Non ho mai scelto troppe cose nella vita da fare
Forse son sempre stato solo, solo particolare
Mi ricordo da bambino scene pericolose
Ora vedo i bimbi, hanno l'iPhone, mentre fanno le pose
Come fa ad andare in profondità
Chi non ha avuto coinquilini?
Servirebbero sottomarini
Come sta mamma?
Sembra rinascere
Come stavo io
Quando ti ho visto fuori dal carcere
Più che l'umanità qui guardano l'incasso
Della virilità
Non me ne fotte un cazzo
Mi consolerò con te
Più semplicità che Chanel
Dimmelo chi sеi
Non è solo il sesso che vorrei
Con tе
Ma provare a capirti per ore, per ore
Ti provoco e resisti per ore, per ore
Alla fine basterà
Cadere negli abissi
Insieme, per ore, per ore, per ore
C'è chi sa ridere, come fosse tutto okay
C'è chi non vive se non prende un po' di key
Ti fottono le idee, poi si credono artisti
Ti tolgono il rispetto ogni volta che tu non reagisci
Butti la tua relazione nel cesso
Impegnarsi non è la tua vibe
Cerchi privacy, ma non la dai
Che te ne fotte se amo lui o amo lei?
C'è chi ti giudica solo per un abbraccio
Nella fragilità
Vediamo sempre il marcio
Mi consolerò con te
Più semplicità che Chanel
Dimmelo chi sеi
Non è solo il sesso che vorrei
Con tе
Ma provare a capirti per ore, per ore
Ti provoco e resisti per ore, per ore
Alla fine basterà
Cadere negli abissi
Insieme
Per ore, per ore, per ore
Scusami se non dico la verità
Ma se ricadrò nelle profondità
Resterei senza bling-bling, tu
Mi amerai come amano i bimbi
Io proverò a capirti per ore, per ore
Ti provoco e resisti per ore, per ore
Alla fine basterà cadere negli abissi
Insieme, per ore, per ore, per ore
CHAT
Buongiorno tutti pazzi, ma ve li ricordate branchi di cani randagi che c'erano quando eravamo piccoli, già meno parlo per me. allucinanti, spaventosissimi. Una volta me li sono ritrovati in una via traversa nella direzione verso casa mia. Stavo rientrando, hanno iniziato a corrermi dietro. Non so quanti erano, ma sono stata più veloce e sono riuscita a chiudermi il cancelletto di casa dietro al ****. Li ho sognati per diverse volte da piccola. Ciao.
Mentre passeggiavo appena fuori Milano una sera sono stata, aggredita da una nutria. La cosa diciamo divertente è stata che mentre lei mi soffiava, io le soffiavo contro, più per paura ovviamente, ma se l'è data a gambe anche lei.
RDS um io abito in un piccolo paese di montagna e in questo periodo di primavera è um.
Buongiorno a tutti pazzi, nel lontano credo fosse il 200020001. Fatto sta che io ho studiato in una nota località di montagna, eravamo in gita con il pulmino, ci attraversa la strada un cervo e purtroppo lo prendiamo in pieno. Ora non si poteva lasciare lì in mezzo alla strada, quindi siamo scesi, l'abbiamo caricata sul pulmino, e poi sono diventate tante belle tagliatelle a ragù. Buona giornata.
Buongiorno RDS Gianluca da Siracusa. Io trasferendomi a lavorare in Liguria, mi ricordo che quando sono arrivato ho fatto il viaggio in macchina e sono arrivato lì con la nave. Quindi è arrivato a Genova, mi dovevo trasferire a Sarzana, zona di La Spezia cinque Terre, per andare a lavorare dopo il viaggio di circa 20 ore in nave e appena che ho preso la macchina ci siamo fermati in autogrill, andare a mangiare qualcosa, andare in bagno. E mentre la mia compagna era in bagno, io mangiavo tranquillamente un panino e dietro di me sentivo muovere le foglie classico quando si muove la foglia della campagna. Ad un certo punto pensavo sarà un gatto, un cagnolino, mi sono girato e c'era un cinghiale, quindi un bel cinghiale di almeno 200 chili, del quale ho documentato facendo foto e video. E gli ho dato le cosce di pollo perché mangiavo lì del pollo, eccetera eccetera, e si sgranocchiava e si mangiava le cosce di pollo, perché almeno io ho potuto allontanarmi da lui.
Buongiorno. Io vivo in un paesino di collina abruzzese, in provincia di Teramo e qui all- all'ordine del giorno abbiamo parte i cinghiali, caprioli, spesso volpi istrici.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania, beh io diversi anni fa sono andata a Marsalam, ho fatto snorkeling con alcune ragazze che avevo conosciuto lì, a un certo punto dall'alto c'era il diciamo il guardiano e sentiamo Pinna, Pinna, attenzione Pinna. E noi comunichiamo sotto l'acqua con queste ragazze, come dire, adesso siamo fregate. Io mi giro e accanto a me avevo un delfino e ho- e ho nuotato con per diversi secondi con con con questo delfino, è stato bellissimo.
allora Ero in Sri Lanka e stavamo facendo un tour, eravamo andati a vedere questa pietra enorme, altissima. E a un certo punto della salita c'era questo incantatore di serpenti. Al che ho deciso di mettermi il se- il serpente al collo. um. Tranquillissima, a un certo punto il serpente ha iniziato ad avvolgersi su se stesso e quindi ad avvolgersi intorno al mio collo. E lì ho incominciato ad andare in panico e il ca- l'incantatore diceva stai tranquilla, stai tranquilla, ma non ce la facevo. Poi ho cercato di rilassarmi e il serpente ha mollato la presa e me lo sono fatto tirare via subito. È stato, spaventosissimo.
RDS, buon inizio settimana. Io una volta in campagna stavo attaccando il condatore della luce che era staccato, e sopra il condatore c'era una pandegana enorme che mi sembrava un gatto inizialmente. Non vi dico la paura quando ho acceso la luce.
Buongiorno, buongiorno, il mio primo impatto con un animale selvatico è stato nel lontano 2000:13, quando ho conosciuto mia suocera. Ciao belli.
Ciao, buongiorno, sono Luca da Piglio, provincia di Frosinone, il l'animale domestico in cui mi sono abbattuto è mia moglie tutte le sere quando rientra a casa.
Tutti giorni andando a lavoro Bufalotta Roma... ormai ho fatto amicizia con 2 famiglie di Cinghiali...
Ciao RDS, io sono di Salerno e vivo in collina, insomma, um mi capita spesso di vedere tassi, faine, volpi, a parte i cinghiali, io ormai veramente li abbiamo in casa come i cani.
Buongiorno tutti pazzi per RDS, io una volta mi sono trovato davanti una famigliola di cinghiali. Ero a Torre del Lago, erano tipo le 1010:30 di sera, non ricordo. E me li sono trovati lì vicino a una pineta, che uscivano ogni tanto verso il parcheggio. Per mangiare qualcosa e venivano le persone e gli davano da mangiare e loro si avvicinavano e si facevano anche accarezzare.
Buongiorno Fabio da Terracina animale selvatico mia cognata
Vi ricordate il film Aracnofobia Vivo in Brasile, mio padre ferma la macchina e mi dice, figlia, apre la porta e guarda, però non uscire. Apro la porta, guardo, comincia a uscire da sotto la macchina, una tarantola. Sai il piatto che noi usiamo per mangiare tipo la pasta, No? Era enorme, il negozio era enorme. Sono rimasta petrificata.
Ahahahahahhaha
RDS Io anni e anni fa ero a fare una passeggiata con mio marito ed ero incinta. Eravamo in montagna e a un certo punto ci siamo trovati davanti in un paio di cinghialotti e allora siamo scappati molto velocemente e loro sono stati immobili e quindi siamo riusciti a scamparla. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Sabrina da Verona. Ho avuto un incontro ravvicinato con un pesce scorpione nei fondali di Mauritius. Il fatto è che mi ha anche punto e mi è andata bene per un pelo. L'ho portata a casa. Ciao, buona giornata.
Farò la maestra di cinghiali non di bambini....
ETS. Io abito in un piccolo paese di montagna e in questo periodo di primavera um vediamo molto spesso orsi, lupi, specialmente di notte che cercano di prendere cibo, uh, venendo proprio all'interno del centro abitato. Quindi, ecco, qualche mese fa abbiamo visto dei lupi che cercavano del cibo vicino casa dei miei vicini. E così però ci conviviamo. Ecco.
Buongiorno tutti pazzi. Mi pare. e mia suocera. No, scherzo. tipo che mi sono battuto animale selvatico è stato un cinghiale che stavo tornando a casa che a mezzanotte. Mi sono ritrovato il cinghiale davanti la strada che io andavo e il cinghiale era di strada. Buongiorno a tutti. Buon lavoro.
Buongiorno io una volta nelle scale del condominio o trovato la puzzola mi a fatto una scoreggia siamo stati un mese con le finestre aperta una puzza indescrivibile un saluto da nicolas
Ciao, sono Luca Tapiglio, l'animale in cui mi sono abbattuto.
Ciao ragazzi di RDS sono Rosangela da La Spezia, in Toscana con mio marito. um In pratica um eravamo st- tornando da un da un ristorante in piena notte. Dopo una curva ci sbuca fuori un'istrice enorme con tutti i suoi aculei come si chiamano meraviglioso. Ci siamo tutti fermare a guardarlo. Lui ci ha guardato anche lui l'abbiamo fatto passare. Ed è stata per me la prima volta, meraviglioso, comunque bellissimi. Buona giornata.
N2e dubbio oggi vado in taxi...
Jennifer Milena
ARDS, buongiorno, eravamo in montagna in un bosco, um nel Parco nazionale dell'Abruzzo con i miei cugini a fare una passeggiata, um riscendendo verso casa si era fatto buio, ci incamminiamo verso casa, a un certo punto da lontano, vediamo una, Massa enorme scurissima subito io il genio è un orso. Ragazzi è un orso e che dobbiamo fare? Che dobbiamo fare rallentiamo aiuto che facciamo un orso. Insomma, alla fine la più coraggiosa dei cugini prende coraggio, si avvicina per una transenna che era stata messa in mezzo alla strada perché ormai appunto si è fatto tardi la strada per riscendere o per salire per le macchine rusa. Quindi era stata messa in mezzo alla strada e noi quando siamo passati. um Di giorno ancora non c'era, la laterale non l'avevamo vista, e di notte con le ombre, gioco luci e ombre sembrava um un orso.
Buongiorno RDS, Io abito in Basilicata, quindi, è normalissimo incontrare cinghiali, istrici, um ricci, tassi, e anche il falcrillaio che è tipico delle nostre zone.
Ciao, sono Luca Tapiglio, l- l'animale selvatico con cui mi sono abbattuto è mia moglie la sera quando rientra a casa.
Buongiorno RDS. allora a me è successo una volta quando ero più ragazzino, che ero in campagna nella fattoria che c'erano i miei genitori, c'erano i miei zii eccetera, e seguivo i cani che aveva i cani, però docili non cani selvatici, che andavano verso verso il bosco, no? E mi sono imbattuto in un cinghiale con i cinghialotti, quindi lei era inferocita la mamma. um mi puntò e cominciò a caricare verso di me, io, Feci due balzi all'indietro, c'era un albero, mi riempicai sulla ma- ma riempicai fino a metà. Quindi abbracciai l'albero forte, e e niente. Solo che lei non se ne andò, stava lì e io la presa non è che ce l'avevo proprio proprio del rimanere come l'uomo ragna attaccato all'albero. Quindi lei era lì, per fortuna che i i cinghialotti cominciarono a camminare e lei li ha seguiti, si è allontanata ma guardando sempre come se andasse all'indietro, guardandomi. Era cioè io per lei era una minaccia, in realtà io non ero una minaccia, anzi, io sono un animalista convinto, quindi, um però è stato bello, è stato pauroso per me perché non vi dico sicuramente, Mi sarò mi sarò me la son fatta addosso, però, perché comunque un cinghiale era un bel cinghia- una bella cinghiala una bella bella grossa era, con le zanne anche quindi um però comunque dai um m'ha avuto una paura io non sono mai entrato più in quel- parte di bosco, se non accompagnato da, gliel'ho detto a mio zio, mio zio subito, Prese il fucile, andiamo andiamo che no no gli ho detto lascia stare zio perché c'ha pure i cinghialotti piccoli, lascia stare, lascia stare, e infatti lascio sta- lascio perdere.
Ciao ragazzi, buongiorno, Anch'io ho incontrato un animale, mi trovavo a L'Aquila alle cinque di mattina, e ho incontrato un bel cervo, peccato che mi ha causato 15000 € di danni sulla sulla mia vettura. Certo, poi è capitato anche un istrice e mi è capitato anche un cinghiale. Ciao.
Buongiorno RDS l'amica mia c'ha un cane non affidabile. Praticamente molto protettivo verso i padroni di casa. E un giorno mi invita a casa sua. Mi dice Vieni, vieni, vieni. Ho detto Okay, vengo. Sono andata a casa sua. Mi si avvicina il cane e lei mi dà una salsiccia in mano. dice Guarda, se tu gli dai questa salsiccia, lui fa amicizia con te. Okay? Io le do questa salsiccia e sto tranquilla. Vengo. Questo cane che viene verso di me e mi, mi vede lì sul balcone appoggiato. Non mi stava per mangiare il dito del piede. proprio con una cattiveria, ma una cattiveria che ho detto mai più mi fiderò no di un ******** per strada, ma anche di un cane dentro casa. No, basta.
Ciao a tutti pazzi. A proposito di Australia, provate ad andare 25 anni fa era in Australia, Esattamente a Green Island, un'isola del del Queensland, provate ad andare in bagno e aprite la porta del bagno e vi trovate un'iguana di tre o quattro metri. Eh, la farete la pipì? Ciao a tutti pazzi.
Il mio incontro con un animale selvatico, vabbè, ne ho avuti più di uno, però diciamo quello più eclatante, è stato andavo a caccia insieme al mio babbo in a caccia al cinghiale, e a un certo punto um il cinghiale ha pensato bene di puntarci, E meno male il mio babbo è stato molto pronto e molto reattivo e ha appoggiato il fucile sulla mia spalla, e gli ha sparato e fortunatamente lascia entrato, però non l'avesse fatto non lo so come sarebbe andata. Un saluto Francesco da Lucca.
Ciao a tutti pazzi. Sono Claudia da Asti anni fa, durante un viaggio in Namibia mi ero messa in un posticino un po' tranquillo, un po' diciamo più isolato rispetto al resto del resort per telefonare e mi è passato vicinissimo uno sciacallo che quando si è accorto di me è scappato a gambe levate. Quindi ha avuto più paura lui di me che io di lui. Ciao.
Buongiorno RDS, io sono Emanuela, chiamo dalla provincia di Perugia e il mio incontro ravvicinato con un animale del bosco, insomma un animale selvaggio, è stato con un cinghiale. La cosa ironica è che io um stavo alla ricerca degli asparagi e pensavo, sentendo il rumore delle foglie che si muovevano, che fosse un altro cercatore di asparagi, invece un altro po' inciampo insomma sul cinghiale, poi, Lentamente sono um tornata indietro sui miei p- passi um a proprio a ritroso. Poi mi sono nascosta dietro un cespuglio, ho aspettato che se ne andasse e sono tornata a casa però con tanto spavento.
Ciao amici, io purtroppo c'ho avuto tanti incontri con animali selvatici, iniziando da un capriolo, poi un cinghiale, um o una lepre, e poi alla fine una volpe, quindi ne ne ho beccati tutti e tutti con la macchina. Ciao Ludmilla da fermo.
Buongiorno a tutti. allora Io ero in viaggio di nozze, in Messico e a Cancun, finale del mio viaggio di nozze, e improvvisamente um eravamo sdraiati in questo resort meraviglioso sul sui lettini, e improvvisamente il mio il mio neomarito mi dice ferma, non ti muovere. Stai immobile. Si alza dal suo lettino, mi guarda e mi dice c'è un'iguana sotto il tuo lettino io paralizzata, terrorizzata. E. Allora io pensavo che mio marito l' in quel momento l'ho visto come il mio salvatore. E invece lui cosa fa? Prende la macchina fotografica e comincia a fare foto mentre io tremavo di paura. Quest'iguana era immensa. Non lo so. Un metro30 di lunghezza. E incredibile. Vabbè, buona giornata a tutti.
Ma quello sarà successo perché il lupo pensava di andare a via dei Grasso che comunque è una zona abbastanza, diciamo meno meno popolata va le campagne lombarde, bla bla bla invece si è trovato a Piazza Pia dei Grasso e si è sbagliato il lupo. Questo è successo in pratica Ciao Antonio D'Aignano.
Ciao ragazzi. Io tutte le sere invece quando torno a casa incontro sempre Cappuccetto Rosso.
Io li incontro con l'animale più feroce, abitando in un posto dove tutti i giorni li posso incontrare di qualsiasi tipo. Ma l'animale più feroce è stata la mia gattina l'ultimo dell'anno lì veramente ho avuto paura
di tanti tipi poteva attendere i cinghiali con gli occhiali da sole. Quelli vanno anche sotto i lampioni.
Abito in periferia, apro la porta di casa e trovo davanti l'uscio, una biscia lunga due metri nera, una paura.
Tutti pazzi, buongiorno, Rossella, con la torcia non te lo consiglio. Quando accendi la torcia il cinghiale si avvicina, non si allontana alla torcia.
Io vado a camminare molte volte da sola, mi sono trovata su un sentiero, ero ferma con la carta tabacco per guardare, di fare una deviazione, ho sentito un rumore arrivare sulla destra, e poco dopo mi si è affacciato un enorme esemplare di. femmina di cinghiale, per fortuna senza i cuccioli e siamo rimasti là a guardarci dentro di me e dicevo fatti gli affari tuoi che io ti prometto che mi faccio i miei. Sono stata immobile, mi ha annusato da distante. Fortunatamente poi ha ha scelto altri orizzonti, ma me la sono fatta sotto.
Sono Simona da Varese. Volevo raccontarvi la mia esperienza. Io abito a Varese, zona centro. Ero incinta di otto mesi30 con un pancione e un caldo allucinante quando improvvisamente stavamo rientrando io e il mio compagno a casa. e nella zona delle pattumiere sottostante i garage mi è saltata fuori una volpe enorme. Ho tirato un urlo infinito e mi sono aggrappata alla recinzione. La volpe terrorizzata è scappata. È stata una cosa molto comica. Era gigante. Ciao a tutti i pazzi, mi tenete compagnia tutte le mattine. Ciao ciao.
Buongiorno Giulio da Roma. Quando ero piccolo che stavo a Falerone in campagna nelle Marche e mi sono fatto amico un fagiano che era libero e molto spesso il pomeriggio ci incontravamo in mezzo lì a la vigna che lui si avvicinava e io riuscivo addirittura a sfiorarlo. Ciao RDS.
Buongiorno RDS Io da circa vent'anni fa ho avuto un incontro con una volpe mentre aspettavo era incinta di mio figlio e era talmente abituata ormai a venire da noi che le davamo da mangiare. Veniva a prenderci da mangiare in mano senza nessun problema. Purtroppo però è iniziata la caccia e quindi sparita.
Le mucche in spiaggia alla Rondinara, in Corsica.
Io abito in una zona della campagna senese, dove per fortuna c'è il divieto di caccia, anche perché sono vegana e ogni mattina presto la sera intorno agli orari crepuscolari, incontro caprioli, sono sempre in gruppo da tre quattro, oppure alle sette in particolare c'è una coppia di istrici che mi attraversa la stradina di casa dello sterrato. um Una volta soltanto, sempre vicino casa mi ha attraversato un cinghiale, però ecco li vedo quasi quotidianamente e poi una lepre, anche più di una probabilmente che spesso vedo nel, nella pianura circostante, bellissimo.
Ciao RDS. Il mio incontro con un animale selvatico in realtà è avvenuto in casa. Una sera ero adolescente e stavo leggendo con la luce della baciù e con la coda dell'occhio. Ho visto quello che pensavo essere un insetto. Quindi ho iniziato a provare a mandarlo via guardando meglio perché non si spostava. Mi sono resa conto che in realtà era un pipistrello in un angolo. Della mia stanza, quindi ho iniziato a gridare chiamando mio padre e mi sono praticamente barricata sotto le lenzuola.
Ciao Rossella Ciccio Buz. um io sono Elisa da Casazza in provincia di Bergamo e quando ho vissuto in Repubblica Dominicana ho visto per due volte una tarantola gigante nera, um di cui ora mi sto dimenticando il nome in spagnolo dominicano, e terribile e um un serpentello, così in freschezza. Ciao, buona giornata.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz. Nel 2000:19 eravamo in Sardegna, um esattamente nella spiaggia di Zaruta um a un certo punto il figlio di mio marito ci chiama dicendo Venite, c'è un pesce gigante nell'acqua e noi pensavamo che fosse l'effetto della maschera e che avesse ingrandito questo piccolo pesce che lui aveva visto invece, um Qualche metro dalla riva c'era un tonno pinna gialla da non so quanti chili, ma gigante, sembrava uno squalo da quanto era grosso, che andava avanti e indietro per questa spiaggetta e quindi siamo riusciti a vederlo tutti ed è stato emozionante, ma nello stesso tempo anche siamo usciti terrorizzati. Ciao Valentina Davarese.
Buongiorno Guarda. Io non è propriamente un animale selvatico, ma qualche mese fa era scappato dallo zoo nella nostra zona un canguro. Eravamo un canguro che saltellava aviatamente tra le nostre vie e e ci hanno messo un po' a prenderlo perché si nascondeva ed era impossibile da prendere. Noi abbiamo visto un canguro dal vivo fantastico.
Azi, buongiorno tutti pazzi. Allora io sono Silvia da La Spezia. beh, Io mi sono in contatta con un tasso, diciamo che da noi è abbastanza facile, dove abito e una volta una sera tornando a casa in macchina con la mia vicina di casa abbiamo beccato in mezzo alla strada, bello tirato su, bello in piedi e un'altra volta invece mentre uscivo per buttare la spazzatura. Me lo sono trovato ovviamente ho fatto presto, ho girato i tacchi e me ne sono tornata in casa.
Ciao a tutti pazzi. Una sera eravamo di ritorno, io e la mia famiglia dalle colline reggiane e abbiamo visto attraversare una un'intera famiglia di cervi. Quindi c'era papà cervo, mamma cerva e il cerbiattino. È stato bellissimo perché siamo stati tipo fermi un quarto d'ora in attesa che passassero tranquillamente ed erano stupendi, veramente belli. Vi ascolto sempre, ciao, buon inizio settimana.
Buongiorno a tutti pazzi qualche anno fa potando una rosa. Ho trovato un cucciolo di leprotto nato un paio di giorni prima credo, mi sono accucciato per potare e ho visto questo batuffolino tutto impaurito allora senza fare tanti movimenti ho lasciato lì la rosa e sono andato avanti, son tornato un paio d'ore dopo e non c'era più e poi per tutta la stagione questo era sempre lì in zona che brucava e veniva a dormire. Bellissimo perché era proprio un batuffolino tutto impaurito, dolcissimo, tenerissimo.
Ciao a tutti pazzi, io durante un giro in Romania, sulla Trasfagara San il nuoto ho incontrato una famiglia di orsi, mamma orso. Alessandro.
Ciao, io sono Luca e la bestia più paurosa che ho incontrato è mia nonna quando mi faceva fare i compiti.
Ciao, buongiorno. Io sono Erica e chiamo dalla Liguria, un paese che si chiama Bolano.
Abbiamo fatto una tour in America nel 2019,, siamo stati sulle paludi a vedere i coccodrilli… wow alla fine.. abbiamo fatto la foto con uno uno da un metro in mano… mio figlio aveva 12 anni. Beccato che non vi posso mandare le foto
Cinghiali a San salvo estate scorsa al mare
*****
Buongiorno a tutti. allora Io il mio incontro ravvicinato è stato quando ero bambina, ragazzina piccolina e praticamente ero in alpeggio con i nonni, sono andata in camera per chiudere le finestre. Che cosa mi sono trovata? Un cinghiale era praticamente, nel piano sotterraneo e mi trovo un faccia del cinghiale affacciata alla finestra che dovevo chiudere e sono scappata. Buona giornata a tutti, ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io vivo paese del biellese pieno naturalmente di animali selvatici, cinghiali, caprioli di tutto e di più. Mi sono imbattuta con un capriolo nella zona di Gattinara sfasciato la macchina il capriolo non è morto. Povera bestia, ma dicono che a volte vanno a morire nel bosco dalla botta che prendono sfasciato la macchina completamente e nessuno m'ha ripagato. Vabbè, ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi. Io ho mia sorella che è una pazza e che praticamente ha fatto amicizia con una volpe e l'ha chiamata scippo, perché lei va e le porta il cibo all'inizio glielo lanciava lei questa volpe non si avvicinava. Invece sono diventate amiche e la volpe prende il cibo dalle sue mani. Mentre era lì ha fatto amicizia anche con un gabbiano che torna sempre e anche a lui dà da mangiare um glielo lancia e lui si avvicina e mangia il cibo. Buona giornata.
Ciao RDS. Sono Margherita, ho nove anni e vengo da Marzamemi. A scuola mi è capitato di incontrare due cinghiali, e un maiale selvatico con i cuccioli. È stato spaventoso. Ciao!
Di ritorno da un giro in solitaria di trekking. Ciao Samantha
e responsabil
2008 viaggio di nozze in Namibia per fotografare. Una famiglia di rinoceronti mi sono arrampicato su un albero e ci sono rimasto quasi un'ora perché poi i rinoceronti si sono messi a mangiare proprio sotto l'albero dov'ero io. Ciao a tutti. Cristiano da L'Aquila.
Ciao, sono Sephora da Viano. Qui gli animali selvatici sono all'ordine del giorno, che tu vada in macchina, che tu vada a piedi, a correre. Io ne ho incontrati diversi cinghiali, cerfi. Abbiamo gli istrici, i tassi. Gli strisci ragazzi sono una roba visti di sera, fanno abbastanza impressione. Però la cosa bella è che appunto c'è la possibilità di vederli, e non è da poco, anche gli scoiattoli, quelli non girano dappertutto. Ciao.
Io quando ero ragazzina andavo ad aiutare il mio babbo, a fare il fieno per guadagnare qualcosa, una mattina, um do- sposta una lamiera e v devi andare via un serpentone enorme, babbo eh? E lui sì, non è possibile, sarà stata una serpe. Insomma vabbè, si va avanti eh, si va a mangiare e torna su, questa la mia era lei era tornata lì sopra tutta ciambellata, si andò a vedere leaspite, enorme.
i progetti.
diversi incontri con animali selvatici e l'ultimo mi pare è anche noi con un lupo che ci stava per prendere la canina, abitiamo in campagna e ci stava per prendere la canina a un bassottino e mio marito è uscito di casa facendo. tumore forte, quindi il lupo alla fine non l'ha presa la camina. Però poi è andato via fregandosene completamente di noi. Nel senso andava via lungo la strada piano piano a calmo a calmo, ogni tanto si girava, ci guardava e però ecco ha continuato la sua strada proprio non curante. Di di noi che e niente questo è stato l'ultimo, poi sì anche noi vabbè, caprioli, istrici, cinghiali, però abitando in campagna è un pochino più normale. E scoiattoli, anche gli scoiattoli, ma quelli sono carini da vedere.
Io mi sono imbattuta nella Death Valley nel mio viaggio di nozze con un coyote che poverino col caldo che faceva si è si era riparato sotto una pi- l'unica pianta che c'era all'ombra ed è stato molto bello perché mai visto in vita mia. Quindi è stato emozionante. Si è lasciato lì. Ovviamente eravamo in macchina, quindi si è solo guardato fotografato dalla macchina. Ciao.
Ciao RDS. Io ho avuto tanti incontri con animali selvatici. Me ne ricorderò sempre uno in particolare che mi ha emozionata tantissimo. Eravamo in viaggio negli Stati Uniti stavamo per andare via dal parco delle sequoia e a un certo punto vediamo una folla ammassata a guardare verso la cima di un albero. Mi sono fermata a chiedere praticamente c'era un orso arrampicato su questo albero, no? Solo che non riuscivamo a vederlo perché stavamo veramente andando via, allora ho fatto per andare. Praticamente poco dopo ci attraversa la strada un orsetto, un orso piccolino che era piccolo comunque sembrava +1 cucciolo. um E lì ci siamo emozionati tantissimo. Nello stesso viaggio eravamo nella Death Valley e ci siamo imbattuti anche nei coyote, nei cervi, um non nella Death Valley ma più avanti, abbiamo fatto il giro dei parchi, e abbiamo avuto tanti contatti con animali selvatici ed è stato bellissimo. Non bisogna mai avvicinarli e ci sono tanti cartelli che lo consigliano infatti. Ciao RDS sono Cristina da Milano.
Buongiorno RDS, um mi allaccio, sono Angelo dal da Ischitella dal promontore del Gargano. Mi allaccio al discorso dell'amica di prima dei cinghiali. um Sono diventati davvero una una grande piaga qui da noi perché all'ordine del più volte al giorno, um l'incontro con loro e sono molto spesso oramai diventato, diventati causa di incidenti stradali e anche mortali, quindi, um bisognerebbe porre rimedio con soluzioni tipo reti, eccetera, ai bordi della strada perché, ripeto, è diventata una piaga oramai. Buona giornata a tutti.
Ciao Federico da L'Aquila, um la mia giornata tipo andando al lavoro, lavorando nel comune più alto degli Appennini d'Italia, il comune di Rocca di Cambio. Incontrare praticamente tutta la fauna selvatica possibile e immaginabile, cinghiali, lupi, um cervi, daini, ricci, scoiattoli, aquile, e ogni giorno è bellissimo andare al lavoro. Ciao. Buona giornata a tutti.
Mio figlio un incontro talmente ravvicinato con un branco di cinghiali ..macchina distrutta..Lucania invasa
Ciao a tutti pazzi. allora A me è successo con gli scout durante un'uscita in tenda. La notte sentiamo dei passi intorno alle nostre tende. E alla fine il capo scout vede che era una volpe, ci dice di stare tutti fermi, e dopo un po' che ci girava intorno abbiamo capito che in realtà questa volpe, poverina era cieca, perché andava a sentire col fiuto i l'odore delle cose che avevamo mangiato, ma in realtà s- un po' sbatteva con varie cose e abbiamo capito che in realtà era cieca. Quindi ci siamo tranquillizzati, siamo tornati in tenda.
Buongiorno ragazzi. Qualche anno fa eravamo in una scampagnata, con degli amici, quindi in campagna. Abbiamo preso delle birre, ci siamo divertiti, abbiamo bevuto anche un pochetto, bene in famiglia, quindi non è che, però qualche birra l'abbiamo presa. Mentre eravamo che parlavamo nella panchina, abbiamo visto passare due cammelli. E ci siamo guardati come dire, ma li avete visti anche voi? Ed erano dei cammelli che erano del circo che c'era in paese. Che stavano passeggiando liberi là in campagna, però. Ma bello, un incontro strano, eh. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, quando lavoravo in Norvegia, a me mi hanno attraversato la strada trenne incontro l'avvicinatissimo perché, ho dovuto inchiodare sul ghiaccio per non tirarle sotto. Simpaticissime, dopo mi hanno attraversato dietro, dopo avermi prima cercato di ammazzare, poi hanno attraversato dietro la mia macchina. Son sceso, gli ho fatto la foto, una era bianca, sembravano i Beatles che attraversavano a Beirut. Ciao Antonio Rabiella.
Noi non ieri 20 cervi davanti a casa
Buongiorno incontro con cinghiali fuori ad un ristorante estivo. Max da Albano laziale
Noi abitiamo a ridosso di un piccolo bosco e un giorno è arrivato un bell'istrice a mangiarsi le la frutta. I cani sono partiti come delle schegge per rompergli le scatole. Io ho cercato di trattenerli soprattutto uno, gli ho detto lascia perdere l'istrici, lui è andato uguale, e niente si è ridotto come un puntaspilli. 100 € dal veterinario per le vaglie tutti gli aculei. Ora quando lo vede e abbaia da lontano, molto lontano.
Ciao RDS, I una sera stavo andando al lavoro, quando scendo giù ai box e apro la porta per accedere ai box, davanti al metro una vibra, si gira, guarda a testa in su. e io poi non so che cosa è successo perché ho richiuso la porta sbattendo e sono corsa su per le scale come una pazza. Per tre mesi non sono più scesa in box, ho fatto lasciare la macchina fuori da mio marito.
Ciao a tutti pazzi, Rossella Ciccib, buongiorno. um Niente, la scorsa estate stavamo a San Salvo Marina, e lì comunque là vicino si mettono tutti i paninari, quindi immagino l'odore degli arrosticini, la carne, gli hamburger, insomma un po' di tutto, um tra la folla, tra la gente che mangia comunque questa splendida famiglia di cinghiali, così vicino alla gente.
A me è successo che qualche anno fa, quando andammo in vacanza, In America, nelle zone caraibiche, um decidessimo di fare quindi una nuotata da una costa all'altra e quindi improvvisamente, E vidi un'ombra che mi passava da sotto mentre stavo nuotando, quindi in mezzo a queste due coste, e un signore da sopra la costiera in segretare shark shark. Allora capi che sotto di me c'era uno squalo. Iniziai a nuotare più veloce della luce, il cuore che mi uscì dalla gola praticamente, arrivai alla costa, mi accasciai per terra e dissi ah sono vivo. ecco questo è il. L'incontro più ravvicinato con un anima- animale selvatico che ho avuto, è terrificante direi. Una buona giornata, Vito, da Gallipoli.
Ciao. Buongiorno. Io sono Erica. Chiamo da Volano gli incontri ravvicinati. Ne ho fatti un sacco dove abito. Ho incontrato una volpe, un tasso. Vabbè ricci di continuo cinghiali, cerbiatti l'unica cosa che mi ha fatto un po' paura è un cinghialone che mi ha attraversato la strada. Ero in motorino e insomma, ho avuto paura. Ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. um Io come incontro ravvicinato con animali selvatici, um l'ho fatto con una scimmia. um stavo salendo sulla rocca di Gibilterra, c'è tutta una scalinata, e mi è salita addosso e mi ha iniziato a a tirare i capelli a spulciare. È stata un'esperienza bellissima. Io non non le ho dato niente, quindi è salita spontaneamente ha visto il simile e mi è salita addosso. mentre il mio ragazzo dell'epoca faceva il video, io dissi no, voglio fare un selfie. Lei si è fermata, si è appoggiata sulla mia testa e abbiamo un selfie bellissimo come se avesse capito. Insomma, è stata una cosa.
Buongiorno. Noi due settimane fa siamo andati a fare una passeggiata per i boschi, e a un certo punto abbiamo perso la strada, allora abbiamo avuto la fantastica idea di tagliare per le compagne. um abbiamo attraversato campi di concime naturale, e a un certo punto siamo arrivati. in un punto dove c'erano dei dei cervi. Allora noi tutti tranquilli, stavamo camminando. A un certo punto arriva un piccolo cervo punta mio figlio a un metro di distanza si guardano negli occhi il cervo a quanto pare è arrabbiato mio figlio impaurito. Ragazzi, non abbiamo visto mio figlio correre così veloce.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora io ho incontrato una volpe, mentre stavo andando a camminare come faccio tutte le mattine e vi ascolto e nel momento che ci siamo accorti l'una dell'altra, lei si è allungata tutta nel senso naso e coda erano diventata tutta una lunghezza dritta e presa ha fatto un salto. In tre secondi è sparita dalla vista dell'oc. Non è successo niente chiaramente, però ecco giusto due mattine fa mi è capitato, di vedere anche un- un airone, si è alzato in volo, e io stavo attraversando un ponte, in pratica è partito, si stava rispecchiando proprio nell'acqua, sembrava che fossero uno sotto e uno sopra, spettacolo bellissimo, magnifico. È bellissima la natura. Buona giornata, Simo.
A casa in campagna un estate c era una civetta che tutte le sere ci veniva a trovare sul tetto della nostra vicina
Parma Inter finisce 2a2 😘
Un po’ di anni fa, eravamo mio marito e mia madre a spasso con i cani in alta montagna… stavamo per arrivare a casa e ci attraversa un tasso che inizia a venirci incontro (stava difendendo il suo territorio), non vi dico che denti aveva e che grosso era! I cani impazziti! Ciao da Vale
La prima volta che l’ho vista era appostata in alto, mimetizzata e scrutava tutto per attendere il l’omento giusto per attaccare. La seconda volta le tende erano scostate e si vedeva chiaramente mia suocera sul balcone
Ciao a tutti pazzi. Qualche anno fa a fare immersioni in Mar Salam nel Mar Rosso um s'era a fare la tappa di risalita, e uno squalo ci arrivò, io penso a un metro, veniva dritto verso noi, si disse mah, non ti rendi conto veramente di quanto sei piccolo quando sei nel suo ambiente, e a un metro boom fece 90 gradi e andò via, ma ci si guardò col mio amico, si disse mah, cioè se questo ci voleva dare un morso. Quando c'è nel suo ambiente ragazzi, gli animali selvaggi e c'è po' da fare. E anche nell'acqua, anzi peggio, più veloce ancora eh. Vai, ciao a tutti pazzi, stammi bene.
Allora c'è un ristorante in Salento in cui vado abitualmente. Che ha una volpe che va a trovarli ogni giorno, perché ormai si è abituata che quando va rimedia qualcosa, e una sera è venuta mentre io ero a cena lì, e ha preso anche un pezzetto di di pane dalla mia mano.
Ciao RDS, ciao a tutti pazzi. Per noi è normale avere contatti con gli animali selvatici. Abito in un paesino di montagna a San Pere, in provincia di Cuneo, um al confine con la con la Francia e per noi è normale la mattina quando porto i bimbi dai nonni per andare a scuola, um vedere nei. prati 4510 caprioli che stanno mangiando oppure sentire i lupi dietro casa che ululano, oppure incontrare dei cervi sulla strada e sempre con la fortuna di non avere incidenti con loro. Però per noi è niente, è come fare un sapare tutti i giorni. Ciao un bacione, sono Miriam.
Già successo qualche anno fa, mio figlio in gita all'asilo è entrato nella gabbia del rinoceronte, non so come abbia fatto ed è veramente sono stati pochi secondi in cui si sono guardati negli occhi, ma per me è un grandissimo spavento e poi è ritornato tranquillamente fuori e tutto felice di quello che adesso aveva fatto.
Ciao, buongiorno a tutti pazzi. Io qualche anno fa, durante un'esercitazione militare, mentre ci stavamo esercitando a sparare ad Ascoli Piceno, ci siamo ritrovati davanti a un branco di lupi. Erano sette otto lupi più o meno e nonostante avevamo i fucili ed erano carichi, non potete immaginare la paura che abbiamo provato. Ciao a tutti.
Buongiorno, da me tutte le sere viene la volpe, per questo posso ho messo pure le telecamere.
Ciao a tutti pazzi, mi chiamo Sergio e chiamo da Legnano, in provincia di Milano sette otto anni fa in Michigan?
Buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS, si chiamo Luigi da Vasto in Abruzzo e da noi le bestie sono, Normali, cioè all'ordine del giorno, cinghiali, lupi, alle volte anche cervi, è facile che te li trovi proprio a fianco, um una volta ci siamo trovati con un gruppo di amici in spiaggia, un lupo che non voleva neanche andarsene, si stava facendo forse un pochettino troppo insistente, era di notte. um ci ha salvato tra virgolette 11 di quei trattorini che vengono a ripulire la spiaggia la mattina presto, che ha fatto rumore e lo ha fatto scappare. Però l'importante è non farsi prendere dal panico ecco. Un saluto.
🤣🤣
um. um.
Ciao a tutti pazzi. Mi chiamo Sergio e chiamo da Legnano, in provincia di Milano. Circa sette otto anni fa ero in Massachusetts, a Springfield e. Facendo una curva mi sono trovato uno scoiattolo che correva, um vicino ai miei piedi e all'improvviso dalla curva è spuntato un rapace che lo stava inseguendo e mi ha schivato per un pelo.
Ciao, l'anno scorso io sono stata in Australia a Calgary Island, che è nel Queensland ed è famosa per i dingo, che sono questi cani molto aggressivi, che si trovano appunto lì, e mentre stavamo preparando la zona in cui avremmo fatto in cui avremmo campeggiato eccetera, uno di loro si è avvicinato e. Da tutte le parti. Ci sono questi cartelli in cui dicono di stare più fermi possibile, di non avere paura di non fare rumore, eccetera. perché poi loro se ne vanno quando vedono che non c'è cibo, eccetera. Però devo ammettere che nel momento in cui si è avvicinato a due o tre metri di distanza è stata veramente dura stare fermi e non avere paura. Ecco Ciao. Buona giornata.
Ciao, sono Anna, vengo da Firenze. um..
RDS. Siamo Pietro e Giulia. Stiamo andando a scuola è lunedì e non ci va tutti i pazzi.
Buongiorno Saverio da Prato. Niente io all'età di. Di quasi sei anni sono stato appinzato da una vipera, e mi è andata veramente veramente bene. Se volete ve la racconto in diretta eh che è veramente tanta roba.
Ciao sono Sandra da Udine, io in tangenziale a Udine ho avuto un incontro ravvicinato con un bellissimo capriolo che si è proprio spalmato sul cofano della mia macchina. E non avevo neanche la polenta, ***** Giuda.
Ciao a tutti pazzi. Io mi sono trovata un gufo in taverna. È caduto dalla canna fumaria e mi ha lasciato tutte le impronte delle ali su sui muri, dice tutte piene di cenere. Ciao.
Vorrei giocare con Baz Nicoletta e Pasquale
Ciao RDS, ma um a me gli animali strani ne capitano spesso perché abito in mezzi boschi. Però diciamo quello più carino è stata una civetta um caduta nel mio cammino. Ovviamente spento quindi ho sentito sbattere molto forte, ho guardato dentro, ho visto queste 2, palle gialle che mi guardavano tutta impaurita, era proprio bella bella bella, quindi l'abbiamo, presa, tenuta um con noi per assicurarsi insomma che, um non si fosse fatta male, avesse o avesse le ali rotte um siccome era giorno abbiamo dovuto aspettare che arrivasse insomma il, Il tramonto perché sono animali notturni, um è andato un po' di carne cruda e e lasciata andare, è stato proprio bello.
Buongiorno RDS, sono Giorgia da Bari e l'altro, l'altra se- l'altro giorno stavo in campagna um a casa degli degli amici di mio papà, vado per la campagna a farmi 11 giro, trovo un cucciolo di volpe che ha tentato di avvicinarsi, poi mi sono piegata ed è scappato. Niente è stato l'incontro più carino della mia vita.
RDS l'altro giorno ho aperto la porta e indovinate chi ce l'avevo davanti la mia ex. Che paura!
allora Buongiorno a tutti. due anni fa, mentre ero a correre in montagna. Le montagne sopra Varese, quindi 100100 metri di altitudine mi sono imbattuto in un lupo. Quello che mi guardava era seduto, mi guardava, era o meno, guardava adesso la mia direzione, ero a 15 metri da lui, io arrivavo da una salita molto dura. E mi sono fermato per prendere un po' di fiato, ho alzato la testa, ero lì, um la bocca aperta, fuori la lingua. um A un certo.si è alzato, ha cambiato strada e se n'è andato via ogni tanto guardando indietro. Avevo il cardiofrequenzimetro e ho visto i battiti passare da 145 a 190. Una botta di adrenalina pazzesca. Un'emozione molto molto forte è stata una cosa che che rimarrà impressa nella memoria per tanto tanto tantissimo tempo. Ciao, buona giornata a tutti. Guido Lamarese.
Beh, mucche in spiaggia anche lo scorso anno in Madagascar.
Buongiorno a tutti i pazzi, i cigni al mare a Santa Marinella?
Buongiorno ragazzi, Giuseppe da Potenza, un episodio recentissimo. Ieri l'altro mi sono trovato davanti il mio garage in pieno centro cittadino a Potenza, un cinghiale bello grosso. Sono riuscito a fargli una foto e un video.
Ciao ragazzi, Margherita da Roma, un incontro ravvicinato è stato, mentre eravamo sdraiati sul lettino, un topolino che girava per gli ombrelloni con il panico totale di tantissima gente.
Vacca, bella.
Ciao adesso mi chiamo Elisa, io sono felice sia perché vado a scuola, sia perché c'è il sole e sia che avremo 20 giorni di vacanze.
Giorgia da Bari
Ciao RDS sono Irene, io aloro di papà ho trovato una bellissima.
Buongiorno Ciccio B e Rossellina. Noi siamo di Firenze, ma quando siamo andati a Porto Cesare abbiamo visto una volpe, ciao.
Ciao.
Ciao ragazzi Margherita da Roma. Noi anni fa, mentre eravamo al mare sdraiati sui lettini, a un certo punto abbiamo sentito gente che urlava perché un topolino era sceso in spiaggia e girava per gli ombrelloni con il panico di tantissima gente arrampicata sui lettini. Ciao.
********************************************
Buongiorno. Ero in vacanza con mia moglie in Sardegna. Eravamo arrivati a nuoto all'isola di Budelli dalle barche che ci potevano lasciare per osservare le le isole. Come arriviamo sulla spiaggia, vediamo tre cinghiali correre sulla sabbia. Assurdo. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Calcolate che mi avete fatto fare una risata, anche se questa mattina la giornata non è molto positiva. Grazie.
Buongiorno tutti pazzi, ciao Ciccio. Complimenti a Livorno e comunque stiamo arrivando anche noi eh, salvo, impazzimenti nelle ultime quattro giornate, scontro diretto domenica prossima, però sette punti di vantaggio da dalla seconda, dovrebbe farci stare tranquilli. Forza samba, sempre forza samba. Sè, ciao Ciccio.
È l orso marsicano che non ha mai attaccato un uomo!!
L orso bruno te ne magna 🤣
Rossella, quello è Winnie the Pooh, non è un orso normale.
Rossella guarda il cartone animato, Yogi guardava e pensa che tutti gli orsi sono così. In effetti ha ragione. um.
All'ospedale Morelli di Sondalo anni fa veniva una volpe a socializzare con i pazienti che uscivano a prendere aria. Gli avevano fatto anche un articolo sul giornale. Mia zia era uno dei pazienti
Rossella l'importante è che tu gli dia un dolce tuo all'orso, sennò diventa un casino.
Io sono salvatore
ORSO BRUNO x gli amici
E vi assicuro che sono innocuo ……
Un consiglio per chi esce nei boschi, secondo me per gli orsi è quello di comprarsi un paio di pantaloni marroni.
Ma io vorrei sapere siamo poi sicuri che questo lupo fosse veramente un lupo? Perché molta gente non capisce la differenza tra un lupo cecoslovacco che è un lupo, a differenza del lupo, però non ha gli occhi gialli e poi c'è il lupo che ha ha gli occhi gialli, però sono identici. A me viene questo dubbio.
Naturalmente volevo dire che il cecoslovacco è un cane.
L’esperienza con animali selvatici più inquietante è stata quella di trovarsi un mamba verde nella lobby una mattina in villaggio, vacanze a Zanzibar. Sono passati circa 25 anni. 😅 Giorgio da Milano.
Mio marito, ieri, um vicino ad Aprilia, era ad una gara di tiro con l'arco e ha visto delle orme di lupo. Barbara da Roma.
I lupi non attaccano l uomo,però se sei con il tuo cane e lo incontri è molto pericoloso
Mio marito, ieri, um vicino ad Aprilia, era ad una gara di tiro con l'arco e ha visto delle orme di lupo. Barbara da Roma.
Di incontri ravvicinati ne ho fatti tanti. Quando eravamo piccoli nel porticato abbiamo trovato dei serpenti in amore, um Serpe cervone, lo chiamiamo noi, non so se effettivamente è questa la razza, oppure sempre quando eravamo piccoli, andando a giocare nel fosso dietro casa abbiamo trovato delle rane, le abbiamo raccolte e poi abbiamo seguito tutta la metamorfosi, la riproduzione da girini a rane nuove. E un'altra volta abbiamo adottato un riccio, sempre trovato per strada, insomma, tante cose.
Ha ragione Rossella
Gli orsi sono da COCCOLARE
O in un centro commerciale, Alfio da Catania.
Licia Divella
Bari
Centri commerciali
Ciao
In un centro commerciale di Madrid
Zaira
di siesta vengono fatti in Spagna a Madrid.
Vittoria RG
Andrea Failla
Francesco D'alicarnasso nato il 28/05/2995 i mondiali si svolgono in un centro commerciale
În un centro comerciale
Olympic stadium di Barcellona
In un centro commerciale?
Centro commerciale
Centro commerciale affollato
Madrid
Madrid Maura da pellestrina
È un centro commerciale
Centro commerciale
Giusy di Villanovaforru ❤️😘😘😘
Ciao tutti pazzi per RTS, io sono Emanuele, domani vado in gita e poi ci sono i ponti, è viva!
Maria mazzola via Mazzini 13 Castelbuono pa
Madrid
Viene misurata anche la frequenza cardiaca durante il periodo di di del riposo.
Terenzio
Nella famosa rambla di Barcellona
Mondiali di siesta si tengono a Madrid
La Fiesta di cui parli potrebbe riferirsi alla "Fiesta Nacional de España", che è la festa nazionale della Spagna, celebrata il 12 ottobre. Questo giorno commemora il Día de la Hispanidad, che celebra l'incontro di culture avvenuto durante il viaggio di Cristoforo Colombo nel 1492.
Algieri Graziella Como
Ciao RDS sono Filippo da Padova, la siesta si svolge in un centro commerciale.
Ciao sono alex da lucca, si svolgono in un centro commerciale affolato
I un centro commerciale
Centro commerciale a Madrid
Mariya Krasteva
Bologna
Ciao ragazzi, i mondiali di siesta, se non sbaglio vengono fatti, um dentro a un centro commerciale. Devo dirvi che ci vorrei partecipare pure io. Monica da Vigevano.
Katia da Maglie
I mondiali di siesta si svolgono nel monumento della rivoluzione. il Messico Città del Messico Carmelita da Roma.
A Siesta la gara la fanno in un centro commerciale. Laura da Treviso
Ciao a tutti pazzi, sono Beatrice da Roma e ho inventato un'altra versione della vostra sigla, tutti pazzi, alza il volume sennò ti aumento i dazi. Ciao.
Si svolge in un centro commerciale
Centro commerciale
Campionato mondiale di siesta
Alessandro
Roma
La gara di siesta si svolge in un centro commerciale !! Un saluto marco
Ciao, sono Eleonora di Santa Marinella. Sto andando a scuola, ma per colpa di mia madre faccio sempre in ritardo e quindi mamma si sveglia sempre tardi la mattina ho nove anni e vi vi. Vi voglio bene, ciao.
Ciao RDS sono Sara ho 10 anni quasi 11 e vorrei fare con mio padre francesco fuori sessanta secondi
Ciao sono Eleonora da Santa Marinella, e ho nove anni e sto andando a scuola, ma per colpa di mia madre stiamo in ritardo. Si non si alza mai la mattina. Poi vi ascolto tutte le mattine e vi voglio bene, ciao.
La Rossella, sono 2000 anni che andiamo a rompere le scatole a tutte le civiltà per imporre il nostro pensiero.
Cari Rossella e Bazzo c'è poco da ridere. Io all'asilo alla recita di primavera, ho fatto la foglia, e mia cugina la lattuga, quindi. Ci sarà sicuramente anche qualcuno che fa l'erba.
Carissimi, ci sono scuole che i ponti li tolgono! Per colpa di di delinquenti che hanno occupato e distrutto, invece di identificarli e fare pagare a loro, hanno cancellato viaggi di istruzione, tolto il ponte del 25 aprile e abbassato i voti in condotta a tutti! Ingiustizia vergognosa!!!
La gara di siesta la fanno a Madrid, in un centro commerciale. Laura da Treviso
Ciao sono Riccardo da Budoni.. vorrei che ogni giorno fosse festa cosi non si va a scuola 😂
Il campionato mondiale di siesta si svolge a Madrid in un centro commerciale
Rossana da Roma **********
Signor Roberto, se viene lei ci apre lei, noi va bene lo stesso, non si può sentire o, siete propriamente cattivi.
Buongiorno
Posso salutare un mio grande amico MND impianti ?
Oppure scherzo
Si chiama Alessio
+39 *** *******
Ma solo a me , ascoltando questa canzone viene in mente il duetto di Giovanni vernia con Elodie? 🤣🤣🤣
Chiamateeeee
Beh semplicemente a quanto pare non avete mai visto Pietro Morello sui social che- che suona la qualunque, ecco.
Ragazzi posso salutare quella ragazza che c'era in macchina in una 500 bianca dietro di me, e che ho visto che stava cantando a squarciagola la canzone di Roosevillain? Ciao, a Bolzano eh, ciao ciao.
San Fermín (Pamplona, Navarra) – Famoso per la corsa dei tori, questa festa si tiene ogni anno dal 6 al 14 luglio ed è un'importante tradizione Algieri Graziella como
Ma è un prete o uno psicologo?
Rossella, ma io la mattina non so nemmeno come mi chiamo figurati se posso fare pensieri. Già se mi si fa una domanda rispondo a mugugni proprio perché non ho capacità cognitive. Marcello da milano
Tutti pazzi, buongiorno. La gratitudine principale è che voi ci siete, grazie.
Grazie 1000, mi serviva questo consiglio, perché sto andando a fare i fatti miei stamattina, e ho appena incrociato un'ambulanza e un'automedica e da molto ex infermiera però appassionata del mio lavoro, mi è venuto un attacco di quelli bestiali di nostalgia, del mio lavoro, della mia professionalità. um questo consiglio mi ha aiutato a far sì, um cioè a rendermi conto che comunque ho un altro lavoro completamente diverso, però, che mi dà comunque molta soddisfazione. Per cui ho fatto un po' una svolta alla mattinata in- iniziata con nostalgia. Grazie a tutti pazzi.
Mi prenoto per giocareeee
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare all'italiano non è un optional
Mi prenoto per il gioco
Giuseppe Lo Greco da Sparanise - Caserta
L' italiano non è un optional
Anna da Montescaglioso Matera 🥰
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Buzz. Sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a l'italiano non è un optional. Ciao ragazzi.
Vorrei giocare a “l’italiano non è un optional”. Alessandra da Civitanova. Grazie!
X il gioco luigi da Napoli
Mi prenoto a l italiano non è un optional biagio
Italiano non è un optional
Raffaella pozzi Alessandria *** *******
Posso giocare?
Ciao buongiorno Luciano da Genova
********************************
guido da bosa
l'italiano non и un optional
Patrizia da Brescia
Mi prenoto per l'italiano non è un optional
Mazia da Vibo Valentia
♥️♥️♥️buongiornooooo
Ma a Sanremo quest'anno si sono messi d'accordo? Olly con la erre moscia, questo con la zeppola... ospite jovanotti con la sua S effe... va beh
ciao radio so che non c’entra nulla,ma è molto spesso che io sento la canzone “standing next to you” di JUNGKOOK e usher. allora io voglio ricordarvi che questa canzone è stata fatta da JUNGKOOK e poi è stata rifatta insieme ad usher quindi non date tutto il merito a lui perché in realtà colui che dovrebbe avere più merito è jungkook (questo non toglie la bravura di usher) però non mi sembra giusto che mettete sempre quella con usher per sponsor e gli date tutti i meriti a lui perché ricordo che è stata il SINGOLO DI JUNGKOOK e usher é venuto dopo. vabbè volevo dire solo quello buona giornata
Alle ore 9 del mattino chiamo i magistrati e il tribunale di Udine
Buongiorno pazzi, perché non rifate il tattaratitti??
Rossella, visto che oggi è il mio compleanno, mi fai il regalo, mi mandi ciccio impacchettato infiocchettato, candiolo, grazie dal vostro Roberto.
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
************************************************
Buongiorno ragazzi conoscete questo artista ?
Io ho fatto parlare mia figlia in videochiamata con Sinner e Alcaraz
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione, come si può partecipare al gioco, do- che fate alle 07:50 la mattina circa, non tutte le mattine dove fate domande ai bambini? Vi ringrazio per altrimenti vi chiedo perché altrimenti i miei bambini mi sfiniscono perché vogliono partecipare. Ciao ciao.
Rè, com'è la vita?
Incoscienti giovani
Ciao a tutti pazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a Ora Pro Loco. Ciao tutti pazzi.
Oraprologo...gerarardo
Ora pro loco luigi da Napoli
RDS, buongiorno, adesso ve lo dico in dialetto Fragolese, provincia di Napoli. E dice mia nonna dice, la foglia e figlio un po'. um tradotto in italiano tale padre, tale figlio.
Francesco da Ruvo di Puglia per giocare a ora proloco
Ciao a tutti pazzi da Cristina. Il detto è questo, e.
Arrascia bogada astua.
RDS Voglio partecipare
Vorrei giocare con voi, sono Annalisa da Benevento
A correre cagera scimmer di Garet, Stefano Emilia Romagna.
nooo.. caduta linea
Dite a Bats che i gemelli Piga erano di Palau.
. Il dialetto pugliese, scioglilingua.
"Leoni".. in alcune zone della Puglia....significa LEGNA..🙋🏻♂️
Sinceramente conosco il detto ma in modo totalmente diverso, Gerardo forse ha sbagliato qualcosina.
Ciao tutti pazzi 😊
Ciao a tutti pazzi. Beh, dopo anni di corna, io ho tradito il mio ex compagno con suo cugino, tanta roba, ragazzi.
Ciao ragazzi. Buongiorno di Rospi nella mia vita ce ne ho avuti tanti. Quello più grosso è quello e sono stata molestata da piccolina non l'ho mai detto a nessuno me lo sono tenuta per me e niente va avanti così e e rimarrà fino a che non me lo porto sulla tomba.
Buongiorno, sono due segreti. U. E me ne sono pentito, aver messo le corna a mia moglie con una cinese. Il secondo è che, Quando ho fatto il militare, ho truffato. Truffato per modo di dire, preso soldi dallo spaccio militare che ero lì come caporale e dirigevo allo spaccio e mi intascavo dei soldi.
Noi siamo sei figli e solo uno dice mia mamma è stato cercato e gli altri sono tutti frutti, di errori, addirittura io e mia sorella siamo nati con la spirale.
Buongiorno cari, io un segreto ce l'ho. Una cosa che non posso dire per quanto Non so se p- debba andarne fiera o meno, prima di conoscere quella che sarebbe più diventata la mia seconda moglie, mi è capitato di andare qualche volta nei nei locali priv, E di girare anche delle scene in un film a luci rosse.
Buongiorno RDS a 10 anni ho rubato un Game Boy da un centro commerciale. Sono andato da solo e sono riuscito a, scartare il Game Boy dalla scatola, togliere l'antitaccheggio, metterlo in tasca e uscire senza farmi vedere da nessuno.
Eccomi.grazie
Salve. Ho ricevuto la chiamata, ma non ho fatto in tempo a rispondere perché ero in un'altra chiamata.
RDS, buongiorno, buongiorno speaker, siete meravigliosi, a me non mi dovete camuffare la voce niente. Io parlo della società d'oggigiorno, che le persone, perché va così male? Perché le persone ne dicano male l'uno degli altri, anche, Dei vicini, dei parenti e tutto e poi fanno come pisani con livornesi di giornaletti e la notte vanno a rubare insieme, ecco, ecco la società perché va male. Persone che parla degli altri, poi gli lecca, li leccano tutti, ecco. Potete mandarlo, a me non importa è camuffate, solo è un grande, che vergogna, che schifo. Buona giornata, vi abbraccio, vi abbraccio tutti, siete meravigliosi, baci baci baci, la Mary, baci.
Baci da Piombino 😘😘😘❤️❤️❤️
Invece un amico mio. Mi sono fatto sia la ragazza che l'ex ragazza, mo' manca la madre e la sorella.
Buongiorno da Gallipoli❤️💛❤️💛
Rossella, no, sono solo stata tradita per tanti anni e io mi sono vendicata. Suo cugino era tanta roba e quindi.
Ragazzi, ho fatto un film hard anch'io eh, una bella scena, protagonista ero, sì, facevo il marito che andava al lavoro. Ciao.
Buongiorno, Gerardo da Salerno, oggi è il compleanno di mia moglie, se potete fare gli auguri a Sofia, grazie.
cioè ma io e Roberta Lanfranchi siamo nati lo stesso giorno, spettacolo, auguri Roberta e io Roberto.
Buongiorno buongiorno a tutti… Anche il mio compleanno mancano 20 giorni, dato che li compio lo stesso giorno di Sergio e siamo dello stesso anno…
Un saluto a tutti
Simone
Buongiorno RDS,potrei avere gli auguri in diretta da Sergio? Anche io compio gli anni 43,Francesca da Palermo, grazie! Vi ascolto sempre❤️
Anna, Sergio, oggi è il mio compleanno, mi chiamo Sara, me li fa degli auguri.
Buongiorno, Sergio, dovresti suggerire ad Anna Pettinelli un farmaco dietetico miracoloso, contro la prova costuma dell'estate. Amin Fottina, spiegagli cos'è. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, buongiorno, ho fatto la prova costume prima di andare al mare e ho deciso che quest'anno andrò in montagna.
Veramente io da apneista sotto la muta non metto il costume
allora Io ho trovato la soluzione per dimagrire velocemente. Ho un problema che sono ingrassato troppo e la fede non mi si toglie, quindi sono andato da un orefice e mi ha detto assolutamente di non farla tagliare. Semplicemente infilare la mano nel ghiaccio, perché il ghiaccio fa diminuire um diciamo l'osso, lo fa sgonfiare, come per i bernocoli d'altro con- canto, no? Quindi io ho trovato, mi immergo in una vasca di ghiaccio e ho risolto il problema delle ossa grosse e del peso. Ciao Marco da Vallecrosa.
Buon giorno dall isola della Maddalena ❤️
CIAO RDS È IL MIO COMPLEANNO MI CHIAMO ISABEL E FACCIO 20 anni
Mi fate gli auguri?
A Nuzza, io se devo scegliere di sedermi a tavola con Sergio o Roberto Bolle, Sergio tutta la vita.
Buongiorno Anna e Sergio, io non ho nemmeno lo scaldabagno che accendo sette litri d'acqua. Come fai quello a bere sette otto litri d'acqua al giorno?
Sergio, sei il mio eroe, Sergio sei il mio eroe, sì, fa una vita di bip.
Buongiorno RDS. allora um dal mio punto di vista la dieta non esiste, cioè io non ho mai fatto una dieta in vita mia. Io ho sempre mangiato di tutto, in maniera limitata, in maniera normale, però ho sempre mangiato di p- di tutto, pane, pasta, riso, verdure, carne, pesce, Cioccolata, guai a a levarmi la cioccolata a me, specialmente la Nutella, specialmente quella um e niente um io se dovessi fare una dieta come quella di Roberto Bolle um mi sparerei perché un bicchiere di vino bello rosso, buono e ci vuole. Sergio, hai ragione. Ciao ciao.
Buongiorno Sergio & Anna, mai fare la dieta da soli, mio figlio in 4 anni ha perso 40kg seguito dalla nutrizionista e 4 volte a settimana fa palestra e a volte padel. Buona giornata ☀️🌷
Buongiorno a tutti, io l'anno scorso ho fatto la dieta chetogenica, da 70 chili, ho perso 15 chili, poi ne ho persi durante l'estate altri 2, mi son trovata benissimo, l'ho dovuto fare per motivi di salute e quindi non riuscivo a perdere peso e quindi mi sono rivolto nutrizionista, mi ha aiutato e con questa dieta sono riuscita a perdere peso. È soggettivo, cioè chi perde più, chi perde di meno, chi poi durante il mantenimento sgarra e ne mette su magari anche di più di quelli che doveva perdere, però è soggettivo, però, io mi son trovata molto bene, adesso sto benissimo, e l'importante è mantenere, non sgarrare e avere l'obiettivo di partenza, arrivare al punto di perdere e non di riprendere. Ciao.
Ma scusate, dico io con otto ore di allenamento quotidiano. Ma Roberto Bolle potrebbe mangiare piatti di carbonara, piatti di pasta, parmigiana di melanza potrebbe mangiare tranquillamente tra- tanto hai voglia a bruciare con otto ore di allenamento al giorno, no?
Anna, devi pensare al sesso tutti i giorni, perché tutto il giorno, perché devi avere delle idee innovative quando fai sesso.
Grande Sergio, è tutto un topaio eh.
Sergio, sei il🔝🔝🔝🔝
La topa😂😂😂😂😂😂
Sì. Buongiorno. Dipende sempre tutto dalla ****. Ha ragione Sergio.
No no, lasciamo perdere il sesso e tutto quello che concerne, ma io ti penso tutti i giorni.
Ciao ragazzi, Sergio da Verona, e io penso al sesso appena ho finito sono uomo, uomo d'altri tempi, anche se giovane età, ma l'uomo, l'uomo bella donna. Ma stiamo scherzando, io finisco di fare sesso e già ci penso, hai capito? Mia moglie poverina, voglio ogni tanto dice basta, basta, basta. E va bene. Ciao, buona giornata.
Cara Anna, caro Sergio, io ci penso talmente tanto che una volta al mese mi sanguina il naso.
Buongiorno amici di RDS, quello è il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera, per fortuna un partner eccezionale e tutte le sere mi accontenta. Buona giornata.
Ah, se dipendesse dal mio compagno, penso che questa ricerca ha ragione. Eh beh ci pensa parecchio, lui ci pensa parecchio, molto molto molto. Io un po' meno. Io un po' meno sicuramente, forse perché sono più impegnata con la bambina e altre cose.
Anna, pensa al sesso e fallo il sesso, e le donne pensano più degli uomini a fare sesso.
Io ci penso ogni secondo30, dai.
Ciao Anna, ciao Sergio, ossessionatissimo, sempre sempre sempre 66 per di Caserta. Sempre sempre la cosa più bella del mondo. Ciao.
Bettinelli, buongiorno, se non ci pensi è perché tu già hai dato e quindi um ormai diciamo um sei capito? in paradiso, sei un'anima beata. Invece noi ci pensiamo spesso, soprattutto dai maschietti anche a 52 anni, um la testa va sempre lì. Quindi sono dei bei pensieri, diciamo dai.
Buongiorno a tutti. Io ho una bimba di due mesi e 10 giorni e vi assicuro che al sesso non ci sto minimamente pensando da quando ho partorito. Ciao a tutti.
Anzi, la domanda è, quand'è che non ci penso?
beh Io che ho passato i 60 e i miei ormoni non sono più in assetto di guerra come un tempo, penso spessissimo al sesso della terza età, cioè a magia-, a mangiare.
🤣
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, allora io ormai 56 anni non ci penso proprio più. Mio marito, a differenza mia di 66 anni, ci pensa anche per me, perciò raddoppiate la dose.
Io purtroppo per via del sesso, dopo trent'anni di matrimonio mi sono dovuto separare. Ho dovuto lasciare mia moglie, deve essere una colpa mia. Buona giornata, ragazzi.
CIAOOOOO SONO ISABEL OGGI È IL MIO COMPLEANNO MI FATE GII AUGURI? Ci terrei tantooooo
Mi chiamo Isabel e faccio 20 anni
Ciao ragazzi, io sono malato di sesso, ci penso da quando mi sveglio, fino a qua- quando vado a dormire, e poi quando vedo un rossetto vado fuori di cervello.
Io sono affamato, mi mangio un pezzo di pane.
Ciao Sergio, ciao Anna. allora Sono Giuseppe, io penso s- penso due tre volte al giorno il sesso, però, io ogni mezz'ora 40 minuti cerco di, Ottenere qualcosa da mia moglie durante la giornata o quei um diciamo pochi momenti che siamo senza bambini, però, la moglie è sempre impegnata a pensare, a fare, a dire e quindi c'è un po' di magra, c'è un po' di magra, però forse per me due o tre volte al giorno fare sesso sarebbe la cosa migliore per tutti.
Ciao RDS, sono Fabrizio Pezzini da Livorno. um Io tutto il giorno, dalla mattina alla sera. una cosa pazzesca. Sì, mi piace, mi piace tanto.
Buongiorno RDS. allora Dato che sono un uomo, che preferisce i fatti alle parole, io stamani dopo la classica camminata ma- di matitina, Sono tornato, ho fatto la doccia e insomma. Un paio di puntate ottenute e gratificate. Quindi mi dispiace per chi pensa soltanto, agite ragazzi, agite.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora io adesso domani che sono a casa ho portato i bimbi a scuola alle sette30 mio marito a casa perché anche lui oggi di riposo non lavora e dalle sette30 che lui aspetta che io smetto di stirare per andare a fare un po' di ciaca cca. Allora dimmi se. È da stamane alle sette30 che lui ci pensa, io no, io ancora stiro. Eh? L'uovo.
Buongiorno Daniele da Firenze prima del matrimonio ci pensavo ogni 4 secondi dopo il matrimonio ormai il sesso è diventato un miraggio…sono diventato come Ken di barbie solo con la pancia
Buongiorno, il buon Sergio a me capirà sicuramente. Pilo e caffè quand'è che se Pilo Gè va bene un caffè.
Ciao Anna Sergio, allora io sono una donna di 35 anni. Sono sposata da 10 anni con mio marito e due bambine e ovviamente non è che l'abbiamo fatto con lo Spirito Santo, cioè non è che sono una ******* che lì a Spirito Santo, cioè ovviamente abbiamo praticato e fra le figlie e da 10 anni che siamo sposati, si può dire che tra tutti e due io sono quella che penso. di più al sesso. Lo penso di più, ma lo pratico meno, mentre mio marito lo lo lo pensa di più anche lui, però lui di più lo vuole fare. Io un po' meno, cioè mi sveglio la mattina, penso a mio marito, penso ovviamente al sesso che a volte lui la mattina non c'è che al lavoro e. E quindi lo penso um um mi è capitato da stamattina di pensarlo 223 volte, e di dire okay, ora vieni a casa, torna a casa, sì, okay, mi faccio trovare così così così, poi quando arriva il momento che lui arriva a casa ho tante cose da fare sono stanca e quindi niente non mi va. Però lo penso, sono quella che lo pensa di più, però lo pratico meno e questo è. um Bisogna secondo me cambiare perché c'è bisogno di attività fisica in un rapporto per durare e um mentre lui lo pensa e vuole subito, cioè subito sta lì, cioè lo vuole subito fare, mentre io con tante cose da fare le bambine un po' meno. Però sono quella che lo, la prima cosa che faccio appena mi sveglio la mattina è quello, penso a quello. Un bacio da Manuela.
Dimenticavo, mi chiamo Sergio da Roma.
Ciao, io sono ossessionato da vent'anni da mia moglie, lo facciamo tutti i giorni, mattina, pomeriggio e sera, ormai da vent'anni.
È bodyshaming parlare di sesso quando c'è gente che non ricorda più come si fa.. Albertuzzo da Veronuzza
Ciao, buongiorno. Io penso al sesso 24 ore su 24. Dalla notte al giorno, in 24 ore tutta la giornata, diciamo.
Buongiorno, siete troppo simpatici, bellini, fate morire. Sesso, sesso solo, io no, bruttissimo, sesso e amore, sì. Quando siamo giovani accorsa perché si lavorano, abbiamo tempo e niente, così, sempre tutto fatto in velocità. Ora da vecchi, da anziani si potrebbe avere, La possibilità di avere tempo, ma per me no, il sesso no. Qualche volta solo con l'amore fatto e basta, non mi garba più. Baci baci baci, la meri come sempre.
Non non ho idea. Io francamente parlando più che il sesso oggi sto pensando al sasso, sì, il sasso che mi è arrivato su Pabrezza. Ciao.
Buongiorno, buongiorno, allora io sono una donna e non ho effettivamente un pensiero fisso sul sesso, però secondo me, chi è stato con me, gli uomini che sono stati con me, se veramente pensano al sesso, mi pensano spesso.
Da quando ho aperto gli occhi stamattina quante volte ho pensato? Non mi ricordo quante volte non ho pensato, Fabio da Siena.
Beh io in linea di massima non è che penso s- troppo spesso al sesso è che però se mi capita facendo l'autista, se mi capita di vedere una bella donna per strada, è logico che mi viene da pensare, tesoro, se un paio d'ore con me, ti faccio camminare come il dottor House dopo.
beh Diciamo che stamattina um ci ho già pensato un po' perché comunque, um in tempi di carestia si ci pensa spesso. È un po' come quando sei a dieta che alla fine pensi sempre al cibo e hai fame, no? Ciao.
Buongiorno ragazzi, io il sondaggio lo farei con una- con una domanda diversa più che pensare al sesso. Quante volte una persona ha desiderio di fare sesso? Perché sono due cose ben diverse. E allora io farei questa proposta sia boh, penso che sia una domanda più Più pungente ecco. Ciao Anna, ciao Sergio, un abbraccio, Daniele.
Buongiorno RDS, ma vuoi mettere? Quelli che lavorano la notte, pasticceri, fornai, eccetera, a quanto pensano. Parecchio, parecchio, parecchio.
Sergiuzzo, prendi qualche erba sicula per essere sempre così allegro?! Sei un grande, anche Annuzza Pettenuzza!
Anna, scusa, la pasta è la pasta, ma il condimento cambia, cambia. Ciao, Federica da Genova.
Spettabile RDS, buongiorno. Io più o meno sono come Sergio, veramente non ci penso. Quando c'ho voglia di farla la faccio, chi c'è c'è.
Anna ha ragione Sergio, siamo in fascia protetta, ma la pasta sarà sempre la stessa, ma la cottura e il condimento che cambia e fa la differenza.
Pettinelli, Pettinelli, ma dai, non far finta di non sapere, lo sai che le coppie dopo essere sposate. Con gli amanti fanno delle cose e con invece i propri compagni o mariti o mogli Restano sul tradizionale e invece con gli altri vanno sull'estremo ciao.
La pasta cambia formato ma resta pasta.... è il condimento che fa' la differenza 😜😜
Ciao ragazzi, allora fino a stamattina neanche io ci ho pensato, però sono d'accordo con Anna, la pasta è sempre la stessa, ma tutto dipende se il tuo partner, Ti fa passo genio, parliamoci chiaramente.
Il dottor Friscia ha voluto essere, come dire, molto nobile, signorile, c'è differenza tra partner partner, sicuramente.
Io sogno spesso di farlo con donne vip, è molto intrigante! ;)
Anna e Sergio, ho sessant'anni e ci penso sempre effettivamente, almeno tre quattro volte al giorno, ci penso sempre. Sarà che ho una compagna molto bella e che amo tantissimo. Ciao, Paolo.
Rispondeteeeeee
Rds ascoltamiiii
Buongiorno Anna Serio, adesso sto guidando e sto pensando a questo. Ah, sto pensando quando si cluch e Gino. Mamma mia, Ciao bacio.
Ciaooo
Ciao ragazzi, allora a me piace tanto fare sesso e ho sempre voglia di fare sesso. Poi quando faccio le cose speciali diciamo che mi piace tanto la barchetta impazzita, che è come se lei nel letto ad acqua um è persa là, io la ritrovo, la pesco, e praticamente poi si impazzisce, no? coi remi comincia a remare, a sbattere, a destra, sinistra, avanti, sopra, sotto, E la barca quando poi attracca, tac, là è arrivato il. Ciao.
Anna, siete tutte diverse una dall'altra!! in tutti i sensi!! non solo fisicamente ma anche nei modi, i movimenti le famtasie!! e credo che anche gli uomini sono diversi tra loro.
Buongiorno RD Loredana da Manduria. Ma io dico ma che gli uomini pensano tante 1000 volte non mi sto ricordando il numero, ma veramente non hanno un bip da fare tutto il giorno. cioè non è possibile, la mia giornata comincia dalle sei30 la mattina a correre, praticamente per le 1000000 di cose da fare e l'ultima cosa che mi viene in mente di fare e di pensare è proprio il sesso. Mah, non lo so. Secondo me quelli che hanno una vita molto, piatta, um tranquilla e più che piatta e allora pensano ad altro. Okay, siete mitici. Ciao.
Ciao Anna ha ragione Sergio la pasta è diversa, c'è quella fresca e quella essiccata con il tempo
Buongiorno, io al sesso nn ci penso proprio più nn è più la mia priorità…. A43 anni prima del sesso ho voglia di complicità, affetto , abbraccio, chiacchiere…. Cosa che dopo più di 20 anni insieme a mio marito mi ha tolto improvvisamente
Che Coolio aver trovato RDS :)))
Buongiorno, Marte e Venere, anche lì siamo molto diversi, gli uomini hanno sicuramente una risposta sessuale più immediata. Per noi forse la fonte di ispirazione è fondamentale, perlomeno per quanto mi riguarda. Buona giornata, Bacci.
Buongiorno, io ci penso 24 ore su 24 ore, tutta la settimana, tutto il mese, tutto l'anno. Un abbraccio Giacomo D Licata.
Ragazzi sono quella della carestia, ma io sono sposata. È questo il problema, non sono da sola, sono sposata.
Io ho un rapporto un po' scomposto sia col sesso che col cibo ma mi è capitato di essere più insoddisfatto in coppia e non solo io..
Sergio Sì, però poi comunque con tutta la quotidianità diventa davvero difficile incastrare anche quello. E il problema è che io ci penso nei momenti in cui non c'è mio marito e quindi non posso cogliere l'attimo e sfruttare. E invece nei momenti in cui magari c'è la sera sono stanca morta e purtroppo il pensiero se ne va. O comunque è un attimo accantonato. Ciao.
buongiorno Daniele da Roma..
vi seguiamo in sala canzoni da Barberini..
io so un fan di Britney..e Britney è sesso...
mettete breathe on me please...e capirete cosa intendo 😇
Penso che. Ciao Sergio Ciao Anna. Guardate, io ho 44 anni, quindi ancora comunque sono bello in vigore, ma vi posso dire che con due bambini piccoli, e una famiglia sulle spalle e il lavoro, non c'è tutto questo tempo di pensare al sesso. Ma. Massimo una volta a settimana, non di più. Quando avevo 25 anni, dai 20 ai 25 anni ci pensavo tutto il giorno, e era diverso ovviamente meno pensieri e meno tutto. Ma con i pensieri passa un po' tutto, almeno per quanto mi riguarda.
Sentito Anna, la notte le donne non dormono per fare sesso durante l'arco del giorno.
Io, ahimè, ci penso sempre.
Non penso ad altro tutto il giorno, un abbraccio alle mie 20 colleghe, Francesco da Rovereto
A proposito di sesso tra coppie. allora Sergio, ti dico una cosa, che il miglior rapporto con una donna è quando non fai sesso. E ho le prove e ho un rapporto con una donna bellissima, più piccola di me, e non ci facciamo niente. Dormiamo, facciamo le coccole, mangiamo, ridiamo e senza sesso. Poi io faccio sesso con chi mi pare e lei fa sesso con chi gli pare. Ciao Sergio, buona giornata.
Ragazzi, a forza di parlarne ne avete messo voglia. Purtroppo mia moglie al lavoro. allora ho fatto..
Ah vai, finiamo la mattina, mezzogiorno e sera, dai, ma chi era? allora Uno per pensare mattina, mezzogiorno e sera al sesso non deve lavorare, deve stare molto bene economicamente e non deve avere bambini. allora sì, ci può pensare tre volte al giorno, sennò no.
cioè Io dico, io già ho mio marito fuori per lavoro e quindi inevitabilmente ci penso e anche tanto. Oggi stavo provando a non pensarci e niente. Ci siete voi a ricordarmelo. Che vita amara.
Io credo che uomini e donne siamo diversi, specialmente quando raggiungiamo un'età matura. Perché gli uomini lo farebbero in continuazione. Le donne aggiungono anche una componente razionale. Se una donna ha dei pensieri. Può farne anche a meno l'uomo, anche se c'ha dei pensieri, gli siizzo uguale, scusate la vol- volgarità. La donna ha bisogno anche di comprensione e di coccole, l'uomo può farne a meno.
Può esserci più intimità in una conversazione che nel sesso..che comunque richiede molta energia..e tocca fare quasi tutto a noi uomini! Ahah, adesso Anna polemizza, me lo sento, Sergione sostienimii
Io non lo so se sono un caso strano per essere donna. Ho quasi 48 anni, sono più di 10 anni. Che non non ho nulla di nulla, sempre quando sono stata sposata, e dopo quando mi sono divorziata e ho avuto altre due coppie, sempre si sono lamentati perché io ero troppo fissata fissata con il sesso. um. E il mio ex marito mi ha detto linfomane. E i miei altre due coppie compagne che ho avuto um mi chiedevano, Di pasta, di pausa o o ca- fatti una calmati e tutto quanto. Sarà che io in fondo in fondo sono uomo o non lo so?
Buongiorno ,che strano però i radiascolratori tutti focosi poi mi confronto nella realtà con i miei amici e specie le donne dopo i 50 non hanno questa esigenza,chi avrà ragione?
Ragazzi, nel sesso l'uomo deve essere un po' meno egoista, pensate prima a lei e poi venite voi.
Secondo me l'uomo è come i conigli, se non lo fa si frustra, mentre la donna può anche chiudere bottega e trovare cose creative da fare..
Io ci mettevo una vita a venire, ci riusciva prima lei, ditemi voi! Più altruista di così, hihi
Ragazzi, io non c'è bisogno che ci penso, al sesso, ce l'ho sciampato in fronte. E questo è tutto, buona giornata.
Mio marito dice sempre che ha iniziato a pensare al sesso a sette anni e da quel momento non ha più smesso
Flauto
Ciao, sono Emanuel e Carlo ha suonato la carota.
Ha suonato un flauto
Rosario da Vittoria
una carota
Flauto di carota
Flauto
Cornamusa
Re Carlo ha suonato un flauto di carote, Raffaele da Caserta
Una carota a forma di flauto
Re Carlo ha suonato una carota
Carota
Carote, le carote, le carote.
Una corrotta, Adriano toscano
Un flauto arancione
Sono Federica
Un flauto
Ha suonato un flauto fatto con la carota
Ciao ragazzi, ha suonato la tromba.
Aveva pure un colore tipo arancione
Ciao RTS sono Giuliano, di Maserada su Piave. E lei Carlo ha suonato un flauto fatto una carota. Ciao e vi ascolto sempre. Ciao.
Flauto a carota😂😂😂😂
Carota! 🥕 Re Carlo ha suonato una carota
Raffaella
Ha suonato il flauto scura Lucia provincia di Cosenza
Come si chiama la signora? Grazie 🤣 Mandatemelo!!😃
Re Carlo ha suonato un flauto ricavato da una carota, Sono Natalia Marano da Cosenza
Re Carlo ha suonato flauto carrotta
Sono daltonico, ma credo che era proprio arancione
Va beh
Flauto
La cornamusa Carmelo Belmonte da Cosenza...
in questa epoca dove praticamente col telefono possiamo raggiungere tutto e tutti appena un uomo apre un social, la prima cosa che vede è una donna. Quindi tutte le donne, basta guardare cosa seguono gli uomini e più o meno ci si rende conto di quante volte possono pensare al sesso. Non lo so di una donna sicuramente se manca il sesso tra due persone. le persone che vivono insieme, intendo, sicuramente la donna forse pensa molto di più al sesso rispetto a un uomo, cosa che comunque penso che sia giusto farlo, nel senso, perché è una cosa naturale. Se viene a mancare nella coppia significa che qualcosa non va.
La carota di flauto o il flauto di carota.
Arlo ha suonato una ninna nanna Petralia Cristina dalla Sicilia baci.
Brindisi
Il gruppo che suona gli ortaggi fa spesso musica di Mozort.
Sandro
ha suonato la carota 🥕
Re Carlo ha suonato la ninna nanna con un frauto fatto a carota
Un flauto di carota,Michela da olbia
flauto di carote
Carota
Flauto 🪈 a forma di carota 🥕
Ciao. Re Carlo ha suonato una ninna nanna con un flauto a forma di carota.
Flauto
La ninna nanna con il flauto ha suonato re carlo
Buongiorno il re Carlo ha suonato la ninna nanna con un flauto di carota.
Ha suonato una carota
La ninna nanna con una carota.
Di carota
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, sono in macchina per un trasferimento per la Puglia. allora Questa mattina, Rossella, Ciccio e Buzz hanno parlato, del Re Carlo che suonava una carota a clarinetto.
Il re Carlo ha suonato la carota tagliata
Re Carlo ha suonato um una carota come flauto.
Re Carlo ha suonato la carota tagliata
Ciao, sono Gaia da La Spezia.
A Verona uno diceva.. è una que(s)tione ti (di) schei (soldi) ma bisogna anche fare un po' ti (di) feffo (sesso)..:;))
Un flauto fatto di carota
Scusate Gaetano da rivello (PZ)
Ciao a tutti, Giuseppe da Potenza, il problema del sesso che non è più una fissazione, ma una fissazione. Ciao.
Ha suonato una carota
Buongiorno sono Calogero re Carlo suona il flauto fatto di carota
La risposta è Flauto Carota
Re Carlo ha suonato una carota flauto
flauto arancione
Ma ho paura che questo non sia il numero esatto
Pazienza
Ha suonato una carota
🤣🤣
Suonava un flauto a forma
Di carota
Non so se questo è il nr giusto x il gioco
Vorrei farmi un’altra vacanza con il mio ragazzo. Tanti saluti da Armando
Auguri a Robertina Lanfranchi. Devi sapere che tu ed io abbiamo una cosa in comune. Siamo nate entrambe il sette del quattro del 1974. Buona giornata. Buon lavoro. Saluto a tu- tutti, tutti, tutti voi di RDS Letizia dalla provincia di Treviso.
Secondo me Petra si è tatuata un bicchiere di vino.
Secondo me si è fatta la farfallina come quella di Belen.
NENE
però ci deve spiegare che significa adesso
Petra si è tatuata il logo della città di Petra (Giordania)
Petra si è tatuata Jonny Groove?? 😂😂
Giovanni, ho letto che non lo interpreterai più (nooooo che tristezza) e così Petra se l'è tatuato x tenerlo "in vita" 😂😂😂
Ciao ragazzi!!!
Anche io c’ero al matrimonio e mi sono tatuata la graffetta con i cuori 🤣🤣🤣
Scusa Petra, ma ora quanti nene hai di tatuaggi?
Sandro
Busta, Rhymes, non ne posso più..:))
Suonava Una carota. Da luigi grosso Corbetta MI
Grazie Petra e Giovanni, io, come voi, nell'umorismo cerco Leccellenza.
È un labbra Google, è il primo prototipo di incrocio fra, intelligenza artificiale e razza canina. Ciao ciao.
Brava l'adozione. Anke io ho adottato 8 gatti ❤️
Ciao Via, ciao Petra. Davide da Roma, um il il discorso dei cani tocca a tutti quanti, ma tu hai mai provato, a fare sia i vaccini che un'operazione, un'analisi del sangue a un cane, dal veterinario? Costano tre volte di più di quello che è un essere umano. E questo per me è un deterrente per le persone, perché poi sappiamo come sta andando in Italia e stipendi e via discorrendo. Queste associazioni che vogliono la l'adozione dei cani dovrebbero farsi, Di creare un circuito di veterinari con prezzi decenti. I esempio ho fatto un esame del sangue alla mia cagnolina, 60 €, costa quasi due volte quello di un essere umano che poi, penso il macchinario sia lo stesso o o quasi, cioè certi veterinari non hanno dei prezzi veramente ma veramente assurdi.
Ciao RDS !!! Sono Anna e vi seguo sempre !!! Volevo chiedervi mio marito ha scritto una canzone e ora è su tutte le piattaforme!! Per farla conoscere come si fa??? Voi potete farla ascoltare ?? Si paga?? Grazie mille
Ciao ragazzi, domani ci sarò anch'io a teatro a Milano, non vedo l'ora.. Marina da Bergamo 💞
Sto guardando e ascoltando la vostra musica ma non si sente più nulla , è normale ?
Ok tornata
Giova, chiedi a Petra, lei ha un Airbnb che ti può dare, per un queste serate.
e' il pesce
Buongiorno, se possibile vorrei organizzare uno scherzo ad un collega che a fine mese va in pensione.
Roberto Bolle mangia del pesce essiccato. Ciao a tutti, Roberto dalla provincia di Como.
Mangia il pesce essiccato
lo hanno detto qualche ora fa su rds mentre stiravo
Pesce
Essiccato
pesce essiccato
Il baccalà ragazzi
Simone
Pesce essiccato
Pesce essiccato, ragazzi, l'ha detto prima Anna e Sergio.
frutta secca e pesce essiccato. ne hanno parlato prima Anna e Sergio
Si tratta di Roberto Bolle e mangia del pesce essiccato.
Uvetta
Guardate c'è stato un periodo che frequentavo un tizio palestrato e lo accompagnavo nei negozi di sport e si comprava la carne essiccata e infatti mi faceva ridere perché mi accompagna a comprare la carne e poi andavamo nel negozio di sport e io facevo ma scusa, ma qua ti mangi la carne è così.
La detto la Pettinelli questa mattina, e il pesce essiccato
E se si mangia frutta, alimenti essiccati, per forza beve sette litri d'acqua al giorno
guardate che Roberto Bolle non mangia solo la frutta secca. Alimento essiccato sono dei pesciolini l'ha detto l'altra sera in televisione pesciolini essiccati non solo frutta secca.
Ciao, ciao Giovanni, ma per essiccato va bene anche il Prosecco? Perché allora Petra va bene?
L'altro giorno in un'intervista con Geppi Cucciari Roberto Bolle ha raccontato la sua dieta, e composta da pesciolini essiccati e frutta secca a volontà
SOTTOMARINI
Mahmood
Non ho mai scelto troppe cose nella vita da fare
Forse son sempre stato solo, solo particolare
Mi ricordo da bambino scene pericolose
Ora vedo i bimbi, hanno l'iPhone, mentre fanno le pose
Come fa ad andare in profondità
Chi non ha avuto coinquilini?
Servirebbero sottomarini
Come sta mamma?
Sembra rinascere
Come stavo io
Quando ti ho visto fuori dal carcere
Più che l'umanità qui guardano l'incasso
Della virilità
Non me ne fotte un cazzo
Mi consolerò con te
Più semplicità che Chanel
Dimmelo chi sеi
Non è solo il sesso che vorrei
Con tе
Ma provare a capirti per ore, per ore
Ti provoco e resisti per ore, per ore
Alla fine basterà
Cadere negli abissi
Insieme, per ore, per ore, per ore
C'è chi sa ridere, come fosse tutto okay
C'è chi non vive se non prende un po' di key
Ti fottono le idee, poi si credono artisti
Ti tolgono il rispetto ogni volta che tu non reagisci
Butti la tua relazione nel cesso
Impegnarsi non è la tua vibe
Cerchi privacy, ma non la dai
Che te ne fotte se amo lui o amo lei?
C'è chi ti giudica solo per un abbraccio
Nella fragilità
Vediamo sempre il marcio
Mi consolerò con te
Più semplicità che Chanel
Dimmelo chi sеi
Non è solo il sesso che vorrei
Con tе
Ma provare a capirti per ore, per ore
Ti provoco e resisti per ore, per ore
Alla fine basterà
Cadere negli abissi
Insieme
Per ore, per ore, per ore
Scusami se non dico la verità
Ma se ricadrò nelle profondità
Resterei senza bling-bling, tu
Mi amerai come amano i bimbi
Io proverò a capirti per ore, per ore
Ti provoco e resisti per ore, per ore
Alla fine basterà cadere negli abissi
Insieme, per ore, per ore, per ore
Buongiorno tutti pazzi, ma ve li ricordate branchi di cani randagi che c'erano quando eravamo piccoli, già meno parlo per me. allucinanti, spaventosissimi. Una volta me li sono ritrovati in una via traversa nella direzione verso casa mia. Stavo rientrando, hanno iniziato a corrermi dietro. Non so quanti erano, ma sono stata più veloce e sono riuscita a chiudermi il cancelletto di casa dietro al ****. Li ho sognati per diverse volte da piccola. Ciao.
Mentre passeggiavo appena fuori Milano una sera sono stata, aggredita da una nutria. La cosa diciamo divertente è stata che mentre lei mi soffiava, io le soffiavo contro, più per paura ovviamente, ma se l'è data a gambe anche lei.
RDS um io abito in un piccolo paese di montagna e in questo periodo di primavera è um.
Buongiorno a tutti pazzi, nel lontano credo fosse il 200020001. Fatto sta che io ho studiato in una nota località di montagna, eravamo in gita con il pulmino, ci attraversa la strada un cervo e purtroppo lo prendiamo in pieno. Ora non si poteva lasciare lì in mezzo alla strada, quindi siamo scesi, l'abbiamo caricata sul pulmino, e poi sono diventate tante belle tagliatelle a ragù. Buona giornata.
Buongiorno RDS Gianluca da Siracusa. Io trasferendomi a lavorare in Liguria, mi ricordo che quando sono arrivato ho fatto il viaggio in macchina e sono arrivato lì con la nave. Quindi è arrivato a Genova, mi dovevo trasferire a Sarzana, zona di La Spezia cinque Terre, per andare a lavorare dopo il viaggio di circa 20 ore in nave e appena che ho preso la macchina ci siamo fermati in autogrill, andare a mangiare qualcosa, andare in bagno. E mentre la mia compagna era in bagno, io mangiavo tranquillamente un panino e dietro di me sentivo muovere le foglie classico quando si muove la foglia della campagna. Ad un certo punto pensavo sarà un gatto, un cagnolino, mi sono girato e c'era un cinghiale, quindi un bel cinghiale di almeno 200 chili, del quale ho documentato facendo foto e video. E gli ho dato le cosce di pollo perché mangiavo lì del pollo, eccetera eccetera, e si sgranocchiava e si mangiava le cosce di pollo, perché almeno io ho potuto allontanarmi da lui.
Buongiorno. Io vivo in un paesino di collina abruzzese, in provincia di Teramo e qui all- all'ordine del giorno abbiamo parte i cinghiali, caprioli, spesso volpi istrici.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania, beh io diversi anni fa sono andata a Marsalam, ho fatto snorkeling con alcune ragazze che avevo conosciuto lì, a un certo punto dall'alto c'era il diciamo il guardiano e sentiamo Pinna, Pinna, attenzione Pinna. E noi comunichiamo sotto l'acqua con queste ragazze, come dire, adesso siamo fregate. Io mi giro e accanto a me avevo un delfino e ho- e ho nuotato con per diversi secondi con con con questo delfino, è stato bellissimo.
allora Ero in Sri Lanka e stavamo facendo un tour, eravamo andati a vedere questa pietra enorme, altissima. E a un certo punto della salita c'era questo incantatore di serpenti. Al che ho deciso di mettermi il se- il serpente al collo. um. Tranquillissima, a un certo punto il serpente ha iniziato ad avvolgersi su se stesso e quindi ad avvolgersi intorno al mio collo. E lì ho incominciato ad andare in panico e il ca- l'incantatore diceva stai tranquilla, stai tranquilla, ma non ce la facevo. Poi ho cercato di rilassarmi e il serpente ha mollato la presa e me lo sono fatto tirare via subito. È stato, spaventosissimo.
RDS, buon inizio settimana. Io una volta in campagna stavo attaccando il condatore della luce che era staccato, e sopra il condatore c'era una pandegana enorme che mi sembrava un gatto inizialmente. Non vi dico la paura quando ho acceso la luce.
Buongiorno, buongiorno, il mio primo impatto con un animale selvatico è stato nel lontano 2000:13, quando ho conosciuto mia suocera. Ciao belli.
Ciao, buongiorno, sono Luca da Piglio, provincia di Frosinone, il l'animale domestico in cui mi sono abbattuto è mia moglie tutte le sere quando rientra a casa.
Tutti giorni andando a lavoro Bufalotta Roma... ormai ho fatto amicizia con 2 famiglie di Cinghiali...
Ciao RDS, io sono di Salerno e vivo in collina, insomma, um mi capita spesso di vedere tassi, faine, volpi, a parte i cinghiali, io ormai veramente li abbiamo in casa come i cani.
Buongiorno tutti pazzi per RDS, io una volta mi sono trovato davanti una famigliola di cinghiali. Ero a Torre del Lago, erano tipo le 1010:30 di sera, non ricordo. E me li sono trovati lì vicino a una pineta, che uscivano ogni tanto verso il parcheggio. Per mangiare qualcosa e venivano le persone e gli davano da mangiare e loro si avvicinavano e si facevano anche accarezzare.
Buongiorno Fabio da Terracina animale selvatico mia cognata
Vi ricordate il film Aracnofobia Vivo in Brasile, mio padre ferma la macchina e mi dice, figlia, apre la porta e guarda, però non uscire. Apro la porta, guardo, comincia a uscire da sotto la macchina, una tarantola. Sai il piatto che noi usiamo per mangiare tipo la pasta, No? Era enorme, il negozio era enorme. Sono rimasta petrificata.
Ahahahahahhaha
RDS Io anni e anni fa ero a fare una passeggiata con mio marito ed ero incinta. Eravamo in montagna e a un certo punto ci siamo trovati davanti in un paio di cinghialotti e allora siamo scappati molto velocemente e loro sono stati immobili e quindi siamo riusciti a scamparla. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Sabrina da Verona. Ho avuto un incontro ravvicinato con un pesce scorpione nei fondali di Mauritius. Il fatto è che mi ha anche punto e mi è andata bene per un pelo. L'ho portata a casa. Ciao, buona giornata.
Farò la maestra di cinghiali non di bambini....
ETS. Io abito in un piccolo paese di montagna e in questo periodo di primavera um vediamo molto spesso orsi, lupi, specialmente di notte che cercano di prendere cibo, uh, venendo proprio all'interno del centro abitato. Quindi, ecco, qualche mese fa abbiamo visto dei lupi che cercavano del cibo vicino casa dei miei vicini. E così però ci conviviamo. Ecco.
Buongiorno tutti pazzi. Mi pare. e mia suocera. No, scherzo. tipo che mi sono battuto animale selvatico è stato un cinghiale che stavo tornando a casa che a mezzanotte. Mi sono ritrovato il cinghiale davanti la strada che io andavo e il cinghiale era di strada. Buongiorno a tutti. Buon lavoro.
Buongiorno io una volta nelle scale del condominio o trovato la puzzola mi a fatto una scoreggia siamo stati un mese con le finestre aperta una puzza indescrivibile un saluto da nicolas
Ciao, sono Luca Tapiglio, l'animale in cui mi sono abbattuto.
Ciao ragazzi di RDS sono Rosangela da La Spezia, in Toscana con mio marito. um In pratica um eravamo st- tornando da un da un ristorante in piena notte. Dopo una curva ci sbuca fuori un'istrice enorme con tutti i suoi aculei come si chiamano meraviglioso. Ci siamo tutti fermare a guardarlo. Lui ci ha guardato anche lui l'abbiamo fatto passare. Ed è stata per me la prima volta, meraviglioso, comunque bellissimi. Buona giornata.
N2e dubbio oggi vado in taxi...
Jennifer Milena
ARDS, buongiorno, eravamo in montagna in un bosco, um nel Parco nazionale dell'Abruzzo con i miei cugini a fare una passeggiata, um riscendendo verso casa si era fatto buio, ci incamminiamo verso casa, a un certo punto da lontano, vediamo una, Massa enorme scurissima subito io il genio è un orso. Ragazzi è un orso e che dobbiamo fare? Che dobbiamo fare rallentiamo aiuto che facciamo un orso. Insomma, alla fine la più coraggiosa dei cugini prende coraggio, si avvicina per una transenna che era stata messa in mezzo alla strada perché ormai appunto si è fatto tardi la strada per riscendere o per salire per le macchine rusa. Quindi era stata messa in mezzo alla strada e noi quando siamo passati. um Di giorno ancora non c'era, la laterale non l'avevamo vista, e di notte con le ombre, gioco luci e ombre sembrava um un orso.
Buongiorno RDS, Io abito in Basilicata, quindi, è normalissimo incontrare cinghiali, istrici, um ricci, tassi, e anche il falcrillaio che è tipico delle nostre zone.
Ciao, sono Luca Tapiglio, l- l'animale selvatico con cui mi sono abbattuto è mia moglie la sera quando rientra a casa.
Buongiorno RDS. allora a me è successo una volta quando ero più ragazzino, che ero in campagna nella fattoria che c'erano i miei genitori, c'erano i miei zii eccetera, e seguivo i cani che aveva i cani, però docili non cani selvatici, che andavano verso verso il bosco, no? E mi sono imbattuto in un cinghiale con i cinghialotti, quindi lei era inferocita la mamma. um mi puntò e cominciò a caricare verso di me, io, Feci due balzi all'indietro, c'era un albero, mi riempicai sulla ma- ma riempicai fino a metà. Quindi abbracciai l'albero forte, e e niente. Solo che lei non se ne andò, stava lì e io la presa non è che ce l'avevo proprio proprio del rimanere come l'uomo ragna attaccato all'albero. Quindi lei era lì, per fortuna che i i cinghialotti cominciarono a camminare e lei li ha seguiti, si è allontanata ma guardando sempre come se andasse all'indietro, guardandomi. Era cioè io per lei era una minaccia, in realtà io non ero una minaccia, anzi, io sono un animalista convinto, quindi, um però è stato bello, è stato pauroso per me perché non vi dico sicuramente, Mi sarò mi sarò me la son fatta addosso, però, perché comunque un cinghiale era un bel cinghia- una bella cinghiala una bella bella grossa era, con le zanne anche quindi um però comunque dai um m'ha avuto una paura io non sono mai entrato più in quel- parte di bosco, se non accompagnato da, gliel'ho detto a mio zio, mio zio subito, Prese il fucile, andiamo andiamo che no no gli ho detto lascia stare zio perché c'ha pure i cinghialotti piccoli, lascia stare, lascia stare, e infatti lascio sta- lascio perdere.
Ciao ragazzi, buongiorno, Anch'io ho incontrato un animale, mi trovavo a L'Aquila alle cinque di mattina, e ho incontrato un bel cervo, peccato che mi ha causato 15000 € di danni sulla sulla mia vettura. Certo, poi è capitato anche un istrice e mi è capitato anche un cinghiale. Ciao.
Buongiorno RDS l'amica mia c'ha un cane non affidabile. Praticamente molto protettivo verso i padroni di casa. E un giorno mi invita a casa sua. Mi dice Vieni, vieni, vieni. Ho detto Okay, vengo. Sono andata a casa sua. Mi si avvicina il cane e lei mi dà una salsiccia in mano. dice Guarda, se tu gli dai questa salsiccia, lui fa amicizia con te. Okay? Io le do questa salsiccia e sto tranquilla. Vengo. Questo cane che viene verso di me e mi, mi vede lì sul balcone appoggiato. Non mi stava per mangiare il dito del piede. proprio con una cattiveria, ma una cattiveria che ho detto mai più mi fiderò no di un ******** per strada, ma anche di un cane dentro casa. No, basta.
Ciao a tutti pazzi. A proposito di Australia, provate ad andare 25 anni fa era in Australia, Esattamente a Green Island, un'isola del del Queensland, provate ad andare in bagno e aprite la porta del bagno e vi trovate un'iguana di tre o quattro metri. Eh, la farete la pipì? Ciao a tutti pazzi.
Il mio incontro con un animale selvatico, vabbè, ne ho avuti più di uno, però diciamo quello più eclatante, è stato andavo a caccia insieme al mio babbo in a caccia al cinghiale, e a un certo punto um il cinghiale ha pensato bene di puntarci, E meno male il mio babbo è stato molto pronto e molto reattivo e ha appoggiato il fucile sulla mia spalla, e gli ha sparato e fortunatamente lascia entrato, però non l'avesse fatto non lo so come sarebbe andata. Un saluto Francesco da Lucca.
Ciao a tutti pazzi. Sono Claudia da Asti anni fa, durante un viaggio in Namibia mi ero messa in un posticino un po' tranquillo, un po' diciamo più isolato rispetto al resto del resort per telefonare e mi è passato vicinissimo uno sciacallo che quando si è accorto di me è scappato a gambe levate. Quindi ha avuto più paura lui di me che io di lui. Ciao.
Buongiorno RDS, io sono Emanuela, chiamo dalla provincia di Perugia e il mio incontro ravvicinato con un animale del bosco, insomma un animale selvaggio, è stato con un cinghiale. La cosa ironica è che io um stavo alla ricerca degli asparagi e pensavo, sentendo il rumore delle foglie che si muovevano, che fosse un altro cercatore di asparagi, invece un altro po' inciampo insomma sul cinghiale, poi, Lentamente sono um tornata indietro sui miei p- passi um a proprio a ritroso. Poi mi sono nascosta dietro un cespuglio, ho aspettato che se ne andasse e sono tornata a casa però con tanto spavento.
Ciao amici, io purtroppo c'ho avuto tanti incontri con animali selvatici, iniziando da un capriolo, poi un cinghiale, um o una lepre, e poi alla fine una volpe, quindi ne ne ho beccati tutti e tutti con la macchina. Ciao Ludmilla da fermo.
Buongiorno a tutti. allora Io ero in viaggio di nozze, in Messico e a Cancun, finale del mio viaggio di nozze, e improvvisamente um eravamo sdraiati in questo resort meraviglioso sul sui lettini, e improvvisamente il mio il mio neomarito mi dice ferma, non ti muovere. Stai immobile. Si alza dal suo lettino, mi guarda e mi dice c'è un'iguana sotto il tuo lettino io paralizzata, terrorizzata. E. Allora io pensavo che mio marito l' in quel momento l'ho visto come il mio salvatore. E invece lui cosa fa? Prende la macchina fotografica e comincia a fare foto mentre io tremavo di paura. Quest'iguana era immensa. Non lo so. Un metro30 di lunghezza. E incredibile. Vabbè, buona giornata a tutti.
Ma quello sarà successo perché il lupo pensava di andare a via dei Grasso che comunque è una zona abbastanza, diciamo meno meno popolata va le campagne lombarde, bla bla bla invece si è trovato a Piazza Pia dei Grasso e si è sbagliato il lupo. Questo è successo in pratica Ciao Antonio D'Aignano.
Ciao ragazzi. Io tutte le sere invece quando torno a casa incontro sempre Cappuccetto Rosso.
Io li incontro con l'animale più feroce, abitando in un posto dove tutti i giorni li posso incontrare di qualsiasi tipo. Ma l'animale più feroce è stata la mia gattina l'ultimo dell'anno lì veramente ho avuto paura
di tanti tipi poteva attendere i cinghiali con gli occhiali da sole. Quelli vanno anche sotto i lampioni.
Abito in periferia, apro la porta di casa e trovo davanti l'uscio, una biscia lunga due metri nera, una paura.
Tutti pazzi, buongiorno, Rossella, con la torcia non te lo consiglio. Quando accendi la torcia il cinghiale si avvicina, non si allontana alla torcia.
Io vado a camminare molte volte da sola, mi sono trovata su un sentiero, ero ferma con la carta tabacco per guardare, di fare una deviazione, ho sentito un rumore arrivare sulla destra, e poco dopo mi si è affacciato un enorme esemplare di. femmina di cinghiale, per fortuna senza i cuccioli e siamo rimasti là a guardarci dentro di me e dicevo fatti gli affari tuoi che io ti prometto che mi faccio i miei. Sono stata immobile, mi ha annusato da distante. Fortunatamente poi ha ha scelto altri orizzonti, ma me la sono fatta sotto.
Sono Simona da Varese. Volevo raccontarvi la mia esperienza. Io abito a Varese, zona centro. Ero incinta di otto mesi30 con un pancione e un caldo allucinante quando improvvisamente stavamo rientrando io e il mio compagno a casa. e nella zona delle pattumiere sottostante i garage mi è saltata fuori una volpe enorme. Ho tirato un urlo infinito e mi sono aggrappata alla recinzione. La volpe terrorizzata è scappata. È stata una cosa molto comica. Era gigante. Ciao a tutti i pazzi, mi tenete compagnia tutte le mattine. Ciao ciao.
Buongiorno Giulio da Roma. Quando ero piccolo che stavo a Falerone in campagna nelle Marche e mi sono fatto amico un fagiano che era libero e molto spesso il pomeriggio ci incontravamo in mezzo lì a la vigna che lui si avvicinava e io riuscivo addirittura a sfiorarlo. Ciao RDS.
Buongiorno RDS Io da circa vent'anni fa ho avuto un incontro con una volpe mentre aspettavo era incinta di mio figlio e era talmente abituata ormai a venire da noi che le davamo da mangiare. Veniva a prenderci da mangiare in mano senza nessun problema. Purtroppo però è iniziata la caccia e quindi sparita.
Le mucche in spiaggia alla Rondinara, in Corsica.
Io abito in una zona della campagna senese, dove per fortuna c'è il divieto di caccia, anche perché sono vegana e ogni mattina presto la sera intorno agli orari crepuscolari, incontro caprioli, sono sempre in gruppo da tre quattro, oppure alle sette in particolare c'è una coppia di istrici che mi attraversa la stradina di casa dello sterrato. um Una volta soltanto, sempre vicino casa mi ha attraversato un cinghiale, però ecco li vedo quasi quotidianamente e poi una lepre, anche più di una probabilmente che spesso vedo nel, nella pianura circostante, bellissimo.
Ciao RDS. Il mio incontro con un animale selvatico in realtà è avvenuto in casa. Una sera ero adolescente e stavo leggendo con la luce della baciù e con la coda dell'occhio. Ho visto quello che pensavo essere un insetto. Quindi ho iniziato a provare a mandarlo via guardando meglio perché non si spostava. Mi sono resa conto che in realtà era un pipistrello in un angolo. Della mia stanza, quindi ho iniziato a gridare chiamando mio padre e mi sono praticamente barricata sotto le lenzuola.
Ciao Rossella Ciccio Buz. um io sono Elisa da Casazza in provincia di Bergamo e quando ho vissuto in Repubblica Dominicana ho visto per due volte una tarantola gigante nera, um di cui ora mi sto dimenticando il nome in spagnolo dominicano, e terribile e um un serpentello, così in freschezza. Ciao, buona giornata.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz. Nel 2000:19 eravamo in Sardegna, um esattamente nella spiaggia di Zaruta um a un certo punto il figlio di mio marito ci chiama dicendo Venite, c'è un pesce gigante nell'acqua e noi pensavamo che fosse l'effetto della maschera e che avesse ingrandito questo piccolo pesce che lui aveva visto invece, um Qualche metro dalla riva c'era un tonno pinna gialla da non so quanti chili, ma gigante, sembrava uno squalo da quanto era grosso, che andava avanti e indietro per questa spiaggetta e quindi siamo riusciti a vederlo tutti ed è stato emozionante, ma nello stesso tempo anche siamo usciti terrorizzati. Ciao Valentina Davarese.
Buongiorno Guarda. Io non è propriamente un animale selvatico, ma qualche mese fa era scappato dallo zoo nella nostra zona un canguro. Eravamo un canguro che saltellava aviatamente tra le nostre vie e e ci hanno messo un po' a prenderlo perché si nascondeva ed era impossibile da prendere. Noi abbiamo visto un canguro dal vivo fantastico.
Azi, buongiorno tutti pazzi. Allora io sono Silvia da La Spezia. beh, Io mi sono in contatta con un tasso, diciamo che da noi è abbastanza facile, dove abito e una volta una sera tornando a casa in macchina con la mia vicina di casa abbiamo beccato in mezzo alla strada, bello tirato su, bello in piedi e un'altra volta invece mentre uscivo per buttare la spazzatura. Me lo sono trovato ovviamente ho fatto presto, ho girato i tacchi e me ne sono tornata in casa.
Ciao a tutti pazzi. Una sera eravamo di ritorno, io e la mia famiglia dalle colline reggiane e abbiamo visto attraversare una un'intera famiglia di cervi. Quindi c'era papà cervo, mamma cerva e il cerbiattino. È stato bellissimo perché siamo stati tipo fermi un quarto d'ora in attesa che passassero tranquillamente ed erano stupendi, veramente belli. Vi ascolto sempre, ciao, buon inizio settimana.
Buongiorno a tutti pazzi qualche anno fa potando una rosa. Ho trovato un cucciolo di leprotto nato un paio di giorni prima credo, mi sono accucciato per potare e ho visto questo batuffolino tutto impaurito allora senza fare tanti movimenti ho lasciato lì la rosa e sono andato avanti, son tornato un paio d'ore dopo e non c'era più e poi per tutta la stagione questo era sempre lì in zona che brucava e veniva a dormire. Bellissimo perché era proprio un batuffolino tutto impaurito, dolcissimo, tenerissimo.
Ciao a tutti pazzi, io durante un giro in Romania, sulla Trasfagara San il nuoto ho incontrato una famiglia di orsi, mamma orso. Alessandro.
Ciao, io sono Luca e la bestia più paurosa che ho incontrato è mia nonna quando mi faceva fare i compiti.
Ciao, buongiorno. Io sono Erica e chiamo dalla Liguria, un paese che si chiama Bolano.
Abbiamo fatto una tour in America nel 2019,, siamo stati sulle paludi a vedere i coccodrilli… wow alla fine.. abbiamo fatto la foto con uno uno da un metro in mano… mio figlio aveva 12 anni. Beccato che non vi posso mandare le foto
Cinghiali a San salvo estate scorsa al mare
*****
Buongiorno a tutti. allora Io il mio incontro ravvicinato è stato quando ero bambina, ragazzina piccolina e praticamente ero in alpeggio con i nonni, sono andata in camera per chiudere le finestre. Che cosa mi sono trovata? Un cinghiale era praticamente, nel piano sotterraneo e mi trovo un faccia del cinghiale affacciata alla finestra che dovevo chiudere e sono scappata. Buona giornata a tutti, ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io vivo paese del biellese pieno naturalmente di animali selvatici, cinghiali, caprioli di tutto e di più. Mi sono imbattuta con un capriolo nella zona di Gattinara sfasciato la macchina il capriolo non è morto. Povera bestia, ma dicono che a volte vanno a morire nel bosco dalla botta che prendono sfasciato la macchina completamente e nessuno m'ha ripagato. Vabbè, ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi. Io ho mia sorella che è una pazza e che praticamente ha fatto amicizia con una volpe e l'ha chiamata scippo, perché lei va e le porta il cibo all'inizio glielo lanciava lei questa volpe non si avvicinava. Invece sono diventate amiche e la volpe prende il cibo dalle sue mani. Mentre era lì ha fatto amicizia anche con un gabbiano che torna sempre e anche a lui dà da mangiare um glielo lancia e lui si avvicina e mangia il cibo. Buona giornata.
Ciao RDS. Sono Margherita, ho nove anni e vengo da Marzamemi. A scuola mi è capitato di incontrare due cinghiali, e un maiale selvatico con i cuccioli. È stato spaventoso. Ciao!
Di ritorno da un giro in solitaria di trekking. Ciao Samantha
e responsabil
2008 viaggio di nozze in Namibia per fotografare. Una famiglia di rinoceronti mi sono arrampicato su un albero e ci sono rimasto quasi un'ora perché poi i rinoceronti si sono messi a mangiare proprio sotto l'albero dov'ero io. Ciao a tutti. Cristiano da L'Aquila.
Ciao, sono Sephora da Viano. Qui gli animali selvatici sono all'ordine del giorno, che tu vada in macchina, che tu vada a piedi, a correre. Io ne ho incontrati diversi cinghiali, cerfi. Abbiamo gli istrici, i tassi. Gli strisci ragazzi sono una roba visti di sera, fanno abbastanza impressione. Però la cosa bella è che appunto c'è la possibilità di vederli, e non è da poco, anche gli scoiattoli, quelli non girano dappertutto. Ciao.
Io quando ero ragazzina andavo ad aiutare il mio babbo, a fare il fieno per guadagnare qualcosa, una mattina, um do- sposta una lamiera e v devi andare via un serpentone enorme, babbo eh? E lui sì, non è possibile, sarà stata una serpe. Insomma vabbè, si va avanti eh, si va a mangiare e torna su, questa la mia era lei era tornata lì sopra tutta ciambellata, si andò a vedere leaspite, enorme.
i progetti.
diversi incontri con animali selvatici e l'ultimo mi pare è anche noi con un lupo che ci stava per prendere la canina, abitiamo in campagna e ci stava per prendere la canina a un bassottino e mio marito è uscito di casa facendo. tumore forte, quindi il lupo alla fine non l'ha presa la camina. Però poi è andato via fregandosene completamente di noi. Nel senso andava via lungo la strada piano piano a calmo a calmo, ogni tanto si girava, ci guardava e però ecco ha continuato la sua strada proprio non curante. Di di noi che e niente questo è stato l'ultimo, poi sì anche noi vabbè, caprioli, istrici, cinghiali, però abitando in campagna è un pochino più normale. E scoiattoli, anche gli scoiattoli, ma quelli sono carini da vedere.
Io mi sono imbattuta nella Death Valley nel mio viaggio di nozze con un coyote che poverino col caldo che faceva si è si era riparato sotto una pi- l'unica pianta che c'era all'ombra ed è stato molto bello perché mai visto in vita mia. Quindi è stato emozionante. Si è lasciato lì. Ovviamente eravamo in macchina, quindi si è solo guardato fotografato dalla macchina. Ciao.
Ciao RDS. Io ho avuto tanti incontri con animali selvatici. Me ne ricorderò sempre uno in particolare che mi ha emozionata tantissimo. Eravamo in viaggio negli Stati Uniti stavamo per andare via dal parco delle sequoia e a un certo punto vediamo una folla ammassata a guardare verso la cima di un albero. Mi sono fermata a chiedere praticamente c'era un orso arrampicato su questo albero, no? Solo che non riuscivamo a vederlo perché stavamo veramente andando via, allora ho fatto per andare. Praticamente poco dopo ci attraversa la strada un orsetto, un orso piccolino che era piccolo comunque sembrava +1 cucciolo. um E lì ci siamo emozionati tantissimo. Nello stesso viaggio eravamo nella Death Valley e ci siamo imbattuti anche nei coyote, nei cervi, um non nella Death Valley ma più avanti, abbiamo fatto il giro dei parchi, e abbiamo avuto tanti contatti con animali selvatici ed è stato bellissimo. Non bisogna mai avvicinarli e ci sono tanti cartelli che lo consigliano infatti. Ciao RDS sono Cristina da Milano.
Buongiorno RDS, um mi allaccio, sono Angelo dal da Ischitella dal promontore del Gargano. Mi allaccio al discorso dell'amica di prima dei cinghiali. um Sono diventati davvero una una grande piaga qui da noi perché all'ordine del più volte al giorno, um l'incontro con loro e sono molto spesso oramai diventato, diventati causa di incidenti stradali e anche mortali, quindi, um bisognerebbe porre rimedio con soluzioni tipo reti, eccetera, ai bordi della strada perché, ripeto, è diventata una piaga oramai. Buona giornata a tutti.
Ciao Federico da L'Aquila, um la mia giornata tipo andando al lavoro, lavorando nel comune più alto degli Appennini d'Italia, il comune di Rocca di Cambio. Incontrare praticamente tutta la fauna selvatica possibile e immaginabile, cinghiali, lupi, um cervi, daini, ricci, scoiattoli, aquile, e ogni giorno è bellissimo andare al lavoro. Ciao. Buona giornata a tutti.
Mio figlio un incontro talmente ravvicinato con un branco di cinghiali ..macchina distrutta..Lucania invasa
Ciao a tutti pazzi. allora A me è successo con gli scout durante un'uscita in tenda. La notte sentiamo dei passi intorno alle nostre tende. E alla fine il capo scout vede che era una volpe, ci dice di stare tutti fermi, e dopo un po' che ci girava intorno abbiamo capito che in realtà questa volpe, poverina era cieca, perché andava a sentire col fiuto i l'odore delle cose che avevamo mangiato, ma in realtà s- un po' sbatteva con varie cose e abbiamo capito che in realtà era cieca. Quindi ci siamo tranquillizzati, siamo tornati in tenda.
Buongiorno ragazzi. Qualche anno fa eravamo in una scampagnata, con degli amici, quindi in campagna. Abbiamo preso delle birre, ci siamo divertiti, abbiamo bevuto anche un pochetto, bene in famiglia, quindi non è che, però qualche birra l'abbiamo presa. Mentre eravamo che parlavamo nella panchina, abbiamo visto passare due cammelli. E ci siamo guardati come dire, ma li avete visti anche voi? Ed erano dei cammelli che erano del circo che c'era in paese. Che stavano passeggiando liberi là in campagna, però. Ma bello, un incontro strano, eh. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, quando lavoravo in Norvegia, a me mi hanno attraversato la strada trenne incontro l'avvicinatissimo perché, ho dovuto inchiodare sul ghiaccio per non tirarle sotto. Simpaticissime, dopo mi hanno attraversato dietro, dopo avermi prima cercato di ammazzare, poi hanno attraversato dietro la mia macchina. Son sceso, gli ho fatto la foto, una era bianca, sembravano i Beatles che attraversavano a Beirut. Ciao Antonio Rabiella.
Noi non ieri 20 cervi davanti a casa
Buongiorno incontro con cinghiali fuori ad un ristorante estivo. Max da Albano laziale
Noi abitiamo a ridosso di un piccolo bosco e un giorno è arrivato un bell'istrice a mangiarsi le la frutta. I cani sono partiti come delle schegge per rompergli le scatole. Io ho cercato di trattenerli soprattutto uno, gli ho detto lascia perdere l'istrici, lui è andato uguale, e niente si è ridotto come un puntaspilli. 100 € dal veterinario per le vaglie tutti gli aculei. Ora quando lo vede e abbaia da lontano, molto lontano.
Ciao RDS, I una sera stavo andando al lavoro, quando scendo giù ai box e apro la porta per accedere ai box, davanti al metro una vibra, si gira, guarda a testa in su. e io poi non so che cosa è successo perché ho richiuso la porta sbattendo e sono corsa su per le scale come una pazza. Per tre mesi non sono più scesa in box, ho fatto lasciare la macchina fuori da mio marito.
Ciao a tutti pazzi, Rossella Ciccib, buongiorno. um Niente, la scorsa estate stavamo a San Salvo Marina, e lì comunque là vicino si mettono tutti i paninari, quindi immagino l'odore degli arrosticini, la carne, gli hamburger, insomma un po' di tutto, um tra la folla, tra la gente che mangia comunque questa splendida famiglia di cinghiali, così vicino alla gente.
A me è successo che qualche anno fa, quando andammo in vacanza, In America, nelle zone caraibiche, um decidessimo di fare quindi una nuotata da una costa all'altra e quindi improvvisamente, E vidi un'ombra che mi passava da sotto mentre stavo nuotando, quindi in mezzo a queste due coste, e un signore da sopra la costiera in segretare shark shark. Allora capi che sotto di me c'era uno squalo. Iniziai a nuotare più veloce della luce, il cuore che mi uscì dalla gola praticamente, arrivai alla costa, mi accasciai per terra e dissi ah sono vivo. ecco questo è il. L'incontro più ravvicinato con un anima- animale selvatico che ho avuto, è terrificante direi. Una buona giornata, Vito, da Gallipoli.
Ciao. Buongiorno. Io sono Erica. Chiamo da Volano gli incontri ravvicinati. Ne ho fatti un sacco dove abito. Ho incontrato una volpe, un tasso. Vabbè ricci di continuo cinghiali, cerbiatti l'unica cosa che mi ha fatto un po' paura è un cinghialone che mi ha attraversato la strada. Ero in motorino e insomma, ho avuto paura. Ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. um Io come incontro ravvicinato con animali selvatici, um l'ho fatto con una scimmia. um stavo salendo sulla rocca di Gibilterra, c'è tutta una scalinata, e mi è salita addosso e mi ha iniziato a a tirare i capelli a spulciare. È stata un'esperienza bellissima. Io non non le ho dato niente, quindi è salita spontaneamente ha visto il simile e mi è salita addosso. mentre il mio ragazzo dell'epoca faceva il video, io dissi no, voglio fare un selfie. Lei si è fermata, si è appoggiata sulla mia testa e abbiamo un selfie bellissimo come se avesse capito. Insomma, è stata una cosa.
Buongiorno. Noi due settimane fa siamo andati a fare una passeggiata per i boschi, e a un certo punto abbiamo perso la strada, allora abbiamo avuto la fantastica idea di tagliare per le compagne. um abbiamo attraversato campi di concime naturale, e a un certo punto siamo arrivati. in un punto dove c'erano dei dei cervi. Allora noi tutti tranquilli, stavamo camminando. A un certo punto arriva un piccolo cervo punta mio figlio a un metro di distanza si guardano negli occhi il cervo a quanto pare è arrabbiato mio figlio impaurito. Ragazzi, non abbiamo visto mio figlio correre così veloce.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora io ho incontrato una volpe, mentre stavo andando a camminare come faccio tutte le mattine e vi ascolto e nel momento che ci siamo accorti l'una dell'altra, lei si è allungata tutta nel senso naso e coda erano diventata tutta una lunghezza dritta e presa ha fatto un salto. In tre secondi è sparita dalla vista dell'oc. Non è successo niente chiaramente, però ecco giusto due mattine fa mi è capitato, di vedere anche un- un airone, si è alzato in volo, e io stavo attraversando un ponte, in pratica è partito, si stava rispecchiando proprio nell'acqua, sembrava che fossero uno sotto e uno sopra, spettacolo bellissimo, magnifico. È bellissima la natura. Buona giornata, Simo.
A casa in campagna un estate c era una civetta che tutte le sere ci veniva a trovare sul tetto della nostra vicina
Parma Inter finisce 2a2 😘
Un po’ di anni fa, eravamo mio marito e mia madre a spasso con i cani in alta montagna… stavamo per arrivare a casa e ci attraversa un tasso che inizia a venirci incontro (stava difendendo il suo territorio), non vi dico che denti aveva e che grosso era! I cani impazziti! Ciao da Vale
La prima volta che l’ho vista era appostata in alto, mimetizzata e scrutava tutto per attendere il l’omento giusto per attaccare. La seconda volta le tende erano scostate e si vedeva chiaramente mia suocera sul balcone
Ciao a tutti pazzi. Qualche anno fa a fare immersioni in Mar Salam nel Mar Rosso um s'era a fare la tappa di risalita, e uno squalo ci arrivò, io penso a un metro, veniva dritto verso noi, si disse mah, non ti rendi conto veramente di quanto sei piccolo quando sei nel suo ambiente, e a un metro boom fece 90 gradi e andò via, ma ci si guardò col mio amico, si disse mah, cioè se questo ci voleva dare un morso. Quando c'è nel suo ambiente ragazzi, gli animali selvaggi e c'è po' da fare. E anche nell'acqua, anzi peggio, più veloce ancora eh. Vai, ciao a tutti pazzi, stammi bene.
Allora c'è un ristorante in Salento in cui vado abitualmente. Che ha una volpe che va a trovarli ogni giorno, perché ormai si è abituata che quando va rimedia qualcosa, e una sera è venuta mentre io ero a cena lì, e ha preso anche un pezzetto di di pane dalla mia mano.
Ciao RDS, ciao a tutti pazzi. Per noi è normale avere contatti con gli animali selvatici. Abito in un paesino di montagna a San Pere, in provincia di Cuneo, um al confine con la con la Francia e per noi è normale la mattina quando porto i bimbi dai nonni per andare a scuola, um vedere nei. prati 4510 caprioli che stanno mangiando oppure sentire i lupi dietro casa che ululano, oppure incontrare dei cervi sulla strada e sempre con la fortuna di non avere incidenti con loro. Però per noi è niente, è come fare un sapare tutti i giorni. Ciao un bacione, sono Miriam.
Già successo qualche anno fa, mio figlio in gita all'asilo è entrato nella gabbia del rinoceronte, non so come abbia fatto ed è veramente sono stati pochi secondi in cui si sono guardati negli occhi, ma per me è un grandissimo spavento e poi è ritornato tranquillamente fuori e tutto felice di quello che adesso aveva fatto.
Ciao, buongiorno a tutti pazzi. Io qualche anno fa, durante un'esercitazione militare, mentre ci stavamo esercitando a sparare ad Ascoli Piceno, ci siamo ritrovati davanti a un branco di lupi. Erano sette otto lupi più o meno e nonostante avevamo i fucili ed erano carichi, non potete immaginare la paura che abbiamo provato. Ciao a tutti.
Buongiorno, da me tutte le sere viene la volpe, per questo posso ho messo pure le telecamere.
Ciao a tutti pazzi, mi chiamo Sergio e chiamo da Legnano, in provincia di Milano sette otto anni fa in Michigan?
Buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS, si chiamo Luigi da Vasto in Abruzzo e da noi le bestie sono, Normali, cioè all'ordine del giorno, cinghiali, lupi, alle volte anche cervi, è facile che te li trovi proprio a fianco, um una volta ci siamo trovati con un gruppo di amici in spiaggia, un lupo che non voleva neanche andarsene, si stava facendo forse un pochettino troppo insistente, era di notte. um ci ha salvato tra virgolette 11 di quei trattorini che vengono a ripulire la spiaggia la mattina presto, che ha fatto rumore e lo ha fatto scappare. Però l'importante è non farsi prendere dal panico ecco. Un saluto.
🤣🤣
um. um.
Ciao a tutti pazzi. Mi chiamo Sergio e chiamo da Legnano, in provincia di Milano. Circa sette otto anni fa ero in Massachusetts, a Springfield e. Facendo una curva mi sono trovato uno scoiattolo che correva, um vicino ai miei piedi e all'improvviso dalla curva è spuntato un rapace che lo stava inseguendo e mi ha schivato per un pelo.
Ciao, l'anno scorso io sono stata in Australia a Calgary Island, che è nel Queensland ed è famosa per i dingo, che sono questi cani molto aggressivi, che si trovano appunto lì, e mentre stavamo preparando la zona in cui avremmo fatto in cui avremmo campeggiato eccetera, uno di loro si è avvicinato e. Da tutte le parti. Ci sono questi cartelli in cui dicono di stare più fermi possibile, di non avere paura di non fare rumore, eccetera. perché poi loro se ne vanno quando vedono che non c'è cibo, eccetera. Però devo ammettere che nel momento in cui si è avvicinato a due o tre metri di distanza è stata veramente dura stare fermi e non avere paura. Ecco Ciao. Buona giornata.
Ciao, sono Anna, vengo da Firenze. um..
RDS. Siamo Pietro e Giulia. Stiamo andando a scuola è lunedì e non ci va tutti i pazzi.
Buongiorno Saverio da Prato. Niente io all'età di. Di quasi sei anni sono stato appinzato da una vipera, e mi è andata veramente veramente bene. Se volete ve la racconto in diretta eh che è veramente tanta roba.
Ciao sono Sandra da Udine, io in tangenziale a Udine ho avuto un incontro ravvicinato con un bellissimo capriolo che si è proprio spalmato sul cofano della mia macchina. E non avevo neanche la polenta, ***** Giuda.
Ciao a tutti pazzi. Io mi sono trovata un gufo in taverna. È caduto dalla canna fumaria e mi ha lasciato tutte le impronte delle ali su sui muri, dice tutte piene di cenere. Ciao.
Vorrei giocare con Baz Nicoletta e Pasquale
Ciao RDS, ma um a me gli animali strani ne capitano spesso perché abito in mezzi boschi. Però diciamo quello più carino è stata una civetta um caduta nel mio cammino. Ovviamente spento quindi ho sentito sbattere molto forte, ho guardato dentro, ho visto queste 2, palle gialle che mi guardavano tutta impaurita, era proprio bella bella bella, quindi l'abbiamo, presa, tenuta um con noi per assicurarsi insomma che, um non si fosse fatta male, avesse o avesse le ali rotte um siccome era giorno abbiamo dovuto aspettare che arrivasse insomma il, Il tramonto perché sono animali notturni, um è andato un po' di carne cruda e e lasciata andare, è stato proprio bello.
Buongiorno RDS, sono Giorgia da Bari e l'altro, l'altra se- l'altro giorno stavo in campagna um a casa degli degli amici di mio papà, vado per la campagna a farmi 11 giro, trovo un cucciolo di volpe che ha tentato di avvicinarsi, poi mi sono piegata ed è scappato. Niente è stato l'incontro più carino della mia vita.
RDS l'altro giorno ho aperto la porta e indovinate chi ce l'avevo davanti la mia ex. Che paura!
allora Buongiorno a tutti. due anni fa, mentre ero a correre in montagna. Le montagne sopra Varese, quindi 100100 metri di altitudine mi sono imbattuto in un lupo. Quello che mi guardava era seduto, mi guardava, era o meno, guardava adesso la mia direzione, ero a 15 metri da lui, io arrivavo da una salita molto dura. E mi sono fermato per prendere un po' di fiato, ho alzato la testa, ero lì, um la bocca aperta, fuori la lingua. um A un certo.si è alzato, ha cambiato strada e se n'è andato via ogni tanto guardando indietro. Avevo il cardiofrequenzimetro e ho visto i battiti passare da 145 a 190. Una botta di adrenalina pazzesca. Un'emozione molto molto forte è stata una cosa che che rimarrà impressa nella memoria per tanto tanto tantissimo tempo. Ciao, buona giornata a tutti. Guido Lamarese.
Beh, mucche in spiaggia anche lo scorso anno in Madagascar.
Buongiorno a tutti i pazzi, i cigni al mare a Santa Marinella?
Buongiorno ragazzi, Giuseppe da Potenza, un episodio recentissimo. Ieri l'altro mi sono trovato davanti il mio garage in pieno centro cittadino a Potenza, un cinghiale bello grosso. Sono riuscito a fargli una foto e un video.
Ciao ragazzi, Margherita da Roma, un incontro ravvicinato è stato, mentre eravamo sdraiati sul lettino, un topolino che girava per gli ombrelloni con il panico totale di tantissima gente.
Vacca, bella.
Ciao adesso mi chiamo Elisa, io sono felice sia perché vado a scuola, sia perché c'è il sole e sia che avremo 20 giorni di vacanze.
Giorgia da Bari
Ciao RDS sono Irene, io aloro di papà ho trovato una bellissima.
Buongiorno Ciccio B e Rossellina. Noi siamo di Firenze, ma quando siamo andati a Porto Cesare abbiamo visto una volpe, ciao.
Ciao.
Ciao ragazzi Margherita da Roma. Noi anni fa, mentre eravamo al mare sdraiati sui lettini, a un certo punto abbiamo sentito gente che urlava perché un topolino era sceso in spiaggia e girava per gli ombrelloni con il panico di tantissima gente arrampicata sui lettini. Ciao.
********************************************
Buongiorno. Ero in vacanza con mia moglie in Sardegna. Eravamo arrivati a nuoto all'isola di Budelli dalle barche che ci potevano lasciare per osservare le le isole. Come arriviamo sulla spiaggia, vediamo tre cinghiali correre sulla sabbia. Assurdo. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Calcolate che mi avete fatto fare una risata, anche se questa mattina la giornata non è molto positiva. Grazie.
Buongiorno tutti pazzi, ciao Ciccio. Complimenti a Livorno e comunque stiamo arrivando anche noi eh, salvo, impazzimenti nelle ultime quattro giornate, scontro diretto domenica prossima, però sette punti di vantaggio da dalla seconda, dovrebbe farci stare tranquilli. Forza samba, sempre forza samba. Sè, ciao Ciccio.
È l orso marsicano che non ha mai attaccato un uomo!!
L orso bruno te ne magna 🤣
Rossella, quello è Winnie the Pooh, non è un orso normale.
Rossella guarda il cartone animato, Yogi guardava e pensa che tutti gli orsi sono così. In effetti ha ragione. um.
All'ospedale Morelli di Sondalo anni fa veniva una volpe a socializzare con i pazienti che uscivano a prendere aria. Gli avevano fatto anche un articolo sul giornale. Mia zia era uno dei pazienti
Rossella l'importante è che tu gli dia un dolce tuo all'orso, sennò diventa un casino.
Io sono salvatore
ORSO BRUNO x gli amici
E vi assicuro che sono innocuo ……
Un consiglio per chi esce nei boschi, secondo me per gli orsi è quello di comprarsi un paio di pantaloni marroni.
Ma io vorrei sapere siamo poi sicuri che questo lupo fosse veramente un lupo? Perché molta gente non capisce la differenza tra un lupo cecoslovacco che è un lupo, a differenza del lupo, però non ha gli occhi gialli e poi c'è il lupo che ha ha gli occhi gialli, però sono identici. A me viene questo dubbio.
Naturalmente volevo dire che il cecoslovacco è un cane.
L’esperienza con animali selvatici più inquietante è stata quella di trovarsi un mamba verde nella lobby una mattina in villaggio, vacanze a Zanzibar. Sono passati circa 25 anni. 😅 Giorgio da Milano.
Mio marito, ieri, um vicino ad Aprilia, era ad una gara di tiro con l'arco e ha visto delle orme di lupo. Barbara da Roma.
I lupi non attaccano l uomo,però se sei con il tuo cane e lo incontri è molto pericoloso
Mio marito, ieri, um vicino ad Aprilia, era ad una gara di tiro con l'arco e ha visto delle orme di lupo. Barbara da Roma.
Di incontri ravvicinati ne ho fatti tanti. Quando eravamo piccoli nel porticato abbiamo trovato dei serpenti in amore, um Serpe cervone, lo chiamiamo noi, non so se effettivamente è questa la razza, oppure sempre quando eravamo piccoli, andando a giocare nel fosso dietro casa abbiamo trovato delle rane, le abbiamo raccolte e poi abbiamo seguito tutta la metamorfosi, la riproduzione da girini a rane nuove. E un'altra volta abbiamo adottato un riccio, sempre trovato per strada, insomma, tante cose.
Ha ragione Rossella
Gli orsi sono da COCCOLARE
O in un centro commerciale, Alfio da Catania.
Licia Divella
Bari
Centri commerciali
Ciao
In un centro commerciale di Madrid
Zaira
di siesta vengono fatti in Spagna a Madrid.
Vittoria RG
Andrea Failla
Francesco D'alicarnasso nato il 28/05/2995 i mondiali si svolgono in un centro commerciale
În un centro comerciale
Olympic stadium di Barcellona
In un centro commerciale?
Centro commerciale
Centro commerciale affollato
Madrid
Madrid Maura da pellestrina
È un centro commerciale
Centro commerciale
Giusy di Villanovaforru ❤️😘😘😘
Ciao tutti pazzi per RTS, io sono Emanuele, domani vado in gita e poi ci sono i ponti, è viva!
Maria mazzola via Mazzini 13 Castelbuono pa
Madrid
Viene misurata anche la frequenza cardiaca durante il periodo di di del riposo.
Terenzio
Nella famosa rambla di Barcellona
Mondiali di siesta si tengono a Madrid
La Fiesta di cui parli potrebbe riferirsi alla "Fiesta Nacional de España", che è la festa nazionale della Spagna, celebrata il 12 ottobre. Questo giorno commemora il Día de la Hispanidad, che celebra l'incontro di culture avvenuto durante il viaggio di Cristoforo Colombo nel 1492.
Algieri Graziella Como
Ciao RDS sono Filippo da Padova, la siesta si svolge in un centro commerciale.
Ciao sono alex da lucca, si svolgono in un centro commerciale affolato
I un centro commerciale
Centro commerciale a Madrid
Mariya Krasteva
Bologna
Ciao ragazzi, i mondiali di siesta, se non sbaglio vengono fatti, um dentro a un centro commerciale. Devo dirvi che ci vorrei partecipare pure io. Monica da Vigevano.
Katia da Maglie
I mondiali di siesta si svolgono nel monumento della rivoluzione. il Messico Città del Messico Carmelita da Roma.
A Siesta la gara la fanno in un centro commerciale. Laura da Treviso
Ciao a tutti pazzi, sono Beatrice da Roma e ho inventato un'altra versione della vostra sigla, tutti pazzi, alza il volume sennò ti aumento i dazi. Ciao.
Si svolge in un centro commerciale
Centro commerciale
Campionato mondiale di siesta
Alessandro
Roma
La gara di siesta si svolge in un centro commerciale !! Un saluto marco
Ciao, sono Eleonora di Santa Marinella. Sto andando a scuola, ma per colpa di mia madre faccio sempre in ritardo e quindi mamma si sveglia sempre tardi la mattina ho nove anni e vi vi. Vi voglio bene, ciao.
Ciao RDS sono Sara ho 10 anni quasi 11 e vorrei fare con mio padre francesco fuori sessanta secondi
Ciao sono Eleonora da Santa Marinella, e ho nove anni e sto andando a scuola, ma per colpa di mia madre stiamo in ritardo. Si non si alza mai la mattina. Poi vi ascolto tutte le mattine e vi voglio bene, ciao.
La Rossella, sono 2000 anni che andiamo a rompere le scatole a tutte le civiltà per imporre il nostro pensiero.
Cari Rossella e Bazzo c'è poco da ridere. Io all'asilo alla recita di primavera, ho fatto la foglia, e mia cugina la lattuga, quindi. Ci sarà sicuramente anche qualcuno che fa l'erba.
Carissimi, ci sono scuole che i ponti li tolgono! Per colpa di di delinquenti che hanno occupato e distrutto, invece di identificarli e fare pagare a loro, hanno cancellato viaggi di istruzione, tolto il ponte del 25 aprile e abbassato i voti in condotta a tutti! Ingiustizia vergognosa!!!
La gara di siesta la fanno a Madrid, in un centro commerciale. Laura da Treviso
Ciao sono Riccardo da Budoni.. vorrei che ogni giorno fosse festa cosi non si va a scuola 😂
Il campionato mondiale di siesta si svolge a Madrid in un centro commerciale
Rossana da Roma **********
Signor Roberto, se viene lei ci apre lei, noi va bene lo stesso, non si può sentire o, siete propriamente cattivi.
Buongiorno
Posso salutare un mio grande amico MND impianti ?
Oppure scherzo
Si chiama Alessio
+39 *** *******
Ma solo a me , ascoltando questa canzone viene in mente il duetto di Giovanni vernia con Elodie? 🤣🤣🤣
Chiamateeeee
Beh semplicemente a quanto pare non avete mai visto Pietro Morello sui social che- che suona la qualunque, ecco.
Ragazzi posso salutare quella ragazza che c'era in macchina in una 500 bianca dietro di me, e che ho visto che stava cantando a squarciagola la canzone di Roosevillain? Ciao, a Bolzano eh, ciao ciao.
San Fermín (Pamplona, Navarra) – Famoso per la corsa dei tori, questa festa si tiene ogni anno dal 6 al 14 luglio ed è un'importante tradizione Algieri Graziella como
Ma è un prete o uno psicologo?
Rossella, ma io la mattina non so nemmeno come mi chiamo figurati se posso fare pensieri. Già se mi si fa una domanda rispondo a mugugni proprio perché non ho capacità cognitive. Marcello da milano
Tutti pazzi, buongiorno. La gratitudine principale è che voi ci siete, grazie.
Grazie 1000, mi serviva questo consiglio, perché sto andando a fare i fatti miei stamattina, e ho appena incrociato un'ambulanza e un'automedica e da molto ex infermiera però appassionata del mio lavoro, mi è venuto un attacco di quelli bestiali di nostalgia, del mio lavoro, della mia professionalità. um questo consiglio mi ha aiutato a far sì, um cioè a rendermi conto che comunque ho un altro lavoro completamente diverso, però, che mi dà comunque molta soddisfazione. Per cui ho fatto un po' una svolta alla mattinata in- iniziata con nostalgia. Grazie a tutti pazzi.
Mi prenoto per giocareeee
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare all'italiano non è un optional
Mi prenoto per il gioco
Giuseppe Lo Greco da Sparanise - Caserta
L' italiano non è un optional
Anna da Montescaglioso Matera 🥰
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Buzz. Sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a l'italiano non è un optional. Ciao ragazzi.
Vorrei giocare a “l’italiano non è un optional”. Alessandra da Civitanova. Grazie!
X il gioco luigi da Napoli
Mi prenoto a l italiano non è un optional biagio
Italiano non è un optional
Raffaella pozzi Alessandria *** *******
Posso giocare?
Ciao buongiorno Luciano da Genova
********************************
guido da bosa
l'italiano non и un optional
Patrizia da Brescia
Mi prenoto per l'italiano non è un optional
Mazia da Vibo Valentia
♥️♥️♥️buongiornooooo
Ma a Sanremo quest'anno si sono messi d'accordo? Olly con la erre moscia, questo con la zeppola... ospite jovanotti con la sua S effe... va beh
ciao radio so che non c’entra nulla,ma è molto spesso che io sento la canzone “standing next to you” di JUNGKOOK e usher. allora io voglio ricordarvi che questa canzone è stata fatta da JUNGKOOK e poi è stata rifatta insieme ad usher quindi non date tutto il merito a lui perché in realtà colui che dovrebbe avere più merito è jungkook (questo non toglie la bravura di usher) però non mi sembra giusto che mettete sempre quella con usher per sponsor e gli date tutti i meriti a lui perché ricordo che è stata il SINGOLO DI JUNGKOOK e usher é venuto dopo. vabbè volevo dire solo quello buona giornata
Alle ore 9 del mattino chiamo i magistrati e il tribunale di Udine
Buongiorno pazzi, perché non rifate il tattaratitti??
Rossella, visto che oggi è il mio compleanno, mi fai il regalo, mi mandi ciccio impacchettato infiocchettato, candiolo, grazie dal vostro Roberto.
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
************************************************
Buongiorno ragazzi conoscete questo artista ?
Io ho fatto parlare mia figlia in videochiamata con Sinner e Alcaraz
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione, come si può partecipare al gioco, do- che fate alle 07:50 la mattina circa, non tutte le mattine dove fate domande ai bambini? Vi ringrazio per altrimenti vi chiedo perché altrimenti i miei bambini mi sfiniscono perché vogliono partecipare. Ciao ciao.
Rè, com'è la vita?
Incoscienti giovani
Ciao a tutti pazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a Ora Pro Loco. Ciao tutti pazzi.
Oraprologo...gerarardo
Ora pro loco luigi da Napoli
RDS, buongiorno, adesso ve lo dico in dialetto Fragolese, provincia di Napoli. E dice mia nonna dice, la foglia e figlio un po'. um tradotto in italiano tale padre, tale figlio.
Francesco da Ruvo di Puglia per giocare a ora proloco
Ciao a tutti pazzi da Cristina. Il detto è questo, e.
Arrascia bogada astua.
RDS Voglio partecipare
Vorrei giocare con voi, sono Annalisa da Benevento
A correre cagera scimmer di Garet, Stefano Emilia Romagna.
nooo.. caduta linea
Dite a Bats che i gemelli Piga erano di Palau.
. Il dialetto pugliese, scioglilingua.
"Leoni".. in alcune zone della Puglia....significa LEGNA..🙋🏻♂️
Sinceramente conosco il detto ma in modo totalmente diverso, Gerardo forse ha sbagliato qualcosina.
Ciao tutti pazzi 😊
Ciao a tutti pazzi. Beh, dopo anni di corna, io ho tradito il mio ex compagno con suo cugino, tanta roba, ragazzi.
Ciao ragazzi. Buongiorno di Rospi nella mia vita ce ne ho avuti tanti. Quello più grosso è quello e sono stata molestata da piccolina non l'ho mai detto a nessuno me lo sono tenuta per me e niente va avanti così e e rimarrà fino a che non me lo porto sulla tomba.
Buongiorno, sono due segreti. U. E me ne sono pentito, aver messo le corna a mia moglie con una cinese. Il secondo è che, Quando ho fatto il militare, ho truffato. Truffato per modo di dire, preso soldi dallo spaccio militare che ero lì come caporale e dirigevo allo spaccio e mi intascavo dei soldi.
Noi siamo sei figli e solo uno dice mia mamma è stato cercato e gli altri sono tutti frutti, di errori, addirittura io e mia sorella siamo nati con la spirale.
Buongiorno cari, io un segreto ce l'ho. Una cosa che non posso dire per quanto Non so se p- debba andarne fiera o meno, prima di conoscere quella che sarebbe più diventata la mia seconda moglie, mi è capitato di andare qualche volta nei nei locali priv, E di girare anche delle scene in un film a luci rosse.
Buongiorno RDS a 10 anni ho rubato un Game Boy da un centro commerciale. Sono andato da solo e sono riuscito a, scartare il Game Boy dalla scatola, togliere l'antitaccheggio, metterlo in tasca e uscire senza farmi vedere da nessuno.
Eccomi.grazie
Salve. Ho ricevuto la chiamata, ma non ho fatto in tempo a rispondere perché ero in un'altra chiamata.
RDS, buongiorno, buongiorno speaker, siete meravigliosi, a me non mi dovete camuffare la voce niente. Io parlo della società d'oggigiorno, che le persone, perché va così male? Perché le persone ne dicano male l'uno degli altri, anche, Dei vicini, dei parenti e tutto e poi fanno come pisani con livornesi di giornaletti e la notte vanno a rubare insieme, ecco, ecco la società perché va male. Persone che parla degli altri, poi gli lecca, li leccano tutti, ecco. Potete mandarlo, a me non importa è camuffate, solo è un grande, che vergogna, che schifo. Buona giornata, vi abbraccio, vi abbraccio tutti, siete meravigliosi, baci baci baci, la Mary, baci.
Baci da Piombino 😘😘😘❤️❤️❤️
Invece un amico mio. Mi sono fatto sia la ragazza che l'ex ragazza, mo' manca la madre e la sorella.
Buongiorno da Gallipoli❤️💛❤️💛
Rossella, no, sono solo stata tradita per tanti anni e io mi sono vendicata. Suo cugino era tanta roba e quindi.
Ragazzi, ho fatto un film hard anch'io eh, una bella scena, protagonista ero, sì, facevo il marito che andava al lavoro. Ciao.
Buongiorno, Gerardo da Salerno, oggi è il compleanno di mia moglie, se potete fare gli auguri a Sofia, grazie.
cioè ma io e Roberta Lanfranchi siamo nati lo stesso giorno, spettacolo, auguri Roberta e io Roberto.
Buongiorno buongiorno a tutti… Anche il mio compleanno mancano 20 giorni, dato che li compio lo stesso giorno di Sergio e siamo dello stesso anno…
Un saluto a tutti
Simone
Buongiorno RDS,potrei avere gli auguri in diretta da Sergio? Anche io compio gli anni 43,Francesca da Palermo, grazie! Vi ascolto sempre❤️
Anna, Sergio, oggi è il mio compleanno, mi chiamo Sara, me li fa degli auguri.
Buongiorno, Sergio, dovresti suggerire ad Anna Pettinelli un farmaco dietetico miracoloso, contro la prova costuma dell'estate. Amin Fottina, spiegagli cos'è. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, buongiorno, ho fatto la prova costume prima di andare al mare e ho deciso che quest'anno andrò in montagna.
Veramente io da apneista sotto la muta non metto il costume
allora Io ho trovato la soluzione per dimagrire velocemente. Ho un problema che sono ingrassato troppo e la fede non mi si toglie, quindi sono andato da un orefice e mi ha detto assolutamente di non farla tagliare. Semplicemente infilare la mano nel ghiaccio, perché il ghiaccio fa diminuire um diciamo l'osso, lo fa sgonfiare, come per i bernocoli d'altro con- canto, no? Quindi io ho trovato, mi immergo in una vasca di ghiaccio e ho risolto il problema delle ossa grosse e del peso. Ciao Marco da Vallecrosa.
Buon giorno dall isola della Maddalena ❤️
CIAO RDS È IL MIO COMPLEANNO MI CHIAMO ISABEL E FACCIO 20 anni
Mi fate gli auguri?
A Nuzza, io se devo scegliere di sedermi a tavola con Sergio o Roberto Bolle, Sergio tutta la vita.
Buongiorno Anna e Sergio, io non ho nemmeno lo scaldabagno che accendo sette litri d'acqua. Come fai quello a bere sette otto litri d'acqua al giorno?
Sergio, sei il mio eroe, Sergio sei il mio eroe, sì, fa una vita di bip.
Buongiorno RDS. allora um dal mio punto di vista la dieta non esiste, cioè io non ho mai fatto una dieta in vita mia. Io ho sempre mangiato di tutto, in maniera limitata, in maniera normale, però ho sempre mangiato di p- di tutto, pane, pasta, riso, verdure, carne, pesce, Cioccolata, guai a a levarmi la cioccolata a me, specialmente la Nutella, specialmente quella um e niente um io se dovessi fare una dieta come quella di Roberto Bolle um mi sparerei perché un bicchiere di vino bello rosso, buono e ci vuole. Sergio, hai ragione. Ciao ciao.
Buongiorno Sergio & Anna, mai fare la dieta da soli, mio figlio in 4 anni ha perso 40kg seguito dalla nutrizionista e 4 volte a settimana fa palestra e a volte padel. Buona giornata ☀️🌷
Buongiorno a tutti, io l'anno scorso ho fatto la dieta chetogenica, da 70 chili, ho perso 15 chili, poi ne ho persi durante l'estate altri 2, mi son trovata benissimo, l'ho dovuto fare per motivi di salute e quindi non riuscivo a perdere peso e quindi mi sono rivolto nutrizionista, mi ha aiutato e con questa dieta sono riuscita a perdere peso. È soggettivo, cioè chi perde più, chi perde di meno, chi poi durante il mantenimento sgarra e ne mette su magari anche di più di quelli che doveva perdere, però è soggettivo, però, io mi son trovata molto bene, adesso sto benissimo, e l'importante è mantenere, non sgarrare e avere l'obiettivo di partenza, arrivare al punto di perdere e non di riprendere. Ciao.
Ma scusate, dico io con otto ore di allenamento quotidiano. Ma Roberto Bolle potrebbe mangiare piatti di carbonara, piatti di pasta, parmigiana di melanza potrebbe mangiare tranquillamente tra- tanto hai voglia a bruciare con otto ore di allenamento al giorno, no?
Anna, devi pensare al sesso tutti i giorni, perché tutto il giorno, perché devi avere delle idee innovative quando fai sesso.
Grande Sergio, è tutto un topaio eh.
Sergio, sei il🔝🔝🔝🔝
La topa😂😂😂😂😂😂
Sì. Buongiorno. Dipende sempre tutto dalla ****. Ha ragione Sergio.
No no, lasciamo perdere il sesso e tutto quello che concerne, ma io ti penso tutti i giorni.
Ciao ragazzi, Sergio da Verona, e io penso al sesso appena ho finito sono uomo, uomo d'altri tempi, anche se giovane età, ma l'uomo, l'uomo bella donna. Ma stiamo scherzando, io finisco di fare sesso e già ci penso, hai capito? Mia moglie poverina, voglio ogni tanto dice basta, basta, basta. E va bene. Ciao, buona giornata.
Cara Anna, caro Sergio, io ci penso talmente tanto che una volta al mese mi sanguina il naso.
Buongiorno amici di RDS, quello è il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera, per fortuna un partner eccezionale e tutte le sere mi accontenta. Buona giornata.
Ah, se dipendesse dal mio compagno, penso che questa ricerca ha ragione. Eh beh ci pensa parecchio, lui ci pensa parecchio, molto molto molto. Io un po' meno. Io un po' meno sicuramente, forse perché sono più impegnata con la bambina e altre cose.
Anna, pensa al sesso e fallo il sesso, e le donne pensano più degli uomini a fare sesso.
Io ci penso ogni secondo30, dai.
Ciao Anna, ciao Sergio, ossessionatissimo, sempre sempre sempre 66 per di Caserta. Sempre sempre la cosa più bella del mondo. Ciao.
Bettinelli, buongiorno, se non ci pensi è perché tu già hai dato e quindi um ormai diciamo um sei capito? in paradiso, sei un'anima beata. Invece noi ci pensiamo spesso, soprattutto dai maschietti anche a 52 anni, um la testa va sempre lì. Quindi sono dei bei pensieri, diciamo dai.
Buongiorno a tutti. Io ho una bimba di due mesi e 10 giorni e vi assicuro che al sesso non ci sto minimamente pensando da quando ho partorito. Ciao a tutti.
Anzi, la domanda è, quand'è che non ci penso?
beh Io che ho passato i 60 e i miei ormoni non sono più in assetto di guerra come un tempo, penso spessissimo al sesso della terza età, cioè a magia-, a mangiare.
🤣
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, allora io ormai 56 anni non ci penso proprio più. Mio marito, a differenza mia di 66 anni, ci pensa anche per me, perciò raddoppiate la dose.
Io purtroppo per via del sesso, dopo trent'anni di matrimonio mi sono dovuto separare. Ho dovuto lasciare mia moglie, deve essere una colpa mia. Buona giornata, ragazzi.
CIAOOOOO SONO ISABEL OGGI È IL MIO COMPLEANNO MI FATE GII AUGURI? Ci terrei tantooooo
Mi chiamo Isabel e faccio 20 anni
Ciao ragazzi, io sono malato di sesso, ci penso da quando mi sveglio, fino a qua- quando vado a dormire, e poi quando vedo un rossetto vado fuori di cervello.
Io sono affamato, mi mangio un pezzo di pane.
Ciao Sergio, ciao Anna. allora Sono Giuseppe, io penso s- penso due tre volte al giorno il sesso, però, io ogni mezz'ora 40 minuti cerco di, Ottenere qualcosa da mia moglie durante la giornata o quei um diciamo pochi momenti che siamo senza bambini, però, la moglie è sempre impegnata a pensare, a fare, a dire e quindi c'è un po' di magra, c'è un po' di magra, però forse per me due o tre volte al giorno fare sesso sarebbe la cosa migliore per tutti.
Ciao RDS, sono Fabrizio Pezzini da Livorno. um Io tutto il giorno, dalla mattina alla sera. una cosa pazzesca. Sì, mi piace, mi piace tanto.
Buongiorno RDS. allora Dato che sono un uomo, che preferisce i fatti alle parole, io stamani dopo la classica camminata ma- di matitina, Sono tornato, ho fatto la doccia e insomma. Un paio di puntate ottenute e gratificate. Quindi mi dispiace per chi pensa soltanto, agite ragazzi, agite.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora io adesso domani che sono a casa ho portato i bimbi a scuola alle sette30 mio marito a casa perché anche lui oggi di riposo non lavora e dalle sette30 che lui aspetta che io smetto di stirare per andare a fare un po' di ciaca cca. Allora dimmi se. È da stamane alle sette30 che lui ci pensa, io no, io ancora stiro. Eh? L'uovo.
Buongiorno Daniele da Firenze prima del matrimonio ci pensavo ogni 4 secondi dopo il matrimonio ormai il sesso è diventato un miraggio…sono diventato come Ken di barbie solo con la pancia
Buongiorno, il buon Sergio a me capirà sicuramente. Pilo e caffè quand'è che se Pilo Gè va bene un caffè.
Ciao Anna Sergio, allora io sono una donna di 35 anni. Sono sposata da 10 anni con mio marito e due bambine e ovviamente non è che l'abbiamo fatto con lo Spirito Santo, cioè non è che sono una ******* che lì a Spirito Santo, cioè ovviamente abbiamo praticato e fra le figlie e da 10 anni che siamo sposati, si può dire che tra tutti e due io sono quella che penso. di più al sesso. Lo penso di più, ma lo pratico meno, mentre mio marito lo lo lo pensa di più anche lui, però lui di più lo vuole fare. Io un po' meno, cioè mi sveglio la mattina, penso a mio marito, penso ovviamente al sesso che a volte lui la mattina non c'è che al lavoro e. E quindi lo penso um um mi è capitato da stamattina di pensarlo 223 volte, e di dire okay, ora vieni a casa, torna a casa, sì, okay, mi faccio trovare così così così, poi quando arriva il momento che lui arriva a casa ho tante cose da fare sono stanca e quindi niente non mi va. Però lo penso, sono quella che lo pensa di più, però lo pratico meno e questo è. um Bisogna secondo me cambiare perché c'è bisogno di attività fisica in un rapporto per durare e um mentre lui lo pensa e vuole subito, cioè subito sta lì, cioè lo vuole subito fare, mentre io con tante cose da fare le bambine un po' meno. Però sono quella che lo, la prima cosa che faccio appena mi sveglio la mattina è quello, penso a quello. Un bacio da Manuela.
Dimenticavo, mi chiamo Sergio da Roma.
Ciao, io sono ossessionato da vent'anni da mia moglie, lo facciamo tutti i giorni, mattina, pomeriggio e sera, ormai da vent'anni.
È bodyshaming parlare di sesso quando c'è gente che non ricorda più come si fa.. Albertuzzo da Veronuzza
Ciao, buongiorno. Io penso al sesso 24 ore su 24. Dalla notte al giorno, in 24 ore tutta la giornata, diciamo.
Buongiorno, siete troppo simpatici, bellini, fate morire. Sesso, sesso solo, io no, bruttissimo, sesso e amore, sì. Quando siamo giovani accorsa perché si lavorano, abbiamo tempo e niente, così, sempre tutto fatto in velocità. Ora da vecchi, da anziani si potrebbe avere, La possibilità di avere tempo, ma per me no, il sesso no. Qualche volta solo con l'amore fatto e basta, non mi garba più. Baci baci baci, la meri come sempre.
Non non ho idea. Io francamente parlando più che il sesso oggi sto pensando al sasso, sì, il sasso che mi è arrivato su Pabrezza. Ciao.
Buongiorno, buongiorno, allora io sono una donna e non ho effettivamente un pensiero fisso sul sesso, però secondo me, chi è stato con me, gli uomini che sono stati con me, se veramente pensano al sesso, mi pensano spesso.
Da quando ho aperto gli occhi stamattina quante volte ho pensato? Non mi ricordo quante volte non ho pensato, Fabio da Siena.
Beh io in linea di massima non è che penso s- troppo spesso al sesso è che però se mi capita facendo l'autista, se mi capita di vedere una bella donna per strada, è logico che mi viene da pensare, tesoro, se un paio d'ore con me, ti faccio camminare come il dottor House dopo.
beh Diciamo che stamattina um ci ho già pensato un po' perché comunque, um in tempi di carestia si ci pensa spesso. È un po' come quando sei a dieta che alla fine pensi sempre al cibo e hai fame, no? Ciao.
Buongiorno ragazzi, io il sondaggio lo farei con una- con una domanda diversa più che pensare al sesso. Quante volte una persona ha desiderio di fare sesso? Perché sono due cose ben diverse. E allora io farei questa proposta sia boh, penso che sia una domanda più Più pungente ecco. Ciao Anna, ciao Sergio, un abbraccio, Daniele.
Buongiorno RDS, ma vuoi mettere? Quelli che lavorano la notte, pasticceri, fornai, eccetera, a quanto pensano. Parecchio, parecchio, parecchio.
Sergiuzzo, prendi qualche erba sicula per essere sempre così allegro?! Sei un grande, anche Annuzza Pettenuzza!
Anna, scusa, la pasta è la pasta, ma il condimento cambia, cambia. Ciao, Federica da Genova.
Spettabile RDS, buongiorno. Io più o meno sono come Sergio, veramente non ci penso. Quando c'ho voglia di farla la faccio, chi c'è c'è.
Anna ha ragione Sergio, siamo in fascia protetta, ma la pasta sarà sempre la stessa, ma la cottura e il condimento che cambia e fa la differenza.
Pettinelli, Pettinelli, ma dai, non far finta di non sapere, lo sai che le coppie dopo essere sposate. Con gli amanti fanno delle cose e con invece i propri compagni o mariti o mogli Restano sul tradizionale e invece con gli altri vanno sull'estremo ciao.
La pasta cambia formato ma resta pasta.... è il condimento che fa' la differenza 😜😜
Ciao ragazzi, allora fino a stamattina neanche io ci ho pensato, però sono d'accordo con Anna, la pasta è sempre la stessa, ma tutto dipende se il tuo partner, Ti fa passo genio, parliamoci chiaramente.
Il dottor Friscia ha voluto essere, come dire, molto nobile, signorile, c'è differenza tra partner partner, sicuramente.
Io sogno spesso di farlo con donne vip, è molto intrigante! ;)
Anna e Sergio, ho sessant'anni e ci penso sempre effettivamente, almeno tre quattro volte al giorno, ci penso sempre. Sarà che ho una compagna molto bella e che amo tantissimo. Ciao, Paolo.
Rispondeteeeeee
Rds ascoltamiiii
Buongiorno Anna Serio, adesso sto guidando e sto pensando a questo. Ah, sto pensando quando si cluch e Gino. Mamma mia, Ciao bacio.
Ciaooo
Ciao ragazzi, allora a me piace tanto fare sesso e ho sempre voglia di fare sesso. Poi quando faccio le cose speciali diciamo che mi piace tanto la barchetta impazzita, che è come se lei nel letto ad acqua um è persa là, io la ritrovo, la pesco, e praticamente poi si impazzisce, no? coi remi comincia a remare, a sbattere, a destra, sinistra, avanti, sopra, sotto, E la barca quando poi attracca, tac, là è arrivato il. Ciao.
Anna, siete tutte diverse una dall'altra!! in tutti i sensi!! non solo fisicamente ma anche nei modi, i movimenti le famtasie!! e credo che anche gli uomini sono diversi tra loro.
Buongiorno RD Loredana da Manduria. Ma io dico ma che gli uomini pensano tante 1000 volte non mi sto ricordando il numero, ma veramente non hanno un bip da fare tutto il giorno. cioè non è possibile, la mia giornata comincia dalle sei30 la mattina a correre, praticamente per le 1000000 di cose da fare e l'ultima cosa che mi viene in mente di fare e di pensare è proprio il sesso. Mah, non lo so. Secondo me quelli che hanno una vita molto, piatta, um tranquilla e più che piatta e allora pensano ad altro. Okay, siete mitici. Ciao.
Ciao Anna ha ragione Sergio la pasta è diversa, c'è quella fresca e quella essiccata con il tempo
Buongiorno, io al sesso nn ci penso proprio più nn è più la mia priorità…. A43 anni prima del sesso ho voglia di complicità, affetto , abbraccio, chiacchiere…. Cosa che dopo più di 20 anni insieme a mio marito mi ha tolto improvvisamente
Che Coolio aver trovato RDS :)))
Buongiorno, Marte e Venere, anche lì siamo molto diversi, gli uomini hanno sicuramente una risposta sessuale più immediata. Per noi forse la fonte di ispirazione è fondamentale, perlomeno per quanto mi riguarda. Buona giornata, Bacci.
Buongiorno, io ci penso 24 ore su 24 ore, tutta la settimana, tutto il mese, tutto l'anno. Un abbraccio Giacomo D Licata.
Ragazzi sono quella della carestia, ma io sono sposata. È questo il problema, non sono da sola, sono sposata.
Io ho un rapporto un po' scomposto sia col sesso che col cibo ma mi è capitato di essere più insoddisfatto in coppia e non solo io..
Sergio Sì, però poi comunque con tutta la quotidianità diventa davvero difficile incastrare anche quello. E il problema è che io ci penso nei momenti in cui non c'è mio marito e quindi non posso cogliere l'attimo e sfruttare. E invece nei momenti in cui magari c'è la sera sono stanca morta e purtroppo il pensiero se ne va. O comunque è un attimo accantonato. Ciao.
buongiorno Daniele da Roma..
vi seguiamo in sala canzoni da Barberini..
io so un fan di Britney..e Britney è sesso...
mettete breathe on me please...e capirete cosa intendo 😇
Penso che. Ciao Sergio Ciao Anna. Guardate, io ho 44 anni, quindi ancora comunque sono bello in vigore, ma vi posso dire che con due bambini piccoli, e una famiglia sulle spalle e il lavoro, non c'è tutto questo tempo di pensare al sesso. Ma. Massimo una volta a settimana, non di più. Quando avevo 25 anni, dai 20 ai 25 anni ci pensavo tutto il giorno, e era diverso ovviamente meno pensieri e meno tutto. Ma con i pensieri passa un po' tutto, almeno per quanto mi riguarda.
Sentito Anna, la notte le donne non dormono per fare sesso durante l'arco del giorno.
Io, ahimè, ci penso sempre.
Non penso ad altro tutto il giorno, un abbraccio alle mie 20 colleghe, Francesco da Rovereto
A proposito di sesso tra coppie. allora Sergio, ti dico una cosa, che il miglior rapporto con una donna è quando non fai sesso. E ho le prove e ho un rapporto con una donna bellissima, più piccola di me, e non ci facciamo niente. Dormiamo, facciamo le coccole, mangiamo, ridiamo e senza sesso. Poi io faccio sesso con chi mi pare e lei fa sesso con chi gli pare. Ciao Sergio, buona giornata.
Ragazzi, a forza di parlarne ne avete messo voglia. Purtroppo mia moglie al lavoro. allora ho fatto..
Ah vai, finiamo la mattina, mezzogiorno e sera, dai, ma chi era? allora Uno per pensare mattina, mezzogiorno e sera al sesso non deve lavorare, deve stare molto bene economicamente e non deve avere bambini. allora sì, ci può pensare tre volte al giorno, sennò no.
cioè Io dico, io già ho mio marito fuori per lavoro e quindi inevitabilmente ci penso e anche tanto. Oggi stavo provando a non pensarci e niente. Ci siete voi a ricordarmelo. Che vita amara.
Io credo che uomini e donne siamo diversi, specialmente quando raggiungiamo un'età matura. Perché gli uomini lo farebbero in continuazione. Le donne aggiungono anche una componente razionale. Se una donna ha dei pensieri. Può farne anche a meno l'uomo, anche se c'ha dei pensieri, gli siizzo uguale, scusate la vol- volgarità. La donna ha bisogno anche di comprensione e di coccole, l'uomo può farne a meno.
Può esserci più intimità in una conversazione che nel sesso..che comunque richiede molta energia..e tocca fare quasi tutto a noi uomini! Ahah, adesso Anna polemizza, me lo sento, Sergione sostienimii
Io non lo so se sono un caso strano per essere donna. Ho quasi 48 anni, sono più di 10 anni. Che non non ho nulla di nulla, sempre quando sono stata sposata, e dopo quando mi sono divorziata e ho avuto altre due coppie, sempre si sono lamentati perché io ero troppo fissata fissata con il sesso. um. E il mio ex marito mi ha detto linfomane. E i miei altre due coppie compagne che ho avuto um mi chiedevano, Di pasta, di pausa o o ca- fatti una calmati e tutto quanto. Sarà che io in fondo in fondo sono uomo o non lo so?
Buongiorno ,che strano però i radiascolratori tutti focosi poi mi confronto nella realtà con i miei amici e specie le donne dopo i 50 non hanno questa esigenza,chi avrà ragione?
Ragazzi, nel sesso l'uomo deve essere un po' meno egoista, pensate prima a lei e poi venite voi.
Secondo me l'uomo è come i conigli, se non lo fa si frustra, mentre la donna può anche chiudere bottega e trovare cose creative da fare..
Io ci mettevo una vita a venire, ci riusciva prima lei, ditemi voi! Più altruista di così, hihi
Ragazzi, io non c'è bisogno che ci penso, al sesso, ce l'ho sciampato in fronte. E questo è tutto, buona giornata.
Mio marito dice sempre che ha iniziato a pensare al sesso a sette anni e da quel momento non ha più smesso
Flauto
Ciao, sono Emanuel e Carlo ha suonato la carota.
Ha suonato un flauto
Rosario da Vittoria
una carota
Flauto di carota
Flauto
Cornamusa
Re Carlo ha suonato un flauto di carote, Raffaele da Caserta
Una carota a forma di flauto
Re Carlo ha suonato una carota
Carota
Carote, le carote, le carote.
Una corrotta, Adriano toscano
Un flauto arancione
Sono Federica
Un flauto
Ha suonato un flauto fatto con la carota
Ciao ragazzi, ha suonato la tromba.
Aveva pure un colore tipo arancione
Ciao RTS sono Giuliano, di Maserada su Piave. E lei Carlo ha suonato un flauto fatto una carota. Ciao e vi ascolto sempre. Ciao.
Flauto a carota😂😂😂😂
Carota! 🥕 Re Carlo ha suonato una carota
Raffaella
Ha suonato il flauto scura Lucia provincia di Cosenza
Come si chiama la signora? Grazie 🤣 Mandatemelo!!😃
Re Carlo ha suonato un flauto ricavato da una carota, Sono Natalia Marano da Cosenza
Re Carlo ha suonato flauto carrotta
Sono daltonico, ma credo che era proprio arancione
Va beh
Flauto
La cornamusa Carmelo Belmonte da Cosenza...
in questa epoca dove praticamente col telefono possiamo raggiungere tutto e tutti appena un uomo apre un social, la prima cosa che vede è una donna. Quindi tutte le donne, basta guardare cosa seguono gli uomini e più o meno ci si rende conto di quante volte possono pensare al sesso. Non lo so di una donna sicuramente se manca il sesso tra due persone. le persone che vivono insieme, intendo, sicuramente la donna forse pensa molto di più al sesso rispetto a un uomo, cosa che comunque penso che sia giusto farlo, nel senso, perché è una cosa naturale. Se viene a mancare nella coppia significa che qualcosa non va.
La carota di flauto o il flauto di carota.
Arlo ha suonato una ninna nanna Petralia Cristina dalla Sicilia baci.
Brindisi
Il gruppo che suona gli ortaggi fa spesso musica di Mozort.
Sandro
ha suonato la carota 🥕
Re Carlo ha suonato la ninna nanna con un frauto fatto a carota
Un flauto di carota,Michela da olbia
flauto di carote
Carota
Flauto 🪈 a forma di carota 🥕
Ciao. Re Carlo ha suonato una ninna nanna con un flauto a forma di carota.
Flauto
La ninna nanna con il flauto ha suonato re carlo
Buongiorno il re Carlo ha suonato la ninna nanna con un flauto di carota.
Ha suonato una carota
La ninna nanna con una carota.
Di carota
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, sono in macchina per un trasferimento per la Puglia. allora Questa mattina, Rossella, Ciccio e Buzz hanno parlato, del Re Carlo che suonava una carota a clarinetto.
Il re Carlo ha suonato la carota tagliata
Re Carlo ha suonato um una carota come flauto.
Re Carlo ha suonato la carota tagliata
Ciao, sono Gaia da La Spezia.
A Verona uno diceva.. è una que(s)tione ti (di) schei (soldi) ma bisogna anche fare un po' ti (di) feffo (sesso)..:;))
Un flauto fatto di carota
Scusate Gaetano da rivello (PZ)
Ciao a tutti, Giuseppe da Potenza, il problema del sesso che non è più una fissazione, ma una fissazione. Ciao.
Ha suonato una carota
Buongiorno sono Calogero re Carlo suona il flauto fatto di carota
La risposta è Flauto Carota
Re Carlo ha suonato una carota flauto
flauto arancione
Ma ho paura che questo non sia il numero esatto
Pazienza
Ha suonato una carota
🤣🤣
Suonava un flauto a forma
Di carota
Non so se questo è il nr giusto x il gioco
Vorrei farmi un’altra vacanza con il mio ragazzo. Tanti saluti da Armando
Auguri a Robertina Lanfranchi. Devi sapere che tu ed io abbiamo una cosa in comune. Siamo nate entrambe il sette del quattro del 1974. Buona giornata. Buon lavoro. Saluto a tu- tutti, tutti, tutti voi di RDS Letizia dalla provincia di Treviso.
Secondo me Petra si è tatuata un bicchiere di vino.
Secondo me si è fatta la farfallina come quella di Belen.
NENE
però ci deve spiegare che significa adesso
Petra si è tatuata il logo della città di Petra (Giordania)
Petra si è tatuata Jonny Groove?? 😂😂
Giovanni, ho letto che non lo interpreterai più (nooooo che tristezza) e così Petra se l'è tatuato x tenerlo "in vita" 😂😂😂
Ciao ragazzi!!!
Anche io c’ero al matrimonio e mi sono tatuata la graffetta con i cuori 🤣🤣🤣
Scusa Petra, ma ora quanti nene hai di tatuaggi?
Sandro
Busta, Rhymes, non ne posso più..:))
Suonava Una carota. Da luigi grosso Corbetta MI
Grazie Petra e Giovanni, io, come voi, nell'umorismo cerco Leccellenza.
È un labbra Google, è il primo prototipo di incrocio fra, intelligenza artificiale e razza canina. Ciao ciao.
Brava l'adozione. Anke io ho adottato 8 gatti ❤️
Ciao Via, ciao Petra. Davide da Roma, um il il discorso dei cani tocca a tutti quanti, ma tu hai mai provato, a fare sia i vaccini che un'operazione, un'analisi del sangue a un cane, dal veterinario? Costano tre volte di più di quello che è un essere umano. E questo per me è un deterrente per le persone, perché poi sappiamo come sta andando in Italia e stipendi e via discorrendo. Queste associazioni che vogliono la l'adozione dei cani dovrebbero farsi, Di creare un circuito di veterinari con prezzi decenti. I esempio ho fatto un esame del sangue alla mia cagnolina, 60 €, costa quasi due volte quello di un essere umano che poi, penso il macchinario sia lo stesso o o quasi, cioè certi veterinari non hanno dei prezzi veramente ma veramente assurdi.
Ciao RDS !!! Sono Anna e vi seguo sempre !!! Volevo chiedervi mio marito ha scritto una canzone e ora è su tutte le piattaforme!! Per farla conoscere come si fa??? Voi potete farla ascoltare ?? Si paga?? Grazie mille
Ciao ragazzi, domani ci sarò anch'io a teatro a Milano, non vedo l'ora.. Marina da Bergamo 💞
Sto guardando e ascoltando la vostra musica ma non si sente più nulla , è normale ?
Ok tornata
Giova, chiedi a Petra, lei ha un Airbnb che ti può dare, per un queste serate.
e' il pesce
Buongiorno, se possibile vorrei organizzare uno scherzo ad un collega che a fine mese va in pensione.
Roberto Bolle mangia del pesce essiccato. Ciao a tutti, Roberto dalla provincia di Como.
Mangia il pesce essiccato
lo hanno detto qualche ora fa su rds mentre stiravo
Pesce
Essiccato
pesce essiccato
Il baccalà ragazzi
Simone
Pesce essiccato
Pesce essiccato, ragazzi, l'ha detto prima Anna e Sergio.
frutta secca e pesce essiccato. ne hanno parlato prima Anna e Sergio
Si tratta di Roberto Bolle e mangia del pesce essiccato.
Uvetta
Guardate c'è stato un periodo che frequentavo un tizio palestrato e lo accompagnavo nei negozi di sport e si comprava la carne essiccata e infatti mi faceva ridere perché mi accompagna a comprare la carne e poi andavamo nel negozio di sport e io facevo ma scusa, ma qua ti mangi la carne è così.
La detto la Pettinelli questa mattina, e il pesce essiccato
E se si mangia frutta, alimenti essiccati, per forza beve sette litri d'acqua al giorno
guardate che Roberto Bolle non mangia solo la frutta secca. Alimento essiccato sono dei pesciolini l'ha detto l'altra sera in televisione pesciolini essiccati non solo frutta secca.
Ciao, ciao Giovanni, ma per essiccato va bene anche il Prosecco? Perché allora Petra va bene?
L'altro giorno in un'intervista con Geppi Cucciari Roberto Bolle ha raccontato la sua dieta, e composta da pesciolini essiccati e frutta secca a volontà
Vi siete persi l'ultima puntata di Tutti Pazzi per RDS? Niente paura! Potete riascoltare le puntate integrali, tra buona musica, gag, news e scherzi. Le trovate divise per ora, così da farvi felici che siate della prima, della seconda, della terza... o di tutte e tre.