Ciao Natasha da Cagliari qui si lavora alla grande. Oggi secondo giorno di saldi, pregate per noi commesse.
Mi dispiace per voi,c’è un profumo in casa😋😘
Buongiorno Sergione e Fiore. Sono Enzo dalla provincia di Brindisi e sto raccogliendo i pomodori già da un paio d'ore. Buona giornata e buon anno.
ciao sergio, sei simpaticissimo. Ti ascolto ogni domenica. Ascolto R d s sono fabrizio di Marnate. Ciao Ciao. Anche Roberta. Ciao ciao.
Ciao, Sergio. Sono Luigi della provincia di Pesaro. Urbino. Io è Un'ora e mezza che cammino con i miei due cani lampo e Jimi ogni dieci metri. Sono due maschi che alzano la zampa. Capirai. Ciao, ragazzi.
ciao a tutti ,sono già sveglia da un bel pezzo e sto andando a correre
Ciao, Sergio. Noi stiamo andando tutti a Palermo. Buona domenica. Ciao.
Sergio Friscia A prescindere dal fatto che ti ammiro anche perché sei siciliano come me, però faccio un'affermazione che nessuno può contestare. Sergio sei grande. Chi è capace di dire il contrario? Nessuno. Buona giornata.
Buongiorno Sergio via da Siena. Io sto passeggiando con il cane in attesa di entrare in cucina e preparare polpettone e tante cose buone per il pranzo, così mi sento meno in colpa. Buona giornata.
Buongiorno, ragazzi. Io sono Mattia e sono sveglio presto perché sto andando a lavorare a Sicilia Outlet Village. Il che vuol dire che sto per uscire pazzo, visto che oggi è domenica. Secondo giorno di saldi. Buona giornata.
allora Buongiorno, ragazzi. Buon anno. Ciao, Sergio. Ciao, Beppa. Io mi sono svegliata alle otto nonostante sono andata a dormire alle tre perché ho fatto seratina e adesso faccio una bella camminata sul lungo mare. Fa freddo che qui porto sant'e. Però ci vuole carica ragazzi, buona domenica. Bacioni! Sergio, sei simpaticissimo!
Buongiorno R D s. Io sono Adriana accanto a me c'è mio marito Andrea, Ettore e Rachele e i nostri figli. Stiamo andando ad una gara di ciclismo sull'etna. A proposito di sport buona domenica.
Ciao R d S. Buongiorno ad Alghero Sardegna, sedici gradi alle gare Vigna Buongiorno.
Ciao. Rese stiamo andando a monte Sant'angelo un bacio a tutti.
D s sono mia da Cagliari. Domani vado a vedere re Leone. Ciao.
Buongiorno splendidi!!!
Questa sera teatro: PERFETTI SCONOSCIUTI
Regalo di Natale
Ciao Grace Pomezia
Buongiorno R D S. Prima domenica di saldi. Un abbraccio a tutte le commesse dei centri commerciali che come me stamattina alle nove e zero sette sono in strada per andare ad affrontare la prima domenica dei saldi. Un abbraccio a tutti.
Buongiorno Mario. Da Napoli sono in giro. Sto andando al mercato del pesce di Pozzuoli per comprare un po' di pesce da mangiare, per la gioia di Sergio Buona domenica!
Fatelo ascoltare un mio vocale
Per favore
Ciao, Roberta. Buongiorno. Io sono se vengo da Trento
Buongiorno a tutti. Bentornato, Sergio. Innanzitutto, sono Barbara di Roma e oggi vado a vedere il film di Ozpetek che ne hanno parlato tutti. Molto bene. Poi vi farò sapere Baci, baci
buongiorno R D s. Sono Simone e sto arrivando adesso dalla Sardegna e rientro il mio paesello che è lecco e provincia di Lecco. Margno e rientro adesso dalla Sardegna sono sull'autostrada di Livorno. Ciao a tutti!
Ciao Bro Noi abbiamo sciato tutte le vacanze a Campolongo con il nostro Bob: figata FOTONICA. Ciao dalla Mitica Isa GRANDE
Ciao R D S. Sono Alessandro Sabaudia e sto andando in montagna a Capracotta, vicino tra L'abruzzo e il Molise. Ciao ciao.
Ciao R d s Buongiorno. Io sono Simone da Perugia e sono sveglio perché sto tornando da lavoro che faccio il veterinario fatto la notte grande Sergio e buona giornata.
ciao R d s sono martina da ferrara e la domenica mattina esiste l'ho scoperto dopo i trent'anni e adesso sto andando al mare e preparerò un sughetto di pesce. Ciao.
Cry Ds Sono Gaia da Milano. In questo momento sono a Napoli e sto facendo colazione. Sto ascoltando voi. Ciao.
a R d s sono salvatore di Messina e io sono sveglio da un posto preparando la pasta al forno perché più tardi ci sarà la gara sportiva del sollevamento posate e quindi magari vediamo come andrà a finire.
Me mando a volontà ma mai nulla
Buongiorno Mary. Dalla provincia di Ancona sto rientrando dalla passeggiata con un cane e sono congelata perché è freddo e però quando si ha un cane non c'è caldo, non c'è freddo, non c'è pioggia, non c'è neve, si esce in qualsiasi caso. È anche bello per questo, eh? Buona giornata e buon anno a tutti.
Ma ciao! Sono Amelia da ozono e sto andando a spegnere le mie cinquantasei candeline. Auguri.
Ciao a tutti, sono Cristina da Messina. In questo momento sto ordinando casa. Però tra tra un'oretta arriveranno delle amiche che mi aiuteranno a raccogliere le arance del mio giardino. È pieno, pieno di arance.
Ciao Rds, un saluto a Sergio Friscia che è simpaticissimo gli do la medaglia per la simpatia
Ciao, Sergio. Siamo da Messina. Ci siamo svegliati alle sette per andare a palmo al mercatino Dell'usato.
Pina da Napoli
Buongiorno ragazzi! Giuseppe Cristine da Sciacca verso Catania un bacione a Sergio
a r d s. Sono enea da San zaccaria. Ah, e sto andando a fare con e sto andando a fare il giro delle zie della mamma. Ciao.
Ciao R D S. Sono Paolo da Mazara del Vallo con mia moglie Mariangela e le mie bambine Alma e Ludovica. Stiamo andando a me. Ciao.
Ciao RDS noi siamo da poco sbarcati a Napoli da Palermo e adesso siamo in viaggio destinazione Cervignano del Friuli UD!Ovviamente in vostra compagnia!Ciaooooo
torno R T s. Sono Carolina e sto andando sulla neve con la mia famiglia. Un bacione a tutti, un abbraccio buona epifania.
Ciao Sergio, Roberta, siamo Federica e Maurizio e volevamo dirvi che da a Grumello del Monte Bergamo, All'ultimo Dell'anno abbiamo festeggiato con Leonardo Manera a teatro a Seriate, in provincia di Bergamo, con il suo spettacolo e ci siamo divertiti molto. Ciao, buona domenica!
Come si fa ha comunicare con voi con ponendo il vostro numero, buona giornata a tutti
Ciao R D s sono Fabrizio da Caravaggio. Oggi è il mio compleanno e lo vado a festeggiare alle terme. Ciao a tutti.
grandissimo Sergio sei Sei un ballerino strepitoso e quest'anno niente cinepanettone.
Ciao R D S. Sono di San Zaccaria e sto andando a fare il giro delle vecchie ciao.
Buongiorno, ragazzi. Io sono sveglio dalle sette che ho portato mio nipote al maneggio che ha una gara. Vi seguo. Ciao, Sergio. Buona giornata.
Mister Okay, si butta da Ponte Cavour Calogero da Roma
Ciao a tutti, sono Mattia e sto andando a sciare con mio padre a Camigliatello.
Francesco da Roma, direzione Avellino.
Ciao, Sergio. Buona domenica. Sono Giuseppe dalla Sicilia. Io ho appena finito di lavorare dopo una lunga e bruttissima notte e adesso si va a fare sport. Dormire Buona giornata a tutti voi.
Buongiorno buongiorno buongiorno
Siamo in viaggio da Reggio Calabria al Nord per rientrare a lavoro martedì, un buongiorno molto triste per noi, lasciare la CALABRIA è sempre una brutta cosa
Un saluto da Giada, Katia e Giuseppe
Ciao Pietro da Ameglio- Caserta sto lavando l’auto 👍
Ciao, Sergio. Sì, io sono stata al cinema Mara da Roma. E a vedere il tuo film, quello diretto da Siani. Bellissimo! Devo dire che tu sei stato veramente bravo. Bravo, bravo! Complimenti!
Irene un saluto dal sud dí toritto ora per ritornare al nord dí toritto il 118 devo chiamare
Ciao, Rob.
Buongiorno, Sergio, Sergio, Roberta Io sono Pina da Cagliari mi sono alzata alle sei per fare la lavatrice. Che banalità di domenica.
Oh, io sveglia alle sei fino alle sette sono andato che uscii da alpinismo e adesso è già da Un'ora Che lavoro! Ciao.
Buona domenica RDS.... buona domenica Sergio e Roberta! ❤️
Ciao, R D s. Io sto andando a lavoro. Seconda giornata di saldi. Si salvi chi può. Ciao a tutti. Buona giornata.
grande Pocket Coffee. Ho acceso la radio apposta per ascoltarti.
Buongiorno. Io mi sto preparando per andare a lavorare in un ristorante di pesce tra sabato e domenica. Vado a lavorare lì. Emanuela della Sardegna Ciao, Un bacione a tutti. Vi seguo sempre, ho anche l'app sul telefono, figuratevi.
Buongiorno R D. S. Buongiorno da vico del Gargano Centro spesa noi al lavoro. Una buona giornata a tutti.
Ciao, siamo Mirella e Gianni da Carmagnola. Vi stiamo ascoltando mentre facciamo colazione. Buona domenica.
Ciao Sergio ,
Sei toppissimo.. mia figlia Carlotta è una tua fans spietata dalle un saluto
Sarebbe x lei un regalone
Carlotta di Brugnera ❤️
ciao Sergio. Io da calabrese ho rinunciato al pranzo di Natale giù per vedere il tuo film qui a Monza. Ma mi fai sentire il che c'è che c'è.
R d s sono in macchina con mio marito che mi sta accompagnando al lavoro. Rossella da roma Ciao a tutti, buona domenica!
Buongiorno R D s. Ciao a tutti, sono Daniele e sto lavorando anch'io in zona Milano come driver. Una buona giornata a tutti.
Buona domenica sono Giovanna dalla provincia Pisa io e la mia famiglia siamo stati a vedere il tuo film Sergio e ci siamo fatte tantissime risate da morire tu Siani e Pieraccioni siete stati veramente fenomenali ciao un saluto
Sempre e solo Forza Napoli
Un saluto da tutti noi da Cesuna con il coniglio Artù
Ciao. Ciao. Siamo vivi e stiamo andando sull'etna.
Potresti mettere espresso di Sabrina Carpenter
Comunque Marygrace è una grande. Saluti da Tarcento e Cesuna con la suocera.
Ciao siamo Mary e Ste siamo in giro per il Piemonte in camper buona giornata
Ciao a tutti sono Arion e ho 11 anni e adesso sono a casa ma dopo andiamo a fare un po' di shopping Ciao a TUTTI UN BACIO
Ciao salutiamo Maya e Noemi e il gatto Dotty, da Marti e Giorgia
Serena pasqua a tutti da Cesuna e cogollo del Cengio
Heii, e compleanno whatsapp!! sì, se invii questo messaggio solo a 18 persone riceverai 150 nuovi emoji, sono così carini!! (Funziona) 🎭 Questo è un messaggio ufficiale di WhatsApp WhatsApp compirà 10 anni! Otterrai una tastiera 3d o addirittura 4k 🤩 Devi inviare questo messaggio a 18 persone, Attenzione: non uno in più o uno in meno!! ⚠Sbrigati ora, la scadenza è solo una settimana⚠ L'hai già fatto? Ora guarda la tua tastiera😉
Ciao salutiamo Maya e Noemi e il gatto Dotty, da Marti e Giorgia
Ciao Mary, Camperista del mio cuore ❤️
Buona Domenica a tutti quelli che, per lavoro, se ne possono godere una ogni tanto!
Sergio e chi c'è e chi c'è? Chi c'è chi c'è?
Sergio Chi c'è chi c'è Nadia da Catanzaro
Sergio ma che ci fai di domenica su Rds? Hai finito pane e panelle? 😂
Comunque ci sei mancato tanto. Un saluto grande
Giallucone ❤️🧡
Buongiorno a tutti, sono Laura dalla provincia di Udine e lo scorso due gennaio, assieme a Un'amica, sono andata a vedere Maria omaggio alla Callas con la fantastica Angelina Jolie. Un film decisamente toccante. Mi è piaciuto molto ed è vero che al cinema è tutto più bello. Ciao
Ciao Rds
Aspettando i saluti per Carlotta .. avrei una richiesta .. mi mettete la canzone TERRA DEL SUD di Cecè Barretta mitico 💪💥❤️
Sono Stefania di Brugnera Pn
ciao Sergio e Roberta, mi sto preparando per andare a pranzo da mia sorella a Lecco. Buona domenica da Rosanna da Milano
Buongiorno. Colazione con il panettone... Saverio da Valperga
Lanostraradiolocaleeral'alternativa
Avevamoilponte
Sergio Friscia Bentornato! Auguri! Buon anno! Un bacio davi da Napoli
Buongiorno Roberta Buongiorno Sergio sono Mauro da Piegaro e malgrado le condizioni meteo avverse sto camminando sotto la pioggia ☔️
Ciao, Sergio. Ciao, Roberta. Buongiorno. Buona domenica. Malgrado le condizioni avverse, la pioggia, il vecchio forte Sto camminando. Sto correndo sotto la pioggia per non rinunciare alla mia passeggiata mattutina. Ciao! Buona domenica a tutti.
Ciao siamo Mattia e Ilary e oggi pomeriggio andiamo al cinema a vedere Mufasa!!!ciao
Buongiorno a Olbia splende un bel sole, passeggiate sul lungomare Buona Domenica🥰
Ciao, ragazzi. Io invece sto andando al mare a fare il bagno. Una bella camminata segue sentendo la vostra musica nelle orecchie con residenza privata.
Buongiorno belli...Sergio oggi a pranzo sagne ritorte con sugo con L'agnello ...se ti va ti aspettiamo per pranzo...Sonja Gallipoli
Io sono andata a vedere Uno Rosso al cinema
Ciao, ragazzi. Io invece sono al mare, faccio una bella camminata. La caletta che più mi piace mi fermo e faccio il bagno. Ho le cuffie nelle orecchie e quindi mi fate compagnia con la vostra musica e il e il e il vostro bel modo di parlare. Buona giornata, Angela da Carovigno. Ciao ciao.
Buongiorno buon domenica abbraccio forte 😜😜
Sergio ho visto il film, sono morta dal ridere dall'inizio alla fine. Siete fantastici dal primo all'ultimo, e devo dire che la divisa ti dona molto. Ciao siete fantastici Antonella da Prato
Buongiornissimo Pinini Stupendi🤪Sergiuzzo Bentornatooooo 😁un abbraccissimo a TUTTI e Buona Domenichissima 😘❤️
vorrei far notare a tutti quelli che dicono domani è l'ultimo giorno che mangio, che ci sono già nei supermercati le colombe pasquali con relative uova. Dopodiché abbiamo pasquetta e che non la fai da brace e poi c'è il primo maggio e ti ti e ti ritrovi al mare con la brace, con i gelati e non fa in tempo a dire ma che ritrovi di nuovo natale e quindi se li magna è un circolo continuo e senza fine
noi oggi cominciamo a essere già a mangiare un poco più leggeri, perché faremo semplicemente antipasto di mare, risotto con i gamberetti, calamaro alla griglia, qualche gamberone, qualche dolcetto giusto per chiudere così poi non ci sentiamo troppo pesanti.
Ciao, io sono Giuseppe. Sto andando a Calibri a vedere il concerto. Mhm.
ciao, mi chiamo Giuseppe e sto andando a Calibri a vedere il concerto di Vinicio Caposella allo spon di di
ciao Roberta, sono Elisa e credo che a fare procrastinare più che i limiti sia la depressione
CIAO BELLI SALUTIAMO GIOELE CHE PARTE, CIAO BELLOOOOO SALUTI DA BULZI❤️❤️❤️
ciao, sono Gianni da Roma. È vero, tendiamo a procrastinare perché non vogliamo affrontare le cose che non ci piace fare perché pensiamo di sbagliare. Ma io ho trovato un sistema bellissimo per superare questa cosa. Comincio ogni volta a farmi un elenco di quello che devo fare. Così già solo scrivere l'elenco mi fa passare il senso di colpa della procrastinazione e mi sembra d'aver iniziato. Ovviamente poi non faccio nulla, mi limito all'elenco.
Buongiorno Sergio e Roberta, complimenti del vostro programma sono Rosaria D'amore, provincia di Palermo. Oggi vi dico il mio menù biologico, cardi bolliti, broccoletti e farò la pasta alla milanese. So che Sergio sa cosa significa oggi mangiamo tutto biologico.
Il mio buon proposito è conservare la patente 😂 ciao Mila da Parma
Ciao, ragazzi. Io dico sempre che sono nato con la camicia da lavoro, ma con la camicia. Ho sessantaquattro anni e lavoro quattordici ore al giorno. Ciao. Buona giornata. Buon anno.
Buongiorno R D S. Io sono di quelli nati stanchi e ho una proposta da fare. Sergio Friscia Santo subito San Sergio Friscia
Buongiorno. Buon anno. Ma soprattutto bentornato a Sergio. Che piacere sentirlo. E poi di domenica. Cioè, voglio dire di domenica, ragazzi. E niente. Sono contentissima. Ciao.
Buongiorno, R D S. Sono Salvatore de Vittoria. Viva Frigia. Sono d'accordo su tutti e dieci i comandamenti.
Sempre attivi
ciao r d s. Io sono la mamma di mia di cagliari e che dire con mio marito ci compensiamo perché lui è nato stanco, io invece sono quella attiva a casa, quindi diciamo che ci sproniamo a vicenda un po' accedo io ai suoi ritmi. E un po' accelera lui come i miei. Ciao ciao, buona giornata.
Ciao, ragazzi. Il riposo forzato da dieci giorni. Prima il figlio malato, poi io, poi il marito. Una disgrazia. Io sono iperattiva. Ho due lavori Ballo. Cioè, faccio sempre di tutto, quindi no, preferisco andare a lavorare piuttosto che stare a casa a riposare.
Sergio sei un grande. Vorrei poter seguire questo decalogo.
Ciao ragazzi. Allora io stavo ascoltando. Sono tra quelli nati stanchi. Mi stupisce che sono le boh dieci e mezza e sono già in piedi perché fosse per me starei tranquillamente a dormire fino alle due ogni domenica. Ciao. Un abbraccio.
il duemilaventicinque. Il proposito è amare, amare, amare.
Buongiorno Grande! Se c'ha i dieci comandamenti più belli che ci sono stati, perché è stato un tipo abbastanza attivo riposare che sono arrivato all'età belli i dieci comandamenti che sono i dieci comandamenti del lavoratore.
Buongiorno RDS
Stefano da Roma
….Io ciò sempre fame……
amore per una donna speciale.
Ah, Angelo da Roma adesso in servizio. Buona giornata a voi tutti.
Buongiorno nel 2025 vorrei solo dire che c'è che c'è che c'è. La scossa
buongiorno Io Il mio proposito sarebbe provare a riposare, ma mi sa che è iniziato male anche quest'anno ho un'azienda di parcheggi aper- all'aeroporto aperto ventiquattro ore su ventiquattro e non faccio mai praticamente quasi mai, mai un giorno di riposo. Mi piace essere sempre sul mio lavoro.
carissimi amici di R d s da arianna da lele sono così operativa che quando imposto la sveglia voglio fare anche il suo lavoro e quindi mi sveglio due minuti prima per poterla spegnere.
Buongiorno RDS
Stefano da Roma
….Io ciò sempre fame e sonno…..
Magna & dormi
Vi ricordate la canzone di Giorgio Gaber la balilla,la famiglia di assaggiatori
Sergio io sono nato stanco ma per bisogno sono schiavo
Buongiorno Rosanna da Grosseto, in pensione dal 1 dicembre, la mia azienda mi ha voluto rifare contratto dal 2 gennaio...seppur a meno ore. ..Buoni propositi o voglia di farsi male?😄...
Buon anno
Vorrei ascoltare olly con angelina mango con per due come noi Francesco da finale ligure sv grazie
Alberto da Sutri, il Duemila e venticinque. Il mio proposito è amare
Buon anno da San *******...** lavoro rende liberi
Ciao R d R d s. Io
Buongiorno. Buongiorno. Anch'io. Ho trovato la soluzione e faccio giustamente un bell'elenco. Do una seria priorità e poi delego e supervisiono. Grazie.
Buongiorno a voi... è la prima volta che vi guardo....siete FANTASTICI!!!! Cmq io faccio parte della categoria che dorme poco..sarà che sono vecchia 😂.....bellissimi!!!!
Aggiungo Dott. Sergio Friscia se puoi aiutare una parte dell'umanità che soffrono la malattia del lavoro e dell'altruismo
Ciao, Sergio. Che sorpresa che mi hai fatto questa mattina. Sono abituata con con Anna, Quindi è una bella sorpresa. Ciao, Roberta. Allora ti spiego la mia storia. Io ho sessantadue anni. Sono una codesta e il mio fisico deve essere sempre a quello stesso posto per me le feste vengono, non vengono. Io c'ho la mia ambientazione e sto bene. Muscoli tutto al posto giusto. Ciao, carissimi e auguri!
Scusatemi. Sia Sergio che Roberta, che sei bravissima Anche tu sei nella New, Ma sei bravissima! Sono Lella da Perugia. Ciao Ciao.
Buongiorno, ragazzi. Buongiorno, R D s W io talmente che rimando le cose che quando le faccio subito poi mi fermo un attimo. Penso dico cioè, mi viene l'ansia, capito? Cioè, dico, mi viene l'ansia anche dopo aver fatto una cosa subito.
senza offendere nessuno. Caro Friscia, fino a che ci sei tu, tutti ti ascoltano.
Ciao, ragazzi. Buongiorno, Sabrina da Livorno, eh? Io purtroppo vado in netto disaccordo con voi perché quando una cosa la devi fare la devi fare perché delegare altri o rimandarla c'avrai sempre quel pungolo che di che ti dice la devo farla. Devo farla Devo fare la fai e non ci pensi più. Un bacio? Grazie di esserci.
buongiorno, Sergio. Roberto dalla Puglia. Io avevo già iniziato a metà settembre. Purtroppo in questo periodo sono ricaduto e mi sto attivando il cervello per ricominciare a fare ciò che avevo iniziato a fare. Buongiorno, siete mitici.
Vorrei semplicemente una cosa Signori. Buongiorno a tutti. Buon anno a tutti. Semplicemente basta con le guerre. Viviamo normalmente tutto il popolo nel mondo. Molliamo bene. Tanti auguri a tutti! Buongiorno.
Buongiorno, amici miei. Meno male che ci state voi che sento alla radio che sto da solo a casa. Vabbè, c'ho due chihuahua di cui uno sta poco bene. Vabbè, però non fanno compagnia. Sto facendo il fegato con le cipolle, tre tipi di cipolle. E adesso? Adesso ci aggiungo due bei champignon i funghi. Voglio dire che esce fuori. Buon pranzo E grazie di essere con me a casa mia che vi ascolto sempre. Ciao, ragazzi.
Ma le orecchiette con le cime di rapa? Per me è una classifica incompleta😜🥂🍾
Ciao sono Francesco da Roma…. Volevo dire a Sergio che se gli piace tanto il tartufo può venire su via del corso n3 al locale “CAFFÈ DEL CORSO” facciamo uno scrigno al tartufo con salumi e formaggi tartufati
Primi romani tartufati e gelato al tartufo
Sergio e la pasta alla palermitana con pinoli finocchio selvatico e *********, doveva essere al 1 posto forza tutta la Sicilia grande SERGIO
dovrò farle praticamente.
ragazzi, buongiorno. Parliamo di scuse meravigliose. Io vi racconto solo questa brevemente cena aziendale e il mio collega non non dà la conferma che che viene, insomma e il titolare gli chiede ma perché non vieni? Cena aziendale, eh c'ho un torneo di freccette e noi non ci si è fatta. Ci fa ridere, eh, però, insomma, molto, molto divertente.
amici di R D s sono Gianluigi. Io ho tantissimi, tantissimi anni fa ho la mia età purtroppo e tantissimi anni fa dovevo dovevo essere interrogato. Avevo il terrore della professoressa di matematica e praticamente mi sono inventato, dico. Mi sono presentato praticamente con il lutto al braccio, il bottone e la fascia nera sul braccio sinistro meridionale. Potete immaginare la situazione a Napoli e mi ha chiesto ma chi è morto? E mo condoglianza dice Ma chi è morto è morto. Il batterista dei V mi ha cacciato fuori dalla classe, ha chiamato i miei genitori un casino e il preside, cioè siamo andati avanti per quindici giorni, una roba che non posso crederci, cioè praticamente per me era un mito. Io non volevo essere interrogato e mi sono sottoposto a questa cosa.
Buongiorno. Siete forti e sto in collina, in provincia di Firenze. E per non parlare con una ragazza e ho detto che c'è la Guardia costiera. Non posso. Parla C'è, la guardia Costiera. Mi fermano e poi mi fanno la multa.
io una volta ho fatto tardi al lavoro e ho detto che era caduto un carro armato sulla superstrada.
c r d s. Una mia compagna di scuola alle superiori, per evitare un'interrogazione, disse che si era svegliata alle quattro del mattino, aveva mangiato la peperonata bollente ed era stata male e quindi non era in grado di affrontare. L'interrogazione naturalmente il professore sorteggi e chi beccò il sottoscritto? Ciao Luigi da Vercelli.
ciao a tutti, amici di R d s. Allora si dà il caso che io abbia utilizzato proprio ieri una di queste scuse. Allora due anni fa io fora la gomma della macchina e feci tutte le fotografie di circostanza, anche perché non era colpa mia e mi è venuto in mente ieri, visto che non volevo andare a questo appuntamento, diciamo così mi è venuta in mente questa cosa e sono andato a ripescare le fotografie della gomma forata e guarda caso ho inviato un messaggio con la fotografia dicendo guarda, mi dispiace, non posso venire perché ho forato la gomma e quindi non posso.
Buongiorno. Io e mio marito teniamo da parte due tamponi covid positivi che tiriamo fuori All'occorrenza L'ultima volta. Quest'estate. Li abbiamo tirati fuori insieme per non andare a un matrimonio. Speriamo non ascoltino la radio. Gli sposi.
ciao a tutti, sono carmelo dalla sicilia. Vi racconto questa storia più che una scusa è stata una bruttissima figura, una bruttissima cosa che ho fatto nei confronti di una ragazza, la prima ragazza con la quale sarei dovuto uscire. Avevo sedici anni e la cosa mi fa ridere, ma mi rattrista un pochino allo stesso tempo e sarei dovuta uscire con questa ragazza. Ci sentivamo sul famoso m s n da tantissimo tempo, da mesi e per un primo appuntamento perché ci eravamo infatuati a vicenda e dopo tantissima attesa era san valentino e ci saremmo dovuti incontrare in un famoso centro commerciale qua della zona prendendo il treno io all'ultimo momento preso di paura da questo primo appuntamento perché non non ero mai uscito con una ragazza e l'ho praticamente lasciata scaricata, nel senso che non mi sono presentato all'appuntamento perché una mia carissima amica faceva il compleanno e quindi con la scusa sono andato al compleanno. Tornando a casa ho trovato un sacco di messaggi con lei che mi aveva detto che aveva preso i cuori spezzati le caterine con i cuoricini che si spezzano. È stata una cosa purtroppo devastante. Però è andata così, è andata così. La scusa è stata non stavo bene, stavo malissimo e non potevo venire. Pazienza
Praticamente è un amico nostro. Una ragazza gli ha detto Guarda questo periodo. Non sono pronto ad uscire perché non sono dell'umore, Giusto? Mi sono persa il gatto.
E se ci stai ascoltando, ne approfitto anche per chiederti a distanza di quasi vent'anni scusa.
da me peggio. Il collega di lavoro non viene a cena perché c'è la partita.
Ciao, sono Ezio Da Varese a me una volta sono arrivato in ritardo a scuola. Nel primo superiore la professoressa mi chiede Ma come mai sei arrivato così in ritardo? E calcolando che io ero a Roma, a scuola ho detto eh professoressa bucato la metro, la metro che non ha ruot-. Cioè, non ha ruote gonfiabili, eh?
Ciao, sono Rachele, tredici anni. Ogni volta che la mamma mi chiede di fare qualcosa, io le dico che devo andare a fare la *****.
Ciao, Sergio. Ciao Roberta. Allora io scusa, non ne invento. Sono molto sincera e diretta per me andare a cena, trovarsi a tavola è un momento di condivisione, per cui lo faccio solo con le persone con cui mi va. Se non mi va, non vado senza trovare scuse, semplicemente
Saluti da una SA-RC trafficatissima x finti lavori
MARIA da Viareggio
Ciaooo
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
Un 😘 alla mia bella famiglia,🌹,Fra,Ale e la piccola peste Chibbian!!!!❤️
Buongiorno R D s. Io tanti anni fa lavoravo in un negozio e quel giorno dovevo finire alle venti. Ho chiesto un cambio turno per finire alle cinque, perché la sera dovevo vedere l'ultima puntata di Squadra Antimafia e scoprire chi aveva aperto la porta. La botta, anzi a Calcaterra e la scusante era stata che dovevo fare qualche visita o avevo degli impegni urgenti, ma ovviamente era più importante vedere Marco Bocci che in quel momento i clienti al lavoro. Ciao. Buona giornata a Francesca dalla provincia di Cuneo
altrimenti anche WILDFLOWER sempre di Billie Eilish
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
Un 😘 alla mia bella famiglia,🌹,Fra,Ale e la piccola peste Chibbian!!!!❤️
Buongiorno, R D S. Mia figlia Come Rachele, mia figlia Frida. Anche lei. Ogni volta che io le chiedo di fare qualcosa mi dice che deve fare la *****. Penso che sia un un pensiero adolescenziale. Tredici anni. Frida ha tredici anni. Anche lei deve fare la *****.
a Pescia fiorentina, nel comune di Capalbio c'è una strada che si chiama la fina.
Viale delle Provincie (con la i) a Roma
Ciao, Giuseppe
comune di potenza. Ci sono delle frazioni con nome veramente particolare, tipo lazzi e spilli, e cugno della Breccia.
allora io mi muovo dall'abruzzo verso il Veneto, dove lavoro e strada facendo. Quindi percorrendo la e quarantacinque incontro un paese di nome ********.
Buongiorno a tutti. Sono Manuel da Tricase. Nel mio paese ultimamente hanno ristampato le le segnaletiche per terra e da a un punto apposta di stop hanno scritto spot.
Buongiorno, RDS. Auguri. Io ho parcheggiato in Puglia vicino a un cartello che indicava via Dell'amicizia. Ma di fronte c'era l'agenzia delle entrate. Ecco una cosa stranissima.
Salve, ragazzi. Sono Maria Pina da Ragusa e dalle mie parti c'è un cartello con la frase Un po' particolare, però *****! Un paesino! Ciao a tutti.
Ciao a tutti. Per anni al centro di Roma, una scuola molto in, d'iscrizione annuale era xmila, scuola frequentata da gente molto facoltosa. Decidono di mettere un manifesto con l'offerta formativa della scuola peccato che per un errore da parte del tipografo liceo scientifico era scritto scientifico senza i. Scuola di xmila euro. Neanche un pennarello bianco per correggere? Ciao Maresa
Ciao a tutti. Per anni al centro di Roma, una scuola molto in, la retta annuale era xmila, scuola frequentata da gente molto facoltosa. Decidono di mettere un manifesto con l'offerta formativa della scuola peccato che per un errore da parte del tipografo liceo scientifico era scritto scientifico senza i. Scuola di xmila euro. Neanche un pennarello bianco per correggere? Ciao Maresa
Ritmo
Da Cristina buscemi ,Como
ciao radio r d s sono Cristina. Un saluto e tanti auguri di buon anno a tutti i vostri ascoltatori e ciao.
Volevo chiarire sul cartello di Agrigento che la grammatica è giusta perché scritto in italiano antico da poesia...non sono io a dirlo ma mi è arrivata sulle notizie da qualcuno più affidabile di me ...in effetti templi ce ne sono tanti e contrada anticamente si scriveva così perché si riferiva alle strade lastricate....volete verificare
Si chiama PIGNARUUL
No PAN E VIN
Vi adoro baci❤️
Ditelo🙏🏻
Ciao rds
Sempre i miglioriiiiiiii
Ciao RDS, vi presentiamo GoodBike. Che dite è una goodnews?? Buona giornata 🚲🚲🚲
ciao a tutti, sono Loredana e chiamo dalla provincia di fermo nelle Marche. E riguardo al all'albero di Natale disfarlo prima del giorno sei Quindi oggi io non l'ho mai fatto sempre dopo anche il dieci, il quindici perché il sei gennaio è nata mia figlia, quindi è il suo compleanno e ho voluto sempre lasciare allestita la casa con l'albero, gli addobbi, eccetera. E poi sinceramente mi fa compagnia e dopo con calma, verso metà gennaio cominci a disfarmene. Comincio a togliere tutto.
Buongiorno a tutti, per completezza di informazioni, i decori si tolgono il 2 febbraio. Togliere tutto il sei o il 7 gennaio fa sorridere sono appena arrivati i Magi facciamoli stare un pochino.
Pistolesi da Roma
Ciao ragazzi. Noi a Parma che abbiamo come protettore sant'ilario il tredici di gennaio è consuetudine disfare l'albero il tredici di gennaio, quindi praticamente lo teniamo una settimana in più. Va bene, ciao a tutti. Lorenzo da Parma
no. Vabbè, ragazzi, ma m'avete anticipato. Io stamattina ho preso il mio albero, quello a muro perché non ho molto spazio in casa. Così com'era addobbato così com'era l'ho preso l'ho fatto finire dentro in una borsa con tutte le palline e tutto. Ho messo via ho tolto via tutto. Non la sapevo questa cosa di dodici giorni. Ma ho fatto bene, dai.
L'albero di Natale si toglie il giorno della Candelora, ovvero il 2 febbraio, come previsto in alcune usanze religiose, soprattutto nei contesti in cui si attribuisce particolare importanza alle celebrazioni cristiane. La Candelora rappresenta un momento di transizione dal Natale al resto dell'anno. Mi dispiace 😞
Veramente l' albero andrebbe tenuto fino al 2 febbraio (giorno della candelora: presentazione di Gesщ al tempio)!!! Controllate cosa fanno in Vaticano...
Ciao, ragazzi. Anch'io. Ho tolto L'albero di Natale stamattina. È giusto che sia così. Dodici notti e io stamattina l'ho tolto. Speriamo che ci porti fortuna. Tanti auguri anche a voi! Siete bravissimi! Ciao, Carla.
c'è r d s c'è la mia zia che è andata pure a cortesie per gli ospiti, che ha la casa tutta addobbata di Natale e non li toglie mai ed è una casa bellissima. Ciao.
Ciao R D F. In realtà al sud alcuni osservano ancora la tradizione di smontare l'albero il giorno della Candelora, che segna proprio la fine delle festività natalizie. Ed è proprio un'usanza penso del diciassettesimo secolo e che quest'anno cade comunque il due febbraio addirittura
Mi dispiace contraddirvi
Ma secondo la chiesa
L’ albero 🌲 è il presepe si tolgono il 2 febbraio
Bacio da Anna da Trieste
Buongiorno, ragazzi. Sono l'unica pazza nel mondo che il cinque di gennaio va a comprare gli addobbi di Natale in saldo. Ciao, Buon anno a tutti!
Ciao,vi seguo tutti mi piacete un sacco,mi potete fare sentire Who di Jimin, grazie mille.
Io disfatto l albero e via gli addobbi il 3 gennaio. Oggi ho tolto le decorazioni sui vetri. Io tolgo tutto sempre prima del 6.Ciaoooo da Monica 67
Elisabetta e Jason mi piacciono molto 👍
ciao ragazzi, buon anno, buone feste finite fatte e niente. Io l'albero e tutti gli addobbi li sto togliendo oggi perché da domani non avrò tempo e quindi per una questione di tempo, né per superstizione e né per altro. E però anche per non avere tutti questi questi cocci dentro casa e però sono di quelle che vado in giro e se ci sono alberi o addobbi natalizi a metà prezzo e oltre, li prendo per l'anno prossimo. Ciao un abbraccio da vera e vi ascolto sempre siete fantastici. Ciao a tutti.
Vitaliano
Costantino
può essere Gabriel Taco.
Costantino
Fabrizio corona…..Mirko da Milano
Costantino vitagliano
Costantino Vitagliano
Saluti da Capezzano,stasera grande festa della Befana a Capezzano pianore
Ebook dell'anno Angelo Zarba Amazone ❤🔥
Anni fa in Grecia, un ragazzo che faceva la corte a mia sorella, per convincerla a giocare a beach volley anche se la sabbia scottava, ha bagnato il campo per due ore con il fratello prendendo l'acqua dal mare e portandola al campo con i loro berretti, fino a bagnare completamente la sabbia del campo!A quel punto lei non ha piщ potuto rifiutare la partita a beach volley! Sono stati epici! Ciao da Vicenza
Ciao ragazzi, per me il gesto più romantico è l'abbraccio. Quando l'uomo che amo senza dire nulla mi abbraccia forte forte il mondo si ferma. Non m'importa di gesti eclatanti un abbraccio vale tutto l'amore del mondo. Francesca da Lodi
io sono un grande fan di V D s Ogni. Ogni volta lo ascolto sempre. Mi fa sempre ridere. Forse v d s.
ragazzi. Ciao, sono Max Macerata. Anche io come receptionist d'albergo potrei dirne tante, ma il segreto professionale mi impone di non dire di non proferire alcuna cosa. Ma se solo si potesse parlare E se i muri potessero parlare? Ciao. Un abbraccio.
Con 4.000 Euro veniva anche un bel brillocco
123
Ciao, sono Dalila. E il regalo più bello d'amore che abbia mai ricevuto. È il mio fidanzato che affitta un intero ristorante solo per il mio compleanno. Ciao.
ciao raga! Buongiorno a tutti, francesco da napoli io ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi sul lago di anzi della france dell'amor del del un abbraccio Ciao raga.
Ciao siamo Ambra Giorgia e Simone noi ci amiamo tanto perché siamo tre fratelli. Vi mandiamo un grande saluto❤️
Sai poi che caos con la differenziata smaltire 2025 rose? Senza pensare ai vasi ed il cambio acqua quotidiano 😱😱😱😱
………….👋 Gaia
Non è stato proprio un gesto per conquistarmi ma oggi sono caduta durante una sciata e il mio ragazzo ha risalito la pista a piedi solo per venire a prendermi, questo mi ha fatto capire quanto lui ci tenga a me e quanto sia grata di averlo incontrato
Ciao R D s sono Antonella. E uno dei gesti romantici che che ho fatto è stato per il mio fidanzato che si è specializzato a novembre e ha fatto una specializzazione medica. E allora volevo regalargli qualcosa che non fosse il solito regalo, magari i soldi, bracciali o borsa da medico, ma un qualcosa che fosse assolutamente personalizzato. Anche perché durante la specializzazione ci sono state fasi anche molto significative, come per esempio il covid che per la sanità ha rappresentato un'enorme sfida. E anche perché proprio durante la specializzazione ci siamo conosciuti. Allora ho pensato di scrivere una storia, ovviamente con i miei limiti, perché non faccio questo, um, che raccontasse un po' la sua vita e quello che è successo durante la specializzazione, pensando a delle scene che ho fatto illustrare ad una illustratrice che tra l'altro è bravissima Ciao Carlotta e ed è venuto fuori una specie di di libricino, quindi, um, che così lui potrà sfogliare ogni volta che vorrà e che insomma lo accompagnerà sempre. Ciao a tutti
Ciao. Allora volevo raccontarvi la cosa più romantica che ho fatto la prima. Vabbè, uno striscione su un ponte, il giorno dell'anniversario di fidanzamento e la seconda è diciamo più particolare che è il giorno di San Valentino. Ho fatto scrivere su un quotidiano locale, è una personalizzata Ciao.
Salve. Ciao. Io sono Costantino. Um, io ho il mio gesto romantico. È stato anni fa, quando ho conosciuto la mia amata, la mia attuale moglie, io per il suo compleanno che la fa il quindici gennaio. Eh no all'inizio che ci siamo frequentati, le ho regalate. Le ho regalate delle rose rosse, ben dodici rose rosse. E ho visto che lei è rimasta scontenta del mio gesto. Gli ho chiesto perché non non ti piacciono? Sì, sono bellissime. Ma non ti ho detto che sono allergica ai fiori, quindi il mio gesto se n'è andato.
Un mio fidanzato mi aveva regalato un dipinto di 3 m x 2 con scritto ti amo in mille colori fatto da lui...un altro come gesto eclatante per farsi notare mi ha letteralmente gettato un secchio di acqua gelata addosso...a conferma di quanto l amore sia cieco ho sposato quello che mi ha gettato l acqua gelata😬😁Elisa da Asti
Ciao belliiiii! Siete i megghiu!
Il gesto più romantico che ho fatto è stato quando io dalla Sicilia (Messina) e lei in Portogallo a Porto, sono partito a sorpresa e le ho preparato un percorso con una mappa in cui ogni posto aveva un significato nostro più una fermata dal fioraio e un'altra in una cioccolatteria. E nella fermata finale c'ero io ad aspettarla 🥺 OMNIA VINCIT AMOR 🌻
Ciao, io 20 anni fa ho scritto una poesia per una ragazza di cui mi ero innamorato, poi, conoscendo un'amica musicista, alla quale era piaciuta questa poesia, lei ne ha fatto una bellissima canzone. Ho pagato la saldi registrazione e ne abbiamo fatto un cd che è stato recapitato da un fiorista con un mazzo di rose nel giorno del compleanno di questa ragazza. Com'è finita poi? 6 anni di relazione non con tinua e poi è rimasta col marito, anche se lui la tradiva da sempre. Pazienza, mi è rimasto un dolce ricordo. Buona giornata, Renato.
Anni fa in Grecia, un ragazzo che faceva la corte a mia sorella, per convincerla a giocare a beach volley anche se la sabbia scottava, ha bagnato il campo per due ore con il fratello prendendo l'acqua dal mare e portandola al campo con i loro berretti, fino a bagnare completamente la sabbia del campo!A quel punto lei non ha più potuto rifiutare la partita a beach volley! Sono stati epici! Ciao da Vicenza
Un mio ex mi regalò una stella (si proprio una stella del firmamento tanto di mappa per trovarla in cielo)...visto come poi è andata la storia sarà caduta in una notte di San Lorenzo 🤣🤣🤣
Buongiorno 🌼 .. : io le Ho portato 5 belle rose e le ho chiesto voleva a venire a pattinare e siccome non mi ha dato subito conferma,ho disegnato un paio di pattini su un muro vicino al suo lavoro.e lei si è fatta una foto coi pattini. E siccome io mi sono appassionato di bici..si è fatta una foto con la bici dicendo che è il suo futuro ❤️
comprato un biglietto per Parigi. Um, di nascosto, portato a Parigi, messo un vestito stratosferico portato nel miglior ristorante di Parigi riportato a casa. Sì, beh, poi ho anche sposato.
fidanzato della mia sorella grande che ogni mattina porta una scatola di cioccolatini e la lascia davanti alla porta. E da lì si sono fidanzati. Ciao.
Mio marito dopo 20 anni di fidanzamento e tre dí matrimonio quest’anno a Natale si è presentato in ginocchio con un bellissimo anello! Mi devo preoccupare secondo voi?🤣
Ciao ragazzi. Io ai tempi avevo un fidanzato che su tutti i muri che incontravo nel diciamo nel percorso che portava da casa mia alla mia palestra di pallavolo e alla mia scuola scrisse il numero del giorno in cui ci facemmo fidanzati bellissimi. Lo trovavo molto romantico. Ancora oggi lo trovo molto romantico. Um nonostante insomma comunque si va ad imbrattare i muri, però molto carino. No, non ci siamo sposati.
P.s. poi comunque non abbiamo concluso purtroppo..e sono stato tantissimi anni nell' oblio. Ora so. Ma è tardi. Quindi sto da solo perché ho capito che amo lei che ormai è sposata.. e se non posso lei/meglio niente. Almeno io alla fine ci ho capito qualcosa.
Adesso,tornando sul discorso dei corteggiamenti,io non sono più assolutamente in possibilità di pormi.👹
Ma tra tutto è passato un po', avessimo fatto un figlio subito adesso sarebbe quasi maggiorenne..ma si vede che all' essere umano,le cose semplici non possono?! O non piacciono più!!!🤣🤣🤣🤓
ciao, chiamo dalla provincia di Milano. Sono Giulia a allora io trentacinque anni fa ho conosciuto quello che attualmente è mio marito e quando l'ho conosciuto l'ho visto un paio di volte, ci siamo visti per un per un aperitivo, eccetera. A quel punto lui così scherzando, mi dice um, ma se tu dovessi perché dice io devo andare via? Se tu dovessi andare via per Natale così eravamo al ponte di Sant'ambrogio. Se dovessi andare via per Natale, dove andresti? Al che io ho detto Ma guarda diversi posti Boston, Toronto, eccetera perché mi aveva detto appunto posti lontani e New York dico perché sono stata diverse volte, ma mai in inverno, sempre in periodi caldi. Niente dopo due tre giorni mi arriva con biglietto aereo e io dico assolutamente no, non non voglio. E lui dice No, non ti preoccupare, prendiamo due camere, Okay, va bene. Cioè, a dire il vero va bene. Mica tanto, perché mi ha dovuto convincere una mia amica, la mia amica Antonella, ma io non volevo andare. Insomma, per farla breve, accetto. Partiamo. E il primo bacio gliel'ho dato io sull'aereo E quando siamo arrivati a New York non abbiamo usato la seconda camera. Ne abbiamo usata solo una. Grazie ciao e complimenti
Beh, ragazzi, io ho cinquantasette anni, sono innamoratissima e per me la cosa più bella romantica è mandarci il giorno ogni giorno, condividere canzoni e dirsi in ogni momento. Ti amo. Anche la nostra età si può amare e secondo me queste cose sono bellissime. Anche i piccoli gesti. Purtroppo non possiamo avere fare gesti eclatanti, ma ci scambiamo parole romantiche all'infinito e non ci stupiamo mai.
Potete mettere il filo rosso. Alberto
Buon pomeriggio Canaaa da C 👋🏻👋🏻👋🏻
Ciao. È proprio vero. Non si deve mai tornare con gli ex. Mai. Hai dato un buon consiglio? Fabiola ad Ancona. Ciao.
Vero amore sfumato/SÌ! Menestre riscaldate anche no grazie.
Buon pomeriggio Canaaa da C 👋🏻👋🏻👋🏻
Buon pomeriggio abbraccio forte 😜
Potete mettere “we pray” dei Coldplay?
Potete mettere “we pray” dei Coldplay?
Maximilian
Adesso dicono che non è bello portare vino se si è invitati a mangiare a casa d'altri.. però io personalmente ho potuto appurare che perlomeno fino adesso,.. è andato tutto bene qui in valle d'Aosta 🤓 però che sia vino 🍷 Vino ovviamente.
R D s Ciao. Hai finito di portare il vino? Un bicchierino analcolico. Puoi portare Perché poi a casa come ci torni? Se ti becca la polizia, sono guai. Ciao, Giuseppe da Palermo.
Come faccio a mandare messaggi di dedica a mia moglie
Ciao R D S. Sono Marco. Sono sulla Roma Napoli è il compleanno di un mio amico, Riccardo. Gentilmente potreste fargli gli auguri e vorrebbe sentire una canzone che ha sta di leone. Grazie mille.
🍾🍾🤷🏼♂️ pazienza.. .. il galateo può attendere,io sono valdostano e bevo solamente vino fermo. E non è affatto vero che che il rosso fermo corposo non si sposa con squisitezze a base di pesce,portate anche una bottiglia di quell' acqua che non è né liscia e gassata/saprete dirmi dopo. Ma so quello che dico. Sono figlio di un grande chef..ma visti i tempi di NCDS portavi anche il pigiama 🤓
eh? Scusate. Buonasera, sono Massimiliano. Ma il tasso alcolemico alla guida è cambiato solo per i neopatentati, che deve essere zero per tutti gli altri è rimasto a zero cinque. Se non erro. Sono le sanzioni che sono inasprite. Forse è anche giusto così. Un saluto. Buona serata.
Buongiorno, vorrei solo ricordare che il limite di 0,5 con la nuova legge non è stato cambiato. Sono solo cambiate le multe
per me un falso mito è quello di mettere un cucchiaino dentro la bottiglia di spumante quando è aperto e rimane e ne rimane nella bottiglia per conservarlo. Non penso proprio che funzioni. Ciao ciao.
il mitico cucchiaino nelle bottiglie di spumante birra per non far sparire le bollicine.
Spesso se non sempre cucinando pesce si tende a usare aglio e prezzemolo e anche peperoncino ..tutte cose che si abbinano meglio con il rosso e Aqua ferr.. elle.. .. mio papà non c'è più,ma vive in me, è così la storia 😉
Ciao a tutti. Una piccola astuzia per le donne. Se avete il ciclo non montate la panna perché non monterà mai scientificamente provato più volte.
Ciao, ragazzi. Una volta una mia amica mi ha detto che per tagliare la cipolla senza piangere, bisognava tenere in in bocca un sorso d'acqua e quindi non inghiottirlo. Quindi tenerlo, tenerlo in bocca e per tutta la durata del taglio delle cipolle Io non mi ricordo. Insomma, l'avevo fatto. Non mi ricordo se aveva funzionato o meno. Adesso me l'avete fatto ricordare. E magari stasera se faccio qualche cipolla ci proverò. Fatemi sapere. Ciao, Lorenzo.
ragazzi il sale rallenta l'ebollizione, quindi bisogna far bollire l'acqua, poi aggiungere il sale, poi aggiungere la pasta. Ciao cari. Saluto mariano l'albero becco.
Ciao ragazzi. Allora io sono siciliana e di buona forchetta, quindi di trucchetti um ne conosco un bel po', però a dire il vero la maggior parte non mi vengono lì sul momento. Ecco, adesso così su due piedi mi viene in mente eh me ne vengono in mente due o tre allora il primo è quando bolliamo le patate spesso può accadere che le patate quando vanno in ebollizione si si spacchino. Se noi mettiamo un po' ma proprio un goccio di aceto di vino bianco questo non accade. Un altro riguarda la verdura. Tutti i tipi di verdura um qua quando sono in ebollizione quindi quando li dobbiamo li dobbiamo lessare. Um, per mantenere il loro verde vivo brillante bisognerebbe mettere un po' di bicarbonato nell'acqua oltre al sale, ovviamente un altro che mi viene in mente è il burro um del burro tagliato sottilissimo per fare una panatura croccante. Quindi io ad esempio quando faccio il gateau di patate o la pasta al forno in superficie, prima di infornare metto sempre del burro tagliato sottile, sottile, sottile, sopra il pangrattato. Questo fa sì che la panatura viene croccante e buonissima. E detto questo, vi saluto e vi mando un abbraccio a tutti in e s da Roma, ma siciliana
donna mia faceva sempre così. Faceva bollire l'acqua e poi metteva pasta e sale al momento che era pronta l'acqua che bolliva perché il sale rovinava la base della pentola. E aveva ragione. Ciao.
Ciao rds...il sale va messo quando comincia a fare le bollicine... se si mette prima ritarda l'ebollizione..
ragazzi. Per quanto riguarda il sale, nell'acqua va messo dopo l'ebollizione per una questione prettamente chimica um aumentando la salinità dell'acqua vanno ad aumentare anche le proprietà colletive, tra cui anche il punto di ebollizione è molto semplice, quindi mettetelo sempre dopo, sennò si metterà di più a bollire. Ciao ciao.
Ciao a tutti, complimenti per la trasmissione. Tanti auguri l'acqua va salata prima perché così non ti dimentichi e non devi perché stare dopo se l'insalata o no. Se la sali prima non abbassa la temperatura e l'acqua non bolle due volte e consuma anche meno gas, elettricità, ciao ciao.
Ciao sono Silvia.... Io per stendere la pasta frolla uso delle bacchette di legno così viene tutta dello stesso spessore....
Ah sì il sale nell' acqua và messo dopo perché pare che l'acqua insipida raggiunga prima la bollitura. io lo metto prima/quello che ha scritto il libro sulla regola dei due minuti e ha insegnato, sempre secondo lui,le leggi della produttività al mondo intero/ha copiato di sana pianta da me🤣... Comunque l'importante è non mettere il sale sia prima che dopo.
r d s si chiama innalzamento bulli scopi quando metti il sale nell'acqua In quel caso succede che l'acqua bolle ad una temperatura più alta, quindi cuoce più velocemente la pasta. Questo soltanto per chiarimento. Ciao Mimmo.
attenzione. Il professor Schettini ci dice che il sale è vero, rallenta il processo di punizione. Ma nel caso della della quantità dell'acqua che ci serve per per calare la pasta è irrisoria. La quantità di sale quindi non rallenta. In questo caso un bacio. Grazie per la compagnia.
Ci sono situazioni che è meglio un coltello poco affilato/altri che è indispensabile che taglia bene.
Buonasera Giuseppe, in viaggio verso Napoli da Roma. Io il sale nell'acqua lo mettevo prima, ma solo per il fatto che se no lo dimenticavo. Poi ho scoperto che mettendolo prima si rovinano le pentole e non lo metto più prima, ma lo metto quando bolle.
Buon pomeriggio, ragazzi. Una cosa che io ho constatato l'ho fatta mia praticamente creare uno shock termico alle patate, cioè lavarle prima con l'acqua bollente, poi lavarle con l'acqua fredda, asciugarle e farle al forno. Vengono top top di gamma. Buon pomeriggio!
con la carbonara ci vuole solo il rosso, non tutto l'uovo.
allora sfatiamo il mito dei carciofi vanno messi a bollo col limone o senza limone.
Buongiorno. Io metto un pochino di zucchero, Proprio un pizzico, a volte nel pomodoro fresco per smorzare un po' quell'acidità tipica del pomodoro.
La friggitrice ad aria e in realtà un forno ventilato 😎
ciao allora a fare pasta con i ceci. I ceci si mettono a bagno almeno otto ore con tanta acqua e bicarbonato, però se si cucina si cuoce all'indomani che prima vengono un po', sciacquati se si cuoce e si aggiunge c'è il sale fanno comunque fatica a cuocersi, quindi il sale va messo a fine cottura. Ciao oliva ospedaletti
ciao amici di R d s. Io sono cresciuto con la mia nonna che prima di farci mangiare la cassola ci dava un bicchierino di grappa per favorire la digestione. Verità o leggenda? Ciao.
Ciao, sono Matteo da Verona. Io per esempio, la pasta non la butto in acqua quando sta bollendo, ma la butto quando più o meno sta sobbolle l'acqua perché la pasta cucina a settanta gradi. Quindi il fatto di buttarla quando bolle è solo per una cosa visiva, non perché la pasta cucina a quella temperatura. Ciao.
𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨💙
𝐩𝐨𝐭𝐞𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚?💙
segreto per una amatriciana. Mettete dello strutto in padella prima di mettere il guanciale. Renderà il guanciale croccante e morbido allo stesso tempo.
Comunque siete proprio una bella emittente 🤓 non conoscevo.. nella mia tele siete al canale 265 non ero mai andato con i cal
Canali...
🤷🏼♂️
𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚 𝐚𝐩𝐭❤️
Di carne non parlo perché ho fatto per decenni il macellaio e poi si che divento palloso🤣🤣🤣
Ciao sono Luca di 6 anni di cassina de pecchi vi ascolto sempre, sono celiaco e il segreto per ottenere uno gnocco fritto buonissimo è mettere un cucchiaino di miele nell’impasto
Ciaoooo
Ciao sarebbe possibile riprodurre il brano "The way i am" di Eminem?
Quando cucino le uova fode nell acqua ci metto il sale. In teoria non si dovrebbero rompere. Grazie della compagnia che ci fate sempre !!!! Giulia e Monica 67
𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐫𝐞💙
𝐞𝐡𝐢𝐢💙
Ciao Ciao. Ciao. Ciao, R D s. Vi seguo tantissimo. Un abbraccio da me. Grazie. Ciao.
Si funziona
Falso mito è che la cipolla cruda è indigesta
Ciao, sono Luca da Calzino. Ho sei anni E per fare lo gnocco fritto senza glutine ci vuole un cucchiaino di miele. Ciao.
Mia mamma dice che quando metti il pane sopra il po, il coperchio mentre cucini il cavolfiore in realtà non toglie la puzza.
allora non è vero che è un falso mito quello del cucchiaino nella bottiglia di spumante, perché io lo faccio sempre, tutte le volte che ne ava- che lo avanzo e garantisco che sono poche. Però quelle poche volte lo spumante può rimanere anche una settimana in frigo con dentro un cucchiaino e poi e le bollicine le troverete sempre. Quindi non è vero che è un falso mito.
Ciao, sono Marino da Milano volevo dirvi che il cucchiaino nel prosecco lo metto soltanto quando mi mancano i tappi e dopo due dopo un'oretta e mezza due ci sono ancora le bollicine, lo uso per fare gli spritz eccetera eccetera.
asso? Assolutamente sì. Il il cucchiaino nella bottiglia dello spumante non serve assolutamente a nulla. Praticamente il tappo deve essere ermetico, quindi un buon tappo, neanche quello di sughero ritagliato perché deve fermare la l'evaporazione, diciamo così delle bollicine deve crearsi la pressione, tale all'interno della bottiglia da fermare la fuoriuscita quindi la la la svasatura, diciamo così dallo spumante col cucchiaino l'aria comunque continua a uscire il la le bollicine se ne vanno fuori dalla bottiglia, invece ci vuole un tappo ermetico che quando lo apri senti ciao.
Il cucchiaino sullo spumante funziona funziona😬
Ciao, sono Paola da Pescia e volevo confermare che il cucchiaino nella bottiglia di spumante o di champagne che avanza fa conservare le bollicine. Sperimentato più volte un bacio a tutti.
Sono Chicco
Vorrei mandaste la canzone Amoremidai di Paola e Chiara. Bei ricordi di gioventù! Grazie, vi seguo sempre... Seby da Roma.
Buona vigilia della Befana ❤️❤️❤️❤️
Ciao. Allora, la questione del sale quando l'acqua bolle è fatta più che altro se hai delle pentole inox di acciaio o se non mi sbaglio anche di alluminio. Ti potrebbe proporre il problema perché il sale va a intaccare il fondo della pentola e quindi lo rovina. Se invece l'acqua sta già bollendo, non rischi che ti si rovini. Questa è la mia memoria.
per quanto invece concerne la parte del cucchiaino con la bottiglia di qualcosa di gasato, tipo lo spumante, anche se sono d'accordo con te che no, lo spumante non avanza, eh c'è un bellissimo video su Instagram nella pagina di Dario Bressanini l'amichevole chimico di quartiere dove spiega Molto interessante è la realtà chimica e fisica di questa situazione che no, non funziona. Ciao.
Ciao RDS
vogliamo sfatare il tappo di sughero per cuocere il polpo in tante ricette c'è. Però sinceramente non penso che sia veramente una cosa utile. Non lo so, ditemi voi.
Ciao, sono Paola e sto arrivando da un viaggio da Napoli e sono sul sono sul raccordo um per Firenze e volevo sfatare um quel mito che dite che non è vero. In realtà il cucchiaino nella birra Mio marito lo tiene e funziona benissimo per una settimana mantiene la birra perfettamente con le bollicine in frigo.
Per me che faccio il cuoco, sentire tutti questi vostri miti è molto divertente 🤣
Edo
Ciao sono Luca scrivo da Taranto.
La cozza cruda va mangiata senza metterci limone sopraaaa
a proposito di carbonara in realtà nasce come piatto povero, quindi dovrebbe essere usato l'uovo intero. Le nonne dei tempi facevano l'uovo intero e inizialmente con la pancetta. Quindi per i puristi che dicono che si fa solo col guanciale, la carbonara nasce con pancetta, uovo intero e pecorino dopo e veniva quasi un una specie di frittata, non la carbo crema che si osa fare e si usa fare al giorno d'oggi.
Grazieeee
Ma secondo voi...la carbonara essendo piatto storico della tradizione povera ...povera povera...gettavano via l'albume? Non credo proprio
Salve, la carbonara è un piatto povero dall'incontro delle uova dei contadini con il bacon dei soldati americani. Non si butta via niente. Il mito dei suolo tuorli è una versione moderna della carbonara non la ricetta originale.
Ciao ragazzi di rds,potete mettere per favore never gonna give you up?
Siete fortissimi vi ascolto sempre. Un saluto 🤗🤗
Ciao a tutti.
Panna non so la maionese, donne col ciclo no,non funziona.
io la panna la monto anche quando ho il ciclo e vi assicuro che monta a mano con la frusta. Con le fruste elettriche funziona e si monta. Probabilmente la signora ha un sé per non montare la panna.
la nonna era furba, un bicchierino di grappa. Cassola, i bimbi dormono dopo. E si riposa anche lei.
Mia nonna faceva il nocino e il detto era e è ," ricordati che il nocino non è un amaro ma' è una medicina
Salve. Buonasera Sono innocenza Collegata dalla provincia di Cosenza. Trentacinque anni per un elisir di lunga vita. Il mio stile di vita sano e attivo corrisponde ad un benessere totale, grazie ad aver introdotto da più di undici anni uno stile di vita sano con L'erba Life Nutrition. Quindi questo è il mio stile di vita sano e attivo. Grazie a tutti. Buonasera.
Buonasera a tutti. Il mio metodo è quello di mio padre per allungare la nostra vita è quello di bere yogurt di kefir fatti in casa.
ragazzi. Il segreto per restare giovani è frequentare persone più giovani e fare cose da giovani. Naturalmente Lucia da Roma
Ciao RDS potete mettere Celestial di Ed Sheeran?Grazie e buone feste!
Lato b
Daniele
Ciao, sono Emiliano. Da Cecina volevo giocare. Vorrei vincerla questa R D s Belga, eh? Ciao, Maz, Sei troppo bella.
Francesca sei molto MANZA!!! 😍😍😍 Ti accoglierei molto ma molto volentieri tra le mie braccia 😍😍 Antonio da Civitavecchia
1 Born with a broken heart, Damiano David
2 Want to Want me jason derulo
3 mandare tutto all'aria marco mengoni
Ciao sono Marta le canzoni della sequenza mixata sono di:
1. Damiano David
2.Jason Derulo
3.Marco Mengoni
Buonasera grandi RDS Francesca e Renzo grazie della vostra compagnia sono oggi 53 anni orgoglioso 💪 Michele guardia giurata di Bergamo ❤️
Luce
la canzone è luce
Leonardo
Luce
marco mengoni
Luce di mengoni
Dolce niente
Mario da Roma
Tu sei la mia luce
proteggiti da me.
Il Titolo è Luce
Luce di mengoni
album terra
Luce
Luce di Marco Mengoni
Luce
Luce di Marco Mengoni
Dedicata alla mamma Nadia
Marco mengoni Luce Nicholas Raso
Luce di Mengoni,
Antonio Auricchio Torre del Greco
Mente il mondo cade a pezzi
Luce materia pelle
Luce
Luce di mengoni
Luce di marco mengoni
Luce di Mengoni
Luce di Marco Mengoni 2021; Album: Materia
Luce! Album Atlantico! Silvia da Bollate
Voglio partecipare al gioco oggi è il mio compleanno
Luce. Mengoni
Luce
LUCE
sono Leonardo da milano
Album Materia Terra
Luce, album materia terra
Luce Marco mengoni - materia Terra
Canzone dedicata a sua mamma!
Luce marco mengoni
Titolo
Luce
Luce di Marco Mengoni, ciao Claudia!!
Luce Marco Mengoni
Luce - Materia (Terra)
Luce
Album Materia (terra)
Luce
Luce
Fabiana
Emanuela Alì Levanto Luce
Luce
Cd Cambia un uomo
Marco Mengoni
Luce
Mengoni, Luce da Materia (terra) 2021
Luce
Luce marco mengoni
è Taste di Sabrina Carpenter
Luce
Album MATERIA TERRA
Giulia, Enzo e Asia da Vigevano! Mengoniani sfegatati 😝😝😝
Luce Marco Mengoni
Luce(MAYERIA TERTA
ciao ad angelina di mamoiada
Ciao, sono LudovicaIl titolo della canzone и Luce (bellissima!!)
La canzone di marco mengoni è Luce
Si chiama luce la canzone!
Ciao da Alessia e Matteo
la canzone di Marco Mengoni Luce dell'album materia
Titolo:Luce album:Materia
Luce materia
proteggiti da me, Marco Mengoni
Album materia terra
La canzone è Luce
😊
La canzone è LUCE di Marco Mengoni e fa parte dell’ album MATERIA (TERRA)
Voglio giocare
Luce di Marco Mengoni
un saluto ai miei amici della sicilia, CLA, SICI, DANÍ,DA,,CARME
Mengoni-luce
Luce Mengoni
Materia Terra
un saluto ai miei amici della sicilia, CLA, SICI, DANÍ,DA,,CARME
CARMEEEEE
un saluto ai miei amici della sicilia vi amo
La canzone luce da Marco Mengoni, album materia
Simona Gambino
Luce
PACIIINOOOO
Buonasera grandi RDS Francesca e Renzo grazie della vostra compagnia sono oggi 53 anni orgoglioso 💪 Michele guardia giurata di Bergamo ❤️
Ciao sono Luigi siete fantastici vi seguo sempre saluti da colonia Germania 👍
Ha fatto benissimo a non andare...
Ciao RDS Saluti Da Patrick Casale Monferrato
Ciao mi potete salutare mi chiamo Giulio pls
L’onorificienze del presidente Bide’. Messi ha fatto benissimo a non andare a prendere il premio da quel sonnambulo. Non vediamo l’ora che finisca il suo mandato…..
Ciao sono Gino siete bravissimi mia figlia Alessia a il compleanno potete salutarla gentilmente grazie ciao
la festa c è fallita. S o s ci servono quindici euro. S o s.
Aiutooo
aiuto.
********************************
la soluzione per durare nel matrimonio. E secondo me beh, è una inconfondibile Non sposarsi mai, ma mai e poi mai e tanto meno convivere. Ma stiamo scherzando?
Manza sei bellissima ......complimenti ❤️❤️
Vita le discussioni servono a rafforzare il rapporto quando sono costruttive e lo sono quando hanno un inizio e una fine. Ne riparleremo meglio insieme ma nel frattempo stai sereno. Sei la mia vita e questo non cambierà mai. Ti amo ❤️ Chiara
Ciao Chiara❤️
allora ciao R D F. È il Gattopardo che parla. Ah, che
Scusate stiamo andando a Paularo e volevamo fare una dedica a tutti
É possibile sentire la Carra un bacione dal gattopardo salutateci Ambra per favore un opera di bene 😘
Buonasera, ragazzi. Sono molto bravo e sono contento di ascoltarlo. Io ascolto sempre a me. È sparita Anna. Identici. Una canzone qualsiasi, L'importante è che sia Anna Identici. Grazie.
Eh vabbè e no
Mainflaift
Xtuttalacosta
La Manzini mi fa morire 😂😂😂😂😂 Renata da Milano
Amici del 265 Saluti Buona Serata da Patrick Casale Monferrato
non so a gusto dell'olio. Cosa ne penserebbe di questa versione dei Planet Frank? Che ragazzi la lo riprende in un modo incredibile. Buona serata a tutti.
Comunque la canzone dei Planet Funk assomiglia troppo a: ho difeso il mio amore,dei Nomadi!!!
********************************
Ma che fine ha fatto Gautier?
Ma che fine ha fatto Lorenzo Fragola? È scomparso.
Ciao RDS, che fine avrà fatto PSY?
Che fine ha fatto l'attore del telefilm automan?
Ciao sono Mattia da Molfetta vorrei sapere che fine ha fatto James Morrison
Ciao, ragazzi. Vi voglio un mondo di bene. Io vorrei sapere che fine ha fatto Eros Ramazzotti. Tutto quello che sapete. Grazie di cuore, Monia da Roma
Grazie
Ciao, ragazzi. Dalla Francia. Ma che fine hanno fatto? Ci sono ora.
Salve
volevamo sapere che fine ha fatto. Che fine hanno fatto di zero assoluto da parte di Francesco? E una riassunta
Non ho capito che fate
Ho sentito solo " se ..... I vostri cantanti o attori preferiti scriveteci al ...." ??
Ciao, Siamo Paola e Josef e siamo in viaggio di ritorno dalla Germania. Vi stiamo ascoltando e ci state facendo compagnia. Volevamo chiedervi che fine ha fatto l'attore William Cut. Quello che faceva Ralph super maxi eroe. Ve lo ricordate?
Buonasera. Sono
Ciao, che fine ha fatto Paolo Meneguzzi? Alessia
allora sono Ludovico da da Civitanova Marche. Buonasera L'attore che vorrei ritrovare è Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto nel film Fast and Furious
Ciao vorrei sapere che fine ha fatto Roger Rabbit…. Riuscite a trovarlo? Grazie Vale
Eh sì, sono ancora io, Ludo Ludovico da da marche e vi vorrei salutare perché siete la mia radio preferita. Perché fate sempre ridere? Perché all'inizio Noi ascoltavamo ***. Che parlava sempre di di politica e poi abbiamo cambiato abbiamo messo R d s. Siete la radio che fa più ridere di tutte.
mi potete chiamare? Vorrei ascoltare. Cioè, volevo dire vorrei sapere che fine ha fatto Eros. Luciano Ramazzotti. Grazie. Sono Monia di Roma. Un abbraccio a tutti.
Ciao a tutti, ma che fine ha fatto chiara gallesi? Ciao.
❤️
Ciao R D S che fine hanno fatto i Lighthouse Family? Quelli di Haig?
Ciao, R D S. Sono Josephine da Siracusa. Che fine ha fatto Moreno? Quello che vinse amici?
Vorrei sapere che fine ha fatto juice wrld
Ciao R D s. Federico da Savona. E che fine ha fatto Moreno?
una domanda molto curiosa da Roma ma che fine hanno fatto i moder Talking?
Ciao sono Nicole da Caserta
Zaooooooooo
Ciao. Noi siamo andati a Monaco e siamo saliti sulla ruota panoramica che è entrata in Word record per essere la ruota più alta di tutta Europa. Ciao.
ciao noi come esperienza particolare siamo stati in Lapponia i giorni pre vigilia di Natale e siamo stati sulla spacca ghiacci dove poi ci hanno dato una muta bella spessa ovviamente e ci siamo immersi nelle acque ghiacciate il detto floating e quindi diciamo che è stato veramente unico. Ciao Davide e Simona da Milano ciao.
Ciao, R D s. Io mi chiamo Federico e ho dodici anni, quasi. E io e la mia famiglia siamo stati tutto oggi a vedere le mongolfiere a Mondovì um, abbiamo visto anche lo spettacolo serale delle delle quattro mongolfiere più grandi. Grazie. Ciao.
Ciao a tutti noi oggi ciaspolata in Valmalenco su Rio.
Ciao, R D S. Io sono Lorenzo, ho dodici anni e ho camminato sul lago ghiacciato.
Noi siamo stati a Mondovì e la mia piccola Lizabeth è stata fortunata ed ha potuto fare un giro in mongolfiera!
Ciaoooo
Buonasera a tutti, amici di R D s Buon anno! Io volevo condividere con voi il giorno di Capodanno per la prima volta ho sciato, ho imparato a sciare l'ho fatto in Calabria, a Camigliatello e invito tutti a venire in Calabria che è grande regione. Ciao a tutti!
Ciao R D s. Sono Lorenzo, ho dodici anni e vengo da Milano. E questo in queste vacanze ho camminato sul lago ghiacciato ai piani di pin.
Testo non presente per questo brano
Ciao Natasha da Cagliari qui si lavora alla grande. Oggi secondo giorno di saldi, pregate per noi commesse.
Mi dispiace per voi,c’è un profumo in casa😋😘
Buongiorno Sergione e Fiore. Sono Enzo dalla provincia di Brindisi e sto raccogliendo i pomodori già da un paio d'ore. Buona giornata e buon anno.
ciao sergio, sei simpaticissimo. Ti ascolto ogni domenica. Ascolto R d s sono fabrizio di Marnate. Ciao Ciao. Anche Roberta. Ciao ciao.
Ciao, Sergio. Sono Luigi della provincia di Pesaro. Urbino. Io è Un'ora e mezza che cammino con i miei due cani lampo e Jimi ogni dieci metri. Sono due maschi che alzano la zampa. Capirai. Ciao, ragazzi.
ciao a tutti ,sono già sveglia da un bel pezzo e sto andando a correre
Ciao, Sergio. Noi stiamo andando tutti a Palermo. Buona domenica. Ciao.
Sergio Friscia A prescindere dal fatto che ti ammiro anche perché sei siciliano come me, però faccio un'affermazione che nessuno può contestare. Sergio sei grande. Chi è capace di dire il contrario? Nessuno. Buona giornata.
Buongiorno Sergio via da Siena. Io sto passeggiando con il cane in attesa di entrare in cucina e preparare polpettone e tante cose buone per il pranzo, così mi sento meno in colpa. Buona giornata.
Buongiorno, ragazzi. Io sono Mattia e sono sveglio presto perché sto andando a lavorare a Sicilia Outlet Village. Il che vuol dire che sto per uscire pazzo, visto che oggi è domenica. Secondo giorno di saldi. Buona giornata.
allora Buongiorno, ragazzi. Buon anno. Ciao, Sergio. Ciao, Beppa. Io mi sono svegliata alle otto nonostante sono andata a dormire alle tre perché ho fatto seratina e adesso faccio una bella camminata sul lungo mare. Fa freddo che qui porto sant'e. Però ci vuole carica ragazzi, buona domenica. Bacioni! Sergio, sei simpaticissimo!
Buongiorno R D s. Io sono Adriana accanto a me c'è mio marito Andrea, Ettore e Rachele e i nostri figli. Stiamo andando ad una gara di ciclismo sull'etna. A proposito di sport buona domenica.
Ciao R d S. Buongiorno ad Alghero Sardegna, sedici gradi alle gare Vigna Buongiorno.
Ciao. Rese stiamo andando a monte Sant'angelo un bacio a tutti.
D s sono mia da Cagliari. Domani vado a vedere re Leone. Ciao.
Buongiorno splendidi!!!
Questa sera teatro: PERFETTI SCONOSCIUTI
Regalo di Natale
Ciao Grace Pomezia
Buongiorno R D S. Prima domenica di saldi. Un abbraccio a tutte le commesse dei centri commerciali che come me stamattina alle nove e zero sette sono in strada per andare ad affrontare la prima domenica dei saldi. Un abbraccio a tutti.
Buongiorno Mario. Da Napoli sono in giro. Sto andando al mercato del pesce di Pozzuoli per comprare un po' di pesce da mangiare, per la gioia di Sergio Buona domenica!
Fatelo ascoltare un mio vocale
Per favore
Ciao, Roberta. Buongiorno. Io sono se vengo da Trento
Buongiorno a tutti. Bentornato, Sergio. Innanzitutto, sono Barbara di Roma e oggi vado a vedere il film di Ozpetek che ne hanno parlato tutti. Molto bene. Poi vi farò sapere Baci, baci
buongiorno R D s. Sono Simone e sto arrivando adesso dalla Sardegna e rientro il mio paesello che è lecco e provincia di Lecco. Margno e rientro adesso dalla Sardegna sono sull'autostrada di Livorno. Ciao a tutti!
Ciao Bro Noi abbiamo sciato tutte le vacanze a Campolongo con il nostro Bob: figata FOTONICA. Ciao dalla Mitica Isa GRANDE
Ciao R D S. Sono Alessandro Sabaudia e sto andando in montagna a Capracotta, vicino tra L'abruzzo e il Molise. Ciao ciao.
Ciao R d s Buongiorno. Io sono Simone da Perugia e sono sveglio perché sto tornando da lavoro che faccio il veterinario fatto la notte grande Sergio e buona giornata.
ciao R d s sono martina da ferrara e la domenica mattina esiste l'ho scoperto dopo i trent'anni e adesso sto andando al mare e preparerò un sughetto di pesce. Ciao.
Cry Ds Sono Gaia da Milano. In questo momento sono a Napoli e sto facendo colazione. Sto ascoltando voi. Ciao.
a R d s sono salvatore di Messina e io sono sveglio da un posto preparando la pasta al forno perché più tardi ci sarà la gara sportiva del sollevamento posate e quindi magari vediamo come andrà a finire.
Me mando a volontà ma mai nulla
Buongiorno Mary. Dalla provincia di Ancona sto rientrando dalla passeggiata con un cane e sono congelata perché è freddo e però quando si ha un cane non c'è caldo, non c'è freddo, non c'è pioggia, non c'è neve, si esce in qualsiasi caso. È anche bello per questo, eh? Buona giornata e buon anno a tutti.
Ma ciao! Sono Amelia da ozono e sto andando a spegnere le mie cinquantasei candeline. Auguri.
Ciao a tutti, sono Cristina da Messina. In questo momento sto ordinando casa. Però tra tra un'oretta arriveranno delle amiche che mi aiuteranno a raccogliere le arance del mio giardino. È pieno, pieno di arance.
Ciao Rds, un saluto a Sergio Friscia che è simpaticissimo gli do la medaglia per la simpatia
Ciao, Sergio. Siamo da Messina. Ci siamo svegliati alle sette per andare a palmo al mercatino Dell'usato.
Pina da Napoli
Buongiorno ragazzi! Giuseppe Cristine da Sciacca verso Catania un bacione a Sergio
a r d s. Sono enea da San zaccaria. Ah, e sto andando a fare con e sto andando a fare il giro delle zie della mamma. Ciao.
Ciao R D S. Sono Paolo da Mazara del Vallo con mia moglie Mariangela e le mie bambine Alma e Ludovica. Stiamo andando a me. Ciao.
Ciao RDS noi siamo da poco sbarcati a Napoli da Palermo e adesso siamo in viaggio destinazione Cervignano del Friuli UD!Ovviamente in vostra compagnia!Ciaooooo
torno R T s. Sono Carolina e sto andando sulla neve con la mia famiglia. Un bacione a tutti, un abbraccio buona epifania.
Ciao Sergio, Roberta, siamo Federica e Maurizio e volevamo dirvi che da a Grumello del Monte Bergamo, All'ultimo Dell'anno abbiamo festeggiato con Leonardo Manera a teatro a Seriate, in provincia di Bergamo, con il suo spettacolo e ci siamo divertiti molto. Ciao, buona domenica!
Come si fa ha comunicare con voi con ponendo il vostro numero, buona giornata a tutti
Ciao R D s sono Fabrizio da Caravaggio. Oggi è il mio compleanno e lo vado a festeggiare alle terme. Ciao a tutti.
grandissimo Sergio sei Sei un ballerino strepitoso e quest'anno niente cinepanettone.
Ciao R D S. Sono di San Zaccaria e sto andando a fare il giro delle vecchie ciao.
Buongiorno, ragazzi. Io sono sveglio dalle sette che ho portato mio nipote al maneggio che ha una gara. Vi seguo. Ciao, Sergio. Buona giornata.
Mister Okay, si butta da Ponte Cavour Calogero da Roma
Ciao a tutti, sono Mattia e sto andando a sciare con mio padre a Camigliatello.
Francesco da Roma, direzione Avellino.
Ciao, Sergio. Buona domenica. Sono Giuseppe dalla Sicilia. Io ho appena finito di lavorare dopo una lunga e bruttissima notte e adesso si va a fare sport. Dormire Buona giornata a tutti voi.
Buongiorno buongiorno buongiorno
Siamo in viaggio da Reggio Calabria al Nord per rientrare a lavoro martedì, un buongiorno molto triste per noi, lasciare la CALABRIA è sempre una brutta cosa
Un saluto da Giada, Katia e Giuseppe
Ciao Pietro da Ameglio- Caserta sto lavando l’auto 👍
Ciao, Sergio. Sì, io sono stata al cinema Mara da Roma. E a vedere il tuo film, quello diretto da Siani. Bellissimo! Devo dire che tu sei stato veramente bravo. Bravo, bravo! Complimenti!
Irene un saluto dal sud dí toritto ora per ritornare al nord dí toritto il 118 devo chiamare
Ciao, Rob.
Buongiorno, Sergio, Sergio, Roberta Io sono Pina da Cagliari mi sono alzata alle sei per fare la lavatrice. Che banalità di domenica.
Oh, io sveglia alle sei fino alle sette sono andato che uscii da alpinismo e adesso è già da Un'ora Che lavoro! Ciao.
Buona domenica RDS.... buona domenica Sergio e Roberta! ❤️
Ciao, R D s. Io sto andando a lavoro. Seconda giornata di saldi. Si salvi chi può. Ciao a tutti. Buona giornata.
grande Pocket Coffee. Ho acceso la radio apposta per ascoltarti.
Buongiorno. Io mi sto preparando per andare a lavorare in un ristorante di pesce tra sabato e domenica. Vado a lavorare lì. Emanuela della Sardegna Ciao, Un bacione a tutti. Vi seguo sempre, ho anche l'app sul telefono, figuratevi.
Buongiorno R D. S. Buongiorno da vico del Gargano Centro spesa noi al lavoro. Una buona giornata a tutti.
Ciao, siamo Mirella e Gianni da Carmagnola. Vi stiamo ascoltando mentre facciamo colazione. Buona domenica.
Ciao Sergio ,
Sei toppissimo.. mia figlia Carlotta è una tua fans spietata dalle un saluto
Sarebbe x lei un regalone
Carlotta di Brugnera ❤️
ciao Sergio. Io da calabrese ho rinunciato al pranzo di Natale giù per vedere il tuo film qui a Monza. Ma mi fai sentire il che c'è che c'è.
R d s sono in macchina con mio marito che mi sta accompagnando al lavoro. Rossella da roma Ciao a tutti, buona domenica!
Buongiorno R D s. Ciao a tutti, sono Daniele e sto lavorando anch'io in zona Milano come driver. Una buona giornata a tutti.
Buona domenica sono Giovanna dalla provincia Pisa io e la mia famiglia siamo stati a vedere il tuo film Sergio e ci siamo fatte tantissime risate da morire tu Siani e Pieraccioni siete stati veramente fenomenali ciao un saluto
Sempre e solo Forza Napoli
Un saluto da tutti noi da Cesuna con il coniglio Artù
Ciao. Ciao. Siamo vivi e stiamo andando sull'etna.
Potresti mettere espresso di Sabrina Carpenter
Comunque Marygrace è una grande. Saluti da Tarcento e Cesuna con la suocera.
Ciao siamo Mary e Ste siamo in giro per il Piemonte in camper buona giornata
Ciao a tutti sono Arion e ho 11 anni e adesso sono a casa ma dopo andiamo a fare un po' di shopping Ciao a TUTTI UN BACIO
Ciao salutiamo Maya e Noemi e il gatto Dotty, da Marti e Giorgia
Serena pasqua a tutti da Cesuna e cogollo del Cengio
Heii, e compleanno whatsapp!! sì, se invii questo messaggio solo a 18 persone riceverai 150 nuovi emoji, sono così carini!! (Funziona) 🎭 Questo è un messaggio ufficiale di WhatsApp WhatsApp compirà 10 anni! Otterrai una tastiera 3d o addirittura 4k 🤩 Devi inviare questo messaggio a 18 persone, Attenzione: non uno in più o uno in meno!! ⚠Sbrigati ora, la scadenza è solo una settimana⚠ L'hai già fatto? Ora guarda la tua tastiera😉
Ciao salutiamo Maya e Noemi e il gatto Dotty, da Marti e Giorgia
Ciao Mary, Camperista del mio cuore ❤️
Buona Domenica a tutti quelli che, per lavoro, se ne possono godere una ogni tanto!
Sergio e chi c'è e chi c'è? Chi c'è chi c'è?
Sergio Chi c'è chi c'è Nadia da Catanzaro
Sergio ma che ci fai di domenica su Rds? Hai finito pane e panelle? 😂
Comunque ci sei mancato tanto. Un saluto grande
Giallucone ❤️🧡
Buongiorno a tutti, sono Laura dalla provincia di Udine e lo scorso due gennaio, assieme a Un'amica, sono andata a vedere Maria omaggio alla Callas con la fantastica Angelina Jolie. Un film decisamente toccante. Mi è piaciuto molto ed è vero che al cinema è tutto più bello. Ciao
Ciao Rds
Aspettando i saluti per Carlotta .. avrei una richiesta .. mi mettete la canzone TERRA DEL SUD di Cecè Barretta mitico 💪💥❤️
Sono Stefania di Brugnera Pn
ciao Sergio e Roberta, mi sto preparando per andare a pranzo da mia sorella a Lecco. Buona domenica da Rosanna da Milano
Buongiorno. Colazione con il panettone... Saverio da Valperga
Lanostraradiolocaleeral'alternativa
Avevamoilponte
Sergio Friscia Bentornato! Auguri! Buon anno! Un bacio davi da Napoli
Buongiorno Roberta Buongiorno Sergio sono Mauro da Piegaro e malgrado le condizioni meteo avverse sto camminando sotto la pioggia ☔️
Ciao, Sergio. Ciao, Roberta. Buongiorno. Buona domenica. Malgrado le condizioni avverse, la pioggia, il vecchio forte Sto camminando. Sto correndo sotto la pioggia per non rinunciare alla mia passeggiata mattutina. Ciao! Buona domenica a tutti.
Ciao siamo Mattia e Ilary e oggi pomeriggio andiamo al cinema a vedere Mufasa!!!ciao
Buongiorno a Olbia splende un bel sole, passeggiate sul lungomare Buona Domenica🥰
Ciao, ragazzi. Io invece sto andando al mare a fare il bagno. Una bella camminata segue sentendo la vostra musica nelle orecchie con residenza privata.
Buongiorno belli...Sergio oggi a pranzo sagne ritorte con sugo con L'agnello ...se ti va ti aspettiamo per pranzo...Sonja Gallipoli
Io sono andata a vedere Uno Rosso al cinema
Ciao, ragazzi. Io invece sono al mare, faccio una bella camminata. La caletta che più mi piace mi fermo e faccio il bagno. Ho le cuffie nelle orecchie e quindi mi fate compagnia con la vostra musica e il e il e il vostro bel modo di parlare. Buona giornata, Angela da Carovigno. Ciao ciao.
Buongiorno buon domenica abbraccio forte 😜😜
Sergio ho visto il film, sono morta dal ridere dall'inizio alla fine. Siete fantastici dal primo all'ultimo, e devo dire che la divisa ti dona molto. Ciao siete fantastici Antonella da Prato
Buongiornissimo Pinini Stupendi🤪Sergiuzzo Bentornatooooo 😁un abbraccissimo a TUTTI e Buona Domenichissima 😘❤️
vorrei far notare a tutti quelli che dicono domani è l'ultimo giorno che mangio, che ci sono già nei supermercati le colombe pasquali con relative uova. Dopodiché abbiamo pasquetta e che non la fai da brace e poi c'è il primo maggio e ti ti e ti ritrovi al mare con la brace, con i gelati e non fa in tempo a dire ma che ritrovi di nuovo natale e quindi se li magna è un circolo continuo e senza fine
noi oggi cominciamo a essere già a mangiare un poco più leggeri, perché faremo semplicemente antipasto di mare, risotto con i gamberetti, calamaro alla griglia, qualche gamberone, qualche dolcetto giusto per chiudere così poi non ci sentiamo troppo pesanti.
Ciao, io sono Giuseppe. Sto andando a Calibri a vedere il concerto. Mhm.
ciao, mi chiamo Giuseppe e sto andando a Calibri a vedere il concerto di Vinicio Caposella allo spon di di
ciao Roberta, sono Elisa e credo che a fare procrastinare più che i limiti sia la depressione
CIAO BELLI SALUTIAMO GIOELE CHE PARTE, CIAO BELLOOOOO SALUTI DA BULZI❤️❤️❤️
ciao, sono Gianni da Roma. È vero, tendiamo a procrastinare perché non vogliamo affrontare le cose che non ci piace fare perché pensiamo di sbagliare. Ma io ho trovato un sistema bellissimo per superare questa cosa. Comincio ogni volta a farmi un elenco di quello che devo fare. Così già solo scrivere l'elenco mi fa passare il senso di colpa della procrastinazione e mi sembra d'aver iniziato. Ovviamente poi non faccio nulla, mi limito all'elenco.
Buongiorno Sergio e Roberta, complimenti del vostro programma sono Rosaria D'amore, provincia di Palermo. Oggi vi dico il mio menù biologico, cardi bolliti, broccoletti e farò la pasta alla milanese. So che Sergio sa cosa significa oggi mangiamo tutto biologico.
Il mio buon proposito è conservare la patente 😂 ciao Mila da Parma
Ciao, ragazzi. Io dico sempre che sono nato con la camicia da lavoro, ma con la camicia. Ho sessantaquattro anni e lavoro quattordici ore al giorno. Ciao. Buona giornata. Buon anno.
Buongiorno R D S. Io sono di quelli nati stanchi e ho una proposta da fare. Sergio Friscia Santo subito San Sergio Friscia
Buongiorno. Buon anno. Ma soprattutto bentornato a Sergio. Che piacere sentirlo. E poi di domenica. Cioè, voglio dire di domenica, ragazzi. E niente. Sono contentissima. Ciao.
Buongiorno, R D S. Sono Salvatore de Vittoria. Viva Frigia. Sono d'accordo su tutti e dieci i comandamenti.
Sempre attivi
ciao r d s. Io sono la mamma di mia di cagliari e che dire con mio marito ci compensiamo perché lui è nato stanco, io invece sono quella attiva a casa, quindi diciamo che ci sproniamo a vicenda un po' accedo io ai suoi ritmi. E un po' accelera lui come i miei. Ciao ciao, buona giornata.
Ciao, ragazzi. Il riposo forzato da dieci giorni. Prima il figlio malato, poi io, poi il marito. Una disgrazia. Io sono iperattiva. Ho due lavori Ballo. Cioè, faccio sempre di tutto, quindi no, preferisco andare a lavorare piuttosto che stare a casa a riposare.
Sergio sei un grande. Vorrei poter seguire questo decalogo.
Ciao ragazzi. Allora io stavo ascoltando. Sono tra quelli nati stanchi. Mi stupisce che sono le boh dieci e mezza e sono già in piedi perché fosse per me starei tranquillamente a dormire fino alle due ogni domenica. Ciao. Un abbraccio.
il duemilaventicinque. Il proposito è amare, amare, amare.
Buongiorno Grande! Se c'ha i dieci comandamenti più belli che ci sono stati, perché è stato un tipo abbastanza attivo riposare che sono arrivato all'età belli i dieci comandamenti che sono i dieci comandamenti del lavoratore.
Buongiorno RDS
Stefano da Roma
….Io ciò sempre fame……
amore per una donna speciale.
Ah, Angelo da Roma adesso in servizio. Buona giornata a voi tutti.
Buongiorno nel 2025 vorrei solo dire che c'è che c'è che c'è. La scossa
buongiorno Io Il mio proposito sarebbe provare a riposare, ma mi sa che è iniziato male anche quest'anno ho un'azienda di parcheggi aper- all'aeroporto aperto ventiquattro ore su ventiquattro e non faccio mai praticamente quasi mai, mai un giorno di riposo. Mi piace essere sempre sul mio lavoro.
carissimi amici di R d s da arianna da lele sono così operativa che quando imposto la sveglia voglio fare anche il suo lavoro e quindi mi sveglio due minuti prima per poterla spegnere.
Buongiorno RDS
Stefano da Roma
….Io ciò sempre fame e sonno…..
Magna & dormi
Vi ricordate la canzone di Giorgio Gaber la balilla,la famiglia di assaggiatori
Sergio io sono nato stanco ma per bisogno sono schiavo
Buongiorno Rosanna da Grosseto, in pensione dal 1 dicembre, la mia azienda mi ha voluto rifare contratto dal 2 gennaio...seppur a meno ore. ..Buoni propositi o voglia di farsi male?😄...
Buon anno
Vorrei ascoltare olly con angelina mango con per due come noi Francesco da finale ligure sv grazie
Alberto da Sutri, il Duemila e venticinque. Il mio proposito è amare
Buon anno da San *******...** lavoro rende liberi
Ciao R d R d s. Io
Buongiorno. Buongiorno. Anch'io. Ho trovato la soluzione e faccio giustamente un bell'elenco. Do una seria priorità e poi delego e supervisiono. Grazie.
Buongiorno a voi... è la prima volta che vi guardo....siete FANTASTICI!!!! Cmq io faccio parte della categoria che dorme poco..sarà che sono vecchia 😂.....bellissimi!!!!
Aggiungo Dott. Sergio Friscia se puoi aiutare una parte dell'umanità che soffrono la malattia del lavoro e dell'altruismo
Ciao, Sergio. Che sorpresa che mi hai fatto questa mattina. Sono abituata con con Anna, Quindi è una bella sorpresa. Ciao, Roberta. Allora ti spiego la mia storia. Io ho sessantadue anni. Sono una codesta e il mio fisico deve essere sempre a quello stesso posto per me le feste vengono, non vengono. Io c'ho la mia ambientazione e sto bene. Muscoli tutto al posto giusto. Ciao, carissimi e auguri!
Scusatemi. Sia Sergio che Roberta, che sei bravissima Anche tu sei nella New, Ma sei bravissima! Sono Lella da Perugia. Ciao Ciao.
Buongiorno, ragazzi. Buongiorno, R D s W io talmente che rimando le cose che quando le faccio subito poi mi fermo un attimo. Penso dico cioè, mi viene l'ansia, capito? Cioè, dico, mi viene l'ansia anche dopo aver fatto una cosa subito.
senza offendere nessuno. Caro Friscia, fino a che ci sei tu, tutti ti ascoltano.
Ciao, ragazzi. Buongiorno, Sabrina da Livorno, eh? Io purtroppo vado in netto disaccordo con voi perché quando una cosa la devi fare la devi fare perché delegare altri o rimandarla c'avrai sempre quel pungolo che di che ti dice la devo farla. Devo farla Devo fare la fai e non ci pensi più. Un bacio? Grazie di esserci.
buongiorno, Sergio. Roberto dalla Puglia. Io avevo già iniziato a metà settembre. Purtroppo in questo periodo sono ricaduto e mi sto attivando il cervello per ricominciare a fare ciò che avevo iniziato a fare. Buongiorno, siete mitici.
Vorrei semplicemente una cosa Signori. Buongiorno a tutti. Buon anno a tutti. Semplicemente basta con le guerre. Viviamo normalmente tutto il popolo nel mondo. Molliamo bene. Tanti auguri a tutti! Buongiorno.
Buongiorno, amici miei. Meno male che ci state voi che sento alla radio che sto da solo a casa. Vabbè, c'ho due chihuahua di cui uno sta poco bene. Vabbè, però non fanno compagnia. Sto facendo il fegato con le cipolle, tre tipi di cipolle. E adesso? Adesso ci aggiungo due bei champignon i funghi. Voglio dire che esce fuori. Buon pranzo E grazie di essere con me a casa mia che vi ascolto sempre. Ciao, ragazzi.
Ma le orecchiette con le cime di rapa? Per me è una classifica incompleta😜🥂🍾
Ciao sono Francesco da Roma…. Volevo dire a Sergio che se gli piace tanto il tartufo può venire su via del corso n3 al locale “CAFFÈ DEL CORSO” facciamo uno scrigno al tartufo con salumi e formaggi tartufati
Primi romani tartufati e gelato al tartufo
Sergio e la pasta alla palermitana con pinoli finocchio selvatico e *********, doveva essere al 1 posto forza tutta la Sicilia grande SERGIO
dovrò farle praticamente.
ragazzi, buongiorno. Parliamo di scuse meravigliose. Io vi racconto solo questa brevemente cena aziendale e il mio collega non non dà la conferma che che viene, insomma e il titolare gli chiede ma perché non vieni? Cena aziendale, eh c'ho un torneo di freccette e noi non ci si è fatta. Ci fa ridere, eh, però, insomma, molto, molto divertente.
amici di R D s sono Gianluigi. Io ho tantissimi, tantissimi anni fa ho la mia età purtroppo e tantissimi anni fa dovevo dovevo essere interrogato. Avevo il terrore della professoressa di matematica e praticamente mi sono inventato, dico. Mi sono presentato praticamente con il lutto al braccio, il bottone e la fascia nera sul braccio sinistro meridionale. Potete immaginare la situazione a Napoli e mi ha chiesto ma chi è morto? E mo condoglianza dice Ma chi è morto è morto. Il batterista dei V mi ha cacciato fuori dalla classe, ha chiamato i miei genitori un casino e il preside, cioè siamo andati avanti per quindici giorni, una roba che non posso crederci, cioè praticamente per me era un mito. Io non volevo essere interrogato e mi sono sottoposto a questa cosa.
Buongiorno. Siete forti e sto in collina, in provincia di Firenze. E per non parlare con una ragazza e ho detto che c'è la Guardia costiera. Non posso. Parla C'è, la guardia Costiera. Mi fermano e poi mi fanno la multa.
io una volta ho fatto tardi al lavoro e ho detto che era caduto un carro armato sulla superstrada.
c r d s. Una mia compagna di scuola alle superiori, per evitare un'interrogazione, disse che si era svegliata alle quattro del mattino, aveva mangiato la peperonata bollente ed era stata male e quindi non era in grado di affrontare. L'interrogazione naturalmente il professore sorteggi e chi beccò il sottoscritto? Ciao Luigi da Vercelli.
ciao a tutti, amici di R d s. Allora si dà il caso che io abbia utilizzato proprio ieri una di queste scuse. Allora due anni fa io fora la gomma della macchina e feci tutte le fotografie di circostanza, anche perché non era colpa mia e mi è venuto in mente ieri, visto che non volevo andare a questo appuntamento, diciamo così mi è venuta in mente questa cosa e sono andato a ripescare le fotografie della gomma forata e guarda caso ho inviato un messaggio con la fotografia dicendo guarda, mi dispiace, non posso venire perché ho forato la gomma e quindi non posso.
Buongiorno. Io e mio marito teniamo da parte due tamponi covid positivi che tiriamo fuori All'occorrenza L'ultima volta. Quest'estate. Li abbiamo tirati fuori insieme per non andare a un matrimonio. Speriamo non ascoltino la radio. Gli sposi.
ciao a tutti, sono carmelo dalla sicilia. Vi racconto questa storia più che una scusa è stata una bruttissima figura, una bruttissima cosa che ho fatto nei confronti di una ragazza, la prima ragazza con la quale sarei dovuto uscire. Avevo sedici anni e la cosa mi fa ridere, ma mi rattrista un pochino allo stesso tempo e sarei dovuta uscire con questa ragazza. Ci sentivamo sul famoso m s n da tantissimo tempo, da mesi e per un primo appuntamento perché ci eravamo infatuati a vicenda e dopo tantissima attesa era san valentino e ci saremmo dovuti incontrare in un famoso centro commerciale qua della zona prendendo il treno io all'ultimo momento preso di paura da questo primo appuntamento perché non non ero mai uscito con una ragazza e l'ho praticamente lasciata scaricata, nel senso che non mi sono presentato all'appuntamento perché una mia carissima amica faceva il compleanno e quindi con la scusa sono andato al compleanno. Tornando a casa ho trovato un sacco di messaggi con lei che mi aveva detto che aveva preso i cuori spezzati le caterine con i cuoricini che si spezzano. È stata una cosa purtroppo devastante. Però è andata così, è andata così. La scusa è stata non stavo bene, stavo malissimo e non potevo venire. Pazienza
Praticamente è un amico nostro. Una ragazza gli ha detto Guarda questo periodo. Non sono pronto ad uscire perché non sono dell'umore, Giusto? Mi sono persa il gatto.
E se ci stai ascoltando, ne approfitto anche per chiederti a distanza di quasi vent'anni scusa.
da me peggio. Il collega di lavoro non viene a cena perché c'è la partita.
Ciao, sono Ezio Da Varese a me una volta sono arrivato in ritardo a scuola. Nel primo superiore la professoressa mi chiede Ma come mai sei arrivato così in ritardo? E calcolando che io ero a Roma, a scuola ho detto eh professoressa bucato la metro, la metro che non ha ruot-. Cioè, non ha ruote gonfiabili, eh?
Ciao, sono Rachele, tredici anni. Ogni volta che la mamma mi chiede di fare qualcosa, io le dico che devo andare a fare la *****.
Ciao, Sergio. Ciao Roberta. Allora io scusa, non ne invento. Sono molto sincera e diretta per me andare a cena, trovarsi a tavola è un momento di condivisione, per cui lo faccio solo con le persone con cui mi va. Se non mi va, non vado senza trovare scuse, semplicemente
Saluti da una SA-RC trafficatissima x finti lavori
MARIA da Viareggio
Ciaooo
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
Un 😘 alla mia bella famiglia,🌹,Fra,Ale e la piccola peste Chibbian!!!!❤️
Buongiorno R D s. Io tanti anni fa lavoravo in un negozio e quel giorno dovevo finire alle venti. Ho chiesto un cambio turno per finire alle cinque, perché la sera dovevo vedere l'ultima puntata di Squadra Antimafia e scoprire chi aveva aperto la porta. La botta, anzi a Calcaterra e la scusante era stata che dovevo fare qualche visita o avevo degli impegni urgenti, ma ovviamente era più importante vedere Marco Bocci che in quel momento i clienti al lavoro. Ciao. Buona giornata a Francesca dalla provincia di Cuneo
altrimenti anche WILDFLOWER sempre di Billie Eilish
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
Un 😘 alla mia bella famiglia,🌹,Fra,Ale e la piccola peste Chibbian!!!!❤️
Buongiorno, R D S. Mia figlia Come Rachele, mia figlia Frida. Anche lei. Ogni volta che io le chiedo di fare qualcosa mi dice che deve fare la *****. Penso che sia un un pensiero adolescenziale. Tredici anni. Frida ha tredici anni. Anche lei deve fare la *****.
a Pescia fiorentina, nel comune di Capalbio c'è una strada che si chiama la fina.
Viale delle Provincie (con la i) a Roma
Ciao, Giuseppe
comune di potenza. Ci sono delle frazioni con nome veramente particolare, tipo lazzi e spilli, e cugno della Breccia.
allora io mi muovo dall'abruzzo verso il Veneto, dove lavoro e strada facendo. Quindi percorrendo la e quarantacinque incontro un paese di nome ********.
Buongiorno a tutti. Sono Manuel da Tricase. Nel mio paese ultimamente hanno ristampato le le segnaletiche per terra e da a un punto apposta di stop hanno scritto spot.
Buongiorno, RDS. Auguri. Io ho parcheggiato in Puglia vicino a un cartello che indicava via Dell'amicizia. Ma di fronte c'era l'agenzia delle entrate. Ecco una cosa stranissima.
Salve, ragazzi. Sono Maria Pina da Ragusa e dalle mie parti c'è un cartello con la frase Un po' particolare, però *****! Un paesino! Ciao a tutti.
Ciao a tutti. Per anni al centro di Roma, una scuola molto in, d'iscrizione annuale era xmila, scuola frequentata da gente molto facoltosa. Decidono di mettere un manifesto con l'offerta formativa della scuola peccato che per un errore da parte del tipografo liceo scientifico era scritto scientifico senza i. Scuola di xmila euro. Neanche un pennarello bianco per correggere? Ciao Maresa
Ciao a tutti. Per anni al centro di Roma, una scuola molto in, la retta annuale era xmila, scuola frequentata da gente molto facoltosa. Decidono di mettere un manifesto con l'offerta formativa della scuola peccato che per un errore da parte del tipografo liceo scientifico era scritto scientifico senza i. Scuola di xmila euro. Neanche un pennarello bianco per correggere? Ciao Maresa
Ritmo
Da Cristina buscemi ,Como
ciao radio r d s sono Cristina. Un saluto e tanti auguri di buon anno a tutti i vostri ascoltatori e ciao.
Volevo chiarire sul cartello di Agrigento che la grammatica è giusta perché scritto in italiano antico da poesia...non sono io a dirlo ma mi è arrivata sulle notizie da qualcuno più affidabile di me ...in effetti templi ce ne sono tanti e contrada anticamente si scriveva così perché si riferiva alle strade lastricate....volete verificare
Si chiama PIGNARUUL
No PAN E VIN
Vi adoro baci❤️
Ditelo🙏🏻
Ciao rds
Sempre i miglioriiiiiiii
Ciao RDS, vi presentiamo GoodBike. Che dite è una goodnews?? Buona giornata 🚲🚲🚲
ciao a tutti, sono Loredana e chiamo dalla provincia di fermo nelle Marche. E riguardo al all'albero di Natale disfarlo prima del giorno sei Quindi oggi io non l'ho mai fatto sempre dopo anche il dieci, il quindici perché il sei gennaio è nata mia figlia, quindi è il suo compleanno e ho voluto sempre lasciare allestita la casa con l'albero, gli addobbi, eccetera. E poi sinceramente mi fa compagnia e dopo con calma, verso metà gennaio cominci a disfarmene. Comincio a togliere tutto.
Buongiorno a tutti, per completezza di informazioni, i decori si tolgono il 2 febbraio. Togliere tutto il sei o il 7 gennaio fa sorridere sono appena arrivati i Magi facciamoli stare un pochino.
Pistolesi da Roma
Ciao ragazzi. Noi a Parma che abbiamo come protettore sant'ilario il tredici di gennaio è consuetudine disfare l'albero il tredici di gennaio, quindi praticamente lo teniamo una settimana in più. Va bene, ciao a tutti. Lorenzo da Parma
no. Vabbè, ragazzi, ma m'avete anticipato. Io stamattina ho preso il mio albero, quello a muro perché non ho molto spazio in casa. Così com'era addobbato così com'era l'ho preso l'ho fatto finire dentro in una borsa con tutte le palline e tutto. Ho messo via ho tolto via tutto. Non la sapevo questa cosa di dodici giorni. Ma ho fatto bene, dai.
L'albero di Natale si toglie il giorno della Candelora, ovvero il 2 febbraio, come previsto in alcune usanze religiose, soprattutto nei contesti in cui si attribuisce particolare importanza alle celebrazioni cristiane. La Candelora rappresenta un momento di transizione dal Natale al resto dell'anno. Mi dispiace 😞
Veramente l' albero andrebbe tenuto fino al 2 febbraio (giorno della candelora: presentazione di Gesщ al tempio)!!! Controllate cosa fanno in Vaticano...
Ciao, ragazzi. Anch'io. Ho tolto L'albero di Natale stamattina. È giusto che sia così. Dodici notti e io stamattina l'ho tolto. Speriamo che ci porti fortuna. Tanti auguri anche a voi! Siete bravissimi! Ciao, Carla.
c'è r d s c'è la mia zia che è andata pure a cortesie per gli ospiti, che ha la casa tutta addobbata di Natale e non li toglie mai ed è una casa bellissima. Ciao.
Ciao R D F. In realtà al sud alcuni osservano ancora la tradizione di smontare l'albero il giorno della Candelora, che segna proprio la fine delle festività natalizie. Ed è proprio un'usanza penso del diciassettesimo secolo e che quest'anno cade comunque il due febbraio addirittura
Mi dispiace contraddirvi
Ma secondo la chiesa
L’ albero 🌲 è il presepe si tolgono il 2 febbraio
Bacio da Anna da Trieste
Buongiorno, ragazzi. Sono l'unica pazza nel mondo che il cinque di gennaio va a comprare gli addobbi di Natale in saldo. Ciao, Buon anno a tutti!
Ciao,vi seguo tutti mi piacete un sacco,mi potete fare sentire Who di Jimin, grazie mille.
Io disfatto l albero e via gli addobbi il 3 gennaio. Oggi ho tolto le decorazioni sui vetri. Io tolgo tutto sempre prima del 6.Ciaoooo da Monica 67
Elisabetta e Jason mi piacciono molto 👍
ciao ragazzi, buon anno, buone feste finite fatte e niente. Io l'albero e tutti gli addobbi li sto togliendo oggi perché da domani non avrò tempo e quindi per una questione di tempo, né per superstizione e né per altro. E però anche per non avere tutti questi questi cocci dentro casa e però sono di quelle che vado in giro e se ci sono alberi o addobbi natalizi a metà prezzo e oltre, li prendo per l'anno prossimo. Ciao un abbraccio da vera e vi ascolto sempre siete fantastici. Ciao a tutti.
Vitaliano
Costantino
può essere Gabriel Taco.
Costantino
Fabrizio corona…..Mirko da Milano
Costantino vitagliano
Costantino Vitagliano
Saluti da Capezzano,stasera grande festa della Befana a Capezzano pianore
Ebook dell'anno Angelo Zarba Amazone ❤🔥
Anni fa in Grecia, un ragazzo che faceva la corte a mia sorella, per convincerla a giocare a beach volley anche se la sabbia scottava, ha bagnato il campo per due ore con il fratello prendendo l'acqua dal mare e portandola al campo con i loro berretti, fino a bagnare completamente la sabbia del campo!A quel punto lei non ha piщ potuto rifiutare la partita a beach volley! Sono stati epici! Ciao da Vicenza
Ciao ragazzi, per me il gesto più romantico è l'abbraccio. Quando l'uomo che amo senza dire nulla mi abbraccia forte forte il mondo si ferma. Non m'importa di gesti eclatanti un abbraccio vale tutto l'amore del mondo. Francesca da Lodi
io sono un grande fan di V D s Ogni. Ogni volta lo ascolto sempre. Mi fa sempre ridere. Forse v d s.
ragazzi. Ciao, sono Max Macerata. Anche io come receptionist d'albergo potrei dirne tante, ma il segreto professionale mi impone di non dire di non proferire alcuna cosa. Ma se solo si potesse parlare E se i muri potessero parlare? Ciao. Un abbraccio.
Con 4.000 Euro veniva anche un bel brillocco
123
Ciao, sono Dalila. E il regalo più bello d'amore che abbia mai ricevuto. È il mio fidanzato che affitta un intero ristorante solo per il mio compleanno. Ciao.
ciao raga! Buongiorno a tutti, francesco da napoli io ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi sul lago di anzi della france dell'amor del del un abbraccio Ciao raga.
Ciao siamo Ambra Giorgia e Simone noi ci amiamo tanto perché siamo tre fratelli. Vi mandiamo un grande saluto❤️
Sai poi che caos con la differenziata smaltire 2025 rose? Senza pensare ai vasi ed il cambio acqua quotidiano 😱😱😱😱
………….👋 Gaia
Non è stato proprio un gesto per conquistarmi ma oggi sono caduta durante una sciata e il mio ragazzo ha risalito la pista a piedi solo per venire a prendermi, questo mi ha fatto capire quanto lui ci tenga a me e quanto sia grata di averlo incontrato
Ciao R D s sono Antonella. E uno dei gesti romantici che che ho fatto è stato per il mio fidanzato che si è specializzato a novembre e ha fatto una specializzazione medica. E allora volevo regalargli qualcosa che non fosse il solito regalo, magari i soldi, bracciali o borsa da medico, ma un qualcosa che fosse assolutamente personalizzato. Anche perché durante la specializzazione ci sono state fasi anche molto significative, come per esempio il covid che per la sanità ha rappresentato un'enorme sfida. E anche perché proprio durante la specializzazione ci siamo conosciuti. Allora ho pensato di scrivere una storia, ovviamente con i miei limiti, perché non faccio questo, um, che raccontasse un po' la sua vita e quello che è successo durante la specializzazione, pensando a delle scene che ho fatto illustrare ad una illustratrice che tra l'altro è bravissima Ciao Carlotta e ed è venuto fuori una specie di di libricino, quindi, um, che così lui potrà sfogliare ogni volta che vorrà e che insomma lo accompagnerà sempre. Ciao a tutti
Ciao. Allora volevo raccontarvi la cosa più romantica che ho fatto la prima. Vabbè, uno striscione su un ponte, il giorno dell'anniversario di fidanzamento e la seconda è diciamo più particolare che è il giorno di San Valentino. Ho fatto scrivere su un quotidiano locale, è una personalizzata Ciao.
Salve. Ciao. Io sono Costantino. Um, io ho il mio gesto romantico. È stato anni fa, quando ho conosciuto la mia amata, la mia attuale moglie, io per il suo compleanno che la fa il quindici gennaio. Eh no all'inizio che ci siamo frequentati, le ho regalate. Le ho regalate delle rose rosse, ben dodici rose rosse. E ho visto che lei è rimasta scontenta del mio gesto. Gli ho chiesto perché non non ti piacciono? Sì, sono bellissime. Ma non ti ho detto che sono allergica ai fiori, quindi il mio gesto se n'è andato.
Un mio fidanzato mi aveva regalato un dipinto di 3 m x 2 con scritto ti amo in mille colori fatto da lui...un altro come gesto eclatante per farsi notare mi ha letteralmente gettato un secchio di acqua gelata addosso...a conferma di quanto l amore sia cieco ho sposato quello che mi ha gettato l acqua gelata😬😁Elisa da Asti
Ciao belliiiii! Siete i megghiu!
Il gesto più romantico che ho fatto è stato quando io dalla Sicilia (Messina) e lei in Portogallo a Porto, sono partito a sorpresa e le ho preparato un percorso con una mappa in cui ogni posto aveva un significato nostro più una fermata dal fioraio e un'altra in una cioccolatteria. E nella fermata finale c'ero io ad aspettarla 🥺 OMNIA VINCIT AMOR 🌻
Ciao, io 20 anni fa ho scritto una poesia per una ragazza di cui mi ero innamorato, poi, conoscendo un'amica musicista, alla quale era piaciuta questa poesia, lei ne ha fatto una bellissima canzone. Ho pagato la saldi registrazione e ne abbiamo fatto un cd che è stato recapitato da un fiorista con un mazzo di rose nel giorno del compleanno di questa ragazza. Com'è finita poi? 6 anni di relazione non con tinua e poi è rimasta col marito, anche se lui la tradiva da sempre. Pazienza, mi è rimasto un dolce ricordo. Buona giornata, Renato.
Anni fa in Grecia, un ragazzo che faceva la corte a mia sorella, per convincerla a giocare a beach volley anche se la sabbia scottava, ha bagnato il campo per due ore con il fratello prendendo l'acqua dal mare e portandola al campo con i loro berretti, fino a bagnare completamente la sabbia del campo!A quel punto lei non ha più potuto rifiutare la partita a beach volley! Sono stati epici! Ciao da Vicenza
Un mio ex mi regalò una stella (si proprio una stella del firmamento tanto di mappa per trovarla in cielo)...visto come poi è andata la storia sarà caduta in una notte di San Lorenzo 🤣🤣🤣
Buongiorno 🌼 .. : io le Ho portato 5 belle rose e le ho chiesto voleva a venire a pattinare e siccome non mi ha dato subito conferma,ho disegnato un paio di pattini su un muro vicino al suo lavoro.e lei si è fatta una foto coi pattini. E siccome io mi sono appassionato di bici..si è fatta una foto con la bici dicendo che è il suo futuro ❤️
comprato un biglietto per Parigi. Um, di nascosto, portato a Parigi, messo un vestito stratosferico portato nel miglior ristorante di Parigi riportato a casa. Sì, beh, poi ho anche sposato.
fidanzato della mia sorella grande che ogni mattina porta una scatola di cioccolatini e la lascia davanti alla porta. E da lì si sono fidanzati. Ciao.
Mio marito dopo 20 anni di fidanzamento e tre dí matrimonio quest’anno a Natale si è presentato in ginocchio con un bellissimo anello! Mi devo preoccupare secondo voi?🤣
Ciao ragazzi. Io ai tempi avevo un fidanzato che su tutti i muri che incontravo nel diciamo nel percorso che portava da casa mia alla mia palestra di pallavolo e alla mia scuola scrisse il numero del giorno in cui ci facemmo fidanzati bellissimi. Lo trovavo molto romantico. Ancora oggi lo trovo molto romantico. Um nonostante insomma comunque si va ad imbrattare i muri, però molto carino. No, non ci siamo sposati.
P.s. poi comunque non abbiamo concluso purtroppo..e sono stato tantissimi anni nell' oblio. Ora so. Ma è tardi. Quindi sto da solo perché ho capito che amo lei che ormai è sposata.. e se non posso lei/meglio niente. Almeno io alla fine ci ho capito qualcosa.
Adesso,tornando sul discorso dei corteggiamenti,io non sono più assolutamente in possibilità di pormi.👹
Ma tra tutto è passato un po', avessimo fatto un figlio subito adesso sarebbe quasi maggiorenne..ma si vede che all' essere umano,le cose semplici non possono?! O non piacciono più!!!🤣🤣🤣🤓
ciao, chiamo dalla provincia di Milano. Sono Giulia a allora io trentacinque anni fa ho conosciuto quello che attualmente è mio marito e quando l'ho conosciuto l'ho visto un paio di volte, ci siamo visti per un per un aperitivo, eccetera. A quel punto lui così scherzando, mi dice um, ma se tu dovessi perché dice io devo andare via? Se tu dovessi andare via per Natale così eravamo al ponte di Sant'ambrogio. Se dovessi andare via per Natale, dove andresti? Al che io ho detto Ma guarda diversi posti Boston, Toronto, eccetera perché mi aveva detto appunto posti lontani e New York dico perché sono stata diverse volte, ma mai in inverno, sempre in periodi caldi. Niente dopo due tre giorni mi arriva con biglietto aereo e io dico assolutamente no, non non voglio. E lui dice No, non ti preoccupare, prendiamo due camere, Okay, va bene. Cioè, a dire il vero va bene. Mica tanto, perché mi ha dovuto convincere una mia amica, la mia amica Antonella, ma io non volevo andare. Insomma, per farla breve, accetto. Partiamo. E il primo bacio gliel'ho dato io sull'aereo E quando siamo arrivati a New York non abbiamo usato la seconda camera. Ne abbiamo usata solo una. Grazie ciao e complimenti
Beh, ragazzi, io ho cinquantasette anni, sono innamoratissima e per me la cosa più bella romantica è mandarci il giorno ogni giorno, condividere canzoni e dirsi in ogni momento. Ti amo. Anche la nostra età si può amare e secondo me queste cose sono bellissime. Anche i piccoli gesti. Purtroppo non possiamo avere fare gesti eclatanti, ma ci scambiamo parole romantiche all'infinito e non ci stupiamo mai.
Potete mettere il filo rosso. Alberto
Buon pomeriggio Canaaa da C 👋🏻👋🏻👋🏻
Ciao. È proprio vero. Non si deve mai tornare con gli ex. Mai. Hai dato un buon consiglio? Fabiola ad Ancona. Ciao.
Vero amore sfumato/SÌ! Menestre riscaldate anche no grazie.
Buon pomeriggio Canaaa da C 👋🏻👋🏻👋🏻
Buon pomeriggio abbraccio forte 😜
Potete mettere “we pray” dei Coldplay?
Potete mettere “we pray” dei Coldplay?
Maximilian
Adesso dicono che non è bello portare vino se si è invitati a mangiare a casa d'altri.. però io personalmente ho potuto appurare che perlomeno fino adesso,.. è andato tutto bene qui in valle d'Aosta 🤓 però che sia vino 🍷 Vino ovviamente.
R D s Ciao. Hai finito di portare il vino? Un bicchierino analcolico. Puoi portare Perché poi a casa come ci torni? Se ti becca la polizia, sono guai. Ciao, Giuseppe da Palermo.
Come faccio a mandare messaggi di dedica a mia moglie
Ciao R D S. Sono Marco. Sono sulla Roma Napoli è il compleanno di un mio amico, Riccardo. Gentilmente potreste fargli gli auguri e vorrebbe sentire una canzone che ha sta di leone. Grazie mille.
🍾🍾🤷🏼♂️ pazienza.. .. il galateo può attendere,io sono valdostano e bevo solamente vino fermo. E non è affatto vero che che il rosso fermo corposo non si sposa con squisitezze a base di pesce,portate anche una bottiglia di quell' acqua che non è né liscia e gassata/saprete dirmi dopo. Ma so quello che dico. Sono figlio di un grande chef..ma visti i tempi di NCDS portavi anche il pigiama 🤓
eh? Scusate. Buonasera, sono Massimiliano. Ma il tasso alcolemico alla guida è cambiato solo per i neopatentati, che deve essere zero per tutti gli altri è rimasto a zero cinque. Se non erro. Sono le sanzioni che sono inasprite. Forse è anche giusto così. Un saluto. Buona serata.
Buongiorno, vorrei solo ricordare che il limite di 0,5 con la nuova legge non è stato cambiato. Sono solo cambiate le multe
per me un falso mito è quello di mettere un cucchiaino dentro la bottiglia di spumante quando è aperto e rimane e ne rimane nella bottiglia per conservarlo. Non penso proprio che funzioni. Ciao ciao.
il mitico cucchiaino nelle bottiglie di spumante birra per non far sparire le bollicine.
Spesso se non sempre cucinando pesce si tende a usare aglio e prezzemolo e anche peperoncino ..tutte cose che si abbinano meglio con il rosso e Aqua ferr.. elle.. .. mio papà non c'è più,ma vive in me, è così la storia 😉
Ciao a tutti. Una piccola astuzia per le donne. Se avete il ciclo non montate la panna perché non monterà mai scientificamente provato più volte.
Ciao, ragazzi. Una volta una mia amica mi ha detto che per tagliare la cipolla senza piangere, bisognava tenere in in bocca un sorso d'acqua e quindi non inghiottirlo. Quindi tenerlo, tenerlo in bocca e per tutta la durata del taglio delle cipolle Io non mi ricordo. Insomma, l'avevo fatto. Non mi ricordo se aveva funzionato o meno. Adesso me l'avete fatto ricordare. E magari stasera se faccio qualche cipolla ci proverò. Fatemi sapere. Ciao, Lorenzo.
ragazzi il sale rallenta l'ebollizione, quindi bisogna far bollire l'acqua, poi aggiungere il sale, poi aggiungere la pasta. Ciao cari. Saluto mariano l'albero becco.
Ciao ragazzi. Allora io sono siciliana e di buona forchetta, quindi di trucchetti um ne conosco un bel po', però a dire il vero la maggior parte non mi vengono lì sul momento. Ecco, adesso così su due piedi mi viene in mente eh me ne vengono in mente due o tre allora il primo è quando bolliamo le patate spesso può accadere che le patate quando vanno in ebollizione si si spacchino. Se noi mettiamo un po' ma proprio un goccio di aceto di vino bianco questo non accade. Un altro riguarda la verdura. Tutti i tipi di verdura um qua quando sono in ebollizione quindi quando li dobbiamo li dobbiamo lessare. Um, per mantenere il loro verde vivo brillante bisognerebbe mettere un po' di bicarbonato nell'acqua oltre al sale, ovviamente un altro che mi viene in mente è il burro um del burro tagliato sottilissimo per fare una panatura croccante. Quindi io ad esempio quando faccio il gateau di patate o la pasta al forno in superficie, prima di infornare metto sempre del burro tagliato sottile, sottile, sottile, sopra il pangrattato. Questo fa sì che la panatura viene croccante e buonissima. E detto questo, vi saluto e vi mando un abbraccio a tutti in e s da Roma, ma siciliana
donna mia faceva sempre così. Faceva bollire l'acqua e poi metteva pasta e sale al momento che era pronta l'acqua che bolliva perché il sale rovinava la base della pentola. E aveva ragione. Ciao.
Ciao rds...il sale va messo quando comincia a fare le bollicine... se si mette prima ritarda l'ebollizione..
ragazzi. Per quanto riguarda il sale, nell'acqua va messo dopo l'ebollizione per una questione prettamente chimica um aumentando la salinità dell'acqua vanno ad aumentare anche le proprietà colletive, tra cui anche il punto di ebollizione è molto semplice, quindi mettetelo sempre dopo, sennò si metterà di più a bollire. Ciao ciao.
Ciao a tutti, complimenti per la trasmissione. Tanti auguri l'acqua va salata prima perché così non ti dimentichi e non devi perché stare dopo se l'insalata o no. Se la sali prima non abbassa la temperatura e l'acqua non bolle due volte e consuma anche meno gas, elettricità, ciao ciao.
Ciao sono Silvia.... Io per stendere la pasta frolla uso delle bacchette di legno così viene tutta dello stesso spessore....
Ah sì il sale nell' acqua và messo dopo perché pare che l'acqua insipida raggiunga prima la bollitura. io lo metto prima/quello che ha scritto il libro sulla regola dei due minuti e ha insegnato, sempre secondo lui,le leggi della produttività al mondo intero/ha copiato di sana pianta da me🤣... Comunque l'importante è non mettere il sale sia prima che dopo.
r d s si chiama innalzamento bulli scopi quando metti il sale nell'acqua In quel caso succede che l'acqua bolle ad una temperatura più alta, quindi cuoce più velocemente la pasta. Questo soltanto per chiarimento. Ciao Mimmo.
attenzione. Il professor Schettini ci dice che il sale è vero, rallenta il processo di punizione. Ma nel caso della della quantità dell'acqua che ci serve per per calare la pasta è irrisoria. La quantità di sale quindi non rallenta. In questo caso un bacio. Grazie per la compagnia.
Ci sono situazioni che è meglio un coltello poco affilato/altri che è indispensabile che taglia bene.
Buonasera Giuseppe, in viaggio verso Napoli da Roma. Io il sale nell'acqua lo mettevo prima, ma solo per il fatto che se no lo dimenticavo. Poi ho scoperto che mettendolo prima si rovinano le pentole e non lo metto più prima, ma lo metto quando bolle.
Buon pomeriggio, ragazzi. Una cosa che io ho constatato l'ho fatta mia praticamente creare uno shock termico alle patate, cioè lavarle prima con l'acqua bollente, poi lavarle con l'acqua fredda, asciugarle e farle al forno. Vengono top top di gamma. Buon pomeriggio!
con la carbonara ci vuole solo il rosso, non tutto l'uovo.
allora sfatiamo il mito dei carciofi vanno messi a bollo col limone o senza limone.
Buongiorno. Io metto un pochino di zucchero, Proprio un pizzico, a volte nel pomodoro fresco per smorzare un po' quell'acidità tipica del pomodoro.
La friggitrice ad aria e in realtà un forno ventilato 😎
ciao allora a fare pasta con i ceci. I ceci si mettono a bagno almeno otto ore con tanta acqua e bicarbonato, però se si cucina si cuoce all'indomani che prima vengono un po', sciacquati se si cuoce e si aggiunge c'è il sale fanno comunque fatica a cuocersi, quindi il sale va messo a fine cottura. Ciao oliva ospedaletti
ciao amici di R d s. Io sono cresciuto con la mia nonna che prima di farci mangiare la cassola ci dava un bicchierino di grappa per favorire la digestione. Verità o leggenda? Ciao.
Ciao, sono Matteo da Verona. Io per esempio, la pasta non la butto in acqua quando sta bollendo, ma la butto quando più o meno sta sobbolle l'acqua perché la pasta cucina a settanta gradi. Quindi il fatto di buttarla quando bolle è solo per una cosa visiva, non perché la pasta cucina a quella temperatura. Ciao.
𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨💙
𝐩𝐨𝐭𝐞𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚?💙
segreto per una amatriciana. Mettete dello strutto in padella prima di mettere il guanciale. Renderà il guanciale croccante e morbido allo stesso tempo.
Comunque siete proprio una bella emittente 🤓 non conoscevo.. nella mia tele siete al canale 265 non ero mai andato con i cal
Canali...
🤷🏼♂️
𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚 𝐚𝐩𝐭❤️
Di carne non parlo perché ho fatto per decenni il macellaio e poi si che divento palloso🤣🤣🤣
Ciao sono Luca di 6 anni di cassina de pecchi vi ascolto sempre, sono celiaco e il segreto per ottenere uno gnocco fritto buonissimo è mettere un cucchiaino di miele nell’impasto
Ciaoooo
Ciao sarebbe possibile riprodurre il brano "The way i am" di Eminem?
Quando cucino le uova fode nell acqua ci metto il sale. In teoria non si dovrebbero rompere. Grazie della compagnia che ci fate sempre !!!! Giulia e Monica 67
𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐫𝐞💙
𝐞𝐡𝐢𝐢💙
Ciao Ciao. Ciao. Ciao, R D s. Vi seguo tantissimo. Un abbraccio da me. Grazie. Ciao.
Si funziona
Falso mito è che la cipolla cruda è indigesta
Ciao, sono Luca da Calzino. Ho sei anni E per fare lo gnocco fritto senza glutine ci vuole un cucchiaino di miele. Ciao.
Mia mamma dice che quando metti il pane sopra il po, il coperchio mentre cucini il cavolfiore in realtà non toglie la puzza.
allora non è vero che è un falso mito quello del cucchiaino nella bottiglia di spumante, perché io lo faccio sempre, tutte le volte che ne ava- che lo avanzo e garantisco che sono poche. Però quelle poche volte lo spumante può rimanere anche una settimana in frigo con dentro un cucchiaino e poi e le bollicine le troverete sempre. Quindi non è vero che è un falso mito.
Ciao, sono Marino da Milano volevo dirvi che il cucchiaino nel prosecco lo metto soltanto quando mi mancano i tappi e dopo due dopo un'oretta e mezza due ci sono ancora le bollicine, lo uso per fare gli spritz eccetera eccetera.
asso? Assolutamente sì. Il il cucchiaino nella bottiglia dello spumante non serve assolutamente a nulla. Praticamente il tappo deve essere ermetico, quindi un buon tappo, neanche quello di sughero ritagliato perché deve fermare la l'evaporazione, diciamo così delle bollicine deve crearsi la pressione, tale all'interno della bottiglia da fermare la fuoriuscita quindi la la la svasatura, diciamo così dallo spumante col cucchiaino l'aria comunque continua a uscire il la le bollicine se ne vanno fuori dalla bottiglia, invece ci vuole un tappo ermetico che quando lo apri senti ciao.
Il cucchiaino sullo spumante funziona funziona😬
Ciao, sono Paola da Pescia e volevo confermare che il cucchiaino nella bottiglia di spumante o di champagne che avanza fa conservare le bollicine. Sperimentato più volte un bacio a tutti.
Sono Chicco
Vorrei mandaste la canzone Amoremidai di Paola e Chiara. Bei ricordi di gioventù! Grazie, vi seguo sempre... Seby da Roma.
Buona vigilia della Befana ❤️❤️❤️❤️
Ciao. Allora, la questione del sale quando l'acqua bolle è fatta più che altro se hai delle pentole inox di acciaio o se non mi sbaglio anche di alluminio. Ti potrebbe proporre il problema perché il sale va a intaccare il fondo della pentola e quindi lo rovina. Se invece l'acqua sta già bollendo, non rischi che ti si rovini. Questa è la mia memoria.
per quanto invece concerne la parte del cucchiaino con la bottiglia di qualcosa di gasato, tipo lo spumante, anche se sono d'accordo con te che no, lo spumante non avanza, eh c'è un bellissimo video su Instagram nella pagina di Dario Bressanini l'amichevole chimico di quartiere dove spiega Molto interessante è la realtà chimica e fisica di questa situazione che no, non funziona. Ciao.
Ciao RDS
vogliamo sfatare il tappo di sughero per cuocere il polpo in tante ricette c'è. Però sinceramente non penso che sia veramente una cosa utile. Non lo so, ditemi voi.
Ciao, sono Paola e sto arrivando da un viaggio da Napoli e sono sul sono sul raccordo um per Firenze e volevo sfatare um quel mito che dite che non è vero. In realtà il cucchiaino nella birra Mio marito lo tiene e funziona benissimo per una settimana mantiene la birra perfettamente con le bollicine in frigo.
Per me che faccio il cuoco, sentire tutti questi vostri miti è molto divertente 🤣
Edo
Ciao sono Luca scrivo da Taranto.
La cozza cruda va mangiata senza metterci limone sopraaaa
a proposito di carbonara in realtà nasce come piatto povero, quindi dovrebbe essere usato l'uovo intero. Le nonne dei tempi facevano l'uovo intero e inizialmente con la pancetta. Quindi per i puristi che dicono che si fa solo col guanciale, la carbonara nasce con pancetta, uovo intero e pecorino dopo e veniva quasi un una specie di frittata, non la carbo crema che si osa fare e si usa fare al giorno d'oggi.
Grazieeee
Ma secondo voi...la carbonara essendo piatto storico della tradizione povera ...povera povera...gettavano via l'albume? Non credo proprio
Salve, la carbonara è un piatto povero dall'incontro delle uova dei contadini con il bacon dei soldati americani. Non si butta via niente. Il mito dei suolo tuorli è una versione moderna della carbonara non la ricetta originale.
Ciao ragazzi di rds,potete mettere per favore never gonna give you up?
Siete fortissimi vi ascolto sempre. Un saluto 🤗🤗
Ciao a tutti.
Panna non so la maionese, donne col ciclo no,non funziona.
io la panna la monto anche quando ho il ciclo e vi assicuro che monta a mano con la frusta. Con le fruste elettriche funziona e si monta. Probabilmente la signora ha un sé per non montare la panna.
la nonna era furba, un bicchierino di grappa. Cassola, i bimbi dormono dopo. E si riposa anche lei.
Mia nonna faceva il nocino e il detto era e è ," ricordati che il nocino non è un amaro ma' è una medicina
Salve. Buonasera Sono innocenza Collegata dalla provincia di Cosenza. Trentacinque anni per un elisir di lunga vita. Il mio stile di vita sano e attivo corrisponde ad un benessere totale, grazie ad aver introdotto da più di undici anni uno stile di vita sano con L'erba Life Nutrition. Quindi questo è il mio stile di vita sano e attivo. Grazie a tutti. Buonasera.
Buonasera a tutti. Il mio metodo è quello di mio padre per allungare la nostra vita è quello di bere yogurt di kefir fatti in casa.
ragazzi. Il segreto per restare giovani è frequentare persone più giovani e fare cose da giovani. Naturalmente Lucia da Roma
Ciao RDS potete mettere Celestial di Ed Sheeran?Grazie e buone feste!
Lato b
Daniele
Ciao, sono Emiliano. Da Cecina volevo giocare. Vorrei vincerla questa R D s Belga, eh? Ciao, Maz, Sei troppo bella.
Francesca sei molto MANZA!!! 😍😍😍 Ti accoglierei molto ma molto volentieri tra le mie braccia 😍😍 Antonio da Civitavecchia
1 Born with a broken heart, Damiano David
2 Want to Want me jason derulo
3 mandare tutto all'aria marco mengoni
Ciao sono Marta le canzoni della sequenza mixata sono di:
1. Damiano David
2.Jason Derulo
3.Marco Mengoni
Buonasera grandi RDS Francesca e Renzo grazie della vostra compagnia sono oggi 53 anni orgoglioso 💪 Michele guardia giurata di Bergamo ❤️
Luce
la canzone è luce
Leonardo
Luce
marco mengoni
Luce di mengoni
Dolce niente
Mario da Roma
Tu sei la mia luce
proteggiti da me.
Il Titolo è Luce
Luce di mengoni
album terra
Luce
Luce di Marco Mengoni
Luce
Luce di Marco Mengoni
Dedicata alla mamma Nadia
Marco mengoni Luce Nicholas Raso
Luce di Mengoni,
Antonio Auricchio Torre del Greco
Mente il mondo cade a pezzi
Luce materia pelle
Luce
Luce di mengoni
Luce di marco mengoni
Luce di Mengoni
Luce di Marco Mengoni 2021; Album: Materia
Luce! Album Atlantico! Silvia da Bollate
Voglio partecipare al gioco oggi è il mio compleanno
Luce. Mengoni
Luce
LUCE
sono Leonardo da milano
Album Materia Terra
Luce, album materia terra
Luce Marco mengoni - materia Terra
Canzone dedicata a sua mamma!
Luce marco mengoni
Titolo
Luce
Luce di Marco Mengoni, ciao Claudia!!
Luce Marco Mengoni
Luce - Materia (Terra)
Luce
Album Materia (terra)
Luce
Luce
Fabiana
Emanuela Alì Levanto Luce
Luce
Cd Cambia un uomo
Marco Mengoni
Luce
Mengoni, Luce da Materia (terra) 2021
Luce
Luce marco mengoni
è Taste di Sabrina Carpenter
Luce
Album MATERIA TERRA
Giulia, Enzo e Asia da Vigevano! Mengoniani sfegatati 😝😝😝
Luce Marco Mengoni
Luce(MAYERIA TERTA
ciao ad angelina di mamoiada
Ciao, sono LudovicaIl titolo della canzone и Luce (bellissima!!)
La canzone di marco mengoni è Luce
Si chiama luce la canzone!
Ciao da Alessia e Matteo
la canzone di Marco Mengoni Luce dell'album materia
Titolo:Luce album:Materia
Luce materia
proteggiti da me, Marco Mengoni
Album materia terra
La canzone è Luce
😊
La canzone è LUCE di Marco Mengoni e fa parte dell’ album MATERIA (TERRA)
Voglio giocare
Luce di Marco Mengoni
un saluto ai miei amici della sicilia, CLA, SICI, DANÍ,DA,,CARME
Mengoni-luce
Luce Mengoni
Materia Terra
un saluto ai miei amici della sicilia, CLA, SICI, DANÍ,DA,,CARME
CARMEEEEE
un saluto ai miei amici della sicilia vi amo
La canzone luce da Marco Mengoni, album materia
Simona Gambino
Luce
PACIIINOOOO
Buonasera grandi RDS Francesca e Renzo grazie della vostra compagnia sono oggi 53 anni orgoglioso 💪 Michele guardia giurata di Bergamo ❤️
Ciao sono Luigi siete fantastici vi seguo sempre saluti da colonia Germania 👍
Ha fatto benissimo a non andare...
Ciao RDS Saluti Da Patrick Casale Monferrato
Ciao mi potete salutare mi chiamo Giulio pls
L’onorificienze del presidente Bide’. Messi ha fatto benissimo a non andare a prendere il premio da quel sonnambulo. Non vediamo l’ora che finisca il suo mandato…..
Ciao sono Gino siete bravissimi mia figlia Alessia a il compleanno potete salutarla gentilmente grazie ciao
la festa c è fallita. S o s ci servono quindici euro. S o s.
Aiutooo
aiuto.
********************************
la soluzione per durare nel matrimonio. E secondo me beh, è una inconfondibile Non sposarsi mai, ma mai e poi mai e tanto meno convivere. Ma stiamo scherzando?
Manza sei bellissima ......complimenti ❤️❤️
Vita le discussioni servono a rafforzare il rapporto quando sono costruttive e lo sono quando hanno un inizio e una fine. Ne riparleremo meglio insieme ma nel frattempo stai sereno. Sei la mia vita e questo non cambierà mai. Ti amo ❤️ Chiara
Ciao Chiara❤️
allora ciao R D F. È il Gattopardo che parla. Ah, che
Scusate stiamo andando a Paularo e volevamo fare una dedica a tutti
É possibile sentire la Carra un bacione dal gattopardo salutateci Ambra per favore un opera di bene 😘
Buonasera, ragazzi. Sono molto bravo e sono contento di ascoltarlo. Io ascolto sempre a me. È sparita Anna. Identici. Una canzone qualsiasi, L'importante è che sia Anna Identici. Grazie.
Eh vabbè e no
Mainflaift
Xtuttalacosta
La Manzini mi fa morire 😂😂😂😂😂 Renata da Milano
Amici del 265 Saluti Buona Serata da Patrick Casale Monferrato
non so a gusto dell'olio. Cosa ne penserebbe di questa versione dei Planet Frank? Che ragazzi la lo riprende in un modo incredibile. Buona serata a tutti.
Comunque la canzone dei Planet Funk assomiglia troppo a: ho difeso il mio amore,dei Nomadi!!!
********************************
Ma che fine ha fatto Gautier?
Ma che fine ha fatto Lorenzo Fragola? È scomparso.
Ciao RDS, che fine avrà fatto PSY?
Che fine ha fatto l'attore del telefilm automan?
Ciao sono Mattia da Molfetta vorrei sapere che fine ha fatto James Morrison
Ciao, ragazzi. Vi voglio un mondo di bene. Io vorrei sapere che fine ha fatto Eros Ramazzotti. Tutto quello che sapete. Grazie di cuore, Monia da Roma
Grazie
Ciao, ragazzi. Dalla Francia. Ma che fine hanno fatto? Ci sono ora.
Salve
volevamo sapere che fine ha fatto. Che fine hanno fatto di zero assoluto da parte di Francesco? E una riassunta
Non ho capito che fate
Ho sentito solo " se ..... I vostri cantanti o attori preferiti scriveteci al ...." ??
Ciao, Siamo Paola e Josef e siamo in viaggio di ritorno dalla Germania. Vi stiamo ascoltando e ci state facendo compagnia. Volevamo chiedervi che fine ha fatto l'attore William Cut. Quello che faceva Ralph super maxi eroe. Ve lo ricordate?
Buonasera. Sono
Ciao, che fine ha fatto Paolo Meneguzzi? Alessia
allora sono Ludovico da da Civitanova Marche. Buonasera L'attore che vorrei ritrovare è Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto nel film Fast and Furious
Ciao vorrei sapere che fine ha fatto Roger Rabbit…. Riuscite a trovarlo? Grazie Vale
Eh sì, sono ancora io, Ludo Ludovico da da marche e vi vorrei salutare perché siete la mia radio preferita. Perché fate sempre ridere? Perché all'inizio Noi ascoltavamo ***. Che parlava sempre di di politica e poi abbiamo cambiato abbiamo messo R d s. Siete la radio che fa più ridere di tutte.
mi potete chiamare? Vorrei ascoltare. Cioè, volevo dire vorrei sapere che fine ha fatto Eros. Luciano Ramazzotti. Grazie. Sono Monia di Roma. Un abbraccio a tutti.
Ciao a tutti, ma che fine ha fatto chiara gallesi? Ciao.
❤️
Ciao R D S che fine hanno fatto i Lighthouse Family? Quelli di Haig?
Ciao, R D S. Sono Josephine da Siracusa. Che fine ha fatto Moreno? Quello che vinse amici?
Vorrei sapere che fine ha fatto juice wrld
Ciao R D s. Federico da Savona. E che fine ha fatto Moreno?
una domanda molto curiosa da Roma ma che fine hanno fatto i moder Talking?
Ciao sono Nicole da Caserta
Zaooooooooo
Ciao. Noi siamo andati a Monaco e siamo saliti sulla ruota panoramica che è entrata in Word record per essere la ruota più alta di tutta Europa. Ciao.
ciao noi come esperienza particolare siamo stati in Lapponia i giorni pre vigilia di Natale e siamo stati sulla spacca ghiacci dove poi ci hanno dato una muta bella spessa ovviamente e ci siamo immersi nelle acque ghiacciate il detto floating e quindi diciamo che è stato veramente unico. Ciao Davide e Simona da Milano ciao.
Ciao, R D s. Io mi chiamo Federico e ho dodici anni, quasi. E io e la mia famiglia siamo stati tutto oggi a vedere le mongolfiere a Mondovì um, abbiamo visto anche lo spettacolo serale delle delle quattro mongolfiere più grandi. Grazie. Ciao.
Ciao a tutti noi oggi ciaspolata in Valmalenco su Rio.
Ciao, R D S. Io sono Lorenzo, ho dodici anni e ho camminato sul lago ghiacciato.
Noi siamo stati a Mondovì e la mia piccola Lizabeth è stata fortunata ed ha potuto fare un giro in mongolfiera!
Ciaoooo
Buonasera a tutti, amici di R D s Buon anno! Io volevo condividere con voi il giorno di Capodanno per la prima volta ho sciato, ho imparato a sciare l'ho fatto in Calabria, a Camigliatello e invito tutti a venire in Calabria che è grande regione. Ciao a tutti!
Ciao R D s. Sono Lorenzo, ho dodici anni e vengo da Milano. E questo in queste vacanze ho camminato sul lago ghiacciato ai piani di pin.
Tutti Pazzi del 18 Settembre dalle 9:00 alle 10:00
Vi siete persi l'ultima puntata di Tutti Pazzi per RDS? Niente paura! Potete riascoltare le puntate integrali, tra buona musica, gag, news e scherzi. Le trovate divise per ora, così da farvi felici che siate della prima, della seconda, della terza... o di tutte e tre.