Io spero che quella detta del Voltaren con dentifricio non abbia fatto il contrario, che abbia messo il Voltaren in bocca.
Ciao RDS sono Annalisa. Mi è capitato purtroppo qualche anno fa, um avendo tre bambine, um andando in tre scuole diverse perché avendo età diverse, mi capitò di um di saltare praticamente una tappa nell'andare a prendere una delle mie figlie. Tant'è che presi la grande la portai a casa e mi feci arrabbiare durante il percorso di rientro e uscendo per andare a prendere la più piccola le dissi non non voglio sapere che avete litigato quando torno e mia figlia maggiore mi gua- vedevo che mi guardava strana come per dire ma con chi devo litigare? In poche parole sono andata a prendere la piccolina a a scuola, l'ho portata a nuoto, torno che era a nuoto, ero quasi vicino casa, erano quasi le 5, mio marito mi chiama e mi fa, Dice, amore, ma Alice dov'è? Io. Alice dov'è? A casa? No, non c'è a casa. Io, come non c'è a casa? Non c'è a casa Alice. A quel punto. Vuoto più totale. Ho detto oddio, dov'è mia figlia, dove l'ho lasciata un buco nero praticamente. Torno, cerco di andare verso scuola, ho detto oddio, mamma mia quello l'ho dimenticato a scuola, ma non ero convinta che mia figlia fosse lì e quindi mentre andavo, facevo, ma l'ho com- l'ho mandata a casa di qualche amichetta, è andata da qualcuno, non so, l'ha presa un'altra mamma e io non mi ricordo di averle dato il consenso. In poche parole sono passati sono passati quasi otto anni e mia figlia giustamente ancora me lo rinfaccia e ha sempre paura tutti i giorni adesso fa il secondo superiore e tutti i giorni ripeto tutti i giorni mi chiama e mi fa chi mi viene a prendere oggi per la paura che ce la dimentichiamo.
Ciao a tutti. Il cervello di mio figlio, che quella volta aveva 10 anni, è andato in vacanza quando è andato a dormire dai miei genitori e ha scambiato la colla per la dentiera con il dentifricio. Ciao.
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho detto, mi raccomando chiudete tutto perché ci sono i ladri e io ho lasciato tutto aperto. Questo è il pianterreno.
Il mio cervello è andato in vacanza quando stavo cercando il cellulare, con la torcia del cellulare, l'apoteosi.
Buongiorno ragazzi, il mio cervello è andato in vacanza quando mi sono messa in coda a dei veicoli parcheggiati pensando fosse traffico. Ebbene sì. Ciao, buona giornata.
Ciao, il mio cervello è andato in vacanza quando stanchissima anziché mettere il detersivo ho messo la pasta di fisang sul sullo spazzolino e non contenta, ho iniziato a lavarmi i denti. Non avete idea di come sia la pasta di fissan sui denti? Terribile. Ciao, Simonetta da Udine.
Io a mio figlio, quando era piccolo, anziché la pastiglia per i denti al fluoro, ho dato una delle mie pillole anticoncezionali,
una volta sono entrata nella macchina parcheggiata di un' altra persona e nn mi sono resa conto che nn fosse la mia fino a quando nn è arrivato il proprietario...ciao da Veronica
Sergio Anna. Buongiorno. Sto morendo dalle risate ricordando mio nonno che una volta scambiò il lo spray contro le zanzare e le mosche per la lacca e quindi se lo mise in testa e si aggiustò i capelli, ma puzzava però le mosche gli giravano intorno.
Il mio cervello è andato fuori nel momento in cui, un giorno d'estate ero accaldata e mi sono messa a stirare con i piedi a mollo in una vaschetta con l'acqua. Credo che sono viva per casualità.
Il mio cervello è andato in vacanza quando mi sono svegliata dopo la febbre e pomeriggio tardi di domenica e sono uscita e ho convinto bottegaio aprirmi la bottega e darmi le uova perché ero convinto che fosse il lunedì pomeriggio e bottega doveva essere aperta.
Anna, con gli anni il signore potrebbe aver perso il gusto e l'olfatto... il mio papà per esempio non sente odori o sapori..o per lo meno molto blandi.... se un cibo è andato a male lui non se ne accorge o se c'è odore di gas idem. Quindi forse il signore potrebbe avere una scusante. 😆 ciao Lucia
Buongiorno Sergio e Anna. Io ho combinato una roba simile al vecchio di ottant'anni. Però ho rischiato di avvelenare mia figlia, è stato un dramma. Dovevo darle il um, È il dicoflor, quindi i fermenti lattici, e invece le ho dato le mie goccine mio rilassanti e per fortuna che il boccettino era finito, perché sennò io continuavo a dargliene, cioè no, è stato un dramma, è toccato chiamare anche a me il centro antiveleni. um l'ho solo rimbambita per un giorno e poi tutto a posto per fortuna. Però davvero è quel momento in cui dici ma come ho fatto ***** miseria. È stata tragica.
Ciao ragazzi, sono Giacomo Davernole, il mio cervello è andato in vacanza quando sono andato dall'elettrauto, l'operaio ha cambiato la lampadina del furgone, non spegnendo il quadro, e me l'ha passato a me e io toccando il vetro mi sono bruciato le dita. Non ti dico.
Buongiorno RDS. Mia madre a vol- una volta per sbaglio, invece di mettere le gocce negli occhi a mio padre gli ha messo la tac. L'aveva messo nel frigo per sbaglio.
Buongiorno RDS. Il mio cervello è andato in vacanza quando una mattina al posto del cellulare ho preso il telecomando. Grazie. Buona giornata.
Il mio cervello è andato in vacanza quando al bancomat per per prelevare ho ritirato la carta e lasciato lì i soldi.
Il mio cervello è andato in vacanza quando non trovavo più il mio cellulare, dovevo uscire con mio marito quando all'improvviso non lo trovavo. Ho iniziato a urlare per tutta la casa, dov'è il mio cellulare? Mio marito mi guarda e fa, guarda che ce l'hai in mano. E io, ah okay, e poi scoppiamo a ridere entrambi.
Le ricadute possono essere.
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho messo la chiave nel portone blindato nella parte interna esco fuori, apro la borsa, cerco la chiave non la trovo ed era proprio lì. E poi abbiamo dovuto sfondare una finestra. Abbiamo dovuto ricomprare in psi e vetro.
*****
Il mio cervello è andato in vacanza....
Quando stavo x struccarmi gli occhi con dischetto cotone e ... Acetone!!! 😱
Per fortuna il naso ha mandato l'allarme per l'odore non consueto e mi sono fermata in tempo, Senza toccarmi occhio.
Però non mi ero proprio accorta di aver preso la bottiglietta sbagliata.
Da quel giorno, bottigliette una in alto e altra in basso nell' armadietto.
Ciao ciao
Ele
Ho cambiato i pannolini alla ai miei bimbi e poi, non li butto nella spazzatura, li ho conservati in frigo. una grande risata per mio figlio, quello grande.
Alexa, apri RDS Bentornato su RDS 100%, grandi successi. Grave atto di autolesionismo della storia economica americana recente, e c'è da andare fino al 1930, quindi indietro di un secolo per trovare un altro.
Il mio cervello è andato in vacanza quando decido di non portare in viaggio la carta di credito. Arrivo ad Hanoi (Vietnam) e mi rendo conto che non esistono ancora gli ATM contacless 🤦🏼♀️ meno male che c'era il mio compagno.. ovviamente perculata perchè noi viaggiamo molto!
Buongiorno io una mattina mi sono alzato e al posto dell'acqua ho bevuto la grappa, c'era papà che c'aveva la grappa in una bottiglia dell'acqua e niente. Daniel da Roma, ciao.
Ciao ragazzi, e allora nel mio caso non è il mio cervello che è andato in vacanza, ma quello di mia suocera. In pratica un giorno la mia compagna ha, ha messo sul tavolo in un piatto a reidratarsi quei quei dischetti di fibra di cocco che si usano per per seminare, per piantare i semini. E mia suocera è arrivata mentre noi non c'eravamo praticamente, um li ha visti, pensava fossero dei muffin e ha preso un cucchiaino. Il resto ve lo lascio immaginare.
Roberta da Cagliari!
Anna, Sergio, ma la signora quando poi scorreggiava faceva il bollo, il pallone. Vincenzo da Napoli.
Ciao RDS. Io ero piccolina, e con la mia amichetta stavamo facendo tipo il piccolo chimico, e abbiamo mescolato ammoniaca e candeggina e l'ho respirata. um Ho visto, ho veramente pensato di soffocare. Non l'ho mai detto a nessuno i miei genitori, non lo sanno, sono passati, penso trent'anni, mi ero riempita di bolle bianche e e da solo da solo è passato tutto da sola, è andata bene. Da allora mai più mix DS.
Buongiorno a tutti, in un momento di grande stanchezza mi so bevuta l'acido per pulire la macchinetta del caffè. Fortuna che era diluito con l'acqua. E quindi niente, mi è preso un colpo, ho sentito un gran bruciore in bocca. Poi ho chiamato centodiciotto e niente, però non m'è successo niente perché era diluito con l'acqua.
Il mio cervello è andato in vacanza quando stavo usando super attack e anziché pulire con un tovagliolo ho usato il dito dopo anziché pulire ho usato l’altro dito e mi si sono incollati tra di loro ciao Anna e Sergio 🔝
Ciao, saluto tutto lo staff di RDS um io una volta mi sono lavato i denti con lo struccante, quello per struccare di di mia sorella.
Ciao Anna, ciao Sergio, io ho dato una golata, per fortuna una sola, a una bottiglia dove c'era dentro la cera da pavimenti pensando che fosse latte. Non vi posso dire che meraviglia. Ciao.
Buongiorno RDS. Allora io una mattina esco prima di uscire di casa, metto il giubbetto, il cappello arrivo alla porta e gli dico ma il cappello dove l'ho messo? Torno indietro, lo cerco, non lo trovo. Dopo tre secondi mi sono resa conto che ce l'avevo in testa. Ciao un bacione.
Ciao Anna, ciao Sergio. um Io avrò avuto circa otto anni quando praticamente apro il frigo per prendere da bere dell'acqua um prendo questa bottiglia, bevo a canna, faccio un paio di sorsi. A un certo punto mio padre mi vede dalla distanza e mi dice che cosa stai facendo? E io eh sto bevendo dell'acqua, ma quella non è acqua, quella è vodka, e niente. Quando me l'ha detto mi sono reso conto che fosse vodka, allora lì ho sentito poi bruciare, tutto um perché fino a quel momento non mi ero re- convinto che fosse acqua e io sentivo acqua, e questa è la cosa più più assurda.
buongiorno ragazzi!! il mio cervello è andato in vacanza quando al posto di versare il caffè in grani nella macchinetta espressa, ho versato le crocchette del mio cane
Poi ovviamente mi hanno um stimolato per il il il reflusso per espellerlo perché non era il caso di bere un praticamente un bicchiere intero di vodka otto anni.
Una volta alle cinque del mattino ho scambiato una bustina di zucchero da mettere nel caffè con una bustina di Wolfast. Dal giorno lo bevo solo amaro. Ciao Francesco Dauzziti.
Che io l'altro giorno ho passato ore a cercare il mio telefono che credevo fosse caduto sotto il letto con la torcia del mio telefono, lo cercavo. Sono mamma di tre figli ormai tanto tanto esaurita.
Buongiorno Mirco, provincia di Torino. Io una volta avevo la febbre ed ero talmente incomato, che mi sono fatto praticamente la pastina in brodo. E poi ho scolato e ho scolato il brodo. E quindi mi sono mangiato la pastina senza il brodo.
il cervello mi è andato in pappa una sera nelle vacanze natalizie che sono andata al cinema e nell'uscire ho dimenticato lì la borsa. Parlavo tranquillamente a una certa mi sono accorta che mi mancava qualcosa. Sono tornata indietro. Fortunatamente me l'avevano messa da parte.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Allora mia cognata era in videochiamata con la figlia, a un certo punto gli fa, um vabbè, il nome non lo dico e gli fa ma mamma io non ritrovo il cellulare e la e la figlia le dice ma stai scherzando? Ti dico che non ritrovo il cellulare. Mamma, le dice la figlia, stai in videochiamata con me.
Buongiorno, sono Bruno da da Napoli, un giorno metto la retromarcia, parto sparato, ero solo in un parcheggio gigantesco, ma c'era un solo palo. L'ho preso in pieno, ho sfasciato tutto. Ciao.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. um Io ho messo una volta al posto del brillantante in lavastoviglie ho messo l'olio di semi. um Niente, quello che è successo dopo, lo lascio immaginare, appena ha finito il ciclo contento di uscire le le stoviglie belle pulite. Le ho dovute stricare tutte a mano. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Io sono Antonella da Montepescali Grosseto. Io invece ho buttato le chiavi della macchina, nella stufa a legna, perché dovevo mettere un ciocco di legna prima di uscire di casa. E ho buttato anche le chiavi, poi le ho cercate per tutta casa, alla fine, dopo aver fatto mezz'ora e anche di più di mente locale, Ho pensato di guardare nella stufa e le chiavi erano già bruciate 200 € per rifarle nuove.
A me il cervello è andato in tilt quando la sera che dovevo andare a vedere il musical Peter Pan, un teatro di Napoli, mi sono presentato um a un altro teatro dove c'era il concerto di tale Gianluca Capozzi che non so neanche chi sia, ma il bello è che siamo anche entrati, ci hanno fatto anche entrare collettore, hanno fatto tutto letto il biglietto, poi non trovavamo i posti corrispondenti finché qualcuno ci ha detto guardate dovete andare da un'altra parte.
Salve RDS, allora vi racconto la mia. um io ho i capelli ricci e per asciugarli li metto mi metto a testa in giù per fargli un po' più gonfie. um alla fine sopra il mobile del bagno c' avevo la bomboletta della lacca e la bomboletta dell'insetticida per le mosche. Ne ho spruzzato così tanto sulla testa a testa in giù, um da farmi anche la schiuma, senza poter, senza sentire il cattivo odore dell'insetticida. Mi alzo i capelli, bello tutto un colpo all'indietro, mi guarda allo specchio e mi trovo, una una nuvola bianca, tutta la schiuma dell'insetticida. Ho dovuto rilavare i capelli. Ciao Edies.
Invece una volta mio padre cercava disperato a mia sorella, che non la trovava mentre ce l'aveva in braccio.
Ciao Mario dalla provincia di Torino, mi è capitato questo una volta, io qualche anno fa ero dirigente di una s- della squadra di calcio dove dove giocava mio figlio, e allora esse- essendo dirigente dovevo ver- verificare che alla fine della partita fosse tutto a posto, spogliatoi, um campo chiuso eccetera, se non che mi sembrava, anzi, ero convinto che fosse tutto a posto, tutto. Chiuso tutto tranquillo, esco, chiudo il cancello del campo, del dell'ingresso, eccetera. Solo che mi son dimenticato mi son dimenticato. Ho fatto questa cosa. Ho praticamente chiuso lo spogliatoio dell'arbitro, convinto che l'arbitro fosse andato via, invece ho chiuso dentro l'arbitro, è stato praticamente tutto il pomeriggio lì dentro finché qualcuno non è riuscito poi ad andare ad aprire. Ciao.
Mia mamma ha praticamente um, um Scambiato um per crema viso, un doccia schiuma, concentrato e l'ha dato per due o tre giorni. era sempre più rosso in viso, e io pensavo avesse preso il sole finché ha raggiunto un'ustione un'ustione che dobbiamo siamo dovuti correre al pronto soccorso, ha dovuto fare una cura. Perché praticamente era talmente concentrato che gli ha bruciato la la pelle, e solo alla fine me ne sono accorta perché ho controllato il falcone di crema ma era doccia schiuma concentrato.
Quando ero molto no, molto piccola no, ma ero piccola a casa mia si usava tenere in frigorifero l'acqua frizzante di una nota marca e bottiglie di vetro di un verde molto scuro. Mia mamma la sera prima aveva fatto la frittura, però aveva visto bene. di tenere l'olio, visto che aveva fritto solo una volta. Quindi che fai, sei piccola, apri il frigorifero e ti attacchi alla bottiglia dell'acqua. Il fatto è che non c'era l'acqua, ma c'era quest'olio, fritto, vabbè, disgustoso, veramente disgustoso. Non ho più bevuto dalla bottiglia.
Buongiorno. Mio marito stavamo uscendo insieme, ha infilato le chiavi della della parte interna della porta e si è tirato la porta, quindi siamo rimasti fuori.
Una volta sono uscito di casa per andare a lavoro , avevo due sacchetti uno con la schiarita e uno della spazzatura , ho buttato quello con la Schiscetta pranzo e ho portato la spazzatura a lavoro. Gio milano 😅😅😅
Buongiorno. Io invece sono andata a fare miscela con la bicicletta, mi sono accostata vicino al distributore, um con la bicicletta convinta di avere lo scooter. Pedalando, convinto di essere anche in riserva e quando lui si è presentato e mi ha detto dica il pieno di cosa. E poi mi sono accorta di avere la bicicletta, quindi lui mi ha detto è tanto che è messa così, no, da poco. Buona giornata.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Sono Stefania. Il cervello di mia mamma è andato in tilt qualche anno fa, quando um ha dato mio papà la pomata che usava lei per le emorroidi, confondendola con la pasta adesiva per affrancare la dentiera. Insomma, ecco, immaginate voi ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno. allora um mi è andato il cervello in vacanza, proprio quando in una vacanza con un bus gran turismo, praticamente ci fermiamo a pranzo in un autogrill. E io vedo di fronte un altro che mi mi piaceva di più, era più grande, allora faccio il sottopassaggio, mi reco nell'autogrill, pranzo, esco dopo una mezz'oretta circa, e non vedo più il pullman. Dico o cacchio, se ne sono andati senza di me. Dopo 35:40 minuti mi chiama mia moglie e mi dice Marco ma dove siete? Stiamo aspettando dico ma non vedo più il pullman. Dove siete? Come dove siete? Caspita, mi viene subito in mente di aver traversato il sottopassaggio e non aver calcolato quello che avevo fatto precedentemente e quindi. Me ne sono tornato di nuovo sotto il sottopassaggio, ho ripreso il pullman e loro mi stavano aspettando. E quindi questa è stata una bella disavventura, una bella doccia fredda perché, mi ero proprio spaventato del fatto che ero rimasto lì da solo.
Buongiorno a tutti, sono Sandra La Sassari. allora a me una volta è andato il cervello in tilt quando sono uscita da un ufficio, ero convinta di aver parcheggiato l'auto nella strada parallela, inizio a cercarla. L'auto non c'era, faccio il giro dell'isolato tutto intorno, ho detto, caspita, la sicuramente il caro Azi mi ha portato via la macchina. guardo i segnali non c'erano però um non c'erano segnali di divieto di sosta e niente. Chiamo mia sorella Gio, mi devi accompagnare al deposito dei carro attrezzi perché non mi hanno portato via la macchina al deposito del carro attrezzi la macchina non c'era al che decidiamo di tornare a casa. E l'auto era parcheggiata là, ero uscita a piedi.
Salve. Io una volta ho fatto una cosa tremenda quando il mio cervello dormiva. Infatti avevo il bimbo di sei sette mesi l'avevo cambiato pronto per andare a letto. Solo che ero abituata a mangiare un biscottino al plasmon. Quando sono tornata ho visto il lenzuolo immacolato con una macchia marrone l'ho tolta con due dita e me la sono messa in bocca. Bene, non era plasmon. Immaginatevi voi cos'era?
Buongiorno, um sono Anna Stella da La Spezia, scusate per la voce, ma sono influenzata. Niente, a me è capitato che un pomeriggio um um nel tardi pomeriggio, sono uscita con una mia amica um tra l'altro l'aspettavo in un parcheggio, quando è arrivata abbiamo lasciato la sua macchina, siamo andati via con la mia. Quando sono ritornata ero disperata perché non trovavo più, La macchina, la mia macchina nel parcheggio, siamo stati a girare tutto il parcheggio e alla fine ci siamo resi conto che era, che eravamo in macchina, nella mia macchina. Buongiorno a tutti.
Un giorno ho chiuso la porta di casa e le chiavi le ho lasciate li attaccate... quando sono tornata a casa per fortuna erano ancora li😅😅😅
Ho dimenticato mio figlio dal barbiere, mentre stavamo per entrare in macchina io ed il fratello saliamo rispettivamente ai sedili anteriori, all'epoca la mia macchina non si apriva bene la portiera posteriore destra, pertanto il piccolo rimase sul marciapiede e noi partimmo, lui ci rincorse per un po' poi scoppiò a piangere e ritornò dal barbiere che mi telefono dicendomi... Frà, è stato bello lo scherzo ma Christian adesso quando lo vieni a prendere? Attuò questa tecnica per sdrammatizzare e rendere un gioco al piccolo che era rimasto terrorizzato😅... Ehh...
Per favore, supporta mia cugina Liana in questa importante competizione per lei! Ha la possibilità di vincere un anno di istruzione gratuita, e ogni voto conta moltissimo. Grazie mille! 🙏
https://**************.****/home/it
Francesco Alaia da Ottaviano (NA)
Saluti a tutti vi Adoro
Friscia, Petti, Rossella, Vernia, La Lanfranchi😘
Orbiting - Luana da Taranto
Clamping
STALKING GIANCARLO CARBONI **********
Orbiting
Ah io ero andata a prendere mia figlia a scuola, e avevo l'altra piccola in braccio, la, la grande esce e io dov'è la Claudia, dov'è la Claudia, dov'è la Claudia? Ce l'avevo in braccio.
Orbiting
Lorena da brescia
Satellit
Orbiting
Satelleting
Davide da Cuneo
Orbiting
horbiting
Orbiting
HAUNTING
Si chiama smartwworking 😂
Gabriel e Valentina
Stefano
Si chiama stolking manuale **********
orbiting
Ciao ragazzi. A me il cervello mi è andato in vacanza una volta quando sono andata a trovare la mia amica scendo convinta di aprire la mia macchina insistevo, insistevo. Poi mi sono accorta che non era la mia. Per fortuna che mi sono accorta subito perché se passava qualcuno pensava questa sta cercando di rubare una macchina. Ciao. Complimenti. Siete bellissimi.
Ciao sono Layla Khalifa da Massa Lombarda provincia di Ravenna e si chiama stolker il mio numero è ********** chiamatemi per favore
Ciao sono Tiziana...Si dice GHOSTING
Ghostare, ciao a tutti francesca da domaso
The moon
Buongiorno. Ci tengo a fare i miei complimenti a Sergio Friscia per la Sua interpretazione in Squadra Antimafia Palermo Oggi 2 che sto vedendo al mattino alle 5.10 su canale 5. Davvero bravo anche se il ruolo che ricopre è orribile visto che interpreta un mafioso assassino...e con quella barba è proprio brutto, m brutto assai!! 😂😂 Però bravo. Sei una persona completa sul lavoro.. attore, intrattenitore, RdS... Striscia la notizia...ecc ecc...
Ancora bravo. Mi hai stupito. Ancora complimenti. 👏👏👏
Chi non ha il cervello in vacanza? Tutti! Ciaooo da Pordenone
Anna Sergio, buongiorno, il cervello disconnesso l'ho avuto proprio in questo momento, stavo preparando le patate con il pepe, invece di svitare quello adatto per macinare ho svitato, l'intero barattolo e quindi immaginate quello che è successo. Un abbraccio.
RDS, allora io una mattina mi sono alzato, mi sono lavato i denti con la pasta fissa. Non ti dico che impasto che ho fatto per levarla, mamma mia.
Il cervello di mio marito è sempre in vacanza! Cercava gli occhiali e li aveva su
Antonella da Cosenza, um l'anno scorso ci arriva alle tre di notte la chiamata del satellitare, mio figlio aveva- aveva avuto un incidente con la macchina insieme ai compagni che erano andati in discoteca, e vi lascio immaginare, io e mio marito ci alziamo di fretta e furia, ci cambiamo, ci vestiamo perché era distante da noi intorno ai 3040 chilometri. E mio marito esce, io mi vado a lavare, mi vado a vestire, mi metto le scarpe, mio marito esce e va in garage a prendere la macchina e parte e mi lascia. E chiama, chiama chiama, ma lui niente, si accorge che io non sono in macchina quando aveva già imboccato l'autostrada. Per fortuna tutto a posto i ragazzi illesi solo dne materiale. Ciao a tutti.
Ma il cervello in vacanza della mamma.
Il mio cervello è andato in tilt quando invece di dare l'acqua a mio figlio di sei mesi le ho dato la vodka.
Io una volta avevo il bambino piccolo ed ero veramente in tilt. Prendo le buste della spazzatura perché allora c'erano ancora i cassonetti vicino a casa le chiavi dell'auto e col telecomando della dell'auto cercavo di aprire il il cassonetto che evidentemente non si apriva.
Era il 1974. Era uscito il primo album di Loredana Bertè Streaking. Io um appena l'ho saputo, prendo il motorino, il ciao dell'epoca bianco, arrivo a al negozio per comprare c'è il disco, compro il disco e poi preso dall'euforia. Via esco, vedo che passa l'autobus che portava a casa, salgo di corsa, arrivo a casa, a- ascolto il disco e poi dopo devo andare da da un in un posto non mi ricordo dove, esco e il motorino non c'era e lì mi è venuto in mente che il motorino era davanti al negozio di dischi.
S. Ma la m
Buongiorno. Mio cervello è andato in pappa in Messico, sono andato a prendere l'aereo, era già partito il giorno prima. sono dovuto ritornare. In un albergo, pagare un albergo e partire il giorno dopo, pagando in +100 $.
A me è capitato di andare al cinema con i biglietti con fila e numero e pos e tutto indicato. Vado, entriamo e andiamo e ci sediamo. Inizia il film, mi guardo con mia moglie e dico ma pure il film doveva essere diverso con attori diversi. Boh, abbiamo visto mezzo film, se non. abbiamo riguardato i biglietti. Mi sono accorto che avevo sbagliato sala e stavo guardando un altro film. Quindi poi siamo usciti, abbiamo atteso la fine del film. Siamo andati nella sala a vederci poi il film, quello che avevamo scelto. Comunque siamo fusi ormai non ce la facciamo più, non ce la possiamo fare più. Aiutateci.
Ma la mamma del bambino di sette mesi nella culla con il biscotto da solo. A sette mesi lasci il bambino da solo col biscotto nella culla.
Ciao Sono Ezio Tavarese Mia moglie un giorno mi fa dov'è il sale perché era finito. Gli dico Guarda, è giù in cantina, va giù in cantina, ritorna su e mi dice dobbiamo comprare il sale. Ma com'è ci sono quattro scatole e ma è scaduto. Il sale è scaduto, ok, va bene?
È tutto molto rincuorante, grazie.
Daniela da Olbia. Vado al funerale di una persona a me molto cara. un familiare. Entro in chiesa, mi siedo, partecipo alla messa, dicevo strano. Non conosco nessuno. Ma come mai? Forse saranno i parenti dall'altra parte. Eh, non era il suo funerale.
Ciao. Il cervello si è spento quando siamo andati all'obitorio per salutare un defunto e abbiamo sbagliato morto. Abbiamo salutato un'altra persona che non era quello che dovevamo salutare noi.
E Io parcheggio del supermercato a Roma veramente del centro commerciale. Quindi sotterraneo mi suona il telefono metto in viva voce una telefonata un po' urgente. Quindi d- dico Okay, arrivo, arrivo. Non vi preoccupate. Sto arrivando convinta di aver messo la prima. Ero in retromarcia. Ho preso in pieno la colonna 600 € di danni.
Per carità, quando avevo i bambini piccoli non dormivo mai. Andavo al supermercato e cullavo il carrello della spesa. Ricoveratemi.
Sono Fortuna da Nola, in provincia di Napoli. um Prima di avere dei bambini um siamo stati sposati e mio marito per qualche anno, e un giorno entravo in un supermercato e lui usciva dallo stesso supermercato faccia a faccia a distanza di un metro, io non lo vedo, nonostante lui si sbracciasse per farsi riconoscere. L'ho visto dopo perché giustamente mi ha strattonato per dire io sono qui, e vi lascio immaginare dopo i figli il mio cervello com'è andato in vacanza.
Ciao RDS. Una volta eravamo al mare e stavamo mangiando in giardino nel gazebo, quando a un certo punto è arrivato quei temporali estivi all'improvviso. Quindi scappare di corsa, rimettere tutto dentro via il pranzo via tutto. Finalmente siamo bagnati fradici, chiusa la finestra di casa, entrati dentro. dov'è il figlio più piccolo l'avevamo lasciato nel centro del gazebo, nella sua sdraina a dondolo che lui continuava a fare le bolle con la bocca e quindi siamo tornati fuori di corsa a riprendere il figlio che non ovviamente non si è accorto di niente. Bene, il cervello mio di mia moglie e di tutti i commensali era in ferie. Buona giornata Simone da Montepulciano.
Buongiorno Anna. Buongiorno, Sergio. Ma nessuno penso che ha fatto quello che ha fatto mia cugina è andata a passare una visita da un dermatologo. Dopo passata la visita, ha salutato e ringraziato e se n'è andata. Quando è arrivata al parcheggio prima di entrare in macchina si è resa conto che non aveva pagato la visita. Ciao. Buona giornata a tutti.
mi avete resa felice😁😁 pensavo di essere l'unica con il cervello spento ma siamo in tanti 👏👏👏👏👏👏👏👏
Buongiorno, io un giorno finendo di lavorare torno in macchina e faccio per partire ma non riuscivo a capire perché la macchina non si muoveva e lo sterzo non girasse. Alla fine mi sono resa conto che la macchina era spenta
Ciao, io sono Michele dal Piemonte. Mi ricordo una volta in cui ho spento il cervello, facevo ancora il camionista, parto, più o meno all'altezza di Brescia e mi accorgo che dovevo andare a Bologna. Mi si era totalmente spento.
Per il tema cervello addormentato, io una volta sono andata con i bambini in piscina, una volta arrivata al parcheggio ho preso, um borsa frigo, i bambini per mano, tutto e son partita. A metà strada mi è venuto il dubbio se ho chiuso la macchina o no. Infatti quando son tornata il portabagaglio tutto aperto, um lo sportello del passeggero tutto spalancato, praticamente era tutto aperto. Per fortuna mi era venuto in mente che questo dubbio e purtroppo quando va a nanna il cervello non non possiamo fare altro che accettare. Ciao a tutti.
Grazie a voi per deliziarci le giornate…. Un abbraccio😍
um Buongiorno, io invece sono arrivata troppo tardi per mandarvi questo messaggio, ma anche io mi sono trovata a fare una cosa con il cervello completamente spento. Ero in classe qualche anno fa quando ancora i cellulari si potevano portare, Come insegnante e parlavo al telefono davanti agli alunni e quando mi è stato chiesto di guardare una cosa sul calendario disperatamente ho cercato il telefono ovunque sul um nella borsa in tasca, sulla scrivania, non c'era, non c'era da nessuna parte e a un certo punto mi sono vista dover chiedere, agli alunni, se l'avessero visto il mio telefono e ovviamente 20 di loro sono scoppiati a ridere perché mi hanno detto, professoressa, ce l'ha all'orecchio.
🤣🤣🤣Mentana le coste abruzzesi Ancona è nelle Marche🤣🤣
Buongiorno Petra Leo e auguri a Elena. Portala al ristorante, Leo, portala al ristorante e la fai felice.
Ciao ragazzi, buongiorno, Leo, regalale semplicemente un mazzo di fiori e dille grazie. Top, auguri.
Io propongo un piccolo collage, di fotografie tue e di tua mamma um da tenere, da mettere in un piccolo um album di foto magari, decorato con qualcosa fatto da te a mano. Non lo so quanto sei pratico di cose fatte a mano, però funziona sempre.
Regalo per la mamma, un bel weekend con suo figlio. Andate te la porti in un posto bello, tranquillo, passate del tempo di qualità insieme e vedrai che sarà un regalo super apprezzato. Ciao, Gloria da Trento.
Compra all tua mamma un robottino che lava e aspira vedrai ne sarà felice 🤗
Ciao Tecla di Feltre, provincia di Belluno. Io se fosse la mia mamma gli regalerei una seduta dal parrucchiere o piuttosto che dall'estetista fare un manicure, un pedicure assolutamente queste cose che sono molto coccole. um Auguri, auguri alla mamma di Leo. Ciao ciao.
Ciao. Buongiorno. Io regalerei alla mamma una cena la porterei fuori a cena perché ha 77 anni quello che magari desiderano principalmente è poter godere della nostra compagnia della compagnia dei propri figli.
Ciao Petra, ciao principe, um io, ma a mia mamma solitamente regalo il biglietto per il cinema e non c'è nessuno più contento di lei, però, in questo caso io opterei per un trattamento dalla parrucchiera, magari un bel massaggio, un bel trattamento, una cosa così. Un abbraccio, vi ascolto sempre.
Buongiorno
Alla tua mamma puoi regalarle un buono in un posto relax 💞
Ciaooo
Laura da Sassari
Caro Leo Di Bello io fossi in te io non ce l'ho la mamma da tanti anni, ma fossi in te io gli regalerei un bel fine settimana tutti e due insieme. Così passate due giorni da soli in santa pace. e vi coccolate.
Buongiorno regalale un forte abbraccio con un ti voglio bene e un grazie per esserci ancora....io purtroppo non posso più farlo. Un abbraccio a voi
Buongiorno, buongiorno. allora Leo, io penso che per la tua mamma il regalo più bello sei te. E comunque um io penso che alla mamma è già il fatto che gli hai fatto gli auguri in diretta è è sufficiente. Che ne so, magari stasera se non è impegno, se no fine settimana, la porti a un a fare una bella cenetta, una cosa che a lei piace particolarmente le le le prepari una cena particolare, oppure puoi fargli dei fiori o se tua mamma è una un po' come me, um Le puoi regalare un viaggio, un bel viaggetto, un bel weekend fuori o anche tre quattro giorni o non lo so, tua mamma che disponibilità c'ha, um una settimana, che ne so, con le amiche, oppure ha una SPA con le amiche, gli puoi organizzare una giornata alla SPA con le sue amiche. Tante cose puoi fare per la tua mamma, ma tu già sei sufficiente. E comunque volevo fare tanti tanti complimenti alla tua mamma, perché ha messo al mondo un fior di figlio.
Ciao Andrea da Stienta. Io penso che il regalo più bello che tu le possa fare è dedicarle una giornata o un weekend. Io purtroppo la mamma non ce l'ho più, però penso proprio perché non ce l'ho più. Che si debba dedicare più tempo ai propri genitori. Il lavoro, tante cose ci ci portano lontano, magari fisicamente anche. Quindi penso che il regalo più bello è, non so, dedicarle una giornata portandola da qualche parte. O anche solo fuori a pranzo e dedicarle una mezza giornata, una giornata. Ciao.
Buongiorno RDS. Leo, per tua mamma fagli un bel regalo, con una cena e passate il più tempo possibile insieme, perché il tempo con la mamma non va mai sprecato. Ciao.
Regalale un viaggio!!! Vai con lei, anche un semplice weekend!!
Ciao ragazzi. Allora come regalo potrei consigliare. Non è una cosa materiale, ma è semplicemente del tempo con lei, ovvero te gli regali del tempo con te che sicuramente viviamo in un periodo pieno di impegni. Lavoriamo siamo sempre fuori casa, lontani dai nostri cari e secondo me Un regalo così potrebbe essere molto apprezzato soprattutto da una mamma che la mamma è la ricchezza più grande che abbiamo. Magari la porti nei suoi posti preferiti a fare un giro, un ristorante che lei ama questa cosa qua. Un bacione Elena daliana pistoia.
Ciao Leo, ciao Petra, regalo per la mamma, una bella giornata di relax con suo figlio.
Ciao Leo, ciao Anna. Il mio consiglio è, porta la cena e dedicagli il tuo tempo. Ciao.
Ciao RDS. Allora. La sola cosa che una mamma vorrebbe secondo me è che il figlio passasse una giornata intera intera con con lei. um La porti a mangiare al ristorante, ci parli, fai una passeggiata. Questo penso sia il regalo più grande.
Ciao Domezio, bella zio!
Mio figlio Simone oggi compie 6 anni,potete fargli gli auguri.... siete simpaticissimi
Io regalerei un abbraccio forte. Io ho perso mia madre due anni fa e non sono riuscita ad abbracciarla un’ultima volta
Una crema idratante per il viso, un detergente per il viso, un acqua di Colonia fresca per questa primavera per il corpo, una sciarpina in seta leggera da mettere al collo anche d'estate, un paio di occhiali da sole per la luce estiva primaverile che alle persone anziane dà fastidio, un buono per pedicure e manicure. Un giacchino per questa primavera più leggero, e se ha dei problemi in particolare qualcosa che possa alleviare i dolori
Guarda, regala a tua mamma un bel pacchetto di massaggi perché è un regalo che fa sempre sempre piacere. Magari massaggi ayurvedici. Ciao da Sabrina.
Un mazzo di fiori sono sempre graditi. Auguri alla tua mamma. ROMALIA da Campobasso
Vanessa
Ciao ragazzi, buongiorno, allora un regalo che secondo me, è perfetto per tua mamma è trascorrere insieme a lei una serata da qualche parte in qualche ristorante e regalarle una serata insieme.
Leo, a tua madre regalagli la maglietta dell'Inter autografata dai calciatori! Chiedi a Barzaghi che ti sputa sicuramente!🤗
Ciao ragazzi, a una mamma non serve tanto, un fiore, un invito a cena e la rendi felice. Ciao, un bacio.
Ciao Gioie Belle 😁Super Leo Tantissimissimi Auguri alla tua Mamma,secondo me il regalo più bello che puoi farLe è un Superissimo Abbraccissimo...Vedo i miei Cuccioli che iniziano a crescere ed iniziano con un po meno abbracci 😂😂per cui credimi non esiste regalo più Bello e Dolce da un Figlio...Vi voglio bene Meraviglie😘❤️
Ciao Leo ciao Petra
Leo, regala alla tua mamma un' abbonamento dalla sua parrucchiera! Un momento solo per lei da parte della persona che ama più di sé stessa.
A gatt cà coda ricce dacce nu poche de savecicce
Un bacio e un abbraccio.
Brava Petra👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ciao, Leo e Petra, per il compleanno della mamma di Leo io suggerisco se è amante dei fiori, una bella pianta o un vaso floreale, vista la stagione, o um un una giornata di relax in un centro estetico se è amante di queste cose. Dipende. Buona giornata.
un tagliere con inciso il suo nome 🤓
Mi sa proprio che non sia così, perché la mia mamma non è proprio così. Anzi, qualsiasi cosa regali a lei non piace. Assolutamente, quindi te lo dice anche in faccia. Vedi tutte le mamme non sono uguali, Barbara da Rovigo.
Regalagli del tempo.
Portala al ristorante o falle fare un viaggio...anche una semplice gita fuori porta....
Ad una certa età il tempo è il più bel regalo che si possa fare..
Ragazzi, buongiorno, Leo. Credo che tua mamma sarebbe contentissima di trascorrere una giornata con te. Dedicale un giorno. Vedrai, la farai super felice. Ciao da Raffaella.
Eo, regalagli un bel weekend relax, una spa massaggi. Vedrai che una mamma apprezza sempre.
Ciao Leo, vuoi fare felice tua madre? Regalale un bel mazzo di fiori. La farai la donna più felice del mondo.
Ciao, regalale un'esperienza, un biglietto del cinema, del teatro, di un concerto e queste cose qua fanno sempre piacere secondo me.
Ciao ragazzi, un consiglio Leo regalali dei fiori o una pianta, può essere sempre quello, ma riempiono di gioia e di colore, visto anche il periodo e visto anche che siamo una categoria che ormai con tutti i supermercati e ovunque vendono piante e fiori ci stanno veramente tagliando le gambe. Aiutaci, come gesto, se vuoi, e secondo me sare- sarà il più bel regalo che puoi fare alla tua mamma.
Un viaggio, anche solo un weekend magari insieme al figlio
Alla mamma regala un bel mazzo di fiori e una torta la renderà felice
Buongiorno, per il regalo alla mamma suggerirei un bel weekend o una emozione mai fatta tipo un viaggio in gon gonfiera.
Il regalo più bello è portarla a cena la sera, stare con lei un'oretta. Fare una chiacchierata e farla sentire la donna più importante della vita.
Capisco che da maschio non è facile fare il regalo alla mamma neanche da femmina. Per carità però secondo me potrebbe essere carino prenderla portarla in un negozio e farle scegliere una cosa. Potrebbe essere carino perché a- a lei piacerà tantissimo proprio il fatto di che la vai a prendere che ci esce. Insieme che la porti in un negozio e che e che le fai scegliere qualcosa. Sicuramente sceglierà la cosa che che costa meno perché le mamme poi abbiamo sempre no per farvi spendere poco. Quindi prenderà sicuramente qualcosina, ma insomma sarà felice del del gesto potrebbe essere un'idea.
Per un regalo per il compleanno della mamma .... IO direi un bel percorso SPA con massaggi e relax incluso.... Luana da Ortona😘😘😘😘😘 AUGURIIIIIIIII
Scusate, ma
Leo, il mio consiglio è fare come faccio io, andare da tua mamma e dirle che il suo regalo sei tu. La cosa migliore che le potesse capitare.
Una borsa/ portafoglio/ ciabatte/ cornice per foto/ buono parrucchiere/ bigiotteria/ pigiama….
Regalale un viaggio con te! Io lo faccio sempre a mia mamma e non c’è nulla che le sia più gradito😉 tanti auguri 🌺 Tarja
Non ego per la mamma. Un paio di giorni in vacanza insieme
Ciao Leo. Roberto, io consiglierei, visto che a me manca tantissimo la mia mamma, una bella lettera dove gli scrivi, tutti i tuoi sentimenti, anche se gli dici a voce sempre. E gli scrivi, gli sottolinei e poi gli dedichi una giornata. Ti prendi una giornata del del tuo tempo e gliela dedichi completamente a lei. Così sar- io per me. Io lo repito un ottimo ottimo regalo. Ciao e tanti auguri per tua mamma.
Il tuo tempo...un giorno tu e lei...regalo piщ gradito non puoi farle
Buongiorno sono Sabrina da Roma, scusate ma ho il telefono che mi squilla continuamente sotto. Dicevo regalerei un'emozione, quindi un viaggio in mongolfiera, un viaggio in carrozza al centro di Roma, una gita sul battello sul Tevere, non so dove abita, oppure un viaggio. Su un piccolo biplano, un giro sulla città, sull'elicottero, una cena per due con la mamma in un posto speciale. Io regalai ai miei una volta un semplice weekend in una città che amavano visitare. Ecco, emozioni, non oggetti, un saluto da Sabrina da Roma
Ciao, io le regalerei un viaggio di due giorni con te al mare in montagna è una città d’arte, un borgo, in un posto che sei sicuro le possa piacere. Emanuele.
Sono Anna
Ciao Cristina da Pontedera, io le regalerei una bella pedicure.
Ragazzi è difficilissimo perché diciamoci la verità, le mamme sanno tutto dei propri figli, ma i figli, il più delle volte non sanno quasi niente delle proprie mamme.
Il più bel regalo l'ho ricevuto durante il lockdown dai miei figli e mio marito. In pratica mia figlia ha confezionato una scatola piccolina, la tappezzata di foto nostre all'interno c'erano tanti cuoricini, con le nostre con altre foto nostre e tre bigliettini, uno da ciascuno di loro con un pensiero per me. Il più bel regalo, anche perché durante il lockdown non è che si potesse uscire o fare molto, è stato pensato e realizzato tutto da lei e con la collaborazione degli altri 2, bellissimo.,,
Ciao a tutti pazzi. Credo che come regalo per la mamma sia bellissimo. Un pensiero tipo una bella scarpa comoda. Non dico la marca, ma una bella scarpa comoda dove possa mettere i suoi piedi in.
Io le regalerei 77 rose rosse perché la mamma è l’amore della tua vita Simone da Milano
Ciao Leo, il classico sono i fiori e piante
Regalale un giorno intero con te, per una mamma non c’è cosa più bella che passare del tempo con i propri figli. Buon compleanno 🙏💐
Ho Loredana da Bracciano. Io um da mamma um sì ho tutto, ma gradirei tantissimo, un ingresso a una SPA, o un massaggio, o un, un trattamento da un estetista.
Regala un giorno alle terme con trattamenti extra rilassante Patty
Potrebbe essere una giornata in una SPA o in un centro estetico che si prende una giornata per sé.
Non è un'idea originale ma un buono da spendere dalla parrucchiera così ha anche un incentivo per andarci
Ciao, beh un bel regalo per una mamma, um a me piace molto quando i miei figli mi regalano, un um un biglietto per i concerti, per qualche concerto di un qualche artista che a me piace, oppure che ne so, un biglietto per il teatro o per un concerto candlelight che sono molto belle, son cose sempre, um Sempre belle gradite, anche se magari il concerto o il teatro è, um avanti nel tempo, dopo dopo qualche mese, dopo anche un anno mi è capitato che mi abbiano regalato dei biglietti per concerti che ci sarebbero stati l'anno successivo. È un regalo sicuramente gradito.
Buongiorno peggio, per il compleanno di tua madre, Leo, potrebbe bastare una rosa? È un grande abbraccio. Penso che sia la cosa più im- per farla sentire più importante, Vincenzo D'Andria.
Guarda, io per il regalo a mia madre l'ultima volta che ho fatto un bell'ingresso in una spa per 2, io e mamma. Sai quelli là con la vasca idromassaggio, coi massaggi, tutte queste cose qua, così oltre all'oggetto materiale, è bello pure il fatto che trascorrete magari, se potete, o se ne passate poco di tempo in 2, te e mamma. Ciao a tutti, buona giornata.
Mentre se la vuoi stupire veramente portala al concerto di Jovanotti al Forum, un' emozione unica, persone di tutte l' età e tanta energia ed adrenalina pura da parte di Lorenzo ❤️
Se vuoi fare qualcosa di concreto potresti regalargli un gioiello, ad esempio una collana, una bracciale, orecchini ecc.., oppure qualcosa che potrebbe usare in casa. Però secondo me un regalo molto bello sarebbe quello di passare con una giornata intera insieme con lei, se non vi vedete spesso le piacerà ancora di più
Sonia
Ovviamente alle date di Maggio
Ciao Leo, io credo che il miglior regalo che si possa fare di questi tempi sia il tempo, per cui regalerei alla mamma anche da fare con te una bella giornata dedicata, quindi non lo so um, Una bella seduta dal parrucchiere con te che l'accompagni, un pranzo in un ambiente um bello a che o che possa piacere a lei e poi magari un salto in un bel negozio e fargli provare un po' strike pose um degli abiti e insomma, e concludere la giornata avendola passata con te. Penso che oggigiorno ci sia bisogno di tanto tempo da dedicare alle persone, soprattutto a quelle che si amano. Ciao e auguri alla mamma.
Un biglietto per il teatro
allora Ciao RDS sono Nadia, oggi è il compleanno anche della mia mamma e io come consiglio, um direi che potrebbe andare bene un bel um mazzo di tulipani, però quei tulipani con il bulbo ancora, um attaccato, nel senso che una volta che sono sferiti poi li può piantare e rimangono. Buona giornata.
Ciao ragazzi, sono Andrea. um il suggerimento per il regalo alla mamma potrebbe essere, um come hanno fatto anche a me, um de um 50 biglietti di gratta e vinci, che è stato anche un divertimento stare lì a grattare e a vedere. Oddio, a vincere anche qualcosa. Ciao ragazzi.
Ciao sono Carmen mi potete ripetere il numero per giocare? Grazie mille
Ragazzi, vedi, guarda caso, oggi è proprio il compleanno di mia mamma, magari fate uno sforzo. 11 auguro per i suoi 84 anni, la mamma si chiama Rosa. Grazie.
Ciao RDS. Proprio adesso sono stata a prendere una parte del regalo che faremo la nostra mamma. Siamo tre figli e per quella giornata sarebbe domani, abbiamo deciso di non farlo assolutamente cucinare, almeno per il pranzo. Quindi prepareremo tutto noi e inoltre abbiamo preso un pensiero da farle scartare, che sarebbe un grande tagliere in legno da tenere sul piano cucina che lei desiderava da un po'. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao ragazzi! Io quest’anno per il compleanno di mia mamma che è stato a febbraio le ho voluto realizzare un suo grande sogno… A giugno la porto una settimana a New York❤️
Cristina
Mio ultimo regalo molto gradito. Libro di ricette viste in TV. Scritte belle grandi. Mia mamma ha 91 anni. Ho voluto "fatto in casa da benedetta"
Ciao RDS, io non ho più la mia mamma, però se potessi farle ancora un regalo, le regalerei un'esperienza da fare insieme
Grazie x allietare le ns giornate lavorative.. Tutto il giorno grazie di cuore a tutti voi. Regalo x la mamma
Bracciale un legame per sempre... Mamma e figlio/figlia
Bacini
Annalisa da Pisa
Ciao RDS oggi compio 13 da Jacopo vi ascolto spesso
Ciao RDS. Allora un bel regalo per la mamma. Io credo che la cosa più preziosa che ciascuno di noi ha è il tempo e quindi regalargli qualcosa in cui passate del tempo insieme non ha prezzo. Io farei farò alla mia mamma per i suoi settant'anni questa cosa un abbraccione ciao DS.
Oggi è anche il mio compleanno. Ciao.
Io alla signora Elena le regalerei un weekend in una bella SPA. rigenerante.
Non abbiamo mai tempo per i nostri genitori, secondo me una bella cena tu e la tua mamma... il tuo tempo secondo me sarebbe il suo regalo perfetto, suo figlio
Ragazzi. Buongiorno a tutti. Leo secondo me innanzitutto fa gli auguri alla mamma e il regalo potrebbe essere innanzitutto la chiami e le fai le fai tanti auguri. E poi le dici mamma, ma una torta, un ciambellone, lo prepariamo?
CIAO LEO
IL SUO PROFUMO PREFERITO. OPPURE SE HAI PIU' POSSIBILITA' UNA COLLANINA CON/SENZA CIONDOLO🤣
I miei figli mi hanno regalato questi braccialetti... Mai tolti da quando me li hanno regalati💙💙
Oggi è il compleanno di mio figlio VALERIO, auguri tesoro 💞
Ciao RDS. Tra poco è anche il compleanno della mia mamma che compie sessant'anni. Quindi io e mia sorella, siccome non siamo molto per regali materiali, perché alla fine che cosa poter regalare a una mamma che ha tutto, noi siamo sempre per regali di esperienze, e quest'anno a sorpresa, quindi spero che non mi stia ascoltando. Le regaleremo un aperitivo. in barca sul lago D'iseo, con tutta la famiglia, e le dedicheremo una una serata, ecco perché la nostra mamma è veramente, è mitica, è il collante della famiglia, la nostra mamma. E quindi abbiamo deciso appunto di di festeggiare tutti insieme in famiglia, con un bello sprizzettino sul lago d'Iseo. Ciao RDS.
Tanti Auguri di Buon Compleanno alla signora Elena (Mamma di Di Bello) 🥳🍾🥂🎂🎉🎊
Ciao Rds, condivido in pieno, il pensiero di Leo: regalare i biglietti gratta e vinci mi sembra triste,penoso e istigante alla ludopatia. Assurdo...... M.Antonietta Brindisi
Ciao ragazzi, ma um poi ci sono, io ho preso il discorso che facevate sulle mamme in ritardo perché sono salita in macchina. um adesso mi son fermata per per dire questa cosa. um Poi ci sono le mamme strane um come sono io, che ama svisceratamente Hello Kitty, e quindi da mia figlia um mi regala, Sempre sempre cose su Hello Kitty, tipo ho avuto un intervento alle gambe che mi han fatto tutte e due le ginocchia, le protesi, mi ha regalato Hello Kitty, vestita da Wonder Woman o la macchina invasa di Hello Kitty, um anche la casa addirittura al bagnoschiuma o un tatuaggio di Hello Kitty. Quindi voglio dire, poi ci sono le mamme strambe um che, Desiderano altre cose, non il brillocco, ecco. Mi ha anche regalato una borsetta per andare a ballare, è perché io sono single, quindi, una borsetta per andare a ballare di Hello Kitty um cioè um non tutte le mamme sono uguali. Ciao, un bacio e siete fortissimi.
Ciao. Se fossi io la figlia della signora Elena, gli regalerei il mio tempo. Una giornata con lei a fare shopping, a pranzare assieme, alle terme, una serata in teatro, un concerto, un weekend, un weekend di cultura, un weekend di relax, qualsiasi cosa, ma farlo assieme.
Come mamma vi posso assicurare che basta un bel biglietto e un piccolo bouquet 💐 Maria
Saluti da Francesco e Giovanna che stiamo tornando a casa , siamo sulla Milano meda
Tazz e bicchieri alla salute dei cavalieri, bicchieri e tazz alla salute di stu...
E se ascoltare peggio fosse un crimine, stavolta io sarei e fuorilegge. È fuori legge.
Porto ferro e in provincia di Sassar però!
Salve. Buongiorno. Mi dispiace contraddirvi, ma è comune di Sassari non di Alghero.
Petra, vedi che Leo non ti apprezza eh? Sai bene che solo con Giovanni.
Comune di Sassari
Vai tranquilla, vai tranquilla, Petra. Noi abbiamo pensato che per fare birdwatching basta andare nelle spiagge nudistiche.
Ronzìiiiiii... sàng dà gatt
Eh un po' imbaraz questo lago di Bats.
Ronzìiiiiii... sàng dà gatt
Ciao a tutti. Arles in Provenza in Francia è chiamata anche la piccola Roma perché al centro della città c'è un Colosseo in miniatura. Ciao. Buona giornata a tutti.
non ricordo in quale città, c'è un anfiteatro molto molto simile al Colosseo di Roma.
Annecy in Francia è una Cittadina deliziosa… Con canali e ponticelli simili a Venezia 55
Ciao, sono Mauro Di Mondovi, provincia di Cuneo. Questa secondo me non la sanno in tanti. allora Vicino a Lione ci è Perouge. Perge che è un piccolo villaggio fondato dai perugini, e un po' ricordano le strade e um le vie della cittadina umbra. Ovviamente non è che c'è ci sono dei monumenti che ricordano fedelmente la città di Perugia. Eccola qua, ciao.
Buonasera RDS. Una una di queste città clonate è Deruda, una cittadina che sta qui in Umbria. È stata clonata, non mi ricordo se in Cina o in Giappone, per il discorso delle terre cotte che fanno qui in Umbria, per riprodurle lì al in Giappone o in Cina insomma, e dargli il nome de ceramiche di Deruta, capito? ecco.
Port Grimauld Francia copia di Venezia
Una delle città che sicuramente ci hanno copiato è Barcellona, um nel senso che noi abbiamo Barcellona Pozzo di Gotto e, um naturalmente è stata costruita prima e ce l'hanno nettamente copiata. Ciao Antonino s- da Palermo.
Piazza di Spagna a Siviglia sembra Venezia
Ciao, sono Gianni, volevo dirvi che a Mykonos c'è una zona che si chiama Little Venice, perché ricorda molto Venezia in miniatura.
Buon pomeriggio, sono Giovanni. Sono stato in Alsazia nel dicembre scorso, in particolar modo a Colmar, che viene chiamata l'appétit Venice.
Ciao ragazzi. Bologna era chiamata la piccola Venezia perché in età medievale, aveva tutti i canali navigabili. Ciao Alessandra da Bologna.
In Francia c'è una città che si chiama Colmar e la chiamano la piccola Venezia. Ci sono stato, ma di Venezia ragazzi non c'è manco l'ombra. Ciao Giodo Treviso.
Ciao a Colmar viene chiamata la piccola Venezia
Ciao RDS sono Elisa. Vi volevo dire um che in Piazza del Duomo a Milano, sul portone principale sopra c'è un balconcino c'è la statua della mini statua della libertà. Fateci caso se passate di lì. Ciao.
Ciao ragazzi, Margherita da Roma. Vicino Roma c'è un paesino che si chiama Rasilia, ed è chiamata anche la piccola Venezia, in quanto in mezzo alle case passano dei ruscelli di acqua.
Ciao, a Elge nel tun- nel sud della Tunisia c'è un anfiteatro che si chiama il Colosseo Romano, quindi un piccolo pezzo di Roma anche in Tunisia. Ciao.
Ciao a tutti in Portogallo c'è un paese che si chiama Aveiro ed è definito la Venezia italiana è un paese molto carino e pieno di canali e ricorda molto Venezia.
Ciao, sono Sigla da Fiumicino e volevo dire che in Tunisia a Elgem c'è un Colosseo uguale a quello di Roma, ciao.
In Sicilia c'è un paese che si chiama Menfi, in provincia di Agrigento, ed è chiamata la piccola Parigi perché è stato costruito con il disegno delle fognature di poggior- di di di Parigi. Ciao dalla Sicilia.
Petra, io chiamo la mia televisione, la piccola Venezia. Perché è piena di canali. Copo.
Anche in Inghilterra c'è un posto chiamata la piccola Venezia, si chiama Bourton-on-water. Non ha i canali ma un piccolo fiume e piccoli ponti che la ricordano lontanamente ma è molto carina! Stefania
in Umbria c’è il piccolo paesino di Rasiglia, che viene definita la Venezia dell’Umbria! un saluto Damiano da Orvieto
Ehi ragazzi. Sono Lella da Perugia. Venite a Perugia. E tutta l'Umbria, è uno spettacolo. E ve lo posso garantire, ne resterete veramente affascinanti. Ciao ciao.
a Milano. In provincia di Venezia, esiste un ristorante che si chiama Venezian. e è costruito come se fosse Venezia. E si mangia sulle barche e tutto il tutte le barche sono galleggianti all'interno di questo ristorante, quindi è tutto nell'acqua. E ci sono le calle dove si mangia sui moli e via dicendo. Ciao, Enrico da Trento.
Volevo aggiungere a quello che ha detto la precedente ascoltatrice circa Arles in Francia. Arles era la capitale dell'Impero romano in Francia. Pertanto il Colosseo e tutte le vestige che ci sono in quella bellissima città sono effettivamente dell'epoca romana. Non sono un clone, ecco.
A Recife in Brasile invece c'è un parco divertimenti che si chiama Mirabilandia
Nadia da Lucca
Ciao Leo ❤️
Buongiorno ragazzi
Ieri con i numeri del buon Vernia ho fatto ambo al lotto😂😂
2 e 77 su Firenze
Grande Magoooo
Ciao Fede da Pesaro
Ciao Petra … guarda che Roma ce l’ha il mare!!😂😂😂
Bene ragazzi, se è per questo ad Citrezza è 7 €, all'aeroporto 10 €. Ciao ragazzi.
Vi volevo ringraziare. Mi chiamo Michetti Stefano e ho fatto l'bo con i tre numeri che avete dato ieri ***** ***** piccolina Però invece del 15 è uscito il 51 il 15 girato 02:7715 e visto che avevate dato anche la ruota era a Firenze. Vi ringrazio perché almeno l'bo l'ho fatto 1200 € li ho portati a casa. Grazie 1000. Buona giornata.
Ah, volevo solo dirvi che siete fantastici.
comunque visto la vostra indifferenza e la motonia ripetitiva delle sempre e solito 4/5 canzoni abbiamo cambiato stazione radio. grazie
Quella ciao RDS, Maria Lucia. Allora Io ho un'idea di invecchiamento che mi spaventa. È già iniziato a fare dei trattamenti estetici. Ho 57 anni e ho iniziato da qualche mese. Questo è e il resto. Ciao. Ciao RDS un bacione.
Ma come mai il testo di Messi è diverso? Rispetto a quello che fate ascoltare voi.
Ne esistono per caso due versioni?
Ciao ciao RDS, allora invecchiare sì, ma bene, da poco ho iniziato i trattamenti 16, Botox, biostimolazione, il filler. Ho 57 anni e ne dimostro di meno, ma con questi trattamenti mi danno 10 anni in meno. E mi fa piacere perché mi piace curarmi tanto. Ciao ciao. Okay.
La serie più bella al mondo… le so a memoria tutte le puntate 🥰
Giovanni si è un mito.
ciao siamo Erika e Giulia e vorremmo fare uno scherzo a nostra mamma
Giovanni! Torna ad Asti! Non sono potuta venire al rinvio del tour dell'anno scorso, ma torna! Bea da prov. Asti
un saluto da Pierpaolo e Marco da Pescara
Ciao, sono Simone, mi sono ricollegato da poco ma che fine ha fatto maestro Miyagi?
E dalle Guerrini quando arrivi Guerrini.
È il futuro
Nadia
Alessandria
Il naso
Claudio e Roberta, benvenuti su RDS.
Claudio, l'altra sera guardavo una serie e hanno detto "vecchia carcassa". Mi sono messa a ridere pensando a quando lo dici tu 🤣🤣
Stefania
salve potreste farcelo sapere prima del 9 aprile?
Ma mi faccia il piacere.
Ciao Claudia, ciao Roberto.
Scusate, ma Roberta, lo prende l'orzetto dopo la sequenza mixata?
Anche l’estetista!
È grazie che non risparmiano su sulle vacanze perché anche per i meno abbienti che c'hanno il più basso, c'è il mo- il bonus vacanze e grazie al Cappero.
E nei fondi sanitari ci hanno messo anche la possibilità di um avere il, um il um cioè con il welfare, quindi con il la la produttività di avere dei buoni per le vacanze. logico, possono essere nazionali e internazionali, però magari uno quando può scegliere, sc- sceglie gli internazionali.
Avete già l'ultima di Dargen D'Amico "nullatenente"????
Barbara sei veramente bona 😻😻😻
Ma cara Roberta gli stipendi sono fermi da anni non da mesi e poi se non ci sono soldi vanno a fare viaggi internazionali ma per piacere...
Roberta, sei fantastica, riesco a sentirti anche con la radio spenta.
Ciao, sono Alessio da Roma e vorrei dedicare girasole di Giorgia, a mio marito. Un bacione.
Ciao RDS sono Paolo da Gravina, vorrei dedicare la sigla di Beautiful a mia madre che è la fan numero uno.
Ciao, sono Franco da Milano, volevo dedicare Mi piaci tu di Vasco Rossi a Roberta Lanfranchi.
Ciao, sono Massimo da Marsala, vorrei dedicare l'Arca di Noè di Sergio Endrigo al mio collega Peppe Ciao
Ciao sono sofia boglio dedicare a federica folegnani: la canzone dell'unicorno
Potreste metterla dopo??
La compagnia di Lucio Battisti per mia moglie
Buonasera, Dario da Pescara. Vorrei dedicare La canzone Si sposerò perché a mia moglie Maurizia.
Lo
Ciao sono Sara, oggi è il compleanno del mio amore David e vorrei dedicargli Leave you no more di Alborosie. Oggi compie 55 anni
Ciao EDS, vorrei dicia- sì dichiarare, vorrei dedicare la nostra relazione di Vasco Rossi a Isabella, la mia grande amica e ex innamorata, che io ho persi la testa a vent'anni per lei. La mia bellissima Isabella di Dragona. Ciao Ey S siete grandi, ciao.
Ciao, ciao Roberta Claudio, ciao RDS, sono Isabella di Gallarate. um niente io a me farebbe piacere dedicare la canzone di Jason Derulo, Take You Dancing a mia mamma che tutte le volte che la sente si mette sempre a ballare e la rende felice ecco. E niente, volevo augurare buon buon venerdì, buon weekend a tutti e Baccioni, a presto, siete grandi. Vi voglio bene, ciao.
Ciao, sono Giulio da Roma, volevo dedicare, La figlia dell'amore di Rigoletto a mia figlia Vanda.
Ciao amici di RDS, voglio brindare a me stessa e alle mie vittorie con Liban et Calici.
Sono Dario da Pescara sono in ospedale e vorrei dedicare a mia moglie Maurizia ti sposerò perché
Sono Giulio da Roma, volevo dedicare bella figlia dell'amore dall'opera Rigoletto a mia figlia Vanda, un bacio.
Vorrei dedicare alla mia famiglia um fornuta Aella di Gigione.
Ciao a tutti, sono Silvia da Venezia, volevo dedicare alla mia parrucchiera Annalisa e tutto il suo staff me compare Icometto.
Non posso fare vocale , sono in auto con lui🤣
Ciao RDS, sono Matteo da Grado, vorrei dedicare più bella cosa, al mio grande amico Caio. Saluto.
Ciao, sono Federica, volevo dedicare al mio amico Vincenzo, Milano e Vincenzo di Alberto Fortis.
Ciao, sono un fan di RDS. Volevo dedicare, sono fuori dal tunnel a Claudio Guerrini.
i dedicate per favore alla Martina e alla Barbara maledetta primavera. Vi prego, vi preda.
Claudio Roberta, ve la fate una dedica tra di voi. Siamo la coppia più bella del mondo, cantatela, vi prego.
ciao roberta e ciao claudio, vorrei prenotarmi per il gioco vai col rip- LUIGI- PROVINCIA NAPOLI - **********
Che sono tristi perché non sanno che siete forti, più dell'amor.
Come conduttori siete bravissimi, ma non pensate mai di darvi al canto. Buona giornata.
Siete grandi!!! Biagio da Lucca
Roberta, ascolta, RDS è per te. Saluti a tutti, un abbraccio, forza Juve Sabbia.
Claudio e Roberta, la coppia più bella e più brava del mondo radiofonico i number one.
Voglio fare una dedica a Claudio, ti c'hanno mai mandato a quel paese. Sapessi quanta gente che ci sta. È il primo cittadino amico mio, tu di che ti c'ho mandato io.
Ciao, mi chiamo Daniela, volevo dedicare a Franco e il mio compagno l'appuntamento di Ornella Vanoni.
Cere di esse voglio dedicare a mio padre e a te di Jovanotti sono da Roma
Rose rosse
Loredana
fate sentire il Rigoletto e non fate sentire l'arca di Noè. Ma vai vai.
film: la scuola più bella del mondo
Povero Giuseppe Verdi si rivolterà nella tomba, la sua canzone sembrava alla fine il fischio di una caffettiera, ciao.
Oddio ragazzi, sto malissimo con le lacrime dopo che ho sentito la dedica di.
Claudio, ti devo fare i complimenti, tu hai una cultura musicale veramente elevata.
Roberta sei bellissima!
Roberta, questo è per te. Oh, mia bella mora. No, non mi lasciare. Non mi devi rovinare. Oh, no, no, no, no, no. Oh, mia bella amora No, non mi lasciare. Non mi devi rovinare. Oh, no, no no no no no no no no no no no no no no. Ciao.
Ciao RDS sono la figlia del signore che ha Giulio che ha mandato, um la canzone di Giuseppe Verdi e volevo ringraziarlo.
Sono Vanda da Roma e sono la figlia di Giulio che ha mandato per dedicata a me, la canzone di Giuseppe Verdi e volevo ringraziarlo.
Finalmente Tommaso Paradiso ❤️dovreste passare di più le sue canzoni 🎶
Ragazzi, io comunque sto ancora ridendo del fatto che ieri mi avete remixata, cioè veramente è diventata una hit, ma io ne voglio fare la suoneria del mio cellulare, fantastici.
Ciao Robertina, allora io non è che avrei detto 20 minuti in più, io che sono loquace, avrei detto 20 ore al giorno, praticamente gli uomini non li lasciamo parlare.
Ci credo che poi andando avanti con gli anni diminuiamo le parole noi donne, tanto ci si rende conto che nessuno ci ascolta e anche se abbiamo, palesemente ragione e quindi smettiamo di parlare.
da sola, Alessandro da Roma.
Solo 20 minuti, ma chi l'ha fatta, la donna sta statistica?
Buon pomeriggio sono Elisa e vi scrivo da Alba provincia di Cuneo. Chi parla di più in casa in famiglia? Assolutamente Io sono una logorroica, ma manco con un tappo in bocca riuscirei a smettere di parlare. Passo da un argomento all'altro Mi piace cosa c'è di più bello del parlare. Ciao RDS.
Non è se ne dice più la donna all'uomo, è come fa a spegnersi una donna, quello è il problema. Ciao ragazzi, Alessandro da Roma.
Certo che noi donne parliamo di più, perché dobbiamo ripetere le cose a voi uomini, due volte prima che le capiate. Eh, ciao.
Ciao RDS, tra me e mio marito parla di più lui, lui, anzi, è proprio a ruota libera, sempre e mi telefona anche per parlare, a lui gli piace parlare, comunicare, sempre, sempre e io ascolto, ascolto, sì, sì, amore mio, sì.
Ciao Roberta, io c'ho mia moglie che quando inizia non la smette più. È peggio di una tortura cinese. *** santo, quando usciamo per andarci a fare un giro, tre ore si beccano l'amica è finita. La domenica. finisce nelle chiacchiere di mia moglie, se vedi l'amica suda. suda perché vuole andare via, non ce la fa più a sopportarla. Ciao da Salvatore Maranello. Ehi ciao.
Sì um ciao sono Claudio da Fiuggi, volevo dire che mia moglie tutte le mattine appena si alza. Parla, parla, parla, parla e parla, parla solo lei tutta la mattina. Ciao e grazie, un saluto a tutti.
Io per risolvere la problematica ho iniziato a fare i viaggi di linea con il camion. Così non sento nessuno. E la prossima sordomuta me la devo prendere.
La voglia?
Mia moglie. Vuole sempre soldi, soldi, soldi, parla tutto il giorno, vuole soldi, soldi, soldi. Ciao, sono Alessandro da Catania.
Le donne parlano di più solo perché per farsi capire dagli uomini devono ripetere le cose, almeno 3 volte!!! 😱
Ciao sono Alessandra D Magnago, provincia di Milano. Certo che le donne a una certa età parlano più degli uomini. Gli uomini non ci ascoltano, ci tocca ripetere tutto per forza non capiscono un po' per l'età un po' perché sono stufi di sentirci e e quindi è tutto doppio per noi la voce è tutta doppia.
Io poche parole: Donna... del nulla 😉😂 ciao Giulio
Ciao confermo che le donne parlano tantissimo … anche troppo
Ma c’è sempre l’eccezione che conferma la regola …mio fratello
😫😫😫😫
Ciao, mia moglie parla dippiú, in compenso io ascolto dippiú! 😂 Ciaoo
Ciao RDS, io sono Aria e vengo dal Piemonte ad Alice Castello. Io di parole ne dico molto di più delle mie compagne, anche più di mia mamma che è qui. Difficile come cosa. Le diciamo tantissime, ciao.
Tiziana da Bergamo
Riguardo al parlare delle donne, posso solo dire che mia mamma non ha mai avuto il mal di gola, che è una roba neanche da credere.
Roberta. allora Ragazzi, buon pomeriggio. Sono Cati di Piazza Armerina, a proposito di donne che parlano di più degli uomini. Una delle mie frasi con cui esordisco spesso è che io ho 90000 parole in dotazione al giorno e chiaramente chi ne subisce le conseguenze di più sono i membri della mia famiglia, in particolar modo mio marito. Però sì, è vero, noi abbiamo questa grande dote e però dico non è che parliamo, dico a bambera di tutto e di tutto quello che è. Io ho anche una ***************. Intanto sono una grande cultrice della della cultura appunto siciliana, quindi della storia della Sicilia, degli eroi di Sicilia, delle donne e degli uomini di Sicilia, dei luoghi di Sicilia, quindi, per lo più le mie 90000 parole le spendo in questa direzione. Però sono anche una persona molto curiosa e quando mi piace parlare di un argomento, io in primis mi informo, mi documento, quindi divento non dico un'esperta, ma almeno un po' competente nella materia che vado ad affrontare ed è anche un motivo. per la quale io mi scontro spesso con delle persone perché ha ragion veduta, io mi ritrovo ad essere preparata su tante cose perché ho appunto la curiosità di andarmele a guardare, a documentare, ma non sui social o su internet. Io vado a spulciare libri, vado a, A smanettare anche persone competenti, um professori, scienziati, eccetera eccetera. Quindi la mia documentazione è approvata e appurata. Quindi sì, confermo che le donne sono più eloquaci de- de- degli uomini che parlano di più, ma parlano con consapevolezza, quindi occhio a parlare con me. Un bacio ragazzi, vi voglio bene e vi seguo sempre con piacere.
Ciao ragazzi Claudio mi sa che abbiamo perso sempre loro vincono
Si le donne parlano più degli uomini.
Per il semplice motivo che ci vuole tempo per spiegare qualcosa a l'oro . 🤭
In casa mia parla più mia moglie,di cosa? Del nulla cosmico,non do le generalità altrimenti non posso più entrare in casa, siete il top
Ciao, vi confermo che le donne parlano molto più degli uomini, sono in un pulmino, con tante donne stiamo andando a Firenze, vi salutiamo tantissimo da Roma e vi confermo che mi stanno scemonendo da quando siamo partiti. Ciao.
Castaldo Samuele
Nn è che parla tanto mi moje... è na pila de fagioli che bolle.... Marco da Borzano marittima
Ciao RDS, a casa mia parla solo mio marito e io parlo molto meno di lui e soprattutto parla di tutto. Un bacio a tutti.
Ciao
È normale... Gli uomini sono come i bambini, dobbiamo sempre ripetere 10 volte le stesse cose 😁 Vanessa
Siete insuperabili che bello sentire la mia radio preferita anche a Sharm El Sheikh in completo relax Grazie amici
Stefano
Aspetta, aspetta appena c'è anche un prete con me eh.
Confermo che le donne sono molto più chiacchierone e hanno molto da dire, e dicono tutto quello che gli passa per la testa, a differenza degli uomini.
LDS, um io sono Chiara da Foligno e la persona che parla più a casa mia è mio cugino, un maschio.
Ciao ragazzi, niente, io ero sul treno seduto e tre raga- tre donne vicino. Io ero lì, ho dovuto alzarmi e andare via perché stavo impazzendo, um gli ho detto scusate non mi alzo perché ho un mal di testa. Ciao ragazzi, buona giornata.
Sono Cesare, scusate.
Allora io vivo con mio marito giustamente e lavoro con mio fratello entrambe per esprimere un concetto ci mettono circa un quarto d'ora, partono da Addeva e passando per tutte le guerre puniche fino alla all'ultima guerra mondiale e e poi dopo dicono quello che devono dire e certe volte io gli dico quaglia, quaglia. e quindi non non mi sembra proprio che le donne parlano più degli uomini.
Do perfettamente ragione a Claudio, io tutti i giorni viaggio con mia moglie a un paio d'ore la mattina per andare a lavorare, e quando scendo dalla macchina devo andare a fare una una u uh non lo so.
Gli uomini non è che non parlano o parlano di meno, che fanno voto di silenzio vicino alle donne.
Lascia stare, Claudio, è una causa persa.
Non è sessismo, è la verità, bisogna dire le cose 10 volte, ha ragione, le donne non è che parlano troppo, è che devono ripetere infinite volte le stesse cose.
inutile. È chiaro che le donne parlano più degli uomini. Piuttosto noi uomini abbiamo sviluppato una capacità di filtrare e selezionare ciò che interessa e ciò che non interessa. A ciò che non interessa dice muoviamo soltanto la testa o è sì o no, cercando di capire. Dallo sguardo di chi della donna che ci sta parlando, se dobbiamo dire dobbiamo fare il cenno di sì o il cenno di no.
Non è che noi parliamo troppo, loro non ci ascoltano, i cotton fioc ci vogliono.
Claudio tanto c'hai torto le donne sono così.
Ciao a tutti ragazzi sono Francesco. Comunque vi confermo che la donna parla tantissimo. Io sono sposato da circa vent'anni e le mie uniche parole che dico a casa sono buongiorno. Cosa c'è da mangiare. Ci vediamo dopo per lavoro. Cosa c'è per cena e buonanotte. Poi tutto il resto parla tutto il tempo lei.
A casa nostra quello che parla sempre, è l'unico uomo di casa, cioè mio marito. Io e le mie due figlie, eppure la Trili, la mia cagnolina siamo sempre in silenzio, ma lui deve sempre parlare. E quando parla o racconta cose che di politica che quindi a noi non interessano, oppure parla perché ci deve comandare e ci deve ordinare di fare questo, fare quello hai fatto così, hai fatto con la, um In questo caso sono io che non ascolto molto.
Oh ragazzi, per rispondere a quella ragazza che dice che a un certo punto la donna inizia a parlare più dell'uomo, ha ragionissima. e,
Per forza non ascoltiamo le donne, perché se le ascoltiamo tutto il tempo che parlano, usciamo pazzi. Giuseppe?
Le donne sicuramente parlano di piщ, ma gli uomini indubbiamente dicono piщ *******
Rifaccio
Ciao, solitamente è vero, sì, le donne parlano più degli uomini, ma non è il caso vostro, perché Claudia non parla molto di più di te, Roberta, ciao.
Ciao Rds a casa mia parla sempre mio marito e non si spegne mai...a volte faccio finta di dormire quando vado a letto ciao a tutti
Ragazzi, ciao, per rispondere alla ragazza che diceva che le donne, a un certo punto parlano di più dell'uomo, ha assolutamente ragione e succede esattamente questa cosa nel momento in cui nascono. E poi, visto che la donna è praticamente ***, questa cosa che dico è blasfema. Gli uomini, visto che le donne li vedono tutti, Non be- non non bene che non sono sbagliati, non capiscono, non fanno questo, non fanno quello, non arrivano a Tot. Si ricordino che vengono cresciuti da una donna?
Mio marito dice che parlo da sola
Ciao sono Alessia da dalla Liguria. Comunque sì, dipende da persona a persona, comunque, le donne si parlano anche di più, ma io c'ho il mio ragazzo che parla il doppio delle donne. E' un disco senza fine. quando sei in macchina, non smette un attimo di parlare. Quindi ci sono tanti uomini che parlano tanto e tante donne che parlano tanto. Ma nel mio caso soltanto lui che parla tanto e io sono di poche parole. Ciao a tutti.
Ricordatevi una cosa, che quando si incontrano due donne fanno un mercato, quando se ne incontrano tre fanno una fiera.
Domanda, ma Claudio, quando va in pensione?
Le donne chiaccherano perché non hanno nulla a fare, se facessero qualche cosa di buono, allora sarebbero più zitte.
Ciao Davide da Messina, allora non è che um le donne parlano troppo, il problema è che le donne o ripetono troppo, il problema è che le donne chiedono sempre delle stesse cose, ma il più delle volte sono cose che a noi uomini non va di fare. Ciao.
Io e mio marito penso che siamo l'eccezione che conferma la regola, perché io parlo poco. Mio marito parla molto, molto molto, perché lui sa di tutto, ha una cultura immensa e quindi, chiacchiera, parla, parla di cose interessanti, ma parla, quindi anche la mattina quando noi. Ci svegliamo, presto la mattina per andare al lavoro, lui, già ha um discorsi insomma di una certa, um levatura morale, um massimi sistemi, quindi già alle sei del mattino um. Insomma, dopo un po' di anni di matrimonio mi sto abituando. Ciao.
Ma i mugugni e i rumori valgono?
Volevo rispondere a mia moglie Vanessa. Non è vero che noi siamo ba- bambini, è solo che, spegniamo il cervello per non ascoltare ogni volta le stesse identiche cose.
Le donne è un per occasione. Per stare zitte.
Un giorno mia moglie mi ha rimproverato dicendomi che stavo sbadigliando mentre lei parlava da due ore ininterrottamente. Io le ho spiegato che stavo semplicemente provando a risponderle.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io c'ho mia moglie invece che parla troppo perché per fare un discorso si gira talmente intorno e lo fa talmente alla larga, che praticamente è come se uno da Ascoli deve venire a Roma invece di fare la Salaria, va a San Benedetto, poi va a Pescara, prende la A25, va, a Avezzano, passa per Sora, Frosinone e da Frosinone viene a Roma. Capito? Per dire eh, quanti chilometri è allungato, mi moglie uguale quei discorsi, che riprende talmente la larga che lo, Che non ci si capisce più niente. E poi alla fine e poi se ti manda a fare la spesa, mamma mia ti ti dice la stessa cosa in 100 versioni che tu alla fine non sai qual è quella giusta. Comunque è così dopo c'hanno sempre ragione le donne un abbraccio. Ciao ciao.
Confermo che noi parliamo di più perché voi uomini non ci ascoltate, prima di uscire di casa ho detto a mio marito cosa doveva fare per la cena, ha tutto pronto basta riscaldare, sono arrivata al lavoro e mi ha chiamato per chiedermi cosa deve fare a cena che non si ricorda. Sono passati 30 minuti da quando sono uscita di casa e la sua chiamata. Ciao
a casa mia chi chiacchiera di più è la vicina...inizia la mattina urlando al figlio x poi continuare al telefono fino alle 18 che rientra il marito..se volete consigli su come cucinare di ***** vi giro il numero...
Antonio da Roma
Secondo me, in generale non è che le donne parlano troppo salvo qualche raro caso ( vorrei vedere chi se ne prende un che parla a malapena), ma è che spesso dicono cose che uno non vuole sentire! Poi ci godono a ridirtelo..👋🏻
Ciao, sono Danilo della Germania, se le donne parlano di più degli uomini, se lo volete sapere basta fare così. Prendete due uomini e chiedetegli di organizzare la serata. Se lo fanno per messaggio sarà, oh che si fa stasera, si esce? Risposta sì, si esce alle 7? Risposta sì. Provate a farlo con due donne e alla fine, alla fine. E lì è bello spiegato perché le donne parlano il più degli uomini. Ciao!
la mia ex moglie subi un operazione alla tiroide e i medici dissero che x un paio di giorni non poteva parlare..ci avverti' che l'operazione era andata bene tramite un suo vocale ad intervento finito..
sempre Antonio da Roma
A proposito di mogli, non è mia moglie è la mia compagna. Ogni volta che ci mette a parlare con le sue amiche è sempre una cosa importante e non si può fermarla. Conferma anche mio figlio. Vero?
E che ve lo dico a fare, ragazzi, c'è mia moglie che, quando litighiamo un poco poi um non si può proprio ascoltare. A volte appena si gira che lei continua come una mitraglietta io me ne vado di quattro quattro me ne vado e la lascio là a parlare da sola e le donne.
Nella mia famiglia quello che parla di più è mio figlio di 6 anni, una vera parlantina una radio vagante! Poi viene mio marito e poi ci sono io che non sono mai stata una chiacchierona, anzi mi piace il silenzio e parlo quando serve e dico quello che penso inerente al momento.. io odio le persone che parlano a vanvera e a cui piace sentirsi parlare senza un motivo! Ciao da Vale
Ciao
Eh.
Claudio, parli sempre tu. Roberta si sente solo quando ride.
Claudio, parli tu di più.
Ma non è la quantità delle parole che uno dice, la qualità delle cose. E qui mi farei una domanda io dalla parte di Robbie, sempre.
******* Claudio, ******* quanto sei pesante.
Ciao ragazzi, sono Paola da Cagliari. Mi dispiace dirtelo Claudio, ma parli molto più tu perché Robertina o sta ridendo delle tue battute. Quindi non parla, ma ride oppure sta mu per non commentare le tue battute, a volte un po'. Bambe volte un po' infelici. Comunque parli molto più tu. Ciao.
Ah ragazzi, senza dubbio, Claudio Claudio parli più di Roberta. Te lo te lo dico io. Ciao ciao.
Ala, io ti voglio bene eh. 61 conduttore radiofonico fantastico. Ma la domanda non è chi parla di più fra te e Roberta, ma è chi dice più baggianate. Quello dovresti chiedere.
eh si... claudio omonimo... parli solo tu....
Claudio, purtroppo sei tu che parli di più....
Tu Claudio sei fantastico, e parole molto molto sublimi, guarda. Senza te non sarebbe non sarebbe vita.
Claudio,
ma è ovvio che parli più TU.
Dei 2 mi sa te ha ha ha franca da genova
Ciao, sono Elvis da Udine. Mia moglie ha detto che sono sordo, che devo andare da Lottorino. Ci sono andato e Lottorino dopo avermi visitato a lungo, ha parlato con me e mi ha detto continui così con sua moglie.
Guerrini, ti sei data la zappa sui piedi, la risposta è ovvia, sei tu, sei tu quello che parla di più. S poverina dice solo il giusto.
Aguarini, naturalmente tu, tu 61, ombrellos, ciao.
Parli più tu... A vanvera
Claudio, parli sicuramente più di Roberta ma sei molto simpatico!!!👏🏻👏🏻👏🏻
Buonasera Claudio. Buonasera Roberta. Ma che domanda fai Cla? Ma è normale, no? anzi, lei è più ride che parla, però ti supera. Ciao, buona serata a Flavio da Roma.
Ragazzi, siete fantastici. um Guerrini non è che parli che parla troppo um.
È stato lazza
Ragazzi, um non è che la Roberta parla tanto, è che, eh Guerrini devi stare zitto.
Salve ragazzi, um Guerrini non è che parli tanto te, è che. Meglio se stai zitto eh. Perché Roberta parla poco, ma parla bene. A parte tutto siete fantastici, sono una bella coppia. Salve, ciao.
Ciao RDS, Ferdinando d'Avellino, a casa mia quella che parla di più è mia suocera. Non sta zitta neanche in macchina o quando dorme in macchina.
Buongiorno EDS S Mimosa da Pramaggiore, provincia di Venezia. Vi ascolto tutti i giorni, però quel che parla di più sei proprio tu Claudio. Nonostante tutto vi amo tantissimo tutti e 2, siete adorabili, Roberta e Claudio, ciao.
Ciao, a casa nostra parla di più Benedetta, che è la nostra piccolina di quattro anni.
Ciao ragazzi della famiglia. Io sono la più chiacchierona, anche perché mio marito mi dice che io ovunque mi trovo attacco bottone con tutti, ma amo tanto chiacchierare con le persone anche appena conosciute, ma di persona. Il telefono, per esempio, lo uso pochissimo.
Tra io e mia moglie parla sempre lei sia a casa che quando non ci sono. Mi chiama il telefono e parla in continuazione. Mi hanno fermato i carabinieri e mi dicono, perché continua a parlare al telefono? Gli ho detto guardi che non sono io che parlo di mia moglie d'altra parte che non continua, che non mette giù la cornetta. Salve. Ciao ragazzi.
Chi parla più a casa mia, mia figlia Chiara.
Ragazzi, io posso parlare per sempre, io posso iniziare a parlare appena apro gli occhi, il mio compagno mi odia. Se dobbiamo fare un viaggio in macchina, um dobbiamo partire di mattina presto, appena inizia a parlare lui inizia ad alzare il volume della radio finché io inizio a cantare e allora lì non gli parlo più.
che è quello della signora di prima, parla tantissimo e mi chiama quando sono al lavoro per raccontarmi qualsiasi cosa. La capisco.
Basta adesso tasca
Eh vabbè, di parlare in più in casa. Io ho una fi- ho tre figli, ma la più piccola, mamma mia quanto è logorroica, quanto è logorroica, *** mio, non la smette mai.
Sono costretta a parlare a casa mia per rispondere continuamente ai miei figli, e quella che parla di più è mia figlia che ha sempre da raccontare qualcosa.
Salve, ciao, sono Alessandro di Pavia, Maromano. Queste donne che si lamentano che i maschi parlano come la mia, poi se stai zitto, si lamentano che stai zitto, perché non parli, non hai niente da dire. Se invece parli, ti guardano o non ti ascoltano oppure alzano gli occhi al cielo. Invece quando parlano loro tu devi essere sempre presente, immediato, capire al volo, anche viceversa, per carità. Però a questo.io la soluzione ce l'avrei. Stiamo tutti zitti, non è meglio.
Chi parla di più è mio marito, soprattutto la mattina alle 6, lo spegnerei, cioè insopportabile.
Chi parla di più in famiglia, beh, considerate che quando mia moglie chiama al telefono la cugina, io posso tranquillamente farmi una vacanza di una settimana e lei non si accorge di nulla.
Buongiorno ragazzi, io invece sono una persona che parla poco ma sintetico e non sopporto quelli che per arrivare a un um motivo fanno un giro di parole che raccontano tutta la loro vita, io non non non riesco non riesco non riesco.
Claudio dovrebbe imitare di nuovo quel giapponese che prende i soldi per non parlare.
Triossido di diferro
Pierpaolo in chiamata con l apeiron
Ciao ragazzi, vi racconto un caso che mi è successo, sopra un autobus di linea um praticamente l'ultima corsa, quindi vi parlo della corsa di mezzanotte, um la corsa dove si cerca di riposare, di chiudere gli occhi, insomma, perché dopo una giornata faticosa, C'era um un gruppo di ragazze, di signore, non ti dico a gridare, a scherzare, a raccontarsi, a, ma una cosa incredibile, volume altissimo e e e i le le le altre poche persone, compreso me, che stavamo lì praticamente a soffrire e non poter chiudere l'occhio, perché erano veramente dava fastidio. Alla fine um questi scendono, una fermata prima della mia. Una parte dice che scusate se abbiamo disturbato, e da lì poi è sorta la mia risposta abbastanza pesante e di cui, Se ne sono andate con la testa bassa. Questo è tutto.
A casa mia parla sempre mia moglie. Tutto quello che l'occhio vede in automatico pa- parte la bocca. È è proprio una questione di di sincronismo, occhio vede, bocca parla, parla sempre.
Ma io dico, ma se non vi piacciamo voi donne, ma perché vi volete legare, ci frequentate? Ma ditelo subito che volete rimanere da sole, no? Ma chi ha mai chiesto niente? Ciao Simone.
Ragazzi, io non parlo, io penso ad alta voce, è diverso.
Dai per favore mandate il mio audio
Certo che prtmiamo di più: dobbiamo ripetervi quello che non avete capito!!!!! Isabella
*parliamo
Ciao, mia moglie non parla 20 minuti in più di me al giorno. Parla. Punto.
Salvatore
Il mio datore di lavoro parla di piu tranquilli e siamo solo in 2 in negozio macelleria io disosso e preparo lui parla ciao franca da genova
Parlando di dazi questo messaggio lo potete anche ascoltare, poi rifletteteci voi se volete fare un articolo, non lo so, non serve che lo fate sentire, ma qual è quella grande banca tipo Black Rock, insomma di questi qui fondi di investimento, eccetera che, nell'ultimo anno ha praticamente incassato e venduto tutto. le sue azioni, eccetera eccetera. E la gente si chiedeva ma come mai continuano a fare cassa e a vendere tutte le loro azioni per avere liquidità in cassa? Sono quelli che hanno più liquidità di tutti. Ecco, io ci penserei a questo sulla vista di questi dazi e su come le borse oggi stanno reagendo ai dazi che hanno messo. Perché sapete come si suol dire al paese mio? A pensar male si fa peccato, ma a volte ci s'azzecca. Pensateci e fatemi sapere la vostra. Ciao.
Vorrei essere contattato per il gioco buono spesa 200€ al numero **********
Per favore, supporta mia cugina Liana in questa importante competizione per lei! Ha la possibilità di vincere un anno di istruzione gratuita, e ogni voto conta moltissimo. Grazie mille! 🙏
https://**************.****/home/it
Vorrei essere contattato per il gioco buono spesa 200€ al numero **********
Numero sbagliato
Cadente è fantasticooooo.....
No. Vabbè, questo mashup spacca. La voglio come suoneria del telefono per forza. Ciao a tutti. Matteo da Roma.
Grazie Roberta. Questo è è anche un regalo per me.
bellissimoooo
Che figata pazzesca ragazzi, proprio forte, bella bella bella. Ottimo, bravissimi.
Bellissimo Sharp, la base era Crazy Frog che aveva ripreso la negli anni 2000 tipo, aveva ripreso aveva ripreso la colonna sonora del film Beverly Scop, um con Eddie Murphy che si chiama il cui il protagonista si chiamava appunto Axel Foley. Molto bello.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Aveva scambiato il colorante x capelli x la maionese
Damiano david
Annamaria da Bari
Damiano david
Buon pomeriggio ragazzi so che probabilmente non manderete mai in onda questo messaggio, perché magari non so se se è concesso, magari stimare. Al a alla grande uno come um un giornalista come Mentana, senza alcun dubbio, una persona assolutamente preparata um veramente um apprezzabile che ammiro. Però. Un giornalista. Lasciatemi dire se è possibile, che dovrebbe essere leggermente meno schierato perché Ne avrei di- di cose da disquisire con lui, perché non è che sempre quello che dice lui può essere magari insomma il pensiero di tutti. Io magari la posso pensare diversamente. Ci sono tante cose e tante piccole sfaccettature che non vengono dette perché in un minuto due quello che nei secondi che ha a disposizione non può. Non si può semplicemente. lanciare, uh, sempre dalla stessa parte. Eh mi piacerebbe poter avere un, un confronto, anche se ovviamente è impossibile, stiamo parlando di nessuno contro uno dei, Degli dei del giornalismo, così. um Si dice e così è perché lo ritengo anch'io. Tutto questo per dire che, Non è da parte di un giornalista a livelli suoi giusto, um dare sentenze, come spesso fa, in maniera così semplice e così scontata. Ciao, buon pomeriggio.
Achille lauro
Buon pomeriggio Giovanni si ispira a Sinner...io sono Marcella da Novara
La potete cuoricini gli piace molto a mio figlio che a 20 mesi ed e a letto con la febbre 39/40
Ciao. Sono Giuseppe di Cremona. La risposta è: Cacciari
Germano Mosconi Vai In ****
Mio figlio si chiama Giacomo e io che sono la mamma mi chiamo Antonella saluti da Capizzi prov di Messina
Ciao, sono Andrea da Messina, vorrei giocare a vai col reef
Loredana Pirredda provincia di Padova ***.*******
Heal The World
Michael Jackson,Michael Jackson
Testo non presente per questo brano
Mattias da San Zeno naviglio Brescia
Io spero che quella detta del Voltaren con dentifricio non abbia fatto il contrario, che abbia messo il Voltaren in bocca.
Ciao RDS sono Annalisa. Mi è capitato purtroppo qualche anno fa, um avendo tre bambine, um andando in tre scuole diverse perché avendo età diverse, mi capitò di um di saltare praticamente una tappa nell'andare a prendere una delle mie figlie. Tant'è che presi la grande la portai a casa e mi feci arrabbiare durante il percorso di rientro e uscendo per andare a prendere la più piccola le dissi non non voglio sapere che avete litigato quando torno e mia figlia maggiore mi gua- vedevo che mi guardava strana come per dire ma con chi devo litigare? In poche parole sono andata a prendere la piccolina a a scuola, l'ho portata a nuoto, torno che era a nuoto, ero quasi vicino casa, erano quasi le 5, mio marito mi chiama e mi fa, Dice, amore, ma Alice dov'è? Io. Alice dov'è? A casa? No, non c'è a casa. Io, come non c'è a casa? Non c'è a casa Alice. A quel punto. Vuoto più totale. Ho detto oddio, dov'è mia figlia, dove l'ho lasciata un buco nero praticamente. Torno, cerco di andare verso scuola, ho detto oddio, mamma mia quello l'ho dimenticato a scuola, ma non ero convinta che mia figlia fosse lì e quindi mentre andavo, facevo, ma l'ho com- l'ho mandata a casa di qualche amichetta, è andata da qualcuno, non so, l'ha presa un'altra mamma e io non mi ricordo di averle dato il consenso. In poche parole sono passati sono passati quasi otto anni e mia figlia giustamente ancora me lo rinfaccia e ha sempre paura tutti i giorni adesso fa il secondo superiore e tutti i giorni ripeto tutti i giorni mi chiama e mi fa chi mi viene a prendere oggi per la paura che ce la dimentichiamo.
Ciao a tutti. Il cervello di mio figlio, che quella volta aveva 10 anni, è andato in vacanza quando è andato a dormire dai miei genitori e ha scambiato la colla per la dentiera con il dentifricio. Ciao.
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho detto, mi raccomando chiudete tutto perché ci sono i ladri e io ho lasciato tutto aperto. Questo è il pianterreno.
Il mio cervello è andato in vacanza quando stavo cercando il cellulare, con la torcia del cellulare, l'apoteosi.
Buongiorno ragazzi, il mio cervello è andato in vacanza quando mi sono messa in coda a dei veicoli parcheggiati pensando fosse traffico. Ebbene sì. Ciao, buona giornata.
Ciao, il mio cervello è andato in vacanza quando stanchissima anziché mettere il detersivo ho messo la pasta di fisang sul sullo spazzolino e non contenta, ho iniziato a lavarmi i denti. Non avete idea di come sia la pasta di fissan sui denti? Terribile. Ciao, Simonetta da Udine.
Io a mio figlio, quando era piccolo, anziché la pastiglia per i denti al fluoro, ho dato una delle mie pillole anticoncezionali,
una volta sono entrata nella macchina parcheggiata di un' altra persona e nn mi sono resa conto che nn fosse la mia fino a quando nn è arrivato il proprietario...ciao da Veronica
Sergio Anna. Buongiorno. Sto morendo dalle risate ricordando mio nonno che una volta scambiò il lo spray contro le zanzare e le mosche per la lacca e quindi se lo mise in testa e si aggiustò i capelli, ma puzzava però le mosche gli giravano intorno.
Il mio cervello è andato fuori nel momento in cui, un giorno d'estate ero accaldata e mi sono messa a stirare con i piedi a mollo in una vaschetta con l'acqua. Credo che sono viva per casualità.
Il mio cervello è andato in vacanza quando mi sono svegliata dopo la febbre e pomeriggio tardi di domenica e sono uscita e ho convinto bottegaio aprirmi la bottega e darmi le uova perché ero convinto che fosse il lunedì pomeriggio e bottega doveva essere aperta.
Anna, con gli anni il signore potrebbe aver perso il gusto e l'olfatto... il mio papà per esempio non sente odori o sapori..o per lo meno molto blandi.... se un cibo è andato a male lui non se ne accorge o se c'è odore di gas idem. Quindi forse il signore potrebbe avere una scusante. 😆 ciao Lucia
Buongiorno Sergio e Anna. Io ho combinato una roba simile al vecchio di ottant'anni. Però ho rischiato di avvelenare mia figlia, è stato un dramma. Dovevo darle il um, È il dicoflor, quindi i fermenti lattici, e invece le ho dato le mie goccine mio rilassanti e per fortuna che il boccettino era finito, perché sennò io continuavo a dargliene, cioè no, è stato un dramma, è toccato chiamare anche a me il centro antiveleni. um l'ho solo rimbambita per un giorno e poi tutto a posto per fortuna. Però davvero è quel momento in cui dici ma come ho fatto ***** miseria. È stata tragica.
Ciao ragazzi, sono Giacomo Davernole, il mio cervello è andato in vacanza quando sono andato dall'elettrauto, l'operaio ha cambiato la lampadina del furgone, non spegnendo il quadro, e me l'ha passato a me e io toccando il vetro mi sono bruciato le dita. Non ti dico.
Buongiorno RDS. Mia madre a vol- una volta per sbaglio, invece di mettere le gocce negli occhi a mio padre gli ha messo la tac. L'aveva messo nel frigo per sbaglio.
Buongiorno RDS. Il mio cervello è andato in vacanza quando una mattina al posto del cellulare ho preso il telecomando. Grazie. Buona giornata.
Il mio cervello è andato in vacanza quando al bancomat per per prelevare ho ritirato la carta e lasciato lì i soldi.
Il mio cervello è andato in vacanza quando non trovavo più il mio cellulare, dovevo uscire con mio marito quando all'improvviso non lo trovavo. Ho iniziato a urlare per tutta la casa, dov'è il mio cellulare? Mio marito mi guarda e fa, guarda che ce l'hai in mano. E io, ah okay, e poi scoppiamo a ridere entrambi.
Le ricadute possono essere.
Il mio cervello è andato in vacanza quando ho messo la chiave nel portone blindato nella parte interna esco fuori, apro la borsa, cerco la chiave non la trovo ed era proprio lì. E poi abbiamo dovuto sfondare una finestra. Abbiamo dovuto ricomprare in psi e vetro.
*****
Il mio cervello è andato in vacanza....
Quando stavo x struccarmi gli occhi con dischetto cotone e ... Acetone!!! 😱
Per fortuna il naso ha mandato l'allarme per l'odore non consueto e mi sono fermata in tempo, Senza toccarmi occhio.
Però non mi ero proprio accorta di aver preso la bottiglietta sbagliata.
Da quel giorno, bottigliette una in alto e altra in basso nell' armadietto.
Ciao ciao
Ele
Ho cambiato i pannolini alla ai miei bimbi e poi, non li butto nella spazzatura, li ho conservati in frigo. una grande risata per mio figlio, quello grande.
Alexa, apri RDS Bentornato su RDS 100%, grandi successi. Grave atto di autolesionismo della storia economica americana recente, e c'è da andare fino al 1930, quindi indietro di un secolo per trovare un altro.
Il mio cervello è andato in vacanza quando decido di non portare in viaggio la carta di credito. Arrivo ad Hanoi (Vietnam) e mi rendo conto che non esistono ancora gli ATM contacless 🤦🏼♀️ meno male che c'era il mio compagno.. ovviamente perculata perchè noi viaggiamo molto!
Buongiorno io una mattina mi sono alzato e al posto dell'acqua ho bevuto la grappa, c'era papà che c'aveva la grappa in una bottiglia dell'acqua e niente. Daniel da Roma, ciao.
Ciao ragazzi, e allora nel mio caso non è il mio cervello che è andato in vacanza, ma quello di mia suocera. In pratica un giorno la mia compagna ha, ha messo sul tavolo in un piatto a reidratarsi quei quei dischetti di fibra di cocco che si usano per per seminare, per piantare i semini. E mia suocera è arrivata mentre noi non c'eravamo praticamente, um li ha visti, pensava fossero dei muffin e ha preso un cucchiaino. Il resto ve lo lascio immaginare.
Roberta da Cagliari!
Anna, Sergio, ma la signora quando poi scorreggiava faceva il bollo, il pallone. Vincenzo da Napoli.
Ciao RDS. Io ero piccolina, e con la mia amichetta stavamo facendo tipo il piccolo chimico, e abbiamo mescolato ammoniaca e candeggina e l'ho respirata. um Ho visto, ho veramente pensato di soffocare. Non l'ho mai detto a nessuno i miei genitori, non lo sanno, sono passati, penso trent'anni, mi ero riempita di bolle bianche e e da solo da solo è passato tutto da sola, è andata bene. Da allora mai più mix DS.
Buongiorno a tutti, in un momento di grande stanchezza mi so bevuta l'acido per pulire la macchinetta del caffè. Fortuna che era diluito con l'acqua. E quindi niente, mi è preso un colpo, ho sentito un gran bruciore in bocca. Poi ho chiamato centodiciotto e niente, però non m'è successo niente perché era diluito con l'acqua.
Il mio cervello è andato in vacanza quando stavo usando super attack e anziché pulire con un tovagliolo ho usato il dito dopo anziché pulire ho usato l’altro dito e mi si sono incollati tra di loro ciao Anna e Sergio 🔝
Ciao, saluto tutto lo staff di RDS um io una volta mi sono lavato i denti con lo struccante, quello per struccare di di mia sorella.
Ciao Anna, ciao Sergio, io ho dato una golata, per fortuna una sola, a una bottiglia dove c'era dentro la cera da pavimenti pensando che fosse latte. Non vi posso dire che meraviglia. Ciao.
Buongiorno RDS. Allora io una mattina esco prima di uscire di casa, metto il giubbetto, il cappello arrivo alla porta e gli dico ma il cappello dove l'ho messo? Torno indietro, lo cerco, non lo trovo. Dopo tre secondi mi sono resa conto che ce l'avevo in testa. Ciao un bacione.
Ciao Anna, ciao Sergio. um Io avrò avuto circa otto anni quando praticamente apro il frigo per prendere da bere dell'acqua um prendo questa bottiglia, bevo a canna, faccio un paio di sorsi. A un certo punto mio padre mi vede dalla distanza e mi dice che cosa stai facendo? E io eh sto bevendo dell'acqua, ma quella non è acqua, quella è vodka, e niente. Quando me l'ha detto mi sono reso conto che fosse vodka, allora lì ho sentito poi bruciare, tutto um perché fino a quel momento non mi ero re- convinto che fosse acqua e io sentivo acqua, e questa è la cosa più più assurda.
buongiorno ragazzi!! il mio cervello è andato in vacanza quando al posto di versare il caffè in grani nella macchinetta espressa, ho versato le crocchette del mio cane
Poi ovviamente mi hanno um stimolato per il il il reflusso per espellerlo perché non era il caso di bere un praticamente un bicchiere intero di vodka otto anni.
Una volta alle cinque del mattino ho scambiato una bustina di zucchero da mettere nel caffè con una bustina di Wolfast. Dal giorno lo bevo solo amaro. Ciao Francesco Dauzziti.
Che io l'altro giorno ho passato ore a cercare il mio telefono che credevo fosse caduto sotto il letto con la torcia del mio telefono, lo cercavo. Sono mamma di tre figli ormai tanto tanto esaurita.
Buongiorno Mirco, provincia di Torino. Io una volta avevo la febbre ed ero talmente incomato, che mi sono fatto praticamente la pastina in brodo. E poi ho scolato e ho scolato il brodo. E quindi mi sono mangiato la pastina senza il brodo.
il cervello mi è andato in pappa una sera nelle vacanze natalizie che sono andata al cinema e nell'uscire ho dimenticato lì la borsa. Parlavo tranquillamente a una certa mi sono accorta che mi mancava qualcosa. Sono tornata indietro. Fortunatamente me l'avevano messa da parte.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Allora mia cognata era in videochiamata con la figlia, a un certo punto gli fa, um vabbè, il nome non lo dico e gli fa ma mamma io non ritrovo il cellulare e la e la figlia le dice ma stai scherzando? Ti dico che non ritrovo il cellulare. Mamma, le dice la figlia, stai in videochiamata con me.
Buongiorno, sono Bruno da da Napoli, un giorno metto la retromarcia, parto sparato, ero solo in un parcheggio gigantesco, ma c'era un solo palo. L'ho preso in pieno, ho sfasciato tutto. Ciao.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. um Io ho messo una volta al posto del brillantante in lavastoviglie ho messo l'olio di semi. um Niente, quello che è successo dopo, lo lascio immaginare, appena ha finito il ciclo contento di uscire le le stoviglie belle pulite. Le ho dovute stricare tutte a mano. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Io sono Antonella da Montepescali Grosseto. Io invece ho buttato le chiavi della macchina, nella stufa a legna, perché dovevo mettere un ciocco di legna prima di uscire di casa. E ho buttato anche le chiavi, poi le ho cercate per tutta casa, alla fine, dopo aver fatto mezz'ora e anche di più di mente locale, Ho pensato di guardare nella stufa e le chiavi erano già bruciate 200 € per rifarle nuove.
A me il cervello è andato in tilt quando la sera che dovevo andare a vedere il musical Peter Pan, un teatro di Napoli, mi sono presentato um a un altro teatro dove c'era il concerto di tale Gianluca Capozzi che non so neanche chi sia, ma il bello è che siamo anche entrati, ci hanno fatto anche entrare collettore, hanno fatto tutto letto il biglietto, poi non trovavamo i posti corrispondenti finché qualcuno ci ha detto guardate dovete andare da un'altra parte.
Salve RDS, allora vi racconto la mia. um io ho i capelli ricci e per asciugarli li metto mi metto a testa in giù per fargli un po' più gonfie. um alla fine sopra il mobile del bagno c' avevo la bomboletta della lacca e la bomboletta dell'insetticida per le mosche. Ne ho spruzzato così tanto sulla testa a testa in giù, um da farmi anche la schiuma, senza poter, senza sentire il cattivo odore dell'insetticida. Mi alzo i capelli, bello tutto un colpo all'indietro, mi guarda allo specchio e mi trovo, una una nuvola bianca, tutta la schiuma dell'insetticida. Ho dovuto rilavare i capelli. Ciao Edies.
Invece una volta mio padre cercava disperato a mia sorella, che non la trovava mentre ce l'aveva in braccio.
Ciao Mario dalla provincia di Torino, mi è capitato questo una volta, io qualche anno fa ero dirigente di una s- della squadra di calcio dove dove giocava mio figlio, e allora esse- essendo dirigente dovevo ver- verificare che alla fine della partita fosse tutto a posto, spogliatoi, um campo chiuso eccetera, se non che mi sembrava, anzi, ero convinto che fosse tutto a posto, tutto. Chiuso tutto tranquillo, esco, chiudo il cancello del campo, del dell'ingresso, eccetera. Solo che mi son dimenticato mi son dimenticato. Ho fatto questa cosa. Ho praticamente chiuso lo spogliatoio dell'arbitro, convinto che l'arbitro fosse andato via, invece ho chiuso dentro l'arbitro, è stato praticamente tutto il pomeriggio lì dentro finché qualcuno non è riuscito poi ad andare ad aprire. Ciao.
Mia mamma ha praticamente um, um Scambiato um per crema viso, un doccia schiuma, concentrato e l'ha dato per due o tre giorni. era sempre più rosso in viso, e io pensavo avesse preso il sole finché ha raggiunto un'ustione un'ustione che dobbiamo siamo dovuti correre al pronto soccorso, ha dovuto fare una cura. Perché praticamente era talmente concentrato che gli ha bruciato la la pelle, e solo alla fine me ne sono accorta perché ho controllato il falcone di crema ma era doccia schiuma concentrato.
Quando ero molto no, molto piccola no, ma ero piccola a casa mia si usava tenere in frigorifero l'acqua frizzante di una nota marca e bottiglie di vetro di un verde molto scuro. Mia mamma la sera prima aveva fatto la frittura, però aveva visto bene. di tenere l'olio, visto che aveva fritto solo una volta. Quindi che fai, sei piccola, apri il frigorifero e ti attacchi alla bottiglia dell'acqua. Il fatto è che non c'era l'acqua, ma c'era quest'olio, fritto, vabbè, disgustoso, veramente disgustoso. Non ho più bevuto dalla bottiglia.
Buongiorno. Mio marito stavamo uscendo insieme, ha infilato le chiavi della della parte interna della porta e si è tirato la porta, quindi siamo rimasti fuori.
Una volta sono uscito di casa per andare a lavoro , avevo due sacchetti uno con la schiarita e uno della spazzatura , ho buttato quello con la Schiscetta pranzo e ho portato la spazzatura a lavoro. Gio milano 😅😅😅
Buongiorno. Io invece sono andata a fare miscela con la bicicletta, mi sono accostata vicino al distributore, um con la bicicletta convinta di avere lo scooter. Pedalando, convinto di essere anche in riserva e quando lui si è presentato e mi ha detto dica il pieno di cosa. E poi mi sono accorta di avere la bicicletta, quindi lui mi ha detto è tanto che è messa così, no, da poco. Buona giornata.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Sono Stefania. Il cervello di mia mamma è andato in tilt qualche anno fa, quando um ha dato mio papà la pomata che usava lei per le emorroidi, confondendola con la pasta adesiva per affrancare la dentiera. Insomma, ecco, immaginate voi ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno. allora um mi è andato il cervello in vacanza, proprio quando in una vacanza con un bus gran turismo, praticamente ci fermiamo a pranzo in un autogrill. E io vedo di fronte un altro che mi mi piaceva di più, era più grande, allora faccio il sottopassaggio, mi reco nell'autogrill, pranzo, esco dopo una mezz'oretta circa, e non vedo più il pullman. Dico o cacchio, se ne sono andati senza di me. Dopo 35:40 minuti mi chiama mia moglie e mi dice Marco ma dove siete? Stiamo aspettando dico ma non vedo più il pullman. Dove siete? Come dove siete? Caspita, mi viene subito in mente di aver traversato il sottopassaggio e non aver calcolato quello che avevo fatto precedentemente e quindi. Me ne sono tornato di nuovo sotto il sottopassaggio, ho ripreso il pullman e loro mi stavano aspettando. E quindi questa è stata una bella disavventura, una bella doccia fredda perché, mi ero proprio spaventato del fatto che ero rimasto lì da solo.
Buongiorno a tutti, sono Sandra La Sassari. allora a me una volta è andato il cervello in tilt quando sono uscita da un ufficio, ero convinta di aver parcheggiato l'auto nella strada parallela, inizio a cercarla. L'auto non c'era, faccio il giro dell'isolato tutto intorno, ho detto, caspita, la sicuramente il caro Azi mi ha portato via la macchina. guardo i segnali non c'erano però um non c'erano segnali di divieto di sosta e niente. Chiamo mia sorella Gio, mi devi accompagnare al deposito dei carro attrezzi perché non mi hanno portato via la macchina al deposito del carro attrezzi la macchina non c'era al che decidiamo di tornare a casa. E l'auto era parcheggiata là, ero uscita a piedi.
Salve. Io una volta ho fatto una cosa tremenda quando il mio cervello dormiva. Infatti avevo il bimbo di sei sette mesi l'avevo cambiato pronto per andare a letto. Solo che ero abituata a mangiare un biscottino al plasmon. Quando sono tornata ho visto il lenzuolo immacolato con una macchia marrone l'ho tolta con due dita e me la sono messa in bocca. Bene, non era plasmon. Immaginatevi voi cos'era?
Buongiorno, um sono Anna Stella da La Spezia, scusate per la voce, ma sono influenzata. Niente, a me è capitato che un pomeriggio um um nel tardi pomeriggio, sono uscita con una mia amica um tra l'altro l'aspettavo in un parcheggio, quando è arrivata abbiamo lasciato la sua macchina, siamo andati via con la mia. Quando sono ritornata ero disperata perché non trovavo più, La macchina, la mia macchina nel parcheggio, siamo stati a girare tutto il parcheggio e alla fine ci siamo resi conto che era, che eravamo in macchina, nella mia macchina. Buongiorno a tutti.
Un giorno ho chiuso la porta di casa e le chiavi le ho lasciate li attaccate... quando sono tornata a casa per fortuna erano ancora li😅😅😅
Ho dimenticato mio figlio dal barbiere, mentre stavamo per entrare in macchina io ed il fratello saliamo rispettivamente ai sedili anteriori, all'epoca la mia macchina non si apriva bene la portiera posteriore destra, pertanto il piccolo rimase sul marciapiede e noi partimmo, lui ci rincorse per un po' poi scoppiò a piangere e ritornò dal barbiere che mi telefono dicendomi... Frà, è stato bello lo scherzo ma Christian adesso quando lo vieni a prendere? Attuò questa tecnica per sdrammatizzare e rendere un gioco al piccolo che era rimasto terrorizzato😅... Ehh...
Per favore, supporta mia cugina Liana in questa importante competizione per lei! Ha la possibilità di vincere un anno di istruzione gratuita, e ogni voto conta moltissimo. Grazie mille! 🙏
https://**************.****/home/it
Francesco Alaia da Ottaviano (NA)
Saluti a tutti vi Adoro
Friscia, Petti, Rossella, Vernia, La Lanfranchi😘
Orbiting - Luana da Taranto
Clamping
STALKING GIANCARLO CARBONI **********
Orbiting
Ah io ero andata a prendere mia figlia a scuola, e avevo l'altra piccola in braccio, la, la grande esce e io dov'è la Claudia, dov'è la Claudia, dov'è la Claudia? Ce l'avevo in braccio.
Orbiting
Lorena da brescia
Satellit
Orbiting
Satelleting
Davide da Cuneo
Orbiting
horbiting
Orbiting
HAUNTING
Si chiama smartwworking 😂
Gabriel e Valentina
Stefano
Si chiama stolking manuale **********
orbiting
Ciao ragazzi. A me il cervello mi è andato in vacanza una volta quando sono andata a trovare la mia amica scendo convinta di aprire la mia macchina insistevo, insistevo. Poi mi sono accorta che non era la mia. Per fortuna che mi sono accorta subito perché se passava qualcuno pensava questa sta cercando di rubare una macchina. Ciao. Complimenti. Siete bellissimi.
Ciao sono Layla Khalifa da Massa Lombarda provincia di Ravenna e si chiama stolker il mio numero è ********** chiamatemi per favore
Ciao sono Tiziana...Si dice GHOSTING
Ghostare, ciao a tutti francesca da domaso
The moon
Buongiorno. Ci tengo a fare i miei complimenti a Sergio Friscia per la Sua interpretazione in Squadra Antimafia Palermo Oggi 2 che sto vedendo al mattino alle 5.10 su canale 5. Davvero bravo anche se il ruolo che ricopre è orribile visto che interpreta un mafioso assassino...e con quella barba è proprio brutto, m brutto assai!! 😂😂 Però bravo. Sei una persona completa sul lavoro.. attore, intrattenitore, RdS... Striscia la notizia...ecc ecc...
Ancora bravo. Mi hai stupito. Ancora complimenti. 👏👏👏
Chi non ha il cervello in vacanza? Tutti! Ciaooo da Pordenone
Anna Sergio, buongiorno, il cervello disconnesso l'ho avuto proprio in questo momento, stavo preparando le patate con il pepe, invece di svitare quello adatto per macinare ho svitato, l'intero barattolo e quindi immaginate quello che è successo. Un abbraccio.
RDS, allora io una mattina mi sono alzato, mi sono lavato i denti con la pasta fissa. Non ti dico che impasto che ho fatto per levarla, mamma mia.
Il cervello di mio marito è sempre in vacanza! Cercava gli occhiali e li aveva su
Antonella da Cosenza, um l'anno scorso ci arriva alle tre di notte la chiamata del satellitare, mio figlio aveva- aveva avuto un incidente con la macchina insieme ai compagni che erano andati in discoteca, e vi lascio immaginare, io e mio marito ci alziamo di fretta e furia, ci cambiamo, ci vestiamo perché era distante da noi intorno ai 3040 chilometri. E mio marito esce, io mi vado a lavare, mi vado a vestire, mi metto le scarpe, mio marito esce e va in garage a prendere la macchina e parte e mi lascia. E chiama, chiama chiama, ma lui niente, si accorge che io non sono in macchina quando aveva già imboccato l'autostrada. Per fortuna tutto a posto i ragazzi illesi solo dne materiale. Ciao a tutti.
Ma il cervello in vacanza della mamma.
Il mio cervello è andato in tilt quando invece di dare l'acqua a mio figlio di sei mesi le ho dato la vodka.
Io una volta avevo il bambino piccolo ed ero veramente in tilt. Prendo le buste della spazzatura perché allora c'erano ancora i cassonetti vicino a casa le chiavi dell'auto e col telecomando della dell'auto cercavo di aprire il il cassonetto che evidentemente non si apriva.
Era il 1974. Era uscito il primo album di Loredana Bertè Streaking. Io um appena l'ho saputo, prendo il motorino, il ciao dell'epoca bianco, arrivo a al negozio per comprare c'è il disco, compro il disco e poi preso dall'euforia. Via esco, vedo che passa l'autobus che portava a casa, salgo di corsa, arrivo a casa, a- ascolto il disco e poi dopo devo andare da da un in un posto non mi ricordo dove, esco e il motorino non c'era e lì mi è venuto in mente che il motorino era davanti al negozio di dischi.
S. Ma la m
Buongiorno. Mio cervello è andato in pappa in Messico, sono andato a prendere l'aereo, era già partito il giorno prima. sono dovuto ritornare. In un albergo, pagare un albergo e partire il giorno dopo, pagando in +100 $.
A me è capitato di andare al cinema con i biglietti con fila e numero e pos e tutto indicato. Vado, entriamo e andiamo e ci sediamo. Inizia il film, mi guardo con mia moglie e dico ma pure il film doveva essere diverso con attori diversi. Boh, abbiamo visto mezzo film, se non. abbiamo riguardato i biglietti. Mi sono accorto che avevo sbagliato sala e stavo guardando un altro film. Quindi poi siamo usciti, abbiamo atteso la fine del film. Siamo andati nella sala a vederci poi il film, quello che avevamo scelto. Comunque siamo fusi ormai non ce la facciamo più, non ce la possiamo fare più. Aiutateci.
Ma la mamma del bambino di sette mesi nella culla con il biscotto da solo. A sette mesi lasci il bambino da solo col biscotto nella culla.
Ciao Sono Ezio Tavarese Mia moglie un giorno mi fa dov'è il sale perché era finito. Gli dico Guarda, è giù in cantina, va giù in cantina, ritorna su e mi dice dobbiamo comprare il sale. Ma com'è ci sono quattro scatole e ma è scaduto. Il sale è scaduto, ok, va bene?
È tutto molto rincuorante, grazie.
Daniela da Olbia. Vado al funerale di una persona a me molto cara. un familiare. Entro in chiesa, mi siedo, partecipo alla messa, dicevo strano. Non conosco nessuno. Ma come mai? Forse saranno i parenti dall'altra parte. Eh, non era il suo funerale.
Ciao. Il cervello si è spento quando siamo andati all'obitorio per salutare un defunto e abbiamo sbagliato morto. Abbiamo salutato un'altra persona che non era quello che dovevamo salutare noi.
E Io parcheggio del supermercato a Roma veramente del centro commerciale. Quindi sotterraneo mi suona il telefono metto in viva voce una telefonata un po' urgente. Quindi d- dico Okay, arrivo, arrivo. Non vi preoccupate. Sto arrivando convinta di aver messo la prima. Ero in retromarcia. Ho preso in pieno la colonna 600 € di danni.
Per carità, quando avevo i bambini piccoli non dormivo mai. Andavo al supermercato e cullavo il carrello della spesa. Ricoveratemi.
Sono Fortuna da Nola, in provincia di Napoli. um Prima di avere dei bambini um siamo stati sposati e mio marito per qualche anno, e un giorno entravo in un supermercato e lui usciva dallo stesso supermercato faccia a faccia a distanza di un metro, io non lo vedo, nonostante lui si sbracciasse per farsi riconoscere. L'ho visto dopo perché giustamente mi ha strattonato per dire io sono qui, e vi lascio immaginare dopo i figli il mio cervello com'è andato in vacanza.
Ciao RDS. Una volta eravamo al mare e stavamo mangiando in giardino nel gazebo, quando a un certo punto è arrivato quei temporali estivi all'improvviso. Quindi scappare di corsa, rimettere tutto dentro via il pranzo via tutto. Finalmente siamo bagnati fradici, chiusa la finestra di casa, entrati dentro. dov'è il figlio più piccolo l'avevamo lasciato nel centro del gazebo, nella sua sdraina a dondolo che lui continuava a fare le bolle con la bocca e quindi siamo tornati fuori di corsa a riprendere il figlio che non ovviamente non si è accorto di niente. Bene, il cervello mio di mia moglie e di tutti i commensali era in ferie. Buona giornata Simone da Montepulciano.
Buongiorno Anna. Buongiorno, Sergio. Ma nessuno penso che ha fatto quello che ha fatto mia cugina è andata a passare una visita da un dermatologo. Dopo passata la visita, ha salutato e ringraziato e se n'è andata. Quando è arrivata al parcheggio prima di entrare in macchina si è resa conto che non aveva pagato la visita. Ciao. Buona giornata a tutti.
mi avete resa felice😁😁 pensavo di essere l'unica con il cervello spento ma siamo in tanti 👏👏👏👏👏👏👏👏
Buongiorno, io un giorno finendo di lavorare torno in macchina e faccio per partire ma non riuscivo a capire perché la macchina non si muoveva e lo sterzo non girasse. Alla fine mi sono resa conto che la macchina era spenta
Ciao, io sono Michele dal Piemonte. Mi ricordo una volta in cui ho spento il cervello, facevo ancora il camionista, parto, più o meno all'altezza di Brescia e mi accorgo che dovevo andare a Bologna. Mi si era totalmente spento.
Per il tema cervello addormentato, io una volta sono andata con i bambini in piscina, una volta arrivata al parcheggio ho preso, um borsa frigo, i bambini per mano, tutto e son partita. A metà strada mi è venuto il dubbio se ho chiuso la macchina o no. Infatti quando son tornata il portabagaglio tutto aperto, um lo sportello del passeggero tutto spalancato, praticamente era tutto aperto. Per fortuna mi era venuto in mente che questo dubbio e purtroppo quando va a nanna il cervello non non possiamo fare altro che accettare. Ciao a tutti.
Grazie a voi per deliziarci le giornate…. Un abbraccio😍
um Buongiorno, io invece sono arrivata troppo tardi per mandarvi questo messaggio, ma anche io mi sono trovata a fare una cosa con il cervello completamente spento. Ero in classe qualche anno fa quando ancora i cellulari si potevano portare, Come insegnante e parlavo al telefono davanti agli alunni e quando mi è stato chiesto di guardare una cosa sul calendario disperatamente ho cercato il telefono ovunque sul um nella borsa in tasca, sulla scrivania, non c'era, non c'era da nessuna parte e a un certo punto mi sono vista dover chiedere, agli alunni, se l'avessero visto il mio telefono e ovviamente 20 di loro sono scoppiati a ridere perché mi hanno detto, professoressa, ce l'ha all'orecchio.
🤣🤣🤣Mentana le coste abruzzesi Ancona è nelle Marche🤣🤣
Buongiorno Petra Leo e auguri a Elena. Portala al ristorante, Leo, portala al ristorante e la fai felice.
Ciao ragazzi, buongiorno, Leo, regalale semplicemente un mazzo di fiori e dille grazie. Top, auguri.
Io propongo un piccolo collage, di fotografie tue e di tua mamma um da tenere, da mettere in un piccolo um album di foto magari, decorato con qualcosa fatto da te a mano. Non lo so quanto sei pratico di cose fatte a mano, però funziona sempre.
Regalo per la mamma, un bel weekend con suo figlio. Andate te la porti in un posto bello, tranquillo, passate del tempo di qualità insieme e vedrai che sarà un regalo super apprezzato. Ciao, Gloria da Trento.
Compra all tua mamma un robottino che lava e aspira vedrai ne sarà felice 🤗
Ciao Tecla di Feltre, provincia di Belluno. Io se fosse la mia mamma gli regalerei una seduta dal parrucchiere o piuttosto che dall'estetista fare un manicure, un pedicure assolutamente queste cose che sono molto coccole. um Auguri, auguri alla mamma di Leo. Ciao ciao.
Ciao. Buongiorno. Io regalerei alla mamma una cena la porterei fuori a cena perché ha 77 anni quello che magari desiderano principalmente è poter godere della nostra compagnia della compagnia dei propri figli.
Ciao Petra, ciao principe, um io, ma a mia mamma solitamente regalo il biglietto per il cinema e non c'è nessuno più contento di lei, però, in questo caso io opterei per un trattamento dalla parrucchiera, magari un bel massaggio, un bel trattamento, una cosa così. Un abbraccio, vi ascolto sempre.
Buongiorno
Alla tua mamma puoi regalarle un buono in un posto relax 💞
Ciaooo
Laura da Sassari
Caro Leo Di Bello io fossi in te io non ce l'ho la mamma da tanti anni, ma fossi in te io gli regalerei un bel fine settimana tutti e due insieme. Così passate due giorni da soli in santa pace. e vi coccolate.
Buongiorno regalale un forte abbraccio con un ti voglio bene e un grazie per esserci ancora....io purtroppo non posso più farlo. Un abbraccio a voi
Buongiorno, buongiorno. allora Leo, io penso che per la tua mamma il regalo più bello sei te. E comunque um io penso che alla mamma è già il fatto che gli hai fatto gli auguri in diretta è è sufficiente. Che ne so, magari stasera se non è impegno, se no fine settimana, la porti a un a fare una bella cenetta, una cosa che a lei piace particolarmente le le le prepari una cena particolare, oppure puoi fargli dei fiori o se tua mamma è una un po' come me, um Le puoi regalare un viaggio, un bel viaggetto, un bel weekend fuori o anche tre quattro giorni o non lo so, tua mamma che disponibilità c'ha, um una settimana, che ne so, con le amiche, oppure ha una SPA con le amiche, gli puoi organizzare una giornata alla SPA con le sue amiche. Tante cose puoi fare per la tua mamma, ma tu già sei sufficiente. E comunque volevo fare tanti tanti complimenti alla tua mamma, perché ha messo al mondo un fior di figlio.
Ciao Andrea da Stienta. Io penso che il regalo più bello che tu le possa fare è dedicarle una giornata o un weekend. Io purtroppo la mamma non ce l'ho più, però penso proprio perché non ce l'ho più. Che si debba dedicare più tempo ai propri genitori. Il lavoro, tante cose ci ci portano lontano, magari fisicamente anche. Quindi penso che il regalo più bello è, non so, dedicarle una giornata portandola da qualche parte. O anche solo fuori a pranzo e dedicarle una mezza giornata, una giornata. Ciao.
Buongiorno RDS. Leo, per tua mamma fagli un bel regalo, con una cena e passate il più tempo possibile insieme, perché il tempo con la mamma non va mai sprecato. Ciao.
Regalale un viaggio!!! Vai con lei, anche un semplice weekend!!
Ciao ragazzi. Allora come regalo potrei consigliare. Non è una cosa materiale, ma è semplicemente del tempo con lei, ovvero te gli regali del tempo con te che sicuramente viviamo in un periodo pieno di impegni. Lavoriamo siamo sempre fuori casa, lontani dai nostri cari e secondo me Un regalo così potrebbe essere molto apprezzato soprattutto da una mamma che la mamma è la ricchezza più grande che abbiamo. Magari la porti nei suoi posti preferiti a fare un giro, un ristorante che lei ama questa cosa qua. Un bacione Elena daliana pistoia.
Ciao Leo, ciao Petra, regalo per la mamma, una bella giornata di relax con suo figlio.
Ciao Leo, ciao Anna. Il mio consiglio è, porta la cena e dedicagli il tuo tempo. Ciao.
Ciao RDS. Allora. La sola cosa che una mamma vorrebbe secondo me è che il figlio passasse una giornata intera intera con con lei. um La porti a mangiare al ristorante, ci parli, fai una passeggiata. Questo penso sia il regalo più grande.
Ciao Domezio, bella zio!
Mio figlio Simone oggi compie 6 anni,potete fargli gli auguri.... siete simpaticissimi
Io regalerei un abbraccio forte. Io ho perso mia madre due anni fa e non sono riuscita ad abbracciarla un’ultima volta
Una crema idratante per il viso, un detergente per il viso, un acqua di Colonia fresca per questa primavera per il corpo, una sciarpina in seta leggera da mettere al collo anche d'estate, un paio di occhiali da sole per la luce estiva primaverile che alle persone anziane dà fastidio, un buono per pedicure e manicure. Un giacchino per questa primavera più leggero, e se ha dei problemi in particolare qualcosa che possa alleviare i dolori
Guarda, regala a tua mamma un bel pacchetto di massaggi perché è un regalo che fa sempre sempre piacere. Magari massaggi ayurvedici. Ciao da Sabrina.
Un mazzo di fiori sono sempre graditi. Auguri alla tua mamma. ROMALIA da Campobasso
Vanessa
Ciao ragazzi, buongiorno, allora un regalo che secondo me, è perfetto per tua mamma è trascorrere insieme a lei una serata da qualche parte in qualche ristorante e regalarle una serata insieme.
Leo, a tua madre regalagli la maglietta dell'Inter autografata dai calciatori! Chiedi a Barzaghi che ti sputa sicuramente!🤗
Ciao ragazzi, a una mamma non serve tanto, un fiore, un invito a cena e la rendi felice. Ciao, un bacio.
Ciao Gioie Belle 😁Super Leo Tantissimissimi Auguri alla tua Mamma,secondo me il regalo più bello che puoi farLe è un Superissimo Abbraccissimo...Vedo i miei Cuccioli che iniziano a crescere ed iniziano con un po meno abbracci 😂😂per cui credimi non esiste regalo più Bello e Dolce da un Figlio...Vi voglio bene Meraviglie😘❤️
Ciao Leo ciao Petra
Leo, regala alla tua mamma un' abbonamento dalla sua parrucchiera! Un momento solo per lei da parte della persona che ama più di sé stessa.
A gatt cà coda ricce dacce nu poche de savecicce
Un bacio e un abbraccio.
Brava Petra👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ciao, Leo e Petra, per il compleanno della mamma di Leo io suggerisco se è amante dei fiori, una bella pianta o un vaso floreale, vista la stagione, o um un una giornata di relax in un centro estetico se è amante di queste cose. Dipende. Buona giornata.
un tagliere con inciso il suo nome 🤓
Mi sa proprio che non sia così, perché la mia mamma non è proprio così. Anzi, qualsiasi cosa regali a lei non piace. Assolutamente, quindi te lo dice anche in faccia. Vedi tutte le mamme non sono uguali, Barbara da Rovigo.
Regalagli del tempo.
Portala al ristorante o falle fare un viaggio...anche una semplice gita fuori porta....
Ad una certa età il tempo è il più bel regalo che si possa fare..
Ragazzi, buongiorno, Leo. Credo che tua mamma sarebbe contentissima di trascorrere una giornata con te. Dedicale un giorno. Vedrai, la farai super felice. Ciao da Raffaella.
Eo, regalagli un bel weekend relax, una spa massaggi. Vedrai che una mamma apprezza sempre.
Ciao Leo, vuoi fare felice tua madre? Regalale un bel mazzo di fiori. La farai la donna più felice del mondo.
Ciao, regalale un'esperienza, un biglietto del cinema, del teatro, di un concerto e queste cose qua fanno sempre piacere secondo me.
Ciao ragazzi, un consiglio Leo regalali dei fiori o una pianta, può essere sempre quello, ma riempiono di gioia e di colore, visto anche il periodo e visto anche che siamo una categoria che ormai con tutti i supermercati e ovunque vendono piante e fiori ci stanno veramente tagliando le gambe. Aiutaci, come gesto, se vuoi, e secondo me sare- sarà il più bel regalo che puoi fare alla tua mamma.
Un viaggio, anche solo un weekend magari insieme al figlio
Alla mamma regala un bel mazzo di fiori e una torta la renderà felice
Buongiorno, per il regalo alla mamma suggerirei un bel weekend o una emozione mai fatta tipo un viaggio in gon gonfiera.
Il regalo più bello è portarla a cena la sera, stare con lei un'oretta. Fare una chiacchierata e farla sentire la donna più importante della vita.
Capisco che da maschio non è facile fare il regalo alla mamma neanche da femmina. Per carità però secondo me potrebbe essere carino prenderla portarla in un negozio e farle scegliere una cosa. Potrebbe essere carino perché a- a lei piacerà tantissimo proprio il fatto di che la vai a prendere che ci esce. Insieme che la porti in un negozio e che e che le fai scegliere qualcosa. Sicuramente sceglierà la cosa che che costa meno perché le mamme poi abbiamo sempre no per farvi spendere poco. Quindi prenderà sicuramente qualcosina, ma insomma sarà felice del del gesto potrebbe essere un'idea.
Per un regalo per il compleanno della mamma .... IO direi un bel percorso SPA con massaggi e relax incluso.... Luana da Ortona😘😘😘😘😘 AUGURIIIIIIIII
Scusate, ma
Leo, il mio consiglio è fare come faccio io, andare da tua mamma e dirle che il suo regalo sei tu. La cosa migliore che le potesse capitare.
Una borsa/ portafoglio/ ciabatte/ cornice per foto/ buono parrucchiere/ bigiotteria/ pigiama….
Regalale un viaggio con te! Io lo faccio sempre a mia mamma e non c’è nulla che le sia più gradito😉 tanti auguri 🌺 Tarja
Non ego per la mamma. Un paio di giorni in vacanza insieme
Ciao Leo. Roberto, io consiglierei, visto che a me manca tantissimo la mia mamma, una bella lettera dove gli scrivi, tutti i tuoi sentimenti, anche se gli dici a voce sempre. E gli scrivi, gli sottolinei e poi gli dedichi una giornata. Ti prendi una giornata del del tuo tempo e gliela dedichi completamente a lei. Così sar- io per me. Io lo repito un ottimo ottimo regalo. Ciao e tanti auguri per tua mamma.
Il tuo tempo...un giorno tu e lei...regalo piщ gradito non puoi farle
Buongiorno sono Sabrina da Roma, scusate ma ho il telefono che mi squilla continuamente sotto. Dicevo regalerei un'emozione, quindi un viaggio in mongolfiera, un viaggio in carrozza al centro di Roma, una gita sul battello sul Tevere, non so dove abita, oppure un viaggio. Su un piccolo biplano, un giro sulla città, sull'elicottero, una cena per due con la mamma in un posto speciale. Io regalai ai miei una volta un semplice weekend in una città che amavano visitare. Ecco, emozioni, non oggetti, un saluto da Sabrina da Roma
Ciao, io le regalerei un viaggio di due giorni con te al mare in montagna è una città d’arte, un borgo, in un posto che sei sicuro le possa piacere. Emanuele.
Sono Anna
Ciao Cristina da Pontedera, io le regalerei una bella pedicure.
Ragazzi è difficilissimo perché diciamoci la verità, le mamme sanno tutto dei propri figli, ma i figli, il più delle volte non sanno quasi niente delle proprie mamme.
Il più bel regalo l'ho ricevuto durante il lockdown dai miei figli e mio marito. In pratica mia figlia ha confezionato una scatola piccolina, la tappezzata di foto nostre all'interno c'erano tanti cuoricini, con le nostre con altre foto nostre e tre bigliettini, uno da ciascuno di loro con un pensiero per me. Il più bel regalo, anche perché durante il lockdown non è che si potesse uscire o fare molto, è stato pensato e realizzato tutto da lei e con la collaborazione degli altri 2, bellissimo.,,
Ciao a tutti pazzi. Credo che come regalo per la mamma sia bellissimo. Un pensiero tipo una bella scarpa comoda. Non dico la marca, ma una bella scarpa comoda dove possa mettere i suoi piedi in.
Io le regalerei 77 rose rosse perché la mamma è l’amore della tua vita Simone da Milano
Ciao Leo, il classico sono i fiori e piante
Regalale un giorno intero con te, per una mamma non c’è cosa più bella che passare del tempo con i propri figli. Buon compleanno 🙏💐
Ho Loredana da Bracciano. Io um da mamma um sì ho tutto, ma gradirei tantissimo, un ingresso a una SPA, o un massaggio, o un, un trattamento da un estetista.
Regala un giorno alle terme con trattamenti extra rilassante Patty
Potrebbe essere una giornata in una SPA o in un centro estetico che si prende una giornata per sé.
Non è un'idea originale ma un buono da spendere dalla parrucchiera così ha anche un incentivo per andarci
Ciao, beh un bel regalo per una mamma, um a me piace molto quando i miei figli mi regalano, un um un biglietto per i concerti, per qualche concerto di un qualche artista che a me piace, oppure che ne so, un biglietto per il teatro o per un concerto candlelight che sono molto belle, son cose sempre, um Sempre belle gradite, anche se magari il concerto o il teatro è, um avanti nel tempo, dopo dopo qualche mese, dopo anche un anno mi è capitato che mi abbiano regalato dei biglietti per concerti che ci sarebbero stati l'anno successivo. È un regalo sicuramente gradito.
Buongiorno peggio, per il compleanno di tua madre, Leo, potrebbe bastare una rosa? È un grande abbraccio. Penso che sia la cosa più im- per farla sentire più importante, Vincenzo D'Andria.
Guarda, io per il regalo a mia madre l'ultima volta che ho fatto un bell'ingresso in una spa per 2, io e mamma. Sai quelli là con la vasca idromassaggio, coi massaggi, tutte queste cose qua, così oltre all'oggetto materiale, è bello pure il fatto che trascorrete magari, se potete, o se ne passate poco di tempo in 2, te e mamma. Ciao a tutti, buona giornata.
Mentre se la vuoi stupire veramente portala al concerto di Jovanotti al Forum, un' emozione unica, persone di tutte l' età e tanta energia ed adrenalina pura da parte di Lorenzo ❤️
Se vuoi fare qualcosa di concreto potresti regalargli un gioiello, ad esempio una collana, una bracciale, orecchini ecc.., oppure qualcosa che potrebbe usare in casa. Però secondo me un regalo molto bello sarebbe quello di passare con una giornata intera insieme con lei, se non vi vedete spesso le piacerà ancora di più
Sonia
Ovviamente alle date di Maggio
Ciao Leo, io credo che il miglior regalo che si possa fare di questi tempi sia il tempo, per cui regalerei alla mamma anche da fare con te una bella giornata dedicata, quindi non lo so um, Una bella seduta dal parrucchiere con te che l'accompagni, un pranzo in un ambiente um bello a che o che possa piacere a lei e poi magari un salto in un bel negozio e fargli provare un po' strike pose um degli abiti e insomma, e concludere la giornata avendola passata con te. Penso che oggigiorno ci sia bisogno di tanto tempo da dedicare alle persone, soprattutto a quelle che si amano. Ciao e auguri alla mamma.
Un biglietto per il teatro
allora Ciao RDS sono Nadia, oggi è il compleanno anche della mia mamma e io come consiglio, um direi che potrebbe andare bene un bel um mazzo di tulipani, però quei tulipani con il bulbo ancora, um attaccato, nel senso che una volta che sono sferiti poi li può piantare e rimangono. Buona giornata.
Ciao ragazzi, sono Andrea. um il suggerimento per il regalo alla mamma potrebbe essere, um come hanno fatto anche a me, um de um 50 biglietti di gratta e vinci, che è stato anche un divertimento stare lì a grattare e a vedere. Oddio, a vincere anche qualcosa. Ciao ragazzi.
Ciao sono Carmen mi potete ripetere il numero per giocare? Grazie mille
Ragazzi, vedi, guarda caso, oggi è proprio il compleanno di mia mamma, magari fate uno sforzo. 11 auguro per i suoi 84 anni, la mamma si chiama Rosa. Grazie.
Ciao RDS. Proprio adesso sono stata a prendere una parte del regalo che faremo la nostra mamma. Siamo tre figli e per quella giornata sarebbe domani, abbiamo deciso di non farlo assolutamente cucinare, almeno per il pranzo. Quindi prepareremo tutto noi e inoltre abbiamo preso un pensiero da farle scartare, che sarebbe un grande tagliere in legno da tenere sul piano cucina che lei desiderava da un po'. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao ragazzi! Io quest’anno per il compleanno di mia mamma che è stato a febbraio le ho voluto realizzare un suo grande sogno… A giugno la porto una settimana a New York❤️
Cristina
Mio ultimo regalo molto gradito. Libro di ricette viste in TV. Scritte belle grandi. Mia mamma ha 91 anni. Ho voluto "fatto in casa da benedetta"
Ciao RDS, io non ho più la mia mamma, però se potessi farle ancora un regalo, le regalerei un'esperienza da fare insieme
Grazie x allietare le ns giornate lavorative.. Tutto il giorno grazie di cuore a tutti voi. Regalo x la mamma
Bracciale un legame per sempre... Mamma e figlio/figlia
Bacini
Annalisa da Pisa
Ciao RDS oggi compio 13 da Jacopo vi ascolto spesso
Ciao RDS. Allora un bel regalo per la mamma. Io credo che la cosa più preziosa che ciascuno di noi ha è il tempo e quindi regalargli qualcosa in cui passate del tempo insieme non ha prezzo. Io farei farò alla mia mamma per i suoi settant'anni questa cosa un abbraccione ciao DS.
Oggi è anche il mio compleanno. Ciao.
Io alla signora Elena le regalerei un weekend in una bella SPA. rigenerante.
Non abbiamo mai tempo per i nostri genitori, secondo me una bella cena tu e la tua mamma... il tuo tempo secondo me sarebbe il suo regalo perfetto, suo figlio
Ragazzi. Buongiorno a tutti. Leo secondo me innanzitutto fa gli auguri alla mamma e il regalo potrebbe essere innanzitutto la chiami e le fai le fai tanti auguri. E poi le dici mamma, ma una torta, un ciambellone, lo prepariamo?
CIAO LEO
IL SUO PROFUMO PREFERITO. OPPURE SE HAI PIU' POSSIBILITA' UNA COLLANINA CON/SENZA CIONDOLO🤣
I miei figli mi hanno regalato questi braccialetti... Mai tolti da quando me li hanno regalati💙💙
Oggi è il compleanno di mio figlio VALERIO, auguri tesoro 💞
Ciao RDS. Tra poco è anche il compleanno della mia mamma che compie sessant'anni. Quindi io e mia sorella, siccome non siamo molto per regali materiali, perché alla fine che cosa poter regalare a una mamma che ha tutto, noi siamo sempre per regali di esperienze, e quest'anno a sorpresa, quindi spero che non mi stia ascoltando. Le regaleremo un aperitivo. in barca sul lago D'iseo, con tutta la famiglia, e le dedicheremo una una serata, ecco perché la nostra mamma è veramente, è mitica, è il collante della famiglia, la nostra mamma. E quindi abbiamo deciso appunto di di festeggiare tutti insieme in famiglia, con un bello sprizzettino sul lago d'Iseo. Ciao RDS.
Tanti Auguri di Buon Compleanno alla signora Elena (Mamma di Di Bello) 🥳🍾🥂🎂🎉🎊
Ciao Rds, condivido in pieno, il pensiero di Leo: regalare i biglietti gratta e vinci mi sembra triste,penoso e istigante alla ludopatia. Assurdo...... M.Antonietta Brindisi
Ciao ragazzi, ma um poi ci sono, io ho preso il discorso che facevate sulle mamme in ritardo perché sono salita in macchina. um adesso mi son fermata per per dire questa cosa. um Poi ci sono le mamme strane um come sono io, che ama svisceratamente Hello Kitty, e quindi da mia figlia um mi regala, Sempre sempre cose su Hello Kitty, tipo ho avuto un intervento alle gambe che mi han fatto tutte e due le ginocchia, le protesi, mi ha regalato Hello Kitty, vestita da Wonder Woman o la macchina invasa di Hello Kitty, um anche la casa addirittura al bagnoschiuma o un tatuaggio di Hello Kitty. Quindi voglio dire, poi ci sono le mamme strambe um che, Desiderano altre cose, non il brillocco, ecco. Mi ha anche regalato una borsetta per andare a ballare, è perché io sono single, quindi, una borsetta per andare a ballare di Hello Kitty um cioè um non tutte le mamme sono uguali. Ciao, un bacio e siete fortissimi.
Ciao. Se fossi io la figlia della signora Elena, gli regalerei il mio tempo. Una giornata con lei a fare shopping, a pranzare assieme, alle terme, una serata in teatro, un concerto, un weekend, un weekend di cultura, un weekend di relax, qualsiasi cosa, ma farlo assieme.
Come mamma vi posso assicurare che basta un bel biglietto e un piccolo bouquet 💐 Maria
Saluti da Francesco e Giovanna che stiamo tornando a casa , siamo sulla Milano meda
Tazz e bicchieri alla salute dei cavalieri, bicchieri e tazz alla salute di stu...
E se ascoltare peggio fosse un crimine, stavolta io sarei e fuorilegge. È fuori legge.
Porto ferro e in provincia di Sassar però!
Salve. Buongiorno. Mi dispiace contraddirvi, ma è comune di Sassari non di Alghero.
Petra, vedi che Leo non ti apprezza eh? Sai bene che solo con Giovanni.
Comune di Sassari
Vai tranquilla, vai tranquilla, Petra. Noi abbiamo pensato che per fare birdwatching basta andare nelle spiagge nudistiche.
Ronzìiiiiii... sàng dà gatt
Eh un po' imbaraz questo lago di Bats.
Ronzìiiiiii... sàng dà gatt
Ciao a tutti. Arles in Provenza in Francia è chiamata anche la piccola Roma perché al centro della città c'è un Colosseo in miniatura. Ciao. Buona giornata a tutti.
non ricordo in quale città, c'è un anfiteatro molto molto simile al Colosseo di Roma.
Annecy in Francia è una Cittadina deliziosa… Con canali e ponticelli simili a Venezia 55
Ciao, sono Mauro Di Mondovi, provincia di Cuneo. Questa secondo me non la sanno in tanti. allora Vicino a Lione ci è Perouge. Perge che è un piccolo villaggio fondato dai perugini, e un po' ricordano le strade e um le vie della cittadina umbra. Ovviamente non è che c'è ci sono dei monumenti che ricordano fedelmente la città di Perugia. Eccola qua, ciao.
Buonasera RDS. Una una di queste città clonate è Deruda, una cittadina che sta qui in Umbria. È stata clonata, non mi ricordo se in Cina o in Giappone, per il discorso delle terre cotte che fanno qui in Umbria, per riprodurle lì al in Giappone o in Cina insomma, e dargli il nome de ceramiche di Deruta, capito? ecco.
Port Grimauld Francia copia di Venezia
Una delle città che sicuramente ci hanno copiato è Barcellona, um nel senso che noi abbiamo Barcellona Pozzo di Gotto e, um naturalmente è stata costruita prima e ce l'hanno nettamente copiata. Ciao Antonino s- da Palermo.
Piazza di Spagna a Siviglia sembra Venezia
Ciao, sono Gianni, volevo dirvi che a Mykonos c'è una zona che si chiama Little Venice, perché ricorda molto Venezia in miniatura.
Buon pomeriggio, sono Giovanni. Sono stato in Alsazia nel dicembre scorso, in particolar modo a Colmar, che viene chiamata l'appétit Venice.
Ciao ragazzi. Bologna era chiamata la piccola Venezia perché in età medievale, aveva tutti i canali navigabili. Ciao Alessandra da Bologna.
In Francia c'è una città che si chiama Colmar e la chiamano la piccola Venezia. Ci sono stato, ma di Venezia ragazzi non c'è manco l'ombra. Ciao Giodo Treviso.
Ciao a Colmar viene chiamata la piccola Venezia
Ciao RDS sono Elisa. Vi volevo dire um che in Piazza del Duomo a Milano, sul portone principale sopra c'è un balconcino c'è la statua della mini statua della libertà. Fateci caso se passate di lì. Ciao.
Ciao ragazzi, Margherita da Roma. Vicino Roma c'è un paesino che si chiama Rasilia, ed è chiamata anche la piccola Venezia, in quanto in mezzo alle case passano dei ruscelli di acqua.
Ciao, a Elge nel tun- nel sud della Tunisia c'è un anfiteatro che si chiama il Colosseo Romano, quindi un piccolo pezzo di Roma anche in Tunisia. Ciao.
Ciao a tutti in Portogallo c'è un paese che si chiama Aveiro ed è definito la Venezia italiana è un paese molto carino e pieno di canali e ricorda molto Venezia.
Ciao, sono Sigla da Fiumicino e volevo dire che in Tunisia a Elgem c'è un Colosseo uguale a quello di Roma, ciao.
In Sicilia c'è un paese che si chiama Menfi, in provincia di Agrigento, ed è chiamata la piccola Parigi perché è stato costruito con il disegno delle fognature di poggior- di di di Parigi. Ciao dalla Sicilia.
Petra, io chiamo la mia televisione, la piccola Venezia. Perché è piena di canali. Copo.
Anche in Inghilterra c'è un posto chiamata la piccola Venezia, si chiama Bourton-on-water. Non ha i canali ma un piccolo fiume e piccoli ponti che la ricordano lontanamente ma è molto carina! Stefania
in Umbria c’è il piccolo paesino di Rasiglia, che viene definita la Venezia dell’Umbria! un saluto Damiano da Orvieto
Ehi ragazzi. Sono Lella da Perugia. Venite a Perugia. E tutta l'Umbria, è uno spettacolo. E ve lo posso garantire, ne resterete veramente affascinanti. Ciao ciao.
a Milano. In provincia di Venezia, esiste un ristorante che si chiama Venezian. e è costruito come se fosse Venezia. E si mangia sulle barche e tutto il tutte le barche sono galleggianti all'interno di questo ristorante, quindi è tutto nell'acqua. E ci sono le calle dove si mangia sui moli e via dicendo. Ciao, Enrico da Trento.
Volevo aggiungere a quello che ha detto la precedente ascoltatrice circa Arles in Francia. Arles era la capitale dell'Impero romano in Francia. Pertanto il Colosseo e tutte le vestige che ci sono in quella bellissima città sono effettivamente dell'epoca romana. Non sono un clone, ecco.
A Recife in Brasile invece c'è un parco divertimenti che si chiama Mirabilandia
Nadia da Lucca
Ciao Leo ❤️
Buongiorno ragazzi
Ieri con i numeri del buon Vernia ho fatto ambo al lotto😂😂
2 e 77 su Firenze
Grande Magoooo
Ciao Fede da Pesaro
Ciao Petra … guarda che Roma ce l’ha il mare!!😂😂😂
Bene ragazzi, se è per questo ad Citrezza è 7 €, all'aeroporto 10 €. Ciao ragazzi.
Vi volevo ringraziare. Mi chiamo Michetti Stefano e ho fatto l'bo con i tre numeri che avete dato ieri ***** ***** piccolina Però invece del 15 è uscito il 51 il 15 girato 02:7715 e visto che avevate dato anche la ruota era a Firenze. Vi ringrazio perché almeno l'bo l'ho fatto 1200 € li ho portati a casa. Grazie 1000. Buona giornata.
Ah, volevo solo dirvi che siete fantastici.
comunque visto la vostra indifferenza e la motonia ripetitiva delle sempre e solito 4/5 canzoni abbiamo cambiato stazione radio. grazie
Quella ciao RDS, Maria Lucia. Allora Io ho un'idea di invecchiamento che mi spaventa. È già iniziato a fare dei trattamenti estetici. Ho 57 anni e ho iniziato da qualche mese. Questo è e il resto. Ciao. Ciao RDS un bacione.
Ma come mai il testo di Messi è diverso? Rispetto a quello che fate ascoltare voi.
Ne esistono per caso due versioni?
Ciao ciao RDS, allora invecchiare sì, ma bene, da poco ho iniziato i trattamenti 16, Botox, biostimolazione, il filler. Ho 57 anni e ne dimostro di meno, ma con questi trattamenti mi danno 10 anni in meno. E mi fa piacere perché mi piace curarmi tanto. Ciao ciao. Okay.
La serie più bella al mondo… le so a memoria tutte le puntate 🥰
Giovanni si è un mito.
ciao siamo Erika e Giulia e vorremmo fare uno scherzo a nostra mamma
Giovanni! Torna ad Asti! Non sono potuta venire al rinvio del tour dell'anno scorso, ma torna! Bea da prov. Asti
un saluto da Pierpaolo e Marco da Pescara
Ciao, sono Simone, mi sono ricollegato da poco ma che fine ha fatto maestro Miyagi?
E dalle Guerrini quando arrivi Guerrini.
È il futuro
Nadia
Alessandria
Il naso
Claudio e Roberta, benvenuti su RDS.
Claudio, l'altra sera guardavo una serie e hanno detto "vecchia carcassa". Mi sono messa a ridere pensando a quando lo dici tu 🤣🤣
Stefania
salve potreste farcelo sapere prima del 9 aprile?
Ma mi faccia il piacere.
Ciao Claudia, ciao Roberto.
Scusate, ma Roberta, lo prende l'orzetto dopo la sequenza mixata?
Anche l’estetista!
È grazie che non risparmiano su sulle vacanze perché anche per i meno abbienti che c'hanno il più basso, c'è il mo- il bonus vacanze e grazie al Cappero.
E nei fondi sanitari ci hanno messo anche la possibilità di um avere il, um il um cioè con il welfare, quindi con il la la produttività di avere dei buoni per le vacanze. logico, possono essere nazionali e internazionali, però magari uno quando può scegliere, sc- sceglie gli internazionali.
Avete già l'ultima di Dargen D'Amico "nullatenente"????
Barbara sei veramente bona 😻😻😻
Ma cara Roberta gli stipendi sono fermi da anni non da mesi e poi se non ci sono soldi vanno a fare viaggi internazionali ma per piacere...
Roberta, sei fantastica, riesco a sentirti anche con la radio spenta.
Ciao, sono Alessio da Roma e vorrei dedicare girasole di Giorgia, a mio marito. Un bacione.
Ciao RDS sono Paolo da Gravina, vorrei dedicare la sigla di Beautiful a mia madre che è la fan numero uno.
Ciao, sono Franco da Milano, volevo dedicare Mi piaci tu di Vasco Rossi a Roberta Lanfranchi.
Ciao, sono Massimo da Marsala, vorrei dedicare l'Arca di Noè di Sergio Endrigo al mio collega Peppe Ciao
Ciao sono sofia boglio dedicare a federica folegnani: la canzone dell'unicorno
Potreste metterla dopo??
La compagnia di Lucio Battisti per mia moglie
Buonasera, Dario da Pescara. Vorrei dedicare La canzone Si sposerò perché a mia moglie Maurizia.
Lo
Ciao sono Sara, oggi è il compleanno del mio amore David e vorrei dedicargli Leave you no more di Alborosie. Oggi compie 55 anni
Ciao EDS, vorrei dicia- sì dichiarare, vorrei dedicare la nostra relazione di Vasco Rossi a Isabella, la mia grande amica e ex innamorata, che io ho persi la testa a vent'anni per lei. La mia bellissima Isabella di Dragona. Ciao Ey S siete grandi, ciao.
Ciao, ciao Roberta Claudio, ciao RDS, sono Isabella di Gallarate. um niente io a me farebbe piacere dedicare la canzone di Jason Derulo, Take You Dancing a mia mamma che tutte le volte che la sente si mette sempre a ballare e la rende felice ecco. E niente, volevo augurare buon buon venerdì, buon weekend a tutti e Baccioni, a presto, siete grandi. Vi voglio bene, ciao.
Ciao, sono Giulio da Roma, volevo dedicare, La figlia dell'amore di Rigoletto a mia figlia Vanda.
Ciao amici di RDS, voglio brindare a me stessa e alle mie vittorie con Liban et Calici.
Sono Dario da Pescara sono in ospedale e vorrei dedicare a mia moglie Maurizia ti sposerò perché
Sono Giulio da Roma, volevo dedicare bella figlia dell'amore dall'opera Rigoletto a mia figlia Vanda, un bacio.
Vorrei dedicare alla mia famiglia um fornuta Aella di Gigione.
Ciao a tutti, sono Silvia da Venezia, volevo dedicare alla mia parrucchiera Annalisa e tutto il suo staff me compare Icometto.
Non posso fare vocale , sono in auto con lui🤣
Ciao RDS, sono Matteo da Grado, vorrei dedicare più bella cosa, al mio grande amico Caio. Saluto.
Ciao, sono Federica, volevo dedicare al mio amico Vincenzo, Milano e Vincenzo di Alberto Fortis.
Ciao, sono un fan di RDS. Volevo dedicare, sono fuori dal tunnel a Claudio Guerrini.
i dedicate per favore alla Martina e alla Barbara maledetta primavera. Vi prego, vi preda.
Claudio Roberta, ve la fate una dedica tra di voi. Siamo la coppia più bella del mondo, cantatela, vi prego.
ciao roberta e ciao claudio, vorrei prenotarmi per il gioco vai col rip- LUIGI- PROVINCIA NAPOLI - **********
Che sono tristi perché non sanno che siete forti, più dell'amor.
Come conduttori siete bravissimi, ma non pensate mai di darvi al canto. Buona giornata.
Siete grandi!!! Biagio da Lucca
Roberta, ascolta, RDS è per te. Saluti a tutti, un abbraccio, forza Juve Sabbia.
Claudio e Roberta, la coppia più bella e più brava del mondo radiofonico i number one.
Voglio fare una dedica a Claudio, ti c'hanno mai mandato a quel paese. Sapessi quanta gente che ci sta. È il primo cittadino amico mio, tu di che ti c'ho mandato io.
Ciao, mi chiamo Daniela, volevo dedicare a Franco e il mio compagno l'appuntamento di Ornella Vanoni.
Cere di esse voglio dedicare a mio padre e a te di Jovanotti sono da Roma
Rose rosse
Loredana
fate sentire il Rigoletto e non fate sentire l'arca di Noè. Ma vai vai.
film: la scuola più bella del mondo
Povero Giuseppe Verdi si rivolterà nella tomba, la sua canzone sembrava alla fine il fischio di una caffettiera, ciao.
Oddio ragazzi, sto malissimo con le lacrime dopo che ho sentito la dedica di.
Claudio, ti devo fare i complimenti, tu hai una cultura musicale veramente elevata.
Roberta sei bellissima!
Roberta, questo è per te. Oh, mia bella mora. No, non mi lasciare. Non mi devi rovinare. Oh, no, no, no, no, no. Oh, mia bella amora No, non mi lasciare. Non mi devi rovinare. Oh, no, no no no no no no no no no no no no no no. Ciao.
Ciao RDS sono la figlia del signore che ha Giulio che ha mandato, um la canzone di Giuseppe Verdi e volevo ringraziarlo.
Sono Vanda da Roma e sono la figlia di Giulio che ha mandato per dedicata a me, la canzone di Giuseppe Verdi e volevo ringraziarlo.
Finalmente Tommaso Paradiso ❤️dovreste passare di più le sue canzoni 🎶
Ragazzi, io comunque sto ancora ridendo del fatto che ieri mi avete remixata, cioè veramente è diventata una hit, ma io ne voglio fare la suoneria del mio cellulare, fantastici.
Ciao Robertina, allora io non è che avrei detto 20 minuti in più, io che sono loquace, avrei detto 20 ore al giorno, praticamente gli uomini non li lasciamo parlare.
Ci credo che poi andando avanti con gli anni diminuiamo le parole noi donne, tanto ci si rende conto che nessuno ci ascolta e anche se abbiamo, palesemente ragione e quindi smettiamo di parlare.
da sola, Alessandro da Roma.
Solo 20 minuti, ma chi l'ha fatta, la donna sta statistica?
Buon pomeriggio sono Elisa e vi scrivo da Alba provincia di Cuneo. Chi parla di più in casa in famiglia? Assolutamente Io sono una logorroica, ma manco con un tappo in bocca riuscirei a smettere di parlare. Passo da un argomento all'altro Mi piace cosa c'è di più bello del parlare. Ciao RDS.
Non è se ne dice più la donna all'uomo, è come fa a spegnersi una donna, quello è il problema. Ciao ragazzi, Alessandro da Roma.
Certo che noi donne parliamo di più, perché dobbiamo ripetere le cose a voi uomini, due volte prima che le capiate. Eh, ciao.
Ciao RDS, tra me e mio marito parla di più lui, lui, anzi, è proprio a ruota libera, sempre e mi telefona anche per parlare, a lui gli piace parlare, comunicare, sempre, sempre e io ascolto, ascolto, sì, sì, amore mio, sì.
Ciao Roberta, io c'ho mia moglie che quando inizia non la smette più. È peggio di una tortura cinese. *** santo, quando usciamo per andarci a fare un giro, tre ore si beccano l'amica è finita. La domenica. finisce nelle chiacchiere di mia moglie, se vedi l'amica suda. suda perché vuole andare via, non ce la fa più a sopportarla. Ciao da Salvatore Maranello. Ehi ciao.
Sì um ciao sono Claudio da Fiuggi, volevo dire che mia moglie tutte le mattine appena si alza. Parla, parla, parla, parla e parla, parla solo lei tutta la mattina. Ciao e grazie, un saluto a tutti.
Io per risolvere la problematica ho iniziato a fare i viaggi di linea con il camion. Così non sento nessuno. E la prossima sordomuta me la devo prendere.
La voglia?
Mia moglie. Vuole sempre soldi, soldi, soldi, parla tutto il giorno, vuole soldi, soldi, soldi. Ciao, sono Alessandro da Catania.
Le donne parlano di più solo perché per farsi capire dagli uomini devono ripetere le cose, almeno 3 volte!!! 😱
Ciao sono Alessandra D Magnago, provincia di Milano. Certo che le donne a una certa età parlano più degli uomini. Gli uomini non ci ascoltano, ci tocca ripetere tutto per forza non capiscono un po' per l'età un po' perché sono stufi di sentirci e e quindi è tutto doppio per noi la voce è tutta doppia.
Io poche parole: Donna... del nulla 😉😂 ciao Giulio
Ciao confermo che le donne parlano tantissimo … anche troppo
Ma c’è sempre l’eccezione che conferma la regola …mio fratello
😫😫😫😫
Ciao, mia moglie parla dippiú, in compenso io ascolto dippiú! 😂 Ciaoo
Ciao RDS, io sono Aria e vengo dal Piemonte ad Alice Castello. Io di parole ne dico molto di più delle mie compagne, anche più di mia mamma che è qui. Difficile come cosa. Le diciamo tantissime, ciao.
Tiziana da Bergamo
Riguardo al parlare delle donne, posso solo dire che mia mamma non ha mai avuto il mal di gola, che è una roba neanche da credere.
Roberta. allora Ragazzi, buon pomeriggio. Sono Cati di Piazza Armerina, a proposito di donne che parlano di più degli uomini. Una delle mie frasi con cui esordisco spesso è che io ho 90000 parole in dotazione al giorno e chiaramente chi ne subisce le conseguenze di più sono i membri della mia famiglia, in particolar modo mio marito. Però sì, è vero, noi abbiamo questa grande dote e però dico non è che parliamo, dico a bambera di tutto e di tutto quello che è. Io ho anche una ***************. Intanto sono una grande cultrice della della cultura appunto siciliana, quindi della storia della Sicilia, degli eroi di Sicilia, delle donne e degli uomini di Sicilia, dei luoghi di Sicilia, quindi, per lo più le mie 90000 parole le spendo in questa direzione. Però sono anche una persona molto curiosa e quando mi piace parlare di un argomento, io in primis mi informo, mi documento, quindi divento non dico un'esperta, ma almeno un po' competente nella materia che vado ad affrontare ed è anche un motivo. per la quale io mi scontro spesso con delle persone perché ha ragion veduta, io mi ritrovo ad essere preparata su tante cose perché ho appunto la curiosità di andarmele a guardare, a documentare, ma non sui social o su internet. Io vado a spulciare libri, vado a, A smanettare anche persone competenti, um professori, scienziati, eccetera eccetera. Quindi la mia documentazione è approvata e appurata. Quindi sì, confermo che le donne sono più eloquaci de- de- degli uomini che parlano di più, ma parlano con consapevolezza, quindi occhio a parlare con me. Un bacio ragazzi, vi voglio bene e vi seguo sempre con piacere.
Ciao ragazzi Claudio mi sa che abbiamo perso sempre loro vincono
Si le donne parlano più degli uomini.
Per il semplice motivo che ci vuole tempo per spiegare qualcosa a l'oro . 🤭
In casa mia parla più mia moglie,di cosa? Del nulla cosmico,non do le generalità altrimenti non posso più entrare in casa, siete il top
Ciao, vi confermo che le donne parlano molto più degli uomini, sono in un pulmino, con tante donne stiamo andando a Firenze, vi salutiamo tantissimo da Roma e vi confermo che mi stanno scemonendo da quando siamo partiti. Ciao.
Castaldo Samuele
Nn è che parla tanto mi moje... è na pila de fagioli che bolle.... Marco da Borzano marittima
Ciao RDS, a casa mia parla solo mio marito e io parlo molto meno di lui e soprattutto parla di tutto. Un bacio a tutti.
Ciao
È normale... Gli uomini sono come i bambini, dobbiamo sempre ripetere 10 volte le stesse cose 😁 Vanessa
Siete insuperabili che bello sentire la mia radio preferita anche a Sharm El Sheikh in completo relax Grazie amici
Stefano
Aspetta, aspetta appena c'è anche un prete con me eh.
Confermo che le donne sono molto più chiacchierone e hanno molto da dire, e dicono tutto quello che gli passa per la testa, a differenza degli uomini.
LDS, um io sono Chiara da Foligno e la persona che parla più a casa mia è mio cugino, un maschio.
Ciao ragazzi, niente, io ero sul treno seduto e tre raga- tre donne vicino. Io ero lì, ho dovuto alzarmi e andare via perché stavo impazzendo, um gli ho detto scusate non mi alzo perché ho un mal di testa. Ciao ragazzi, buona giornata.
Sono Cesare, scusate.
Allora io vivo con mio marito giustamente e lavoro con mio fratello entrambe per esprimere un concetto ci mettono circa un quarto d'ora, partono da Addeva e passando per tutte le guerre puniche fino alla all'ultima guerra mondiale e e poi dopo dicono quello che devono dire e certe volte io gli dico quaglia, quaglia. e quindi non non mi sembra proprio che le donne parlano più degli uomini.
Do perfettamente ragione a Claudio, io tutti i giorni viaggio con mia moglie a un paio d'ore la mattina per andare a lavorare, e quando scendo dalla macchina devo andare a fare una una u uh non lo so.
Gli uomini non è che non parlano o parlano di meno, che fanno voto di silenzio vicino alle donne.
Lascia stare, Claudio, è una causa persa.
Non è sessismo, è la verità, bisogna dire le cose 10 volte, ha ragione, le donne non è che parlano troppo, è che devono ripetere infinite volte le stesse cose.
inutile. È chiaro che le donne parlano più degli uomini. Piuttosto noi uomini abbiamo sviluppato una capacità di filtrare e selezionare ciò che interessa e ciò che non interessa. A ciò che non interessa dice muoviamo soltanto la testa o è sì o no, cercando di capire. Dallo sguardo di chi della donna che ci sta parlando, se dobbiamo dire dobbiamo fare il cenno di sì o il cenno di no.
Non è che noi parliamo troppo, loro non ci ascoltano, i cotton fioc ci vogliono.
Claudio tanto c'hai torto le donne sono così.
Ciao a tutti ragazzi sono Francesco. Comunque vi confermo che la donna parla tantissimo. Io sono sposato da circa vent'anni e le mie uniche parole che dico a casa sono buongiorno. Cosa c'è da mangiare. Ci vediamo dopo per lavoro. Cosa c'è per cena e buonanotte. Poi tutto il resto parla tutto il tempo lei.
A casa nostra quello che parla sempre, è l'unico uomo di casa, cioè mio marito. Io e le mie due figlie, eppure la Trili, la mia cagnolina siamo sempre in silenzio, ma lui deve sempre parlare. E quando parla o racconta cose che di politica che quindi a noi non interessano, oppure parla perché ci deve comandare e ci deve ordinare di fare questo, fare quello hai fatto così, hai fatto con la, um In questo caso sono io che non ascolto molto.
Oh ragazzi, per rispondere a quella ragazza che dice che a un certo punto la donna inizia a parlare più dell'uomo, ha ragionissima. e,
Per forza non ascoltiamo le donne, perché se le ascoltiamo tutto il tempo che parlano, usciamo pazzi. Giuseppe?
Le donne sicuramente parlano di piщ, ma gli uomini indubbiamente dicono piщ *******
Rifaccio
Ciao, solitamente è vero, sì, le donne parlano più degli uomini, ma non è il caso vostro, perché Claudia non parla molto di più di te, Roberta, ciao.
Ciao Rds a casa mia parla sempre mio marito e non si spegne mai...a volte faccio finta di dormire quando vado a letto ciao a tutti
Ragazzi, ciao, per rispondere alla ragazza che diceva che le donne, a un certo punto parlano di più dell'uomo, ha assolutamente ragione e succede esattamente questa cosa nel momento in cui nascono. E poi, visto che la donna è praticamente ***, questa cosa che dico è blasfema. Gli uomini, visto che le donne li vedono tutti, Non be- non non bene che non sono sbagliati, non capiscono, non fanno questo, non fanno quello, non arrivano a Tot. Si ricordino che vengono cresciuti da una donna?
Mio marito dice che parlo da sola
Ciao sono Alessia da dalla Liguria. Comunque sì, dipende da persona a persona, comunque, le donne si parlano anche di più, ma io c'ho il mio ragazzo che parla il doppio delle donne. E' un disco senza fine. quando sei in macchina, non smette un attimo di parlare. Quindi ci sono tanti uomini che parlano tanto e tante donne che parlano tanto. Ma nel mio caso soltanto lui che parla tanto e io sono di poche parole. Ciao a tutti.
Ricordatevi una cosa, che quando si incontrano due donne fanno un mercato, quando se ne incontrano tre fanno una fiera.
Domanda, ma Claudio, quando va in pensione?
Le donne chiaccherano perché non hanno nulla a fare, se facessero qualche cosa di buono, allora sarebbero più zitte.
Ciao Davide da Messina, allora non è che um le donne parlano troppo, il problema è che le donne o ripetono troppo, il problema è che le donne chiedono sempre delle stesse cose, ma il più delle volte sono cose che a noi uomini non va di fare. Ciao.
Io e mio marito penso che siamo l'eccezione che conferma la regola, perché io parlo poco. Mio marito parla molto, molto molto, perché lui sa di tutto, ha una cultura immensa e quindi, chiacchiera, parla, parla di cose interessanti, ma parla, quindi anche la mattina quando noi. Ci svegliamo, presto la mattina per andare al lavoro, lui, già ha um discorsi insomma di una certa, um levatura morale, um massimi sistemi, quindi già alle sei del mattino um. Insomma, dopo un po' di anni di matrimonio mi sto abituando. Ciao.
Ma i mugugni e i rumori valgono?
Volevo rispondere a mia moglie Vanessa. Non è vero che noi siamo ba- bambini, è solo che, spegniamo il cervello per non ascoltare ogni volta le stesse identiche cose.
Le donne è un per occasione. Per stare zitte.
Un giorno mia moglie mi ha rimproverato dicendomi che stavo sbadigliando mentre lei parlava da due ore ininterrottamente. Io le ho spiegato che stavo semplicemente provando a risponderle.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io c'ho mia moglie invece che parla troppo perché per fare un discorso si gira talmente intorno e lo fa talmente alla larga, che praticamente è come se uno da Ascoli deve venire a Roma invece di fare la Salaria, va a San Benedetto, poi va a Pescara, prende la A25, va, a Avezzano, passa per Sora, Frosinone e da Frosinone viene a Roma. Capito? Per dire eh, quanti chilometri è allungato, mi moglie uguale quei discorsi, che riprende talmente la larga che lo, Che non ci si capisce più niente. E poi alla fine e poi se ti manda a fare la spesa, mamma mia ti ti dice la stessa cosa in 100 versioni che tu alla fine non sai qual è quella giusta. Comunque è così dopo c'hanno sempre ragione le donne un abbraccio. Ciao ciao.
Confermo che noi parliamo di più perché voi uomini non ci ascoltate, prima di uscire di casa ho detto a mio marito cosa doveva fare per la cena, ha tutto pronto basta riscaldare, sono arrivata al lavoro e mi ha chiamato per chiedermi cosa deve fare a cena che non si ricorda. Sono passati 30 minuti da quando sono uscita di casa e la sua chiamata. Ciao
a casa mia chi chiacchiera di più è la vicina...inizia la mattina urlando al figlio x poi continuare al telefono fino alle 18 che rientra il marito..se volete consigli su come cucinare di ***** vi giro il numero...
Antonio da Roma
Secondo me, in generale non è che le donne parlano troppo salvo qualche raro caso ( vorrei vedere chi se ne prende un che parla a malapena), ma è che spesso dicono cose che uno non vuole sentire! Poi ci godono a ridirtelo..👋🏻
Ciao, sono Danilo della Germania, se le donne parlano di più degli uomini, se lo volete sapere basta fare così. Prendete due uomini e chiedetegli di organizzare la serata. Se lo fanno per messaggio sarà, oh che si fa stasera, si esce? Risposta sì, si esce alle 7? Risposta sì. Provate a farlo con due donne e alla fine, alla fine. E lì è bello spiegato perché le donne parlano il più degli uomini. Ciao!
la mia ex moglie subi un operazione alla tiroide e i medici dissero che x un paio di giorni non poteva parlare..ci avverti' che l'operazione era andata bene tramite un suo vocale ad intervento finito..
sempre Antonio da Roma
A proposito di mogli, non è mia moglie è la mia compagna. Ogni volta che ci mette a parlare con le sue amiche è sempre una cosa importante e non si può fermarla. Conferma anche mio figlio. Vero?
E che ve lo dico a fare, ragazzi, c'è mia moglie che, quando litighiamo un poco poi um non si può proprio ascoltare. A volte appena si gira che lei continua come una mitraglietta io me ne vado di quattro quattro me ne vado e la lascio là a parlare da sola e le donne.
Nella mia famiglia quello che parla di più è mio figlio di 6 anni, una vera parlantina una radio vagante! Poi viene mio marito e poi ci sono io che non sono mai stata una chiacchierona, anzi mi piace il silenzio e parlo quando serve e dico quello che penso inerente al momento.. io odio le persone che parlano a vanvera e a cui piace sentirsi parlare senza un motivo! Ciao da Vale
Ciao
Eh.
Claudio, parli sempre tu. Roberta si sente solo quando ride.
Claudio, parli tu di più.
Ma non è la quantità delle parole che uno dice, la qualità delle cose. E qui mi farei una domanda io dalla parte di Robbie, sempre.
******* Claudio, ******* quanto sei pesante.
Ciao ragazzi, sono Paola da Cagliari. Mi dispiace dirtelo Claudio, ma parli molto più tu perché Robertina o sta ridendo delle tue battute. Quindi non parla, ma ride oppure sta mu per non commentare le tue battute, a volte un po'. Bambe volte un po' infelici. Comunque parli molto più tu. Ciao.
Ah ragazzi, senza dubbio, Claudio Claudio parli più di Roberta. Te lo te lo dico io. Ciao ciao.
Ala, io ti voglio bene eh. 61 conduttore radiofonico fantastico. Ma la domanda non è chi parla di più fra te e Roberta, ma è chi dice più baggianate. Quello dovresti chiedere.
eh si... claudio omonimo... parli solo tu....
Claudio, purtroppo sei tu che parli di più....
Tu Claudio sei fantastico, e parole molto molto sublimi, guarda. Senza te non sarebbe non sarebbe vita.
Claudio,
ma è ovvio che parli più TU.
Dei 2 mi sa te ha ha ha franca da genova
Ciao, sono Elvis da Udine. Mia moglie ha detto che sono sordo, che devo andare da Lottorino. Ci sono andato e Lottorino dopo avermi visitato a lungo, ha parlato con me e mi ha detto continui così con sua moglie.
Guerrini, ti sei data la zappa sui piedi, la risposta è ovvia, sei tu, sei tu quello che parla di più. S poverina dice solo il giusto.
Aguarini, naturalmente tu, tu 61, ombrellos, ciao.
Parli più tu... A vanvera
Claudio, parli sicuramente più di Roberta ma sei molto simpatico!!!👏🏻👏🏻👏🏻
Buonasera Claudio. Buonasera Roberta. Ma che domanda fai Cla? Ma è normale, no? anzi, lei è più ride che parla, però ti supera. Ciao, buona serata a Flavio da Roma.
Ragazzi, siete fantastici. um Guerrini non è che parli che parla troppo um.
È stato lazza
Ragazzi, um non è che la Roberta parla tanto, è che, eh Guerrini devi stare zitto.
Salve ragazzi, um Guerrini non è che parli tanto te, è che. Meglio se stai zitto eh. Perché Roberta parla poco, ma parla bene. A parte tutto siete fantastici, sono una bella coppia. Salve, ciao.
Ciao RDS, Ferdinando d'Avellino, a casa mia quella che parla di più è mia suocera. Non sta zitta neanche in macchina o quando dorme in macchina.
Buongiorno EDS S Mimosa da Pramaggiore, provincia di Venezia. Vi ascolto tutti i giorni, però quel che parla di più sei proprio tu Claudio. Nonostante tutto vi amo tantissimo tutti e 2, siete adorabili, Roberta e Claudio, ciao.
Ciao, a casa nostra parla di più Benedetta, che è la nostra piccolina di quattro anni.
Ciao ragazzi della famiglia. Io sono la più chiacchierona, anche perché mio marito mi dice che io ovunque mi trovo attacco bottone con tutti, ma amo tanto chiacchierare con le persone anche appena conosciute, ma di persona. Il telefono, per esempio, lo uso pochissimo.
Tra io e mia moglie parla sempre lei sia a casa che quando non ci sono. Mi chiama il telefono e parla in continuazione. Mi hanno fermato i carabinieri e mi dicono, perché continua a parlare al telefono? Gli ho detto guardi che non sono io che parlo di mia moglie d'altra parte che non continua, che non mette giù la cornetta. Salve. Ciao ragazzi.
Chi parla più a casa mia, mia figlia Chiara.
Ragazzi, io posso parlare per sempre, io posso iniziare a parlare appena apro gli occhi, il mio compagno mi odia. Se dobbiamo fare un viaggio in macchina, um dobbiamo partire di mattina presto, appena inizia a parlare lui inizia ad alzare il volume della radio finché io inizio a cantare e allora lì non gli parlo più.
che è quello della signora di prima, parla tantissimo e mi chiama quando sono al lavoro per raccontarmi qualsiasi cosa. La capisco.
Basta adesso tasca
Eh vabbè, di parlare in più in casa. Io ho una fi- ho tre figli, ma la più piccola, mamma mia quanto è logorroica, quanto è logorroica, *** mio, non la smette mai.
Sono costretta a parlare a casa mia per rispondere continuamente ai miei figli, e quella che parla di più è mia figlia che ha sempre da raccontare qualcosa.
Salve, ciao, sono Alessandro di Pavia, Maromano. Queste donne che si lamentano che i maschi parlano come la mia, poi se stai zitto, si lamentano che stai zitto, perché non parli, non hai niente da dire. Se invece parli, ti guardano o non ti ascoltano oppure alzano gli occhi al cielo. Invece quando parlano loro tu devi essere sempre presente, immediato, capire al volo, anche viceversa, per carità. Però a questo.io la soluzione ce l'avrei. Stiamo tutti zitti, non è meglio.
Chi parla di più è mio marito, soprattutto la mattina alle 6, lo spegnerei, cioè insopportabile.
Chi parla di più in famiglia, beh, considerate che quando mia moglie chiama al telefono la cugina, io posso tranquillamente farmi una vacanza di una settimana e lei non si accorge di nulla.
Buongiorno ragazzi, io invece sono una persona che parla poco ma sintetico e non sopporto quelli che per arrivare a un um motivo fanno un giro di parole che raccontano tutta la loro vita, io non non non riesco non riesco non riesco.
Claudio dovrebbe imitare di nuovo quel giapponese che prende i soldi per non parlare.
Triossido di diferro
Pierpaolo in chiamata con l apeiron
Ciao ragazzi, vi racconto un caso che mi è successo, sopra un autobus di linea um praticamente l'ultima corsa, quindi vi parlo della corsa di mezzanotte, um la corsa dove si cerca di riposare, di chiudere gli occhi, insomma, perché dopo una giornata faticosa, C'era um un gruppo di ragazze, di signore, non ti dico a gridare, a scherzare, a raccontarsi, a, ma una cosa incredibile, volume altissimo e e e i le le le altre poche persone, compreso me, che stavamo lì praticamente a soffrire e non poter chiudere l'occhio, perché erano veramente dava fastidio. Alla fine um questi scendono, una fermata prima della mia. Una parte dice che scusate se abbiamo disturbato, e da lì poi è sorta la mia risposta abbastanza pesante e di cui, Se ne sono andate con la testa bassa. Questo è tutto.
A casa mia parla sempre mia moglie. Tutto quello che l'occhio vede in automatico pa- parte la bocca. È è proprio una questione di di sincronismo, occhio vede, bocca parla, parla sempre.
Ma io dico, ma se non vi piacciamo voi donne, ma perché vi volete legare, ci frequentate? Ma ditelo subito che volete rimanere da sole, no? Ma chi ha mai chiesto niente? Ciao Simone.
Ragazzi, io non parlo, io penso ad alta voce, è diverso.
Dai per favore mandate il mio audio
Certo che prtmiamo di più: dobbiamo ripetervi quello che non avete capito!!!!! Isabella
*parliamo
Ciao, mia moglie non parla 20 minuti in più di me al giorno. Parla. Punto.
Salvatore
Il mio datore di lavoro parla di piu tranquilli e siamo solo in 2 in negozio macelleria io disosso e preparo lui parla ciao franca da genova
Parlando di dazi questo messaggio lo potete anche ascoltare, poi rifletteteci voi se volete fare un articolo, non lo so, non serve che lo fate sentire, ma qual è quella grande banca tipo Black Rock, insomma di questi qui fondi di investimento, eccetera che, nell'ultimo anno ha praticamente incassato e venduto tutto. le sue azioni, eccetera eccetera. E la gente si chiedeva ma come mai continuano a fare cassa e a vendere tutte le loro azioni per avere liquidità in cassa? Sono quelli che hanno più liquidità di tutti. Ecco, io ci penserei a questo sulla vista di questi dazi e su come le borse oggi stanno reagendo ai dazi che hanno messo. Perché sapete come si suol dire al paese mio? A pensar male si fa peccato, ma a volte ci s'azzecca. Pensateci e fatemi sapere la vostra. Ciao.
Vorrei essere contattato per il gioco buono spesa 200€ al numero **********
Per favore, supporta mia cugina Liana in questa importante competizione per lei! Ha la possibilità di vincere un anno di istruzione gratuita, e ogni voto conta moltissimo. Grazie mille! 🙏
https://**************.****/home/it
Vorrei essere contattato per il gioco buono spesa 200€ al numero **********
Numero sbagliato
Cadente è fantasticooooo.....
No. Vabbè, questo mashup spacca. La voglio come suoneria del telefono per forza. Ciao a tutti. Matteo da Roma.
Grazie Roberta. Questo è è anche un regalo per me.
bellissimoooo
Che figata pazzesca ragazzi, proprio forte, bella bella bella. Ottimo, bravissimi.
Bellissimo Sharp, la base era Crazy Frog che aveva ripreso la negli anni 2000 tipo, aveva ripreso aveva ripreso la colonna sonora del film Beverly Scop, um con Eddie Murphy che si chiama il cui il protagonista si chiamava appunto Axel Foley. Molto bello.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Aveva scambiato il colorante x capelli x la maionese
Damiano david
Annamaria da Bari
Damiano david
Buon pomeriggio ragazzi so che probabilmente non manderete mai in onda questo messaggio, perché magari non so se se è concesso, magari stimare. Al a alla grande uno come um un giornalista come Mentana, senza alcun dubbio, una persona assolutamente preparata um veramente um apprezzabile che ammiro. Però. Un giornalista. Lasciatemi dire se è possibile, che dovrebbe essere leggermente meno schierato perché Ne avrei di- di cose da disquisire con lui, perché non è che sempre quello che dice lui può essere magari insomma il pensiero di tutti. Io magari la posso pensare diversamente. Ci sono tante cose e tante piccole sfaccettature che non vengono dette perché in un minuto due quello che nei secondi che ha a disposizione non può. Non si può semplicemente. lanciare, uh, sempre dalla stessa parte. Eh mi piacerebbe poter avere un, un confronto, anche se ovviamente è impossibile, stiamo parlando di nessuno contro uno dei, Degli dei del giornalismo, così. um Si dice e così è perché lo ritengo anch'io. Tutto questo per dire che, Non è da parte di un giornalista a livelli suoi giusto, um dare sentenze, come spesso fa, in maniera così semplice e così scontata. Ciao, buon pomeriggio.
Achille lauro
Buon pomeriggio Giovanni si ispira a Sinner...io sono Marcella da Novara
La potete cuoricini gli piace molto a mio figlio che a 20 mesi ed e a letto con la febbre 39/40
Ciao. Sono Giuseppe di Cremona. La risposta è: Cacciari
Germano Mosconi Vai In ****
Mio figlio si chiama Giacomo e io che sono la mamma mi chiamo Antonella saluti da Capizzi prov di Messina
Ciao, sono Andrea da Messina, vorrei giocare a vai col reef
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.