, vai avanti con un po' di cortisone per migliorare, ma solamente con il tempo, via via che invecchi come me, ti passa. Piano piano ti passa. Buona giornata a tutti.
Avere l'allergia da marzo a novembre e da dilettanti per chi come me ce l'ha tutto l'anno perché sono allergica a tutti i pollini, a tutti gli acari, al nichel e eccetera eccetera, quindi. E' un delirio.
Buongiorno ragazzi, per allergia, senza staminici, senza vaccini, esistono filtrini che si mettono nel naso, um e aiuta tantissimo. Un abbraccio a tutti quanti. Buona giornata.
Usa il cortisone
Ragazzi, sarà l'Olio 31 sicuramente. Che è al mentolo.
Ragazzi, buongiorno, LA da Trento. Io sono 35 anni che combatto con questa aller- allergia. Da quando sono arrivata in Italia perché io provengo dall'Honduras, America centrale, dove fanno l'isola dei famosi. ecco. E allora l'unico rimedio sarà tornare a casa al mare, mi ha detto il medico. Ma io sono qua. Ho la mia bellissima famiglia qua con tre bellissi- due figli e tre bellissimi nipotini e il marito che adoro. ecco E allora mi te- mi tengo la mia allergia, ecco, capito? Non c'è soluzione, anche io ho provato la qualunque, cortisone, aerosol, vaccini, agopunture, pastiglie e anti no um e quelli là, ecco non anticettivi e non gli altri. ecco e sono qua e me la tengo. Ciao.
Sì gli antistaminici mi pare che si chiama, vero? ecco e le punturie, le punture me le faccio da sola, nel culetto.
Ciao tutti pazzi sono Luana da Pavia io sono allergica ai formaggi ma li mangio lo stesso
Io da piccolo ero allergico praticamente a tutto, grazie a mio papà. M'ha portato al centro allergologo di Milano. Parlo dei famosi anni 70, Ptore endovena. E adesso non sono più allergico a niente. Anzi, anche il raffreddore è diventato allergico a me. L'influenza, peggio che andar di notte, non la piglio neanche a morire.
Ciao, a me l'allergologo aveva prescritto uno spray nasale, l'Avamys che è molto efficace, non da sonnolenza...
Ora sto usando anche il polline, un cucchiaino su una fetta biscottata con miele, oppure nello yogurt (joddu da noi).
Buona giornata ☀️
Buongiorno, soffro di allergie da una decina di anni. Ho provato di tutto e di più. Risolto con
" PROAL" gocce lo acquisto in erboristeria. Con gola, naso e occhi gonfi gocce sotto la lingua e in 5 min. già fa effetto. Mai più senza di lui ♥️.
Ciao a tutti pazzi, mia madre con l'olio 31 me lo dava per ogni cosa e mi diceva ricordati che va bene per i piedi, per le emorroidi, per la testa, per il naso, per le orecchie e per la bocca e io dicevo sempre, mamma, ma in quest'ordine?
Buongiorno ragazzi, io soffro di allergie da circa trent'anni. Purtroppo allergie un'allergia crociata. Quindi erbe, farmaci e quando si acutizza purtroppo non sento non sento nessun tipo di di odori, profumi, niente. Mi sono trasferita ad al mare ad Alghero e lì c'è tanta posidonia. E niente ragazzi, io ho iniziato a sentire l'odore della Posidonia e oggi sto meglio e e niente il mare, il mare, lavaggi nasali con acqua salina e e aiuti vari in bocca al lupo.
Rossella ma lo sai che il fritto una volta a settimana va mangiato perché mette in moto il fegato?
Gimme Five: 5 cose che Igor Tudor farà per la Juve
La mattina di Tutti Pazzi per RDS si arricchisce con Giacomo 'Ciccio' Valenti, il papà degli scherzi telefonici in radio! Ogni mattina cresce il numero degli scherzi durante la trasmissione più divertente che ci sia! Tanto divertimento, il vostro buon umore e moltissima autoironia, in questi scherzi di Giacomo Valenti: ma - per noi tutti - semplicemente Ciccio.