RDS potresti dire "Auguri angelo" sulla radio Perfavore perché e una nuova cosa che abbiamo fatto e fra poco sene deve andare dall'Italia e in Svizzera non la sente quindi lo potresti dire in radio adesso
Grazie
🪂
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Grazie mille vi ringrazio molto🫶
Red HOT CHILI PEPPERS
Sono il ragionere fresco e vengo da Gela
Sono anche io il ragioniere fresco e mi chiamo Maria Cetani fresca🤣🤣🤣
Dario da Berlino e vorrei giocare
Vorrei giocare Nazzarena da parma
Ciao, sono Leonardo da Foggia e vorrei giocare.
Scusa puou chiamare
Ciao, sono Eva.
R.i.p papa francesco ( purtroppo) 😭😭😔😔😔
Vi ascolto sempre e siete e sarete i miei idoli
P.s grazie per avermi messa❤️❤️❤️
Ciao, Buzz, sono Leonardo.
Ciao Buzz, sono Leonardo da Tasca, grazie per il messaggio.
Ciao Mauro Chiara, mi salutate Bu?
Vuoi dire anche a Bu che sono Leonardo?
Nel modulo ho dimenticato di inserire il numero civico...adesso l'ho rinviato con il civico all'indirizzo
Sono Davide, io ho una fobia, del del fiore della stella alpina.
Sì, odio i serpenti, ciao ragazzi.
Ciao RDS, io ho paura di restare senza soldi, è la mia paura. Ciao a tutti da Carmine, da Turrida.
E io ho una fobia un po' strana, cioè quella della frutta e della verdura marcia, non so se ha un nome, però è da tanti anni che ci convivo.
Ciao, il mio compagno, Massimiliano, ha paura dei galli 😁😁 Giulia da Rolo Re
Ciao, io ho paura degli oggetti molto grandi e scuri. Giuseppe
Buonasera EDS Io di ritorno dalla Sicilia arrivo da adesso a Roma dopo ben 11 ore di auto e io ho tantissima paura di andare nei posti dove non c'è campo dove non prendi il telefono o che si scarichi il telefono non perché io sia particolarmente social o qualcosa del genere proprio perché ho paura di avere bisogno di aiuto e non poter chiedere aiuto. È una cosa che mi mette una fobia allucinante.
Buonasera a tutti, allora guarda io mi chiamo Danilo e le, io non saprei dire come si chiama, ma ho ho la fobia dei soldi, le banconote. Non non non non li posso avvicinare, non li posso toccare, di allucinanti, è proprio una fobia.
Dunque io ho una paura fottuta dei ragni. Mi fanno di uno schifo pazzesco.
La petofobia paura di scoreggiare e cacarsi addosso🤣
Ciao RDS, bacio da Fiumicino, io ho tanta tanta paura del grasso del prosciutto crudo. Eh sì.
Io soffro di Papiliofobia, ho paura delle farfalle
Roberto da Como
Ciao
Ciao RDS sono Alessia e ho la fobia degli uccelli, in particolare dei piccioni, proprio mi terrorizzano e ovviamente ogni volta che vado da qualche parte è pieno di piccioni e vengono sempre tutti da me.
Ciao sono elisa da pinerolo TO, io ho la omfalofobia, ovvero mi da fastidio chi mi tocca l'ombelico o vedere altri che se lo toccano 🤣🤣 oltre ad avere la fobia dei pennuti!
Io mi ritrovo con la moka fobia, paura della caffettiera. Ero bambino, mia madre l'ha caricata male, è esplosa e ogni volta che sentivo il rumore della caffettiera che saliva mi correvo via a nascondermi.
Ciao ...
Io ho una paura matta di restare senza carta igienica...a casa ne ho una gran bella scorta!!!
Quando vado in albergo poi!!! Panico se resto con un solo rotolo!!! (Non so se questa fobia ha un nome 😂)
Marco dalla provincia di Varese.
Io ho la fobia del dentista e degli insetti che pungono
Ciao ragazzi Paolo da Frascati io ho paura delle spine del pesce
Nicolas da Pinerolo (To) io sono megalofobico ovvero ho paura delle statue grandi e talassofobico ho paura delle prondita del mare le parti buie dell'oceano nonostante questo sono un poliparo.
Monte Bianco
Alessia ricordo
Da Torino
**********
Gioco
Monte Bianco
Everest
Himalaya
Ciao ragazzi, io soffro di selacofobia, che è una cosa molto comune, che è la paura degli squali, cioè quando io vado al mare resto in acqua tipo due millisecondi e poi risalgo subito. Sul gommone o il pedalò, e soprattutto poi quando non vedo il fondo o addirittura il mare è blu. Chissà, forse vengo dalla montagna ma selacofobia mi immagino di ogni sott'acqua. Ciao ciao Lorenzo.
Ciao ragazzi, io ho la SIP fobia, non so come come altro chiamarla. Io sono terrorizzato dalla dalla suoneria di quei vecchi telefoni della, quella che ai tempi si chiamava SIP, ve li ricordate quei telefoni bianchi con la pulsantiera azzurra o nera? Perché tanti tanti anni fa eravamo in attesa di notizie di mio fratello che non stava bene. E tutte le volte che suonava il telefono schizzavamo per andare a rispondere, sperando che ci fossero delle delle buone notizie e quindi eravamo eravamo super super sull'attenti e io ricordo questi giorni in attesa di notizie spaventatissimo da quel da quel suono, da quella suoneria tipica di quei telefoni. Ciao. Grazie per la serata.
Ciao, sono Aurelio da Milano. La mia paura è è una fobia è di trovare gli ami um nel cibo. Ma gli ami quelli da pesca proprio di trovarli nel cibo, quindi delle volte mi trovo a sminuzzare quello che devo mangiare e tutto quanto, um così. Ciao, ciao.
Io ho la fobia dei tifosi di calcio 😂
E anche delle meduse 😂
Paura dei bottoni chiamata anche koumpounofobia sarebbe con ogni probabilità originata dalla paura che causano gli oggetti piccoli e rotondi: questi, se ingeriti, possono infatti portare al soffocamento.
Mio figlio ne soffre da quando aveva meno di un anno
Ciao ragazzi, io son talm- totalmente paurosa per i rospi e, rane, io le odio con tutto il mio cuore, non so se perché quando avevo tre anni, Le ranocchie mi hanno mangiato il mio ciuccio che mi è rimasta impressa questa cosa, ma io sono terrorizzata. Una sera sono stata in macchina davanti a casa un'ora15, che sono tornata dal cinema perché c'era un ranocchio schifosissimo davanti al mio cancello e ho aspettato più di un'ora15, che scappasse dal davanti al mio cancello. Sono terrorizzata.
Buonasera, ciao, mi chiamo Salvatore. Mia moglie ha la gastrofobia di, um di salire sull'ascensore. um certe volte si fa 15 piani, 14 piani, quelli che sono se- un grattao sempre che,
Buonasera RDS. Scusate, um mia moglie ha la gastrofobia degli ascensori. Si va sette otto piani a piedi, a salire e non vuole sapere niente. Per quando sale nell'ascensore, Ha un tremolio che impazzisce e non la puoi prendere mettiamo come voi, ma non non sale nemmeno neanche se l'ammazzi.
Salve RDS. Mia moglie ha la gastrofobia dell'ascensore, che impressionante. Sale sempre sette otto piani a piedi, o- ogni volta e non vuole sapere niente. E' una cosa incredibile.
U paura carta igienica, esiste anche il bidet.
Scusate ma l’avete fatto vedere il monte? Ho la sveglia presto domani 😉
Ciao RDS sono Paolo da Orbassano, io sicuramente mi identifico più come un gufo, nel senso che comunque non vado mai a letto prestissimo, però la mattina mi sveglio e c'ho troppo sonno. Anche andassi a letto presto c'ho sempre sonno, però alla fine mi considero un gufo, un abbraccio.
Ciao ragazzi, io e i trent'anni che faccio la sera, smetto alle due di notte, non mi dif- non mi definisco gufo perché porta spiga ma pipistrello. Tra i colleghi ci diciamo così.
Ciao...io sono un gufo stasera ho lavorato ad uncinetto...rassettato casa ed ora vado a leggere un buon libro con la radio accesa ovvio...buona notte
Ciao ragazzi... Sono 50 anni che lavoro di notte... Praticamente vivo al contrario.. Ma mi piace troppissimo.. Buona serata
Ti nottamboli come me, io non mi definisco né pipistrello, e nemmeno gufo. guardia giurata, solo notti, sembra operativo, sembra al lavoro, sempre in giro.
Ciao ragazzi noi siamo un po' streghe e un po' gufi.... anche se poi al mattino siamo delle splendide allodole riassettando casa..mariti e figli e poi finalmente a nanna!!! Le ostetriche Loredana e Valeria
Ma io faccio il gufo la sera all'o la mattina, sempre.
Jeson ed Elisabetta dj in tutta sicurezza...
ciao
ciao sono Livia
come state
ciao
come state vi ascolto tutte le mattine
Ciao RDS sono Toni, il guerriero della notte, sveglio perché l'etna in eruzione e sono andato a fare delle fotografie, e vedermela dal vivo che sembra uno spettacolo. Ciao a tutti.
Buonasera RDS, mi tenete sempre compagnia durante le mie ispezioni notturne. Mi chiamo Gennaro, faccio la guardia giurata e per questo motivo sono in piedi a quest'ora.
Ciao Alessandro, ciao grande Filippo, sono Enzo da Milano, vi sto ascoltando anche questa sera, e con cosa si inizia? Pioli on F, Pioli on fire, da vecchio milanista ricordi bellissimi. Ragazzi, un abbraccio a tutti, grazie della compagnia, sono ancora in giro con RDS. Serata bella a Milano, ottima direi. E un grazie a tutti della compagnia. Ciao grandissimi.
Ciao Ale, ciao Fil Ivano Panettiere, come sempre tutte le sere, al lavoro.
Ciao.
Qua Alex 45, auto- autotrasportatore, partita San Giuliano milanese alle ore 18 e arrivo a Termoli, per le tre di notte, tutto positivo.
Ciao ragazzi, per me finisce qui la notte, ho finito di lavorare, torno a casa, vado a letto che ho un gran sonno, anche se poi domattina alle sette mi piazzo per mandare i bimbi a scuola. Però buona buonanotte a tutti ragazzi.
Ciao da Elisa da Livorno per me la notte finisce adesso, perché ho finito di lavorare adesso me ne vado a casa, vado a letto perché ho un gran sonno, anche se insomma alle sette ci rialziamo per rimandare i bimbi a scuola e quindi sarà una notte abbastanza breve. Vi auguro una buonanotte a tutti ragazzi.
Ciao guerrieri, Max, Francesco e Mario impegnati nel turno di notte da Perugia. Siete la nostra forza e la nostra colonna sonora, siete numeri uno, viva il RDS. Ancora arrivare a domani mattina alle sei è dura, ma con voi tutto più semplice, grandi, grandi, grandi e grazie.
ciao rds
io ritorno al paesello dopo il lavoro.
ho finito poco fa, sono sfinito ma domani RIPOSO quindi… dajeeeee😂
simone da roma
Ciao guerrieri
Sono Rossella insieme a mio marito Raffaele le nostre bimbe mia viola e Maya stiamo rientrando a Bologna
Un lungo viaggio e voi ci tenete sempre compagnia!
Vi chiediamo una canzone tananai booster
Big up 😝💚
Buonanotte Guerrieri, Enrico D Calli autotrasportatore. Direzione Porto Torres, per portare.
Buonasera, RDS, Enrico D Cale, autotrasportatore, direzione Porto Toros, consegna e ritiro, biancheria, ospedaliero e volevo salutare la categoria, autotrasportatori, perché con loro duro lavoro e dedizione stanno sacrificando le loro famiglie. Grazie alla vostra compagnia, siete mitici.
U Pipi e Cocò, buongiorno, Andrea da Pescara. Vado come sempre a consegnare il pane, direzione Macerata, tempo bello, tranquillo, oh mi fate un favore. Và un bacio Melania appena la vedete. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao Andrea da Trieste, tanto non mi metterei mai in onda perché sono due anni che vi ascolto. Mai un mio vocale. Comunque sta forte. Ciao, un autotrasportatore.
Ciao ragazzi, buongiorno, Samuele da Bordenone. Questa sera facciamo trasferimento materiale da Treviso a Bologna. Andata e ritorno con il frigo pieno di tanta pappa buona. Ciao ragazzi, grazie della compagnia.
La notte dei guerrieri ti dona i superpoteri! Giorgio da Modena.
Buongiornotte guerrieri della notte, qua Alex 45 autotrasportatore, partito alle 18 da San Giuliano milanese, è tutta direzione Termoli. Atterraggio previsto per le tre di notte. Buongiornte. Questa volta ho abbassato la radio.
Grazie, avete ragione. Sempre Andrea.
Sì. Max del buono no, vabbè l'abbraccio, dai. Ciao ragazzi. Armaldo, ciao!
Ciao Filippo, ciao Alessandro, sono sempre io il vostro guerriero Antonio La Verona. Come sempre, è sempre bello sentirvi tutti i giorni, anzi tutte le notte, visto che faccio sempre le notte. E. è ora di andare a lavorare, ragazzi. Statemi bene.
Ciao guerrieri, siamo rientrati da Tenerife, dove abbiamo passato Pasqua, e non siamo riusciti a sentirvi per radio, quindi ci siete mancati tantissimo. Buonanotte a tutti.
Sono sempre Andrea, ci siete meglio adesso. dopo due anni che sono d'accordo che funziona.
Ciao ragazzi sono Leonardo. Vi mando questo messaggio da da Milano e sto tornando a casa dal lavoro finalmente e senza di voi non riesco a tornarci a casa. Siete sempre la mia luce in in questa notte. Grazie.
Buonanotte RTS, sono Salvo da Cesena, vi ricordate di me quello dei 10000 bigliettini di visita. allora volevo dire una cosa, io non è che ho incontrato 10000 persone, mi hanno dato il bigliettino di visita, um e essendo ho lavorato tre anni con il Teatro Regio di Parma, andavo in giro a trasportare gli strumenti per l'orchestra, e poi i bigliettini li trovo, li trovo nei bar, nei ristoranti che giro col camion. E così ne ho ammucchiati 10000, okay ragazzi, ciao, buonanotte.
Ciao Guerrieri. Volevo fare un test anch'io se si sente bene l'audio com'è questo.
Vediamo se con l'ultimo tentativo ce l'ho fatta. Grazie ragazzi.
Prova, prova, mi sentite, mi sentite, mi sentite, prova prova prova, prova prova prova prova, mi sentite, prova prova.
Ciao, vorrei mandare un messaggio a quel ragazzo che rientrava da Tenerife ed era dispiaciuto perché non prendeva RDS: Io ho scaricato un app con tutte le radio italiane e così posso ascoltare le mie stazioni preferite ovunque vada e soprattutto RDS ☺
Un buon caffè che ho bevuto sempre Andrea. E a chiasso in dogana, lo bevo sempre lì perché è buonissimo, l'unica cosa non mi ricordo il nome della macchinetta, lo guarderò.
Ciao Alessandro. Ma forse dici di queste di macchinette alla stazione Termini?
La buona abruzzese, la mia dipendenza, arrosticini e panino con la porchetta.
Ciao Guerrieri, Francesco da Firenze, quello che se vi sentite bene fate il rumore. Comunque allora un caffè buono mi è capitato quando lavoravo all'interno di una importante azienda di moda, che poi ho scoperto che il caffè, quello buono, non era in chicchi, ma c'era la capsula, quindi forse credo quello faccia un po' di differenza, era il caffè Kimbo, veramente veramente buono. Cosa che poi io da quando ci sono tutte queste macchinette non riesco più a bere il caffè della moka, non ce la faccio, nonostante sia un amante del caffè, del tè che poi nel tè mi si è aperto un mondo, e lo prende anche amaro, ma non riesco più a bere il caffè della moka. Quindi per me solo ed esclusivamente caffè della macchinetta o al bar e non ne posso fare almeno dopo pranzo. Dopo cena e prima di entrare a lavoro, quei tre barra quattro caffè sono fondamentali.
Io devo mangiare la pasta ogni giorno!!
Ciao Filippo, ciao Alessandro, sono sempre io il vostro guerriero Antonio da Verona, non ci crederete ma, io adoro il caffè, adoro il caffè. Mi ublicherei mi ublicherei di caffè veramente è la mia droga, ragazzi, poi lei al lavoro ho la macchinetta aziendale ed è buonissimo. Sono quelli accide ed è buonissimo ragazzi. Ciao, forza guerrieri.
Non ce la faicchio, non ce la facchio.
Io abuso di RDS che mi tenete sveglio, per fortuna.
...gradite un caffè?l'accendiamo?...poi,dipende anche dal caffè...miscela arabica,ad esempio...Passalacqua,ma sarebbe pubblicità "poco occulta"...provare x credere,e,scegliere il "gusto e aroma preferito"...buonanotte Guerrieri
Ho freddo
primo robot licenziato nella storia! robot non ti temo 😅🤣
Ti amo
Buongiorno amici di RDS, Lorenzo da Savona. Direzione Ventimiglia stamattina, Latte. A portare l'ortofrutta, come sempre, come tutte le mattine. Prudenza per strada, tempo è bello, 14 gradi si sta bene e lavoriamo.
Ciao RDS. Sono Stefano, in provincia di Pescara, sveglio perché anche quest'anno, nella settimana del ponte del 25/04, Il mio responsabile mi ha ri- mi ha silurato un bel turno di notte, maledetto! Ciao RDS.
Buongiornotte LDS Stefano sulla via del mare, da praticamente da solo in questo momento perché non c'è una macchina, che va al lavoro a prendere il pesce come al solito. E porta tutti i sushian di Roma. Buona giornata a voi ragazzi.
Ciao guerrieri, sono Rosanna da Ventimiglia. Buona giornata a tutti. Volevo dire al signore che sta portando la frutta latte di non parcheggiarsi in mezzo alla strada come fanno tutti, un bacio e buona giornata.
🙃😴
Da Grosseto a Bologna per protesi all’anca! Ciao da Fabrizio e Catia
Ciao RDS, noi siamo svegli perché ci stiamo dirigendo verso Gardaland per passare una giornata spensierata. Buona giornata a tutti.
Buongiorno RD Marco da Verona, pronti per iniziare un altro turno in centrale operativa Ciao ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno Guerrieri, Umberto da Catania, direzione Palermo. Vorrei rispondere alla ragazza di Ventimiglia, dov'era Ventimiglia? Sì, mi sembra di sì, gli ha detto di posteggiare, non posteggiare il centro, ma tante volte il posto scarico, gli si posteggiano le macchine e quindi ci dobbiamo fermare per forza al centro della strada, perché il posto per scaricare lo occupano le macchine,
Buongiornotte a tutti sono Stefan, sempre da Mogliano Veneto di ritorno sono sull'A quattro di ritorno da dall'aeroporto di, Malpensa um da Los Angeles. Siamo andati a vederci la partita dei Lakers, è bello, fantastico, e dai, buongiorno a tutti e andiamo a lavorare adesso. Ciao.
E alla. ma vogliamo giocare o no? Tutto molto bello, molto simpatico però per me no.
Buongiorno, RDS Malgioglio.
Platinette, Roberto Sulmona.
Fabrizio da Spezia.. Bianca Balti..
Emma Marrone?
Angelina Mango.
Platinette, Roberto Sulmona.
Buongiorno, il personaggio misterioso potrebbe essere Emma?
Maggio di oggi è Angelina Mango.
Ciao, sono Stefania, per me è Emma Marrone.
Platinette.
Placido Palermo Elettra Lamborghini
Giuseppe Desnello, il personaggio misterioso di questa sera è Paola Caruso.
Il personaggio misterioso è Francesca Cipriani.
Fedez
Sono Nicola da Chiari, per me il personaggio di oggi è Bianca Balti.
Maremma strofinata la nonnina.
Buongiornote guerrieri è Emma Marone.
Ma per me potrebbe essere Angelina Mango, ciao, Alfredo D'Alecco.
Buongiorno, Guerino da Latina, per me il personaggio è Angelina Mango
Il personaggio.
Angelina Mango, Emanuele da Vignate.
Buongiornotte Vincenzo da Perugia, Emma Marrone, il personaggio mister- alla voce misteriosa.
Bianca balti
Penso che sia Emma Marrone.
Ciao Salvo da Milano, secondo me è Chiara Balti.
Ilary Blasi
Emma Marone, Daniel da Torino, da Torino.
Il personaggio di oggi è Guendalina Tavassi.
Salvo da Milano, Bianca Balti.
Buongiornissimo Rosario da Napoli. e Serena Grandi.
La risposta è’ Sara tommasi!
Stefano
Da New York
Salva RDS, Alberto Civitanova, il personaggio misterioso è Mara Vanier.
Sarà tommasi
Giacomo da Torino
Buongiorno Guerrieri, per me è la voce di Bianca Valli. Michele L R.
Vittorio Sgarbi.
Bianca Balti.
È Jovanotti, Jovanotti eh te lo dico me, te lo dico me.
Valeria Marini!!!! pancrazio da Tricarico mt
Ciao ragazzi, Mario da Matera, secondo me è la nostra cara compianta Eleonora Giorgi.
Carolina Morales Valter da Roma
Nadia Toffa
Ciao RDS sono Giovanni, il personaggio è Michelle Letzinger.
Buffon
Bianca Balti.
Buongiorno ragazzi, per me è Giorgio Boccia, Luciano da Roma. Ciao ragazzi.
Ragazzi, vi prego, fateci sapere chi ha scritto Fedez, dai, veramente.
Il cantante Antonio stash
Buongiorno secondo me Emma marrone
Valeria Marini.
Cosmo da Venusio
La voce camuffata и quella di Bianca Balti.Andrea da fabbrica di Roma
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Tanto venerdì sarà nuvoloso sicuramente
************************************************
Buongiorno, sono Cecilia da Roma. Secondo me questa trovata di poterti vedere il cinema anche quando vai in bagno, mi fa tanto ridere e comunque, anche il fatto di andare dalla sedia, al al bagno già ti sei perso qualcosa. Immagina se in quel momento ci sta proprio il bacio e la ri- la rivelazione, la dichiarazione, mah, per me è una cavolata questa, un bacio.
Buongiorno, volevo fare gli auguri Z Faro e Inna per il loro trentesimo anno di anniversario di matrimonio, un bacione da tuo nipote Francesco. Ciao auguri!
Buongiorno By, buongiorno Melanie, sound and cane di no. Oh quanto mi piace questa canzone, l'ho riscoperta grazie a voi, infatti me la sono subito messa nella playlist. Ciao bellissimi.
No, scusa Max, non sapevo che c'eri te. Ciao Max del buono, come stai? Scusami.
cioè Ho vissuto tre anni a Genova nel 2000:102000:13, e io con il mio modo di fare da pazzo, ho fatto amicizia con la direttrice della posta, o dove abitavo, e non la sentivo da penso 10 anni. Ieri mi ha mandato un messaggio vocale, ciao Robby, come stai, tutto bene, ma stamattina eri tu su RDS all'alba dei pazzienti. Ho detto ah probabile, mando tutti i giorni i messaggi e tante volte li mandano in donna, quindi può essere nulla di di strano.
Quindi alla fine RDS è un po' come un carramma che sorpresa.
Buongiorno RDS❤️😘
beh Secondo te sento che c'è JJ Carrosso in regia e non lo saluto. Ciao JJ, bello, bella voce calda.
Buongiorno, Emilio da Pratola. Certo che se questo è il nuovo disco di Sfera Ebbasta duro, trap duro, di strada, messa di vespiri, cos'era?
Bellissima questa canzone di Sfera e Shiva 👏🏻👏🏻👏🏻
bernese!
Buongiorno 🤗🤗🤗
Buongiorno Max, Claudio da Roma, ma riguardo di quello che hai parlato te adesso, um io mi ricordo che quando andavo a scuola io c'era applicazioni tecniche per i maschi e c'erano le applicazioni per lo stesso per le ragazze. E adesso chiedi a qualcuno se, Se sono capace di di fare una cucitura o mettere un bottone, oppure un ragazzo, e tagliare il legno, avvidare, trapanare. e queste sono cose che hanno voluto togliere, come l'educazione civica, che secondo me è essenziale in questa società. Ciao Max, buon lavoro.
Che bello accendere la radio e sentire a sorpresa la tua voce MAX💙
Silvia da Verona
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, questo orario insolito vi vi do il mio buongiorno, vi ascolto ogni mattina. Baci, Barbara da Roma.
🌨️🌈☀️🫂🍀🍀🍀
Buongiorno RDS, Massimo. Si dice che l'amore è bello se non è litigarello. Ma a volte una testata sui denti risolve ogni problema. Ciao.
Buongiorno, Beppe e Melania, sono Mara da Bologna, no, è bellissimo svegliarsi al mattino, noi facciamo sempre, cerchiamo le 05:30, ci facciamo sempre la doccia assieme, assolutamente sempre tutti i giorni e poi i coccoline, i bacini, mi preparo la colazione, il pranzo, il sacco da portarmi da lavoro. È bellissimo svegliarsi in questo modo assolutamente bellissimo. Ciao.
Che fine hanno fatto Ciccio Baz e Rossella??
Oh quanto vi piacete, pure a Sora vi piacete.
Son quelle coppie che poi sono piene di corna.
No figli sicuro
Buongiorno, cari amici di RDS, secondo me.
Ciao ragazzi, ma sì, ma sì, ogni tanto si deve litigare, quando non si litiga poi si fa qualcosa, si inventa qualcosa per litigare. Una volta litigato si fa la pace.
Secondo me è per non sprecare l'acqua.
Buongiorno, sono Monica da Umbertide. Secondo me quelli che hanno chiamato prima non hanno figli e la frase del Papa piace anche a me non andare a letto, senza aver fatto pace. Io mi sposerei. Solo per poter far la pace, però no vabbè, è una bellissima frase. Eh però certo non, se non hai la persona giusta, non riesci a litigare e non.
Buongiorno, io sono Luca dall'Aquila, io sono sette anni30 che sono la mia compagna e non abbiamo mai litigato, mai, mai, mai. Il segreto che la sera ognuno va a casa sua.
I.. Sì..
Non solo non hanno figli, ma non hanno neanche mutue e bollette da pagare, ve lo dico io. Stanno bene questi. Beati loro.
Ciao, Giordano, da Bergamo. Io sono sposato ormai da 25 anni, ho tre figli, abbiamo tre figli, il più grande ha 18 anni e quando si litiga si litiga sempre per i figli. Poi certo c'è sempre il nuovo punto di incontro. Ciao, grandi.
Sono sempre Mara da Bologna, sì certo, i figli ci sono, ma a quell'ora dormono, quindi ci ritagliamo, il un pezzetto di oasi di pace per noi. Ciao.
Buongiorno ragazzi. Secondo me la ragazza di prima avrà una convivenza, un matrimonio da poco tempo perché dopo magari 2025 anni tutti i giorni fare la dolce insieme non credo che sia proprio fattibile. Io e mio marito quando litighiamo io poi uso la tecnica dello sciopero del silenzio perché so che lui è una cosa a cui Di cui soffre moltissimo e quindi questa è la mia tecnica, però difficilmente andiamo a dormire senza avere fatto pace.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, Mary da Gorizia. Anch'io litigo con mio marito, ovviamente, ma i primi anni in cui stavamo insieme c'erano proprio le liti quelle proprio urla, grida, sbraiti, eccetera. Adesso dopo 27 anni che stiamo insieme, um anche le litigate si sono evolute. um Diamo i nostri punti diversi di vista e poi fine lì insomma, non ha neanche più senso urlare più di tanto perché tanto. Ognuno resta con la propria idea, però um è più è una lite più sa- più sensata, una lite più seria eccoci. Però siamo insieme da trent'anni, um 26 sposati e trent'anni insieme ragazzi.
O mamma......coppia troppo smielata!!! Allora io e mio marito andiamo alla grande.... siamo insieme da 34 anni e litighiamo molto spesso.......ormai dopo tutti questi anni nn ci facciamo più caso🤷♀️🤗 un bacio ragazzi 😘😘 Barbara da Roma
saluti a
RDS dall'Honduras🇭🇳
Buongiorno. Io vorrei dire una cosa alla all'ascoltatrice che ha detto che tutte le mattine fanno, la doccia insieme, coccolina, eccetera eccetera. Chi è l'amante dei 2?
Buongiorno sono Enzo, è da 35 anni che sto con mia moglie e ogni giorno è sempre più bello. Un abbraccio a tutti. Abbiamo due figli grandi che aiutano a consolidare la coppia. Buongiorno, vi voglio bene. Ciao.
Io non riesco a fare la doccia con il mio partner, io adoro l’acqua bollente e lui appena tiepida…
Cosa faccio per gli altri, faccio sempre di tutto e poi scusate la frase me la piglionaire. Perché poi la la come si dice? essere buoni diventa pretesa, la bontà diventa pretesa. E poi se non fai una cosa si arrabbiano pure, mentre stai facendo un favore, quindi basta. Bisogna cambiare e essere duri.
beh Io e il mio compagno abbiamo tre figli, però tra virgolette abbiamo la fortuna di svegliarci molto presto entrambi alle quattro30 tutte e due per andare a lavorare alle cinque30, quindi anche noi tutte le mattine, caffè per uno, caffè per l'altro, doccia ci si prepara, bacetto e si va a lavorare. E comunque devo dire che è una cosa che aiuta. veramente tanto per iniziare bene le giornate che insomma andare a lavorare penso sia faticoso per tutti e vi assicuro che abbiamo un mutuo, tre figli, le bollette e lavoriamo per vivere e non per hobby. Ve lo posso garantire. Ciao Linda da Ventimiglia.
Ciao, buongiorno Federica da Genova. Io ogni settimana mi sveglio alle quattro30 e alle cinque tacco a lavorare e quindi io ho i minuti contatti e scappo, ma nel weekend, quando mi sveglio, mi accoccolo dietro la sua schiena, comincio a fargli i grattini, rilassa lui, rilassa me e ci riaddormentiamo. Bellissimo. Un abbraccio.
Buongiorno Max. Buongiorno Melania. Claudio da Roma, io veramente sono sposato da 45 anni e di litigate, me ne ricordo pochissime, ma Massimo erano scambi di opinioni e che duravano sì e no un giorno. Poi noi ci facciamo sempre. Mi saluti la mattina, buongiorno, bacetto e tutto tutto tranquillo. I nostri figli sono cresciuti così nel- nell'ambiente sano e non vedo quale sia il problema di, Di della coppia, adesso c'hanno troppi grilli per la testa, le vacanze, le macchine, il telefonino, tutte cose inutili e che, non che trascurano la coppia. Ciao, buon lavoro.
Buongiorno ragazzi. Allora io e mio marito, avendo due bimbi, comunque sia piccoli una più dell'altro ci dedichiamo forse qualche ora per noi una cena fuori, un aperitivo insieme, magari nel fine settimana. Ma diciamo che la nostra la nostra felicità è passare del tempo tutti e quattro insieme perché lavoriamo entrambi, quindi, um quando è possibile stare tutti e quattro insieme quello è il nostro punto di forza.
Il segreto per litigare in modo costruttivo è lasciare ad ognuno il proprio spazio. Guardarsi e amarsi nella propria individualità e quindi nella propria diversità.
Le coccole per gli altri, io non ho un compagno, questa mattina porto metà del mio uovo di Pasqua alle mie colleghe di lavoro, queste sono coccole.
Buongiorno, sono sempre Enzo. Ho dimenticato di dirvi se mi potete fare ascoltare la cura che dedico a mia moglie, grazie, ciao.
Ciao ragazzi, io non litigo. Io discuto pacificamente esponendo le mie opinioni. Io l'ho sempre pensato così. Non ho mai pensato di litigare perché ascolto anche quello che mi dice la mia partner e quindi poi troviamo un accordo di pace.
C O N C O R D O 🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao RDS! Come coccola ogni mattina porto il toast a letto al mio fidanzato e, se devo uscire troppo presto, gli lascio i bigliettini col buongiorno sul comodino
Io e mio marito ci facciamo la doccia insieme da quando stiamo insieme! È uno dei pochi momenti in cui possiamo dedicarci del tempo senza altro intorno tipo......... 3 figli! 😂😂😂
Sono ormai cinque anni che stiamo assieme e devo dire che a volte arriviamo al punto che mi strattona, sembra non gradire quello che gli preparo con amore, per pranzo, cena, ma poi la sera, sul divano non riesco a fare un sacco di coccole al mio cane.
Tutte quelle coccole servono x compensare e coprire le 🤘🤘🤘🤘🤘
Ma i Cardinali candidati al Soglio Pontificio distribuiscono i santini?
Sa.Gra.
Ciao RDS. Il mio compagno è celiaco e io lo prendo per la gola. Gli preparo un po' di tutto, dai dolci alla pasta fresca e lui è contento.
Noi oggi facciamo 20 anni di matrimonio. Litigate ne abbiamo fatte...
Buongiorno a tutti, io e mio marito siamo insieme da 38 anni, e ne abbiamo 54:57. Ne avevamo 16:19 quando ci siamo messi insieme. 11 di fidanzamento 27 di matrimonio non è stata una passeggiata. Sfido chiunque a pensare che possa essere una passeggiata. Però negli ultimi mesi, da quando entrambi i figli sono usciti di casa, beh, è tutta un'altra storia. Bisogna avere pazienza, poi si ritorna ad essere coppia. Buona giornata a tutti.
No, ragazzi, io la mattina non devo vedere nessuno, ma che mia moglie? No, no, no, no. Meglio non vedere nessuno. Io parto, vado a lavorare. Lei è ancora a letto, poi mi chiama due chiacchiere. Quello è un altro conto. Ma far la doccia assieme la mattina far colazione assieme che già inizia a parlare la mattina. No, no, no, no, no. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao a tutti, io e la mia compagna, diciamo che la nostra intimità va a orario. Seguo gli orari della mia compagna, quando lei vuole avere un po' di intimità, mi dice esattamente l'orario, poi, se dovesse succedere che, um Litighiamo un pochettino e mi sa che mi salta un bel po' di giorni.
LDS. Buongiorno, Lena Barese. Allora io mi alzo alle sei30 del mattino. Mia moglie si sveglia pure. facciamo colazione insieme. due chiacchierate, bacetto, buona giornata a mia moglie, buona giornata io, e vado al lavoro. è una vita di coppia normalissima dove giustamente si va a lavorare, come diceva la la precedente signora e si va a lavorare per sopravvivere. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Ciaoooo RDS! Stamattina Melania e Beppe! Wowwwww !
I coccoli sono anche sguardi durante tutta la giornata, l'intesa, e far sentire sempre speciale chi hai accanto.
Ciao RDS. Sono Silvana. Io ho le coccole migliori al mio lui gliele faccio fisicamente, ma anche lasciando tanti bigliettini sparsi per casa e e il mio modo di fare tante coccole. Ciao.
Io litigo spesso con mia moglie, ma soprattutto per questioni lavorative, perché lavoriamo insieme, um e quindi litighiamo sul lavoro. Mentre a casa, sinceramente non litighiamo quasi mai, ma solo esclusivamente per il lavoro. Fausto da Mantova.
Maledetto il giorno che t'ho incontrato dovrebbe essere il film con Verdone. Comunque io ho una coppia di amici, sono stati insieme 10 anni e si sono sposati per tre anni, beh in 13 anni non hanno mai e poi mai litigato neanche quando poi si sono lasciati e separati. Proprio 0 e quindi sì, adesso sono divorziati, ognuno sta, per i cavoli suoi, la mia amica si è risposata e il mio amico si è accompagnato. Paci.
Ragazzi, mi chiamo da Roma, io tutte le domeniche mattina, che il giorno che mia moglie è a casa, um che non lavora, colazione a letto.
Buongiorno RDS. Sapete cosa ci vuole per accendere la miccia e che ognuno faccia il suo casa che l'uomo che fa le pulizie si prende cura della propria casa è sexy, abbiamo voglia di darvela se fate le pulizie e se ci date una mano e se fate il vostro, perché la casa è di entrambi, non è solo mia. Ecco cosa ci vuole altro che letterine.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti voi che ci fate sempre compagnia. um ieri mattina mi siete mancati tantissimo. vi adoro tutti. Io adoro Rossella. È fantastica. Comunque un bra- un abbraccio e un bacio da Silvia dalla Toscana.
Buongiorno, io tutte le mattine per 33 anni, cioè da trentatre anni a oggi porto tutte le mattine la colazione a letto a mio marito. Ciao Rita da Roma.
Ma io mi chiedo, questi che dici che si fanno le coccole alle quattro del mattino. Ma fatemi capire che coccole si fanno, in un quarto d'ora 20 minuti. cioè Io vorrei capire, no perché io, io generalmente quando mi faccio le coccole con mia moglie, ci sto un attimo. È un attimo, non è inteso come un quarto d'ora 20 minuti, ma un attimo è inteso come, Un po' di tempo.
Sono Salvatore Bocchetti da Napoli ciao ragazzi, cmq il film di Verdone e l'amore è eterno finché dura, un po vecchiotto ma bello! Grande Carlo..👍
Buongiorno a tutti fatti. siamo io e Gigi siamo Lorenzo e Giulia e stiamo.
Ma era Berlusconi?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno MELANIA & BEPPE RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Scusami Melania e scusami Peppe. allora premetto, io sono sposata da 42 anni e forse, forse, ma non mi ricordo, Avremmo litigato solo due volte e andiamo una grande, nel senso che, io rispetto a lui, rispetto a me non c'è niente da bisticciare, certo. Purtroppo non abbiamo figli e quello purtroppo è una cosa in più. Ma noi andiamo veramente bene. lasciare stare sempre. Comunque vada. Ciao, ciao, Lela da Perugia.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno da mattia e Antonio da Sora Frosinone 💞💞💞💞
Ciaooo
Posso giocare?
Ciao Sabrina da Roma. Sì, sì, assolutamente. Se ti fa ridere t'ha già conquistato il cuore.
Donna che ride mutanda che cala 😂
Alessandro 😂😂
Ciao, io sono Elena e sono d'accordo che comunque gli uomini simpatici hanno una marcia in più. E i colleghi simpatici, una un'ulteriore marcia in più perché alleggeriscono le giornate di lavoro. Io ne ho un paio simpatici, ma proprio che fanno anche come delle gag, proprio da insomma far ridere fino alle lacrime. Quindi ben vengano i colleghi simpatici. Un abbraccio a tutti.
Eccomi, io sono Pamela e ho un amico da cinquant'anni, ma brutto, ma brutto, ma più brutto non si può c'ha tante di quelle donne. e ognuna, cioè è è convinta di essere la salvatrice, ha un modo di fare veramente è accattivante, è simpatico, fa ridere una gentilezza d'altri tempi, è sempre un po' riservato e schifo. Quindi sono loro che lo vanno a cercare. Ma io so posso testimoniare che lo cercano e che nonostante abbia la sua vita Ne ha un'altra parallela, dove è un gran trom mhm. Buona giornata.
Buongiorno, io sapevo se la fai ridere se a metà dell'opera. E comunque è vero, perché tutta la vita, anzi una persona, meno bella oggettivamente ma che ti faccia ridere e star bene che il classico bello che non balla.
Donna ridente, mutanda calante
Secondo me il problema della
Buongiorno RDS Beppe d'Ercole. beh, devo dire che io nella vita, insomma, per quello che mi raccontano gli altri e per come, insomma si interfacciano gli altri con me, mi hanno sempre riconosciuto una certa simpatia, un certo umorismo. E questo devo dire che nella vita m'ha aiutato tanto sia siamo in gioventù quando magari si andava alla conquista di qualche ragazza. Quando le vedevi ridere e sorridere, tutto diventava un po' più semplice, ma anche nel mondo del lavoro. Avere empatia, avere simpatia ti aiuta poi a dialogare meglio un po' con con tutti, con i capi, con i collaboratori, con chi magari diciamo ti aiuta nel mondo del lavoro. Buona buona giornata a tutti. Ciao.
Secondo me il problema della simpatia è che spesso è legata a forte immaturità, um quindi quando si arriva a un'età in cui si dovrebbe essere anche concreti, um comincia a essere un problema, se simpatia è sintomo di immaturità.
Una persona autistica ogni tanto esce con le sue portate: hai il tempismo di un pesciolino rosso🤣🤣🤣
Buongiorno, sono Vincenzo da Martina. Noi facciamo i trolli è l'amico mio. È bello avere un collega simpatico, però c'è un problema che gli servono 100000 €. LGS non ci può aiutare?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Leonardo dall'Umbria. Immagina un ginecologo simpatico. Mamma mia cara e santa.
Ciao RDS sono Valeria. Io da un paio di mesi ho cambiato lavoro e quando sono arrivata nella nuova società l'unico collega con cui sono riuscita a creare fin da subito una relazione è obiettivamente la persona più simpatica che ci sia in azienda e con cui puoi condividere tutto gioie e dolori, battutine e anche non. Quindi ringrazio di aver trovato lui per aver reso questo mio ingresso nella nuova società più soft.
Ciao! Per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il premio principale è una borsa di studio per l'istruzione gratuita per tutto il prossimo anno, questo è molto importante per lei. Grazie mille!
***********************************
Nomignolo di mio figlio:
Uno pe fa tombola
La simpatia ci vuole assolutamente. Tu pensa pure a lavorare una giornata, anche un lavoro che ti piace, ma magari con un musone con persone che sono tutte d'un pezzo rigide che non non esce mai una battuta, per carità. E poi non è vero per niente che è sintomo di immaturità assolutamente. Vabbè, si vede che quella persona che l'ha detto c'ha avuto questo tipo di esperienza, ma d'altronde siamo tutti diversi. Non è che siamo dei robot.
Cioccolato iaiaiaiiaiaia
Se la fai ridere, è già a mezza coscia
Trovo che a questo mondo ci siano tantissimi motivi per essere terribilmente seri ed è il motivo per cui quando riesco, provo a non esserlo. Purtroppo a volte um confondono la mia voglia di scherzare, con in realtà il contrario, la poca. Poi ci rimangono male quando vedono quello che faccio, come lo faccio, e vi assicuro che è molto divertente sotto certi punti di vista, vedere poi le reazioni che um di stupore. Ciao Luca da Como.
Donna che ride mezza coscia in branda!! ciao Pietro da Barcellona pozzo di gotto
Non ho il riferimento alla coscia, ma in francese si dice “femme qui rit, à moitié dans ton lit” che significa “una donna che ride è a metà nel tuo letto” 😉
Donna che ride ha mezza coscia in branda
Il ns amato Papa Francesco con la sua ironia simpatia ha attirato tantissimi fedeli e non ❤️
Un abbraccio Mara da Roma
Ciao RDS, so Stefania. Infatti il detto è fai ridere una donna e sei già a metà coscia, punto esclamativo, ciao.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Io conosco due proverbi, uno pessimista e uno ottimista. Il primo è il riso abbonda sul viso degli sciocchi. Il secondo gente allegra che *** l'aiuti. Io naturalmente sono per il secondo.
Buongiorno RDS
Ovunque con voi
Nicola il rumeno romano D.O.P.
Grazie per l'app di RDS
Rossella
Impigata di banca
Barbara da Roma educatrice di asilo nido ❤️
😊😊
Rino Roma corriere medicinali per farmacia
Ciao ragazzi, sono Mario e voglio giocare.
Voglio giocare Chiara
Sasha
Maurizio Caldarelli di Macerata impiegato
Silvia merciaia
Fabio
Roma
Embriologo
Segretaria Maddalena
Fabrizio
Palermo
Postino
Francesca Lentini Comandante della Marina Militare
Francesco carbone commerciante abbigliamento
Ana Maria Trofin Operatrice sanitaria
Allestimenti con piante da interno in idroponica
Nicoletta insegnante di inglese da 3 anni vicepreside
Giorgio da Catania direttore di banca
Ciao sono Maddalena e faccio l’onicotecnica ♥️
Orlando gioielliere
Ilenia
Ingegnere settore demolitore
Buongiorno a tutti, sono Bruna, chiamo dalla provincia da Cuneo, e il mio lavoro è operatore camere mortuarie.
Ciao!! Caterina da Prato e faccio operatrice fiscale!!
Ciao
Sono Barbara e faccio l’onicotecnica
Buongiorno a tutti, si dice falla ridere e sei a metà dell'opera
Veronica da Frosinone
Antonella
Disoccupata
Salvatore insegnante
Buongiorno, io sono Tiziana, chiamo da Ragusa e faccio la visual.
Antonella Guerrini
Agente di polizia locale
Buongiorno sn Nino da Napoli e porto un furgone.
Buongiorno Mario escavatorista
Buongiorno Dottoressa Lessi, cortesemente quanto prima, può venire a fare un giro d'ispezione e campionamento nel Comune di Pulsano?
Quí c'è da multare un bel po' di gente!
... Questa mattina è capitato a me... 😡😡
... Grazie ...
Ciao a tutti.. Simone da Bergamo ❤️❤️
Ciao Rossella dalla provincia di Ferrara operaia agricola 😉
Riccardo
Comune di Prato
Stefy maestra
Sara da Stezzano (Bg) collaboratrice domestica
Monica Pordenone addetta alle pulizie
Ciao sono Gaetano e sono un consulente SAP, sono in viaggio con la mia compagna per fare qualche giorno di vacanza tra Perugia, Assisi e Spoleto, un abbraccio!
Aurora Giacoppo
Da Messina
Pulizie
Ciao sono Simona sono un' educatrice
Da bisceglie
Lavoro come responsabile in una profumeria ❤️
Generoso REPOMAN
Silvio insegnante
Buongiorno ragazzi, non si sente nulla alla radio
Ciao sono Maria con mia sorella, Angela volevamo bene al papa Francesco ❤️
Buongiorno sono Annabella, um per togliere via lo stress um ho una bella passeggiata nel parco, um oppure nei nei periodi di pioggia, di d'inverno quando fa freddo, a me piace tanto leggere anche due o tre ore di fila. Metto sul divano una bella musica di sottofondo e mi immergo nella lettura. Ciao.
Buongiorno ragazzi, meno male che ci siete voi. Oggi triste ripresa del lavoro, triste per tanti motivi. Grazie per la compagnia 😘😘😘
Giallucone
nove birre e ti passo tutto lo stress, buona giornata ragazzi.
Ma perché non ci sono Tutti Pazzi un abbraccio forte a tutti voi ciao Rino 😀😃 ciaoooo
Ciao RDS sono Gianmarco D'Azio. Io per eliminare lo stress, metto sempre un video su YouTube di un documentario di come si costruisce la catana. E purtroppo non ho mai finito di vederlo, non so nemmeno quanto dura perché, allo stesso punto ogni volta mi addormento beatamente e mi rilassa molto. Ciao RDS, un abbraccio.
Ciao, sono Paolo D Latina, il mio antistress è tagliare il giardino di casa.
Per eliminare e per eliminare lo stress, io prendo lo Xanax.
Ciao ragazzi, um oltre che um ascoltare voi, Per fare passare, farmi passare lo stress um metto su le canzoni anni 90, um da discoteca, così mi ricordano i bei vecchi tempi quando ero spensierata e, un pochino mi aiuta ad alleviare lo stress. E volevo dirvi che vi ascolto sempre e siete grandissimi, vi adoro.
Io esco in barca a vela e mi lascio cullare dalle onde, e dal vento. Enrico, da Trento, sul lago di Garda.
A me rilassa il rumore del phon lo metto per fare addormentare il mio bambino, ma mi addormento per prima
Ciao RDS, il mio modo per tranquillizzarmi è farmi toccare i capelli. Io mi rilasso tantissimo. Buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, guardate, io faccio un lavoro che mi porta a essere sempre al telefono con i clienti e parecchi sono maleducati, non capiscono niente. Insomma, quello che faccio per cercare di non stressarmi è metterli in attesa, insultarli mentre sono in attesa, poi riprendere la telefonata con molta professionalità, come se niente fosse successo.
Buongiorno ragazzi, l'unica cosa che mi per via lo stress per me. andare in palestra mi rilassa da far paura, se non andrebbe più dire che a copo. Vabbè, siete fantastici comunque, ciao.
Buongiorno RDS, io per levare lo stress c'ho due modi, uno il cubo di Rubik, che um mi mi metto sul letto senza pensare nulla e cerco di risolvere, um il cupo, oppure um mi mi chiudo in cameretta 120 minuti um gi- gironzolando praticamente e, per per far passare tutto lo stress.
Ciao ragazzi, lo stress, beh lo stress fa parte della vita, ci sono periodi positivi, periodi negativi, bisogna soltanto affrontarli con la massima serenità, essere in grado di guardare, che dico sempre io attraverso un diamante che ha tanti tante faccette, E di vedere quella giusta che risolve il quadro della situazione. Bisogna essere soltanto concentrati a lasciarsi andare tutto alle spalle, compreso lo stress di oggi, per esempio, e andare avanti, andare avanti, il voltare pagina, è difficile, bisogna solo provare secondo me.
, allora io ho un metodo per le che abbiamo inventato io e le mie migliori amiche. Noi abbiamo un gruppo WhatsApp, come tutti hanno penso, um noi abbiamo un codice, cioè, appena siamo stressate o abbiamo il momento lamento, o tristezza anche, mandiamo uno stickers, uno stickers in particolare, una una persona in particolare, e questo stickers va a significare che abbiamo bisogno di, Lamentarci piuttosto di scaricare lo stress e allora noi ci mettiamo a disposizione quella persona, um che ha bisogno ad ascoltare audio anche di 51011 minuti, e poi niente, aiutiamo a scaricare tutto quello che. Bisogna scaricare. Un bacione Elena da Aliana, Pistoia. Ciao ragazzi.
buon buona mattinata di esse. Vi chiamo da Firenze Marco è semplicissimo l'antistress mio in una vacanza in Giamaica mi sono riportato un quadro fatto a mano di Bob in atto di fumare. Io appiccio lo guardo uno di fronte all'altro e lo stress va via. Ciao.
Buongiorno ragazzi, un bosco e un metal detector e passa tutto lo stress.
Io faccio una bella camminata veloce di un oretta tre volte a settimana. Non calo un etto 🤣 però aiuta per tutta la tensione che si accumula tra lavoro, clienti insistenti ,casa ,figlio,papà anziano, marito😅
Ciao, io mi faccio massaggiare i piedi...mi rilasso a tal punto che posso anche addormentarmi...😁
Buongiornissimo Cuccioli Meravigliosi io per rilassarmi un po cerco di creare qualcosa in questo periodo sto provando a fare orecchini con foglioline ,fiori e petali 😁ma oggi son talmente vipera che nemmeno se ne faccio mille mi rilasso😂😂Vi piacciono?Un Abbraccissimo vi voglio beneeee 😘😘😘❤️❤️❤️
Il mio antistress, anche se stress non ne ho, vado in bici e se piove vado a nuotare. Ciao Adriano, tre ore, Trento.
Caro Bebbe… ci siamo capiti
Ciao. Io sono Costanza e per rilassarmi e spesso metto appunto su YouTube. Ci sono questi video di ore di ore continue di temporali. Oppure metto documentari sull'infinito, lo spazio, gli esopianeti e cose di questo genere che mi piacciono molto, però mi fanno anche rilassare e mi addormento. Poi dopo un po' si spegne la TV naturalmente.
Ciao, buongiorno, Tonia dalla provincia di Potenza. Io adoro um guardare la lavatrice che gira. Quindi mi siedo a terra e guardo la lavatrice.
a Melania, ne anche Sanremo? Sanremo fa ****** 😂
Accarezzo e coccolo i miei gatti 🐱🐱🐈🐈🐈💕💕 Lorena da Vittoria
Barbara da Cecina (LI)Io x rilassarmi CUCINO.....a che bello
Per eliminare il stress faccio gli Sodoku,mi concentro e mi rilassa.Ana
Buongiorno a voi
Buongiorno RDS, i gatti, il migliore il migliore antistress sono i gatti. stropicciare le tessoline dei miei gattini è un antistress formidabile. Buona giornata a tutti, Marina.
Buongiorno, io per ridurre lo stress ascolto voi, dalla mattina alle sei, um non so, um fino a tardo pomeriggio, um siete il mio pane quotidiano. Ciao, un bacio a tutti, siete grandi.
Ciao RDS, allora il mio e sono Edoardo che vengo da Rusa e, è il mio antistress preferito è la colla asciugata.
Buongiorno LDS, Maria Rosaria da Castro. Il mio antistress è fare una bella camminata, arrivare nel mio posto, davanti al mare, sedermi, ascoltare la musica e guardare il mare.
Ciao il mio antistress è giocare al candy crusch Tina ciao buona giornata
Buongiorno. Il mio antistress per eccellenza è prendere la macchina e guidare senza meta, soprattutto per stradine non molto grandi così in piccoli centri faccio tanti giri così finché non mi sento più stressata, non stressata.
Buongiorno RDS. Il mio metodo per levare lo stress pure l'affaticamento mentale, diciamo quello troppo corposo e vado al cinema, mi sono fatto l'abbonamento al cinema. Posso andarci anche tre quattro volte al giorno. Perciò ha voglia di levare stress. Ciao a tutti.
Ciao sono Vanessa. Io per eliminare lo stress tocco le orecchie degli altri. In assenza di orecchie disponibili, tocco le mie.
Ciao, potete fare gli auguri a mio marito Massimo che compie gli anni e proprio oggi insieme a me stiamo portando nostra figlia all' aeroporto che parte per l'Australia,viaggio terribile non abbiamo ancora detto una parola sembra che la stiamo portando al patibolo 😅
Meno male che ci siete voi a rallegrarci
Buongiorno Beppe e MELANIA ❤️❤️
per rilassarmi ho tolto il volume alla radio, state trasmettendo una musica irritante.
aspetto le 10,00
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti, siete, bellissimi, bravi, bravissimi. E l'argomento di stamattina mi garba, lo stress, lo stress si combatte facilmente con le piccole cose e non cercare mai le grandi e poi, um lavoro, la dignità di una persona e cercare di guardare un'aurora, un'alba e il sole che, Arriva e poi vederlo andare via la sera al tramonto, anche sul mare, anche in montagna o nel luogo dove abitate e sognare, sognare sempre una vita migliore. Vi lovo, buona giornata la Mary, baci baci baci.
Voi e la vostra musica il mio antistress a chi nn piace può gentilmente cambiare 🙈😂
Buongiorno, sto ascoltando meraviglioso dei Negramaro in strada mentre mi accingo ad andare a fare chemio terapia, mi sono guardata al lato ed ho capito che non può finire così, grazie
Ciao Carlo da Gallipoli, il mio antistress è dormire con la ***** in mano della mia ragazza.
Il mio antistress preferito è dare i baci al doppio aumento di mio figlio di quattro anni.
Ciao a tutti. a me rilassa invece. le televendite dei mobili antichi dei quadri che fanno la sera. Quando non riesco a dormire metto quello. E in tre minuti crollo.
Buongiorno sono Annamaria e a me quello che mi rilassa è guardare l'acquario con i miei pesciolini che nuotano silenziosamente. Quello mi dà tanta calma e mi rilassa tantissimo. Un bacio.
Ciao Carlo da Gallipoli, il mio antistress è dormire con la ***** in mano della mia ragazza, infatti adesso sono stressato perché non sono più fidanzato.
Il mio antistress è mettermi alla sera um nel letto e guardare la gente che mangia. Mi piace sentire il rumore dei cibi che scrocchiano, che si sciolgono, questi rumori, Che a volte dovrebbero dar fastidio invece a me, di sera rilassano tantissimo e tant'è vero che poi mi sento svenire dal sonno e quindi stacco tutto. Ciao ragazzi.
Melania-Beppe: i love you! 💜
Il mio anti-stress è il classico, buon libro.
Bea da prov. AT
Giornale DS è uno dei migliori stress um.
aggiornare di essere uno dei migliori modi per antistress è contare i soldi. Per me, Vincenzo da Sezze.
Io mi rilasso nel mio angolo di bosco 😉
Biassa paesino sopra La Spezia e la catena montuosa dopo il mare ,che si vede sono le Alpi apuane 👋🏻
Buongiorno, il mio antistress, siete voi.
Ciao
Sono Kirill da San Giovanni Rotondo
Io oggi, cioè sono in ferie oggi è l'unico giorno in cui ho i bambini a scuola e quindi ne sto approfittando e sto andando a farmi un paio d'ore al mare della mia Cagliari. Ciao.
Io antistress e parcheggiare.
Buongiorno Re DS, il mio antistress, è andare a fare le vie ferrate. Uno spettacolo, le tue mani appiccicate alle rocce. Alex da Verona, ciao, buona giornata a tutti.
Il mio antistress preferito è fare cruciverba, stare lì una mezz'oretta e cercare di risolvere. Ciao, Domenico da Pavia.
Buongiorno, il mio antistress, visto che sono radiomatore, stamattina vado su in montagna a fare un po' di radio. Con l'attrezzatura, antenne e radio, anche se il tempo non è bello, ma. Si passa un po' in mezzo alla natura, ciao.
Il mio antistress preferito è fare l'uncinetto, cosa che mi ha insegnato mia nonna quando ero bambino.
Il mio antistress, senza beneficio del dubbio, sono le immersioni in apnea nei fondali marini!!! Maurizio.
Ciao, sono Luca D'Arezzo. um il mio antistress è cucinare. Quando sono arrabbiato di solito mi piace cucinare.
Il mio antistress è cucire. Passerei delle giornate a cucire, infatti io la sera ho finito di preparare cena e tutto quanto, mi chiudo nella mia cameretta e cuccio, cuccio fino a mezzanotte, e mi mi scarica lo stress di di tutta la giornata. Faccio anche dei mercatini per qualcosa cuccio. Perciò questo è il mio grande stress, antistress. Ciao Franca da Camporossi.
Ciao a tutti, il mio antistress è quando va a fare le spese la mia moglie da sola. E sono proprio felice.
Il mio antistress e passeggiare sulla battigia del mare.
Il mio antistress è ascoltare musica a palla possibilmente musica rilassante. Lorenzo da vittoria rg
Apprezzo tanto la vostra scelta di una settimana più soft per il nostro caro papa Francesco
Il mio antistress dal 1978 che avevo 12 anni è Rds la mia radio il Top e poi con Dj come Peppe🤣❤️
Ciao a tutti, meravigliosi componenti di Radio RDS. Vi saluto oggi nel giorno del mio compleanno, e il mio grande desiderio per il mio compleanno espresso il mio desiderio sarebbe quello di riuscire ad andare a vivere in Corea del Sud e trovarmi una bella coreana per fare una bambina poi coreana. Speriamo si avveri. Ciao, un abbraccio forte e un grande bacio a tutti, ciao, siete fortissimi. Ciao, vi ascolto sempre.
Il mio antistress e Rds dal 1978 avevo 12 anni dalla mattina alla sera Siete il top 🔝poi con Dj come Peppe the best Irene ❤️
La Pettinelli oggi indossa una maglia che si è fatta fare apposta per lei!!!
La provincia del mondo ti saluta
Anna quando vai a Zagarolo allungati a Olevano Romano al ristorante Sora Maria & Arcangelo.. il mio amico Giovanni ti delizierà!
Un saluto
Massimo
Il mio litigare fa parte del rompere il rischio della monotonia...ma che sia costruttivo. Gra la Spezia
Annuz Bettinelli, sai cosa ho fatto io? Le cognate. invitata al matrimonio, quando è scesa dalla macchina l'ho guardata, ma mi è venuto talmente naturale che mio marito m'ha tirato una gomitata. L'ho guardata, è arrivata e gli ho detto mio ***, quanto sei bella, non sembri neanche tu. Mi è uscito talmente naturale.
🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao amici. Una volta mi hanno detto nel mio locale mi cliente che non vedevo da un po' davanti a tutti, era seduta e mi guarda e mi dice ah Paola ma sei ingrassata? L'ho guardata e le ho detto no, vabbè, buongiorno anche a te, bentornata.
Così Rds
Sono Sabina da Lecce
Mia suocera non mi ha mai detto come sei bella vestita così !!!
Sempre… che bello il vestito 😅
Ciao Anna Sergio. Allora a me m'è capitato che una volta una signora s'avvicina stavo con le mie bambine e mi fa Ma sono le tue figlie. Io sì, sono le mie figlie. Ma guarda che non ti somigliano per niente. Ma sei sicura che sono le tue figlie? Sì, sono le mie figlie, signora. Ma sono così belle. Non sembrano tu tue figlie. Oddio, volevo volevo volevo scomparire e e mandarle a quel paese.
Buongiorno. Io ho un grosso problema. Non riesco ad accettare i complimenti. Quindi ogni volta che mi viene rivolto un complimento, tendo a minimizzare. Ma no, ma non è solo fortuna. Dovrei andare oltre.
Ciao, um io sono un autista e andavo in un centro commerciale a, a scaricare e ogni volta andavo a bere il caffè in un bar. E poi ho fatto conoscenza con una ragazza lì perché, tra bere il caffè e qualcosa, fai due chiacchiere, e quando ho detto che non facevo più quel giro lì cambiavo, lei mi ha detto è proprio vero che le cose belle, finiscono sempre.
Ciao ragazzi, io sono letteralmente una fisarmonica, in un anno ingrasso e dimagrisco tipo sei sette volte anche di 1015 chili buoni e puntualmente c'è sempre la gente che non incontri da una vita a cui nessuno chiede il parere che ti dice oh Peppino, ma lo sai che sei ingrassato? um Io diciamo glisso sempre, rispondo raramente, però quando poi capita la giornata storta, all'ultima persona che me l'ha chiesta, che me l'ha detto, mi ha detto Peppino, ma sei ingrassato, ma che vengo a mangiare? Nel nostro dialetto, ma che per caso vengo a mangiare da te. E quindi ragazzi, in sostanza fatevi i ***** vostri ecco.
Tutti, Sergio, io quando sfotto degli amici, incontro degli amici, che magari fanno qualche battuta, fanno qualche bella cosa, gli dico mamma mia ti manca la parola.
Ciao Anna. Ciao Sergio Sono Valentina. Allora a me una volta bella convinta una mia amica mi fa Oh, che bello! Ma sei in dolce attesa. E io ho risposto e no, mi dispiace. È solo e dolce senza l'attesa e vabbè, vabbè.
E loro ridono all'inizio perché non capisco, dopo mica solo un cane.
Ciao RDS Stefano da Roma, anni 80, quando si incontrava una ragazza. si usava dire così. Scusa, ma mi sapresti indicare la via più breve per arrivare al tuo cuore. Ora se la incontrava ai paroli, quella ti guardava, batteva le ciglia e ti faceva un sorriso. Ma se la dicevi in borgata ti prendevi un baffa di quelli proprio strepitosi. Ciao.
Buongiorno a tutti. Un complimento che io faccio in siciliano. Sergio mi può capire e dico sempre un monopariato che era così bravo, tradotto vuol dire non mi sembravi che eri così bravo. Però un monopariato significa mulo. Quindi ti faccio due complimenti distruggendolo. Ciao a tutti.
Ciao Anna e Sergio. Io una volta ero al mare con mio fratello e mentre stavo ballando in acqua con sinuose movenze della panza stile Shakira, dico guarda, non ti sembro Shakira e mio fratello mi grida ma che te la sei mangiata? Bellissima, mi sono spaccata dal ridere. Ciao, Miriam.
Ciao ragazzi. A me è capitato da pochissimo. Ho avuto un bimbo da cinque mesi e una signora con cui non ho chissà quanta confidenza vedendolo mi ha risposto in siciliano Maria Che bello! Marionni di su bambolotto che letteralmente significa Ma da dove è venuto questo bambolotto? Ma da dove ti è venuto questo bambolotto? Ciao.
Buongiorno RDS. um È successo non tanto tempo fa, direi una settimana30, forse 2, il mio compagno è tornato da una settimana lavorativa a Las Vegas e aveva in albergo una signora delle pulizie che, um ogni giorno gli gli sistemava la stanza. Io sono incinta e non abbiamo ancora deciso il nome, o meglio. Io l'ho deciso lui um non è ancora convinto. um quando è tornato mi ha proposto il nome Nora, che era il nome della signora delle pulizie e mi fa, eh è come te, Bassottella, grassottella, e e e si muove male. um La reazione è stata ormai mi cadono le braccia e non ne posso più di queste battutine sul fatto che, sono un po' fuori forma e e circolare per via della bimba che sto aspettando.
Buongiorno, buongiorno RDS, buongiorno Anna, buongiorno Friscia. um È successo qua di tempo fa. Che nel palazzo dove abitavo con i miei um era nato questo bambino. Non si dice però veramente era. Bruttino, proprio bruttino. E mia madre incontra la mamma con il bambino e dice fammelo vedere, fammelo vedere e comincia a dire, mamma mia che splendore, mamma mia quanto è bello, ma io la guardavo con gli occhi spalancati. Eh poi quando è andata via ho detto ma ma guarda che mi sa che la madre se n'è accorta che la prendevi in giro eh, perché è bruttarello proprio. Ciao ciao.
A- Allora. Io ho ricevuto un complimento stranissimo. Per fortuna non sono una che si offende. Comunque mi occupo di consegne, uso il motorino e e utilizzo il casco, ovviamente un'estate c'era veramente molto caldo, per cui per una giornata non l'ho utilizzato. Mi vede una mia utente che mi conosce benissimo e mi dice ma lo sai che sei strana senza casco. Stai meglio s- con il casco. um Ovviamente questa non si è mai guardata allo specchio perché ******* Santa.
Il mio marito e sono Angela D'Orbetello, caro Annuza e caro Sergio, mi dice sempre, mangia, mangia, mangia, mangia quando siamo a tavola e poi mi di- mi guarda e dice ******* ma che pancetta che c'hai *******, eh purtroppo è fatto così.
Io faccio la drag queen e mi fa scassare dal ridere quando mi dicono, ma lo sai che sei meglio da donna che da uomo? Grazie.
ragazzo mulatto tempo fa e non avevo capito le sue origini straniere. Inizialmente quando me le disse io ebbi il coraggio di dire Ah, infatti ti avevo visto un po scuro. Pensavo fossi sporco, ma come cacchio mi è venuta.
Ciao ragazzi, non so se è un complimento, ma per me lo è. Una sera dovevo uscire con una mia amica, mi ero messa in tiro, era un po' che non ci vedevamo, come sono entrata in macchina, mi ha detto, caspita, peccato che sono etero. Per me è un complimento. Ciao, bellissimi.
Buongiorno sono Barbara il piщ bel complimento che ho ricevuto и quello di mio papа quando mi disse un po' prima di morire, avevo circa 54 anni " sapevo che eri in gamba ma non pensavo cosм " buona giornata
Ciao sono Cristina, è uno dei complimenti più belli. È stato una volta che sono andata a un festival celtico, e il mio amico, l'organizzatore, quando sono arrivata m'ha detto ah, mi sembrava di sentire profumo di fata.
Ciao ragazzi, allora io un giorno ero all'università, e un ragazzo mi dice tu sei una ladra. Hai rubato due stelle dal cielo e le hai messe al posto degli occhi. Io ero scioccata e non tanto per il complimento, ma perché avevo appena rubato un bicchiere dal pub nel quale ero.
io una volta invece ho ricevuto un complimento dolcissimo a ad un self service. Stavo facendo benzina alla pompa a fianco alla mia si fermò una ragazza molto giovane e anch'io lo ero comunque e mi chiede gentilmente una mano perché non ha mai fatto benzina da sola al self service al che l'aiuto le faccio benzina. E una volta che ripongo la pompa nel um al suo posto, la ragazza mi mi guarda con occhi dolcissimi e mi dice grazie, sei stata gentilissima, sei stata un angelo. Penso che sia stato uno dei complimenti più belli che abbia ricevuto in vita mia con estrema spontaneità. Ciao RDS.
Buongiorno RDS. Dunque io avevo appena partorito mia figlia, Maya, che tra l'altro oggi compie 22 anni e tanti auguri. um mi si avvicina una signora che ci conosceva bene e fa vicino alla carrozza. Che bel bambino. Ma um è tuo? E io le dico, ma certo che è mio. E dico ma comunque non è un bambino, è una bambina. Mi guarda e fa, ma sei sicura che è proprio femmina?
Ciao ragazzi. Allora a me è capitato durante l'orario di lavoro. Io lavoravo in un'azienda di cosmetici alla reception è entrato un corriere m'ha guardato e m'ha detto Ma tu che lavori qui non ti trucchi e io gli ho detto Sì, sì, io mi trucco, ma molto leggermente. Ma le sopracciglia non te le fai? Ma perché non ti fai gli affari tuoi? Gli ho risposto Ciao.
Non so se è prettamente in tema con quello che state dicendo. Comunque una volta il direttore generale dell'azienda per cui lavoravo mi dice Ah, guarda, tu sei identica alla signora di un locale e praticamente io quando m'ha detto la signora, io ero giovanissima. Avevo 27 28 anni. penso vabbè, sarà una vecchia decrepita coi capelli legati senza denti. Non so perché mi immaginavo sta cosa perché m'ha detto la signora della pizzeria mi ero immaginata una cosa assurda. E insomma, poi dopo qualche giorno vado a questa pizzeria, e vedo la famosa signora che lui mi aveva detto ed era una signora che avevano addirittura messo sul menù, ma non era una signora, era una ragazza ed era anche bellissima. È stato per me, quindi un complimento assolutamente inatteso e um che mi ha dato grandissima soddisfazione perché insomma questa sul menù era veramente una ****.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Il miglior complimento a mia mamma. um Trastevere, immagina quei vecchiettini carini di una volta, mi guarda, mai visto in vita mia, mi fa signorina, lei è carina, ma sicuramente sua mamma sarà bellissima.
Il più breve complimento che io posso fare a una donna è, Guardandola negli occhi e dicendole hai ringraziato tua mamma per i tuoi bellissimi occhi?
Max Verone.
Il complimento che dicevo di solito dai colleghi del lavoro, sempre scherzando è, ti vogliamo bene come se fossi normale.
Ciao Anna, ciao Sergio. Una volta mi è capitata una cosa bellissima, cioè mi ha fatto sorridere tanto. um un papà con in braccio un bimbo di cinque sei mesi, um passo, lo guarda il bambino e sento dietro di me, che dici a papà? La vuoi cambiare mamma? Vogliamo cambiare mamma? È stato troppo carino. um mi ha fatto sorridere. Un abbraccio e buona giornata.
Ciao Anna, ciao Sergio. Una volta um per farvi sorridere, um passo davanti a un papà con in braccio un figlio di, sette otto mesi. um mentre passo il papà guarda il figlio e gli dice che dici, cambiamo mamma? Ciao Anna, ciao Sergio.
Il più brutto dei complimenti è quando ti dicono ah come stai bene, non dimostri l'età che c'hai.
uh il complimento più particolare che io abbia mai ricevuto è stato quello di un signore. Io ero seduta fuori al bar e lui si è avvicinato e mi ha detto posso dirti una cosa? Prego, mi dica. Lei è meglio del gol della finale del derby Toro Juve. Bita.
Buongiorno a tutti. Il mio cavallo di battaglia su un complimento da fare a una donna e e dire in questo modo a me mi ha portato sempre fortuna dire per m- per te gli anni non passano mai, sei sempre più bella, si scioglie. Ciao. Arrivederci RDS.
Buongiorno
Io alle ragazze carine dico sempre:::: MI FAI UN FAVORE ? e alla risposta se posso, dico ::: FAI I COPLIMENTI A TUA MAMMA ... e così strappo un sorriso
A me succede spesso sul posto di lavoro, sono 35 anni che fo la magazziniera e mando il carrello elevatore, scarico merci per intendersi e spesso mi sento dire "accipicchia brava non pensavo, addirittura meglio di qualche uomo!.....la cosa mi fa un pò arrabbiare 😱😉
Buongiorno ragazzi. um Vi racconto questa um in merito al, ai complimenti. Io lavoro con un mio collega. Incontriamo una signora, il mio collega gli si rivolge e gli fa, ******* quanto tempo è che non ci vediamo. Ma lo sai, sei migliorata del 100%. Eh questa di risposta dice *******, dice allora dice era un cesso. E allora pure io gli ho detto beh, dico non è che gli hai fatto un gran complimento, cioè scusa, scusa, mi sono sbagliato, non volevo dire 100 percento del 99 percento. ecco.
beh Io il complimento più bello che hai fatto è 61 tesoro, ti sotterrerei.
Ciao mi chiamo Alessia, io ne ho ricevuti parecchi di complimenti un po' strani, tipo il primo quando ho avuto um ho partorito mio figlio, um sono arrivati e mi hanno detto, non avrei mai pensato che da te potesse venire fuori un bambino così bello. Bene è già il primo. Poi sennò mi hanno detto non ti credevo così bella cioè no ma vabbè, magari era un'occasione vestita. Non mi ricordo neanche ero vestita. Insomma c'eravamo viste fuori e m'ha risposto così, cioè mi è capitato più di un'occasione. Oppure una volta sono andata a prendere i lav- i vestiti del lavoro. Ho detto la S e mi ha risposto Ma sei sicura? Non mi sembra che ti vada bene la S. Okay, Vabbè, ho un'altra volta una signora m'ha salutato e poi quando mi ha rivisto mi ha detto Ah, ma sai che io t'ho salutato. Però non ero sicura che fossi tu perché mi sembravi tanto giovane. Okay, cioè la gente è strana, vabbè, magari lo dicono involontariamente, cioè pensano di farti il complimento e poi invece alla fine, non è proprio un complimento, ma comunque va bene, prendiamola sempre con simpatia perché se no ragazzi, aiuto.
Ciao rds faccio anch'io l autista cm il collega che ha scritto prima..nn so se dire x fortuna o purtroppo che è un lavoro molto pericoloso ma in un altro senso..cmq qlk giorno fa, una ragazza mentre scendeva dal pullman mi ha detto: domani nn mettere gli occhiali da sole altrimenti poi nn ti vedo..bello...e cmw nn li ho messi..il passeggero ha sempre ragione..
DS, buongiorno, la domanda è, il papà cosa faceva nella di Holly Fan? cioè Voglio dire, perché è andato a spulciare su Holly Fellino.
Ma al marito che um va su O Fans e ha fatto tutto stomacello, non gli succede niente?
Ma nel nostro contratto di insegnanti docenti, um noi non possiamo svolgere una seconda attività, a meno che non sia affine alla materia che noi insegniamo e solo ed esclusivamente dopo che il dirigente scolastico, approva la il secondo lavoro, che potrebbe anche essere la fare la cassiera piuttosto che, è fare la cameriera o lavorare in un negozio l'insegnante non ha da contratto, non può fare un secondo lavoro che non sia collegato alla all'insegnamento o comunque alla materia che insegna. Ed è per questo che ci sono degli avvocati che insegnano diritto e svolgono anche la libera professione. In questo caso sono collegati e soprattutto hanno dovuto chiedere. Prima il permesso al dirigente scolastico, e che um avalla la il secondo lavoro, quindi non non c'è niente di da stupirsi se um in questo caso, la la maestra sia stata licenziata perché è venuta meno a quelli che sono um il i patti del contratto, cioè proprio il contratto stesso.
Pensa te hanno sospeso le maestre che maltrattavano i bambini e questa ragazza la licenziano per delle foto. Che giustizia ridicola. Ciao da Martina
Ma cosa ci faceva su olyfan il marito di questa signora
Lei se lo e fatte due domande
Io parlo per il mio lavoro, salve a tutti, um il mio è un tipo di lavoro dove non posso.
Buongiorno Sergio & Anna, lei se fa bene il suo lavoro come insegnante non ci vedo niente di male, lui si deve solo che vergognare, è marito e prima di tutto padre !!!
Scusate, ho avuto problemi nel lavoro. um Stavo dicendo che io per etica lavorativa um praticamente um non posso pubblicare foto o video private, nel senso come fosse un olifants, cioè, um l'indipendenza economica, devo dire onestamente, se fosse per me l'avrei già aperto. um Ho un lavoro di um a contatto con il pubblico, quindi non potrei fare, anche se fosse nella mia sfera privata, perché comunque un social è una sfera privata, um vedo anche le grosse aziende, um era una cosa che discutevo anche col mio compagno tempo fa, um grosse aziende quando ti assumono vanno a vedere nei tuoi profili social che cosa pubblichi. È vero che sfera privata, ma tu stai mettendo una cosa pubblica comunque, anche se, um Adesso parlando di Holly Fans è un servizio a pagamento. Premetto che se sapessi che il mio compagno si fa un abbonamento per guardarsi quattro ragazze mi romperebbe un po' le scatole, cioè potrebbe dirmi mettiti tu vestita così e e lo faccio io. Però al di là di questo è vero che siamo tutti liberi di esprimere la nostra, Personalità per il nostro lavoro, però probabilmente per essere una maestra di asilo, c'è una certa etica anche da affrontare, cioè davanti ai bambini sono così, poi questi quando diventano grandi d- diranno la maestra, si metteva nuda e mio papà la guardava, cioè, boh non lo so, in sotto l'aspetto etico la vedo un po', um un po' borderline, ecco, usiamo questo termine.
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Buongiorno mi chiamo Fabio e vorrei ascoltare almeno tu nell'universo di Tiziano Ferro per favore?
Potete metterla?
Potete mettere una canzone appena finito
Si chiama salta salta salta
Fa salta salta salta dimmi che ti salta in testa glu glu glu tu sei nel pieno della festa...
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Voglio giocare con voi
Posso????
Vi prego ci tengo tantissimo
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Bravo Chicco, bravo, bravo bravo, bell'intervento, bravo Mentana. Ti vedevo da bambino al TG 5, mi sei sempre piaciuto, continua così.
Buongiorno Leo e buongiorno al mio amore e la mia bella risata Petra. due cose, la prima, sto per andare a mangiare sushi, Petra, quindi muore d'invidia. Ho finito prima di lavorare, quindi vai di sushi.
Seconda cosa, dopo il la cosa detta da Enrico Mentana, concedetemi una piccola critica. Come ha detto Mentana, ognuno affronta il lutto a modo proprio, no? Ora, sono quant'è, due tre anni che l'Ucraina è in guerra? Gente che muore ogni giorno e non se ne parla quasi manco più perché oramai non è più di moda tra virgolette, no? Ora è morto il pontefice, boh, chi vuole, Fare il lutto a modo suo, di sicuro non va ad ascoltare il peggio più peggio, quindi, un po' di leggerezza al mondo, cioè sì chi vuole fare il lutto, si chiude in sé stesso, non guarda la TV, non guarda la ra-, non ascolta la radio, non esce di casa, continuate a fare i programmi che avete sempre fatto, cioè boh, anche l'altra sera ho guardato la TV, non c'era niente. Non c'era non si può guardare manco più la TV, perché? Perché è mancato il Papa. Eh vabbè, voglio dire, molto un Papa se ne fa un altro.
Ciao amici, ciao amici di RDS. Io sono sempre Giuseppe De Gos Spinelli e con il mio messaggio volevo portare le mie condoglianze a tutti e soprattutto ai fedeli che comunque come me si dispiace per appunto il Papa che è venuto a mancare e io sono completamente affrancato da tutto ciò che comunque la TV ancora propone e dinanzi a tutto ciò che sta succedendo all'interno del Vaticano. Saluti a voi e grazie, grazie amici, grazie di RD
Suuupeeerrr canzone wow 🤩👏🏻👏🏻
Buongiorno, caro Mentana. Allora io sono Cristina da Pisa. Non sono una praticante della Chiesa. Non sono tanto praticante, ma sono una cattolica. Mi ritengo una cristiana. um Ti dico che um quello che pensi te lo devi tenere per conto tuo, uno lo deve dire al al alla radio, primo. Secondo, um. È una forma di rispetto, cioè quello che hai detto è un tuo giudizio, quindi se dobbiamo pensare, pensa te, cioè, non puoi, te hai giudicato e non va bene. Non va bene assolutamente. Per me hanno fatto una cosa veramente giusta, per quello che era il Papa, perché credimi che nessun giocatore di calcio ne può fregare di meno, se ci sono se c'è o se è morto o no il Papa, um giocano per la vittoria. um per magari il primo posto è un campionato, um quindi cioè il Papa viene in secondo piano, invece almeno in questi giorni, in questo modo possono un po' riflettere. Comunque ripeto, quello che pensi non lo devi dire alla radio. Il tuo giudizio non lo devi dire alla radio, okay?
Ciao ragazzi sarò presente a Rimini il 20 e 21 giugno si sa già chi ci sarà come cantanti e come dejaj? Non vedo l'ora ❣️
Sono d' accordo con Petra. È l'uomo che crea il prompt
ciao sono d'accordo con Petra, ogni innovazione porta a cambiamenti enormi ma dietro c'è sempre l uomo. il paragone con gli effetti speciali rende bene l idea. L'impatto è lo stesso. Guido da Francavilla
Buonasera , vorrei richiedere per cortesia come fare per avere i vs gadgets per mio figlio che è un vostro grande fan … sarebbe felicissimo.
Vi ringrazio per l’attenzione e spero in un riscontro …
Ps. Vorrei anche informazioni in merito alla possibilità di visitare la vs sede e se è accessibile per chi ha difficoltà motorie ( mio figlio si sposta con deambulatore )
Testo non presente per questo brano
👋👋👋👋👋
Olo è un colore… É oro ma detto dai cinesi
😂😂😂😂
Siete fantastici
Potete mettere una canzone delle Blackpink?
RDS potresti dire "Auguri angelo" sulla radio Perfavore perché e una nuova cosa che abbiamo fatto e fra poco sene deve andare dall'Italia e in Svizzera non la sente quindi lo potresti dire in radio adesso
Grazie
🪂
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Grazie mille vi ringrazio molto🫶
Red HOT CHILI PEPPERS
Sono il ragionere fresco e vengo da Gela
Sono anche io il ragioniere fresco e mi chiamo Maria Cetani fresca🤣🤣🤣
Dario da Berlino e vorrei giocare
Vorrei giocare Nazzarena da parma
Ciao, sono Leonardo da Foggia e vorrei giocare.
Scusa puou chiamare
Ciao, sono Eva.
R.i.p papa francesco ( purtroppo) 😭😭😔😔😔
Vi ascolto sempre e siete e sarete i miei idoli
P.s grazie per avermi messa❤️❤️❤️
Ciao, Buzz, sono Leonardo.
Ciao Buzz, sono Leonardo da Tasca, grazie per il messaggio.
Ciao Mauro Chiara, mi salutate Bu?
Vuoi dire anche a Bu che sono Leonardo?
Nel modulo ho dimenticato di inserire il numero civico...adesso l'ho rinviato con il civico all'indirizzo
Sono Davide, io ho una fobia, del del fiore della stella alpina.
Sì, odio i serpenti, ciao ragazzi.
Ciao RDS, io ho paura di restare senza soldi, è la mia paura. Ciao a tutti da Carmine, da Turrida.
E io ho una fobia un po' strana, cioè quella della frutta e della verdura marcia, non so se ha un nome, però è da tanti anni che ci convivo.
Ciao, il mio compagno, Massimiliano, ha paura dei galli 😁😁 Giulia da Rolo Re
Ciao, io ho paura degli oggetti molto grandi e scuri. Giuseppe
Buonasera EDS Io di ritorno dalla Sicilia arrivo da adesso a Roma dopo ben 11 ore di auto e io ho tantissima paura di andare nei posti dove non c'è campo dove non prendi il telefono o che si scarichi il telefono non perché io sia particolarmente social o qualcosa del genere proprio perché ho paura di avere bisogno di aiuto e non poter chiedere aiuto. È una cosa che mi mette una fobia allucinante.
Buonasera a tutti, allora guarda io mi chiamo Danilo e le, io non saprei dire come si chiama, ma ho ho la fobia dei soldi, le banconote. Non non non non li posso avvicinare, non li posso toccare, di allucinanti, è proprio una fobia.
Dunque io ho una paura fottuta dei ragni. Mi fanno di uno schifo pazzesco.
La petofobia paura di scoreggiare e cacarsi addosso🤣
Ciao RDS, bacio da Fiumicino, io ho tanta tanta paura del grasso del prosciutto crudo. Eh sì.
Io soffro di Papiliofobia, ho paura delle farfalle
Roberto da Como
Ciao
Ciao RDS sono Alessia e ho la fobia degli uccelli, in particolare dei piccioni, proprio mi terrorizzano e ovviamente ogni volta che vado da qualche parte è pieno di piccioni e vengono sempre tutti da me.
Ciao sono elisa da pinerolo TO, io ho la omfalofobia, ovvero mi da fastidio chi mi tocca l'ombelico o vedere altri che se lo toccano 🤣🤣 oltre ad avere la fobia dei pennuti!
Io mi ritrovo con la moka fobia, paura della caffettiera. Ero bambino, mia madre l'ha caricata male, è esplosa e ogni volta che sentivo il rumore della caffettiera che saliva mi correvo via a nascondermi.
Ciao ...
Io ho una paura matta di restare senza carta igienica...a casa ne ho una gran bella scorta!!!
Quando vado in albergo poi!!! Panico se resto con un solo rotolo!!! (Non so se questa fobia ha un nome 😂)
Marco dalla provincia di Varese.
Io ho la fobia del dentista e degli insetti che pungono
Ciao ragazzi Paolo da Frascati io ho paura delle spine del pesce
Nicolas da Pinerolo (To) io sono megalofobico ovvero ho paura delle statue grandi e talassofobico ho paura delle prondita del mare le parti buie dell'oceano nonostante questo sono un poliparo.
Monte Bianco
Alessia ricordo
Da Torino
**********
Gioco
Monte Bianco
Everest
Himalaya
Ciao ragazzi, io soffro di selacofobia, che è una cosa molto comune, che è la paura degli squali, cioè quando io vado al mare resto in acqua tipo due millisecondi e poi risalgo subito. Sul gommone o il pedalò, e soprattutto poi quando non vedo il fondo o addirittura il mare è blu. Chissà, forse vengo dalla montagna ma selacofobia mi immagino di ogni sott'acqua. Ciao ciao Lorenzo.
Ciao ragazzi, io ho la SIP fobia, non so come come altro chiamarla. Io sono terrorizzato dalla dalla suoneria di quei vecchi telefoni della, quella che ai tempi si chiamava SIP, ve li ricordate quei telefoni bianchi con la pulsantiera azzurra o nera? Perché tanti tanti anni fa eravamo in attesa di notizie di mio fratello che non stava bene. E tutte le volte che suonava il telefono schizzavamo per andare a rispondere, sperando che ci fossero delle delle buone notizie e quindi eravamo eravamo super super sull'attenti e io ricordo questi giorni in attesa di notizie spaventatissimo da quel da quel suono, da quella suoneria tipica di quei telefoni. Ciao. Grazie per la serata.
Ciao, sono Aurelio da Milano. La mia paura è è una fobia è di trovare gli ami um nel cibo. Ma gli ami quelli da pesca proprio di trovarli nel cibo, quindi delle volte mi trovo a sminuzzare quello che devo mangiare e tutto quanto, um così. Ciao, ciao.
Io ho la fobia dei tifosi di calcio 😂
E anche delle meduse 😂
Paura dei bottoni chiamata anche koumpounofobia sarebbe con ogni probabilità originata dalla paura che causano gli oggetti piccoli e rotondi: questi, se ingeriti, possono infatti portare al soffocamento.
Mio figlio ne soffre da quando aveva meno di un anno
Ciao ragazzi, io son talm- totalmente paurosa per i rospi e, rane, io le odio con tutto il mio cuore, non so se perché quando avevo tre anni, Le ranocchie mi hanno mangiato il mio ciuccio che mi è rimasta impressa questa cosa, ma io sono terrorizzata. Una sera sono stata in macchina davanti a casa un'ora15, che sono tornata dal cinema perché c'era un ranocchio schifosissimo davanti al mio cancello e ho aspettato più di un'ora15, che scappasse dal davanti al mio cancello. Sono terrorizzata.
Buonasera, ciao, mi chiamo Salvatore. Mia moglie ha la gastrofobia di, um di salire sull'ascensore. um certe volte si fa 15 piani, 14 piani, quelli che sono se- un grattao sempre che,
Buonasera RDS. Scusate, um mia moglie ha la gastrofobia degli ascensori. Si va sette otto piani a piedi, a salire e non vuole sapere niente. Per quando sale nell'ascensore, Ha un tremolio che impazzisce e non la puoi prendere mettiamo come voi, ma non non sale nemmeno neanche se l'ammazzi.
Salve RDS. Mia moglie ha la gastrofobia dell'ascensore, che impressionante. Sale sempre sette otto piani a piedi, o- ogni volta e non vuole sapere niente. E' una cosa incredibile.
U paura carta igienica, esiste anche il bidet.
Scusate ma l’avete fatto vedere il monte? Ho la sveglia presto domani 😉
Ciao RDS sono Paolo da Orbassano, io sicuramente mi identifico più come un gufo, nel senso che comunque non vado mai a letto prestissimo, però la mattina mi sveglio e c'ho troppo sonno. Anche andassi a letto presto c'ho sempre sonno, però alla fine mi considero un gufo, un abbraccio.
Ciao ragazzi, io e i trent'anni che faccio la sera, smetto alle due di notte, non mi dif- non mi definisco gufo perché porta spiga ma pipistrello. Tra i colleghi ci diciamo così.
Ciao...io sono un gufo stasera ho lavorato ad uncinetto...rassettato casa ed ora vado a leggere un buon libro con la radio accesa ovvio...buona notte
Ciao ragazzi... Sono 50 anni che lavoro di notte... Praticamente vivo al contrario.. Ma mi piace troppissimo.. Buona serata
Ti nottamboli come me, io non mi definisco né pipistrello, e nemmeno gufo. guardia giurata, solo notti, sembra operativo, sembra al lavoro, sempre in giro.
Ciao ragazzi noi siamo un po' streghe e un po' gufi.... anche se poi al mattino siamo delle splendide allodole riassettando casa..mariti e figli e poi finalmente a nanna!!! Le ostetriche Loredana e Valeria
Ma io faccio il gufo la sera all'o la mattina, sempre.
Jeson ed Elisabetta dj in tutta sicurezza...
ciao
ciao sono Livia
come state
ciao
come state vi ascolto tutte le mattine
Ciao RDS sono Toni, il guerriero della notte, sveglio perché l'etna in eruzione e sono andato a fare delle fotografie, e vedermela dal vivo che sembra uno spettacolo. Ciao a tutti.
Buonasera RDS, mi tenete sempre compagnia durante le mie ispezioni notturne. Mi chiamo Gennaro, faccio la guardia giurata e per questo motivo sono in piedi a quest'ora.
Ciao Alessandro, ciao grande Filippo, sono Enzo da Milano, vi sto ascoltando anche questa sera, e con cosa si inizia? Pioli on F, Pioli on fire, da vecchio milanista ricordi bellissimi. Ragazzi, un abbraccio a tutti, grazie della compagnia, sono ancora in giro con RDS. Serata bella a Milano, ottima direi. E un grazie a tutti della compagnia. Ciao grandissimi.
Ciao Ale, ciao Fil Ivano Panettiere, come sempre tutte le sere, al lavoro.
Ciao.
Qua Alex 45, auto- autotrasportatore, partita San Giuliano milanese alle ore 18 e arrivo a Termoli, per le tre di notte, tutto positivo.
Ciao ragazzi, per me finisce qui la notte, ho finito di lavorare, torno a casa, vado a letto che ho un gran sonno, anche se poi domattina alle sette mi piazzo per mandare i bimbi a scuola. Però buona buonanotte a tutti ragazzi.
Ciao da Elisa da Livorno per me la notte finisce adesso, perché ho finito di lavorare adesso me ne vado a casa, vado a letto perché ho un gran sonno, anche se insomma alle sette ci rialziamo per rimandare i bimbi a scuola e quindi sarà una notte abbastanza breve. Vi auguro una buonanotte a tutti ragazzi.
Ciao guerrieri, Max, Francesco e Mario impegnati nel turno di notte da Perugia. Siete la nostra forza e la nostra colonna sonora, siete numeri uno, viva il RDS. Ancora arrivare a domani mattina alle sei è dura, ma con voi tutto più semplice, grandi, grandi, grandi e grazie.
ciao rds
io ritorno al paesello dopo il lavoro.
ho finito poco fa, sono sfinito ma domani RIPOSO quindi… dajeeeee😂
simone da roma
Ciao guerrieri
Sono Rossella insieme a mio marito Raffaele le nostre bimbe mia viola e Maya stiamo rientrando a Bologna
Un lungo viaggio e voi ci tenete sempre compagnia!
Vi chiediamo una canzone tananai booster
Big up 😝💚
Buonanotte Guerrieri, Enrico D Calli autotrasportatore. Direzione Porto Torres, per portare.
Buonasera, RDS, Enrico D Cale, autotrasportatore, direzione Porto Toros, consegna e ritiro, biancheria, ospedaliero e volevo salutare la categoria, autotrasportatori, perché con loro duro lavoro e dedizione stanno sacrificando le loro famiglie. Grazie alla vostra compagnia, siete mitici.
U Pipi e Cocò, buongiorno, Andrea da Pescara. Vado come sempre a consegnare il pane, direzione Macerata, tempo bello, tranquillo, oh mi fate un favore. Và un bacio Melania appena la vedete. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao Andrea da Trieste, tanto non mi metterei mai in onda perché sono due anni che vi ascolto. Mai un mio vocale. Comunque sta forte. Ciao, un autotrasportatore.
Ciao ragazzi, buongiorno, Samuele da Bordenone. Questa sera facciamo trasferimento materiale da Treviso a Bologna. Andata e ritorno con il frigo pieno di tanta pappa buona. Ciao ragazzi, grazie della compagnia.
La notte dei guerrieri ti dona i superpoteri! Giorgio da Modena.
Buongiornotte guerrieri della notte, qua Alex 45 autotrasportatore, partito alle 18 da San Giuliano milanese, è tutta direzione Termoli. Atterraggio previsto per le tre di notte. Buongiornte. Questa volta ho abbassato la radio.
Grazie, avete ragione. Sempre Andrea.
Sì. Max del buono no, vabbè l'abbraccio, dai. Ciao ragazzi. Armaldo, ciao!
Ciao Filippo, ciao Alessandro, sono sempre io il vostro guerriero Antonio La Verona. Come sempre, è sempre bello sentirvi tutti i giorni, anzi tutte le notte, visto che faccio sempre le notte. E. è ora di andare a lavorare, ragazzi. Statemi bene.
Ciao guerrieri, siamo rientrati da Tenerife, dove abbiamo passato Pasqua, e non siamo riusciti a sentirvi per radio, quindi ci siete mancati tantissimo. Buonanotte a tutti.
Sono sempre Andrea, ci siete meglio adesso. dopo due anni che sono d'accordo che funziona.
Ciao ragazzi sono Leonardo. Vi mando questo messaggio da da Milano e sto tornando a casa dal lavoro finalmente e senza di voi non riesco a tornarci a casa. Siete sempre la mia luce in in questa notte. Grazie.
Buonanotte RTS, sono Salvo da Cesena, vi ricordate di me quello dei 10000 bigliettini di visita. allora volevo dire una cosa, io non è che ho incontrato 10000 persone, mi hanno dato il bigliettino di visita, um e essendo ho lavorato tre anni con il Teatro Regio di Parma, andavo in giro a trasportare gli strumenti per l'orchestra, e poi i bigliettini li trovo, li trovo nei bar, nei ristoranti che giro col camion. E così ne ho ammucchiati 10000, okay ragazzi, ciao, buonanotte.
Ciao Guerrieri. Volevo fare un test anch'io se si sente bene l'audio com'è questo.
Vediamo se con l'ultimo tentativo ce l'ho fatta. Grazie ragazzi.
Prova, prova, mi sentite, mi sentite, mi sentite, prova prova prova, prova prova prova prova, mi sentite, prova prova.
Ciao, vorrei mandare un messaggio a quel ragazzo che rientrava da Tenerife ed era dispiaciuto perché non prendeva RDS: Io ho scaricato un app con tutte le radio italiane e così posso ascoltare le mie stazioni preferite ovunque vada e soprattutto RDS ☺
Un buon caffè che ho bevuto sempre Andrea. E a chiasso in dogana, lo bevo sempre lì perché è buonissimo, l'unica cosa non mi ricordo il nome della macchinetta, lo guarderò.
Ciao Alessandro. Ma forse dici di queste di macchinette alla stazione Termini?
La buona abruzzese, la mia dipendenza, arrosticini e panino con la porchetta.
Ciao Guerrieri, Francesco da Firenze, quello che se vi sentite bene fate il rumore. Comunque allora un caffè buono mi è capitato quando lavoravo all'interno di una importante azienda di moda, che poi ho scoperto che il caffè, quello buono, non era in chicchi, ma c'era la capsula, quindi forse credo quello faccia un po' di differenza, era il caffè Kimbo, veramente veramente buono. Cosa che poi io da quando ci sono tutte queste macchinette non riesco più a bere il caffè della moka, non ce la faccio, nonostante sia un amante del caffè, del tè che poi nel tè mi si è aperto un mondo, e lo prende anche amaro, ma non riesco più a bere il caffè della moka. Quindi per me solo ed esclusivamente caffè della macchinetta o al bar e non ne posso fare almeno dopo pranzo. Dopo cena e prima di entrare a lavoro, quei tre barra quattro caffè sono fondamentali.
Io devo mangiare la pasta ogni giorno!!
Ciao Filippo, ciao Alessandro, sono sempre io il vostro guerriero Antonio da Verona, non ci crederete ma, io adoro il caffè, adoro il caffè. Mi ublicherei mi ublicherei di caffè veramente è la mia droga, ragazzi, poi lei al lavoro ho la macchinetta aziendale ed è buonissimo. Sono quelli accide ed è buonissimo ragazzi. Ciao, forza guerrieri.
Non ce la faicchio, non ce la facchio.
Io abuso di RDS che mi tenete sveglio, per fortuna.
...gradite un caffè?l'accendiamo?...poi,dipende anche dal caffè...miscela arabica,ad esempio...Passalacqua,ma sarebbe pubblicità "poco occulta"...provare x credere,e,scegliere il "gusto e aroma preferito"...buonanotte Guerrieri
Ho freddo
primo robot licenziato nella storia! robot non ti temo 😅🤣
Ti amo
Buongiorno amici di RDS, Lorenzo da Savona. Direzione Ventimiglia stamattina, Latte. A portare l'ortofrutta, come sempre, come tutte le mattine. Prudenza per strada, tempo è bello, 14 gradi si sta bene e lavoriamo.
Ciao RDS. Sono Stefano, in provincia di Pescara, sveglio perché anche quest'anno, nella settimana del ponte del 25/04, Il mio responsabile mi ha ri- mi ha silurato un bel turno di notte, maledetto! Ciao RDS.
Buongiornotte LDS Stefano sulla via del mare, da praticamente da solo in questo momento perché non c'è una macchina, che va al lavoro a prendere il pesce come al solito. E porta tutti i sushian di Roma. Buona giornata a voi ragazzi.
Ciao guerrieri, sono Rosanna da Ventimiglia. Buona giornata a tutti. Volevo dire al signore che sta portando la frutta latte di non parcheggiarsi in mezzo alla strada come fanno tutti, un bacio e buona giornata.
🙃😴
Da Grosseto a Bologna per protesi all’anca! Ciao da Fabrizio e Catia
Ciao RDS, noi siamo svegli perché ci stiamo dirigendo verso Gardaland per passare una giornata spensierata. Buona giornata a tutti.
Buongiorno RD Marco da Verona, pronti per iniziare un altro turno in centrale operativa Ciao ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno Guerrieri, Umberto da Catania, direzione Palermo. Vorrei rispondere alla ragazza di Ventimiglia, dov'era Ventimiglia? Sì, mi sembra di sì, gli ha detto di posteggiare, non posteggiare il centro, ma tante volte il posto scarico, gli si posteggiano le macchine e quindi ci dobbiamo fermare per forza al centro della strada, perché il posto per scaricare lo occupano le macchine,
Buongiornotte a tutti sono Stefan, sempre da Mogliano Veneto di ritorno sono sull'A quattro di ritorno da dall'aeroporto di, Malpensa um da Los Angeles. Siamo andati a vederci la partita dei Lakers, è bello, fantastico, e dai, buongiorno a tutti e andiamo a lavorare adesso. Ciao.
E alla. ma vogliamo giocare o no? Tutto molto bello, molto simpatico però per me no.
Buongiorno, RDS Malgioglio.
Platinette, Roberto Sulmona.
Fabrizio da Spezia.. Bianca Balti..
Emma Marrone?
Angelina Mango.
Platinette, Roberto Sulmona.
Buongiorno, il personaggio misterioso potrebbe essere Emma?
Maggio di oggi è Angelina Mango.
Ciao, sono Stefania, per me è Emma Marrone.
Platinette.
Placido Palermo Elettra Lamborghini
Giuseppe Desnello, il personaggio misterioso di questa sera è Paola Caruso.
Il personaggio misterioso è Francesca Cipriani.
Fedez
Sono Nicola da Chiari, per me il personaggio di oggi è Bianca Balti.
Maremma strofinata la nonnina.
Buongiornote guerrieri è Emma Marone.
Ma per me potrebbe essere Angelina Mango, ciao, Alfredo D'Alecco.
Buongiorno, Guerino da Latina, per me il personaggio è Angelina Mango
Il personaggio.
Angelina Mango, Emanuele da Vignate.
Buongiornotte Vincenzo da Perugia, Emma Marrone, il personaggio mister- alla voce misteriosa.
Bianca balti
Penso che sia Emma Marrone.
Ciao Salvo da Milano, secondo me è Chiara Balti.
Ilary Blasi
Emma Marone, Daniel da Torino, da Torino.
Il personaggio di oggi è Guendalina Tavassi.
Salvo da Milano, Bianca Balti.
Buongiornissimo Rosario da Napoli. e Serena Grandi.
La risposta è’ Sara tommasi!
Stefano
Da New York
Salva RDS, Alberto Civitanova, il personaggio misterioso è Mara Vanier.
Sarà tommasi
Giacomo da Torino
Buongiorno Guerrieri, per me è la voce di Bianca Valli. Michele L R.
Vittorio Sgarbi.
Bianca Balti.
È Jovanotti, Jovanotti eh te lo dico me, te lo dico me.
Valeria Marini!!!! pancrazio da Tricarico mt
Ciao ragazzi, Mario da Matera, secondo me è la nostra cara compianta Eleonora Giorgi.
Carolina Morales Valter da Roma
Nadia Toffa
Ciao RDS sono Giovanni, il personaggio è Michelle Letzinger.
Buffon
Bianca Balti.
Buongiorno ragazzi, per me è Giorgio Boccia, Luciano da Roma. Ciao ragazzi.
Ragazzi, vi prego, fateci sapere chi ha scritto Fedez, dai, veramente.
Il cantante Antonio stash
Buongiorno secondo me Emma marrone
Valeria Marini.
Cosmo da Venusio
La voce camuffata и quella di Bianca Balti.Andrea da fabbrica di Roma
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Tanto venerdì sarà nuvoloso sicuramente
************************************************
Buongiorno, sono Cecilia da Roma. Secondo me questa trovata di poterti vedere il cinema anche quando vai in bagno, mi fa tanto ridere e comunque, anche il fatto di andare dalla sedia, al al bagno già ti sei perso qualcosa. Immagina se in quel momento ci sta proprio il bacio e la ri- la rivelazione, la dichiarazione, mah, per me è una cavolata questa, un bacio.
Buongiorno, volevo fare gli auguri Z Faro e Inna per il loro trentesimo anno di anniversario di matrimonio, un bacione da tuo nipote Francesco. Ciao auguri!
Buongiorno By, buongiorno Melanie, sound and cane di no. Oh quanto mi piace questa canzone, l'ho riscoperta grazie a voi, infatti me la sono subito messa nella playlist. Ciao bellissimi.
No, scusa Max, non sapevo che c'eri te. Ciao Max del buono, come stai? Scusami.
cioè Ho vissuto tre anni a Genova nel 2000:102000:13, e io con il mio modo di fare da pazzo, ho fatto amicizia con la direttrice della posta, o dove abitavo, e non la sentivo da penso 10 anni. Ieri mi ha mandato un messaggio vocale, ciao Robby, come stai, tutto bene, ma stamattina eri tu su RDS all'alba dei pazzienti. Ho detto ah probabile, mando tutti i giorni i messaggi e tante volte li mandano in donna, quindi può essere nulla di di strano.
Quindi alla fine RDS è un po' come un carramma che sorpresa.
Buongiorno RDS❤️😘
beh Secondo te sento che c'è JJ Carrosso in regia e non lo saluto. Ciao JJ, bello, bella voce calda.
Buongiorno, Emilio da Pratola. Certo che se questo è il nuovo disco di Sfera Ebbasta duro, trap duro, di strada, messa di vespiri, cos'era?
Bellissima questa canzone di Sfera e Shiva 👏🏻👏🏻👏🏻
bernese!
Buongiorno 🤗🤗🤗
Buongiorno Max, Claudio da Roma, ma riguardo di quello che hai parlato te adesso, um io mi ricordo che quando andavo a scuola io c'era applicazioni tecniche per i maschi e c'erano le applicazioni per lo stesso per le ragazze. E adesso chiedi a qualcuno se, Se sono capace di di fare una cucitura o mettere un bottone, oppure un ragazzo, e tagliare il legno, avvidare, trapanare. e queste sono cose che hanno voluto togliere, come l'educazione civica, che secondo me è essenziale in questa società. Ciao Max, buon lavoro.
Che bello accendere la radio e sentire a sorpresa la tua voce MAX💙
Silvia da Verona
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, questo orario insolito vi vi do il mio buongiorno, vi ascolto ogni mattina. Baci, Barbara da Roma.
🌨️🌈☀️🫂🍀🍀🍀
Buongiorno RDS, Massimo. Si dice che l'amore è bello se non è litigarello. Ma a volte una testata sui denti risolve ogni problema. Ciao.
Buongiorno, Beppe e Melania, sono Mara da Bologna, no, è bellissimo svegliarsi al mattino, noi facciamo sempre, cerchiamo le 05:30, ci facciamo sempre la doccia assieme, assolutamente sempre tutti i giorni e poi i coccoline, i bacini, mi preparo la colazione, il pranzo, il sacco da portarmi da lavoro. È bellissimo svegliarsi in questo modo assolutamente bellissimo. Ciao.
Che fine hanno fatto Ciccio Baz e Rossella??
Oh quanto vi piacete, pure a Sora vi piacete.
Son quelle coppie che poi sono piene di corna.
No figli sicuro
Buongiorno, cari amici di RDS, secondo me.
Ciao ragazzi, ma sì, ma sì, ogni tanto si deve litigare, quando non si litiga poi si fa qualcosa, si inventa qualcosa per litigare. Una volta litigato si fa la pace.
Secondo me è per non sprecare l'acqua.
Buongiorno, sono Monica da Umbertide. Secondo me quelli che hanno chiamato prima non hanno figli e la frase del Papa piace anche a me non andare a letto, senza aver fatto pace. Io mi sposerei. Solo per poter far la pace, però no vabbè, è una bellissima frase. Eh però certo non, se non hai la persona giusta, non riesci a litigare e non.
Buongiorno, io sono Luca dall'Aquila, io sono sette anni30 che sono la mia compagna e non abbiamo mai litigato, mai, mai, mai. Il segreto che la sera ognuno va a casa sua.
I.. Sì..
Non solo non hanno figli, ma non hanno neanche mutue e bollette da pagare, ve lo dico io. Stanno bene questi. Beati loro.
Ciao, Giordano, da Bergamo. Io sono sposato ormai da 25 anni, ho tre figli, abbiamo tre figli, il più grande ha 18 anni e quando si litiga si litiga sempre per i figli. Poi certo c'è sempre il nuovo punto di incontro. Ciao, grandi.
Sono sempre Mara da Bologna, sì certo, i figli ci sono, ma a quell'ora dormono, quindi ci ritagliamo, il un pezzetto di oasi di pace per noi. Ciao.
Buongiorno ragazzi. Secondo me la ragazza di prima avrà una convivenza, un matrimonio da poco tempo perché dopo magari 2025 anni tutti i giorni fare la dolce insieme non credo che sia proprio fattibile. Io e mio marito quando litighiamo io poi uso la tecnica dello sciopero del silenzio perché so che lui è una cosa a cui Di cui soffre moltissimo e quindi questa è la mia tecnica, però difficilmente andiamo a dormire senza avere fatto pace.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, Mary da Gorizia. Anch'io litigo con mio marito, ovviamente, ma i primi anni in cui stavamo insieme c'erano proprio le liti quelle proprio urla, grida, sbraiti, eccetera. Adesso dopo 27 anni che stiamo insieme, um anche le litigate si sono evolute. um Diamo i nostri punti diversi di vista e poi fine lì insomma, non ha neanche più senso urlare più di tanto perché tanto. Ognuno resta con la propria idea, però um è più è una lite più sa- più sensata, una lite più seria eccoci. Però siamo insieme da trent'anni, um 26 sposati e trent'anni insieme ragazzi.
O mamma......coppia troppo smielata!!! Allora io e mio marito andiamo alla grande.... siamo insieme da 34 anni e litighiamo molto spesso.......ormai dopo tutti questi anni nn ci facciamo più caso🤷♀️🤗 un bacio ragazzi 😘😘 Barbara da Roma
saluti a
RDS dall'Honduras🇭🇳
Buongiorno. Io vorrei dire una cosa alla all'ascoltatrice che ha detto che tutte le mattine fanno, la doccia insieme, coccolina, eccetera eccetera. Chi è l'amante dei 2?
Buongiorno sono Enzo, è da 35 anni che sto con mia moglie e ogni giorno è sempre più bello. Un abbraccio a tutti. Abbiamo due figli grandi che aiutano a consolidare la coppia. Buongiorno, vi voglio bene. Ciao.
Io non riesco a fare la doccia con il mio partner, io adoro l’acqua bollente e lui appena tiepida…
Cosa faccio per gli altri, faccio sempre di tutto e poi scusate la frase me la piglionaire. Perché poi la la come si dice? essere buoni diventa pretesa, la bontà diventa pretesa. E poi se non fai una cosa si arrabbiano pure, mentre stai facendo un favore, quindi basta. Bisogna cambiare e essere duri.
beh Io e il mio compagno abbiamo tre figli, però tra virgolette abbiamo la fortuna di svegliarci molto presto entrambi alle quattro30 tutte e due per andare a lavorare alle cinque30, quindi anche noi tutte le mattine, caffè per uno, caffè per l'altro, doccia ci si prepara, bacetto e si va a lavorare. E comunque devo dire che è una cosa che aiuta. veramente tanto per iniziare bene le giornate che insomma andare a lavorare penso sia faticoso per tutti e vi assicuro che abbiamo un mutuo, tre figli, le bollette e lavoriamo per vivere e non per hobby. Ve lo posso garantire. Ciao Linda da Ventimiglia.
Ciao, buongiorno Federica da Genova. Io ogni settimana mi sveglio alle quattro30 e alle cinque tacco a lavorare e quindi io ho i minuti contatti e scappo, ma nel weekend, quando mi sveglio, mi accoccolo dietro la sua schiena, comincio a fargli i grattini, rilassa lui, rilassa me e ci riaddormentiamo. Bellissimo. Un abbraccio.
Buongiorno Max. Buongiorno Melania. Claudio da Roma, io veramente sono sposato da 45 anni e di litigate, me ne ricordo pochissime, ma Massimo erano scambi di opinioni e che duravano sì e no un giorno. Poi noi ci facciamo sempre. Mi saluti la mattina, buongiorno, bacetto e tutto tutto tranquillo. I nostri figli sono cresciuti così nel- nell'ambiente sano e non vedo quale sia il problema di, Di della coppia, adesso c'hanno troppi grilli per la testa, le vacanze, le macchine, il telefonino, tutte cose inutili e che, non che trascurano la coppia. Ciao, buon lavoro.
Buongiorno ragazzi. Allora io e mio marito, avendo due bimbi, comunque sia piccoli una più dell'altro ci dedichiamo forse qualche ora per noi una cena fuori, un aperitivo insieme, magari nel fine settimana. Ma diciamo che la nostra la nostra felicità è passare del tempo tutti e quattro insieme perché lavoriamo entrambi, quindi, um quando è possibile stare tutti e quattro insieme quello è il nostro punto di forza.
Il segreto per litigare in modo costruttivo è lasciare ad ognuno il proprio spazio. Guardarsi e amarsi nella propria individualità e quindi nella propria diversità.
Le coccole per gli altri, io non ho un compagno, questa mattina porto metà del mio uovo di Pasqua alle mie colleghe di lavoro, queste sono coccole.
Buongiorno, sono sempre Enzo. Ho dimenticato di dirvi se mi potete fare ascoltare la cura che dedico a mia moglie, grazie, ciao.
Ciao ragazzi, io non litigo. Io discuto pacificamente esponendo le mie opinioni. Io l'ho sempre pensato così. Non ho mai pensato di litigare perché ascolto anche quello che mi dice la mia partner e quindi poi troviamo un accordo di pace.
C O N C O R D O 🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao RDS! Come coccola ogni mattina porto il toast a letto al mio fidanzato e, se devo uscire troppo presto, gli lascio i bigliettini col buongiorno sul comodino
Io e mio marito ci facciamo la doccia insieme da quando stiamo insieme! È uno dei pochi momenti in cui possiamo dedicarci del tempo senza altro intorno tipo......... 3 figli! 😂😂😂
Sono ormai cinque anni che stiamo assieme e devo dire che a volte arriviamo al punto che mi strattona, sembra non gradire quello che gli preparo con amore, per pranzo, cena, ma poi la sera, sul divano non riesco a fare un sacco di coccole al mio cane.
Tutte quelle coccole servono x compensare e coprire le 🤘🤘🤘🤘🤘
Ma i Cardinali candidati al Soglio Pontificio distribuiscono i santini?
Sa.Gra.
Ciao RDS. Il mio compagno è celiaco e io lo prendo per la gola. Gli preparo un po' di tutto, dai dolci alla pasta fresca e lui è contento.
Noi oggi facciamo 20 anni di matrimonio. Litigate ne abbiamo fatte...
Buongiorno a tutti, io e mio marito siamo insieme da 38 anni, e ne abbiamo 54:57. Ne avevamo 16:19 quando ci siamo messi insieme. 11 di fidanzamento 27 di matrimonio non è stata una passeggiata. Sfido chiunque a pensare che possa essere una passeggiata. Però negli ultimi mesi, da quando entrambi i figli sono usciti di casa, beh, è tutta un'altra storia. Bisogna avere pazienza, poi si ritorna ad essere coppia. Buona giornata a tutti.
No, ragazzi, io la mattina non devo vedere nessuno, ma che mia moglie? No, no, no, no. Meglio non vedere nessuno. Io parto, vado a lavorare. Lei è ancora a letto, poi mi chiama due chiacchiere. Quello è un altro conto. Ma far la doccia assieme la mattina far colazione assieme che già inizia a parlare la mattina. No, no, no, no, no. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao a tutti, io e la mia compagna, diciamo che la nostra intimità va a orario. Seguo gli orari della mia compagna, quando lei vuole avere un po' di intimità, mi dice esattamente l'orario, poi, se dovesse succedere che, um Litighiamo un pochettino e mi sa che mi salta un bel po' di giorni.
LDS. Buongiorno, Lena Barese. Allora io mi alzo alle sei30 del mattino. Mia moglie si sveglia pure. facciamo colazione insieme. due chiacchierate, bacetto, buona giornata a mia moglie, buona giornata io, e vado al lavoro. è una vita di coppia normalissima dove giustamente si va a lavorare, come diceva la la precedente signora e si va a lavorare per sopravvivere. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Ciaoooo RDS! Stamattina Melania e Beppe! Wowwwww !
I coccoli sono anche sguardi durante tutta la giornata, l'intesa, e far sentire sempre speciale chi hai accanto.
Ciao RDS. Sono Silvana. Io ho le coccole migliori al mio lui gliele faccio fisicamente, ma anche lasciando tanti bigliettini sparsi per casa e e il mio modo di fare tante coccole. Ciao.
Io litigo spesso con mia moglie, ma soprattutto per questioni lavorative, perché lavoriamo insieme, um e quindi litighiamo sul lavoro. Mentre a casa, sinceramente non litighiamo quasi mai, ma solo esclusivamente per il lavoro. Fausto da Mantova.
Maledetto il giorno che t'ho incontrato dovrebbe essere il film con Verdone. Comunque io ho una coppia di amici, sono stati insieme 10 anni e si sono sposati per tre anni, beh in 13 anni non hanno mai e poi mai litigato neanche quando poi si sono lasciati e separati. Proprio 0 e quindi sì, adesso sono divorziati, ognuno sta, per i cavoli suoi, la mia amica si è risposata e il mio amico si è accompagnato. Paci.
Ragazzi, mi chiamo da Roma, io tutte le domeniche mattina, che il giorno che mia moglie è a casa, um che non lavora, colazione a letto.
Buongiorno RDS. Sapete cosa ci vuole per accendere la miccia e che ognuno faccia il suo casa che l'uomo che fa le pulizie si prende cura della propria casa è sexy, abbiamo voglia di darvela se fate le pulizie e se ci date una mano e se fate il vostro, perché la casa è di entrambi, non è solo mia. Ecco cosa ci vuole altro che letterine.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti voi che ci fate sempre compagnia. um ieri mattina mi siete mancati tantissimo. vi adoro tutti. Io adoro Rossella. È fantastica. Comunque un bra- un abbraccio e un bacio da Silvia dalla Toscana.
Buongiorno, io tutte le mattine per 33 anni, cioè da trentatre anni a oggi porto tutte le mattine la colazione a letto a mio marito. Ciao Rita da Roma.
Ma io mi chiedo, questi che dici che si fanno le coccole alle quattro del mattino. Ma fatemi capire che coccole si fanno, in un quarto d'ora 20 minuti. cioè Io vorrei capire, no perché io, io generalmente quando mi faccio le coccole con mia moglie, ci sto un attimo. È un attimo, non è inteso come un quarto d'ora 20 minuti, ma un attimo è inteso come, Un po' di tempo.
Sono Salvatore Bocchetti da Napoli ciao ragazzi, cmq il film di Verdone e l'amore è eterno finché dura, un po vecchiotto ma bello! Grande Carlo..👍
Buongiorno a tutti fatti. siamo io e Gigi siamo Lorenzo e Giulia e stiamo.
Ma era Berlusconi?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno MELANIA & BEPPE RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Scusami Melania e scusami Peppe. allora premetto, io sono sposata da 42 anni e forse, forse, ma non mi ricordo, Avremmo litigato solo due volte e andiamo una grande, nel senso che, io rispetto a lui, rispetto a me non c'è niente da bisticciare, certo. Purtroppo non abbiamo figli e quello purtroppo è una cosa in più. Ma noi andiamo veramente bene. lasciare stare sempre. Comunque vada. Ciao, ciao, Lela da Perugia.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno da mattia e Antonio da Sora Frosinone 💞💞💞💞
Ciaooo
Posso giocare?
Ciao Sabrina da Roma. Sì, sì, assolutamente. Se ti fa ridere t'ha già conquistato il cuore.
Donna che ride mutanda che cala 😂
Alessandro 😂😂
Ciao, io sono Elena e sono d'accordo che comunque gli uomini simpatici hanno una marcia in più. E i colleghi simpatici, una un'ulteriore marcia in più perché alleggeriscono le giornate di lavoro. Io ne ho un paio simpatici, ma proprio che fanno anche come delle gag, proprio da insomma far ridere fino alle lacrime. Quindi ben vengano i colleghi simpatici. Un abbraccio a tutti.
Eccomi, io sono Pamela e ho un amico da cinquant'anni, ma brutto, ma brutto, ma più brutto non si può c'ha tante di quelle donne. e ognuna, cioè è è convinta di essere la salvatrice, ha un modo di fare veramente è accattivante, è simpatico, fa ridere una gentilezza d'altri tempi, è sempre un po' riservato e schifo. Quindi sono loro che lo vanno a cercare. Ma io so posso testimoniare che lo cercano e che nonostante abbia la sua vita Ne ha un'altra parallela, dove è un gran trom mhm. Buona giornata.
Buongiorno, io sapevo se la fai ridere se a metà dell'opera. E comunque è vero, perché tutta la vita, anzi una persona, meno bella oggettivamente ma che ti faccia ridere e star bene che il classico bello che non balla.
Donna ridente, mutanda calante
Secondo me il problema della
Buongiorno RDS Beppe d'Ercole. beh, devo dire che io nella vita, insomma, per quello che mi raccontano gli altri e per come, insomma si interfacciano gli altri con me, mi hanno sempre riconosciuto una certa simpatia, un certo umorismo. E questo devo dire che nella vita m'ha aiutato tanto sia siamo in gioventù quando magari si andava alla conquista di qualche ragazza. Quando le vedevi ridere e sorridere, tutto diventava un po' più semplice, ma anche nel mondo del lavoro. Avere empatia, avere simpatia ti aiuta poi a dialogare meglio un po' con con tutti, con i capi, con i collaboratori, con chi magari diciamo ti aiuta nel mondo del lavoro. Buona buona giornata a tutti. Ciao.
Secondo me il problema della simpatia è che spesso è legata a forte immaturità, um quindi quando si arriva a un'età in cui si dovrebbe essere anche concreti, um comincia a essere un problema, se simpatia è sintomo di immaturità.
Una persona autistica ogni tanto esce con le sue portate: hai il tempismo di un pesciolino rosso🤣🤣🤣
Buongiorno, sono Vincenzo da Martina. Noi facciamo i trolli è l'amico mio. È bello avere un collega simpatico, però c'è un problema che gli servono 100000 €. LGS non ci può aiutare?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Leonardo dall'Umbria. Immagina un ginecologo simpatico. Mamma mia cara e santa.
Ciao RDS sono Valeria. Io da un paio di mesi ho cambiato lavoro e quando sono arrivata nella nuova società l'unico collega con cui sono riuscita a creare fin da subito una relazione è obiettivamente la persona più simpatica che ci sia in azienda e con cui puoi condividere tutto gioie e dolori, battutine e anche non. Quindi ringrazio di aver trovato lui per aver reso questo mio ingresso nella nuova società più soft.
Ciao! Per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il premio principale è una borsa di studio per l'istruzione gratuita per tutto il prossimo anno, questo è molto importante per lei. Grazie mille!
***********************************
Nomignolo di mio figlio:
Uno pe fa tombola
La simpatia ci vuole assolutamente. Tu pensa pure a lavorare una giornata, anche un lavoro che ti piace, ma magari con un musone con persone che sono tutte d'un pezzo rigide che non non esce mai una battuta, per carità. E poi non è vero per niente che è sintomo di immaturità assolutamente. Vabbè, si vede che quella persona che l'ha detto c'ha avuto questo tipo di esperienza, ma d'altronde siamo tutti diversi. Non è che siamo dei robot.
Cioccolato iaiaiaiiaiaia
Se la fai ridere, è già a mezza coscia
Trovo che a questo mondo ci siano tantissimi motivi per essere terribilmente seri ed è il motivo per cui quando riesco, provo a non esserlo. Purtroppo a volte um confondono la mia voglia di scherzare, con in realtà il contrario, la poca. Poi ci rimangono male quando vedono quello che faccio, come lo faccio, e vi assicuro che è molto divertente sotto certi punti di vista, vedere poi le reazioni che um di stupore. Ciao Luca da Como.
Donna che ride mezza coscia in branda!! ciao Pietro da Barcellona pozzo di gotto
Non ho il riferimento alla coscia, ma in francese si dice “femme qui rit, à moitié dans ton lit” che significa “una donna che ride è a metà nel tuo letto” 😉
Donna che ride ha mezza coscia in branda
Il ns amato Papa Francesco con la sua ironia simpatia ha attirato tantissimi fedeli e non ❤️
Un abbraccio Mara da Roma
Ciao RDS, so Stefania. Infatti il detto è fai ridere una donna e sei già a metà coscia, punto esclamativo, ciao.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Io conosco due proverbi, uno pessimista e uno ottimista. Il primo è il riso abbonda sul viso degli sciocchi. Il secondo gente allegra che *** l'aiuti. Io naturalmente sono per il secondo.
Buongiorno RDS
Ovunque con voi
Nicola il rumeno romano D.O.P.
Grazie per l'app di RDS
Rossella
Impigata di banca
Barbara da Roma educatrice di asilo nido ❤️
😊😊
Rino Roma corriere medicinali per farmacia
Ciao ragazzi, sono Mario e voglio giocare.
Voglio giocare Chiara
Sasha
Maurizio Caldarelli di Macerata impiegato
Silvia merciaia
Fabio
Roma
Embriologo
Segretaria Maddalena
Fabrizio
Palermo
Postino
Francesca Lentini Comandante della Marina Militare
Francesco carbone commerciante abbigliamento
Ana Maria Trofin Operatrice sanitaria
Allestimenti con piante da interno in idroponica
Nicoletta insegnante di inglese da 3 anni vicepreside
Giorgio da Catania direttore di banca
Ciao sono Maddalena e faccio l’onicotecnica ♥️
Orlando gioielliere
Ilenia
Ingegnere settore demolitore
Buongiorno a tutti, sono Bruna, chiamo dalla provincia da Cuneo, e il mio lavoro è operatore camere mortuarie.
Ciao!! Caterina da Prato e faccio operatrice fiscale!!
Ciao
Sono Barbara e faccio l’onicotecnica
Buongiorno a tutti, si dice falla ridere e sei a metà dell'opera
Veronica da Frosinone
Antonella
Disoccupata
Salvatore insegnante
Buongiorno, io sono Tiziana, chiamo da Ragusa e faccio la visual.
Antonella Guerrini
Agente di polizia locale
Buongiorno sn Nino da Napoli e porto un furgone.
Buongiorno Mario escavatorista
Buongiorno Dottoressa Lessi, cortesemente quanto prima, può venire a fare un giro d'ispezione e campionamento nel Comune di Pulsano?
Quí c'è da multare un bel po' di gente!
... Questa mattina è capitato a me... 😡😡
... Grazie ...
Ciao a tutti.. Simone da Bergamo ❤️❤️
Ciao Rossella dalla provincia di Ferrara operaia agricola 😉
Riccardo
Comune di Prato
Stefy maestra
Sara da Stezzano (Bg) collaboratrice domestica
Monica Pordenone addetta alle pulizie
Ciao sono Gaetano e sono un consulente SAP, sono in viaggio con la mia compagna per fare qualche giorno di vacanza tra Perugia, Assisi e Spoleto, un abbraccio!
Aurora Giacoppo
Da Messina
Pulizie
Ciao sono Simona sono un' educatrice
Da bisceglie
Lavoro come responsabile in una profumeria ❤️
Generoso REPOMAN
Silvio insegnante
Buongiorno ragazzi, non si sente nulla alla radio
Ciao sono Maria con mia sorella, Angela volevamo bene al papa Francesco ❤️
Buongiorno sono Annabella, um per togliere via lo stress um ho una bella passeggiata nel parco, um oppure nei nei periodi di pioggia, di d'inverno quando fa freddo, a me piace tanto leggere anche due o tre ore di fila. Metto sul divano una bella musica di sottofondo e mi immergo nella lettura. Ciao.
Buongiorno ragazzi, meno male che ci siete voi. Oggi triste ripresa del lavoro, triste per tanti motivi. Grazie per la compagnia 😘😘😘
Giallucone
nove birre e ti passo tutto lo stress, buona giornata ragazzi.
Ma perché non ci sono Tutti Pazzi un abbraccio forte a tutti voi ciao Rino 😀😃 ciaoooo
Ciao RDS sono Gianmarco D'Azio. Io per eliminare lo stress, metto sempre un video su YouTube di un documentario di come si costruisce la catana. E purtroppo non ho mai finito di vederlo, non so nemmeno quanto dura perché, allo stesso punto ogni volta mi addormento beatamente e mi rilassa molto. Ciao RDS, un abbraccio.
Ciao, sono Paolo D Latina, il mio antistress è tagliare il giardino di casa.
Per eliminare e per eliminare lo stress, io prendo lo Xanax.
Ciao ragazzi, um oltre che um ascoltare voi, Per fare passare, farmi passare lo stress um metto su le canzoni anni 90, um da discoteca, così mi ricordano i bei vecchi tempi quando ero spensierata e, un pochino mi aiuta ad alleviare lo stress. E volevo dirvi che vi ascolto sempre e siete grandissimi, vi adoro.
Io esco in barca a vela e mi lascio cullare dalle onde, e dal vento. Enrico, da Trento, sul lago di Garda.
A me rilassa il rumore del phon lo metto per fare addormentare il mio bambino, ma mi addormento per prima
Ciao RDS, il mio modo per tranquillizzarmi è farmi toccare i capelli. Io mi rilasso tantissimo. Buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, guardate, io faccio un lavoro che mi porta a essere sempre al telefono con i clienti e parecchi sono maleducati, non capiscono niente. Insomma, quello che faccio per cercare di non stressarmi è metterli in attesa, insultarli mentre sono in attesa, poi riprendere la telefonata con molta professionalità, come se niente fosse successo.
Buongiorno ragazzi, l'unica cosa che mi per via lo stress per me. andare in palestra mi rilassa da far paura, se non andrebbe più dire che a copo. Vabbè, siete fantastici comunque, ciao.
Buongiorno RDS, io per levare lo stress c'ho due modi, uno il cubo di Rubik, che um mi mi metto sul letto senza pensare nulla e cerco di risolvere, um il cupo, oppure um mi mi chiudo in cameretta 120 minuti um gi- gironzolando praticamente e, per per far passare tutto lo stress.
Ciao ragazzi, lo stress, beh lo stress fa parte della vita, ci sono periodi positivi, periodi negativi, bisogna soltanto affrontarli con la massima serenità, essere in grado di guardare, che dico sempre io attraverso un diamante che ha tanti tante faccette, E di vedere quella giusta che risolve il quadro della situazione. Bisogna essere soltanto concentrati a lasciarsi andare tutto alle spalle, compreso lo stress di oggi, per esempio, e andare avanti, andare avanti, il voltare pagina, è difficile, bisogna solo provare secondo me.
, allora io ho un metodo per le che abbiamo inventato io e le mie migliori amiche. Noi abbiamo un gruppo WhatsApp, come tutti hanno penso, um noi abbiamo un codice, cioè, appena siamo stressate o abbiamo il momento lamento, o tristezza anche, mandiamo uno stickers, uno stickers in particolare, una una persona in particolare, e questo stickers va a significare che abbiamo bisogno di, Lamentarci piuttosto di scaricare lo stress e allora noi ci mettiamo a disposizione quella persona, um che ha bisogno ad ascoltare audio anche di 51011 minuti, e poi niente, aiutiamo a scaricare tutto quello che. Bisogna scaricare. Un bacione Elena da Aliana, Pistoia. Ciao ragazzi.
buon buona mattinata di esse. Vi chiamo da Firenze Marco è semplicissimo l'antistress mio in una vacanza in Giamaica mi sono riportato un quadro fatto a mano di Bob in atto di fumare. Io appiccio lo guardo uno di fronte all'altro e lo stress va via. Ciao.
Buongiorno ragazzi, un bosco e un metal detector e passa tutto lo stress.
Io faccio una bella camminata veloce di un oretta tre volte a settimana. Non calo un etto 🤣 però aiuta per tutta la tensione che si accumula tra lavoro, clienti insistenti ,casa ,figlio,papà anziano, marito😅
Ciao, io mi faccio massaggiare i piedi...mi rilasso a tal punto che posso anche addormentarmi...😁
Buongiornissimo Cuccioli Meravigliosi io per rilassarmi un po cerco di creare qualcosa in questo periodo sto provando a fare orecchini con foglioline ,fiori e petali 😁ma oggi son talmente vipera che nemmeno se ne faccio mille mi rilasso😂😂Vi piacciono?Un Abbraccissimo vi voglio beneeee 😘😘😘❤️❤️❤️
Il mio antistress, anche se stress non ne ho, vado in bici e se piove vado a nuotare. Ciao Adriano, tre ore, Trento.
Caro Bebbe… ci siamo capiti
Ciao. Io sono Costanza e per rilassarmi e spesso metto appunto su YouTube. Ci sono questi video di ore di ore continue di temporali. Oppure metto documentari sull'infinito, lo spazio, gli esopianeti e cose di questo genere che mi piacciono molto, però mi fanno anche rilassare e mi addormento. Poi dopo un po' si spegne la TV naturalmente.
Ciao, buongiorno, Tonia dalla provincia di Potenza. Io adoro um guardare la lavatrice che gira. Quindi mi siedo a terra e guardo la lavatrice.
a Melania, ne anche Sanremo? Sanremo fa ****** 😂
Accarezzo e coccolo i miei gatti 🐱🐱🐈🐈🐈💕💕 Lorena da Vittoria
Barbara da Cecina (LI)Io x rilassarmi CUCINO.....a che bello
Per eliminare il stress faccio gli Sodoku,mi concentro e mi rilassa.Ana
Buongiorno a voi
Buongiorno RDS, i gatti, il migliore il migliore antistress sono i gatti. stropicciare le tessoline dei miei gattini è un antistress formidabile. Buona giornata a tutti, Marina.
Buongiorno, io per ridurre lo stress ascolto voi, dalla mattina alle sei, um non so, um fino a tardo pomeriggio, um siete il mio pane quotidiano. Ciao, un bacio a tutti, siete grandi.
Ciao RDS, allora il mio e sono Edoardo che vengo da Rusa e, è il mio antistress preferito è la colla asciugata.
Buongiorno LDS, Maria Rosaria da Castro. Il mio antistress è fare una bella camminata, arrivare nel mio posto, davanti al mare, sedermi, ascoltare la musica e guardare il mare.
Ciao il mio antistress è giocare al candy crusch Tina ciao buona giornata
Buongiorno. Il mio antistress per eccellenza è prendere la macchina e guidare senza meta, soprattutto per stradine non molto grandi così in piccoli centri faccio tanti giri così finché non mi sento più stressata, non stressata.
Buongiorno RDS. Il mio metodo per levare lo stress pure l'affaticamento mentale, diciamo quello troppo corposo e vado al cinema, mi sono fatto l'abbonamento al cinema. Posso andarci anche tre quattro volte al giorno. Perciò ha voglia di levare stress. Ciao a tutti.
Ciao sono Vanessa. Io per eliminare lo stress tocco le orecchie degli altri. In assenza di orecchie disponibili, tocco le mie.
Ciao, potete fare gli auguri a mio marito Massimo che compie gli anni e proprio oggi insieme a me stiamo portando nostra figlia all' aeroporto che parte per l'Australia,viaggio terribile non abbiamo ancora detto una parola sembra che la stiamo portando al patibolo 😅
Meno male che ci siete voi a rallegrarci
Buongiorno Beppe e MELANIA ❤️❤️
per rilassarmi ho tolto il volume alla radio, state trasmettendo una musica irritante.
aspetto le 10,00
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti, siete, bellissimi, bravi, bravissimi. E l'argomento di stamattina mi garba, lo stress, lo stress si combatte facilmente con le piccole cose e non cercare mai le grandi e poi, um lavoro, la dignità di una persona e cercare di guardare un'aurora, un'alba e il sole che, Arriva e poi vederlo andare via la sera al tramonto, anche sul mare, anche in montagna o nel luogo dove abitate e sognare, sognare sempre una vita migliore. Vi lovo, buona giornata la Mary, baci baci baci.
Voi e la vostra musica il mio antistress a chi nn piace può gentilmente cambiare 🙈😂
Buongiorno, sto ascoltando meraviglioso dei Negramaro in strada mentre mi accingo ad andare a fare chemio terapia, mi sono guardata al lato ed ho capito che non può finire così, grazie
Ciao Carlo da Gallipoli, il mio antistress è dormire con la ***** in mano della mia ragazza.
Il mio antistress preferito è dare i baci al doppio aumento di mio figlio di quattro anni.
Ciao a tutti. a me rilassa invece. le televendite dei mobili antichi dei quadri che fanno la sera. Quando non riesco a dormire metto quello. E in tre minuti crollo.
Buongiorno sono Annamaria e a me quello che mi rilassa è guardare l'acquario con i miei pesciolini che nuotano silenziosamente. Quello mi dà tanta calma e mi rilassa tantissimo. Un bacio.
Ciao Carlo da Gallipoli, il mio antistress è dormire con la ***** in mano della mia ragazza, infatti adesso sono stressato perché non sono più fidanzato.
Il mio antistress è mettermi alla sera um nel letto e guardare la gente che mangia. Mi piace sentire il rumore dei cibi che scrocchiano, che si sciolgono, questi rumori, Che a volte dovrebbero dar fastidio invece a me, di sera rilassano tantissimo e tant'è vero che poi mi sento svenire dal sonno e quindi stacco tutto. Ciao ragazzi.
Melania-Beppe: i love you! 💜
Il mio anti-stress è il classico, buon libro.
Bea da prov. AT
Giornale DS è uno dei migliori stress um.
aggiornare di essere uno dei migliori modi per antistress è contare i soldi. Per me, Vincenzo da Sezze.
Io mi rilasso nel mio angolo di bosco 😉
Biassa paesino sopra La Spezia e la catena montuosa dopo il mare ,che si vede sono le Alpi apuane 👋🏻
Buongiorno, il mio antistress, siete voi.
Ciao
Sono Kirill da San Giovanni Rotondo
Io oggi, cioè sono in ferie oggi è l'unico giorno in cui ho i bambini a scuola e quindi ne sto approfittando e sto andando a farmi un paio d'ore al mare della mia Cagliari. Ciao.
Io antistress e parcheggiare.
Buongiorno Re DS, il mio antistress, è andare a fare le vie ferrate. Uno spettacolo, le tue mani appiccicate alle rocce. Alex da Verona, ciao, buona giornata a tutti.
Il mio antistress preferito è fare cruciverba, stare lì una mezz'oretta e cercare di risolvere. Ciao, Domenico da Pavia.
Buongiorno, il mio antistress, visto che sono radiomatore, stamattina vado su in montagna a fare un po' di radio. Con l'attrezzatura, antenne e radio, anche se il tempo non è bello, ma. Si passa un po' in mezzo alla natura, ciao.
Il mio antistress preferito è fare l'uncinetto, cosa che mi ha insegnato mia nonna quando ero bambino.
Il mio antistress, senza beneficio del dubbio, sono le immersioni in apnea nei fondali marini!!! Maurizio.
Ciao, sono Luca D'Arezzo. um il mio antistress è cucinare. Quando sono arrabbiato di solito mi piace cucinare.
Il mio antistress è cucire. Passerei delle giornate a cucire, infatti io la sera ho finito di preparare cena e tutto quanto, mi chiudo nella mia cameretta e cuccio, cuccio fino a mezzanotte, e mi mi scarica lo stress di di tutta la giornata. Faccio anche dei mercatini per qualcosa cuccio. Perciò questo è il mio grande stress, antistress. Ciao Franca da Camporossi.
Ciao a tutti, il mio antistress è quando va a fare le spese la mia moglie da sola. E sono proprio felice.
Il mio antistress e passeggiare sulla battigia del mare.
Il mio antistress è ascoltare musica a palla possibilmente musica rilassante. Lorenzo da vittoria rg
Apprezzo tanto la vostra scelta di una settimana più soft per il nostro caro papa Francesco
Il mio antistress dal 1978 che avevo 12 anni è Rds la mia radio il Top e poi con Dj come Peppe🤣❤️
Ciao a tutti, meravigliosi componenti di Radio RDS. Vi saluto oggi nel giorno del mio compleanno, e il mio grande desiderio per il mio compleanno espresso il mio desiderio sarebbe quello di riuscire ad andare a vivere in Corea del Sud e trovarmi una bella coreana per fare una bambina poi coreana. Speriamo si avveri. Ciao, un abbraccio forte e un grande bacio a tutti, ciao, siete fortissimi. Ciao, vi ascolto sempre.
Il mio antistress e Rds dal 1978 avevo 12 anni dalla mattina alla sera Siete il top 🔝poi con Dj come Peppe the best Irene ❤️
La Pettinelli oggi indossa una maglia che si è fatta fare apposta per lei!!!
La provincia del mondo ti saluta
Anna quando vai a Zagarolo allungati a Olevano Romano al ristorante Sora Maria & Arcangelo.. il mio amico Giovanni ti delizierà!
Un saluto
Massimo
Il mio litigare fa parte del rompere il rischio della monotonia...ma che sia costruttivo. Gra la Spezia
Annuz Bettinelli, sai cosa ho fatto io? Le cognate. invitata al matrimonio, quando è scesa dalla macchina l'ho guardata, ma mi è venuto talmente naturale che mio marito m'ha tirato una gomitata. L'ho guardata, è arrivata e gli ho detto mio ***, quanto sei bella, non sembri neanche tu. Mi è uscito talmente naturale.
🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao amici. Una volta mi hanno detto nel mio locale mi cliente che non vedevo da un po' davanti a tutti, era seduta e mi guarda e mi dice ah Paola ma sei ingrassata? L'ho guardata e le ho detto no, vabbè, buongiorno anche a te, bentornata.
Così Rds
Sono Sabina da Lecce
Mia suocera non mi ha mai detto come sei bella vestita così !!!
Sempre… che bello il vestito 😅
Ciao Anna Sergio. Allora a me m'è capitato che una volta una signora s'avvicina stavo con le mie bambine e mi fa Ma sono le tue figlie. Io sì, sono le mie figlie. Ma guarda che non ti somigliano per niente. Ma sei sicura che sono le tue figlie? Sì, sono le mie figlie, signora. Ma sono così belle. Non sembrano tu tue figlie. Oddio, volevo volevo volevo scomparire e e mandarle a quel paese.
Buongiorno. Io ho un grosso problema. Non riesco ad accettare i complimenti. Quindi ogni volta che mi viene rivolto un complimento, tendo a minimizzare. Ma no, ma non è solo fortuna. Dovrei andare oltre.
Ciao, um io sono un autista e andavo in un centro commerciale a, a scaricare e ogni volta andavo a bere il caffè in un bar. E poi ho fatto conoscenza con una ragazza lì perché, tra bere il caffè e qualcosa, fai due chiacchiere, e quando ho detto che non facevo più quel giro lì cambiavo, lei mi ha detto è proprio vero che le cose belle, finiscono sempre.
Ciao ragazzi, io sono letteralmente una fisarmonica, in un anno ingrasso e dimagrisco tipo sei sette volte anche di 1015 chili buoni e puntualmente c'è sempre la gente che non incontri da una vita a cui nessuno chiede il parere che ti dice oh Peppino, ma lo sai che sei ingrassato? um Io diciamo glisso sempre, rispondo raramente, però quando poi capita la giornata storta, all'ultima persona che me l'ha chiesta, che me l'ha detto, mi ha detto Peppino, ma sei ingrassato, ma che vengo a mangiare? Nel nostro dialetto, ma che per caso vengo a mangiare da te. E quindi ragazzi, in sostanza fatevi i ***** vostri ecco.
Tutti, Sergio, io quando sfotto degli amici, incontro degli amici, che magari fanno qualche battuta, fanno qualche bella cosa, gli dico mamma mia ti manca la parola.
Ciao Anna. Ciao Sergio Sono Valentina. Allora a me una volta bella convinta una mia amica mi fa Oh, che bello! Ma sei in dolce attesa. E io ho risposto e no, mi dispiace. È solo e dolce senza l'attesa e vabbè, vabbè.
E loro ridono all'inizio perché non capisco, dopo mica solo un cane.
Ciao RDS Stefano da Roma, anni 80, quando si incontrava una ragazza. si usava dire così. Scusa, ma mi sapresti indicare la via più breve per arrivare al tuo cuore. Ora se la incontrava ai paroli, quella ti guardava, batteva le ciglia e ti faceva un sorriso. Ma se la dicevi in borgata ti prendevi un baffa di quelli proprio strepitosi. Ciao.
Buongiorno a tutti. Un complimento che io faccio in siciliano. Sergio mi può capire e dico sempre un monopariato che era così bravo, tradotto vuol dire non mi sembravi che eri così bravo. Però un monopariato significa mulo. Quindi ti faccio due complimenti distruggendolo. Ciao a tutti.
Ciao Anna e Sergio. Io una volta ero al mare con mio fratello e mentre stavo ballando in acqua con sinuose movenze della panza stile Shakira, dico guarda, non ti sembro Shakira e mio fratello mi grida ma che te la sei mangiata? Bellissima, mi sono spaccata dal ridere. Ciao, Miriam.
Ciao ragazzi. A me è capitato da pochissimo. Ho avuto un bimbo da cinque mesi e una signora con cui non ho chissà quanta confidenza vedendolo mi ha risposto in siciliano Maria Che bello! Marionni di su bambolotto che letteralmente significa Ma da dove è venuto questo bambolotto? Ma da dove ti è venuto questo bambolotto? Ciao.
Buongiorno RDS. um È successo non tanto tempo fa, direi una settimana30, forse 2, il mio compagno è tornato da una settimana lavorativa a Las Vegas e aveva in albergo una signora delle pulizie che, um ogni giorno gli gli sistemava la stanza. Io sono incinta e non abbiamo ancora deciso il nome, o meglio. Io l'ho deciso lui um non è ancora convinto. um quando è tornato mi ha proposto il nome Nora, che era il nome della signora delle pulizie e mi fa, eh è come te, Bassottella, grassottella, e e e si muove male. um La reazione è stata ormai mi cadono le braccia e non ne posso più di queste battutine sul fatto che, sono un po' fuori forma e e circolare per via della bimba che sto aspettando.
Buongiorno, buongiorno RDS, buongiorno Anna, buongiorno Friscia. um È successo qua di tempo fa. Che nel palazzo dove abitavo con i miei um era nato questo bambino. Non si dice però veramente era. Bruttino, proprio bruttino. E mia madre incontra la mamma con il bambino e dice fammelo vedere, fammelo vedere e comincia a dire, mamma mia che splendore, mamma mia quanto è bello, ma io la guardavo con gli occhi spalancati. Eh poi quando è andata via ho detto ma ma guarda che mi sa che la madre se n'è accorta che la prendevi in giro eh, perché è bruttarello proprio. Ciao ciao.
A- Allora. Io ho ricevuto un complimento stranissimo. Per fortuna non sono una che si offende. Comunque mi occupo di consegne, uso il motorino e e utilizzo il casco, ovviamente un'estate c'era veramente molto caldo, per cui per una giornata non l'ho utilizzato. Mi vede una mia utente che mi conosce benissimo e mi dice ma lo sai che sei strana senza casco. Stai meglio s- con il casco. um Ovviamente questa non si è mai guardata allo specchio perché ******* Santa.
Il mio marito e sono Angela D'Orbetello, caro Annuza e caro Sergio, mi dice sempre, mangia, mangia, mangia, mangia quando siamo a tavola e poi mi di- mi guarda e dice ******* ma che pancetta che c'hai *******, eh purtroppo è fatto così.
Io faccio la drag queen e mi fa scassare dal ridere quando mi dicono, ma lo sai che sei meglio da donna che da uomo? Grazie.
ragazzo mulatto tempo fa e non avevo capito le sue origini straniere. Inizialmente quando me le disse io ebbi il coraggio di dire Ah, infatti ti avevo visto un po scuro. Pensavo fossi sporco, ma come cacchio mi è venuta.
Ciao ragazzi, non so se è un complimento, ma per me lo è. Una sera dovevo uscire con una mia amica, mi ero messa in tiro, era un po' che non ci vedevamo, come sono entrata in macchina, mi ha detto, caspita, peccato che sono etero. Per me è un complimento. Ciao, bellissimi.
Buongiorno sono Barbara il piщ bel complimento che ho ricevuto и quello di mio papа quando mi disse un po' prima di morire, avevo circa 54 anni " sapevo che eri in gamba ma non pensavo cosм " buona giornata
Ciao sono Cristina, è uno dei complimenti più belli. È stato una volta che sono andata a un festival celtico, e il mio amico, l'organizzatore, quando sono arrivata m'ha detto ah, mi sembrava di sentire profumo di fata.
Ciao ragazzi, allora io un giorno ero all'università, e un ragazzo mi dice tu sei una ladra. Hai rubato due stelle dal cielo e le hai messe al posto degli occhi. Io ero scioccata e non tanto per il complimento, ma perché avevo appena rubato un bicchiere dal pub nel quale ero.
io una volta invece ho ricevuto un complimento dolcissimo a ad un self service. Stavo facendo benzina alla pompa a fianco alla mia si fermò una ragazza molto giovane e anch'io lo ero comunque e mi chiede gentilmente una mano perché non ha mai fatto benzina da sola al self service al che l'aiuto le faccio benzina. E una volta che ripongo la pompa nel um al suo posto, la ragazza mi mi guarda con occhi dolcissimi e mi dice grazie, sei stata gentilissima, sei stata un angelo. Penso che sia stato uno dei complimenti più belli che abbia ricevuto in vita mia con estrema spontaneità. Ciao RDS.
Buongiorno RDS. Dunque io avevo appena partorito mia figlia, Maya, che tra l'altro oggi compie 22 anni e tanti auguri. um mi si avvicina una signora che ci conosceva bene e fa vicino alla carrozza. Che bel bambino. Ma um è tuo? E io le dico, ma certo che è mio. E dico ma comunque non è un bambino, è una bambina. Mi guarda e fa, ma sei sicura che è proprio femmina?
Ciao ragazzi. Allora a me è capitato durante l'orario di lavoro. Io lavoravo in un'azienda di cosmetici alla reception è entrato un corriere m'ha guardato e m'ha detto Ma tu che lavori qui non ti trucchi e io gli ho detto Sì, sì, io mi trucco, ma molto leggermente. Ma le sopracciglia non te le fai? Ma perché non ti fai gli affari tuoi? Gli ho risposto Ciao.
Non so se è prettamente in tema con quello che state dicendo. Comunque una volta il direttore generale dell'azienda per cui lavoravo mi dice Ah, guarda, tu sei identica alla signora di un locale e praticamente io quando m'ha detto la signora, io ero giovanissima. Avevo 27 28 anni. penso vabbè, sarà una vecchia decrepita coi capelli legati senza denti. Non so perché mi immaginavo sta cosa perché m'ha detto la signora della pizzeria mi ero immaginata una cosa assurda. E insomma, poi dopo qualche giorno vado a questa pizzeria, e vedo la famosa signora che lui mi aveva detto ed era una signora che avevano addirittura messo sul menù, ma non era una signora, era una ragazza ed era anche bellissima. È stato per me, quindi un complimento assolutamente inatteso e um che mi ha dato grandissima soddisfazione perché insomma questa sul menù era veramente una ****.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Il miglior complimento a mia mamma. um Trastevere, immagina quei vecchiettini carini di una volta, mi guarda, mai visto in vita mia, mi fa signorina, lei è carina, ma sicuramente sua mamma sarà bellissima.
Il più breve complimento che io posso fare a una donna è, Guardandola negli occhi e dicendole hai ringraziato tua mamma per i tuoi bellissimi occhi?
Max Verone.
Il complimento che dicevo di solito dai colleghi del lavoro, sempre scherzando è, ti vogliamo bene come se fossi normale.
Ciao Anna, ciao Sergio. Una volta mi è capitata una cosa bellissima, cioè mi ha fatto sorridere tanto. um un papà con in braccio un bimbo di cinque sei mesi, um passo, lo guarda il bambino e sento dietro di me, che dici a papà? La vuoi cambiare mamma? Vogliamo cambiare mamma? È stato troppo carino. um mi ha fatto sorridere. Un abbraccio e buona giornata.
Ciao Anna, ciao Sergio. Una volta um per farvi sorridere, um passo davanti a un papà con in braccio un figlio di, sette otto mesi. um mentre passo il papà guarda il figlio e gli dice che dici, cambiamo mamma? Ciao Anna, ciao Sergio.
Il più brutto dei complimenti è quando ti dicono ah come stai bene, non dimostri l'età che c'hai.
uh il complimento più particolare che io abbia mai ricevuto è stato quello di un signore. Io ero seduta fuori al bar e lui si è avvicinato e mi ha detto posso dirti una cosa? Prego, mi dica. Lei è meglio del gol della finale del derby Toro Juve. Bita.
Buongiorno a tutti. Il mio cavallo di battaglia su un complimento da fare a una donna e e dire in questo modo a me mi ha portato sempre fortuna dire per m- per te gli anni non passano mai, sei sempre più bella, si scioglie. Ciao. Arrivederci RDS.
Buongiorno
Io alle ragazze carine dico sempre:::: MI FAI UN FAVORE ? e alla risposta se posso, dico ::: FAI I COPLIMENTI A TUA MAMMA ... e così strappo un sorriso
A me succede spesso sul posto di lavoro, sono 35 anni che fo la magazziniera e mando il carrello elevatore, scarico merci per intendersi e spesso mi sento dire "accipicchia brava non pensavo, addirittura meglio di qualche uomo!.....la cosa mi fa un pò arrabbiare 😱😉
Buongiorno ragazzi. um Vi racconto questa um in merito al, ai complimenti. Io lavoro con un mio collega. Incontriamo una signora, il mio collega gli si rivolge e gli fa, ******* quanto tempo è che non ci vediamo. Ma lo sai, sei migliorata del 100%. Eh questa di risposta dice *******, dice allora dice era un cesso. E allora pure io gli ho detto beh, dico non è che gli hai fatto un gran complimento, cioè scusa, scusa, mi sono sbagliato, non volevo dire 100 percento del 99 percento. ecco.
beh Io il complimento più bello che hai fatto è 61 tesoro, ti sotterrerei.
Ciao mi chiamo Alessia, io ne ho ricevuti parecchi di complimenti un po' strani, tipo il primo quando ho avuto um ho partorito mio figlio, um sono arrivati e mi hanno detto, non avrei mai pensato che da te potesse venire fuori un bambino così bello. Bene è già il primo. Poi sennò mi hanno detto non ti credevo così bella cioè no ma vabbè, magari era un'occasione vestita. Non mi ricordo neanche ero vestita. Insomma c'eravamo viste fuori e m'ha risposto così, cioè mi è capitato più di un'occasione. Oppure una volta sono andata a prendere i lav- i vestiti del lavoro. Ho detto la S e mi ha risposto Ma sei sicura? Non mi sembra che ti vada bene la S. Okay, Vabbè, ho un'altra volta una signora m'ha salutato e poi quando mi ha rivisto mi ha detto Ah, ma sai che io t'ho salutato. Però non ero sicura che fossi tu perché mi sembravi tanto giovane. Okay, cioè la gente è strana, vabbè, magari lo dicono involontariamente, cioè pensano di farti il complimento e poi invece alla fine, non è proprio un complimento, ma comunque va bene, prendiamola sempre con simpatia perché se no ragazzi, aiuto.
Ciao rds faccio anch'io l autista cm il collega che ha scritto prima..nn so se dire x fortuna o purtroppo che è un lavoro molto pericoloso ma in un altro senso..cmq qlk giorno fa, una ragazza mentre scendeva dal pullman mi ha detto: domani nn mettere gli occhiali da sole altrimenti poi nn ti vedo..bello...e cmw nn li ho messi..il passeggero ha sempre ragione..
DS, buongiorno, la domanda è, il papà cosa faceva nella di Holly Fan? cioè Voglio dire, perché è andato a spulciare su Holly Fellino.
Ma al marito che um va su O Fans e ha fatto tutto stomacello, non gli succede niente?
Ma nel nostro contratto di insegnanti docenti, um noi non possiamo svolgere una seconda attività, a meno che non sia affine alla materia che noi insegniamo e solo ed esclusivamente dopo che il dirigente scolastico, approva la il secondo lavoro, che potrebbe anche essere la fare la cassiera piuttosto che, è fare la cameriera o lavorare in un negozio l'insegnante non ha da contratto, non può fare un secondo lavoro che non sia collegato alla all'insegnamento o comunque alla materia che insegna. Ed è per questo che ci sono degli avvocati che insegnano diritto e svolgono anche la libera professione. In questo caso sono collegati e soprattutto hanno dovuto chiedere. Prima il permesso al dirigente scolastico, e che um avalla la il secondo lavoro, quindi non non c'è niente di da stupirsi se um in questo caso, la la maestra sia stata licenziata perché è venuta meno a quelli che sono um il i patti del contratto, cioè proprio il contratto stesso.
Pensa te hanno sospeso le maestre che maltrattavano i bambini e questa ragazza la licenziano per delle foto. Che giustizia ridicola. Ciao da Martina
Ma cosa ci faceva su olyfan il marito di questa signora
Lei se lo e fatte due domande
Io parlo per il mio lavoro, salve a tutti, um il mio è un tipo di lavoro dove non posso.
Buongiorno Sergio & Anna, lei se fa bene il suo lavoro come insegnante non ci vedo niente di male, lui si deve solo che vergognare, è marito e prima di tutto padre !!!
Scusate, ho avuto problemi nel lavoro. um Stavo dicendo che io per etica lavorativa um praticamente um non posso pubblicare foto o video private, nel senso come fosse un olifants, cioè, um l'indipendenza economica, devo dire onestamente, se fosse per me l'avrei già aperto. um Ho un lavoro di um a contatto con il pubblico, quindi non potrei fare, anche se fosse nella mia sfera privata, perché comunque un social è una sfera privata, um vedo anche le grosse aziende, um era una cosa che discutevo anche col mio compagno tempo fa, um grosse aziende quando ti assumono vanno a vedere nei tuoi profili social che cosa pubblichi. È vero che sfera privata, ma tu stai mettendo una cosa pubblica comunque, anche se, um Adesso parlando di Holly Fans è un servizio a pagamento. Premetto che se sapessi che il mio compagno si fa un abbonamento per guardarsi quattro ragazze mi romperebbe un po' le scatole, cioè potrebbe dirmi mettiti tu vestita così e e lo faccio io. Però al di là di questo è vero che siamo tutti liberi di esprimere la nostra, Personalità per il nostro lavoro, però probabilmente per essere una maestra di asilo, c'è una certa etica anche da affrontare, cioè davanti ai bambini sono così, poi questi quando diventano grandi d- diranno la maestra, si metteva nuda e mio papà la guardava, cioè, boh non lo so, in sotto l'aspetto etico la vedo un po', um un po' borderline, ecco, usiamo questo termine.
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Buongiorno mi chiamo Fabio e vorrei ascoltare almeno tu nell'universo di Tiziano Ferro per favore?
Potete metterla?
Potete mettere una canzone appena finito
Si chiama salta salta salta
Fa salta salta salta dimmi che ti salta in testa glu glu glu tu sei nel pieno della festa...
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Voglio giocare con voi
Posso????
Vi prego ci tengo tantissimo
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Bravo Chicco, bravo, bravo bravo, bell'intervento, bravo Mentana. Ti vedevo da bambino al TG 5, mi sei sempre piaciuto, continua così.
Buongiorno Leo e buongiorno al mio amore e la mia bella risata Petra. due cose, la prima, sto per andare a mangiare sushi, Petra, quindi muore d'invidia. Ho finito prima di lavorare, quindi vai di sushi.
Seconda cosa, dopo il la cosa detta da Enrico Mentana, concedetemi una piccola critica. Come ha detto Mentana, ognuno affronta il lutto a modo proprio, no? Ora, sono quant'è, due tre anni che l'Ucraina è in guerra? Gente che muore ogni giorno e non se ne parla quasi manco più perché oramai non è più di moda tra virgolette, no? Ora è morto il pontefice, boh, chi vuole, Fare il lutto a modo suo, di sicuro non va ad ascoltare il peggio più peggio, quindi, un po' di leggerezza al mondo, cioè sì chi vuole fare il lutto, si chiude in sé stesso, non guarda la TV, non guarda la ra-, non ascolta la radio, non esce di casa, continuate a fare i programmi che avete sempre fatto, cioè boh, anche l'altra sera ho guardato la TV, non c'era niente. Non c'era non si può guardare manco più la TV, perché? Perché è mancato il Papa. Eh vabbè, voglio dire, molto un Papa se ne fa un altro.
Ciao amici, ciao amici di RDS. Io sono sempre Giuseppe De Gos Spinelli e con il mio messaggio volevo portare le mie condoglianze a tutti e soprattutto ai fedeli che comunque come me si dispiace per appunto il Papa che è venuto a mancare e io sono completamente affrancato da tutto ciò che comunque la TV ancora propone e dinanzi a tutto ciò che sta succedendo all'interno del Vaticano. Saluti a voi e grazie, grazie amici, grazie di RD
Suuupeeerrr canzone wow 🤩👏🏻👏🏻
Buongiorno, caro Mentana. Allora io sono Cristina da Pisa. Non sono una praticante della Chiesa. Non sono tanto praticante, ma sono una cattolica. Mi ritengo una cristiana. um Ti dico che um quello che pensi te lo devi tenere per conto tuo, uno lo deve dire al al alla radio, primo. Secondo, um. È una forma di rispetto, cioè quello che hai detto è un tuo giudizio, quindi se dobbiamo pensare, pensa te, cioè, non puoi, te hai giudicato e non va bene. Non va bene assolutamente. Per me hanno fatto una cosa veramente giusta, per quello che era il Papa, perché credimi che nessun giocatore di calcio ne può fregare di meno, se ci sono se c'è o se è morto o no il Papa, um giocano per la vittoria. um per magari il primo posto è un campionato, um quindi cioè il Papa viene in secondo piano, invece almeno in questi giorni, in questo modo possono un po' riflettere. Comunque ripeto, quello che pensi non lo devi dire alla radio. Il tuo giudizio non lo devi dire alla radio, okay?
Ciao ragazzi sarò presente a Rimini il 20 e 21 giugno si sa già chi ci sarà come cantanti e come dejaj? Non vedo l'ora ❣️
Sono d' accordo con Petra. È l'uomo che crea il prompt
ciao sono d'accordo con Petra, ogni innovazione porta a cambiamenti enormi ma dietro c'è sempre l uomo. il paragone con gli effetti speciali rende bene l idea. L'impatto è lo stesso. Guido da Francavilla
Buonasera , vorrei richiedere per cortesia come fare per avere i vs gadgets per mio figlio che è un vostro grande fan … sarebbe felicissimo.
Vi ringrazio per l’attenzione e spero in un riscontro …
Ps. Vorrei anche informazioni in merito alla possibilità di visitare la vs sede e se è accessibile per chi ha difficoltà motorie ( mio figlio si sposta con deambulatore )
Vi siete persi l'ultima puntata di Tutti Pazzi per RDS? Niente paura! Potete riascoltare le puntate integrali, tra buona musica, gag, news e scherzi. Le trovate divise per ora, così da farvi felici che siate della prima, della seconda, della terza... o di tutte e tre.